Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2007, 18:58   #1
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Razer Tarantula

Apro il thread perchè a fine mese sarò uno dei fortunati possessori di questa tastiera (è in viaggio), e potrò con facilità esporre le mie impressioni!

Per ora mi limiterò a postare tutto ciò che si trova in giro su di essa.
Premessa: per ora la versione italiana non è contemplata, pertanto la "meno peggio" è quella con layout GER. Non è escluso che la Razer fornisca altri tasti con i simboli speciali, visto che in commercio si troveranno i tasti customizzabili per i giochi più famosi. Sono fiducioso.






Una tastiera Quasi perfetta è appena stata prodotta: Razer Tarantula.
Dalle capacità formidabili, prima fra tutte la possibilità di cambiare ogni tasto della tastiera con qualsiasi altro numero, lettera o simbolo presente nella mappa caratteri di Windows.
Quasi perfetta perchè siamo con 9 pregi contro 2 difetti!
Accettabile direte voi, può darsi, ma va comunque valutato bene.
Siete disposti a farvi accompagnare nelle vostre sessioni, lunghe o corte che siano, al pc da una tastiera dalle capacità Anti-Ghosting (premendo 10 tasti simultaneamente neanche uno viene tralasciato), di Gaming Macro Keys (fino a combinazioni di 8 tasti, con la possibile aggiunta di un delay massimo di 200ms), con semplicità di cambio dei profili "al volo" On-The-Fly Profile Switching (fino a 100 profili possibili, ci si può creare la disposizione dei tasti che vogliamo per ogni esigenza, come una disposizione di tasti per CSS, una per ET, una per il desktop e così via... Cambiandoli solo premendo al volo un pulsante!), con possibilità di Fully Interchangable Keys (ogni tasto può essere rimosso tramite il Razer Removal Tool, che si trova allegato nella confezione, per una maggiore flessibilità ed elasticità, ma soprattutto per una maggiore pulizia interna), dall'Optimized Hyperesponse Gaming Keys (latenza dei tasti ridotta del 30% per risultare più reattivi sul campo di battaglia), dalle superbe capacità del Gaming Keymaps (2 keymaps per profilo, pensate a quanto sarebbe comodo avere la vostra configurazione customizzata della mappatura dei tasti che con un solo e veloce click di un bottone si trasformi nel layout QWERTY per poter scrivere in chat, ad esempio, e ritornare altrettanto velocemente alla mappatura tasti scelta da voi! Questo avrebbe effetto anche sui 10 tasti macro, che diventerebbero 20 a tutti gli effetti), dalla velocità estrema dell'Ultrapolling rate (1000Hz ossia 1ms di risposta, il tempo che ci vuole dall'avvenuta pressione sul tasto, all'acquisizione da parte del computer del comando), dall'intelligenza fuori dal comune dell'Onboard Memory (32k di memoria interna che permettono di registrare le vostre mappature, macro comprese, via hardware. Questo vi permette, nel caso di giochi come BF2, di non far riconoscere i vostri macro al punkbuster, rendendoli praticamente "trasparenti". Cosa certamente non possibile con tastiere come G15, perchè quest'ultima le registra via software e sono così rilevabili dal punkbuster che non ve le farà usare) e dalla possibilità di aggiungere altre 2 caratteristiche, non fondamentali, quali la "BattleLight " e la "BattleEye"(la prima illumina i tasti tramite lampada a neon, la seconda è una webcam compresa di led che funge da "riflettore", ma di questi ultimi oggetti si sa ben poco anche riguardo alla data di uscita nei negozi), tramite l'apposito slot Razer Battlelock sito nella parte superiore della tastiera, RINUNCIANDO AL VOSTRO AMATO LAYOUT ITALIANO?

Sta a voi valutare se tutte queste "diavolerie" solleticano la vostra voglia di vivere (virtualmente) fraggando da dio alla velocità della luce (1ms), rinunciando agli amati caratteri speciali: èéçòàì#§ù stampati sui tasti, perchè di fatto (se vi ricordate dove erano siti in origine) basterà solo premere il corrispondente e comparirà comunque il simbolo italiano, a meno che voi non abbiate installato windows in tedesco...










Curiosità:

I tasti della tarantula NON sono retroilluminati. Se questo può risultare un problema per alcuni, per altri (come me ad esempio) non lo è affatto. Convinto del fatto che i tasti retro illuminati, per essere tali, dovranno essere di materiale trasparente, successivamente dipinto. Proprio quest'ultimo passaggio fa sì che uno dei primi segni di usura di una tastiera con questa caratteristica è lo scolorimento dei tasti, cosa che personalmente odio!
Secondo motivo per il quale la tarantula non è retroilluminata, espresso dal Razer Guy in persona, è per il "semplice" fatto che OGNI tasto ha un meccanismo indipendente che permette alla tastiera di essere versatile com'è e di poter dare quel magnifico polling di 1000Hz (1ms). Sinceramente se dovessi scegliere tra retroilluminazione e prestazioni assolute, sceglierei di gran lunga la seconda!

Sul retro della tastiera sono site 2 porte USB (1.1 purtroppo, ma potenziate rispetto alla G15, adatte a piccole casse o cooling fans) e un uscita cuffie e un entrata microfono, entrambi 3,5mm.


Dentro la scatola, insieme al Razer Tarantula Tool, troverete una feature interessante per qualcuno: Gaming Hotkeys (sono 10 tasti di colore blu con le icone più frequenti dei migliori giochi Attualmente in commercio: armatura, coltello, zoom in/out, pistola, fucile, icona di chat, tasto azione, munizioni aka ricarica. Per ora solo 10, in futuro Razer prevede di rilasciare altri tasti intercambiabili con le icone per i migliori giochi in commercio).

Qui un esempio:


- Battlelight™ -- BattleEye™-- Battledock™

NOVITA'
Ho trovato un esempio di tarantula con layout tedesco tra le rarissime foto in circolazione! Come potete constatare, dai due tipi di foto a confronto US vs Ger si nota una differenza SOSTANZIALE tra i due! Quello che interessa a noi è la disposizione dei tasti. L'Invio e tutto il resto sono nella stessa posizione del nostro layout! Cosa vuol dire questo? Sappiamo tutti ormai che la Razer ha intenzione di vendere a parte altri tasti aka Hotkeys con le icone dei giochi più popolari. Perchè non fare un pacchetto con i tasti da sostituire per cambiare layout, visto che ogni tasto della tarantula è customizzabile? Se questo avvenisse con la nostra tarantula in versione tedesca sarebbe possibile sostituire i tasti già esistenti cambiandoli con quelli per layout italiano. Questo non credo sia possibile, invece, nella versione US, a meno che sotto lo shift sinistro e sotto l'enter, ad esempio, non risiedano 2 recettori anzichè uno solo.


Insomma ricapitolando:

- Anti-Ghosting Capability™
- Gaming Macro Keys™
- On-The-Fly Profile Switching™
- Fully Interchangable Keys™
- Optimized Hyperesponse Keys™
- Gaming Keymaps™
- Ultrapolling™
- 32k Onboard Memory™
- Razer Battlelock™

+ 1 x Razer Removal Tool ___ Razer Tarantula Tool™
+ 10 x Gaming Hotkeys

Contro:

- Layout NON italiano
- Tasti NON retroilluminati

9 a 2

Ultima release dei driver:

(v2.10) -2000,XP,Vista compatible-
(v2.02) -firmware-

fonte: www.razersupport.com

Altri:

(v2.01)
(v1.01)


Recensione di una tarantula (layout GER)

http://www.cooling-station.net/index...e=tests&id=157

Recensione di un'altra tarantula (layout US)

http://www.everythingusb.com/razer_t..._keyboard.html

SCELTA DEL LAYOUT!
Work in progress...

Razer™ — For Gamers. By Gamers.

Ultima modifica di Mi[C] : 26-10-2008 alle 21:21.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 00:23   #2
Reptile1
Member
 
L'Avatar di Reptile1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 43
Notelove..sicuramente una delle migliori tastiere in commercio,non solo dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista estetico è molto bella ,peccato non abbia i tutti i tasti illuminati come la sorella RECLUSA
Reptile1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 00:38   #3
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Si posso capire che risulti un problema per alcuni, ma dal mio punto di vista non lo è affatto!
I tasti retroilluminati MOLTE volte scoloriscono

EDIT: Affitto dello spazio in questo post visto che ho esaurito la possibilità di aggiungere immagini nel primo







Ultima modifica di Mi[C] : 20-01-2007 alle 13:45.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 07:50   #4
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3364
hai dimenticato IL difetto di questa tastiera, peraltro molto grave..
la tastiera viene riconosciuta prima come hub usb e poi come tastiera.. cosa significa? beh, per usare il dos (modificare le impostazioni del bios, usare hyren's boot cd e altre cosucce) ti serve un'altra tastiera perché questa non va
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 07:53   #5
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3364
Quote:
Originariamente inviato da Reptile1
Notelove..sicuramente una delle migliori tastiere in commercio,non solo dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista estetico è molto bella ,peccato non abbia i tutti i tasti illuminati come la sorella RECLUSA
imho la Reclusa è inguardabile
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 09:52   #6
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
imho la Reclusa è inguardabile
Sì concordo.
Ad ogni modo... La mia recensione prevede solo un collage di informazioni reperite via web e nessuna recensione che ho visto fin ora riporta quella incompatibilità.
Non appena mi arriverà a casa scriverò le mie impressioni al riguardo, e confermerò o smentirò quel problema da te suggerito.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 09:55   #7
nullsoft
Senior Member
 
L'Avatar di nullsoft
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 544
sarà il mio prossimo acquisto,
dove l'hai ordinata?
nullsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 10:57   #8
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da nullsoft
sarà il mio prossimo acquisto,
dove l'hai ordinata?
PM inviato!
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 11:02   #9
Reptile1
Member
 
L'Avatar di Reptile1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 43
Premetto che la Tarantula a livello estetico è forse una delle piu' belle tastiere che ci sono in commercio,ma come valida alternativa anche la proposta di Saitek non è male...QUI
Reptile1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 11:10   #10
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Di alternative ce ne sono tante, ma nessuna è equiparabile alla tarantula in termini di prestazioni, funzionalità ed estetica!
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:28   #11
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3364
imho il difetto che ho indicato più sopra è tale da impedirmi di sceglierla come la mia prossima keyboard :| Preferisco attendere un prodotto migliore..
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:58   #12
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Si tratta di valutare il perchè dell'acquisto di un prodotto nuovo. Si gira sempre intorno alle esigenze personali. Questa è prevista per essere utilizzata da gamers incalliti, penso sia logico che abbia delle incongruenze su altri fronti. probabilmente non è stata pensata per overclockers che passano molto tempo sul bios...

Ad ogni modo appena mi arriva ti so dire con certezza quali sono le "issues" che presenta
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 16:38   #13
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3364
ma scusa e quando reinstalli win? Il dos va usato sempre.. e solo il pensiero di dover avere una seconda tastiera a portata di mano mi fa passare la voglia di formattare (che già non è tutta sta bella storia.. )

Cmq aspetto ansioso che ti arrivi così mi potrai confermare o confutare (spero) questo difetto.. a me piace molto come tastiera e se non avesse quel difetto la prenderei

PS: che layout hai scelto? Eng o Ger? Sai se il tasto invio è grande (alto come 2 file di tasti) o è sottile (alto 1 solo tasto) ? Se non erro il layout Eng prevede il tasto invio alto 1, mentre nel layout Ger è alto 2.. confermi?
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:31   #14
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
ma scusa e quando reinstalli win? Il dos va usato sempre.. e solo il pensiero di dover avere una seconda tastiera a portata di mano mi fa passare la voglia di formattare (che già non è tutta sta bella storia.. )

Cmq aspetto ansioso che ti arrivi così mi potrai confermare o confutare (spero) questo difetto.. a me piace molto come tastiera e se non avesse quel difetto la prenderei

PS: che layout hai scelto? Eng o Ger? Sai se il tasto invio è grande (alto come 2 file di tasti) o è sottile (alto 1 solo tasto) ? Se non erro il layout Eng prevede il tasto invio alto 1, mentre nel layout Ger è alto 2.. confermi?
Ho scelto l'inglese (US) ovviamente. Perchè omette solo dei tasti speciali èéòàù ad esempio, ma non ne aggiunge altri che sono prettamente inutili per la scrittura italiana e/o internazionale. Per questo mi sono convinto che tutto sommato non è poi sta gran cosa rinunciare a qualche lettera accentata (nonostante io possa comunque aggiungerle successivamente e volendo spostare quelli già esistenti). Per il layout inglese sono quasi sicuro che l'invio è piccolo. Ho fatto delle ricerche nel web, ma non sono riuscito a trovare nessuna foto amatoriale di utenti con tarantula tedesca. Tutti coloro che fanno recensioni al riguardo si limitano a fare un collage delle solite 2-3 immagini e delle caratteristiche scopiazzate da razerzone (Come noi non c'è nessunooo! ). Ho scritto al drago, vediamo che mi dice e ti faccio sapere!
E' così d'impiccio l'enter orizzontale per te? io lo trovo simpatico

EDIT: ritratto quello che c'è scritto. Sembra che il layout tedesco dia la possibilità di cambiare layout invece con quello americano non è sicuro che si possa in futuro...

Ultima modifica di Mi[C] : 19-01-2007 alle 13:18.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 23:32   #15
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Primo utilizzo concreto di battlelight

Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 17:20   #16
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Ragazzi... è da dopo natale che ho ordinato tutto l'ordinabile di accessori Razer
è una tremenda agonia aspettare sapendo quanto pwnano

Non vedo l'oraaaaaaaa
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 18:09   #17
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
NEWS FENOMENALI!

Thread aggiornato! (Grazie ad Eraser per avermi messo la pulce nell'orecchio)
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:57   #18
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3364
grande mic.. dai su postaci le fotine
aggiungo inoltre che il problema da me accennato in precedenza (la tastiera non va in dos) non è presente (confermatomi da Mi[C]), quindi tutto ok!

ps: direi di editare la parte iniziale del primo post (riguardo il miglior layout..)
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di Eraser|85 : 19-01-2007 alle 13:00.
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 13:19   #19
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Sì ragazzi arrivato tutto! Tarantula, pro tones, AC-1 e logitech Z-10.
Appena mi trovo un po' di tempo per me vi recensisco tutto

Ho un mal di schiena da prima... è stancante fare foto! (ne ho un miglialio da farvi vedere)

Editerò al più presto il primo post con le mie foto. Cosa dite, tolgo le altre e lascio solo le mie?
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 13:51   #20
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Aggiornato il thread con le foto del caso
Mi riservo la possibilità di testare la tastiera per una settimana. Poi vi faccio sapere le mie impressioni. Comunque due cose fondamentali posso dirvele. Non presenta quel problema citato da Eraser e i tasti sono davvero morbidi e con risposte rapide. Ci vuole solo un po' di tempo per abituarcisi per chi viene da tastiere senza poggia polso, perchè la prima impressione è che siano "più in basso" di quanto realmente non sono. Altra cosa interessante è il fatto che non conta minimamente quale layout comprate. Windows continuerà a riconoscere i tasti in italiano seppur con i simboli in posti diversi. Per chi, come me, non guarda i tasti mentre scrive non cambia nulla. Gli altri potrebbero appiccicarci sopra delle etichette se fanno fatica

PS: per chi fosse interessato a immagini più dettagliate può scaricarle da questo link
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v