|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[ SONY clié UX 50]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei sapere se qualcuno che possiede un UX 50 è riuscito ad usarlo come navigatore GPS???? se si con che programma??? ho provato con MapSonic fino alla versione 1.32 ma niente da fare.....
grazie a tutti per la disponibilità !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Dovrebbe essere compatibile con digimap. Io lo uso son successo sul mio TH55 e gps fortuna clip on.
Ciao PS sono Pietro, posto dal PC della mia fidanzata
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sai mica se funziona la versione 3.5 di Mapsonic ???
Si installa, parte ma viene fuori la scritta ATTENDER, però rimane fermo li..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se utilizzi un GPS Bluetooth da problemi in quanto si sconnette dopo pochi minuti, mentre se utilizzi un GPS con cavo il tutto funziona a meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho appena installato la versione 2.5 , oggi pomeriggio provo se con questa va....!! con la 1.2 e 1.32 niente da fare, dopo 5 minuti ha cominciato a perdere il collegamento BT ogni pochi secondi....!!
p.s. sai mica se esiste un modo di collegare il palmare a un PC tramite WI FI per leggere i file contenuti , senza però l'utilizzo di un accesspoint ??? in pratica mi serve un collegamento diretto fra i due !!! grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.