|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
[PD + SPED] BLACKBERRY 8900 CURVE
salve a tutti vendo questo ottimo terminale in quanto non mi trovo con bb.
ho provato il bis per circa un mese ma non è che mi trova bene. il telefono è immacolato,nessun striscio sullo schermo perchè tenuto sempre con la custodia in simil pelle. ha una piccola perdita di smalto argentato superiore in quanto la parte superiore resta all'esterno della cover. per il resto è ottimo,mando foto a chi le richiede lo vendo a 160 euro +s.s. ,prezzo ottimo per un terminale di questo tipo RECENSIONE: http://www.telefonino.net/RIM/Video/...900-Curve.html IL SET COMPRENDE (TUTTI ACCESSORI ORIGINALI): -CELLULARE -CUSTODIA IN SIMIL PELLE -COVER IN GOMMA -CARICA BATTERIA -CARICA BATTERIA DA AUTO -MEMORY CARD DA 8 GB! condizioni di vendita: -code veloci, -no perditempo; -spedizione in tutta italia a vostre spese;
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
up
![]()
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.