View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD2 aka LEO
illeone80
11-11-2009, 10:28
Ma che c'entra con l'essere "lurido" o il non lavarsi?
perchè un coso da 600€ lo metterei sul piedistallo solo per quanto ci ho speso, vederlo così trattato è blasfemia pure per come tratto le mie cose :nono:
Perchè tu se tocchi lo schermo con le mani non si sporca? :asd:
no, ma se proprio si sporca è una leggerissima impronta non certo 12 mm di grasso spalmato sopra :rolleyes:
davidoff70
11-11-2009, 10:31
http://www.solopalmari.com/news/windows-mobile/7677-htc-hd2-rom-definitiva-piu-lenta-del-prototipo
Aggiornamenti purtroppo negativi con la rom definitiva...
WhiteBase
11-11-2009, 10:37
Ma a che serve spendere soldi per aggiungere una GPU se poi non la si sfrutta?
Che so tonti alla HTC?!?!
me lo sono chiesto pure io quando comprai l'Axim X51v
illeone80
11-11-2009, 10:47
http://www.solopalmari.com/news/windows-mobile/7677-htc-hd2-rom-definitiva-piu-lenta-del-prototipo
per me hanno limitato la cpu per via della batteria caccolosa (avranno pensato tanto va fluido lo stesso! :grrr: )
Gromph Baenre
11-11-2009, 10:50
Aspettiamo l'hspl e XDA e vai con le cooked^^:D
brutta new... volevo prenderlo... ma tra l'assenza dei driver di GPU... e ora questa rom limitante...
vediamo..
ronaldovieri
11-11-2009, 11:52
Ma con Active Sync puoi creare cartelle aleatorie del tutto insignificanti ai fini del telefono e copiarvi file che non c'entrano nulla con il telefono (archivi, documenti, file piu' disparati, ecc. )?
si si puoi fare tutto
lo vedi sempre come un hdd
brutta new... volevo prenderlo... ma tra l'assenza dei driver di GPU... e ora questa rom limitante...
vediamo..
L'assenza di driver è una cosa da verificare. Tu come ne hai la certezza? Poi quale sarebbe la rom limitante?
Secondo me questa è una cosa da verificare 2 volte anche da qualche altra parte. Già nei primi test ebbero risultato assai discordanti. La recensione che ha fatto telefonino.net usava un terminale con una ROM definitiva e nell'uso tutti questi "scatti" che cita quello di solopalmari non se ne sono visti.
ronaldovieri
11-11-2009, 13:38
Secondo me questa è una cosa da verificare 2 volte anche da qualche altra parte. Già nei primi test ebbero risultato assai discordanti. La recensione che ha fatto telefonino.net usava un terminale con una ROM definitiva e nell'uso tutti questi "scatti" che cita quello di solopalmari non se ne sono visti.
voglio sperare che non siano di parte ste recensioni
anche perche poi i benchmark con coreplayer è piu veloce del hd2 con la rom test
The Doctor 77
11-11-2009, 13:45
Ma anche se si fosse perso qualcosa in termini di reattività con l'ultimo aggiornamento, per me non sarebbe assolutamente un problema, è solo questione di rom...tempo che il palmare si diffonda e ne usciranno a centinaia
ronaldovieri
11-11-2009, 13:53
Ma anche se si fosse perso qualcosa in termini di reattività con l'ultimo aggiornamento, per me non sarebbe assolutamente un problema, è solo questione di rom...tempo che il palmare si diffonda e ne usciranno a centinaia
ma questo sicuro :D
illeone80
11-11-2009, 15:23
come mai nessuno che dà dati validi e soprattutto utili?
tanto per dirne una: ad oggi "mi pare" che nessuno abbia ben definito precisamente quante ore duri la batteria in standby, a medio lavoro e in modalità smanettoni (dei dati del produttori bisogna vedere se son veritieri o meno)
a me interessereebbero anche sapere dei tempi di agganci del GPS (testati da loro in varie condizioni), la sensibilità della bussola, la qualità del segnale in varie situazioni durante una telefonata, se mi viene in mente altro ve lo sparo dopo
per la cosa dei gps c'era un link di una review qualche pagina prima che verificava questa cosa,
cmq mjordan, hai ragione, mi basavo semplicemente sui rumors letti in giro su questo topic :)
per me hanno limitato la cpu per via della batteria caccolosa (avranno pensato tanto va fluido lo stesso! :grrr: )
vediamo..
Perché avreste intenzione di mantenere la rom originale? :sbonk:
Cmq andando un attimo OT e premettendo che di benchmark me ne intendo proprio poco...però avete visto l'acer che valori registra?!? :eek:
http://www.solopalmari.com/media/Gti/htc_hd2_benchmark_1011092100358311.gif
ronaldovieri
11-11-2009, 20:30
Cmq andando un attimo OT e premettendo che di benchmark me ne intendo proprio poco...però avete visto l'acer che valori registra?!? :eek:
dirò una cazzata ma sicuramente facendo i test nell'hd2 hanno lasciato attivato il manila
perche l'interfaccia l'acer in pratica non ce l'ha
se fosse cosi sarebbe da prendere a calci sui denti
dirò una cazzata ma sicuramente facendo i test nell'hd2 hanno lasciato attivato il manila
boh...certo che rispetto a tutti i concorrenti viaggia parecchio... :D
L'autore del test ha esplicitamente detto che ha effettuato i test sia con Manila attivo e sia con Manila disattivato e che il risultato non cambiava di molto, con differenze irrilevanti. Alla fine ha pubblicato quelli con il Manila attivo (ovviamente).
Il bello (anzi, il brutto) è che il NeoTouch ha lo stesso identico processore dell'HD2 e di conseguenza la stessa GPU. Considerando che monta anche lo stesso sistema, a meno del Touch Sense, che differenza c'è? Nessuna. C'è da capire il perchè di questa differenza, anche perchè se parliamo di performance pure, l'esecuzione o meno di Touch Sense non dovrebbe essere rilevante.
come mai nessuno che dà dati validi e soprattutto utili?
tanto per dirne una: ad oggi "mi pare" che nessuno abbia ben definito precisamente quante ore duri la batteria in standby, a medio lavoro e in modalità smanettoni (dei dati del produttori bisogna vedere se son veritieri o meno)
a me interessereebbero anche sapere dei tempi di agganci del GPS (testati da loro in varie condizioni), la sensibilità della bussola, la qualità del segnale in varie situazioni durante una telefonata, se mi viene in mente altro ve lo sparo dopo
Hai ragione, purtroppo come vedi il panorama "giornalistico" in ambito mobile complessivamente è veramente triste. Si parla solo tanto di iPhone e suoi confronti (prendendo come paragoni reattività della UI e del touch e BASTA), lasciando l'amaro in bocca per ogni pseudo recensione che viene rilasciata.
Una penuria di informazioni del genere è difficile trovarla in altre aree. Se c'è una cosa che mi inorridisce è quando un recensore, parlando per esempio della qualità di ricezione, dice:"La ricezione è buona".
Che significa è buona? In quali circostanze d'uso? Paragonato a cosa? Secondo quali canoni di test? Tutti i cellulari hanno una ricezione buona se si chiama la propria fidanzata al centro di Roma, insomma. :rolleyes:
"La batteria arriva fino a sera mentre l'iPhone arrivava a metà giornata". Si ok, ma che mi hai detto? :rolleyes:
Queste sono le recensioni che ci propinano. Eppure non è che non ci sono i mezzi di fare test replicabili, ci sono eccome. Quella di soloparlamari forse si distingue un po dalla massa.
ronaldovieri
11-11-2009, 21:51
L'autore del test ha esplicitamente detto che ha effettuato i test sia con Manila attivo e sia con Manila disattivato e che il risultato non cambiava di molto, con differenze irrilevanti. Alla fine ha pubblicato quelli con il Manila attivo (ovviamente).
bho non so cosa dire allora
cavolo :(
bho non so cosa dire allora
cavolo :(
Secondo me comunque la fanno piu' tragica di quello che è.
ronaldovieri
11-11-2009, 22:15
Secondo me comunque la fanno piu' tragica di quello che è.
però rode che l'acer vada un po piu veloce :D
però rode che l'acer vada un po piu veloce :D
Cosa penso io sulla questione gliel'ho scritta proprio nei commenti di quel blog. A mio avviso non si può affermare nulla sulla base di un singolo test. I benchmark per essere piu' o meno attendibili devono essere eseguiti diversi test con benchmark diversi. Non ha senso usare solo un benchmark e asserire che la CPU è diminuita di prestazioni.
Infatti se avessero usato solo Coreplayer, allora dovremmo dire che le prestazioni video sono aumentate. Su che base quindi asseriscono che le prestazioni della CPU sono diminuite aggiungendo un solo altro test?
E' come dire che una nVidia va piu' veloce di una ATI testando le schede con un solo gioco. Non ha senso.
il punto 2 che significa che hanno tolto mass storage quando lo attacchi al pc via usb??
Con i pacchetti che ho io non hanno tolto nulla...li ho messi sul mio hd e il software funziona. in ogni caso se non ci sarà grazie ai package di un'altro terminale sarà possibile mettere la connessione dati come mass storage sull'hd2 ;)
Cosa penso io sulla questione gliel'ho scritta proprio nei commenti di quel blog. A mio avviso non si può affermare nulla sulla base di un singolo test. I benchmark per essere piu' o meno attendibili devono essere eseguiti diversi test con benchmark diversi. Non ha senso usare solo un benchmark e asserire che la CPU è diminuita di prestazioni.
Infatti se avessero usato solo Coreplayer, allora dovremmo dire che le prestazioni video sono aumentate. Su che base quindi asseriscono che le prestazioni della CPU sono diminuite aggiungendo un solo altro test?
E' come dire che una nVidia va piu' veloce di una ATI testando le schede con un solo gioco. Non ha senso.
QUOTONE!!
illeone80
12-11-2009, 10:35
ecco un video che a mio parere conta molto più di altri:
http://www.youtube.com/watch?v=yVuqCOycLAg
oppure questo con movimento in auto:
http://www.youtube.com/watch?v=drgakdUIYOs
almeno qui riesco a vedere come va il gps.... trovatemene uno italiano che ha fatto questa stupida prova..ovviamente mancano molte altre prove ma meglio di nulla è!
P.S. non ho capito cos'è lutlima cosa che cercava di fare era un lock che si sbloccava emulando la forma dell'8???
ronaldovieri
12-11-2009, 11:18
Con i pacchetti che ho io non hanno tolto nulla...li ho messi sul mio hd e il software funziona. in ogni caso se non ci sarà grazie ai package di un'altro terminale sarà possibile mettere la connessione dati come mass storage sull'hd2 ;)
in effetti ce l'ho anche io mass storage sul nuovo manila :D
QUOTONE!!
*:D
ronaldovieri
12-11-2009, 11:21
ecco un video che a mio parere conta molto più di altri:
http://www.youtube.com/watch?v=yVuqCOycLAg
oppure questo con movimento in auto:
http://www.youtube.com/watch?v=drgakdUIYOs
almeno qui riesco a vedere come va il gps.... trovatemene uno italiano che ha fatto questa stupida prova..ovviamente mancano molte altre prove ma meglio di nulla è!
P.S. non ho capito cos'è lutlima cosa che cercava di fare era un lock che si sbloccava emulando la forma dell'8???
no quell'otto si riferisce alla bussola penso perchè c'erano delle interferenze
in effetti ce l'ho anche io mass storage sul nuovo manila :D
*:D
Appunto ronaldo ;)
I pacchetti nel Leo del mass storage ci sono...starà a vedere se saranno tolti per quella ITA ma io ce li ho...e la rom del LEO che ho io è quella definitiva che monteranno su ogni hd 2 italiano ;)
Si saranno sbagliati?Ci sono sorprese in giro?BOH :D
ronaldovieri
12-11-2009, 11:54
Appunto ronaldo ;)
I pacchetti nel Leo del mass storage ci sono...starà a vedere se saranno tolti per quella ITA ma io ce li ho...e la rom del LEO che ho io è quella definitiva che monteranno su ogni hd 2 italiano ;)
Si saranno sbagliati?Ci sono sorprese in giro?BOH :D
ma alla fine non è un problema con activesink li vede ugualmente :D
ma alla fine non è un problema con activesink li vede ugualmente :D
Si...ma il mass storage è nettamente più veloce ;)
Ed aggiungo che il mass storage non lo vede tramite active sync che oramai non esiste più...adesso si chiama centro di controllo ed è preinstallato in ogni nuovo windows!!
WhiteBase
12-11-2009, 14:55
no quell'otto si riferisce alla bussola penso perchè c'erano delle interferenze
no, le bussole digitali (anche nei nokia) per essere attivate tutte le volte vanno calibrate facendogli descrivere un 8
Oggi mi sono fatto un giro e nei negozi ancora niente.
Ma quando diavolo esce sto telefono? :muro:
The Doctor 77
12-11-2009, 19:19
Oggi mi sono fatto un giro e nei negozi ancora niente.
Ma quando diavolo esce sto telefono? :muro:
per averlo tra qualche giorno avresti dovuto o dovresti ordinarlo dal distributore principale di htc, nei nostri shop online e fisici penso proprio che arrivi dopo il 20.
EDIT: altro che 20...la rom italiana ha presentato degli inconvenienti (a cui sono legati i rallentamenti di cui si parlava ieri), quindi sono state bloccate le spedizioni in italia, se ne riparla a dicembre
ronaldovieri
12-11-2009, 19:47
per averlo tra qualche giorno avresti dovuto o dovresti ordinarlo dal distributore principale di htc, nei nostri shop online e fisici penso proprio che arrivi dopo il 20.
EDIT: altro che 20...la rom italiana ha presentato degli inconvenienti (a cui sono legati i rallentamenti di cui si parlava ieri), quindi sono state bloccate le spedizioni in italia, se ne riparla a dicembre
9 dicembre dice expansys e confermati i problemi alla rom italiana
ma con la versione inglese caso mai si rompe si puo portare lo stesso nel centro assistenza htc in italia?
The Doctor 77
12-11-2009, 20:02
9 dicembre dice expansys e confermati i problemi alla rom italiana
ma con la versione inglese caso mai si rompe si puo portare lo stesso nel centro assistenza htc in italia?
a rigore di logica penso di si.
io aspetto, non per la rom in italiano che non è indispensabile (t9 a parte), ma per il prezzo, che sarebbe un po' troppo in caso di acquisto dall'UK.
Kerberos1986
12-11-2009, 20:02
Ciao Ragazzi nel negozio vicino a casa mia è arrivato, domani mi fiondo a provarlo...!!!!! :D :D :D
ronaldovieri
12-11-2009, 20:08
http://www.4winmobile.com/forums/4wm-reviews-hardware/22380-o2-htc-hd2-review.html
http://www.4winmobile.com/tg/HTC_Leo/Leo_Bench_graph5.png
The Doctor 77
12-11-2009, 20:08
Ciao Ragazzi nel negozio vicino a casa mia è arrivato, domani mi fiondo a provarlo...!!!!! :D :D :D
:mbe:
domani vogliamo foto :read:
a rigore di logica penso di si.
io aspetto, non per la rom in italiano che non è indispensabile (t9 a parte), ma per il prezzo, che sarebbe un po' troppo in caso di acquisto dall'UK.
Per quanto riguarda il T9 il problema non si pone...basta impostare la lingua nel T9.. ;)
Ottimo direi...allora foto e recensione immediata!! :D
The Doctor 77
12-11-2009, 22:01
Per quanto riguarda il T9 il problema non si pone...basta impostare la lingua nel T9.. ;)
certo ;)
tecnico75
12-11-2009, 23:07
Quindi uscita posticipata?
Nestasiato
12-11-2009, 23:17
pensate che quando usciranno le microsd (sandisk) da 64 gb, questo dispositivo sarà in grado di leggerle?
ovvio, non è una cosa che mi fa propendere per questo terminale, son già abbastanza deciso sul da farsi! :D
pensate che quando usciranno le microsd (sandisk) da 64 gb, questo dispositivo sarà in grado di leggerle?
ovvio, non è una cosa che mi fa propendere per questo terminale, son già abbastanza deciso sul da farsi! :D
why not?!
tecnico75
13-11-2009, 00:47
Riguardo la versione italiana,qualcuno di voi ha info come riconoscerla??
Si riconosce dalla scatola o altro?
Riguardo la versione italiana,qualcuno di voi ha info come riconoscerla??
Si riconosce dalla scatola o altro?
Magari se il telefono fosse uscito ti si potrebbe dire di piu'.
non converrebbe prendere la versione normale inglese ?
non converrebbe prendere la versione normale inglese ?
Quale convenienza ci sarebbe?
sarà perchè guardo anche i film in inglese, e in generale preferisco la tecnologia in inglese, comunque mi pare di leggere che la rom italiana ha problemi, quindi anche se fixano conviene provare le altre rom..(si ok che poi la si cambia... ma non tutti lo fanno)
ronaldovieri
13-11-2009, 13:22
sta salendo la scimmia :cry: :cry:
e su expansys è pure disponible :cry: :cry:
sta salendo la scimmia :cry: :cry:
e su expansys è pure disponible :cry: :cry:
io lo prenderei.. :ciapet:
ronaldovieri
13-11-2009, 19:37
io lo prenderei.. :ciapet:
chi lo ha ricevuto dice che lo schermo fa paura :cry: :cry:
chi lo ha ricevuto dice che lo schermo fa paura :cry: :cry:
immagino... :D
io 'ho prenotato ieri su infodigit e mi hanno detto che la disponibilità presso il loro fornitore è prevista per il 28/11.
ma dove avete letto che l'uscita è ritardata per problemi della rom italiana?
ronaldovieri
13-11-2009, 20:00
immagino... :D
come fai ad essere cosi freddo :D
io 'ho prenotato ieri su infodigit e mi hanno detto che la disponibilità presso il loro fornitore è prevista per il 28/11.
solopalmari.it
http://www.solopalmari.com/news/windows-mobile/7694-htc-hd2-ufficiale-stop-a-rom-e-spedizione-in-italia
come fai ad essere cosi freddo :D
solopalmari.it
:ciapet:
http://www.solopalmari.com/news/windows-mobile/7694-htc-hd2-ufficiale-stop-a-rom-e-spedizione-in-italia
Non mi piace il modo di scrivere di quel sito, sempre a mazziare i "concorrenti" quasi sempre con tono di superiorità...
ronaldovieri
13-11-2009, 21:28
Non mi piace il modo di scrivere di quel sito, sempre a mazziare i "concorrenti" quasi sempre con tono di superiorità...
infatti loro anche se buggato hanno plubblicato i bench
tecnico75
13-11-2009, 23:48
Magari se il telefono fosse uscito ti si potrebbe dire di piu'.
Parlavo in generale la HTC come si distingue dalle versioni italiane e quelle non.
Parlavo in generale la HTC come si distingue dalle versioni italiane e quelle non.
dalla lingua della rom installata e naturalmente dalle scritte sulla scatola del palmare.. ;)
The Doctor 77
14-11-2009, 10:06
:fiufiu:
Non mi dite così...ho detto che NON devo comprarlo...ma se voi mi dite così io esco d'ora in poi con 700 euro nel portafogli :asd:
The Doctor 77
14-11-2009, 11:46
Non mi dite così...ho detto che NON devo comprarlo...ma se voi mi dite così io esco d'ora in poi con 700 euro nel portafogli :asd:
se ti fai un giro su un noto forum di telefonia, potrai leggere i commenti "moderati" di chi ne è già in possesso :D
ronaldovieri
14-11-2009, 11:49
io sto per cliccare su paga con paypal:cry: :cry:
paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga :read:
paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga paga :read:
:asd:
se ti fai un giro su un noto forum di telefonia, potrai leggere i commenti "moderati" di chi ne è già in possesso :D
Nono...preferisco stare con il mio hd per ora...aspetterò un pò!!So che c'è qualcosa dietro l'angolo ;)
ronaldovieri
14-11-2009, 12:29
Nono...preferisco stare con il mio hd per ora...aspetterò un pò!!So che c'è qualcosa dietro l'angolo ;)
che sia che sai che sai?
The Doctor 77
14-11-2009, 12:32
touch sensibilissimo, schermo in vetro gigante, manila a touno, ricezione chiamate cristallina, sottilissimo e curato nella costruzione....sicuro di voler aspettare? :ciapet:
ronaldovieri
14-11-2009, 12:37
touch sensibilissimo, schermo in vetro gigante, manila a touno, ricezione chiamate cristallina, sottilissimo e curato nella costruzione....sicuro di voler aspettare? :ciapet:
se il tel sta sul tavolo e squilla quando lo si prende in mano la suoneria si abbassa:oink:
internet veloce quasi come l'aifon
che sia che sai che sai?
Niente...ma voglio aspettare ;):D
Eh...lo so!!
Però conviene aspettare :D
se il tel sta sul tavolo e squilla quando lo si prende in mano la suoneria si abbassa:oink:
internet veloce quasi come l'aifon
Bene ottime notizie :D
Spero di riuscire a resistere anche se a dire il vero non ne sento l'esigenza per ora :D Devo aspettare ;)
The Doctor 77
14-11-2009, 14:06
In HTC stanno testando una rom ita aggiornata in diversi aspetti, driver compresi
Speriamo che sia stabile e diventi definitiva al più presto in modo da sbloccare le spedizioni
The Doctor 77
14-11-2009, 14:14
ronaldovieri hai già ordinato dall'UK e pagato? :asd:
http://www.solopalmari.com/news/windows-mobile/7704-htc-hd2-italia-in-arrivo
ronaldovieri
14-11-2009, 14:16
no no :asd: appena in tempo perche cosi lo prendo dallo store che lo vende a 567 con un bel risparmio rispetto a 613 di expansys :asd:
che sia l'ultimo cambiamento stavolta...qui cambiano data ogni 12 ore... :rolleyes:
no no :asd: appena in tempo perche cosi lo prendo dallo store che lo vende a 567 con un bel risparmio rispetto a 613 di expansys :asd:
Che:ciapet: :D
Recensione MobileBurn.
Parte 1 (http://www.youtube.com/watch?v=76IgKqdMPuE&feature=youtube_gdata&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+MobileBurnVideos+%28MobileBurn.com+YouTube+Videos%29)
Parte 2 (http://www.youtube.com/watch?v=U2TJ505GsYM&feature=youtube_gdata&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+MobileBurnVideos+%28MobileBurn.com+YouTube+Videos%29)
Quick Start Guide Ufficiale:
http://member.america.htc.com/download/web_materials/QSG/HTC_HD2/091017_Leo_HTC_WWE_QSG.pdf
Manuale Utente Ufficiale:
http://member.america.htc.com/download/web_materials/Manual/HTC_HD2/091020_Leo_HTC_WWE_UM.pdf
Ragazzi...questo terminali sembra sbalorditivo :sbav: :ave:
Tutti ne parlano benissimo ma io ancora preferisco aspettare...non vorrei che ci fosse altro dietro...vedremo ;)
Nestasiato
15-11-2009, 12:09
domandina: per caso con questo HTC la radio funzica anche senza cuffie?
p.s.: peccato per l'audio mono!
Recensione MobileBurn.
Parte 1 (http://www.youtube.com/watch?v=76IgKqdMPuE&feature=youtube_gdata&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+MobileBurnVideos+%28MobileBurn.com+YouTube+Videos%29)
Parte 2 (http://www.youtube.com/watch?v=U2TJ505GsYM&feature=youtube_gdata&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+MobileBurnVideos+%28MobileBurn.com+YouTube+Videos%29)
Quick Start Guide Ufficiale:
http://member.america.htc.com/download/web_materials/QSG/HTC_HD2/091017_Leo_HTC_WWE_QSG.pdf
Manuale Utente Ufficiale:
http://member.america.htc.com/download/web_materials/Manual/HTC_HD2/091020_Leo_HTC_WWE_UM.pdf
Aggiornata la prima pagina.. :)
domandina: per caso con questo HTC la radio funzica anche senza cuffie?
p.s.: peccato per l'audio mono!
no, la radio funziona solamente con le cuffie..
ronaldovieri
15-11-2009, 13:10
Head-to-Head: HTC HD2 versus iPhone 3GS (1)
Comments 0Rating Interesting (4) EMAIL PRINT RSS SHARETEXT SIZE: A A A
13 November 2009 @ 8:58 pm ISTNext Technology Article Delhi -
HTC HD2, the latest smartphone from the Taiwanese company is getting rave reviews and notching good sales in the Western markets and some Asian economies. But can it topple the smartphone market leader - the iPhone - from its perch and replace it as the most coveted smartphone ever to be launched?
HTC HD2 smartphone (Photo: HTC.com)
1 of 1 Full Size
advertisement
To find out the answer, we have pitted the HD2 and the iPhone in a head-to-head contest.
[1] Size and Weight: The HD2 measures 4.74x2.64x0.43inches (120.5x67x11mm) (LxBxD) and weighs 157gm (5.54ounces) whereas the iPhone 3GS measures 4.5x2.4x0.48inches (115.5x62.1x12.3mm) (LxBxD) and weighs 135gm (4.8ounces).
Winner: Tie. There is not much difference between the form factor of the two smartphones except for the fact that the HD2 is slightly, but unnoticeably, heavier and bigger because of the bigger touchscreen it accommodates.
[2] Display: The HD2 boasts of a whopping 4.3-inch capacitive touchscreen with 480x800 pixel resolution display while the iPhone has a 3.5-inch touchscreen with 480x320 pixel resolution display.
Winner: The HD2. The HD2 sports a whopping 4.3-inch WVGA capacitive touchscreen with 480x800 resolution display (larger than the one featured by its predecessor HTC Touch HD, which itself boasted of a generously-sized display). In other words, things like web browsing or watching YouTube videos are, not surprisingly, more enjoyable on the HD2 than what one could expect from iPhone's smaller 3.5-inch capacitive multitouch screen with 320x480 resolution display.
[3] Camera and video recording: The HD2 boasts of 5-megapixel camera with autofocus, LED flash and video recording (@30 fps) while the iPhone boasts of a 3.15-megapixel camera with autofocus and video recording (@30fps).
Winner: The HD2. On paper, the HD2's camera looks far superior to the iPhone, especially because the latter's camera is not accompanied by a flash. However, the video recording quality of both are similar.
[4] Connectivity and Wireless: Both the phones are quadband and GSM-based. Both the phones boast of 3G, WiFi, EDGE, GPRS, Bluetooth and MicroUSB port and both lack infrared port.
Winner: Tie. There's nothing to differentiate the two phones as far as connectivity and wireless features are concerned.
[5] OS: The HD2 runs on the latest Windows Mobile 6.5 platform whereas the iPhone runs on the proprietary iPhone OS 3.0.
Winner: The iPhone. The biggest drawback of the HD2 is simply its OS - Windows Mobile 6.5 browser.
The HD2 has no "real" multitouch feature though it boasts of being the first Windows Mobile-based device to do away with a stylus for navigation and control. One still needs to use a stylus for certain application, such as Windows Media Player. This is rather, unfortunate, considering that Windows Mobile 6.5 release was meant to be a move-away from the use of the stylus and toward more touch-friendly icons and buttons.
In fact, there isn't really much more to Windows Mobile 6.5. It's really just the same old Windows Mobile 6.1 with a smoother interface, touch-based navigation and some updated programs. Perhaps that's why Microsoft's Steve Ballmer recently referred to the OS as a "stop-gap."
On the other hand, the iPhone OS 3.0 allows you to experience full multitouch and gestures.
[6] Processor: The HD2 runs on the ultra-powerful Qualcomm 1Ghz Snapdragon processor while the iPhone is powered by ARM Cortex A8 600 MHz processor. Both also have dedicated graphics that allows one to enjoy games and
Winner: The HD2. Thanks to a faster processor (almost two times faster than the iPhone's processor), not only do apps open faster in the HD2, they respond faster, too. The application switching lag, update downtime and the occasional freeze noticeable in the iPhone are absent in the HD2. Moving around from one complicated webpage to the next also feels downright breezy, not cumbersome in the HD2.
[7] Browser: The HD2 offers a choice of two built-in web browsers - the speedy Opera Mobile as its default choice and the Internet Explorer. On the other hand, iPhone comes with Safari browser.
Winner: The HD2. The HD2 can support Flash-based web pages, thanks to Internet Explorer, unlike the iPhone. In other words, with the HD2, you can see Flash-heavy websites like Hulu and Webkinz and view rich web content as their designers intended.
To read on, click Head-to-Head: HTC HD2 versus iPhone 3GS (2) .
In our previous article Head-to-Head: HTC HD2 versus iPhone 3GS (1) , we have squared off HTC HD2 against the iPhone 3GS to find out who’s smarter between them. From the word 'Go,' we saw the HD2 surge ahead, leaving the iPhone trailing far, far behind. As we enter the final leg, can the iPhone surge past its newest rival or will the HD2 claim the crown?
HTC HD2 smartphone (Photo: HTC.com)
1 of 1 Full Size
advertisement
[8] Music and Video: Both the smartphones support multiple audio and video playback formats.
Winner: The HD2. Though the music players in both the smartphones are comparable yet the HD2 scores in video playback department as, thanks to its larger display, watching videos are more enjoyable than it is on the iPhone.
[9] Keyboard: Both the HD2 and the iPhone have onscreen virtual keyboard.
Winner: The HD2. Auto-correction and predictive entry feature in both the smartphones make typing a breeze. However, due to its larger touchscreen, the onscreen keys on the HD2 is slightly bigger and easier to type than on the iPhone. In fact, on a screen this big, the keyboard is huge, even in portrait orientation.
[10] Storage and Memory: The HD2 has 448MB onboard flash memory and microSD card slot (capable of holding up to 32GB). On the other hand, the iPhone comes with 256MB onboard flash memory and a choice of 16GB or 32GB internal storage.
Winner: The HD2. At a time when nearly all smartphones come with microSD card slot, the lack of one in the iPhone makes it so 'un-cool.'
[11] Miscellaneous: Both the phones boast of features like accelerometer, proximity sensor, ambient light sensor, GPS and digital compass.
Both the phones are also loaded with GPS, Google Maps and support Geo-tagging.
And, both the phones come with services like phone tracking, remote data backup, remote data wipe and restore (the HD2 calls it MyPhone while iPhone calls it MobileMe).
But what differentiates the HD2 from the iPhone is its HTC Sense UI, which makes multitasking possible (unlike the iPhone).
HTC Sense UI, which is based on the principles: "Make it mine," "Stay Close" and "Discover the Unexpected," allows you to create his own environment, to conveniently communicate with contacts through multiple channels, while the innovative features make the difference between local phone and online disappear. HTC Sense slightly resembles the TouchFlo which we have seen on other models, but HTC Sense, which lets you create personal widgets and screens for your own personalization and is capable of multitasking, takes things just that little bit further.
Thanks to HTC Sense, the smartphone can also synchronises contacts, posts, feeds, messages, e-mails, photos and more - from sources such as Facebook, Twitter and YouTube - and automatically streams them all to the homescreen, allowing you to access data more easily.
On the other hand, the iPhone, thanks to the OS 3.0 software update, has many cool features including a landscape keyboard for all core apps; an innovative and useful implementation of cut, copy, and paste; push notifications, an improved call log that shows details like the time and length of a call; a spotlight search for searching apps, e-mail (subjects and to/from lines), music, and more; shake to shuffle; voice memos; Nike+ support and support for MMS and tethering.
The iPhone users also have access to the legendary iPhone App Store where over 90,000 apps are available for download for free or a small cost.
Winner: Tie. The HTC Sense UI and its multitasking capability makes the HD2 a compelling buy. The HD2 also has FM Radio unlike the iPhone and supports java games and applications which the iPhone can't. Yet, no app store compares to the iPhone App Store (not even the Windows Marketplace).
[12] Power and Battery: The HD2 is powered by an interchangeable 1230mAh Li-Ion battery that has enough juice to power the phone up to 380 minutes (talk time) and up to 490 hours (standby time). On the other hand, the iPhone has a built-in Li-Ion battery that promises up to 720 minutes (talk time) and up to 300 hours (standby time).
Winner: The HD2. Though the HD2 scores in terms of standby time, yet the iPhone scores in terms of talk time, at least on paper. However, one major letdown is the iPhone's built-in battery. Call me biased, but in this department, any smartphone that comes with interchangeable battery will score over the iPhone (I wouldn't like to get caught in a tight spot with my phone dying on me). And the HD2 is no exception despite the iPhone battery boasting of longer talk time. One wonders why Steve Jobs still hasn't introduced interchangeable batteries for the iPhone.
[13] Pricing: As the iPhone 3GS as well as the HD2 are yet to be released in India, the price of both the smartphones are still unknown.
Winner: A tie. Both the smartphones are expected to command a steep price, though possibly, the iPhone may cost a few grands more since it commands a brand premium.
Final Verdict: The HD2 wins the shootout 7-1. Finally, HTC is regaining its reputation as a leading mobile device manufacturer and giving users something to be excited about again.
:O
Gromph Baenre
15-11-2009, 13:26
Se avete domande da fare nel limite del possibile vi risponderò(non sono uno smanettone)...avendo il cell in versione ENG naturalmente...
A parte tutti i commenti entusiasti che condivido in pieno unica piccola nota negativa è la scrittura degli sms nel senso che se si scrivono troppo veloci il touch tende un minimo ad impuntarsi e se voglio cancellare ciò che ho scritto il tasto cancella invece di farlo x un paio di secondi scrive lettere a casaccio...spero che si possa risolvere o mettendo la rom italiano o una bella cooked^^
X il resto una bomba poi coi divx è da sturbo...
Se avete domande da fare nel limite del possibile vi risponderò(non sono uno smanettone)...avendo il cell in versione ENG naturalmente...
A parte tutti i commenti entusiasti che condivido in pieno unica piccola nota negativa è la scrittura degli sms nel senso che se si scrivono troppo veloci il touch tende un minimo ad impuntarsi e se voglio cancellare ciò che ho scritto il tasto cancella invece di farlo x un paio di secondi scrive lettere a casaccio...spero che si possa risolvere o mettendo la rom italiano o una bella cooked^^
X il resto una bomba poi coi divx è da sturbo...
uhm...ha dei rallentamenti nella scrittura degli sms!?!? :doh:
...forse implementando a dovere i driver della gpu potermmo avere sms fluidi... :asd:
illeone80
15-11-2009, 14:31
per gli sms lenti, mi sembra molto strano non è certo un'applicazione pesante quella, mmmmm
cmq io attendo che qualcuno faccia la prova con la rom italiana, ovviamente da vedere con video, dalle parole no nsi può avere la stessa impressione
Gromph Baenre
15-11-2009, 14:40
Si purtroppo ogni tanto si impunta...anche con l'hero mi succedeva ma a mio modo di vedere era cmq + preciso, mi ripeto spero che con una rom cucinata a dovere il problema si risolva...
Si purtroppo ogni tanto si impunta...anche con l'hero mi succedeva ma a mio modo di vedere era cmq + preciso, mi ripeto spero che con una rom cucinata a dovere il problema si risolva...
prova a scrivere qualcosa nel notepad o in word, secondo me lo fa sempre e dipenderà dalla tastiera e non dagli sms in sè.
scusate in prima pagina non c'è....i video li fa a 15 o 30 fps ?
sulle foto dalle caratteristiche ci siamo, sembra ottimo il flash...ma i video ?
a me servono video e foto all'altezza del mio n95
supersalam
15-11-2009, 18:57
sulle foto dalle caratteristiche ci siamo, sembra ottimo il flash...ma i video ?
Bhe te lo posso dire con certezza, migliore del tuo N95 non lo è di sicuro sotto questi aspetti.
30 fps.
non da subito ovvio magari col tempo e vari aggiornamenti...cmq pare un bell'accrocco...il touch è sensibile stile iphone ?
ronaldovieri
15-11-2009, 22:11
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=584765
foto e video mi sembrano discrete e molto meglio dell'hd
spugnarturo
15-11-2009, 22:34
a me sembrano buoni:
http://www.youtube.com/watch?v=MtJ5d6BPhwA
http://www.youtube.com/watch?v=PxdNl0r54Jg
a me sembrano buoni:
http://www.youtube.com/watch?v=MtJ5d6BPhwA
http://www.youtube.com/watch?v=PxdNl0r54Jg
anche a me, 640x480@30 fps....direi che ci siamo decisamente, siamo molto vicino all'n95 manca l'appoggio aggiornamenti/firmware e ci siamo
per quanto riguarda le foto, il flash è nettamente migliore dell'n95 quindi ci può arrivare benissimo al suo livello
Se badi a video e foto dovresti guardare al SonyEricsson Satio. Non c'è HD2 nè N95 che tenga in confronto a quello, in questo comparto. HD2 non lo si sceglie di certo per queste caratteristiche.
Se badi a video e foto dovresti guardare al SonyEricsson Satio. Non c'è HD2 nè N95 che tenga in confronto a quello, in questo comparto. HD2 non lo si sceglie di certo per queste caratteristiche.
io direi che nessuna pda-phone si dovrebbe scegliere per il comparto fotografico... :rolleyes:
Quello è solo un gadget in più che quando serve c'è, però non decreta assolutamente la qualità di un palmare! ;)
Infatti...
io direi che nessuna pda-phone si dovrebbe scegliere per il comparto fotografico... :rolleyes:
Quello è solo un gadget in più che quando serve c'è, però non decreta assolutamente la qualità di un palmare! ;)
Quoto anche te...la penso come voi due anche perchè altrimenti non avrei comprato il mio hd ;)
ronaldovieri
16-11-2009, 12:46
preso :O
versione inglese
supermario
16-11-2009, 12:51
lo dice anche il tizio di mobileburn che il telefono si pianta leggermente se scrivi gli sms velocemente...e a differenza di galeazzi dice che l'assenza del task manager nella barra start potrebbe essere un bug della rom più che una cosa voluta
x il resto ottimo telefono as usual :D
sooooo fast soooo easy soooo smooth
preso :O
versione inglese
Ottimo!! :)
Appena arriva vogliamo subito le prime impressioni e magari qualche foto live.. :)
ronaldovieri
16-11-2009, 13:38
Ottimo!! :)
Appena arriva vogliamo subito le prime impressioni e magari qualche foto live.. :)
sperando che arrivi in settimana :sbav:
sperando che arrivi in settimana :sbav:
dove l'hai preso? anche in pm :)
ronaldovieri
16-11-2009, 14:22
dove l'hai preso? anche in pm :)
da expasys :D
The Doctor 77
16-11-2009, 15:01
non hai resistito alla fine :asd:
anche se le dita mi prudono io aspetto la versione italiana, sempre che non si arrivi a natale...40-50 euro di risparmio tra palmare e spedizione non sono male, voglio restare sotto la soglia psicologica dei 600€ :asd:
ronaldovieri
16-11-2009, 18:23
non hai resistito alla fine :asd:
anche se le dita mi prudono io aspetto la versione italiana, sempre che non si arrivi a natale...40-50 euro di risparmio tra palmare e spedizione non sono male, voglio restare sotto la soglia psicologica dei 600€ :asd:
sperando che domani rientro nelle spedizioni senno tocca aspettare il 27:(
dariox am2
16-11-2009, 18:47
Maledizione , piu guardo le videoreview di questo hd2 e dell n900 piu ho la scimmia che urla forte......Ho paura di fare la pazzia per natale :muro: :D
da expasys :D
Ma expansys non dichiarava di avere la versione italiana?
Versione inglese esaurita, versione italiana in arrivo il 9 dicembre.. :fagiano:
ronaldovieri
16-11-2009, 22:44
no quella dice che arriva il 9 dicembre
Versione inglese esaurita, versione italiana in arrivo il 9 dicembre.. :fagiano:
versione inglese domani arriva in magazzino speriamo che ci sia pure il mio:oink:
Guardate il povero iPhone come ne esce quasi sconfitto:
http://www.youtube.com/watch?v=LOV7PH3J0j0&feature=player_embedded
Ma soprattutto guardate quanto è piu' bello lo schermo di HD2 rispetto a quello di iPhone 3Gs.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=584696
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=585055
Pare che l'interfaccia non sia ancora proprio al top... io aspetterei un po' prima di prenderlo.. ho gli stessi problemi sull'HD e ne sto uscendo pazzo.
ronaldovieri
17-11-2009, 11:57
pronto per la spedizione :yeah:
Io invece non ho capito se quelli di expansys ci sono o ci fanno...
I giorni scorsi circa 22 teminali disponibili (versione inglese)
ieri sera non erano più disponibili, boh li avranno comprati in blocco mi sono detto :-)
questa mattina 94 disponibili, mando una mail ad expansys per verificare se lo erano effettivamente e mi dicono 90 disponibili.
Perfetto alle 14:00 di oggi eseguo l'ordine e pago con paypal.
Controllo lo stato dell' ordine e mi dice che il terminale non è disponibile ci vorranno 10 giorni.
A questo punto incazzato come una iena (diamine ho chiesto al mattino per mail apposta per evitare questo inconveniente) annullo l'ordine che mi viene annullato in mezzora. Ora spero che si sbrighino con il rimborso paypal :-(
Sono indeciso se prenderlo all' estero o meno. Qualcuno ha esperienze di ordini da Clove Technology oppure da amazon.co.uk ? In particolare sulle tempistiche di spedizione?
Grazie mille e ciao
Erik
ronaldovieri
17-11-2009, 15:10
ieri sera non erano più disponibili, boh li avranno comprati in blocco mi sono detto :-)
questa mattina 94 disponibili, mando una mail ad expansys per verificare se lo erano effettivamente e mi dicono 90 disponibili.
Controllo lo stato dell' ordine e mi dice che il terminale non è disponibile ci vorranno 10 giorni.
A questo punto incazzato come una iena (diamine ho chiesto al mattino per mail apposta per evitare questo inconveniente) annullo l'ordine che mi viene annullato in mezzora. Ora spero che si sbrighino con il rimborso paypal :-(
Sono indeciso se prenderlo all' estero o meno. Qualcuno ha esperienze di ordini da Clove Technology oppure da amazon.co.uk ? In particolare sulle tempistiche di spedizione?
Grazie mille e ciao
Erik
ma prima di annullare l'ordine ti sei assicurato che non fossero piu disponibile inviando loro una email?
le date che scrivono secondo me le mettono a casaccio
magari domani gliene arrivano altri
Si certo ho provato a chiamarli e mi hanno detto che se volevo avrebbero annullato l'ordine dato che non erano disponibili...
Ciao,spero che il tuo arrivi presto almeno ci dici cosa ne pensi... ;-)
Erik
pazzesco... :p
Adesso sul sito dice che gli HD2 WWE saranno commercializzati dal 12 nov 2009, peccato che siamo il 17 nov. Hai ragione le date le sparano a caso...
io l'ho prenotato già da un po su foto*igit (versione italiana) e oggi contattandoli via mail mi hanno detto che il loro fornitore li avrà il 30 novembre
Grazie mille e ciao
Erik
Secondo me danno giacenze farlocche per invogliare a fare gli ordini.
O magari ti hanno dato la giacenza ma erano già tutti in preorder prima di te. Del resto c'è gente che ha fatto il preorder da mesi.
Sono interessato piu' che altro al commento di quell'utente che si pavoneggiava del fatto che il suo rivenditore lo avesse disponibile e che sarebbe andato a provarlo... :p
Sparito, chissà come mai. :asd:
ninja750
17-11-2009, 19:24
ho visto la recensione su telefonino.net
praticamente sembra perfetto, non fosse altro che continuano con la filosofia della singola sim :doh:
ronaldovieri
17-11-2009, 19:28
il bimbo è a marsiglia in viaggio per ancona
due postacci :O
il bimbo è a marsiglia in viaggio per ancona
due postacci :O
bene bene.. :)
Nestasiato
17-11-2009, 23:22
qualcuno sa qualcosa sull'integrazione col Blue&Me Fiat? :)
ronaldovieri
17-11-2009, 23:53
ha il bt:O
Kerberos1986
18-11-2009, 06:47
O magari ti hanno dato la giacenza ma erano già tutti in preorder prima di te. Del resto c'è gente che ha fatto il preorder da mesi.
Sono interessato piu' che altro al commento di quell'utente che si pavoneggiava del fatto che il suo rivenditore lo avesse disponibile e che sarebbe andato a provarlo... :p
Infatti, mi ha fatto fare una figura di m___a quì nel forum... Mi aveva garantito che gli arrivava con la rom inglese, invece nisba.. Uscita posticipata.. Scusatemi!!
è ciò che voglio scoprire appena mi arriva..
The Doctor 77
18-11-2009, 12:40
è ciò che voglio scoprire appena mi arriva..
l'hd2 ha il bluetooth, quindi si collega al B&M come qualunque altro telefono
non è così semplice.. il B&M ha delle funzionalità particolari, come il trasferimento della rubrica nella memoria della macchina, lettura sms vocale(inutile) che non in tutti i cell sono supportati.
The Doctor 77
18-11-2009, 14:59
non è così semplice.. il B&M ha delle funzionalità particolari, come il trasferimento della rubrica nella memoria della macchina, lettura sms vocale(inutile) che non in tutti i cell sono supportati.
ma dai figurati se non potrai copiare la rubrica...funziona con telefoni di generazioni precedenti come motorola razr, n95, hd1, tranqui che funzionerà anche con l'hd2.
Nestasiato
18-11-2009, 18:39
più che altro sarebbe figo se con l'HD2 mi leggesse gli sms, visto che con l'N95 nisba...
Gromph Baenre
18-11-2009, 18:41
Spero che tu non ti riferisca a me...(se ho sbagliato chiedo venia ), il telefono ce l'ho da venerdì scorso naturalmente versione ENG e come me moltissime persone...se avete domande nel limite del possibile vi risponderò...
Cmq dopo aver installato un cab che migliora la risposta del touch(prima era troppo sensibile e sbagliava molto)adesso devo dire che è semplicemente perfetto!
Gran bel terminale...
ronaldovieri
19-11-2009, 11:37
l'avevo detto che ancona era un postaccio :cry:
capitanosalina
19-11-2009, 13:39
Spero che tu non ti riferisca a me...(se ho sbagliato chiedo venia ), il telefono ce l'ho da venerdì scorso naturalmente versione ENG e come me moltissime persone...se avete domande nel limite del possibile vi risponderò...
Cmq dopo aver installato un cab che migliora la risposta del touch(prima era troppo sensibile e sbagliava molto)adesso devo dire che è semplicemente perfetto!
Gran bel terminale...
Ciao dove lo hai trovato il cab per lo schermo? Grazie
capitanosalina
19-11-2009, 13:43
Ciao ragazzi siccome ho la possibilita di comprare hd2 sia ita che eng secondo voi quale dovrei prendere? premetto che con l'inglese me la cavo
Ciao ragazzi siccome ho la possibilita di comprare hd2 sia ita che eng secondo voi quale dovrei prendere? premetto che con l'inglese me la cavo
se ti dovessero interessare gli aggiornamenti ufficiali htc allora la versione EN, se invece pensi di installare una rom coocked allora vai con la versione ita..o cmq quello che ti costa meno.. ;)
se ti dovessero interessare gli aggiornamenti ufficiali htc allora la versione EN, se invece pensi di installare una rom coocked allora vai con la versione ita..o cmq quello che ti costa meno.. ;)
Perchè in ita gli aggiornamenti non li fanno?
Gromph Baenre
19-11-2009, 22:18
Ciao dove lo hai trovato il cab per lo schermo? Grazie
Su XDA naturalmente...
Su XDA naturalmente...
Hai provato a installare il nuovo Opera Mobile 10 Beta sull'HD2?
Continua a supportare il multitouch su questo telefono?
ronaldovieri
19-11-2009, 23:36
no
zoom solo con doppio tap
no
zoom solo con doppio tap
Figo.
Cosi useremo 4 browser:
1) Opera Mobile 9.7 Beta per il multitouch.
2) Internet Explorer Mobile per Flash.
3) Opera Mobile 10 Beta per le ultime tecnologie Presto Engine.
4) Opera Mini 5 per il daily use.
E magari ci mettiamo pure SkyFire in quei giorni in cui ci sentiamo un po alternativi :fagiano:
Perchè in ita gli aggiornamenti non li fanno?
no, però generalmente gli aggiornamenti più importanti prima escono in lingua en e poi nelle altre lingue.. ;)
Gromph Baenre
20-11-2009, 15:22
No sinceramente no visto che cmq alla fine devo dire che mi trovo bene con IE...nn male davvero!
The Doctor 77
20-11-2009, 17:05
Figo.
Cosi useremo 4 browser:
1) Opera Mobile 9.7 Beta per il multitouch.
2) Internet Explorer Mobile per Flash.
3) Opera Mobile 10 Beta per le ultime tecnologie Presto Engine.
4) Opera Mini 5 per il daily use.
E magari ci mettiamo pure SkyFire in quei giorni in cui ci sentiamo un po alternativi :fagiano:
hai dimenticato iris :O
a quanto ho letto comunque basta installare zoomer per usare il multi-touch dappertutto
hai dimenticato iris :O
a quanto ho letto comunque basta installare zoomer per usare il multi-touch dappertutto
interessante questo.. :)
ronaldovieri
20-11-2009, 18:30
penso di essere l'unico sfigato che l'ha comprato martedi e che grazie a quegl'incompetenti di dhl ancorà non l'ha ricevuto :muro: :muro: :muro:
spero falliscano entro il mese
Kerberos1986
21-11-2009, 19:24
Ciao ragazzi! E' arrivato al negozio vicino a casa mia, oggi sono andato a vederlo.. ROM in versione inglese..
Magnifico con lo schermo capacitivo.. non ho avuto molto tempo per provarlo, vi dico che ho provato subito a scrivere un sms e mi sembra che effettivamente sia poco reattivo ossia vi siano dei piccoli lag mentre si scrive.. non so se la mia impressione sia una conseguenza di quello che ho letto su xda, ma ho avuto poco tempo a disposizione..
La reattività generale del sistema è di gran lunga superiore all'hd, è quasi istantaneo su ogni cosa.. La navigazione web è veramente ottima..
Comunque in settimana ritorno per provarlo meglio..!! Ahn lo saprete già versione italiana disponibile dal 9 dicembre..
La prossima volta sono curioso di provare a fondo il comparto foto e video..
PS: se vi interessa qualche dettaglio particolare ditemi pure.. ripeto oggi ho avuto a disposizione poco tempo quindi ho effettuato uno "studio superficiale" dell'oggetto..
Ciao ragazzi! E' arrivato al negozio vicino a casa mia, oggi sono andato a vederlo.. ROM in versione inglese..
Magnifico con lo schermo capacitivo.. non ho avuto molto tempo per provarlo, vi dico che ho provato subito a scrivere un sms e mi sembra che effettivamente sia poco reattivo ossia vi siano dei piccoli lag mentre si scrive.. non so se la mia impressione sia una conseguenza di quello che ho letto su xda, ma ho avuto poco tempo a disposizione..
La reattività generale del sistema è di gran lunga superiore all'hd, è quasi istantaneo su ogni cosa.. La navigazione web è veramente ottima..
Comunque in settimana ritorno per provarlo meglio..!! Ahn lo saprete già versione italiana disponibile dal 9 dicembre..
La prossima volta sono curioso di provare a fondo il comparto foto e video..
PS: se vi interessa qualche dettaglio particolare ditemi pure.. ripeto oggi ho avuto a disposizione poco tempo quindi ho effettuato uno "studio superficiale" dell'oggetto..
A me interessa molto la questione della poca reattività del display di cui parli: crea difficoltà nell' uso?:help:
thenomadsoul
22-11-2009, 12:39
Putroppo brutte notizie, sembrerebbe che ci sia un difetto hardware nella telecamera, che porta a un alone rosato in mezzo alle foto.
In effetti riguardando bene le immagini, tutte le foto sono afflitte da questo problema, particolarmente evidente su sfondo bianco
qui la fonte
http://www.mobiletechworld.com/2009/11/21/confirmed-htc-hd2-camera-suffers-from-hardware-defect/
esempi di questo problema:
http://www.gsmarena.com/showpic.php3?sImg=reviewsimg/htc-hd2-review/camera/gsmarena_004.jpg
http://www.gsmarena.com/showpic.php3?sImg=reviewsimg/htc-hd2-review/camera/gsmarena_009.jpg
http://www.gsmarena.com/showpic.php3?sImg=reviewsimg/htc-hd2-review/camera/gsmarena_001.jpg
Tigredelmercato
22-11-2009, 13:53
Stanno venendo fuori un pò troppi problemi, se dobbiamo fare da cavie che almeno ce lo vendano sotto i 500 € ;)
dariox am2
22-11-2009, 19:19
Azz speriamo che si risolva...
Per la poca reattività del touch non ho sentito niente...di che si tratta? anzi ho sentito che è troppo reattivo e si usa un programma x modificare la sensibilita...
Per l'alone rosato, qualcuno che ha comprato il cell dovrebbe dirci se fa cosi o meno..x vedere se e un problema generale...
Se esce fuori ufficialmente dovrebbe htc richiamare i modelli per una sostituzione gratuita...
dariox am2
22-11-2009, 19:22
Stanno venendo fuori un pò troppi problemi, se dobbiamo fare da cavie che almeno ce lo vendano sotto i 500 € ;)
Bhe a parte questa cosa della fotocamera che non e confermata ufficialmente,
abbiamo SOLO SENTITO che negli sms potrebbe avere lag...per il resto potete dirmene altri? Io non li ricordo....
Bhe a parte questa cosa della fotocamera che non e confermata ufficialmente,
abbiamo SOLO SENTITO che negli sms potrebbe avere lag...per il resto potete dirmene altri? Io non li ricordo....
Per quanto riguarda la sensibilità è stato trovato un rimedio che corregge diminuendola e rendendo di fatto la scrittura perfetta..
Per quanto riguarda la fotocamera per ora si sa che ne sono affetti i modelli acquistabili via internet che però hanno la ROM in versione inglese e nemmeno l'ultima build...prima di giungere a conclusioni aspetterei gli esemplari in vendita nei negozi italiani con la ROM italiana all'ultima build...
Kerberos1986
22-11-2009, 22:28
Quello che trovo strano è il fatto degli sms.. possibile che un azienda come htc non abbia notato una cosa del genere durante lo sviluppo e il collaudo del sistema di scrittura?? sarebbe un errore troppo madornale.. no dai non può essere, voglio credere e sperare che sia solo un'impressione..
thenomadsoul
22-11-2009, 22:47
Speriamo che il problema della telecamera venga risolto con la ROM ita, però se si tratta di un problema hardware il difetto non può essere corretto con un aggiornamento software.. incrociamo le dita..
Nestasiato
23-11-2009, 07:09
il primo che lo rimedia in un negozio qualsiasi con rom ITA faccia un fischio... :stordita:
robertom
23-11-2009, 10:00
Speriamo che il problema della telecamera venga risolto con la ROM ita, però se si tratta di un problema hardware il difetto non può essere corretto con un aggiornamento software.. incrociamo le dita..
ogni volta che esce un prodotto nuovo alla fine mi rendo conto che che conviene aspettare a comprarlo. Sempre prodotti immaturi, sempre bachi da sopportare.
... costi elevati
... scarso supporto
La scimmia si è bloccata.
Se Luca non mette mano alla rom non me lo compro! :D
ogni volta che esce un prodotto nuovo alla fine mi rendo conto che che conviene aspettare a comprarlo. Sempre prodotti immaturi, sempre bachi da sopportare.
... costi elevati
... scarso supporto
La scimmia si è bloccata.
Se Luca non mette mano alla rom non me lo compro! :D
purtroppo c'è una concorrenza ed un'evoluzione in questo settore tale che i vari brand non possono perdere troppo tempo a testare tutto meticolosamente altrimenti la concorrenza sforna prima la novità e ti ruba clienti... :(
ronaldovieri
23-11-2009, 11:49
:oink: arrivato:oink:
dopo vi dico
:oink: arrivato:oink:
dopo vi dico
ottimo... :) :) :)
dariox am2
23-11-2009, 12:08
Anche a me fa molto strano sto lag negli sms....mi sembra impossibile che non l'abbiano notato...dai...
Per il fatto della fotocamera speriamo risolvano conla rom italiana o in altri modi...
Ronaldovieri: Mi raccomando siamo impazienti :D (almeno io...:Prrr: )
ronaldovieri
su su, ora vado a lavorare ma sta sera devo trovare almeno 25 post di tuoi commenti :D
ronaldovieri
su su, ora vado a lavorare ma sta sera devo trovare almeno 25 post di tuoi commenti :D
ronaldovieri
23-11-2009, 12:23
per il momento vi dico che la custodia fa schifo :asd:
nel senso il telefono ci entra a fatica forse deve prendere la forma
era meglio una custodia tipo l'hd
beh grazie...ma quello penso che lo avessimo notato tutti dai video che girano dell'unboxing... :D
come ti sembra il touch capacitivo? :)
Kerberos1986
23-11-2009, 12:50
beh già quella dell'HD faceva schifo...!! non voglio immaginare questa..
ronaldovieri
23-11-2009, 13:03
beh grazie...ma quello penso che lo avessimo notato tutti dai video che girano dell'unboxing... :D
come ti sembra il touch capacitivo? :)
lo schermo è meraviglioso e molto migliore di quello dell'hd
il touch è sensibilissimo e secondo molto preciso
ho ricaricato un backup con pim backup
con i bottoni piccoli nessun problema
però ora è in carica visto che la batteria era a terra :D
beh già quella dell'HD faceva schifo...!! non voglio immaginare questa..
quella dell'hd mi piace invece non ingombra e soprattuto se devi cacciare il telefono lo fai subito
lo schermo è meraviglioso e molto migliore di quello dell'hd
il touch è sensibilissimo e secondo molto preciso
ho ricaricato un backup con pim backup
con i bottoni piccoli nessun problema
però ora è in carica visto che la batteria era a terra :D
quella dell'hd mi piace invece non ingombra e soprattuto se devi cacciare il telefono lo fai subito
interessante...ma sotto quali aspetti il monitor è migliore rispetto a quello dell'hd?
ronaldovieri
23-11-2009, 13:17
interessante...ma sotto quali aspetti il monitor è migliore rispetto a quello dell'hd?
secondo me è piu luminoso e i colori piu vivaci:D
ah il telefono sembra quasi che pesa meno dell'hd
Gunny Highway
23-11-2009, 13:21
ma voi tra questo e samsung omnia 2 quale prendereste .. escludendo la funzione multitouch che magarì potrà essere utile anche per un aggiornamento a wm7
thenomadsoul
23-11-2009, 13:29
Immagino che anche la tua CAM abbia il problema del rosa, giusto?
Qui ragazzi una discussione sul problema
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=584675
Qui elenco degli utenti xda con quel problema
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4996143&postcount=138
Ci sono buone notizie:
Hi Mike,
We can confirm that this issue has been determined as a software issue.
The developers are working on a hotfix to resolve, and it will be released as soon as possible.
There is not a specific date for the release as yet, please continue to monitor the support pages for the release.
Best Regards
Mike
---------------
I've just called HTC customer support and they told me that today they got an email from HTC Technical services saying that HTC has recognized the problem as widespread and next week they will release on their website a hotfix for the Camera-related pink-ish or red-ish issue.
---------------
E' un problema software, a breve esce un hotfix. :D :D
ronaldovieri
23-11-2009, 13:32
non lo so dopo faccio qualche foto
ma era normale che fosse un problema software visto che quel rosa compariva quando in foto c'era qualcosa di bianco
thenomadsoul
23-11-2009, 13:35
non lo so dopo faccio qualche foto
ma era normale che fosse un problema software visto che quel rosa compariva quando in foto c'era qualcosa di bianco
Non vedo il collegamento fra le due cose :confused:
Se fosse stato così normale non vedo perchè molti utenti xda abbiano rimandato indietro il loro smartphone o annullato l'ordine.
Non vedo il collegamento fra le due cose :confused:
Se fosse stato così normale non vedo perchè molti utenti xda abbiano rimandato indietro il loro smartphone o annullato l'ordine.
perché tutti subito a pensare che sia un problema hardware...a volte basta pazientare un attimo e si scopre che magari è una semplice cavolata che può essere risolta con un piccolo hotfix...
E notare che queste cose sono successe non di più di qualche mese fa con delle uscite di fotocamere reflex professionali...quindi vedere un po' voi... :)
thenomadsoul
23-11-2009, 13:40
perché tutti subito a pensare che sia un problema hardware...a volte basta pazientare un attimo e si scopre che magari è una semplice cavolata che può essere risolta con un piccolo hotfix...
E notare che queste cose sono successe non di più di qualche mese fa con delle uscite di fotocamere reflex professionali...quindi vedere un po' voi... :)
Era stata HTC a dichiarare che si trattasse di un problema HW!!
Comunque meglio così, non vedo l'ora di averlo fra le mani!!
Avete qualche info sulla data di uscita in italia?
09 dicembre.. ;)
thenomadsoul
23-11-2009, 13:53
09 dicembre.. ;)
Ancora due settimane di terribile attesa.. :cry:
Nestasiato
23-11-2009, 14:11
su un altro forum italiano un ragazzo sembra avere in mano l'HD2 ita, ROM 1.48.408.1(71294) 11/16/2009
supersalam
23-11-2009, 14:20
Si sa qualcosa del problema delle foto che tendono al rosa?
thenomadsoul
23-11-2009, 14:21
su un altro forum italiano un ragazzo sembra avere in mano l'HD2 ita, ROM 1.48.408.1(71294) 11/16/2009
Ho visto, problema CAM ancora presente..
Nestasiato
23-11-2009, 14:43
a me frega poco dell'alone rosa, a 'sto punto penso di tenermi anche il ninja... che francamente mi sembra fare foto di gran lunga migliori (e ne ho viste diverse fatte con l'htc!)
The Doctor 77
23-11-2009, 15:49
HTC non ha comunicato nulla ufficialmente, per il momento ci sono state solamente delle risposte date via mail a domande degli utenti, su cui non si è fatta ancora chiarezza.
Ad ogni modo, anche se mandarlo in assistenza può essere una scocciatura, se il problema è della fotocamera, si utilizza la garanzia.
The Doctor 77
23-11-2009, 15:49
Ancora due settimane di terribile attesa.. :cry:
un negozio presente nell'elenco dei rivenditori ufficiali ne ha spedito qualcuno oggi, la versione italiana è già arrivata.
dariox am2
23-11-2009, 16:46
Evvai speriamo che sia solo cosi un problema SW :D
Mammamia mi attira sempre di piu..
Ronaldovieri oltre ai prossimi post di opinioni e di tutto e di piu (si spera :D )
Potresti anche controllarci poi quel problema del lag negli sms?
dariox am2
23-11-2009, 16:48
un negozio presente nell'elenco dei rivenditori ufficiali ne ha spedito qualcuno oggi, la versione italiana è già arrivata.
Prezzo?
The Doctor 77
23-11-2009, 17:03
Prezzo?
629€
a quanto ho letto li hanno già finiti.
ho letto anche di altri avvistamenti in grandi negozi di informatica, tutto da dimostrare che si tratti di realtà o allucinazioni :D
Netskate
23-11-2009, 19:35
ma in sostanza questo aggeggino dove si può acquistare?
ho l'hd e ci stavo facendo un pensierino... :stordita:
ronaldovieri
23-11-2009, 20:12
allora che volete sapere?:oink:
allora che volete sapere?:oink:
1) quanto è :oink: esteticamente?
2) lag sms
3) velocità interfaccia
4) durata batteria che ancora non hai avuto modo di verificare
5)cagosità custodia
6)un tuo argomento a piacere :asd:
ronaldovieri
23-11-2009, 20:47
1) quanto è :oink: esteticamente?
2) lag sms
3) velocità interfaccia
4) durata batteria che ancora non hai avuto modo di verificare
5)cagosità custodia
6)un tuo argomento a piacere :asd:
1) esteticamente direi molto carino materiali ottimi nessun scricchiolio (ballano un po soltanto i tasti del volume e quelli sopra al displai ma non fanno rumore)
2) c'ho scritto un po, devo prenderci la mano, ma non mi pare ci sia lag (se per lag intendi che premi una lettera sulla tastiera e non la scrive subito)
3) è davvero tutto veloce e quasi istantaneo
4)bho :sofico:
5) la custodia deve solo prendere la forma del telefono, ma cmq è troppo ingombrante e se il palmare è 67mm con la custodia sarà minimo 77-80
6)ho fatto 2 foto per vedere l'effetto rosa ma dal palmare pare non esserci ma ci credo poco :asd:
Kerberos1986
23-11-2009, 20:53
Domando un po' di cose che non ho ancora provato io..
1. Hai già provato un divx con il coreplayer?? Va a scatti?
2. Navigazione internet opera / explorer?? Come funziona il flash su IE?
3. Hai provato windows market place??
4. Qualità dei video con poca luce? sono migliori di quelli fatti con l'hd? risoluzione?
5. Comparto foto? ci mette tanto a mettere a fuoco quando lo muovi velocemente...? tipo in casa di sera con la luce accesa..
ronaldovieri
23-11-2009, 21:02
1. Hai già provato un divx??
2. Navigazione internet opera / explorer??
3. Qualcosa su windows market place??
vedrò di provarle in serata :D
Kerberos1986
23-11-2009, 21:09
Eheh... ok fai pre con comodo... :D
dariox am2
23-11-2009, 22:05
Dicci tutte le impressioni che hai avuto belle e brutte..magari qualche video/foto fatta x vedere come va...:D
ronaldovieri
24-11-2009, 12:25
Domando un po' di cose che non ho ancora provato io..
1. Hai già provato un divx con il coreplayer?? Va a scatti?
2. Navigazione internet opera / explorer?? Come funziona il flash su IE?
3. Hai provato windows market place??
4. Qualità dei video con poca luce? sono migliori di quelli fatti con l'hd? risoluzione?
5. Comparto foto? ci mette tanto a mettere a fuoco quando lo muovi velocemente...? tipo in casa di sera con la luce accesa..
rieccomi :oink:
1) provato divx nessun scatto (anche perche se andava a scatti lo lanciavo dalla finestra :asd: )
2) navigazione l'ho provata velocemente su questo forum quindi non ho provvato se va il flash
3) provato solo che in italiano ci sono poche applicazioni
però c'è un programmino che ti cambia la località e in inglese ce ne sono molte di più
4)video e foto devo provare ma la messa a fuoco in casa ci mette un po di piu ma sempre cmq velocemente
:D
Kerberos1986
24-11-2009, 13:19
Windows mobile 7 sul leo??
http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n22874/HTC-HD2-upgrade-Windows-Mobile-7.html
ronaldovieri
24-11-2009, 13:25
http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n22874/HTC-HD2-upgrade-Windows-Mobile-7.html
mi sembra il minimo :D
poi speriamo che esca qualche build di wm7 cosi da divertirci da subito :oink:
dariox am2
24-11-2009, 14:51
Wow questa e una buona notizia........
Con WM7 oltre a poter mettere a posto eventuali "pecche", potrebbero anche rinnovarlo e magari usare un interfaccia migliorata e piu intuitiva....peccato solo che dovremo aspettare fino a marzo...
ho capito, questo sarà una specie di hd2 6.5 beta finchè non esce il 7 dove si butteranno e concentreranno i maggiori sforzi..
imho
Cos'è questo Manila?:wtf:
http://lmgtfy.com/?q=htc+manila
è ironico il link, non voglio offenderti eh :Prrr:
Kerberos1986
24-11-2009, 16:58
Io spero che oltre alle migliorie all'interfaccia grafica, al motore, e all'organizzazione dei menù che porterà wm7, vengano messe a disposizione delle serie sdk per gli sviluppatori in modo che "esploda" lo sviluppo di applicazioni, giochi e quello che riguarda l'interfacciamento con la gpu, librerie grafiche e quant'altro..
L'iphone non è di certo superiore all'hd2 come caratteristiche, ma avete visto l'immensità delle applicazioni e la possibilità di sviluppo che offre?? non è assolutamente confrontabile al resto dei terminali.. Gran parte del successo che ha avuto è dovuto a questo motivo.
Microsfot ha cominciato a investire (penso che lo abbiano capito anche loro molto in fretta) su questo settore, vedi windows market place, ma siamo appena agli inizi.. vedremo cosa ne uscirà..
azzolina...se fosse realmente così sarebbe una bella tentazione... :D
ma manca così poco a wp7? :eek:
Io spero che oltre alle migliorie all'interfaccia grafica, al motore, e all'organizzazione dei menù che porterà wm7, vengano messe a disposizione delle serie sdk per gli sviluppatori in modo che "esploda" lo sviluppo di applicazioni, giochi e quello che riguarda l'interfacciamento con la gpu, librerie grafiche e quant'altro..
L'iphone non è di certo superiore all'hd2 come caratteristiche, ma avete visto l'immensità delle applicazioni e la possibilità di sviluppo che offre?? non è assolutamente confrontabile al resto dei terminali.. Gran parte del successo che ha avuto è dovuto a questo motivo.
Microsfot ha cominciato a investire (penso che lo abbiano capito anche loro molto in fretta) su questo settore, vedi windows market place, ma siamo appena agli inizi.. vedremo cosa ne uscirà..
infatti l'unico reale vero vantaggio dell'iphone in questo momento sono le infinite applicazioni che continuano a spuntare come i funghi...per tutto il resto nemmeno da confrontare con il leo..
The Doctor 77
24-11-2009, 18:55
figata il link :D
Ciao ragazzi...
Preso questa sera a 629 Rom Italiana da Mediaw.
Che dire... È stupendo. Schermo da meraviglia, molto veloce e per ora nessun impuntamento..
Non sono uno smanettone e magari i commenti saranno un po' superficiali, ma se occorre qualcosa...
NB.
vers. ROM 1.48.408.1 (71294) Ita del 11/16/09
ves manila 2.5.19211619.0
Vado a scoprirlo...
'notte...
Ciao ragazzi...
Preso questa sera a 629 Rom Italiana da Mediaw.
Che dire... È stupendo. Schermo da meraviglia, molto veloce e per ora nessun impuntamento..
Non sono uno smanettone e magari i commenti saranno un po' superficiali, ma se occorre qualcosa...
NB.
vers. ROM 1.48.408.1 (71294) Ita del 11/16/09
ves manila 2.5.19211619.0
Vado a scoprirlo...
'notte...
Già disponibile alla mw?? Interessante.. :D mi sa che sabato vado a fare un giro.. ;)
ronaldovieri
24-11-2009, 22:27
Già disponibile alla mw?? Interessante.. :D mi sa che sabato vado a fare un giro.. ;)
sta cedendo :cool:
sta cedendo :cool:
naa...io ho sempre detto che voglio vederlo di persona... :D
ronaldovieri
25-11-2009, 11:44
naa...io ho sempre detto che voglio vederlo di persona... :D
dopo che l'hai visto lo prendi al volo vai tranquillo ;)
dariox am2
25-11-2009, 11:50
Non ditemi cosi pero eh...:cry:
thenomadsoul
25-11-2009, 11:57
Ragazzi ma una recensione quando arrivaa?
ronaldovieri
25-11-2009, 12:50
Ragazzi ma una recensione quando arrivaa?
ce ne sono tante
guarda quelle di telefonino.net o solopalmari :D
qua c'è il pennino per il capacitivo
http://www.youtube.com/watch?v=LtgHCqZuJuw&feature=player_embedded
ma quello è un vnc fatto apposta per il capacitivo?(nel senso che riconosce l'interfaccia touch come mouse..)
il pennino che senso ha?(a meno che non devi disegnare qualcosa.. )
ronaldovieri
25-11-2009, 14:27
ma quello è un vnc fatto apposta per il capacitivo?(nel senso che riconosce l'interfaccia touch come mouse..)
il pennino che senso ha?(a meno che non devi disegnare qualcosa.. )
no no vnc si puo usare senza pennino
quel video serve solo per vedere che il pennino non serve ad una cippa :asd:
Kerberos1986
25-11-2009, 14:27
HTC ha confermato...
http://www.puntocellulare.it/notizie/18957/HTC-HD-2-aggiornamento-Windows-Mobile-7.html
dariox am2
25-11-2009, 14:44
HTC ha confermato...
http://www.puntocellulare.it/notizie/18957/HTC-HD-2-aggiornamento-Windows-Mobile-7.html
Ottimo :)
ronaldovieri
25-11-2009, 14:50
HTC ha confermato...
niente niente che esce prima win 7?
cmq meglio cosi
aggiornamento al 6.5.x e al 7
no no vnc si puo usare senza pennino
quel video serve solo per vedere che il pennino non serve ad una cippa :asd:
no non hai capito...
intendevo dire che vnc automaticamente riconosce il touch come se fosse un mouse normale, nel senso che trasforma il tuo input touch in mouse nel pc remoto!
Grazie.
Non ho fatto la ricerca, poiché pensavo a qualcosa di altamente "smanettoso" e mi aspettavo una risposta semplice. ho sbagliato a non verificare prima che fosse davvero come pensavo.
thenomadsoul
25-11-2009, 19:01
ce ne sono tante
guarda quelle di telefonino.net o solopalmari :D
qua c'è il pennino per il capacitivo
http://www.youtube.com/watch?v=LtgHCqZuJuw&feature=player_embedded
Intendevo di voi possessori del tel
non vedo l'ora di averlo :sbav:
ronaldovieri
25-11-2009, 20:20
Intendevo di voi possessori del tel
non vedo l'ora di averlo :sbav:
bho io non so fare recensioni ma ti dico che è impressionante :sbav::sbav:
dopo posto qualche foto al buio:O
ronaldovieri
25-11-2009, 23:04
ecco due immagini scattate col flash al buio
http://img526.imageshack.us/img526/3426/imag0003ju.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/imag0003ju.jpg/)
http://img145.imageshack.us/img145/8053/imag0004c.th.jpg (http://img145.imageshack.us/i/imag0004c.jpg/)
MegaHertz78
26-11-2009, 09:04
Una piccola domanda per i possessori: come quantità\qualità di programmi disponibili come siamo messi? Come è la gestione delle email?
Tnx
Kerberos1986
26-11-2009, 09:14
Ragazzi domani vado a prenderlo anch'io..
Kerberos1986
26-11-2009, 09:16
Io non lo posseggo ancora, ma i programmi per adesso sono i soliti che girano per windows mobile..
Kerberos1986
26-11-2009, 09:18
Curiosa sta cosa... chi ha la possibilità di provarla??
http://www.puntocellulare.it/notizie/18987/HTC-HD-2-Wi-Fi-802.11n-modifica-registro.html
robertom
26-11-2009, 09:43
ciao ronaldovieri
a parte il fatto che abbiamo gli stessi termosifoni ...
Ma il pupazzo è bianco o rosa?
avevo letto di un problema di sovraccarico del rosso nelle foto, e se il pupazzo fosse bianco allora la foto che hai fatto tu confermerebbe.
Ti posso chiedere un piccolo test anche io?
vorrei sapere se coreplayer riesce a riprodurre senza scatti filmati con
Frame Rate da 25, 30 frame per secondo
con Bit rate di almeno 1200 Kbit per secondo.
Insomma i classici Dvix per la tv.
grazie anticipato.
PS: se win 7 esce a marzo ... mi sa che blocco la scimmia. 629 son tanti!
ciao ronaldovieri
avevo letto di un problema di sovraccarico del rosso nelle foto, e se il pupazzo fosse bianco allora la foto che hai fatto tu confermerebbe.
grazie anticipato.
E perchè?
Se l' HD2 è aggiornabile a W7, che ti cambia?:mbe:
robertom
26-11-2009, 10:06
non mi cambia nulla.
Era solo per dire che cerco di resitere alla tentazione di comprarlo ora.
Se avesse avuto pure la novità di win7 sarebbe stato ancora più appetibile.
Ora sul mio hd ho praticamente la stessa versione di sistema operativo che ha il Leo.
Cercherò di sopportare la riduzione di prestazioni e aspetto. :D
ronaldovieri
26-11-2009, 11:53
ciao ronaldovieri
grazie anticipato.
il muso del pupazzo è bianco e si nota si un po di rosa:D
per il dvix vedo di organizzarmi:D
thenomadsoul
26-11-2009, 16:42
Ragazzi vi aggiorno sul problema della telecamera.. sembrerebbe che moltissimo modelli di cellulari (non solo l'HD2) siano affetti dal problema dell'alone rosato in mezzo alle foto, solo che nessuno se ne è mai accorto.. :eek: :eek:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=584675&page=50
ronaldovieri
26-11-2009, 21:25
Curiosa sta cosa... chi ha la possibilità di provarla??
http://www.puntocellulare.it/notizie/18987/HTC-HD-2-Wi-Fi-802.11n-modifica-registro.html
domani vedo di provarla
la n sta per 108 mbps?
provato xvid da 1200 e 25 fotogrammi senza nessun scatto
è uguale xvid o divx ? :asd:
ronaldovieri
26-11-2009, 21:47
stasera m'è successa una cosa strana
lo vado a riaccendere e mi trovo in esecuzione mobile maps :eek: che oggi non avevo mai aperto :eek:
stasera m'è successa una cosa strana
lo vado a riaccendere e mi trovo in esecuzione mobile maps :eek: che oggi non avevo mai aperto :eek:
uhm...strano... :mbe:
capitanosalina
26-11-2009, 21:56
Ciao ragazzi ho trovato hd2 a 520 euri tra qualche giorno arriva:D
ronaldovieri
26-11-2009, 22:11
uhm...strano... :mbe:
già e si è succhiato il 38 percento della batteria :D
ho messo in stand-by il tel alle 4 e sono andato al lavoro
l'ho riacceso alle 8
quindi è probabile che si sia fatto 4 ore di navigatore :asd:
ronaldovieri
26-11-2009, 22:11
520? di seconda mano?
azzo...anch'io lo voglio a quel prezzo... :D
capitanosalina
26-11-2009, 23:08
azzo...anch'io lo voglio a quel prezzo... :D
Un mio amico ha un negozio di cell in svizzera e quindi riesco ad averlo a prezzo agevolato:D
me ne prendi uno anche a me ? (sono serio)
Un mio amico ha un negozio di cell in svizzera e quindi riesco ad averlo a prezzo agevolato:D
che maledetto... :ciapet:
Don_Lottariote_III
27-11-2009, 07:18
domani vedo di provarla
la n sta per 108 mbps?
no, wireless n sta per 300!
nickluck
27-11-2009, 08:12
no, wireless n sta per 300!in realtà sono 150.. Servono 2 antenne per sfruttare il 300 (MIMO)
robertom
27-11-2009, 10:55
...
grazie mille una bellissima notizia. Non sono costretto a ricodificare tutto quello che mi vedo sul palmare!!! la scimmia torna!!! :D
mi sa tanto di prezzo senza iva ... stai attento ...
beh sicuramente senza iva... in svizzera ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.