|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Conflitto con Ad-Aware e Antivir
Salve, come posso risolvere questo problema, faccio una scansione con Adware, ed ad un tratto dopo qualche minuto adaware trova qualcosa e contemporaneamente antivir blocca adware ed esce la finestrella di rilevament virus, e trova un file infetto....a questo punto cosa devo fare??io di solito spingo Delete e adware mi si chiude...c'è un modo per risolvere questo problema?devo chiudere antivir prima di lanciare la scansione con adware??
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in passato mi sembra di aver letto nelle faq di adaware una cosa simile, e cioè che a volte capita che durante una sua scansione si "allarmi" l'antivirus per aver trovato un oggetto infetto in adaware che, se non baglio, è relativo alla quarantena dello stesso.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok,grazie per le risposte, quindi che mi consigliate di disattivare antivir e fare la scansione???che ne dite di fare una bella scansione in modalita provvisoria con adaware e sempremin modalità provvisoria disattivo anche antivir???è meglio, c'è rischio che adware mi cancella le chiavi di registro importanti e utili???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io direi di cambiare antispyware.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Salento
|
ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Salento
|
e con quali altri potrei integrarli (sempre free)? io non ne conosco
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.