|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Assassin's creed III crash al desktop
Buon dì foro,
mi è stato regalato AC3, ma non riesco a giocarci. Appena parte fin dalle prime missioni, ma appena arrivato a boston è peggio. Il gioco parte inizio a muovermi e all'improvviso mi butta sul desktop, ma il gioco è ancora in esecuzione e si sente ancora l'audio. Ho contattato l'assistenza... ma sto cercando un pò d'appertutto. Avete soluzioni? il mio sistema: Operating System: Windows 7 Professional 64-bit Processor: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 950 @ 3.07GHz (8 CPUs), ~3.1GHz Memory: 12288MB RAM DirectX Version: DirectX 11 Card name: NVIDIA GeForce GTX 580 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusatemi tanto ma ho bisogno di aiuto.
Sono (in AC3) al 14 % - Tenuta di Davenport e mi mandano a comprare della legna. Mi si apre un menù con tre scelte Riserva/ fabbricazione/ commercio che posso scegliere con la rotella del mouse. In Riserva compro la legna , mi addebita il costo ma non ne esco più, il gioco va in palla. Dalle indicazioni a video bisognerebbe premere enter ma ho schiacciato ogni tasto della tastiera, del mouse e anche altro.... ma non ne vuol sapere... A qualcuno è già successo ? E' per caso un bug? mi sto rincoglionendo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
Comunque come diceva ulukaii, rivolgetevi sul thread ufficiale di AC3, avrete sicuramente più risposte e consigli. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.