Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2014, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/q...ord_54051.html

iPhone 6 doppia il record di iPhone 5 con quattro milioni di unità prenotate dagli utenti nelle prime ventiquattro ore dal lancio

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 08:34   #2
harlock10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
X la redazione
In italia sará in vendita nei negozi dal 26 mattina
harlock10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 08:36   #3
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Niente da dire, apple win lol
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 08:47   #4
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
io continuo a non capire per quale motivo avrebbe dovuto essere un flop

moltissima gente vuole un iphone
moltissima gente vuole un terminale più grande

questi sono i primi due iphone di dimensioni sensibilmente superiori ai precedenti, per quale motivo non avrebbero dovuto vendere??
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 08:51   #5
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
"anche l'aifon ora è una padella! Eppol fallirà, Tim Cook non capisce niente!1!1!1!
[Cit. androidiano medio convinto]
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 08:54   #6
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi

questi sono i primi due iphone di dimensioni sensibilmente superiori ai precedenti, per quale motivo non avrebbero dovuto vendere??

Bhè la risposta è semplice!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2669892

Leggendo la dentro, sembra che sia partita una sorta di crociata senza precedenti a colpi di specifiche tecninche e cavolate condite da insalata...Prima l'ho fatto io, però tu non hai NFC ecc ecc.
Come volevasi dimostrare....Alle fine la gente sceglie Apple per le ragioni che tutti conosciamo: tenuta sul mercato dell'usato, aggiornamenti senza smanoddamenti di rom, assistenza post vendita seria e non...Spedisci il terminale a vattelapesca youngyong e poi forse ti arriva tra un mese ecc ecc.
E francamente, se dovessi cambiare il mio, non me ne frega una bella pizza delle specifiche che hanno gli altri terminali.
Ho un parco app acquistato, so come funziona l'assistenza e tanti saluti a quello che mi propone la concorrenza, costasse anche la metà.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 08:57   #7
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Mai pensato che fosse un flop...

Unico mio dubbio, riguarda quelli che si sono preordinato il 6+...
Da 4" a 5,5" la differenza è tanta, e alcuni potrebbero non gradire !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 08:58   #8
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa;
[Cit. androidiano medio convinto]
In realtà a lamentarsi della dimensione del terminale ho sentito più "appleiani" che "androidiani".

Concordo con theJanitor: se una parte degli aficionados è rimasta delusa dall'aumento delle dimensioni, sappiamo bene che il mercato tira verso di display grandi.
C'è tutta un'utenza desiderosa di iPhone che però era in attesa di uno schermo di maggiori dimensioni. Probabilmente Apple con il nuovo terminale ha riportato in casa almeno parte di quell'utenza.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 09:03   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
era ovvio che avrebbero fatto il botto, anzi non capisco come mai non abbiano iniziato ad introdurre uno schermo più grande già dallo scorso anno, proponendo prima il 4.7 e poi successivamente il 5.5
il mercato chiedeva schermi maggiori e si sono adeguati un po' in ritardo

parte della clientela è delusa perché si trova bene con il 4 ma passare al 4.7 non è un grosso problema, sono più i clienti che guadagnano di quelli che "perdono"
che poi non sono persi perché non è che ci siano in giro chissà che alternative per chi vuole lo schermo piccolo volendo rimanere al top, ormai o ti adegui a dimensioni maggiori o ti arrangi...
il 5S per quel tipo di clienti va ancora benissimo, poi si vedrà
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 09:04   #10
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Se davvero le dimensioni avessero rappresentato un problema, le vendite magari si sarebbero attestate al livello dell'anno scorso.

Gli utenti iPhone l'hanno sempre agognato un display grande, ora che Apple s'è degnata di accontentarli, si vede il risultato.
Compravano il 4" perché non avevano alternativa, non perché fosse la "dimensione perfetta"
Ora che ci sono i 4.7" e 5.5", comprano questi: se ci fossero stati questi insormontabili problemi ergonomici con cui "ci hanno riempito le tasche" , avrebbero preso il 5S, risparmiando, un terminale comunque adeguato.

Il vero problema è che faranno fatica ad ammettere che i produttori Android, Samsung in primis, ci hanno visto giusto anni fa'

Pensano di aver inventato lo smartphone: ora diranno che hanno "reinventato" il phablet
Old 16-09-2014, 09:06   #11
lockheed
Bannato

Emh...Vendo pacchi da 10 di fazzoletti per asciugare le lacrime dei moltissimi HaterBoy.
Insomma...Un vero flop commerciale su un terminale che non è costato una mazza in termini di ricerca e sviluppo e che farà fare nuovamente soldi a palate.
Che dire...Complimenti alla Apple.
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 09:07   #12
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Io mi chiedo quando questi numeri inizieranno a calare perchè non può sempre continuare così! Ogni anno fanno sempre meglio, anche se quest'anno il prodotto è sotto le aspettative (ammettiamolo le prestazioni non sono il massimo) infatti io punterò direttamente alla versione "S" tra un anno come faccio sempre, però vendono ugualmente a tonnellate...

Prima o poi dovranno calare!

A questo punto aspetto impazientemente i numeri di accrocchio watch, se vende anche quello Apple ha davvero venduto l'anima al demonio
Old 16-09-2014, 09:11   #13
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
era ovvio che avrebbero fatto il botto, anzi non capisco come mai non abbiano iniziato ad introdurre uno schermo più grande già dallo scorso anno, proponendo prima il 4.7 e poi successivamente il 5.5
il mercato chiedeva schermi maggiori e si sono adeguati un po' in ritardo

parte della clientela è delusa perché si trova bene con il 4 ma passare al 4.7 non è un grosso problema, sono più i clienti che guadagnano di quelli che "perdono"
che poi non sono persi perché non è che ci siano in giro chissà che alternative per chi vuole lo schermo piccolo volendo rimanere al top, ormai o ti adegui a dimensioni maggiori o ti arrangi...
il 5S per quel tipo di clienti va ancora benissimo, poi si vedrà
Bhè grazie.
Poco ma sicuro, il giorno che dovrò cambiare il mio 4", se in giro ci saranno solo 4,7" in su non mi butterò di certo dal balcone per la disperazione.
Se Apple produrrà ancora un 4" (ma anche 3.5 va benissimo) bene, altrimenti passo alla padella e mi arrangio in qualche modo.
Old 16-09-2014, 09:14   #14
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Guardate che ci sono motivi ben precisi perchè vende...

- Uno store ricchissimo pieno di app di qualità
- garanzia di supporto per anni attraverso gli aggiornamenti
- garanzia di piena compatibilità con tutte le app uscite e con tutte le future per anni a venire
- semplicità assoluta del sistema operativo
- fluidità garantita per anni
- disponibilità sul mercato di un numero incredibile di accessori compatibili mentre per certi Android è pure difficile trovare una pellicola
- tenuta dell'usato
- servizio di assistenza al top
- design e moda

Ho un amico che denigra iOS e nel giro di un anno è passato da S4 a LG G2 passando per un Sony da 6"... alla ricerca continua di qualcosa di migliore (anche se ovviamente lui lo nega)... ha speso più soldi lui in un anno che io in 4 anni di iPhone 4...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 09:16   #15
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
i dati andranno visti a distanza di 3/6 mesi, il boom di preordini puo' essere il solito effetto post omelia, dopo la messa siamo tutti piu' cristiani in fondo
Comunque sono convinto anche io che venderanno benone, in fondo hanno il loro zoccolo duro e quel 13% di market share per loro é una clientela fissa che gli assicura un passaggio costante tra i modelli precedenti e i nuovi, commercialmente ci sanno fare, non c'é nulla da dire.
Sarà curioso vedere quanti taglieri da 5.5" venderanno rispetto al 4.7", il flop me lo aspetto negli iOrologi comunque.
Io sono uno di quelli che l'iphone l'ha avuto (il 4), ottimo terminale e nel complesso un buonissimo insieme di prestazioni, semplicità d'uso, stile, solidità, qualità audio, robustezza e parco applicazioni impareggiabile, ma alle soglie del 2015 ritengo assurdo continuare a spendere 700 euro per lo smartphone quando con un terzo rimedi terminali android che fanno girare le stesse applicazioni, che nel mio caso oltretutto sono gratuite. Con il boom di spotify non ha neanche piu' senso restare fedeli ad itunes e sinceramente saranno 25 anni che acquisto merce di ogni marca e tipologia e mi é capitato solamente due volte di dovermi rivolgere all'assistenza, di cui una per oggetto DOA, dunque sostituito senza fiatare dal negozio in 5gg lavorativi.
Comunque senza polemica, ognuno é libero di fare quello che vuole, ma smettetela di fare la solita comparativa APPLE Vs Android, dove Android = ROM cucinate, lag e aggiornamenti miraggio, non é cosi' ed é un uso strumentale che fate di certe voci che girano sui forum da geek per screditare un ecosistema che occupa di fatto l'85% del mercato globale. Ci sono terminali android indegni é vero, ma da tempo ci sono marchi che fanno ottimi telefoni, li aggiornano, sono fluidi, sono ben fatti ed hanno un'ottima autonomia.

Ultima modifica di acerbo : 16-09-2014 alle 09:22.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 09:19   #16
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
CUT
Alcuni tuoi motivi sono molto opinabili e soggettivi.

A parte questo, il punto è quello che ho scritto sopra: non può sempre andare così! prima o poi la "festa" finirà è fisiologico, ma quando? qui per ora è tutta panna.
Old 16-09-2014, 09:20   #17
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
i dati andranno visti a distanza di 3/6 mesi, il boom di preordini puo' essere il solito effetto post omelia, dopo la messa siamo tutti piu' cristiani in fondo

Okkk!
Mò c'è la segnamo....
Old 16-09-2014, 09:20   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Alcuni tuoi motivi sono molto opinabili e soggettivi.

A parte questo, il punto è quello che ho scritto sopra: non può sempre andare così! prima o poi la "festa" finirà è fisiologico, ma quando? qui per ora è tutta panna.
beh scusa, quali sarebbero i soggettivi?

Comunque il successo ci sarà fino a quando sapranno innovarsi, così come è sempre stato per tutti dalla notte dei tempi tecnologici
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 09:21   #19
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ho un amico che denigra iOS e nel giro di un anno è passato da S4 a LG G2 passando per un Sony da 6"... alla ricerca continua di qualcosa di migliore (anche se ovviamente lui lo nega)... ha speso più soldi lui in un anno che io in 4 anni di iPhone 4...
Presente!
Amico con Huawei che ne cambia uno all'anno.
Old 16-09-2014, 09:22   #20
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
e' sempre cosi, critiche e poi boom

Ultima modifica di san80d : 16-09-2014 alle 10:14.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Tesla pubblica finalmente il Master Plan...
Rapidus 2HP: densità da 2 nm vici...
15€ di sconto spendenone 75, ma solo per...
007 First Light: allo State of Play di d...
HONOR Magic V5 è disponibile in I...
Smart torna alle origini: la nuova super...
Lenovo Legion Go 2: la handheld con Z2 E...
Windows 11 25H2: non ci saranno nuove fe...
Il nuovo SoC a 2 nm di Samsung è...
Smartphone: spedizioni in forte calo in ...
Ha fatto il giro del mondo in pista in m...
MacBook Air 2025 con chip M4 a 949€ in t...
GeForce RTX 5070 introvabili? ASUS spieg...
Il primo "musicista AI" ha fir...
Sovraccarico da AI: bot intelligenti sem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian