|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12009.html
Microsoft ha confermato oggi alcuni ritardi sulla propria roadmap dei prodotti per database Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
ma questi 2 sistemi operativi a cosa servono?....quali sono i suoi utilizzi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non sono sistemi operativi, uno è un database l' altro un framework.
Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Bello così Indigo esce ancora dopo e Longhorn alle calende greche
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Pazzesco. Mono tra poco comincera' ad integrarsi con il desktop e Microsoft e' in ritardo con la sua stessa tecnologia sui DB.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Suzzara
|
Uffi
Viste le interessantissime notivà che ci propongono mi spiace dover attendere ulteriormente....
Meglio cmq così che avere subito qualcosa non testato a dovere! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
ma la suite studio '05 sarà RAD?
Perchè con la 2003, così come Office e altri compilatori tipo la serie X dela Borland, li ho visti soffrire + delle versionr precedenti quando si trattava di sviluppare applicazioni un pò complesse...sarà colpa dell'integrazione nativa e malriucita di XML? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In effetti ho avuto la stessa impressione. A parte l'interfaccia grafica che non mi piace assolutamente, C-Builder X l'ho trovato molto pesante e privo di tante comode funzionalità delle precedenti versioni. Una su tutte: il browsing dei simboli col tasto Ctrl+click del mouse.
Gallina vecchia fa buon brodo, IMHO.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
già...jBuilder 9 e il C++ Studio 6.0 sempre della Borland sn + "friendly", poi il pacchetto MS n mi è mai particolarmente piaciuto, anche se il futuro sarà .NET...dicono...
si vede che ero stanco, n ho azzeccato una parola prima |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x DioBrando. La penso esattamente come te. E anche a me non piacciono gli IDE Microsoft: trovo che quelli Borland siano fatti a misura di programmatore.
Quanto a .NET, beh, purtroppo è quel che ci riserva il futuro. Fortunatamente non sarà necessario utilizzare esclusivamente tool MS: Borland offre già alcuni dei suoi prodotti (Delphi? P.S. Altro che alle 7: oggi mi sono alzato alle 5! Ed era un pezzo che mi rigiravo nel letto. P.P.S. Mi chiamo Cesare. "Di Mauro" è il mio cognome. Buonanotte e sogni d'oro.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.2: a propò di Delphi, è vero che in tanti preferiscono il penultimo? ( cioè il 7 può essere...) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Preferisco Cesare: tanto siamo fra amici, no?
La pargola è una (e trina, per quel che ci fa vedere. Francamente non so se sia uscito Delphi 8, perché in questo periodo sono ultra-impegnato con lo studio. Comunque io uso D7 e mi trovo benissimo. L'8 avrebbe dovuto integrare pieno supporto a .NET: se è già uscito, forse è per questo che non piace.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.