|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Rm+Sped] Vendo 6310i
Come sopra , Nokia 6310i Silver versione firmware 5.10 in buono stato , la cover e' un po' usurata (con 15 euro si trova originale sulla baya) ma il funzionamento e' impeccabile , in vendita solo il telefono e il caricabatterie . Chiedo 100 euro comprese le s.s. in J+3 Ass. o permuto con Nokia 6060 Import o Italia (purche' sia in ottime condizioni) ; come sempre anche altrove ...
Posto una foto fatta con la vga di un E700 (la exilim ancora mi deve arrivare ...) ![]() ![]() ![]() Aggiornamento : Prezzo abbassato da 120 euro a 100 euro spedito ![]() Aggiornamento : Uppate altre due foto ![]() Aggiornamento : Aggiunta possibilita' di permuta con Nokia 6060 Ultima modifica di dragonball75 : 16-01-2006 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao dovresti mettere a posto la firma, che può essere lunga al massimo 3 righe con risoluzione 1024*768
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 16-01-2006 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Sign aggiornata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
6310i
ti posso offrire date le condizioni del telefono e la dotazione presente 70 euro anche oggi stesso a Roma
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
.....le condizioni del cellulare non mi sembrano delle migliori, forse per colpa della foto.
Hai delle altre foto da postare per poter valutare la tua proposta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
@ udsj : Purtroppo la digitale nuova mi arriva verso il fine settimana , ho a disposizione la webcam della logitech , ma viste le foto che ho fatto all'x640 penso sia meglio lasciare perdere ... comunque come ho gia' detto le condizioni estetiche riportano qualche graffio e la normale usura da jeans , per quanto riguarda la funzionalita' e' perfetta in tutto e per tutto
![]() @ 1313 : Ti ho gia' risposto anche "altrove" , posso trattare il prezzo ma i regali ancora non li faccio ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Forse piu' tardi riesco a fare una foto con un 6630 ... ma non assicuro nulla , a parte che le offerte arrivano ...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Abbassato il prezzo a 100 euro spedito in J+3 Assicurata
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Postate altre 2 foto , sempre purtroppo scattate con l'E700 (chi doveva portarmi il 6630 non e' venuto) , spero che si veda la "normalita'" dell'usura
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
mi accodo per un amico che non riesce a scrivere sul forum...magari ti contatta in pvt ok?
tempo di avvisarlo quando arriva dal lavoro
![]() |
#11 |
|
Ok , verolenny , ci sarebbe anche Montgomery che si e' detto interessato e mi ha chiesto info prima di te in Pm , che dici vale per la coda ? Come mi devo comportare in questo caso ? Scusa ma non mi e' mai capitato
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
le info può chiederle, ma si deve mettere in coda qui.
![]() |
![]() |
#13 |
|
Infatti mi ero appena andato a rinfrescare la memoria sul regolamento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Errore mio, mi metto in coda.
Liberati i PM.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Perfetto , quindi aggiornamento coda :
1) verolenny (x l'amico) 2) Montgomery Intanto ringrazio entrambi per l'interesse ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 16-01-2006 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sono interessato ma vorrei vedere prima il reale stato del cell.
Per il momento mi metto in coda anch'io.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Allora riaggiorno la coda ...
![]() 1) verolenny (x l'amico) 2) Montgomery 3) udsj (con riserva) Per verolenny , hai pm ! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io son sempre in attesa...
Peccato che il primo della coda non si faccia sentire...
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
|
scusa colpa mia...ho tolto le notifiche e il mio amico mi ha detto che vrebbe scritto lui...visto che non si è fatto sentire, direi che perde il posto.
vai mongomeri tutto tuo ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.