|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
CONFIGURARE CONNESSIONE LAN TRAMITE SCHEDA DI RETE AGGIUNTIVA COME?
ciao ragazi gentilmente avrei bisogno del vostro aiuto
ieri ho provato ad installare ubunto e non so per quale motivo mi si sp.....nata la scheda di rete integrata della mia scheda madre (asus p5ld2-x/1333) difatti ora quando acendo windows xp mi dice cavo di rete scollegato da connessioni di rete e la spia ethernet del mio modem rimane spenta! io ho una scheda di rete aggiuntiva un po vecchiotta (nic fast ethernet pci realtek rtl8139 family ) cosi lo installata sul pc con i relativi driver che gia avevo e da propieta del sistmea hardware in windows la vede perfettamente installata senza errori ora pero non riesco a configurare la connessione lan praticamete anche eliminando la vecchia connessine e facendo creazione guidata nuova conessione,conneti a internet,imposta connessione manualmente,connessione alla banda larga sempre attiva mi dice che la connessione è gia configurata e pronta al'utilizo ma in realta no funziona niente da propieta della connessione lan mi vede sempre la vechia scheda di rete integrata e non quella aggiuntiva che ho appena installato sapreste indicarmi la procedura corretta per far funzionare la connessione lan con questa shceda di rete ? p.s il cavo ethernet è perfettamente collegato di fatti la spia del modem si accende ed ora da tasto destro sull'icona della connessione lan non mi fa + eliminare la connessione aspeto vostri consigli by |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.