View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD2 aka LEO
Roberto7627
20-02-2010, 19:15
E' possibile aumentare i collegamenti veloci sulla schermata home ? Oppure inserire i programmi che voglio sulla barra scorrevole .
devi portare pazienza con il kranietto.... è anziano... ed in più ci vede poco... :cool:
quando scorre le pagine del thread... non è sempre presente :gluglu:
p.s.
un bacio a kranietto :kiss: ed un :tie:
Ancora co sta storia, non sai nseguito molto bene il thread allora :Prrr:
è sia wap che web semplicemente switchando gli apn!
Ma ragazzi, non vi hanno insegnato l'educazione??? :mad:
Si porta rispetto verso gli anziani...
Scusa Kranio, sò giovani... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
MegaHertz78
20-02-2010, 20:00
E' possibile aumentare i collegamenti veloci sulla schermata home ? Oppure inserire i programmi che voglio sulla barra scorrevole .
Si, su xda trovi dei cab che portano i collegamenti veloci disponibili nella home a 16 o 20 al posto dei 9 "di serie", per quanto riguarda la barra scorrevole credo tu riferisca al manila dove puoi solo decidere attraverso le impostazioni quali tab far apparire, comunque su xda c'è un post in cui alcuni utenti stanno chiedendo un TAB FACEBBOK per manila al posto o in aggiunta a quello Twitter. :D
spugnarturo
20-02-2010, 20:45
a dir la verita', se vado nelle email, premo su menu', scelgo "impostazioni account", ed arrivo alla schermata "scegli account" ci sono solo 2 pulsanti: indietro e elimina, cmq scelgo l'unico account che ho (gmail) e li' in nessuna schermata parla di firme... e' da un'altra parte? :confused:
start
email
(menu)
strumenti
opzioni
ma con myexplorer non puoi vedere i files del telefono via bluetooth ma devi fare il activesync con cavo usb.
Programmi che lo fanno bluetoothe proprio non c'è ne' ???
Thediabloz
20-02-2010, 21:07
start
email
(menu)
strumenti
opzioni
Perfetto, grafie mille :D ... un po' fastidiosa sta storia dei doppi menu' per ogni cosa, quelli della htc belli e quelli originali con tutte le opzioni ma old-style ... :doh:
Roberto7627
20-02-2010, 21:34
MA sull'ultima rom sono inseriti anche tutti gli aggiornamenti presenti sul sito htc oppure no ?
MA sull'ultima rom sono inseriti anche tutti gli aggiornamenti presenti sul sito htc oppure no ?
Direi proprio di si,è come se installi un sistema operativo con il service pack incluso.
ronaldovieri
20-02-2010, 22:23
Se il router non ti assegna l'ip controlla che abbia il dhcp attivato, se invece configuri manualmente , controlla di aver messo anche il getaway e i dns nel telefono (basta che metti l'ip del router per questi due, tanto fa tutto lui)
il dhcp è attivo ma niente non va
secondo me è un problema di radio :(
Che radio hai?
ronaldovieri
20-02-2010, 22:49
Che radio hai?
la 2.06
con la vecchia radio andava benissimo
poi ho cambiato sia la radio all'hd2 che il firmware al router quindi non posso essere sicuro di chi sia la colpa :D
Kranio64
20-02-2010, 22:52
Ma ragazzi, non vi hanno insegnato l'educazione??? :mad:
Si porta rispetto verso gli anziani...
Scusa Kranio, sò giovani... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Pure Tu Mooon.. GIUDA !
:D
Tanto ho messo un'età fasulla solo per mostrarmi più UOMO in caso entrassero nel 3d delle bionde !
In realtà sono nell'adolescenza acuta !!
:Prrr:
Tonnando in tema...
Oggi ho dato na ripassata al Mostro e...
il vetro...
Prima con le ditate, nn si vedeva nulla.
Intendo a schermo spento..
Ora, ripulito per bene dalle ditate...
E' ANCORA PERFETTOOOOOOO
:ciapet: SPUGNA:ciapet:
Ah ah ah
Speravi eh ?
Ciapa leeee
Davvero, ancor lindo.
Ciao Beddi
la 2.06
con la vecchia radio andava benissimo
poi ho cambiato sia la radio all'hd2 che il firmware al router quindi non posso essere sicuro di chi sia la colpa :D
Attualmente ho (con una rom da cucina) la 2.07.50.27_2 e va bene,ho letto che anche la 2.08.50.08_2 va bene,prova,tentar non nuoce,fai sempre in tempo a regredire,tanto con la buffonata del festival non ti perdi nulla.
ronaldovieri
20-02-2010, 23:19
Attualmente ho (con una rom da cucina) la 2.07.50.27_2 e va bene,ho letto che anche la 2.08.50.08_2 va bene,prova,tentar non nuoce,fai sempre in tempo a regredire,tanto con la buffonata del festival non ti perdi nulla.
stavo seguendo un attimo du telefonino net che stasera dovrebbe uscire un rom cucinata italiana
è ora di provare una rom cucinata:D
stavo seguendo un attimo du telefonino net che stasera dovrebbe uscire un rom cucinata italiana
è ora di provare una rom cucinata:D
Siamo tutti in fremente attesa per quella rom,intanto leggiti tutto cio che è inerente al flash di una rom di cucina,è importante. ;)
ronaldovieri
21-02-2010, 00:00
Siamo tutti in fremente attesa per quella rom,intanto leggiti tutto cio che è inerente al flash di una rom di cucina,è importante. ;)
tranquillo sono esperto venendo da diamod e hd :asd:
l'hd faceva le scintille per quante volte ho flashato :asd:
tranquillo sono esperto venendo da diamod e hd :asd:
l'hd faceva le scintille per quante volte ho flashato :asd:
Ma quante ne abbiam fatte con l'HD? :D :D :D
Rs è ancora la che sforna rom a cannone... :sofico:
Pure Tu Mooon.. GIUDA !
Tanto ho messo un'età fasulla solo per mostrarmi più UOMO in caso entrassero nel 3d delle bionde !
In realtà sono nell'adolescenza acuta !!
:Prrr:
Tonnando in tema...
Oggi ho dato na ripassata al Mostro e...
il vetro...
Prima con le ditate, nn si vedeva nulla.
Intendo a schermo spento..
Ora, ripulito per bene dalle ditate...
E' ANCORA PERFETTOOOOOOO
:ciapet: SPUGNA:ciapet:
Ah ah ah
Speravi eh ?
Ciapa leeee
Davvero, ancor lindo.
Ciao Beddi
A proposito del vetro, si sporca molto con le ditate oppure ha un trattamento tipo quello del 3GS?
Io ho notato una differenza molto evidente tra il vetro del 3G (ce l'ha un mio collega) ed il mio 3GS...il trattamento che hanno applicato è veramente efficace...l'unica cosa è che bisogna star attenti a quando si pulisce il display a non usare prodotti aggressivi di nessun genere.. :fagiano:
Ciao moon,il vetro si sporca in una maniera oscena,bisogna portarsi dietro sempre il panno,per fortuna uso occhiali....:p
Ciao moon,il vetro si sporca in una maniera oscena,bisogna portarsi dietro sempre il panno,per fortuna uso occhiali....:p
Eheh...come quello del 3G insomma... :(
Si,avendo avuto il 3Gs non ho potuto non notare questa cosa,ma secondo te il trattamento si potrebbe fare artigianalmente?
Sono stufo di doverlo pulire dopo ogni telefonata.:muro:
PS: speriamo che oggi esca la Pure R1 di Michy.
Si,avendo avuto il 3Gs non ho potuto non notare questa cosa,ma secondo te il trattamento si potrebbe fare artigianalmente?
Sono stufo di doverlo pulire dopo ogni telefonata.:muro:
PS: speriamo che oggi esca la Pure R1 di Michy.
Uhm..la vedo dura...però sarei curioso di vedere se ci sono dei prodotti che permettano di creare un leggero velo sul vetro...come quella specie di "cera" che spruzzi agli autolavaggi self prima del risciacquo finale della macchina così le gocce scivolano via senza lasciare nessun segno...non so se hai presente.. :fagiano:
robertom
21-02-2010, 10:03
Uhm..la vedo dura...però sarei curioso di vedere se ci sono dei prodotti che permettano di creare un leggero velo sul vetro...come quella specie di "cera" che spruzzi agli autolavaggi self prima del risciacquo finale della macchina così le gocce scivolano via senza lasciare nessun segno...non so se hai presente.. :fagiano:
ciao moon, dici che quei prodotti possano andar bene anche se ho su la pellicola?
MyMobiler e MyExplorer, free ed in ITA, un must, con cavetto o via IP
Arturo usi MyMobiler via ip? intendi wi-fi? mi chiarisci per favore?
io riesco solo via cavo con activesync aperto.
Avrei un'altra domandina per chi mastica meglio di me l'inglese e non ha paura di dover hardresettare il telefono.
ma questi driver: HD2/Leo 3D Driver Patch v1.1 - FAST! qualcuno li ha provati? sono efficaci?
buona domenica.
PS: ho sempre la scimmia per il trasmettitore FM. Ci sono speranze?
ciao moon, dici che quei prodotti possano andar bene anche se ho su la pellicola?
Avrei un'altra domandina per chi mastica meglio di me l'inglese e non ha paura di dover hardresettare il telefono.
ma questi driver: HD2/Leo 3D Driver Patch v1.1 - FAST! qualcuno li ha provati? sono efficaci?
buona domenica.
Ma con la pellicola non dovresti già soffrire meno rispetto al vetro puro..no?
Cmq nel caso dovessero esserci non penso si possano applicare alla pellicola.. :fagiano:
robertom
21-02-2010, 10:25
Ma con la pellicola non dovresti già soffrire meno rispetto al vetro puro..no?
Cmq nel caso dovessero esserci non penso si possano applicare alla pellicola.. :fagiano:
in effetti a me non sembra che si sporchi così tanto :D
in effetti a me non sembra che si sporchi così tanto :D
Sicuramente è merito della pellicola...quindi potrebbe essere un'idea quella di acquistare una pellicola di buona qualità, ad es. Brando, ed applicarla.. :)
robertom
21-02-2010, 10:40
io sono tre anni che non uso alcun telefono senza pellicola.
Poi la sensibilità di questo ... quasi la richiede. sempre secondo me. :D
SaggioFedeMantova
21-02-2010, 10:53
anche a me succede a volte, risolvo cosi:
-disattiva il dhcp
-prova a connetterti con il pda (ovviamente non si connette)
-attiva di nuovo il dhcp
-prova a connetterti (ora dovrebbe funzionare)
facendo cosi mi ritorna a funzionare.. anche se non so spiegarmi il perche..
SaggioFedeMantova
21-02-2010, 10:57
Sicuramente è merito della pellicola...quindi potrebbe essere un'idea quella di acquistare una pellicola di buona qualità, ad es. Brando, ed applicarla.. :)
io per ora ho provato le invisible shield, su tutto il body dell'hd2 e posso dire che sono mostruosamente fantastiche!
ho anche delle brando ma le devo ancora montare.. appena mi stufo di queste le monto e vi dico quali sono le migliori a mio parere..
io sono tre anni che non uso alcun telefono senza pellicola.
Poi la sensibilità di questo ... quasi la richiede. sempre secondo me. :D
Anch'io con l'hd la usavo, mentre ora con il 3gs ho comprato quella della brando ma è ancora dentro alla busta... :D
Mi sa che mi conviene venderla se la ritrovo... :D
scipionix75
21-02-2010, 11:30
Anch'io con l'hd la usavo, mentre ora con il 3gs ho comprato quella della brando ma è ancora dentro alla busta... :D
Mi sa che mi conviene venderla se la ritrovo... :D
moon ma fammi capire hai aperto il topic uff senza avere il Leo?
spugnarturo
21-02-2010, 11:31
si puoi usarlo via wifi
nel menu di mymobiler, sul cell, hai la possibilità di scegliere la connessione via ip
con 8,90 euro, in negozio cinese "haomai", ho comperato un trasmettitore fm, con frequenza variabile, che legge anche da usb e da sd, in più ha anche il telecomando
funziona alla grande
il prodotto è questo:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.10130
sul sito costa addirittura $ 6,27 (dollari !) e SENZA spese di spedizione, il sito lo conosco ed è sicuro
ma come fanno sti cinesi ?
Don_Lottariote_III
21-02-2010, 11:44
buona domenica.
lascia stare quei driver... rallentano il device ed il progetto è fermo!
Io non ho problemi di ditate usando il device senza pellicole!
basta una passata veloce con la mano e torna come nuovo, rispetto al 3g di un mio amico che sembra uscito da una rosticceria :D
si puoi usarlo via wifi
nel menu di mymobiler, sul cell, hai la possibilità di scegliere la connessione via ip
con 8,90 euro, in negozio cinese "haomai", ho comperato un trasmettitore fm, con frequenza variabile, che legge anche da usb e da sd, in più ha anche il telecomando
funziona alla grande
il prodotto è questo:
sul sito costa addirittura $ 6,27 (dollari !) e SENZA spese di spedizione, il sito lo conosco ed è sicuro
Leo ce l'ha incorporato, bisogna solo attendere che venga sviluppata l'applicazione per farlo funzionare.
.... Arturo usi MyMobiler via ip? intendi wi-fi? mi chiarisci per favore?
Interessa anche a me.
Leo ce l'ha incorporato, bisogna solo attendere che venga sviluppata l'applicazione per farlo funzionare.
... e qua ci stanno lavorando...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=622377
ronaldovieri
21-02-2010, 12:58
Ma quante ne abbiam fatte con l'HD? :D :D :D
Rs è ancora la che sforna rom a cannone... :sofico:
vero vero quasi mi dispiaceva venderlo :D
eheh rs ha resistito come te d'altronde :ciapet:
... e qua ci stanno lavorando...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=622377
Li vedo in alto mare...
vero vero quasi mi dispiaceva venderlo :D
eheh rs ha resistito come te d'altronde :ciapet:
Io ho venduto e son passato alla concorrenza... :stordita:
moon ma fammi capire hai aperto il topic uff senza avere il Leo?
Sì, questo potrebbe turbare i tuoi sonni? :ciapet:
Nonostante io abbia un iphone penso di ritenermi mediamente oggettivo ed assolutamente non funboy quindi quando iniziarono a girare le voci su questo Leo, poi divenuto HD2, ho aperto il thread ufficiale... ;)
spugnarturo
21-02-2010, 14:28
intanto lo sfrutto ed in più non avendo l'autoradio predisposta mi godo anche gli mp3 su sd e su pendrive usb :D
scipionix75
21-02-2010, 14:52
Sì, questo potrebbe turbare i tuoi sonni? :ciapet:
Nonostante io abbia un iphone penso di ritenermi mediamente oggettivo ed assolutamente non funboy quindi quando iniziarono a girare le voci su questo Leo, poi divenuto HD2, ho aperto il thread ufficiale... ;)
:D :D
mi cade un mito un Canonista come te con l'iphone
Raga, vorrei controllare il pc da remoto con il Leo.
Purtroppo sul pc gira Windows 7 Home Premium, che prevede la funzionalità Desktop Remoto lato client ma non server.
Consigli?
Ho provato LogMeIn, ma l'interfaccia web non mi entusiasma.
SonicGuru
21-02-2010, 15:11
Se qualcuno sta usando la beta 3 di Opera 10 mi può dire se gli funziona la visualizzazione landscape? Io ruoto il telefono ma non succede niente e manca anche la voce nelle opzioni, mentre nei filmati sul sito ufficiale si vede chiaramente landscape mode sotto settings...
A me funziona.
Installa BsB! ;)
:D :D
mi cade un mito un Canonista come te con l'iphone
Uhm...che ci siamo beccati pure su qualche altro forum? :mbe: :mbe: :mbe: :D
Kranio64
21-02-2010, 15:28
si puoi usarlo via wifi
funziona alla grande
il prodotto è questo:
Questa essere GRANDISSIMA notizia.
Io domani HaoMao e tlasmettitole mio !!!!
Porcaccia miseria, QUESTO VOLEVOOOOOO
(In mancanza dell' FM nell'HD ovvio!)
Ma che cavolo fanno i cinesi ?
Io convertirei la domanda su:
Ma che cavolo fa Spugna tutto il giorno !!!! :ciapet:
Eccheccavolo sei un pozzo onniscente, sei la mutanda di EtaBeta, ma che dico, il reggicalze di mi nonnaaaaaaaaa !!!!
Assie Spugna. Un bacio, alla Signora.
SonicGuru
21-02-2010, 15:32
A me funziona.
Installa BsB! ;)Ok ma quello che voglio sapere è se funziona SENZA altre applicazioni: a te funziona in landscape dopo che lo installi e vedi anche l'opzione nei settaggi? Perchè voglio capire se è un problema della beta o mio
EDIT: visto ora che è un bug noto agli sviluppatori, se ne parla alla prossima beta quindi...
spugnarturo
21-02-2010, 15:39
Questa essere GRANDISSIMA notizia.
Io domani HaoMao e tlasmettitole mio !!!!
Porcaccia miseria, QUESTO VOLEVOOOOOO
(In mancanza dell' FM nell'HD ovvio!)
Ma che cavolo fanno i cinesi ?
Io convertirei la domanda su:
Ma che cavolo fa Spugna tutto il giorno !!!! :ciapet:
Eccheccavolo sei un pozzo onniscente, sei la mutanda di EtaBeta, ma che dico, il reggicalze di mi nonnaaaaaaaaa !!!!
Assie Spugna. Un bacio, alla Signora.
sapessi quanto è bello, la mattina mentre vado al lavoro in auto, avere l'hd2 sul suo supporto girevole, SPB TV in funzione su RAI News 24, e le notizie che arrivano sugli altoparlanti dell'auto..... ed ogni tanto buttare l'occhio sul conduttore (antipatico....)
Sono riuscito a far funzionare il Desktop Remoto!!!!
Troppo figo!!!! :D
Sono riuscito a far funzionare il Desktop Remoto!!!!
Troppo figo!!!! :D
Come hai fatto ??????????????
Io ho win xp e mi sa che è dura farlo andare.
extremec
21-02-2010, 16:54
Qualcuno di voi ha notato che impostando la cartella di memorizzazione dei file ricevuti via Bluetooth sulla SD, tutti i file ricevuti vanno comunque solo nella root della SD, anche se selezioni una cartella diversa ?
Comunque ho letto su una nota tecnica in inglese della T-Mobiler, che potrebbe essere così, anche se è piuttosto strano.
Come cacchio faccio a mettere un mp3 come suoneria SMS in arrivo ????
DEvi tagliarlo (intero è troppo grande) e inserirlo nella cartella document e settings/suonerie nella root del telefono.
Come hai fatto ??????????????
Io ho win xp e mi sa che è dura farlo andare.
Se hai Xp Pro hai vita facile! :D
Ho ho installato una patch per permettere la gestione lato server del Desktop Remoto su Windows 7 Home Premium.
Ho aperto Windows Firewall con sicurezza avanzata e ho creato le regole per aprire la porta 3389 in entrata/uscita, TCP/UDP.
Sul router, ho creato una regola di inoltro sulla porta 3389.
Ho aperto Desktop Remoto del Leo, inserendo l'ip locale (se accedo tramite wi-fi quando sono a casa) o l'indirizzo fornito dall'ISP (http://www.showmyip.com/) (se accedo tramite connessione dati quando sono fuori); nome utente e password di accesso al pc (se non c'è bisogna crearla).
Ho cliccato su Connetti e via! :D
DEvi tagliarlo (intero è troppo grande) e inserirlo nella cartella document e settings/suonerie nella root del telefono.
Grazie :D
Se hai Xp Pro hai vita facile! :D
Ho ho installato una patch per permettere la gestione lato server del Desktop Remoto su Windows 7 Home Premium.
Ho aperto Windows Firewall con sicurezza avanzata e ho creato le regole per aprire la porta 3389 in entrata/uscita, TCP/UDP.
Sul router, ho creato una regola di inoltro sulla porta 3389.
Ho aperto Desktop Remoto del Leo, inserendo l'ip locale (se accedo tramite wi-fi quando sono a casa) o l'indirizzo fornito dall'ISP (http://www.showmyip.com/) (se accedo tramite connessione dati quando sono fuori); nome utente e password di accesso al pc (se non c'è bisogna crearla).
Ho cliccato su Connetti e via! :D
è come si fa con XP ???
è come si fa con XP ???
Se hai XP Home, potresti provare a leggere qui (http://www.mydigitallife.info/2008/06/14/install-and-enable-remote-desktop-in-windows-xp-home-edition/) per poi seguire le mie istruzioni dal punto 2 in poi.
Se hai XP Pro, parti direttamente dal punto 2.
Se hai XP Home, potresti provare a leggere qui (http://www.mydigitallife.info/2008/06/14/install-and-enable-remote-desktop-in-windows-xp-home-edition/) per poi seguire le mie istruzioni dal punto 2 in poi.
Se hai XP Pro, parti direttamente dal punto 2.
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE :D :D :D
Grandissimo, ce l'ho fatta pure io.
Grazie mille per la guida.
Kranio64
21-02-2010, 20:58
sapessi quanto è bello, la mattina mentre vado al lavoro in auto, avere l'hd2 sul suo supporto girevole, SPB TV in funzione su RAI News 24, e le notizie che arrivano sugli altoparlanti dell'auto..... ed ogni tanto buttare l'occhio sul conduttore (antipatico....)
Se posso, siam solidali !
Sull'antipatia !
Ormai, chi ce lo toglie ?
:D :D :D
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE :D :D :D
Grandissimo, ce l'ho fatta pure io.
Grazie mille per la guida.
Grande! :D
Ma figurati!! :D
robertom
21-02-2010, 21:48
Grande! :D
Ma figurati!! :D
che potreste pubblicare qualche immagine del desktop remoto?
io ci ho provato ma non solo non vedo quasi nulla ... ma non riesco con le dita a simulare il mouse. ... mi sembra di essere il gicante a lilliput :D
robertom
21-02-2010, 21:55
Qualcuno di voi ha notato che impostando la cartella di memorizzazione dei file ricevuti via Bluetooth sulla SD, tutti i file ricevuti vanno comunque solo nella root della SD, anche se selezioni una cartella diversa ?
Comunque ho letto su una nota tecnica in inglese della T-Mobiler, che potrebbe essere così, anche se è piuttosto strano.
per scaricare su una sottodirectory della sd devi:
1) indicarla nell'opzione "cartella per i file ricevuti:"
ad esempio \storage card\My Documents
2) devi
defleggare (non mettere il flag) su "Salva i file sulla scheda di memoria se presente"
Sembrerebbe una contraddizione. Ma la logica è questa.
A me funziona.
scipionix75
21-02-2010, 22:02
Uhm...che ci siamo beccati pure su qualche altro forum? :mbe: :mbe: :mbe: :D
può essere cu CCI;)
in ogni caso qui su Hwupgrade è da tanto che ci si vede:) :) :cincin: :mano:
robertom
21-02-2010, 22:02
Arturo senti l'audio direttamente sulle casse dell'auto con questo trasmettitore esterno?
come arriva l'audio sul trasmettitore?
... scusa ma non ho capito.
Arturo senti l'audio direttamente sulle casse dell'auto con questo trasmettitore esterno?
come arriva l'audio sul trasmettitore?
... scusa ma non ho capito.
scusa se mi intrometto... siccome ce l'ha un mio amico posso darti ragguagli...
1) si, si sente benissimo sulle casse dello stereo
2) Funziona tramite frequenza FM; tu imposti una frequenza a tuo piacere "sull'aggieggio cinese" poi sullo stereo ti "posizioni" su quella frequenza...
Don_Lottariote_III
21-02-2010, 22:41
2) Funziona tramite frequenza FM; tu imposti una frequenza a tuo piacere "sull'aggieggio cinese" poi sullo stereo ti "posizioni" su quella frequenza...
E se dopo un po quella frequenza venisse occupata anche da una radio?
avevo questa funzione sul tomtom e francamente non l'ho mai capita...bah
la cambi!...
Ma nel nostro HD2 non doveva essere integrato il trasmettitore FM?
Comunque l'audio sulle casse dello stereo si può ascoltare anche tramie ingresso AUX dello stesso collegato via cavo con il jack da 3,5mm all'uscita cuffie del HD2..;)
Comunque l'audio sulle casse dello stereo si può ascoltare anche tramie ingresso AUX dello stesso collegato via cavo con il jack da 3,5mm all'uscita cuffie del HD2..;)
eh vabbè... allora se entriamo nelle specifiche che uno stereo può avere a differenza di un altro...
ad esempio sul mio ci vado via BT senza cavetti od altro... ma questo è un altro discorso...
Premesso che non ho provato con l'HD2, ma conoscendo WM, per gli sms non funzionano gli mp3 ma devi usare i wma
Premesso che non ho provato con l'HD2, ma conoscendo WM, per gli sms non funzionano gli mp3 ma devi usare i wma
Esatto,devono essere de WMA (quindi convertiti) e messi nella cartella \\Windows del telefono.
Ti posso assicurare che funzia in quanto lo ho fatto adesso.
Ricordiamo che entro fine anno Qualcomm dovrebbe proporre due inediti Snapdragon: l'8X50A da 1.3 GHz e il potentissimo 8X72 dual-core da 1.5 GHz.
(telefonino.net)
Non è molto attinente con l'HD2 ma è una bella chicca,chissà i prossimi htc.....
può essere cu CCI;)
in ogni caso qui su Hwupgrade è da tanto che ci si vede:) :) :cincin: :mano:
Eh sì... :)
Non è molto attinente con l'HD2 ma è una bella chicca,chissà i prossimi htc.....
E' una bella chicca ma non credo che all'hd2 manchi un buon processore...piuttosto la vera novità sarà windows seven perché altrimenti è solamente una rincorsa a chi ce l'ha più veloce senza sfruttarne realmente le potenzialità..
No,:stordita: veramente ho messo un breve mp3 nella cartella che mi hanno indicato e funzia alla grande.
E' una bella chicca ma non credo che all'hd2 manchi un buon processore...piuttosto la vera novità sarà windows seven perché altrimenti è solamente una rincorsa a chi ce l'ha più veloce senza sfruttarne realmente le potenzialità..
Bisognerà aspettare inizio marzo per sapere qualcosina in più,anche se da indiscrezioni,pare che non supporterà (almeno nella maniera come la conosciamo) il multitasking......vedremo.
Anch'io la penso che processori come quelli presentati non hanno senso se non vengono sfruttati,anche l'attuale snapdragon @ 1024MHz non viene sfruttato e,per giunta,downcloccato....ci sono degli hack per portarlo alla frequenza massima,ma non ce ne è l'utilità e provocherebbe un maggior consumo della batteria,a prposito,dalle caratteristiche il nuovo minihd ha una batteria più performante,1300mA contro i 1245mA del LEO.
No,:stordita: veramente ho messo un breve mp3 nella cartella che mi hanno indicato e funzia alla grande.
Buono a sapersi che funziona anche con gli mp3,non perdo il tempo a convertirli....:D
Don_Lottariote_III
22-02-2010, 07:07
la cambi!...
ah beh, comodo :D
spugnarturo
22-02-2010, 07:20
Al limite è un pò disturbata, bastano poche centinaia di metri per allontanarsi dal disturbo.
Il trasmettitore, per quanto debole, è talmente vicino all'antenna dell'auto che sovrasta qualsiasi altra trasmissione.
ragazzi qualcuno ha esperienze con l'assistenza htc?
devo mandare per forza il mio hd2. :(
questa notte non si è ricaricato (lasciato a 39% dopo 6h era al 51%).
Diventa calda la parte sotto (antenna?) e non si ricarica...
probabilmente la corrente in carica si dissipa in quel modo.
Ora togliendo l'apn non si scarica, ma se vedo 2 video su youtube si scalda e non si ricarica finchè non si raffredda :cry: :cry: :cry: :cry:
scipionix75
22-02-2010, 09:20
alla fine non ho resistito:sofico: :sofico:
a giorni in arrivo il Leo;) ;)
ordunque giovinastri che rom cooked mi consigliate??
c'è qualcosa sul Leo che devo sapere??
visto che vendo dal pietrone!!:cool: :cool:
scipionix75
22-02-2010, 09:24
ragazzi qualcuno ha esperienze con l'assistenza htc?
devo mandare per forza il mio hd2. :(
questa notte non si è ricaricato (lasciato a 39% dopo 6h era al 51%).
Diventa calda la parte sotto (antenna?) e non si ricarica...
probabilmente la corrente in carica si dissipa in quel modo.
Ora togliendo l'apn non si scarica, ma se vedo 2 video su youtube si scalda e non si ricarica finchè non si raffredda :cry: :cry: :cry: :cry:
la mia esperienza telefonica nn è stata molto positiva
avevo problemi con la batteria del touch hd chiamato l'ass
perchè volevo che mi mandasseto una batteria new
mi hanno risposto di portarlo presso il centro ass
e dio solo sa quando sarebbe ritornato il pietrone
alla fine ho acquistato una new battery e va tutto ok
la ricomprerei ma dubito sia quello il problema....
scipionix75
22-02-2010, 10:29
la ricomprerei ma dubito sia quello il problema....
capisco infatti il tuo problema è diverso dal mio
era per farti capire di armarti di santa pazienza:stordita:
robertom
22-02-2010, 11:35
io non ho l'ingresso aux sullo stereo dell'auto. :cry:
non ti scuso ma ti ringrazio.
Però grazie alla tua risposta ho capito che non mi sono spiegato.
chiedevo come arriva il segnale dall'htc al trasmettitore e non dal trasmettitore alla radio dell'auto.
Ha un ingresso aux (quello che manca al mio stereo)?
Via BT?
Legge la sd del telefono tramite usb?
o altro?
Sto provando l'spb mobile tv ma mi rimane sempre sul messaggio "in apertura" eppure è connesso al router a casa......dove sbaglio?
robertom
22-02-2010, 11:57
si puoi usarlo via wifi
...
Ciao Arturo Ho trovato la maschera dove inserire l'ip.
é questa? http://img683.imageshack.us/img683/8039/conactivesync.jpg
Però come fai ad inserire i dati quando il cavo on è connesso?
che dati devi inserire?
grazie.
spugnarturo
22-02-2010, 11:58
io non ho l'ingresso aux sullo stereo dell'auto. :cry:
non ti scuso ma ti ringrazio.
Però grazie alla tua risposta ho capito che non mi sono spiegato.
chiedevo come arriva il segnale dall'htc al trasmettitore e non dal trasmettitore alla radio dell'auto.
Ha un ingresso aux (quello che manca al mio stereo)?
Via BT?
Legge la sd del telefono tramite usb?
o altro?
arriva tramite cavetto, nel mio modello c'è un cavetto con jack da 2,5 che inserisco nel trasmettitore, l'altro capo è da 3,5 e và nell'HD2
ha inoltre un entrata per schede SD ed una per chiavette USB
non serve che legga la sd del cell, è sufficiente, in questo caso, che lanci il lettore di musica del cell, sarà lui che leggerà la sua microsd
spugnarturo
22-02-2010, 12:00
Sto provando l'spb mobile tv ma mi rimane sempre sul messaggio "in apertura" eppure è connesso al router a casa......dove sbaglio?
devi scaricare l'ultima versione, la penultima aveva il problema che dici tu
robertom
22-02-2010, 12:02
ok ok mi rispondo da solo.
L'ho trovata.
E' che prima l'ho fatto senza connettere prima la wi-fi
spugnarturo
22-02-2010, 12:05
Ciao Arturo Ho trovato la maschera dove inserire l'ip.
é questa? http://img683.imageshack.us/img683/8039/conactivesync.jpg
Però come fai ad inserire i dati quando il cavo on è connesso?
che dati devi inserire?
grazie.
NON mi chiamo Arturo.... :D
chiamami spugna... come in altri forum
ora sono al lavoro e non riesco a vedere l'immagine che hai postato
la vedrò oggi pomeriggio
intanto dai un'occhiata qui:
http://www.mymobiler.com/manual.aspx
e qui:
http://www.mymobiler.com/faq.aspx
edit:
vedo solo adesso che hai risolto... bene !
Don_Lottariote_III
22-02-2010, 12:32
Al limite è un pò disturbata, bastano poche centinaia di metri per allontanarsi dal disturbo.
Il trasmettitore, per quanto debole, è talmente vicino all'antenna dell'auto che sovrasta qualsiasi altra trasmissione.
sovrasta anche Radio Maria? :D
spugnarturo
22-02-2010, 12:37
sovrasta anche Radio Maria? :D
meglio di no !
non si sa mai.... :D
robertom
22-02-2010, 12:44
arriva tramite cavetto, nel mio modello c'è un cavetto con jack da 2,5 che inserisco nel trasmettitore, l'altro capo è da 3,5 e và nell'HD2
ha inoltre un entrata per schede SD ed una per chiavette USB
non serve che legga la sd del cell, è sufficiente, in questo caso, che lanci il lettore di musica del cell, sarà lui che leggerà la sua microsd
ottimo allora è perfetto. Era quello che cercavo.
Grazie Spugna. Grazie mille.
PS: Dato che già lo usi ... approfitto:
Il cavetto audio (2,5 <-> 3,5)
Quanto è lungo?
Il segnale rimane stereo vero?
Tu lo accendi solo quando lo usi o lo lasci sempre acceso?
si scalda?
Ti faccio tutte queste domande per sapere se posso nasconderlo da qualche parte ed usare solo il telecomando o se invece è necessario tenerlo a portata di mano.
devi scaricare l'ultima versione, la penultima aveva il problema che dici tu
Grazie per la segnalazione,aggiornato all'ultima versione funziona perfettamente.
spugnarturo
22-02-2010, 12:59
ottimo allora è perfetto. Era quello che cercavo.
Grazie Spugna. Grazie mille.
PS: Dato che già lo usi ... approfitto:
Il cavetto audio (2,5 <-> 3,5)
Quanto è lungo?
Il segnale rimane stereo vero?
Tu lo accendi solo quando lo usi o lo lasci sempre acceso?
si scalda?
Ti faccio tutte queste domande per sapere se posso nasconderlo da qualche parte ed usare solo il telecomando o se invece è necessario tenerlo a portata di mano.
purtroppo il cavetto è molto corto, non più di 15 cm.
ho ovviato con una prolunga che avevo in casa
sulla stereofonia devo dire che non ci ho fatto caso, anche perchè dopo aver appurato il suo funzionamento lo uso principalmente, anzi solo, con la tv
non lo lascio mai acceso perchè è da sempre sconsigliato accendere l'auto con qualcosa alimentato dalla presa accendisigari inserito, tanto è vero che nella confezione è presente anche un fusibile di scorta
sono anni, dal primo gps, che ho intenzione di passare dall'elettrauto e farmi montare un interruttore che chiuda il collegamento dell'accendisigari manualmente.... ha sempre vinto la pigrizia :D
scaldare ? no assolutamente
spugnarturo
22-02-2010, 13:00
Grazie per la segnalazione,aggiornato all'ultima versione funziona perfettamente.
Ok !
:yeah: :winner:
scipionix75
22-02-2010, 13:02
alla fine non ho resistito:sofico: :sofico:
a giorni in arrivo il Leo;) ;)
ordunque giovinastri che rom cooked mi consigliate??
c'è qualcosa sul Leo che devo sapere??
visto che vendo dal pietrone!!:cool: :cool:
sono passato inosservato:mad: :mad: :mad:
Ciao scipionix,come ben sai le rom sono soggettive,nel senso che cio che piace a me non necessariamente piace a te,e,comunque,stanno (le italiane) sullo stesso livello come velocità e affidabilità,attualmente ho su la Michy's R0.3 in attesa della R1 prevista per stasera/domani,comunque anche la LynxEX 1.2 / 1.2 vanno benissimo così come le Axlor,tutte con la ram aumentata a 576Mb e l'ultima versione del sense e manila,alcune addirittura integrano il maxmanila.
Per renderti un po' conto della situazione ti consiglio un giretto su xda.
Leggi anche i primi post qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=645230 e avrai le idee un po' più chiare.
scipionix75
22-02-2010, 13:34
Ciao scipionix,come ben sai le rom sono soggettive,nel senso che cio che piace a me non necessariamente piace a te,e,comunque,stanno (le italiane) sullo stesso livello come velocità e affidabilità,attualmente ho su la Michy's R0.3 in attesa della R1 prevista per stasera/domani,comunque anche la LynxEX 1.2 / 1.2 vanno benissimo così come le Axlor,tutte con la ram aumentata a 576Mb e l'ultima versione del sense e manila,alcune addirittura integrano il maxmanila.
Leggi anche i primi post qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=645230 e avrai le idee un po' più chiare.
thanks Cajenna:D :D
quando vedo qualcuno di Tivoli mi viene sempre la nostalgia canaglia:cry: :cry:
SaggioFedeMantova
22-02-2010, 13:47
io ho su la penultima axlor, con sblocco della ram.. è molto bellina esteticamente, abbastanza veloce e molto stabile!
Anche se devo dire che questo terminale mi delude per la gestione degli sms..
ma secondo me è il format degli sms creato da n95 che da problemi, più che problemi di "memoria" del cell.. nel senso che se fai 5000 sms con l'hd2 non hai problemi... ma a esportarli da un altro cell si.. e questo ci può stare...
scipionix75
22-02-2010, 14:18
wua :muro: :muro: :muro:
tra tutte le rom Ita nn so proprio quale scegliere:stordita: :stordita: :stordita:
p.s. anche qui se bisogna mandare il Leo in assistenza bisogna ripristinare la roma originale con relativo hslp??
robertom
22-02-2010, 14:30
io un mio consiglio ce l'avrei ...
wua :muro: :muro: :muro:
tra tutte le rom Ita nn so proprio quale scegliere:stordita: :stordita: :stordita:
p.s. anche qui se bisogna mandare il Leo in assistenza bisogna ripristinare la roma originale con relativo hslp??
direi...
scipionix75
22-02-2010, 14:51
direi...
bhe intendevo che se era possibile il reset dell'hspl:D :D
scipionix75
22-02-2010, 14:52
io un mio consiglio ce l'avrei ...
quindi il buon vecchio lucaP:cool: :cool:
robertom
22-02-2010, 15:04
incredibile!!! come hai fatto? ;)
robertom
22-02-2010, 15:20
purtroppo il cavetto è molto corto, non più di 15 cm.
...
grazie delle risposte.
Beh il cavetto di 15 cm potevano risparmiarselo.
A meno di accendisigari sul volante ... :D
vabbè prolungo pure io.
... a questo punto metto tutto nel porta oggetti e mi porto sul cruscotto una presa da 2,5.
mi rimetto ... al buon cuore dell'elettrauto :D
Kranio64
22-02-2010, 15:38
NON mi chiamo Arturo.... :D
chiamami spugna... come in altri forum
Cut !
Almeno qua, potevi lasciare nel dubbio gli utenti no ?
Ciao ARTURO (miii quanto suona male!)
:ciapet:
Ciao Giacinto
Kranio64
22-02-2010, 15:41
io ho su la penultima axlor, con sblocco della ram.. è molto bellina esteticamente, abbastanza veloce e molto stabile!
Anche se devo dire che questo terminale mi delude per la gestione degli sms..
E come nn quotarti..
Però, gli sms, verranno risolti, mentre il Mostro lo è già.
(Verbo essere di esso stesso con congiunzione alla mostralgia)
quindi il buon vecchio lucaP
YES !!!
robertom
22-02-2010, 16:25
Almeno qua, potevi lasciare nel dubbio gli utenti no ?
Ciao ARTURO (miii quanto suona male!)
:ciapet:
Ciao Giacinto
ho una certa idiosincrasia per i nick in genere. Tento sempre di immaginare un nome. Mi scuso per l'errore.
Ho un amico carissimo che si chiama Arturo, non è un brutto nome.
... cmq va bene Spugna, ci mancherebbe.
SaggioFedeMantova
22-02-2010, 16:38
E come nn quotarti..
Però, gli sms, verranno risolti, mentre il Mostro lo è già.
(Verbo essere di esso stesso con congiunzione alla mostralgia)
YES !!!
speriamooo!!
In prima pagina non ho trovato nulla ma mi sembra di aver letto una volta di una piccola guida per verificare se ci fossero problemi sul terminale...
Potete aiutarmi ?
robertom
22-02-2010, 17:31
In prima pagina non ho trovato nulla ma mi sembra di aver letto una volta di una piccola guida per verificare se ci fossero problemi sul terminale...
Potete aiutarmi ?
cerchi un programma che faccia una diagnosi di tutto?
... mica ho capito
Ragazzi scusate , ho provato ad usare l'opzione cerca ma non mi salta fuori nulla.... Ho un problema con un numero che da mesi mi chiama in modo assilante. Io rispondo e loro stanno zitti :(, non cè la faccio +. Conoscete un programma per bloccare tutte le chiamate provenienti da questo numero?? Ho cercato anche su google ma ho trovato solo una breve recensione su un programma di nome "no call" ma non mi convince come applicazione....
Grazie 1000 per l'aiuto.
cerchi un programma che faccia una diagnosi di tutto?
... mica ho capito
Mi ricordo di aver letto da qualche parte (probabilmente in questo forum) che c'era tipo un elenco dei possibili difetti presenti su alcuni di questi terminali e visto che lo sto per acquistare usato volevo sapere cosa controllare...
Per esempio se non vado errato mi ricordo qualcosa tipo che uno degli angoli appariva molto poco sensibile...
Insomma diciamo che non cerco un programma ma indicazioni su cosa controllare per verificare che l'oggetto non abbia "problemi"
Ragazzi scusate , ho provato ad usare l'opzione cerca ma non mi salta fuori nulla.... Ho un problema con un numero che da mesi mi chiama in modo assilante. Io rispondo e loro stanno zitti :(, non cè la faccio +. Conoscete un programma per bloccare tutte le chiamate provenienti da questo numero?? Ho cercato anche su google ma ho trovato solo una breve recensione su un programma di nome "no call" ma non mi convince come applicazione....
Grazie 1000 per l'aiuto.
Forse ci sono , MagiCall ...
Don_Lottariote_III
22-02-2010, 18:26
Grazie 1000 per l'aiuto.
denuncia x stalking?
denuncia x stalking?
quoto.
ci sta tutta
Roberto7627
22-02-2010, 20:03
Un bel sito dove poter scaricare tante belle applicazioni (spiegate) ?
spugnarturo
22-02-2010, 20:41
Un bel sito dove poter scaricare tante belle applicazioni (spiegate) ?
installa opnmarket
http://www.freewarepocketpc.net/opnmarket/
extremec
22-02-2010, 20:53
per scaricare su una sottodirectory della sd devi:
1) indicarla nell'opzione "cartella per i file ricevuti:"
ad esempio \storage card\My Documents
2) devi
defleggare (non mettere il flag) su "Salva i file sulla scheda di memoria se presente"
Sembrerebbe una contraddizione. Ma la logica è questa.
A me funziona.
Oltre che ringraziarti devo farti anche i complimenti per essere arrivato a questa soluzione.
che potreste pubblicare qualche immagine del desktop remoto?
io ci ho provato ma non solo non vedo quasi nulla ... ma non riesco con le dita a simulare il mouse. ... mi sembra di essere il gicante a lilliput :D
http://img709.imageshack.us/img709/4382/20100222092058.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/8576/20100222092417.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/2835/20100222092446.jpg
http://img710.imageshack.us/img710/6849/20100222092204.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/411/20100222093145.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/2340/20100222093012.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/3924/20100222093047.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/8320/20100222092919.jpg
http://img404.imageshack.us/img404/1981/20100222092505.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/448/20100222092517.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/6607/20100222092835.jpg
extremec
22-02-2010, 21:11
Premetto che non sono un grande scambiatore di messaggi e perciò per la mia lentezza nel digitare sui cellulari (di qualunque genere), qualunque tastiera va bene, ma stasera ho visto questo:http://feedproxy.google.com/~r/1800PocketPc/~3/JEj2o_LRiLc/swype-keyboard-from-tmobile-hd2-now-available-for-download.html.
Ne avevo già sentito parlare bene, ma sembrava ci fossero difficoltà per trovarla, perlomeno con i vari dizionari.
Scaricata e installata, provata solo per un un quarto d'ora, ma a me sembra fantastica, senza contare che è una versione fatta apposta per HD2.
Datemi un vostro giudizio
robertom
22-02-2010, 23:40
Oltre che ringraziarti devo farti anche i complimenti per essere arrivato a questa soluzione.
;)
niente...non funziona nemmeno l'usb in modalità bootloader...per cui domani assistenza... che peccato, ho provato fino all'ultimo :(
nonostante usi htc da una vita, è una delusione....
prima l'hd, poi l'hd2.
Si lo so, sono stato sfigato.
Ma intanto ho buttato un sacco di soldi nel giro di 13mesi per non avere nulla in mano.
per domani dovrei aver gia' trovato o un e52 o e55... :(
niente...non funziona nemmeno l'usb in modalità bootloader...per cui domani assistenza... che peccato, ho provato fino all'ultimo :(
nonostante usi htc da una vita, è una delusione....
prima l'hd, poi l'hd2.
Si lo so, sono stato sfigato.
Ma intanto ho buttato un sacco di soldi nel giro di 13mesi per non avere nulla in mano.
per domani dovrei aver gia' trovato o un e52 o e55... :(
che sfiga però.. :(
robertom
23-02-2010, 11:56
http://img709.imageshack.us/img709/4382/20100222092058.jpg
...
grazie mille kinitta. Avederle qui sono ottime.
Riesci a muoverti sul palmare?
A mio avviso, qui il capacitivo perde un pò di punti rispetto al resistivo. Senza pennino ...
ragazzi mi fate un piacere, vedete un video su youtube (o 2) da almeno 8 minuti, mi dite se si scalda un po la parte sotto?
spugnarturo
23-02-2010, 15:27
ragazzi mi fate un piacere, vedete un video su youtube (o 2) da almeno 8 minuti, mi dite se si scalda un po la parte sotto?
e perchè non dovrebbe ?
SonicGuru
23-02-2010, 17:00
Ragazzi qualcuno di voi usa un car kit o ha da consigliarmene uno?
Quello bello ufficiale purtroppo esce soltanto a fine marzo e io non posso aspettare, uno dei motivi per cui ho peso l'HD2 è anche per avere in un solo dispositivo cellulare, lettore mp3 e navigatore per auto, quindi mi serve poter usare il navigatore ORA e non tra un mese...
capitanosalina
23-02-2010, 18:16
Ragazzi qualcuno di voi usa un car kit o ha da consigliarmene uno?
Quello bello ufficiale purtroppo esce soltanto a fine marzo e io non posso aspettare, uno dei motivi per cui ho peso l'HD2 è anche per avere in un solo dispositivo cellulare, lettore mp3 e navigatore per auto, quindi mi serve poter usare il navigatore ORA e non tra un mese...
Ciao prova a guardare questo http://cgi.ebay.it/Supporto-Auto-per-HTC-Touch-HD2-HD-2_W0QQitemZ280377786038QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_palmari?hash=item4147d17eb6
SonicGuru
23-02-2010, 18:39
Certo che però sta batteria... acceso stamattina alle 11.15, 3 telefonate brevi e NIENTE altro, sempre tenuto in standby, senza farci niente, dopo 8 ore e 15 minuti è già sceso dal 100 % al 76 %...
cioè in 8 ore si è ciucciato il 24 % della carica per fare 3 telefonate e stare in standby? A voi fa lo stesso?
Praticamente bisogna caricarlo ogni giorno, ma così la batteria dopo due mesi non andrà a donnine?
Roberto7627
23-02-2010, 19:51
Se avevi l'iphone 3gs con lo stesso utilizzo stavi al 40% di batteria ( in 3g )
Roberto7627
23-02-2010, 19:52
Domandina forse stupida ... ma solo "forse"
Sulle chiamate senza risposta , dove vedo l'ora e il numero di telefonate persa da quel contatto ?
grazie mille kinitta. Avederle qui sono ottime.
Riesci a muoverti sul palmare?
A mio avviso, qui il capacitivo perde un pò di punti rispetto al resistivo. Senza pennino ...
Riesco a muovermi benissimo, troppo comodo!
Da oggi mai più Lost il giorno dopo! ahahahahah
SonicGuru
23-02-2010, 21:19
Se avevi l'iphone 3gs con lo stesso utilizzo stavi al 40% di batteria ( in 3g )Ma infatti non era un paragone con altri dispositivi, sono preoccupato per la vita media della batteria: a ricaricarla praticamente tutti i giorni, magari non sempre quando si è completamente scaricata, non si deteriora nel giro di un annetto scarso?
Ma infatti non era un paragone con altri dispositivi, sono preoccupato per la vita media della batteria: a ricaricarla praticamente tutti i giorni, magari non sempre quando si è completamente scaricata, non si deteriora nel giro di un annetto scarso?
Con le batterie di nuova generazione questo problema non si pone quindi vai tranquillo.. ;)
SonicGuru
23-02-2010, 21:30
Con le batterie di nuova generazione questo problema non si pone quindi vai tranquillo.. ;)Ok, speriamo
Ciao prova a guardare questo http://cgi.ebay.it/Supporto-Auto-per-HTC-Touch-HD2-HD-2_W0QQitemZ280377786038QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_palmari?hash=item4147d17eb6
io ce l'ho.. personalmente non lo consiglierei, o almeno.. vale quello che costa...
mi ha lasciato un paio di graffini sul cell.. quasi impercettibili...
SonicGuru
24-02-2010, 09:16
io più che altro pensavo di prendere questo, che comprende anche il carica batteria da auto: http://cgi.ebay.it/AIO-PREMIUM-CAR-HOLDER-CHARGER-FOR-HTC-HD2-HD-2-UK_W0QQitemZ150406189776QQcmdZViewItemQQptZUK_MobilePhones_MobilePhoneAccessories_MobilePhoneBatteries?hash=item2304e852d0
io più che altro pensavo di prendere questo, che comprende anche il carica batteria da auto: http://cgi.ebay.it/AIO-PREMIUM-CAR-HOLDER-CHARGER-FOR-HTC-HD2-HD-2-UK_W0QQitemZ150406189776QQcmdZViewItemQQptZUK_MobilePhones_MobilePhoneAccessories_MobilePhoneBatteries?hash=item2304e852d0
Questo sembrerebbe ben realizzato, almeno il tipo di ancoraggio con la clip in alto, sempre che le parti di contatto interne abbiano uno spessore in gomma/spugna, bisognerebbe sentire il commento di qualcuno che già ce l'ha...
SonicGuru
24-02-2010, 10:04
Questo sembrerebbe ben realizzato, almeno il tipo di ancoraggio con la clip in alto, sempre che le parti di contatto interne abbiano uno spessore in gomma/spugna, bisognerebbe sentire il commento di qualcuno che già ce l'ha...
Dalle foto non mi paredi vedere niente del genere, ma del resto, sempre a guardare le foto, anche quello ufficiale che esce a marzo non mi pare abbia protezioni differenti... oh, al limite ci incollo io dentro dei pezzetti di foam nero e via...
dodamora
24-02-2010, 12:08
Premetto che non sono un grande scambiatore di messaggi e perciò per la mia lentezza nel digitare sui cellulari (di qualunque genere), qualunque tastiera va bene, ma stasera ho visto questo:http://feedproxy.google.com/~r/1800PocketPc/~3/JEj2o_LRiLc/swype-keyboard-from-tmobile-hd2-now-available-for-download.html.
Ne avevo già sentito parlare bene, ma sembrava ci fossero difficoltà per trovarla, perlomeno con i vari dizionari.
Scaricata e installata, provata solo per un un quarto d'ora, ma a me sembra fantastica, senza contare che è una versione fatta apposta per HD2.
Datemi un vostro giudizio
swype va alla grande gia gia
ma funziona con l italiano (che poi apprende) o riconosce solo inglese e spagnolo come quella che ho gia installato?
grazie
Io non mi sono trovato bene con la swype, eppure l'ho tenuta per una settimana. Il T9 funziona bene ma c'è qualche problema con la digitazione dei caratteri accentati...
Ma esiste un modo per far si che il led non luccichi ad una chiamata persa ma rimanga acceso ???
Roberto7627
24-02-2010, 18:59
Domandina forse stupida ... ma solo "forse"
Sulle chiamate senza risposta , dove vedo l'ora e il numero di telefonate persa da quel contatto ?
Mi autoquoto per questa fesseria , come sembrava + ovvio digitavo l'iconcina fatta a scheda affianco al contatto con la chiamata persa ma grazie al precisissimo display partiva la chiamata :mbe:
Mi autoquoto per questa fesseria , come sembrava + ovvio digitavo l'iconcina fatta a scheda affianco al contatto con la chiamata persa ma grazie al precisissimo display partiva la chiamata :mbe:
devi andare sulla scheda contatto (anche se non è in rubrica) e da li vedi tutto ora e durata
ciao
sonnieblack
25-02-2010, 01:30
Ciao RAGA.
Potete aiutarmi a trovare il THREAD di questo magnifico forum, nel quale si configura il WIFI per il nostro HD2 ? Mi vede la ia rede tramite il mio ROUTER 3COM, ma non riesco assolutamente a navigare in INTERNET tramite tale ROUTER. Così come non riesco a scambiare files PC/HD" e viceversa tramite WIFI.
Capisco che è argomento trattatissimo, ma da 2 ore, anche effettuando una ricerca con 'CERCA', nulla.
Grazie anticipatamente !
sonnieblack ma il router e il leo sono in dhcp?
strano poichè con le impostazioni automatiche a me (però ho l'alice gate 2) funziona perfettamente.
strano poichè con le impostazioni automatiche a me (però ho l'alice gate 2) funziona perfettamente.
Ma non dormi mai oppure fai il portiere noturno come me?
Ma non dormi mai oppure fai il portiere noturno come me?
Purtroppo soffro di insonnia,menomale che c'è internet.....comunque ho anche lavorato in alberghi come tecnico e fatto tante notti.
robertom
25-02-2010, 11:48
ti quoto cajenna, aspettando michy.
Il primo controllo da fare è sul router che deve avere il dhcp abilitato.
Il secondo sul server dns (sempre del router) che deve essere abilitato.
facci sapere.
bestbigone
25-02-2010, 13:47
ragazzi ma c'e un modo per settare una vibrazione all'arrivo degli sms e/o di qualunque altro tipo di notifica??
p.s. qualcuno ha installato il tab tv manila per il sense??
questo per la precisione?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=534185
SonicGuru
25-02-2010, 15:41
Scusate ho un problema con la connessione WiFi da casa: ho Alice e l'HD2 mi si connette al router (anche se ci mette un po', almeno credo, per i miei standard, perchè la connessione non è immediata, ci vuole circa 1 minuto) però poi una volta connesso al router non riesco ad aprire alcuna pagina, mi dice sempre errore
robertom
25-02-2010, 16:36
potresti specificare cosa hai abilitato sul router?
SonicGuru
25-02-2010, 17:08
potresti specificare cosa hai abilitato sul router?
Beh le solite cose: nella scheda di rete DHCP e server DNS sono attivi, nel router ho interfaccia radio attiva, canale radio automatico, modalità di cifratura wpa-psk aes 256 bit e controllo di accesso abilitato, ovviamente ho già provvisto, nel controllo d'accesso, da abilitare l'accesso per il MAC corrispondente al cellulare.
Ovviamente nel cellulare, in configurazione autenticazione di rete ho scelto wpa-psk come autenticazione e AES come crittografia dati e poi ho inserito il codice per la chiave di rete.
Cme detto l'HD2, anche se l'aggancio non è esattamente velocissimo, si connette al router, quindi significa che comunicano correttamente credo, solo che poi non riesco a visualizzare nessuna pagina, mi dice impossibile trovare il server o errore DNS. In questo momento il cellulare segna G come rete, ma l'altro giorno che ero in centro e mi segnava 3G o H e navigavo.
Poi una domanda: la visualizzazione scadente dei siti è dovuta al fatto che, disinstallando Opera 10 beta 3, mi ha messo come default explorer e non opera mini. Ora, nonostante nelle opzioni di opera mini l'abbia scelto come browser predefinito, se vado sotto browser mi avvia ancora explorer, come faccio a rimettere opera come predefinito?
Piccola questione già probabilmete sollevata.. il servizio dati meteo a cui si collega di default è gestito da Vanna Marchi credo... dire che spara cazzate a caso è dire poco..
si può cambiare la fonte??
e se si.. come si fa?
Kranio64
25-02-2010, 17:25
Piccola questione già probabilmete sollevata.. il servizio dati meteo a cui si collega di default è gestito da Vanna Marchi credo... dire che spara cazzate a caso è dire poco..
si può cambiare la fonte??
e se si.. come si fa?
Spb Meteo..
scipionix75
25-02-2010, 20:00
ragazzi oggi é arrivato il e devo dire che è spettacolare!!!
é una scheggia con la rom originale nn oso pensare come sarà con una rom cooked
Ma esiste un modo per far si che il led non luccichi ad una chiamata persa ma rimanga acceso ???
*
azz... ho il mal di testa... ho attivato la vodafone mobile internet 3€/sett/500MB ma l'apn è mobile.vodafone.it? grazie a chi mi aiuta...:cry: :D
scipionix75
25-02-2010, 21:44
ragazzi ma opera 10 come si fa ad utilizzare in modalità landscape??
se giro il device non si ruota lo schermo:mc:
SonicGuru
25-02-2010, 21:58
ragazzi ma opera 10 come si fa ad utilizzare in modalità landscape??
se giro il device non si ruota lo schermo:mc:E' un bug della beta con gli HTC
scipionix75
25-02-2010, 22:00
E' un bug della beta con gli HTC
quindi ci attacchiamo:mad: :mad: :mad:
SonicGuru
25-02-2010, 22:26
quindi ci attacchiamo:mad: :mad: :mad:Vabbè è una beta, risolveranno nelle prossime release... ma poi opera mini cos'ha che non va? A me pare molto buono come browser...
scipionix75
25-02-2010, 22:31
Vabbè è una beta, risolveranno nelle prossime release... ma poi opera mini cos'ha che non va? A me pare molto buono come browser...
bhe opera mini è da parecchio che nn lo uso
con il blackstone nn mi ci trovavo tanto bene:muro:
robertom
25-02-2010, 22:42
Beh le solite cose: nella scheda di rete DHCP e server DNS sono attivi, nel router ho interfaccia radio attiva, canale radio automatico, modalità di cifratura wpa-psk aes 256 bit e controllo di accesso abilitato, ovviamente ho già provvisto, nel controllo d'accesso, da abilitare l'accesso per il MAC corrispondente al cellulare.
Ovviamente nel cellulare, in configurazione autenticazione di rete ho scelto wpa-psk come autenticazione e AES come crittografia dati e poi ho inserito il codice per la chiave di rete.
Cme detto l'HD2, anche se l'aggancio non è esattamente velocissimo, si connette al router, quindi significa che comunicano correttamente credo, solo che poi non riesco a visualizzare nessuna pagina, mi dice impossibile trovare il server o errore DNS. In questo momento il cellulare segna G come rete, ma l'altro giorno che ero in centro e mi segnava 3G o H e navigavo.
Poi una domanda: la visualizzazione scadente dei siti è dovuta al fatto che, disinstallando Opera 10 beta 3, mi ha messo come default explorer e non opera mini. Ora, nonostante nelle opzioni di opera mini l'abbia scelto come browser predefinito, se vado sotto browser mi avvia ancora explorer, come faccio a rimettere opera come predefinito?
se per navigare provi a mettere l'indirizzo ip invece del nome funziona?
Don_Lottariote_III
25-02-2010, 22:43
azz... ho il mal di testa... ho attivato la vodafone mobile internet 3€/sett/500MB ma l'apn è mobile.vodafone.it? grazie a chi mi aiuta...:cry: :D
esatto ma devi aspettare i due messaggi di attivazione sia per la parte wap che per quella web... di solito ci vogliono 48h
SonicGuru
25-02-2010, 22:45
se per navigare provi a mettere l'indirizzo ip invece del nome funziona?Non ho provato, dammi un indirzzo IP e ti dirò.
Hai idea di come faccio a ripristinare opera mini come browser predefinito al posto di explorer?
quindi ci attacchiamo:mad: :mad: :mad:
non direi... aggiungi la rotazione con BSB et voilà!
esatto ma devi aspettare i due messaggi di attivazione sia per la parte wap che per quella web... di solito ci vogliono 48h
Ok, grazie. Ma credo sia già attiva anche senza sms... non scala il credito.
scipionix75
26-02-2010, 00:07
ragazzi ho un problema con l'active sync
in pratica nn si connette al leo
mi dice che si è verificato un errore
bisognava istallare dei driver particolari??
in condivisione internet tuutto funzia
dodamora
26-02-2010, 00:53
io grazie ad un utente del forum ho scoperto che si puo attivare quella per i phone chiamando il 190
settando dopo il messaggio di attivazione iphone.vodafone.it
e se non erro non ha limitazioni rispetto alla mobile, come per esempio l uso del voip (skype mobile) e come modem per il pc
io grazie ad un utente del forum ho scoperto che si puo attivare quella per i phone chiamando il 190
e se non erro non ha limitazioni rispetto alla mobile, come per esempio l uso del voip (skype mobile) e come modem per il pc
Forse intendi il contrario?
Con l'iphone e la vodafone il tethering ti sgancia di quelle silurate che non consiglio a nessuno... :muro: :muro: :muro:
Don_Lottariote_III
26-02-2010, 07:14
Infatti la mobile internet data pack e l'iphone data pack sono state unificate da mo e sono la stessa cosa:rolleyes:
Skype non più disponibile per Windows Mobile (https://support.skype.com/en/faq/FA10411/Why-can-t-I-download-Skype-Lite-or-Skype-for-Windows-Mobile?frompage=search&q=windows+mobile)
Spero sia perchè hanno in mente una nuova versione. :confused:
Skype non più disponibile per Windows Mobile (https://support.skype.com/en/faq/FA10411/Why-can-t-I-download-Skype-Lite-or-Skype-for-Windows-Mobile?frompage=search&q=windows+mobile)
Spero sia perchè hanno in mente una nuova versione. :confused:
Sembra si vogliano dedicare full time allo sviluppo dell'applicazione per win 7.
dodamora
26-02-2010, 09:10
Forse intendi il contrario?
Con l'iphone e la vodafone il tethering ti sgancia di quelle silurate che non consiglio a nessuno... :muro: :muro: :muro:
boh allora non ci capisco nulla....
come un imbianchino che stende i fogli di giornale a terra: spiegami
questa è la parte scritta in piccolo per la mobile
La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed è valida per la navigazione in Internet dall'Italia su qualsiasi cellulare, ...... Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it. ..... La promozione non è valida invece per traffico generato da applicazioni VOIP, peer to peer o file sharing
che per l iphone non compare.
ps
che intendi per silurate?
ragazzi ma c'e un modo per settare una vibrazione all'arrivo degli sms e/o di qualunque altro tipo di notifica??
p.s. qualcuno ha installato il tab tv manila per il sense??
questo per la precisione?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=534185
Tab impostazioni --> toni e display --> Suoni di notifica --> tappando sulle singole notifiche c'è uno slider con la voce "vibrazione"
Il tab manilaTV l'ho installato ma poi l'ho anche rimosso, perché alla fine lo ritengo inutile (sono semplici collegamenti che rimandano a un player di tua scelta), inoltre la situazione streaming dei canali nostrani è pessima: i canali rai non vanno tramite link, italia1 e rete4 al momento non esistono, funziona solo canale5 ma l'audio gracchia anche da pc, problemi anche con sportitalia)
ragazzi ho un problema con l'active sync
in pratica nn si connette al leo
mi dice che si è verificato un errore
bisognava istallare dei driver particolari??
in condivisione internet tuutto funzia
probabilmente la connessione non è impostata su "usb", controlla nelle impostazioni activesync sul dispositivo
La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed è valida per la navigazione in Internet dall'Italia su qualsiasi cellulare, ...... Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it. ..... La promozione non è valida invece per traffico generato da applicazioni VOIP, peer to peer o file sharing
ps
le limitazioni sono solo per le promozioni che usano l'apn wap... io con la promo su mobile.vodafone.it non ho limitazioni, e lo uso spesso come modem in tethering
robertom
26-02-2010, 10:35
Non ho provato, dammi un indirzzo IP e ti dirò.
Hai idea di come faccio a ripristinare opera mini come browser predefinito al posto di explorer?
prova questo:
http://151.1.244.2/
è un sito molto particolare.
Però è gestito da gente in gamba. :D
SonicGuru
26-02-2010, 10:54
prova questo:
http://151.1.244.2/
è un sito molto particolare.
Però è gestito da gente in gamba. :D
Allora, l'ho digitato prima in Explorer, andando nella sezione browser, mi ha caricato l'header di hwup e si è fermato.
L'ho chiuso dal task manager, ho avviato opera mini dallo start menù di wm 6.5, ho ridigitato e mi diceva che era irraggiungibile, allora l'ho chiuso, ho riavviato Explorer e mi dice anche lui irraggiungibile.
Il tutto mentre io risulto sempre connesso tramite router, con segnale pieno.
Inoltre non riesco a far avviare opera mini cliccando sull'icona del pianeta sotto browser, si avvia sempre explorer anche se non è il browser predefinito (e me lo ricorda anche, quindi è sicuro): non c'è modo di far avviare opera mini da lì?
Inutile dire che non riesco nemmeno a scaricare la posta, ho un account su alice
SaggioFedeMantova
26-02-2010, 12:01
Se qualcuno sta usando la beta 3 di Opera 10 mi può dire se gli funziona la visualizzazione landscape? Io ruoto il telefono ma non succede niente e manca anche la voce nelle opzioni, mentre nei filmati sul sito ufficiale si vede chiaramente landscape mode sotto settings...
idem
scipionix75
26-02-2010, 12:03
probabilmente la connessione non è impostata su "usb", controlla nelle impostazioni activesync sul dispositivo
ho controllato sul dispositivo ma nn c'è nessuna voce che ti fa selezionare o deselezionare usb:muro: :muro:
sì che c'è, una volta aperto l'activesync sul leo, vai su menù -> connessioni -> sicronizza tutti i pc mediante questa connessione:
scipionix75
26-02-2010, 12:08
sì che c'è, una volta aperto l'activesync sul leo, vai su menù -> connessioni -> sicronizza tutti i pc mediante questa connessione:
ok trovato è impostato correttamente usb
Don_Lottariote_III
26-02-2010, 12:10
ps
io non ho capito la storia dell'imbianchino :D
Praticamente ti dice che la promozione funziona solo sull'apn mobile.vodafone.it e non sul vecchio web.omnitel.it
SaggioFedeMantova
26-02-2010, 12:16
per chi cercava un supporto da auto io ne ho uno molto simile a questo http://cgi.ebay.it/Auto-Holder-Supporto-Per-HTC-HD2-Firestone-Leo-T8585_W0QQitemZ270534441887QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Cellulari?hash=item3efd1bfb9f
è ottimo perche non graffia il leo, pero con le vibrazioni della macchina fa casino perche le plastiche con cui è costruito vibrano assieme alla macchina e da fastidio..
MegaHertz78
26-02-2010, 13:01
Ciao ragazzi, mi serivrebbe una delucidazione!
Quando connetto via WiFI l'HD2 alla mia rete domestica (e disattivo tramite NODATA la connessione dati via WEB), mi sono accorto che l'unico programma che si connette correttamente ad internet è OPERA. Se provo ad aprire l'applicazione di Facebook, o ad aggiornare il meteo la posta elettronica oppure Twitter mi dice che è necessaria una connessione.
Ma disattivando la connessione WEB ed usando solo il wifi, non dovrebbe funzionare tutto?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Si,deve funzionare tutto,se funziona opera devono funzionare anche gli altri programmi,meteo compreso,potrebbe essere una qualche impostazione che hai settato tu....anche perchè il wifi ha la priorità sulle altre connessioni.
MegaHertz78
26-02-2010, 16:37
Si,deve funzionare tutto,se funziona opera devono funzionare anche gli altri programmi,meteo compreso,potrebbe essere una qualche impostazione che hai settato tu....anche perchè il wifi ha la priorità sulle altre connessioni.
Avevi ragione, ho risolto andando nelle impostazioni della scheda di rete wirless in "Configurazione rete wirless", e cambiando l'impostazione della voce "Si connette a:" da IMPOSTAZIONI UFFICIO ---> IMPOSTAZIONI INTERNET.
Ora connesso con il wifi di casa e con la connessione dati telefonica disattivata funziona tutto correttamente.
Bye
SonicGuru
26-02-2010, 17:04
Qualcuno aiuta anche me?
1) l'HD2 si connette a fatica col router e spesso perde l'aggancio, nonostante sia praticamente a 50 cm dal router, con segnale pieno (router sotto la scrivania e HD2 sopra) e anche se si connette comunque non mi apre nessuna pagina
2) è possibile lanciare opera mini dall'icona del mondo nella schermata browser? Perchè da lì mi avvia sempre internet explorer, anche se opera mini è impostato come browser predefinito
3) non mi scarica le mail, ho alice
Che radio hai?
Tante volte dipende anche da quella.
PS: a me è successo che stando troppo vicino al router il segnale si saturava impedendone la ricezione.
scipionix75
26-02-2010, 17:39
caspiterina ragazzi però il Leo ciuccicchia
tolto dalla carica stamane con un utilizzo saltuario di mail internet ecc sta ora al 47%
la mia paura e che se si sta un giorno fuori casa nn si riesce ad arrivre a sera:confused: :confused:
Ciao scipionix,tranquillo che a sera ci arrivi,l'indicatore di carica residua è un po'........lascia il tempo che trova,magari a quel livello ci rimane per ore.
SonicGuru
26-02-2010, 17:59
Che radio hai?
Tante volte dipende anche da quella.
PS: a me è successo che stando troppo vicino al router il segnale si saturava impedendone la ricezione.In che senso che radio ho?
In che senso che radio ho?
Allora hai la rom originale....le radio sono il software di gestione dei gruppi di ricezione dell'apparato,di solito con le rom coocked vengono sostituite.
SonicGuru
26-02-2010, 18:07
Allora hai la rom originale....le radio sono il software di gestione dei gruppi di ricezione dell'apparato,di solito con le rom coocked vengono sostituite.No, ho l'ultima ROM originale, smanettare non mi interessa, voglio solo che funzioni tutto e attualmente le 3 cose che non funzionano sono quelle che ho scritto su, che praticamente assieme fanno oltre il 50 % delle funzioni del cellulare.
Roberto7627
26-02-2010, 18:10
Ma il sensore della luminosità impostato in automatico , a voi funziona ?
A me sembra sempre uguale e all'aperno non si vede na mazza
SonicGuru
26-02-2010, 18:12
Ma il sensore della luminosità impostato in automatico , a voi funziona ?
A me sembra sempre uguale e all'aperno non si vede na mazzaAnche a me, secondo me non funziona...
Don_Lottariote_III
26-02-2010, 18:38
Anche a me, secondo me non funziona...
a me funziona! mettetevi sotto alla luce ed oscurate di botto il sensore!
a me funziona! mettetevi sotto alla luce ed oscurate di botto il sensore!
Esatto,funziona e pure bene,con la luce solare dovete anche calcolare il riflesso sullo schermo.
SaggioFedeMantova
26-02-2010, 18:45
Esatto,funziona e pure bene,con la luce solare dovete anche calcolare il riflesso sullo schermo.
quoto
funziona anche a me e benissimo!
SonicGuru
26-02-2010, 19:31
Boh, resta che comunque fuori in una giornata di sole è praticamente illegibile, devi per forza metterti all'ombra sennò l'unica cosa che riesci a vedere è te stesso riflesso...
Per chi fosse interessato la Michy's Pure R1 è uscita!
Roberto7627
26-02-2010, 20:41
Indicatore segnale rete con il punto esclamativo , penso " vabbe' è saltata la bts di zona " accendo l'altro telefono con un'altro numero vodafone , segnale pieno :mbe: .
Spengo riaccendo l'hd2 , segnale pieno ... capita ?
SaggioFedeMantova
26-02-2010, 20:56
Indicatore segnale rete con il punto esclamativo , penso " vabbe' è saltata la bts di zona " accendo l'altro telefono con un'altro numero vodafone , segnale pieno :mbe: .
mai capitato..
WhiteBase
26-02-2010, 23:17
In fase di upload su XDA la AxLor v7
Scusate l'OT,ma che ha combinato mjordan per essere bannato??
Se ci legge un saluto.
Chiuso OT.
Don_Lottariote_III
27-02-2010, 07:17
Da quando ho lal 1.66 spesso!
Don_Lottariote_III
27-02-2010, 07:23
Scusate l'OT,ma che ha combinato mjordan per essere bannato??
Se ci legge un saluto.
Chiuso OT.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132571&page=58#1142
per nulla, come il solito :rolleyes:
Roberto7627
27-02-2010, 09:21
Da quando ho lal 1.66 spesso!
Andraà a finire che metto una rom cucinata a dovere ...
Andraà a finire che metto una rom cucinata a dovere ...
Che mondo sarebbe senza le rom cucinate?!? ;)
Roberto7627
27-02-2010, 10:51
Ma si possono provare ?
Nel senso : fare una backup completo del telefono , installare la nuova rom e se non mi piace ripristinare la vecchia con tutte le configurazioni e software che stavano caricati
Ma si possono provare ?
Nel senso : fare una backup completo del telefono , installare la nuova rom e se non mi piace ripristinare la vecchia con tutte le configurazioni e software che stavano caricati
diciamo che quando fai un aggiornamento è sempre meglio reinstallare i software per non sporcare inutilmente il registro del sistema.. ;)
Roberto7627
27-02-2010, 15:42
Comunque ho un amico con hd2 è il suo display risponde decisamente meglio del mio molto più preciso ... boh forse dipende dalla calibrazione del display io l'ho fatta con le dita ma forse è pensata per un pennino .
Almeno spero sia così :rolleyes:
mmmm...no, non è così.
Rifarla?
Nemmeno con BsB hai risolto?
Nell'ipotesi più estrema andrei di hard reset.
Roberto7627
27-02-2010, 15:57
Ma sento molti lamentarsi del display ballerino e problemi nel digitare testi ...
Miii che palle riconfigurare tutto tomtom in primis :bsod:
Ma sento molti lamentarsi del display ballerino e problemi nel digitare testi ...
Miii che palle riconfigurare tutto tomtom in primis :bsod:
E che ci vuole,un paio d'ore ed è tutto a posto,lo ho fatto stanotte con la febbre (che ho tutt'ora) a proposito un buon antivirus per umani contro il virus del raffreddore??
scipionix75
27-02-2010, 16:16
E che ci vuole,un paio d'ore ed è tutto a posto,lo ho fatto stanotte con la febbre (che ho tutt'ora) a proposito un buon antivirus per umani contro il virus del raffreddore??
il virus per umani non può essere curato!!:ciapet: :ciapet:
puoi solo eliminare i sintomi:sofico:
prenditi un poco di acido acetilsalicilico (su monte ripoli ne dovresti trovare molto )
e vedi che ti senti meglio:D :D :D
fine OT
scusa ma il riallineamento schermo dove si fa? perchè
anche io ho problemi nel digitare testi sopratutto in modalità portrait:confused:
Vitamina C a gogo'.
Io ne prendo di solito 4-5 grammi al di' ma nei periodi come questo arrivo anche a 8-10 grammi.
fine OT.
Roberto7627
27-02-2010, 17:03
il virus per umani non può essere curato!!:ciapet: :ciapet:
puoi solo eliminare i sintomi:sofico:
prenditi un poco di acido acetilsalicilico (su monte ripoli ne dovresti trovare molto )
e vedi che ti senti meglio:D :D :D
fine OT
scusa ma il riallineamento schermo dove si fa? perchè
anche io ho problemi nel digitare testi sopratutto in modalità portrait:confused:
Impostazioni - Menu - Altro - sistema
Roberto7627
27-02-2010, 17:05
Lo faro' più avanti è il mio primo Wm e devo ancora prenderci confidenza (non so se avete notato la mole di domande), ho sempre avuto symbian :stordita:
tecnico75
27-02-2010, 18:33
Che modello di caricabatteria da rete va bene per HD2,che sia originale?
ciao ho prob con messenger e diamond2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151874
se avete suggerimenti .. thx
(scusate, non so che cercare)
Se ne è parlato di questo LINK (http://www.tecnophone.it/2009/10/07/htc-hd2-focus-sul-supporto-da-auto/)
Ho visto le foto del primo post, ma la funzione ad "ricarica ad induzione" è interessante.
ronaldovieri
27-02-2010, 23:57
tra ieri e oggi ho provato 4 cucine :asd:
rom miri 5.0 buona
rom micki r1 sufficiente
rom artemis 5 discreta
rom linx 3 di lucap ottima
:O
per il resto ho cambiato pure la radio e pensavo di risolvere il problema del wifi invece niente è un problema del router a quanto pare
Secondo me 2gg per provare 4 cucine sono un po' pochini,non fai in tempo neanche a personalizzarne una.....:rolleyes:
Kranio64
28-02-2010, 09:51
Secondo me 2gg per provare 4 cucine sono un po' pochini,non fai in tempo neanche a personalizzarne una.....:rolleyes:
QUOTISSIMO !
FM Tx sempre più in alto mare. :(
Ieri dopo aver aggiunto altri mp3 (qualche album) ho iniziato ad avere problemi con il player:
un'infinità di tempo per caricare i files;
non riusciva a riprodurre alcune tracce, poi sì, poi di nuovo non più :eek: ;
terminata una canzone Booster Audio si disattivava :mad: ;
Altro problema: ho chiamato due persone ieri sera, usando le cuffiette in dotazione, ogni 2 minuti circa cadeva la linea! :eek:
Per la cronaca ho una San Disk da 16gb, ti cui la metà libera.
L'ho formattata, fatto un hard reset, sto reinstallando tutto.
ronaldovieri
28-02-2010, 11:17
ok personalizzare ma se si ha problemi fin dall'inizio c'è qualcosa che non va
ciao ragazzi, ho bisogno di voi :(
evitatemi gli insulti, ho già provveduto a farmeli io stesso, questa settimana son stato operato ai legamenti del ginocchio, e quindi ero in ospedale, con tutore e stampelle, il cell me lo tenevo nella tascona del pigiama, per andare in bagno, almeno la mezz'ora che stavo lì facevo qualcosa.. ovviamente come ho appoggiato le stampelle, non si sa come, è uscito ed è volato nel cesso...
ho tirato un cristone.. l'ho tirato fuori.. per fortuna era ancora acceso e funzionava bene.. tranne che lo schermo flashava.. l'ho spento subitissimo.. staccato tutto.. poi quando son tornato a casa(il giorno dopo) l'ho messo sotto il sale.. sempre con tutto staccato..
oggi dopo 2giorni di sale l'ho riacceso.. funziona, ma c'è una macchia bella alta in alto e c'è una banda obliqua che parte dalla metà dello schermo alta e finisce nella metà dello schermo laterale
:( :( :( :( :(
che faccio? tutto il resto sembra funzionare..... rimetto l'hspl originale.. rom originale.. mando in assistenza, e prego che me lo ridanno nuovo, o al massimo cambiano schermo e me lo fanno pagare? su ebay non trovo nessuno schermo per sostituirlo...
Ciao,sei proprio sfigato,non c'è che dire.....:(
Per rimettere l'spl originale basta che flashi da sd la rom originale e torna tutto coma mamma htc lo ha fatto,poi prova a inviarlo in assistenza ma dubito che te lo facciano passare in garanzia come se fosse un guasto,comunque tentar non nuoce.
ciao ragazzi, ho bisogno di voi :(
evitatemi gli insulti, ho già provveduto a farmeli io stesso, questa settimana son stato operato ai legamenti del ginocchio, e quindi ero in ospedale, con tutore e stampelle, il cell me lo tenevo nella tascona del pigiama, per andare in bagno, almeno la mezz'ora che stavo lì facevo qualcosa.. ovviamente come ho appoggiato le stampelle, non si sa come, è uscito ed è volato nel cesso...
ho tirato un cristone.. l'ho tirato fuori.. per fortuna era ancora acceso e funzionava bene.. tranne che lo schermo flashava.. l'ho spento subitissimo.. staccato tutto.. poi quando son tornato a casa(il giorno dopo) l'ho messo sotto il sale.. sempre con tutto staccato..
oggi dopo 2giorni di sale l'ho riacceso.. funziona, ma c'è una macchia bella alta in alto e c'è una banda obliqua che parte dalla metà dello schermo alta e finisce nella metà dello schermo laterale
:( :( :( :( :(
che faccio? tutto il resto sembra funzionare..... rimetto l'hspl originale.. rom originale.. mando in assistenza, e prego che me lo ridanno nuovo, o al massimo cambiano schermo e me lo fanno pagare? su ebay non trovo nessuno schermo per sostituirlo...
Prima di fare qualsiasi cosa io lo metterei una bella settimana dentro ad una vaschetta piena di riso...immerso per benino...
Il mio HD dopo una sguazzata dentro un secchio di acqua e ammoniaca è rinato come nuovo dopo una buona settimana immerso nel riso.. ;)
Ciao,sei proprio sfigato,non c'è che dire.....:(
Per rimettere l'spl originale basta che flashi da sd la rom originale e torna tutto coma mamma htc lo ha fatto,poi prova a inviarlo in assistenza ma dubito che te lo facciano passare in garanzia come se fosse un guasto,comunque tentar non nuoce.
Tentar non nuoce? 100% che non te lo passano in garanzia...non sono di certo così scemi... :stordita:
Nuove dalla HTC,recuperata su un altro sito quindi da prendere con le pinze:
segnalato un prossimo aggiornamento per htc HD2 da parte dell’ Official HTC ROM Hotfix Update; solo un miglioramento per la parte radio del telefono che dovrebbe migliora e la ricezione, ma il
file sarebbe di oltre 190MB ,e, quindi non comprenderebbe solo la parte radio ma tutta la Rom.
Pub date: February 26, 2010 06:10 PM
Soft version: 1.66.408.1
Summary: Official Rom HotFix Feb 2010 for HTC Leo Italian
Compatibility: HTC HD2
Requirements: HTC HD2
Fonte HTCPedia
Probabilmente non lo passano in garanzia ma almeno lo può fare riparare,se il riso non scuoce...:D davvero,questa del riso non la sapevo,però pensandoci bene il riso asciuga l'umidità..quindi 2+2=4
Prima di fare qualsiasi cosa io lo metterei una bella settimana dentro ad una vaschetta piena di riso...immerso per benino...
Il mio HD dopo una sguazzata dentro un secchio di acqua e ammoniaca è rinato come nuovo dopo una buona settimana immerso nel riso.. ;)
immerso immerso o lo devo mettere in un sacchetto?
vabè ma se non me lo passano in garanzia almeno me lo riparano no? posso pagare anche 150 per cambiare lo schermo..
immerso immerso o lo devo mettere in un sacchetto?
vabè ma se non me lo passano in garanzia almeno me lo riparano no? posso pagare anche 150 per cambiare lo schermo..
no no..immerso...eventualmente chiusi i fori con dello scotch: jack 3.5, usb, etc...
Cmq io tenterei con il riso...calcola che io a suo tempo avevo un alone grande come tutto il display che si muoveva quando pigiavo sullo stesso...dopo 2gg era ancora lì, dopo una settimana era sparito e tutto funzionava alla perfezione.. ;)
ronaldovieri
28-02-2010, 13:13
cavolo che sfiga luxxa :(
SaggioFedeMantova
28-02-2010, 13:35
anche a me è successa una cosa simile con un altro cell, riso per una settimana e non è cambiato niente.. da bbuttare..
pero sai tentar non scuoce :D
SaggioFedeMantova
28-02-2010, 14:00
comunque, faccio parte anche io di quelle persone a cui il touch non funziona proprio benissimo, trema ed è impreciso quando si scrivono messaggi..
in ogni caso vi informo che sto provando la nuova rom axlor v7
esteticamente è spettacolare, piu bella ancora della v5 che avevo prima!
potrei dare dei voti alle rom che per ora ho provato (solo 3)
Rom official 1.48:
-Stabilità: 5
-Velocità: 6
-Aspetto estetico: 6
Rom official 1.66
-Stabilità: 5.5
-Aspetto estetico: 6.5
Rom Axlor v5:
-Stabilità: 8
-Velocità: 7
-Aspetto estetico: 7.5
Da puntualizzare che l aspetto estetico è puramente soggettivo..
La rom Axlor v5 l ho testata per ben un mese e mezzo.. ora testo per lo stesso lasso di tempo anche la 7 e poi cambierò rom ancora :)
tecnico75
28-02-2010, 14:25
Ma la batteria dell'HD 2 originale si trova?
Perchè sembrano tutte "cinesi".
Qualcuno di voi può postare una foto?
Grazie
Sul sito ufficiale (http://www.htcaccessorystore.com/it/p_htc_item.aspx?i=188135) ci sono.
tecnico75
28-02-2010, 14:58
Sul sito ufficiale (http://www.htcaccessorystore.com/it/p_htc_item.aspx?i=188135) ci sono.
Quidi sarebbe originale HTC?
Quidi sarebbe originale HTC?
41€: expansys - link (http://www.expansys.it/d.aspx?i=188135).
robertom
28-02-2010, 15:33
comunque, faccio parte anche io di quelle persone a cui il touch non funziona proprio benissimo, trema ed è impreciso quando si scrivono messaggi..
in ogni caso vi informo che sto provando la nuova rom axlor v7
esteticamente è spettacolare, piu bella ancora della v5 che avevo prima!
potrei dare dei voti alle rom che per ora ho provato (solo 3)
Rom official 1.48:
-Stabilità: 5
-Aspetto estetico: 6
Rom official 1.66
-Stabilità: 5.5
-Aspetto estetico: 6.5
Rom Axlor v5:
-Stabilità: 8
-Velocità: 7
-Aspetto estetico: 7.5
Da puntualizzare che l aspetto estetico è puramente soggettivo..
La rom Axlor v5 l ho testata per ben un mese e mezzo.. ora testo per lo stesso lasso di tempo anche la 7 e poi cambierò rom ancora :)
stai provando la full?
sai se sta per uscire ?
SonicGuru
28-02-2010, 15:54
Scusate, io continuo con i miei problemi a cui non risponde nessuno, ma ci provo ancora:
Allora, adesso navigo, ho cambiato le impostazioni e ora, se c'è segnale, si connette.
Mi restava il fatto che non scaricavo la posta, premetto che io ho Wind, ma avendo l'ADSL di Alice ho l'account su Alice. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che io, almeno con loro, non posso scaricare posta che non sia libero.it, a voi risulta sta cosa? A me pare assurda, cioè Wind non mi fa consultare la posta se non ho un loro account???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.