Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wireless MMX 150 e MMX 230 al Gamescom 2025

Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wireless MMX 150 e MMX 230 al Gamescom 2025

Durante l'attuale Gamescom 2025, kermesse che come ogni anno si sta svolgendo a Colonia: Beyerdynamic ha presentato due nuovi paia di cuffie.

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Audio Video
beyerdynamic
 

In occasione della Gamescom 2025 di Colonia che si sta tenendo proprio in questi giorni, Beyerdynamic ha annunciato due nuovi headset wireless dedicati al gaming: MMX 150 e MMX 230. Entrambi arricchiscono la storica linea MMX, pensata per offrire un mix di qualità audio premium e comfort per lunghe sessioni di gioco. MMX 150 wireless è progettato per chi cerca un dispositivo versatile e non esclusivo per giocare: queste cuffie, infatti, risultano essere adatta sia per un uso gaming sia per degli ascolti quotidiani.

Offrono, tra le altre cose, fino a 50 ore di autonomia e sono dotate di microfono vocale staccabile e driver da 40 mm ottimizzati per avere una resa audio pulita e bilanciata. Attraverso lapp dedicata di Beyerdynamic, gli utenti possono regolare lequalizzazione a piacimento. La compatibilità plug-and-play assicura un utilizzo immediato su console, PC e dispositivi mobili. Per quanto riguarda il costo, al momento sappiamo che le MMX 150 verranno vendute a 250 dollari canadesi.

Beyerdynamic: nuove cuffie, le caratteristiche delle MMX 230 wireless

Le vere protagoniste della lineup sono, però, le nuove cuffie MMX 230 wireless, definite flagship della gamma. È infatti il primo headset da gaming Beyerdynamic con batteria sostituibile dallutente, capace di garantire fino a 60 ore di utilizzo continuo con una singola carica. Oltre alla grande autonomia, il modello integra la connettività Bluetooth 6.0, che assicura bassa latenza e stabilità durante il gioco online.

Il microfono, inoltre, include un sistema di cancellazione del rumore ambientale per comunicazioni chiare e senza disturbi, mentre i driver da 40 mm sono calibrati per il suono spaziale, fondamentale per individuare con precisione i rumori direzionali nei giochi competitivi. Queste cuffie, invece, verranno commercializzate a 350 dollari canadesi.

Entrambi gli headset arriveranno nel Q4 2025 esclusivamente in Europa e Canada, ancora non è chiaro se verranno distribuiti anche negli Stati Uniti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^