|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Safari 5, 10.6.4, xCode 4
Sembra che settimana prossima sarà ricca tra wwdc e mac user.
http://www.appleinsider.com/articles...g_at_wwdc.html prego notare la feature più figa di tutte, la ricerca nella history direttamente dalla barra indirizzi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
già.... e speriamo pure in un xcode un po' migliore, eclipse mi manca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
A me compare già negli aggiornamenti safari 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì, è uscito stanotte.
Hanno già aggiornato 1Password, e ClickToFlash funziona ancora.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti va di parlarmi un poco di 1password? come si fa con la portabilità degli account se le pwd che genera sono impossibili da memorizzare? coi backup? raccontami qualcosa, mi attrae ma non mi convince.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io le password me le creo da me e non le faccio creare a 1password, ma cmq puoi esportare oppure utilizzare dropbox per tener sincronizzati più postazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
come vi pare safari 5?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
carica i siti, funziona.
address bar con ricerca in tutot l'indirizzo e nel titolo della pagina, e il reader degli articoli è figo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
a me non pare troppo reattivo, soprattutto lo noto nel refresh delle pagine del nostro forum..
reader è veramente una chicca molto gradita..qualcuno di voi sa a proposito se esiste una combinazione rapida da tastiera per attivarlo quando disponibile? EDIT: è CMD-Shift-R
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop Ultima modifica di CastaTop86 : 08-06-2010 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Carino è carino (sto usando la versione per Windows), per carità, ma...
256 MB praticamente a freddo non sono una cosa normale ![]() Buono il consumo di CPU in presenza di video in HTML5, tra il 10 e il 20%. L'ideale sarebbe lo 0, ma considerato che ancora HTML5 ha un bel po' di lavoro davanti a sé non è malaccio. Sono un po' sorpreso in negativo di non trovare alcuna novità per quanto riguarda la sicurezza. I rumors parlavano del filtro XSS, almeno quello sarebbe già una buona cosa. Qualcuno sa come impostare il correttore ortografico affinché si possa cambiare la lingua di default? Ho il browser in inglese e mi serve il correttore in italiano, ma ogni qualvolta che cambio la lingua del correttore poi ritorna in inglese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Alla fine ho trovato info riguardo all'XSS Auditor... Bene.
Però... Senza voler essere cattivo... E' possibile che Safari, nel 2010, sia ancora senza modalità schermo intero per le pagine? Ce l'hanno tutti gli altri, perché non la mettono? Mi sembra di vedere una situazione analoga a quella di IE che ancora nel 2010 non ha un download manager integrato. Ci sono funzionalità comuni che dovrebbero avere tutti i browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
A parte il fatto che parli dell'ingrandimento della finestra di Safari per Mac, e al momento io ho solo PC, non è ciò che intendevo. Se hai Firefox, o qualsiasi altro browser a portata di mano, se premi F11 le pagine dei siti vanno a tutto schermo. Safari non lo fa, e mi sembra strano sia l'unico a non avere questa funzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Vuoi essere felice di una cosa che ti occupa spazio per niente?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Punti di vista, e chiudo qui. Non voglio scatenare faide con ingresso in campo di fanboy delle varie fazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Che non ci sia quella funzione ha lasciato perplesso anche me, su mac ho risolto come ti ho detto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.