|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/q...ord_54051.html
iPhone 6 doppia il record di iPhone 5 con quattro milioni di unità prenotate dagli utenti nelle prime ventiquattro ore dal lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
X la redazione
In italia sará in vendita nei negozi dal 26 mattina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Niente da dire, apple win lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io continuo a non capire per quale motivo avrebbe dovuto essere un flop
moltissima gente vuole un iphone moltissima gente vuole un terminale più grande questi sono i primi due iphone di dimensioni sensibilmente superiori ai precedenti, per quale motivo non avrebbero dovuto vendere??
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
"anche l'aifon ora è una padella! Eppol fallirà, Tim Cook non capisce niente!1!1!1!
[Cit. androidiano medio convinto] ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Bhè la risposta è semplice! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2669892 Leggendo la dentro, sembra che sia partita una sorta di crociata senza precedenti a colpi di specifiche tecninche e cavolate condite da insalata...Prima l'ho fatto io, però tu non hai NFC ecc ecc. Come volevasi dimostrare....Alle fine la gente sceglie Apple per le ragioni che tutti conosciamo: tenuta sul mercato dell'usato, aggiornamenti senza smanoddamenti di rom, assistenza post vendita seria e non...Spedisci il terminale a vattelapesca youngyong e poi forse ti arriva tra un mese ecc ecc. E francamente, se dovessi cambiare il mio, non me ne frega una bella pizza delle specifiche che hanno gli altri terminali. Ho un parco app acquistato, so come funziona l'assistenza e tanti saluti a quello che mi propone la concorrenza, costasse anche la metà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Unico mio dubbio, riguarda quelli che si sono preordinato il 6+... Da 4" a 5,5" la differenza è tanta, e alcuni potrebbero non gradire ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Concordo con theJanitor: se una parte degli aficionados è rimasta delusa dall'aumento delle dimensioni, sappiamo bene che il mercato tira verso di display grandi. C'è tutta un'utenza desiderosa di iPhone che però era in attesa di uno schermo di maggiori dimensioni. Probabilmente Apple con il nuovo terminale ha riportato in casa almeno parte di quell'utenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
era ovvio che avrebbero fatto il botto, anzi non capisco come mai non abbiano iniziato ad introdurre uno schermo più grande già dallo scorso anno, proponendo prima il 4.7 e poi successivamente il 5.5
il mercato chiedeva schermi maggiori e si sono adeguati un po' in ritardo parte della clientela è delusa perché si trova bene con il 4 ma passare al 4.7 non è un grosso problema, sono più i clienti che guadagnano di quelli che "perdono" che poi non sono persi perché non è che ci siano in giro chissà che alternative per chi vuole lo schermo piccolo volendo rimanere al top, ormai o ti adegui a dimensioni maggiori o ti arrangi... il 5S per quel tipo di clienti va ancora benissimo, poi si vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Gli utenti iPhone l'hanno sempre agognato un display grande, ora che Apple s'è degnata di accontentarli, si vede il risultato. Compravano il 4" perché non avevano alternativa, non perché fosse la "dimensione perfetta" Ora che ci sono i 4.7" e 5.5", comprano questi: se ci fossero stati questi insormontabili problemi ergonomici con cui "ci hanno riempito le tasche" ![]() Il vero problema è che faranno fatica ad ammettere che i produttori Android, Samsung in primis, ci hanno visto giusto anni fa' ![]() Pensano di aver inventato lo smartphone: ora diranno che hanno "reinventato" il phablet ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Emh...Vendo pacchi da 10 di fazzoletti per asciugare le lacrime dei moltissimi HaterBoy.
Insomma...Un vero flop commerciale su un terminale che non è costato una mazza in termini di ricerca e sviluppo e che farà fare nuovamente soldi a palate. Che dire...Complimenti alla Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Io mi chiedo quando questi numeri inizieranno a calare perchè non può sempre continuare così! Ogni anno fanno sempre meglio, anche se quest'anno il prodotto è sotto le aspettative (ammettiamolo le prestazioni non sono il massimo) infatti io punterò direttamente alla versione "S" tra un anno come faccio sempre, però vendono ugualmente a tonnellate...
Prima o poi dovranno calare! ![]() A questo punto aspetto impazientemente i numeri di accrocchio watch, se vende anche quello Apple ha davvero venduto l'anima al demonio ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Poco ma sicuro, il giorno che dovrò cambiare il mio 4", se in giro ci saranno solo 4,7" in su non mi butterò di certo dal balcone per la disperazione. Se Apple produrrà ancora un 4" (ma anche 3.5 va benissimo) bene, altrimenti passo alla padella e mi arrangio in qualche modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Guardate che ci sono motivi ben precisi perchè vende...
- Uno store ricchissimo pieno di app di qualità - garanzia di supporto per anni attraverso gli aggiornamenti - garanzia di piena compatibilità con tutte le app uscite e con tutte le future per anni a venire - semplicità assoluta del sistema operativo - fluidità garantita per anni - disponibilità sul mercato di un numero incredibile di accessori compatibili mentre per certi Android è pure difficile trovare una pellicola - tenuta dell'usato - servizio di assistenza al top - design e moda Ho un amico che denigra iOS e nel giro di un anno è passato da S4 a LG G2 passando per un Sony da 6"... alla ricerca continua di qualcosa di migliore (anche se ovviamente lui lo nega)... ha speso più soldi lui in un anno che io in 4 anni di iPhone 4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
i dati andranno visti a distanza di 3/6 mesi, il boom di preordini puo' essere il solito effetto post omelia, dopo la messa siamo tutti piu' cristiani in fondo
![]() Comunque sono convinto anche io che venderanno benone, in fondo hanno il loro zoccolo duro e quel 13% di market share per loro é una clientela fissa che gli assicura un passaggio costante tra i modelli precedenti e i nuovi, commercialmente ci sanno fare, non c'é nulla da dire. Sarà curioso vedere quanti taglieri da 5.5" venderanno rispetto al 4.7", il flop me lo aspetto negli iOrologi comunque. Io sono uno di quelli che l'iphone l'ha avuto (il 4), ottimo terminale e nel complesso un buonissimo insieme di prestazioni, semplicità d'uso, stile, solidità, qualità audio, robustezza e parco applicazioni impareggiabile, ma alle soglie del 2015 ritengo assurdo continuare a spendere 700 euro per lo smartphone quando con un terzo rimedi terminali android che fanno girare le stesse applicazioni, che nel mio caso oltretutto sono gratuite. Con il boom di spotify non ha neanche piu' senso restare fedeli ad itunes e sinceramente saranno 25 anni che acquisto merce di ogni marca e tipologia e mi é capitato solamente due volte di dovermi rivolgere all'assistenza, di cui una per oggetto DOA, dunque sostituito senza fiatare dal negozio in 5gg lavorativi. Comunque senza polemica, ognuno é libero di fare quello che vuole, ma smettetela di fare la solita comparativa APPLE Vs Android, dove Android = ROM cucinate, lag e aggiornamenti miraggio, non é cosi' ed é un uso strumentale che fate di certe voci che girano sui forum da geek per screditare un ecosistema che occupa di fatto l'85% del mercato globale. Ci sono terminali android indegni é vero, ma da tempo ci sono marchi che fanno ottimi telefoni, li aggiornano, sono fluidi, sono ben fatti ed hanno un'ottima autonomia. Ultima modifica di acerbo : 16-09-2014 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Alcuni tuoi motivi sono molto opinabili e soggettivi.
A parte questo, il punto è quello che ho scritto sopra: non può sempre andare così! prima o poi la "festa" finirà è fisiologico, ma quando? qui per ora è tutta panna.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Comunque il successo ci sarà fino a quando sapranno innovarsi, così come è sempre stato per tutti dalla notte dei tempi tecnologici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Amico con Huawei che ne cambia uno all'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e' sempre cosi, critiche e poi boom
Ultima modifica di san80d : 16-09-2014 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.