|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Modem USB e Linux! Aiutooo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ho recentemente acquistato un Faxmodem U.S. Robotics 56K V92 esterno USB avendo letto che è uno dei pochi USB che funzionano anche con OS Linux, ma? non si accende neanche il power led quindi non viene neppure rilevato. Ho provato con SuSE 7.3 Professional e College Linux 2.3 ma entrambi presentano lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi?!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
questo modem per caso si autoalimenta dall'usb? Se si devi assicurarti di aver caricato i moduli per il tuo controller usb, altrimenti resta disattivato e quindi non fornisce corrente alle periferiche (e il modem resta spento). Poi passi a caricare il modulo esatto per il tuo modem.....
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Grazie per l'aiuto ma "ilsensine" mod del settore linux mi ha detto che il modem non è supportato da linux.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
....ecco. Allora lascia stare i moduli....
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma quel modem è supportato o no alla fine?
PS: Paramir, hai la sign con una riga di troppo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.