|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
New modding: AFRIKA KORPS
Allora per iniziare mi scuso per la non relizzazione del case c4 ma per problemi di repirimento materiali e stato accantonato.
Da un po stavo pensando a un nuovo case e mi sono detto ma perchè non faccio un mod sul mio gioko preferito(cod 2),poi mi sono detto ma come lo moddo ![]() pensandoci un po mi e venuta un ideea che non ho mai visto un DIORAMA MODDING Allora bisogna dire il teatro di guerra che sarà nord-africano ![]() esempi tratti da cod 2 ![]() ![]() cominciamo con le foto ![]() la base e un compensato di 3cm di spessore e 60x80 non lo fotgrafata perche non era importante(sapete ho il 56k ![]() ![]() ![]() ecco il case che utilizzero(solo lo scheletro) thnk Cimmo ![]() ![]() poi ecco delle prove delle colline sagomate col kutter e non cartate(sono solo prove perche per quelle definitive usero del del polistirene e in molto piu alto numero ![]() con i soldatini in scala 1/35 ![]() ![]() ![]() le colline veranno messe in modo tale che il case (messo in modo orrizontale) verra totalmente coperto senza notarlo, e verra relizzata un pezzo di trincea crucca con sacchi ,postazioni mg ,soldati feriti,flak 88 con operatori cioe un piccolo avanposto e che all'assalto questo avanposto soldati britannici con carri crusader ![]() tutto verra dipinto a mano e cerchero di essere alto col dettaglio degli oggetti ![]() prime impressioni, idee,offese ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
questo ragazzo ha la sabbia nel cervello e un fucile carico di creatività....m'iscrivo con poppicorni e patatine.....e litri di coca e birra logicamente!....bellissima realizzazione....anke se sl una prova!
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
vediamo cosa riesci a fare...
![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
mi piace come sono venute le colline, sono curioso di vedere il proseguimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ecco il mod che aspettavo!!! eheheh non vedo l'ora di vedere come te la cavi nel modellismo omega
![]() PS: non starebbe male un fucile di COD2 scala 1:1 da softair ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Che schifo
![]() Bravo, continua! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
si esatto della sabbia che usavo anche per warhammer ![]() armi i tedeschi variano dal kar98k alla mp44 le minature poi ho trovato anche solo le armi in scala 1/35 ![]() mezzi ai tedeschi ci metto un tigre e una trasporto truppe ![]() naaaaaaaa se spendo 260 euro per un kar98 a pallini siete autorizzati a schiaffeggiarmi ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a per chi non sapesse cose un diorama ![]() ![]() a mi ero dimenticato ecco un esempio di trincea con filo spinato e postazione 150mm ![]() poi ecco le minature che usero(solo alcune) ![]() ![]() dai adesso torno a fare il progetto per la base nazi, a presto con degli up
TEKNO MOBIL SQUAD Ultima modifica di omegathemad : 06-03-2006 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
oooooooooooooooooh ecco il mod nuovo... in attesa
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bene bene!!
Iscritto
![]() Noccioline e birra a più non posso ![]() ![]() Dacci dentro ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
dai dai!!!
![]() aspetto up a manetta!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lo so ragazzi ma mi serve il case che prendo sabato alla lan per prendere bene le misure dello scheletro
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
in ritardo,ma ci sono!
![]() ![]() ![]() Vai Omega! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
iscritto! con patatine e coca d'oridinanza ovviamente!
![]()
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium ![]() AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Idea favolosa
![]() Resto sintonizzato in attesa ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Fantastica idea
attendo con ansia nuove immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Che spettacolo, magari sabato facciamo screenshot a GoGo
![]() ![]() P.S.: ho imparato che cosa è un Diorama ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Toscana
|
Ora che lo scheletro del case è nelle tue mani ..... anche se recuperato in extremis
![]() ![]() Mi iscrivo pure io e attendo news. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
FOTO FOTO ABBIAMO BISOGNO DI FOTO
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.