|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
[Mo+Sped] PSP fat, superaccessoriata, 6gb memoria
Vendo psp fat aggiornata all'ultimo custom firmware m33 per inutilizzo con i seguenti accessori:
- memory stick 4gb piu' una da 2gb (la memory stick da 2gb ha il "case" rotto ma funziona perfettamente) - custodia logitech rigida (pagata 20€) - custodia acrilica trasparente con le sue cover (pagata 19€) - alimentatore - umd demo - cuffie con telecomando - adattatore per memory stick duo - laccetto da polso per correttezza (a differenza del maledetto truffatore bannato da questo forum che mi ha venduto la psp) vi informo che la psp ha un pixel bianco che si nota solo su schermo nero. la psp non è piu' in garanzia. prezzo tenendo conto degli accessori: 160€ VI INFORMO CHE NON SMEMBRO per eventuali commenti sul prezzo siete pregati di mandare un pvt e di non sporcare il 3d, pena segnalazione ai mod. astenersi perditempo e/o flamers. la psp è in vendita anche in altri forum/altri lidi. grazie ![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono interessatissimo ma 160 euro mi sembrano davvero una esagerazione.
Sono di Modena e disposto anche a prendertela domani stesso ma non a quel prezzo. Se ti interessa trattare mandami un messaggio pvt altrimenti buona vendita.
case: thermaltake aguila mb: p5b cpu: e6600@2800mhz ![]() ![]() ![]() Portate a termine compravendite con gli utenti DDA (venduti 2gb di ram), ventiquattro (venduta 7900gtx),Killerfabber (scambiata xbox360pro con 8800gts) in maniera corretta e tempestiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scendo a 150€
up
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
potrei essere interessato anche io,ma il prezzo è troppo alto,anche perche non vorrei tutto,ma solo psp(e naturalmente caricatore)e memoria da 4gb!!!
fammi sapere in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il prezzo fammi la tua proposta in pvt ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.