|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] MB MINI-ITX 17*17 COMMELL LV-763 SOCKET 479 PENTIUM M - CENTRINO
Come da titolo ho da vendere una mb ecceziunale veramente! Si tratta di un mb mini-itx di dimensioni 17*17cm per processori Pentium M con FSB fino a 533MHz.
Il modello è precisamente: Commell LV-673 La mb integra, doppia lan GigaBit, Mini-PCI, Card Reader CF I/II, PCI-E 16X per scheda video, 2*DDR2 Dual CHannel, 2*S-ATA. Inoltre ha l'alimentatore integrato, quindi non c'è bisogno di utilizzare a differenza delle VIA E-PIA un alimentatore dedicato, in quanto qui è già integrato nella mb e fornito di trasformatore esterno tipo notebook. Per le caratteristiche in dettaglio vi rimando al sito Commell: http://www.commell.com.tw/Product/SBC/LV-673.HTM La scheda è in perfette condizioni di funzionamento, e completa di accessori, ma non ho lo scatolo. Prezzo: 175€ + spese di spedizione Ultima modifica di xketto85x : 31-07-2007 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Scambieresti con una mini-ITX jetway 1200 Mhz fanless (quella in firma) + mio conguaglio?
Sarei eventualmente interessato anche all'acquisto abbinato del Pentium M che vendi nell'altro post. Intanto mi metto in coda e ci penso. Ah, dimenticavo, è ancora in garanzia? Fornisci fattura/scontrino? Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ci ho ripensato, lascio.
Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.