|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
n78 o e51?
Salve a tutti,
avrei intenzione di comprare uno tra n78 o e51 nei primi giorni di settembre entrambi marchiati TIM (ma da usare con Wind) per avere la garanzia italiana. Cominciamo con il dire che mi rendo conto da solo che ci sono numerose differenze tra i due cellulari però il dubbio mi nasce dall'elevata differenza di prezzo: n78 300 euro, e51 180 euro. Sono però interessato ad usarli anche come navigatore e quindi nel secondo caso dovrei aggiungerci i circa 50 euro di un'antenna GPS e almeno una scheda da 2 GB (già fornita con n78) che credo venga sui 25 euro. Alla fine la differenza di prezzo tra i due è di 50 euro. Sul sito nokia n78 sembra non avere un browser compatibile con html, possibile? e se si che comporta? la migliore fotocamera, il nuovo SO e la comodità di avere tutto in uno valgono i 50 euro di differenza? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
La risposta è esattamente che la migliore fotocamera, il nuovo os, il gps, la sdhc da 2 gb e tutto il resto, valgono ben oltre i 50 euro di differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Esatto..
Avresti in più un A-GPS (ti consiglio cmq di sostituire il nokia maps col Sygic McGuider); memoria da 2 gb, sistema nuovo e più stabile, funzioni aggiuntive, forse anche l'fm transmitter (non mi pare ci sia sull'E51) che in auto col navigatore è comodissimo.. Io ho ordinato per un totale di 299€ l'N78 Europa Cocoa + sd card da 8gb... Mi arriva in settimana spero.. Secondo me cmq la differenza di denaro è meritata! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.