|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
1) Fastweb (se sei coperto, interessante fastweb light, 40 E/mese)
2) Tiscali shared access (se sei coperto, interessante la 4mega/512 a 20 E/mese) 2) Alice Flat (640/256 con upgrade probabile a 2 mega, 20 E/mese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
Alice 20Mega com'è?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
alice 20 mega è inutile...
Per avere un buon down sul mulo devi avere fast Altrimenti, alice, ma la base è più che sufficente, adesso che poi la base è a 2 mega.. difficilmente saturi la banda se non hai almeno una 20ina di down..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
-Tiscali è quella con il miglior rapporto qualità prezzo (ovviamente se su linea propria, se in wholesale evita) - se sei coperto solo da adsl wholesale scegli alice, in questo caso è la più affidabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
- In ALCUNI NAT è "limitato" l'UPLOAD verso gli esterni per le fibre (il download resta invece senza alcun filtro), le adsl non subiscono alcuna limitazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Dalle risposte già lette, posso dire che Fastweb è troppo cara per le mie tasche (il doppio rispetto a Libero), e quindi la scarterei. Non sono raggiunto dalla rete Tiscali, e quindi sarei in wholesale ma cmq non ho capito bene se usi filtri o no. Forse a malincuore finirò su Alice...ma anche in questo caso vorrei avere la certezza che non siano attivi filtri al p2p. Tele2 come è messa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
leggo che libero ha smesso di filtrare da maggio?
vero?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ragazzi considerando che devo mettere una linea di sana pianta nel mio appartamento con costi di attivazione ecc con telecom vado a spendere cira 520€ se non di + (infatti in quel prezzo ho considerato l'offerta di tele 2 a 640Kb) mentre con le nuove tariffe di Fastweb andrei a spendere 657 € annui.... e in più è tutto gratis fino al 31/12 ora però vorrei sapere come funziona FW con il P2P si va veloci o no??? perchè alla fine una linea flat mi serve solamente per il p2p fino ad ora conosco emule (è vero che Fw ha problemi).
Fatemi sapere sono un pò in crisi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
ahahahahahaha! bella battuta! sono 11 mesi che con il p2p vado a 19Kb/s e solo nei momenti di grazia a 39Kb/s. invece con download http arrivo a 450Kb/s. se non è filtro questo..... libero:_ liberatevene alla svelta! occhio alla bolletta di luglio-agosto, sezione news! cambio contratuale e possibilità di mollarli al volo senza penali come da art 9.8!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Nessuna idea? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se sei in wholesale fatti alice come già scritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si confermo anche io ho letto che Tele2 come ADSL non vale una cicca, addirittura si vocifera che non abbia il controllo sui pacchetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
NGI ?? troppo costoso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
scusate l'ot:al 130 di tiscali dicono ch tra whole sale e shared access,c'è solo la differenza che nella prima il provider si appoggia a telecom,nella seconda no.visto che qui leggo sempre che c'è differenza di prestazioni,vorrei sapere la motivazione .grazie
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
spiegazione rapida: appoggiandoti a telecom, secondo te telecom che è il concorrente non ci mette lo zampino e non "castra" la connessione?
non è una domanda ma una certezza. funziona così. usare risorse telecomper accedere a riisorse di altro gestore vuol dire essere trattato da telecom come cliente di serie B. la banda in priorità va ai propri clienti. il resto (se avanza) agli altri.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() Sono stato appena contattato da Infostrada per la disdetta ADSL! Hanno cercato di convincermi offrendomi 3 mesi gratuiti e mi hanno assicurato che, qualora accettassi di rimanere con Infostrada, un tecnico mi avrebbe chiamato per risolvere i miei problemi di linea!! Ovviamente conoscete la mia risposta.. ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
grazie della spiegazione,allora io adesso ho tin.it che mi scade a metà settembre ,sono in whole sale?perchè non ho quasi mai avuto problemi e allora whole sale x wholesale passo a tiscali tandem
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.