|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Connessione automatica a Internet
Ciao a tutti:
c'e' la possibilita' sotto Windows XP di connettere il pc ad internet (adsl alice via modem usb) automaticamente all'avvio del pc? O se non e' possibile all'entrata di un utente? Ovviamente senza chiedere nessuna conferma. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Prova a fare cosi:
Vai su accesso remoto e facendo click destro sull'icona della connessione adsl fai crea collegamento....windows ti dirà che è impossibile creare un collegamento in quella cartella e ti chiede se vuoi spostare il collegamento sul desktop...rispondi di SI.. Una volta creato il collegamento prova a trascinarlo nel menu start -> esecuzione automatica quindi riavvia il pc ![]() Dovrebbe andare ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si a quello ci avevo pensato anche io, ma credo che mi chiedera' comunque la conferma della connessione o no? A me piacerebbe che neanche me lo chiedesse e lo facesse standosene zitto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Io invece penso di no
![]() Te lo dico perchè ho notato che con winxp facendo un collegamento sul desktop e doppio click su questo la connessione parte da sola senza premere connetti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato a fare il collegamento con il desktop, ma mi chiede sempre di schiacciare il bottone su connetti.
Non e' che hai cambiato qualche bella opzione?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In un thread successivo vedrai una domanda simile fatta da me.
A me succede questo, con Alice ADSL: Ce l'ho in esecuzione automatica e credo che lanci il collegamento alla connessione che sta sul desktop. Dunque, avvio il PC, faccio login, e basta. Dopo un po' la trovo avviata senza aver cliccato alcunché. Non chiedermi se ho messo qualcosa di particolare nelle proprietà della connessione, che non me lo ricordo e non posso controllare. Fa questa prova e pazienta un po' per vedere se scatta questa specie di timeout e parte da sé. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma una volta messo in esecuzione automatica non basta spuntare la casella Connetti Automaticamente?
così te lo chiede solo la prima volta...almeno credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ammettendo che funzioni (devo ancora provare) non e' possibile fare connettere il pc senza accedere a nessun utente?
Cavoli con Linux si puo'!!!!
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ti mando all'altro topic di cui ti ho detto.
Mi hanno dato una soluzione interessante, anche se non troppo user friendly. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4734168#4734168 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.