|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: <-|-|-*|*-|-|->
|
[Santech M1880] Problemi con il SATA RAID Hard Disk
Ho acquistato da poco un SantechM880 e ho provato ad installare linux ma senza successo in quanto a causa dell'hd SATA RAID l'installazione si blocca.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
con xp pro il problema e lo stesso. dovresti fare un cd di boot,nel quale integri i driver sata. nella prima pagina dei forum portatili,ce la guida. ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, ma io ho bisogno di installare Linux non Windows (per quello si che basta la guida alla prima pagina della sez. portatili)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
ma... prova a cercare con google se il chipset del tuo raid hardware è supportato... al max posso darti qualke dritta su gentoo... le altre distro non le conosco e non le voglio conoscere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco le info sul chipset e il controler scsi raid..
accetto ben volentieri dritte su gentoo, premetto solo che ho tutto da imparare su questa distribuzione ![]() Controller SCSI/RAID: VIA VT6421 RAID Controller Chipset: Intel Alviso i915PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.