View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD2 aka LEO
io usavo spb backup.. :)
usavi ?
Comunque ho dato un' occhiata , grazie. Sembra un ghost per pocket pc.
Peccato non sia free.
usavi ?
Comunque ho dato un' occhiata , grazie. Sembra un ghost per pocket pc.
Peccato non sia free.
quando avevo l'hd lo usavo.. ;)
non è free, però se scarichi la versione di prova puoi reinstallarla ogni volta che devi fare un hard reset così sei tranquillo... :sofico:
Si, vabbe, io scherzavo, NON ci lavoro :) Ma il prodotto è davvero n'idea geniale e, come sottolinei Tu, oltre ad esser potente presenta un design carino che nn guasta.
Ciau
Buhauha ma scherzavo anch'io ovviamente!!
SaggioFedeMantova
13-01-2010, 22:50
windows mobile 7 (o windows phone 7?) che cambiamenti riporterà rispetto al nostro 6.5?
Sarà piu ottimizzato?
Non sarà mai perfettamente progettato per funzionare sul nosttro pda come succede con iphone os su iphone?
Secondo me il Copilot installato va più che bene.
A 30€ l'anno poi...
Copilot non è una licenza annuale, è una licenza una-tantum. Si pagano solo gli aggiornamenti successivi delle mappe.
prossimo natale?!? mancano solo 11mesi e 12gg... :ciapet:
Poi magari se fanno l'aggiornamento a Windows Mobile 7 aumentano pure il prezzo. :asd:
Copilot non è una licenza annuale, è una licenza una-tantum. Si pagano solo gli aggiornamenti successivi delle mappe.
Vero, hai ragionissima!! :asd:
cavolo grazie :eek:
funziona a-l-l-a g-r-a-n-d-e !!!!!!!! Finalmente TCPMP diventa utile !
Coreplayer non me lo legge invece.
Ragazzi siete mitici, anche se bisogna rompervi parecchio le palle :D
Moon, ma tutte queste belle info, metterle in prima pagina no ? :)
Ora riesco a leggere qualsiasi tipo di file video:
divx, xvid, mpeg2, mpeg4, h.264, flv.
Che altro manca ?
Comunque ora passiamo ad altro !!!! :D
Streaming via web !!!!
Riesco a vedere gli streaming con Silverlight, come ad esempio tutti i canali della rai.
Il problema resta il flash, come possiamo risolvere ????
Ciao io uso WEBTV ma c'è anche SPBTv QUI>>>>>>> (http://www.windowsmobileitaly.com/news/software/731-spb-tv-10-porta-le-web-tv-sui-windows-phone.html)
Kranio64
13-01-2010, 23:13
Vero, hai ragionissima!! :asd:
Ragionissima nn l'avevo mica mai sentita :Prrr:
QUalcuno ha provato a fare un "restore" da backup dopo cambio di rom ? E con cosa? (PimBackup, Spb...)
Assie
Ocio che c'è il copyright! :asd:
Ma solo a me Opera 10 beta di tanto in tanto crasha?
Kranio64
13-01-2010, 23:36
Ocio che c'è il copyright! :asd:
Ma solo a me Opera 10 beta di tanto in tanto crasha?
Urka !
Ciai su il 10 Tu ?
è migliore del 9.7 ? di molto ?
Ah già, crasha :doh:
Lo uso pochino io sto opera, però va benissimo davvero. Pensa che prima col Omnia Hd c'era da penare..
Essì ogni tanto fa di questi scherzi!
Altrimenti va molto bene.
Non sono riuscito a capire come si fa ad impostarlo come browser predefinito.
Comunque questi suppporti della Tetrax ............
Ottima tenuta del magnete, estremamente semplice da usare, e impatto visivo minimo...
... non da nessun fastidio se attivi la bussola?
... non da nessun fastidio se attivi la bussola?
Beh, io "ancora" (:D ) l'HD2 non ce l'ho :P
cmq deve dargli quasi sicuramente fastidio visto che la bussola integrata è magnetica.
Ma tanto per usare la bussola non bisognerebbe tenerlo orizzontale?
Poi con la maggior parte dei car navigator la bussola digitale non penso sia sfruttata, sbaglio?
windows mobile 7 (o windows phone 7?) che cambiamenti riporterà rispetto al nostro 6.5?
Sarà piu ottimizzato?
Non sarà mai perfettamente progettato per funzionare sul nosttro pda come succede con iphone os su iphone?
non sarà ottimizzato per l'hd2 però dovrebbe essere completamente riprogettato rispetto a WP6,5 e dovrebbe essere il vero passo verso i terminali capacitivi finger friendly. ;)
iamghost
14-01-2010, 08:30
ovvero 30dindi forever, e poi gli aggiornamenti a pagamento, giusto? Hai un'idea dei prezzi degli aggiornamenti rispetto a quelli degli altri navigatori? Vorrei anche io sapere all'incirca se conviene questo rispetto ad altri, sia a livello di costo che a livello qualitativo. Se devo mettere un navigatore sul pda gradirei che mi portasse nel posto giusto.
Kranio64
14-01-2010, 08:45
Essì ogni tanto fa di questi scherzi!
Altrimenti va molto bene.
Non sono riuscito a capire come si fa ad impostarlo come browser predefinito.
Impostazioni>Avanzate>Imposta Opera come Browser predefinito no ?
O è cambiato il menu magari ..
No, in Avanzate è possibile solo settare i pop-up.
Urka !
Ciai su il 10 Tu ?
è migliore del 9.7 ? di molto ?
Ah già, crasha :doh:
Lo uso pochino io sto opera, però va benissimo davvero. Pensa che prima col Omnia Hd c'era da penare..
Opera Mobile 10 Beta 2 è superiore a Opera 9.7 in praticamente ogni comparto. A me personalmente non crasha quasi mai, è un'evento molto raro, ma considerando che è una beta diciamo che siamo già a ottimi livelli. Da quando ho Opera Mobile 10 Beta 2 non mi ricordo piu' nemmeno di avere altri browser. Tra l'altro con la beta 2 funziona anche la modalità landscape con accelerometro. Non vedo l'ora che esce la versione finale unitamente al nuovo Flash Player 10.1, dopo non ce n'è per nessuno. :)
ovvero 30dindi forever, e poi gli aggiornamenti a pagamento, giusto? Hai un'idea dei prezzi degli aggiornamenti rispetto a quelli degli altri navigatori? Vorrei anche io sapere all'incirca se conviene questo rispetto ad altri, sia a livello di costo che a livello qualitativo. Se devo mettere un navigatore sul pda gradirei che mi portasse nel posto giusto.
Gli aggiornamenti del programma (bugfix) sono gratuiti, quello delle mappe (Navteq) sono a pagamento ma non so il prezzo, sul sito non riesco a trovare nulla.
Per la qualità del navigatore in se, viene da tutte le recensioni considerato un'ottimo navigatore, per esempio prendi questa recensione:
http://www.trustedreviews.com/car-tech/review/2009/08/17/ALK-CoPilot-Live-8-for-Windows-Mobile/p1
Personalmente un'HD2 + Copilot Live v8 la considero una soluzione di gran lunga superiore a navigatori satellitari dedicati tipo Garmin e TomTom anche da 400€. Ormai i navigatori satellitari stand-alone sono soluzioni veramente limitate vendute a caro prezzo.
Come per tutti i navigatori, la precisione di guida dipende anche dalla zona in cui risiedi. Il software in se è molto preciso ma la sua precisione dipende anche dal dettaglio della mappa nella zona in cui ti trovi. Puoi attivare dei giorni di prova, quindi magari provalo tu stesso prima di acquistarlo per vedere come ti ci trovi.
Il software è completissimo, spesso anche con funzioni che non si usano nel comune impiego. Alcuni servizi non sono ancora attivi per l'Italia ma credo vengano implementati successivamente, comunque nessuna mancanza degna di nota. L'unica nota dolente, come del resto per molti navigatori, è la tastiera di default, che non è QWERTY ma ABCDEF. In ogni caso la ALK ha detto che sta sviluppando la tastiera QWERTY e sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di una regolare licenza.
Per me a questo prezzo non si poteva comprare di meglio. E poi ha un'altro vantaggio: è integrato con il telefono, cosa che non sono altri navigatori. Nei footprint per esempio cliccare su delle coordinate geografiche apre automaticamente Copilot e setta automaticamente la destinazione. :) Già questa funzione me lo ha fatto preferire a soluzioni alternative.
Su questo telefono i footprint sono una figata assoluta e averli integrati con il navigatore è il top. :D
però c'è il tweak x associare footprint a tomtom ;)
però c'è il tweak x associare footprint a tomtom ;)
Quale TomTom? Navigator 7 per PocketPC?
iamghost
14-01-2010, 11:42
Opera Mobile 10 Beta 2 è superiore a Opera 9.7
(...)
Per me a questo prezzo non si poteva comprare di meglio. E poi ha un'altro vantaggio: è integrato con il telefono, cosa che non sono altri navigatori. Nei footprint per esempio cliccare su delle coordinate geografiche apre automaticamente Copilot e setta automaticamente la destinazione. :) Già questa funzione me lo ha fatto preferire a soluzioni alternative.
Su questo telefono i footprint sono una figata assoluta e averli integrati con il navigatore è il top. :D
grazie della risposta iper-esauriente! penso che opterò per i giorni di prova e, successivamente, per il suo acquisto se mi riterrò soddisfatta.
Riguardo i footprint e il rilevamento della posizione gps, come mai il pda effettua la connessione internet? non dovrebbe utilizzare il gps ed essere quindi gratuito? con copilot live ci sarebbe da impostare qualcosa in particolare, o andrebbe automaticamente con il gps e quindi senza nessun costo di connessione? lo so che è una domanda stupida ma faccio un pò fatica a capire quando il pda si connette e quando no, a volte partono delle connessioni un pò a botto e mi scendono i soldi...
ho anche una domanda relativa al led che segnala le notifiche... quanto rimane in funzione? perchè ho notato che dopo poco smette di lampeggiare. io ero abituata col blackberry con il quale dopo che mi arrivava un messaggio sms (es) il led lampeggiava per un bel pò, quindi mi bastava guardare rapidamente il telefono lasciandolo nella custodia per capire se avevo ricevuto qualcosa o no. Invece con hd2 diverse volte ho guardato il telefono lasciandolo nella custodia e non c'era il led lampeggiante, salvo poi scoprire ore dopo che mi erano arrivati sms...
NUOVO AGGIORNAMENTO PER GLI SMS
datato 14/01/2010. --> Speriamo risolva il problema degli SMS, testatelo tutti!! :eek:
Download:
http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=297&cat=0&dl_id=849
Riguardo i footprint e il rilevamento della posizione gps, come mai il pda effettua la connessione internet? non dovrebbe utilizzare il gps ed essere quindi gratuito? con copilot live ci sarebbe da impostare qualcosa in particolare, o andrebbe automaticamente con il gps e quindi senza nessun costo di connessione? lo so che è una domanda stupida ma faccio un pò fatica a capire quando il pda si connette e quando no, a volte partono delle connessioni un pò a botto e mi scendono i soldi...
Ci sono 2 metodi di triangolazione con il quale il telefono identifica la tua posizione:
1) Analizzando i ripetitori di cellula al quale il tuo telefono è collegato (metodo impreciso).
2) Collegandosi effettivamente a piu' di 3 satelliti (metodo ultra preciso).
Il metodo 1 viene applicato esclusivamente quando non c'è copertura satellitare, in tutti gli altri casi si preferisce il 2).
Quando i satelliti sono disponibili, il telefono si collega a quanti piu' satelliti possibili per triangolare la posizione (operazione che si chiama fix).
Il fix dei satelliti è generalmente un'operazione lenta. Per velocizzare tale operazione, l'HD2 dispone di un software che aggiorna le posizioni dei satelliti scaricando le coordinate da Internet. Tale applicazione la trovi in Start --> Strumenti --> GPSRapido.
Imposta di non usare mai questo metodo di velocizzazione del fix cliccando su Menu --> Opzioni --> Scarica Automaticamente GPSRapido.
In questo modo dovresti risolvere, salvo considerare che un telefono del genere senza una promozione dati a consumo è pura follia. :D
Navigatori come Copilot non dovrebbero consumare traffico dati, di default utilizzano il driver dell'AGPS integrato, non so se in qualche modo possano (aggiornamenti a parte) accedere alla funzionalità succitata.
ho anche una domanda relativa al led che segnala le notifiche... quanto rimane in funzione? perchè ho notato che dopo poco smette di lampeggiare. io ero abituata col blackberry con il quale dopo che mi arrivava un messaggio sms (es) il led lampeggiava per un bel pò, quindi mi bastava guardare rapidamente il telefono lasciandolo nella custodia per capire se avevo ricevuto qualcosa o no. Invece con hd2 diverse volte ho guardato il telefono lasciandolo nella custodia e non c'era il led lampeggiante, salvo poi scoprire ore dopo che mi erano arrivati sms...
Mai notato, ho la fortuna di poter lavorare in un ambiente dove posso tenere almeno la vibrazione accesa. Farò delle prove.
Kranio64
14-01-2010, 12:22
Opera Mobile 10 Beta 2 è superiore a Opera 9.7 in praticamente ogni comparto. A me personalmente non crasha quasi mai, è un'evento molto raro, ma considerando che è una beta diciamo che siamo già a ottimi livelli. Da quando ho Opera Mobile 10 Beta 2 non mi ricordo piu' nemmeno di avere altri browser. Tra l'altro con la beta 2 funziona anche la modalità landscape con accelerometro. Non vedo l'ora che esce la versione finale unitamente al nuovo Flash Player 10.1, dopo non ce n'è per nessuno. :)
di nota. L'unica nota dolente, come del resto per molti navigatori, è la tastiera di default, che non è QWERTY ma ABCDEF. In ogni caso la ALK ha detto che sta sviluppando la tastiera QWERTY e sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di una regolare licenza.
Cut... :D
Assie Jordan
si si dovrebbe essere tom tom 7... ma ancora non ho potuto testarlo.. trovi su xda comunque..
spero di poter "attivare" il mio tomtom a breve.. ;)
iamghost
14-01-2010, 12:49
datato 14/01/2010. --> Speriamo risolva il problema degli SMS, testatelo tutti!! :eek:
Download:
sono riuscita ad installarlo *_* :cool: incredibile. evidentemente cmq, se ne hanno buttato fuori un altro a così breve intervallo, è perchè hanno effettivamente colto la portata dle problema... speriamo che questa volta siano riusciti a risolvere tutto....
ps, questo fix Update for HTC HD2 SD Card Storage Cards ... cosa è? è utile?
si si dovrebbe essere tom tom 7... ma ancora non ho potuto testarlo.. trovi su xda comunque..
spero di poter "attivare" il mio tomtom a breve.. ;)
Si va bhè, tu parli di roba pirata ...
che cosa c'entra? il tweak mica è pirata :) è una semplice modifica di registro del cell
che cosa c'entra? il tweak mica è pirata :) è una semplice modifica di registro del cell
E' pirata solo chi usa il Navigator 7. Nemmeno un'idiota spenderebbe 100€ per un navigatore vecchio (rilasciato addirittura nel 2008), per un telefono non supportato in lista, testato esclusivamente con modelli Windows Mobile 6.1 (nemmeno 6.5) e che richieda tweaks di integrazione già dal primo uso. Oltre al fatto che viene venduto (per chi lo compra) abbinato ad una SD che contiene le mappe, mappe che se vengono spostate su una SD piu' capiente (come è auspicabile su un telefono da 600 e rotti euro) non funzionano. Togliamo pure il fatto che a quel prezzo ci esce una soluzione di navigazione stand-alone.
Prodotto fuori commercio. Noi stavamo parlando dei vantaggi di acquistare un prodotto piuttosto che un'altro. La roba pirata non ricade nella discussione.
allora ci siamo intesi male, perchè il ho il tomtom 7.940 che funziona semplicemente da dio sul nostro cell e infatti è perfettamente supportato da WM6.5, come anche le sue mappe che sono 8.40.
poi io non ho consigliato mica "tomtom", ho detto che footprints NON funziona SOLO con copilot
:)
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 14:25
Download:
installato, quali benefici dovrebbe portare in pura linea teorica?
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 14:35
installato, quali benefici dovrebbe portare in pura linea teorica?
Cose notate nei primi 2 min di utilizzo..
-Velocità di caricamento conversazioni con un contatto invariata, purtroppo;
-Su tutti i messaggi inviati e ricevuti prima di installare l hotfix viene scritto GSM alla fine del messaggio, problema poco grave perche ho gia ricevuto altri sms dopo l install dell hotfix e non c è questa scritta..
-Posso cominciare a scrivere un messaggio ad un contatto prima che finisca di caricare tutta la conversazione dei messaggi ricevuti ed inviati con lui (questa è una notevole miglioria!!!!)
Se altri hanno trovato altre migliorie lo facciano presente
-Su tutti i messaggi inviati e ricevuti prima di installare l hotfix viene scritto GSM alla fine del messaggio, problema poco grave perche ho gia ricevuto altri sms dopo l install dell hotfix e non c è questa scritta..
A me la scritta GSM non compare, nè in entrata nè in uscita.
Io spero solo che abbiano aggiustato il problema degli SMS che non partono (sempre che dipenda dal software degli SMS).
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 14:59
Io spero solo che abbiano aggiustato il problema degli SMS che non partono (sempre che dipenda dal software degli SMS).
in che senso? io non ho questo problema..
inoltre, quando ricevo i messaggi, lo schermo del cell rimane spento..
ho messo il tool e ora a me appare GSM...è una presa in giro??? lo tolgo :D prima andavano bene gli sms
non riesco a toglierlo...sapete aiutarmi??
iamghost
14-01-2010, 15:50
-Posso cominciare a scrivere un messaggio ad un contatto prima che finisca di caricare tutta la conversazione dei messaggi ricevuti ed inviati con lui (questa è una notevole miglioria!!!!)
Non mi appare la scritta GSM.
In compenso, rispetto a prima nella schermata delle conversazioni mi segnala il numero di SMS presenti in ogni conversazione .. ad es:
- federica (3)
- antonio (8)
ecc... cosa che prima non faceva. Però io non avevo installato il fix precedente per gli sms, quindi non so se sia peculiare di questo o ci fosse anche prima. per il resto non noto nulla di diverso ma mi basterebbe risolvesse il problema degli sms che mando e non arrivano a nessuno.
Ah, no, un'altra differenza: quando tocco un sms ricevuto, diventa nero e il menu compare decisamente più velocemente. Nulla di trascendentale però, direi...
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 15:58
Non mi appare la scritta GSM.
In compenso, rispetto a prima nella schermata delle conversazioni mi segnala il numero di SMS presenti in ogni conversazione .. ad es:
- federica (3)
- antonio (8)
ecc... cosa che prima non faceva. Però io non avevo installato il fix precedente per gli sms, quindi non so se sia peculiare di questo o ci fosse anche prima. per il resto non noto nulla di diverso ma mi basterebbe risolvesse il problema degli sms che mando e non arrivano a nessuno.
Ah, no, un'altra differenza: quando tocco un sms ricevuto, diventa nero e il menu compare decisamente più velocemente. Nulla di trascendentale però, direi...
si è vero mi ero dimenticato di descrivere anche questi 2 dettagli.. a me pero diventa nero l ultimo messaggio nella conversazione con un contatto..
il numero di messaggi scambiati con un contatto è una funzionalità aggiunta con questo fix.. in ogni caso io non ho mai avuto problemi di messaggi inviati e non ricevuti...
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 15:59
ho messo il tool e ora a me appare GSM...è una presa in giro??? lo tolgo :D prima andavano bene gli sms
ti viene fuori la scritta solo sui messaggi inviati&ricevuti prima dell'aggiornamento no? Da ora in poi dovrebbe funzionare tutto alla perfezione.. almeno con me è stato cosi..
iamghost
14-01-2010, 16:02
si è vero mi ero dimenticato di descrivere anche questi 2 dettagli.. a me pero diventa nero l ultimo messaggio nella conversazione con un contatto..
il numero di messaggi scambiati con un contatto è una funzionalità aggiunta con questo fix.. in ogni caso io non ho mai avuto problemi di messaggi inviati e non ricevuti...
penso tu sia uno dei pochi. ad ogni modo essendo un problema che va e viene (almeno a me) non sono ancora in grado di dire se questo fix lo può risolvere... c'è solo da aspettare e presumere che se non capita più entro un pò di tempo, allora funzioni. Ad ogni modo mi sembra che non siano di particolare rilievo le novità introdotte fino ad ora dal fix quindi mi aspetto decisamente che abbia una notevole utilità nel risolvere l'unico problema grave di sms che tutti noi abbiamo... e non che serva solo ad aggiungere il fatto che l'sms diventa nero... :D
ciao spugnarturo,
che piacere trovare un fan di Phonealarm.
Anche io lo adoro. Secondo me il telefono senza è monco.
Usi anche te la versione host sul manila?
io l'ho scoperta da poco, pensa che prima avevo tolto il manila per non rinunciare a phonealarm.
mi spieghi come imposti la disconnesione automatica?
quella non l'ho trovata :D
Scusate sapreste darmi qualche dritta su phonealarm? Lo sto scaricando ora e siccome o sentito che ha molte funzioni non vorrei perdermi nel settarlo :)
Voi non lo avrete mai :yeah:
http://img222.imageshack.us/img222/7716/imag5758.jpg
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 17:34
Voi non lo avrete mai :yeah:
http://img222.imageshack.us/img222/7716/imag5758.jpg
:mbe: :confused: :mbe:
:mbe: :confused: :mbe:
xkè ha il logo windows phone...
xkè ha il logo windows phone...
:asd:
:cool:
:yeah:
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 18:01
:cool:
:yeah:
scusa ma non mi si era caricata l immagine, non vedevo niente, è per quello che non capivo! LOL!
Comunque adesso mi devi assolutamente dire dove hai preso, ASSOLUTAMENTE!!! :sofico:
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 18:03
Altra novità (credo), la piu interessante di tutte!
Quando fai nuovo messaggio, nel campo dedicato all'inserimento del numero del destinatario c è scritto: "Limitato a 10 destinatari".
Prima credo che non ci fosse, wow che novitààààà!!!
:ciapet: :ciapet:
scusa ma non mi si era caricata l immagine, non vedevo niente, è per quello che non capivo! LOL!
Comunque adesso mi devi assolutamente dire dove hai preso, ASSOLUTAMENTE!!! :sofico:
Sono un programmatore che lavora per un'azienda che è Microsoft Certified Partner e a un corso di formazione ci hanno regalato questi carica batteria da auto Windows Phone + tonnellate di punti Microsoft Points per Xbox Live / Games for Windows Live.
Giornatone, oggi. :asd:
Ho preso lo stipendio, mi hanno regalato questo e in piu' m'hanno dato pure un'aumento. :yeah:
Stasera si festeggia. :ubriachi:
Sono un programmatore che lavora per un'azienda che è Microsoft Certified Partner e a un corso di formazione ci hanno regalato questi carica batteria da auto Windows Phone + tonnellate di punti Microsoft Points per Xbox Live / Games for Windows Live.
Ho preso lo stipendio, mi hanno regalato questo e in piu' m'hanno dato pure un'aumento. :yeah:
che fortunello... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Kranio64
14-01-2010, 19:47
Nn fatevi ingannare.
Ce lo ha scritto a mano !!!
E cmq, nn si è accorto che la Sua Tipa stasera esce con me !
:ciapet:
:mc:
Nn fatevi ingannare.
oh oh... :ops:
spugnarturo
14-01-2010, 21:00
Scusate sapreste darmi qualche dritta su phonealarm? Lo sto scaricando ora e siccome o sentito che ha molte funzioni non vorrei perdermi nel settarlo :)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=538655
Nn fatevi ingannare.
Vviiia! conoscendolo si :incazzed: come una biscia....
Confermo che il nuovo SMS fix non ha fixato nulla riguardo al problema dell'invio degli SMS. Questa mattina mi sono rimasti in posta in uscita 2 messaggi di ieri sera e uno di questa mattina. :(
A giorni vorrei provare a fare la sostituzione della SIM per vedere se almeno dipende da essa. Intanto mando una email al supporto HTC ...
Charlie90
15-01-2010, 08:36
Confermo che il nuovo SMS fix non ha fixato nulla riguardo al problema dell'invio degli SMS. Questa mattina mi sono rimasti in posta in uscita 2 messaggi di ieri sera e uno di questa mattina. :(
A giorni vorrei provare a fare la sostituzione della SIM per vedere se almeno dipende da essa. Intanto mando una email al supporto HTC ...
Ma io non capisco che problemi avete con questi SMS.. Io ne invio almeno 70-80 al giorno, sò ragazzo (19 anni quasi 20 :D ), ma non mi è ancora successo nulla (Li ha sempre inviati tutti, mai uno mancato!).. Li invio tranquillamente! Da quando l'ho preso, sarà stato il 26\27 Dicembre, non ho installato alcun fix\aggiornamento e va da Dio!
Ma io non capisco che problemi avete con questi SMS.. Io ne invio almeno 70-80 al giorno, sò ragazzo (19 anni quasi 20 :D ), ma non mi è ancora successo nulla (Li ha sempre inviati tutti, mai uno mancato!).. Li invio tranquillamente! Da quando l'ho preso, sarà stato il 26\27 Dicembre, non ho installato alcun fix\aggiornamento e va da Dio!
Che SIM usi? Che operatore? Ecco perchè ho detto che secondo me non dipende dal telefono in se ma dalla SIM e/o dal gestore.
In posta in uscita quanti messaggi hai?
Charlie90
15-01-2010, 09:01
EDIT: Doppio post
Charlie90
15-01-2010, 09:02
Che SIM usi? Che operatore? Ecco perchè ho detto che secondo me non dipende dal telefono in se ma dalla SIM e/o dal gestore.
In posta in uscita quanti messaggi hai?
Ho Vodafone con carta ricaricabile Vodafone e, in "Posta in Uscita" ho 0 messaggi.. Vuoto..
Magari non centra nulla èh, ma comunque io uso la modalità conversazione, non quella tradizionale! E qui lamento il fatto che quando la conversazione diventa lunghina, il cell ci impiega un "bel po'" a caricarla, senza lasciarti la possibilità di scrivere il messaggio nel frattempo!
Ho Vodafone con la carta ricaricabile e, in "Posta in Uscita" ho 0 messaggi.. Vuoto..
Magari non centra nulla èh, ma comunque io uso la modalità conversazione, non quella tradizionale! E qui lamento il fatto che quando la conversazione diventa lunghina, il cell ci impiega un "bel po'" a caricarla, senza lasciarti la possibilità di scrivere il messaggio nel frattempo!
No non c'entra la modalità di visualizzazione, io personalmente ho provato con entrambe le visualizzazioni ma con il medesimo risultato. La tua SIM a quando risale? Ci sono persone qui che hanno il problema anche con Vodafone.
Charlie90
15-01-2010, 09:04
No non c'entra la modalità di visualizzazione, io personalmente ho provato con entrambe le visualizzazioni ma con il medesimo risultato. La tua SIM a quando risale? Ci sono persone qui che hanno il problema anche con Vodafone.
Beh, l'ho cambiata circaaa, un annetto fa'.. Perchè quella di prima dava dei problemi di vario genere, che non centrano nulla con tutto questo.. ;)
Beh, l'ho cambiata circaaa, un annetto fa'.. Perchè quella di prima dava dei problemi di vario genere, che non centrano nulla con tutto questo.. ;)
Quindi una Vodafone nuova. E' una 128K?
Charlie90
15-01-2010, 09:10
Si praticamente si.. Si si, 128K!
Ragazzi scusate, visto che si parla di vodafone, potete aiutarmi a configurare gli Mms sul Hd2?? Ho chiamato l'htc ma l'operatrice non c'ha capito nulla e vodafone non ha le configurazioni per questo dispositivo..... Mi potreste aiutare, anche solo dicendomi com'è impostato il vostro centro connessioni?:(
Charlie90
15-01-2010, 09:21
Ragazzi scusate, visto che si parla di vodafone, potete aiutarmi a configurare gli Mms sul Hd2?? Ho chiamato l'htc ma l'operatrice non c'ha capito nulla e vodafone non ha le configurazioni per questo dispositivo..... Mi potreste aiutare, anche solo dicendomi com'è impostato il vostro centro connessioni?:(
Io non ho impostato nulla e, invio e ricevo tranquillissimamente. Mi pare abbia fatto l'autoconfigurazione al primo avvio.. ;)
Kranio64
15-01-2010, 09:22
:D Si praticamente si.. Si si, 128K!
Sarà una coincidenza, ma pure io Voda 128 contratto e nessun pbl con sms.
L'unica differenza tra me e il Charlie, è che Lui cià 25 anni meno di me.
Rospaccio !!!!
Io non ho impostato nulla e, invio e ricevo tranquillissimamente. Mi pare abbia fatto l'autoconfigurazione al primo avvio.. ;)
Non funziona ... ufff mi dice impossibile inviare. Il bello è che lì ricevo ma non li posso inviare... :( tu cosa hai impostato cu connessioni?
Charlie90
15-01-2010, 09:30
:D
Rospaccio !!!!
Ahahahah! :D Arriveranno pure per me! :p
Non funziona ... ufff mi dice impossibile inviare. Il bello è che lì ricevo ma non li posso inviare... :( tu cosa hai impostato cu connessioni?
Come detto prima, ha fatto l'autoconfigurazione quindi non ho impostato nulla.. Comunque appena ho un attimo di tempo ti posto la confiugurazione!;)
Come detto prima, ha fatto l'autoconfigurazione quindi non ho impostato nulla.. Comunque appena ho un attimo di tempo ti posto la confiugurazione!;)
grazie 1000 :)
Rospaccio !!!!
http://en.wikipedia.org/wiki/45_%28number%29
:D :D :D
Charlie90
15-01-2010, 09:45
grazie 1000 :)
Figurati ;) ..dimmi cosa ti interessa di preciso mercè ho visto che ho 3 tipi di connessioni. Vodafone Web, Wap e MMS! Ma credo ti interessi Vodafone MMS ;) ..scusatemi se magari abbrevvio qualche parola ma, sto portando dall'HD2 :D
Figurati ;) ..dimmi cosa ti interessa di preciso mercè ho visto che ho 3 tipi di connessioni. Vodafone Web, Wap e MMS! Ma credo ti interessi Vodafone MMS ;) ..scusatemi se magari abbrevvio qualche parola ma, sto portando dall'HD2 :D
:D :D io su connessioni => avanzate ho le stesse configurazioni e se premo "seleziona reti" nel primo menù a tendina ho vodafone web e nel secondo in basso ufficio. Impostato cosi non mi fà partire gli mms e nessuno sà il perchè .... il punto di accesso della scritta vodafone mms è mms.vodafone.it, poi il menù del vpn è vuoto e anche quello dell'impostazioni proxy
Kranio64
15-01-2010, 10:17
http://en.wikipedia.org/wiki/45_%28number%29
Perchè girare il coltello nella ferita che poi con un rito woodoo entro domani Ti s'impalla il Leo con esplosione atomica e disintegrazione persino del sensore di luminosità ???
So messo male :cry:
We.. Ho nstallato Igo 8, così per provarlo:
è proprio forte anche se secondo me, la semplicità e chiarezza del Copilot
Il TT ormai è obsoleto :D
Charlie90
15-01-2010, 10:30
:D :D io su connessioni => avanzate ho le stesse configurazioni e se premo "seleziona reti" nel primo menù a tendina ho vodafone web e nel secondo in basso ufficio. Impostato cosi non mi fà partire gli mms e nessuno sà il perchè .... il punto di accesso della scritta vodafone mms è mms.vodafone.it, poi il menù del vpn è vuoto e anche quello dell'impostazioni proxy
Ecco, hai praticamente descritto la mia stessa situazione per quanto riguarda le configurazioni! Solo che a me va Internet, SMS ed MMS..
Ecco, hai praticamente descritto la mia stessa situazione per quanto riguarda le configurazioni! Solo che a me va Internet, SMS ed MMS..
:eek: :cry:
Ho Vodafone con carta ricaricabile Vodafone e, in "Posta in Uscita" ho 0 messaggi.. Vuoto..
l'ultimissimo hotfix permette appunto di poter scrivere subito intanto che carica gli altri messaggi ;)
ma perchè dite che tomtom è obsoleto? a me pare il solito.. veloce, funzionale, con 20000000mila pdi (poigps è un musthave..) e mai avuto problemi
son curioso :)
l'ultimissimo hotfix permette appunto di poter scrivere subito intanto che carica gli altri messaggi ;)
ma perchè dite che tomtom è obsoleto? a me pare il solito.. veloce, funzionale, con 20000000mila pdi (poigps è un musthave..) e mai avuto problemi
A me non piace come GUI, tutto quà. Quanto alla qualità di navigazione, ormai sono piu' o meno tutti equivalenti (tanto comunque alla fine le mappe sono solo di 2 produttori, Teleatlas e Navteq). Ma soprattutto lo trovo "anziano" nel prezzo e nel metodo di distribuzione. Poi ti ripeto, chi un navigatore se lo compra non offre una scelta praticabile: le mappe legate ad una SD obsoleta non è poi tanto appetibile oggi per 100€.
ma non è per forza legato alla sd obsoleta, a me, se voglio, mi fa scaricare le mappe del tomtom dal navigatore stesso e poi posso installarle nella MIA sd, usando il suo codice
poi magari mi sfugge qualcosa :)
ma non è per forza legato alla sd obsoleta, a me, se voglio, mi fa scaricare le mappe del tomtom dal navigatore stesso e poi posso installarle nella MIA sd, usando il suo codice
poi magari mi sfugge qualcosa :)
Forse sfugge qualcosa a me, in ogni caso per cento euro se lo possono mettere nel :ciapet: insieme alla MicroSD. :D
Ragazzi scusate, visti i problemi ho provato a fare un hard reset ma dopo la pressione dei tasti volume e l'accensione mi è apparsa una schermata con 4 colori (rosso, verde, blu, bianco dall'alto verso il basso) con qualche scritta sopra (PB8100 e bla bla bla);
e ora non si muove più da lì; che faccio? non riesco a spegnerlo e nn mi azzardo a toccare la batteria;
Ragazzi scusate, visti i problemi ho provato a fare un hard reset ma dopo la pressione dei tasti volume e l'accensione mi è apparsa una schermata con 4 colori (rosso, verde, blu, bianco dall'alto verso il basso) con qualche scritta sopra (PB8100 e bla bla bla);
e ora non si muove più da lì; che faccio? non riesco a spegnerlo e nn mi azzardo a toccare la batteria;
Significa che sei entrato nell'SPL anzichè attivare l'hard reset (hai premuto solo volume su anziche premerli entrambi).
Togli la batteria e ricomincia da capo. :D
Significa che sei entrato nell'SPL anzichè attivare l'hard reset (hai premuto solo volume su anziche premerli entrambi).
Togli la batteria e ricomincia da capo. :D
:D fatto :) speriamo di risolvere :)
gagootech
15-01-2010, 11:39
Buongiorno a tutti...
Qualcuno di voi ha notato come me qualche micro granellino di polvere sparso qua e là sotto lo schermo dell'HD2? Io me ne sono accorto poco fa, controluce mentre pulivo lo schermo con un panno per occhiali.
Cosa bisogna fare? Conviene mandarlo in assistenza o tanto se ne accumuleranno degli altri prima o poi?
azrael66
15-01-2010, 12:09
che noia speravo avessero risolto il problema dei messaggi che restano in uscita..questa è una vera scocciatura..cosa puo centrare la sim?
che noia speravo avessero risolto il problema dei messaggi che restano in uscita..questa è una vera scocciatura..cosa puo centrare la sim?
Nel passato si sono verificati dei problemi con cellulari nuovi e sim vecchie. E' solo un'ipotesi. Hai mandato una mail al supporto HTC?
azrael66
15-01-2010, 13:12
no un mio amico sempre con lo stesso telefono e medesimo problema ha chiamato 2 volte htc hanno detto lo richiameranno e son passate 3 settimane...proverò a cambiare sim.....
Don_Lottariote_III
15-01-2010, 13:16
Don non fare il gradasso sapientone... Ho scritto che l'argomento lo chiudo visto che qui si parla di Htc e non di Vodafone. Poi ad oggi se tu chiami il 190 ti dicono ciò che ti ho scritto. Io i cambi che dite voi li ho fatti e mi hanno scalto un bordello di soldi. E alla richiesta di spiegazioni 4 operatori mi hanno detto la stessa identica cosa ovvero quella che ti ho scritto. Ora chi sia l'incompetente se Loro o tu non sò, io posso solo dire che a me è stato detto e fatto leggere tutto ciò che ho scritto e che a tutt'oggi come dite voi mi scala un bordello di soldi.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=634522&page=4 quasi stesso problema riscontrato da Luceboy ....
Comunque, come gia detto finiamola qui :) . Tanto il dottore ed esperto sei tu e nessuno vuole toglierti la tua fonte di οργασμός :) .
Guardate che anche a me la vodafone ha detto la stessa cosa. La promozione mobile internet è solo Wap e chi cambia il punto di accesso non è in regola in teoria.
Quello che dice Don_lottariote secondo il 190 non è del tutto corretto anzi.
Solo per Iphone c'è una internet mobile a 3€ a settimana con punto di accesso web ( e questa mi sembra una discriminazione). Io a tutt'oggi non mi connetto perche se cambio i punti come fate voi mi scala un sacco di credito e sono inondata da Sms di vodafone che dicono che nella mia promozione i collegamenti web non sono compresi. Ora se mi date il nome di Vodagirl io chiamo vodafone e chiedo informazioni o comunque chiedo di parlare con lei cosi forse tutti riusciamo a connetterci.
Poi Don che tu sia arrabbiato o no siamo tra persone civili, controllati la prossima volta; e comunque non attaccare e stuzzicare sempre gli altri, se qualcuno sbaglia non sottolinearlo sempre più e più volte per apparire quello che non sbaglia mai o il primo della classe.
proviamo con il metodo visivo:
http://img211.imageshack.us/img211/3470/20100115020515.jpg http://img211.imageshack.us/img211/8654/20100115020621.jpg http://img19.imageshack.us/img19/7051/immagineusk.jpg
Qui si parlerà anche di HTC ma penso che questo sia un'argomento che interessa bene o male a tutti.
Non è questione di dottore, di squirting o di essere il primo della classe, il fatto è che se uno vi dice una cosa dovreste partire dal presupposto che la dica xkè l'abbia provata o almeno xkè sappia cioè che dice, non perchè l'ha sentito dire da un amico di un parente che era in società con...
@pollipocket
la promozione per iphone pensa un po è proprio la "mobile internet" altro che viene usatol'APN iphone.vodafone.it, funzionante cmq su tutti i terminali con accesso web quindi anche il nostro HD2.
iamghost
15-01-2010, 13:45
Alla fine di tutto questo discorso però non ho ancora capito se è fattibile utilizzare la mobile internet per il web a costi contenuti o se conmviene rimanere (per chi come me ce l'ha) sulla zero limits ON. :D
Don_Lottariote_III
15-01-2010, 13:49
Alla fine di tutto questo discorso però non ho ancora capito se è fattibile utilizzare la mobile internet per il web a costi contenuti o se conmviene rimanere (per chi come me ce l'ha) sulla zero limits ON. :D
Cosa delle tre immagini sopra non ti è chiaro?
confidati con noi :D
proviamo con il metodo visivo:
http://img211.imageshack.us/img211/3470/20100115020515.jpg http://img211.imageshack.us/img211/8654/20100115020621.jpg http://img19.imageshack.us/img19/7051/immagineusk.jpg
Qui si parlerà anche di HTC ma penso che questo sia un'argomento che interessa bene o male a tutti.
Non è questione di dottore, di squirting o di essere il primo della classe, il fatto è che se uno vi dice una cosa dovreste partire dal presupposto che la dica xkè l'abbia provata o almeno xkè sappia cioè che dice, non perchè l'ha sentito dire da un amico di un parente che era in società con...
@pollipocket
la promozione per iphone pensa un po è proprio la "mobile internet" altro che viene usatol'APN iphone.vodafone.it, funzionante cmq su tutti i terminali con accesso web quindi anche il nostro HD2.
confermo ciò che dice, funziona allo stesso identico anche a me :)
@Don
io il sito della vodafone lo odio, dove l'hai trovato il link del terzo screen?
non mi funziona più la camera ????????
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
cazzo è? mi da errore nell'accensione.. unable to initialize camera..
up: risolto.. era bsbtweaks.... bohh..
iamghost
15-01-2010, 15:37
Cosa delle tre immagini sopra non ti è chiaro?
confidati con noi :D
allora :D io ho capito che con la mobile internet spendo 3 euri a settimana e navigo in web quanto voglio con un massimale di 500 mb, utilizzando l'apn mobile.vodafone.it.
...
mentre con la zero limits pago 30 centesimi al giorno quando mi connetto... per un totale di 100 mb. e fino a giugno, non la pago nemmeno 1 euro a settimana, perchè è in promo gratuita. in piu ho la possibilità di usare il pda come modem pagando 1 euro x 1 giorno.
Ma quello che non ho capito è se la zero limits è wap o no. Perchè tutti dicono cose diverse. Perchè nel caso fosse web sarebbe piu conveniente, vista così... se invece fosse wap meglio l'altra :O
venom666
15-01-2010, 16:27
per chi ha la necessità invece di avere la connessione attiva (con abbonamento dati flat) fin dall'avvio del telefono consiglio questo tweak:
HKLM\Comm\ConnMgr\Providers\{7C4B7A38-5FF7-4bc1-80F6-5DA7870BB1AA}\Connections\|Nome connessione|\AlwaysOn = 1 (DWORD decimal)
dove per "nome connessione" dovreste vedere il nome del vostro provider dati. Se riavviate il cell la connessione parte in automatico con il cell.
per chi ha la necessità invece di avere la connessione attiva (con abbonamento dati flat) fin dall'avvio del telefono consiglio questo tweak:
HKLM\Comm\ConnMgr\Providers\{7C4B7A38-5FF7-4bc1-80F6-5DA7870BB1AA}\Connections\|Nome connessione|\AlwaysOn = 1 (DWORD decimal)
dove per "nome connessione" dovreste vedere il nome del vostro provider dati. Se riavviate il cell la connessione parte in automatico con il cell.
fla anche te col leo???
[edit: ho sbagliato venom scusa]
cmq sia parte in automatico appena una connessione richiede il'accesso a internet ;)
ciao
Quesito posto al supporto HTC:
Salve. A Novembre 2009 ho acquistato un HTC HD2. E' da allora che ho un problema sugli SMS: in tempi completamente casuali, a volte succede che gli SMS non vengono inviati dal terminale e rimangono "bloccati" in "Posta in Uscita" a tempo indeterminato. L'unico modo per risolvere il problema è eliminare i messaggi non inviati, riavviare il terminale e ritentare la fortuna. Premetto che ho installato già tutti gli aggiornamenti disponibili, compreso l'ultimo fix per gli SMS del 14/01/2010 ma senza risultati apprezzabili. Grazie anticipatamente per la risposta.
Risposta del supporto:
La informiamo che stiamo investigando il Suo caso.
Maia
HTC
:confused:
Io non sono maschilista, però mi domando perchè ci mettono le femmine ai supporti tecnici. :muro:
Io non sono maschilista, però mi domando perchè ci mettono le femmine ai supporti tecnici. :muro:
:asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: sulla base di cosa pensi che il paolo luca o caio di turno siano piu' bravi?! :D
:asd: :asd:
Risposta del supporto:
:confused:
:asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: sulla base di cosa pensi che il paolo luca o caio di turno siano piu' bravi?! :D
:asd: :asd:
Qualcosa contro le donne?!?
:oink: :stordita: :oink: :stordita: :oink:
inserito in prima pagina.. :)
Charlie90
15-01-2010, 18:24
Potresti, cortesemente, indicarmi con precisione, magari con un link se possibile, qual'è l'aggiornamento? Thank u! ;)
..ho notato che stavate parlando di Mobile Internet di Vodafone; quella da 3€ a settimana per intenderci! Bene, l'ho da un anno e quindi sono abbastanza preparato sull'argomento!
Comunque: La promozione, inizialmente, era solo per iPhone (Forse anche per Blackberry) e, come punto d'accesso bisognava utilizzare iphone.vodafone.it .
Se uno voleva usare la stessa promozione su di un altro cellulare, non poteva, se non impostando l'APN sopra descritto (Cosa che mi pare non sia permessa da quanto leggo in giro..).
Ora, invece, questa promozione è stata "estesa" a tutti i cellulari\smartphone ecc. Unica cosa è che per utilizzarla su due cellulari diversi, bisognerebbe impostare, a seconda del cellulare che si ha, uno di questi APN:
_ iphone.vodafone.it
_ mobile.vodafone.it
_ e mi pare wap.vodafone.it
Io, ad esempio, che ho iPhone 3GS e HD2, quando cambio cellulare, trasferisco la scheda da uno all'altro, navigando con la stessa promozione, ma con APN diversi (Anche se in verità, anche su HD2 uso iphone.vodafone.it nonostante dovrei e potrei usare mobile.vodafone.it).
Spero di aver dato una mano a qualcuno e, specialmente, di non aver commesso errori! ;)
Don_Lottariote_III
15-01-2010, 21:02
Potresti, cortesemente, indicarmi con precisione, magari con un link se possibile, qual'è l'aggiornamento? Thank u! ;)..ho notato che stavate parlando di Mobile Internet di Vodafone; quella da 3€ a settimana per intenderci! Bene, l'ho da un anno e quindi sono abbastanza preparato sull'argomento!
Comunque: La promozione, inizialmente, era solo per iPhone (Forse anche per Blackberry) e, come punto d'accesso bisognava utilizzare iphone.vodafone.it .
Se uno voleva usare la stessa promozione su di un altro cellulare, non poteva, se non impostando l'APN sopra descritto (Cosa che mi pare non sia permessa da quanto leggo in giro..).
Ora, invece, questa promozione è stata "estesa" a tutti i cellulari\smartphone ecc. Unica cosa è che per utilizzarla su due cellulari diversi, bisognerebbe impostare, a seconda del cellulare che si ha, uno di questi APN:
_ iphone.vodafone.it
_ mobile.vodafone.it
_ e mi pare wap.vodafone.it
Io, ad esempio, che ho iPhone 3GS e HD2, quando cambio cellulare, trasferisco la scheda da uno all'altro, navigando con la stessa promozione, ma con APN diversi (Anche se in verità, anche su HD2 uso iphone.vodafone.it nonostante dovrei e potrei usare mobile.vodafone.it).Spero di aver dato una mano a qualcuno e, specialmente, di non aver commesso errori! ;)
Esatto, è una settimana che cerco di farlo capire.
un'appunto: l'apn wap è wap.omnitel.it!
confermo ciò che dice, funziona allo stesso identico anche a me :)
@Don
io il sito della vodafone lo odio, dove l'hai trovato il link del terzo screen?
XD onestamente è fatto un po alla cazzo :D
cmq acceni con le tue credenziali, clikki su 190 fai da te e sulla sinistra avrai "contatori"!
allora :D io ho capito che con la mobile internet spendo 3 euri a settimana e navigo in web quanto voglio con un massimale di 500 mb, utilizzando l'apn mobile.vodafone.it.mentre con la zero limits pago 30 centesimi al giorno quando mi connetto... per un totale di 100 mb. e fino a giugno, non la pago nemmeno 1 euro a settimana, perchè è in promo gratuita. in piu ho la possibilità di usare il pda come modem pagando 1 euro x 1 giorno.:D Ma quello che non ho capito è se la zero limits è wap o no. Perchè tutti dicono cose diverse. Perchè nel caso fosse web sarebbe piu conveniente, vista così... se invece fosse wap meglio l'altra :O
Basterebbe capire la zerolimits su quale punto di accesso si basa... mi sembra di ricordare che sia WEB ma non ci metto il mouse sul fuoco.
Risposta del supporto::confused: Io non sono maschilista, però mi domando perchè ci mettono le femmine ai supporti tecnici. :muro:
quoto e rilancio.
Anche asus stessa situazione!
chiami l'assistenza tecnica, risponde una signorina, chiedi di voler parlare con l'assistenza tecnica e lei ti risponde "mi dica" :oink:
Allora gli spieghi tutto il problema con parolone tecniche e ricercate e dopo 10 minuti:"attenda che le passo UN MIO COLLEGA".
ma baffangu :D
Buongiorno a tutti...
Qualcuno di voi ha notato come me qualche micro granellino di polvere sparso qua e là sotto lo schermo dell'HD2? Io me ne sono accorto poco fa, controluce mentre pulivo lo schermo con un panno per occhiali.
Cosa bisogna fare? Conviene mandarlo in assistenza o tanto se ne accumuleranno degli altri prima o poi?
ne ho due anch'io!
azrael66
15-01-2010, 23:18
salve a tutti oggi ho attivato la promozione vodafone internet one con i punti vodafone e volevo sapere se devo impostare qualcosa o posso navigare tra nquillo senza che mi spennino?avete pazienza ma non ho mai attivato una tariffa internet su un cel...
Charlie90
16-01-2010, 06:40
Esatto, è una settimana che cerco di farlo capire.
un'appunto: l'apn wap è wap.omnitel.it!
EDIT: Rileggendo ho capito che tu stavi dicendo che l'APN per il Wap è wap.vodafone.it, il che è corretto! Quindi ciò che ho scritto sotto non centra niente. (Avevo letto la cosa così: Quindi l'APN per utilizzare la Mobile Internet è wap.vodafone.it , sbagliato! ;))
Lo lascio comunque per ulteriori chiarimenti ;)
Alt, non è detto.. Dipende dalla promozione. ;)
Se hai attivato quella da 3€ e 500MB a settimana l'APN che dici tu non va bene, in quanto "obbliga" una navigazione appunto Wap, passando inoltre dal portale Vodafone Live, il che sarebbe assurdo!
Quindi, concludendo, gli APN che si possono usare con Mobile Internet descritta sopra (Non parlo di internet compreso nel pacchetto 0 limits, quella è un'altra cosa) sono: mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it ! ;)
EDIT: Rileggendo ho capito che tu stavi dicendo che l'APN per il Wap è wap.vodafone.it, il che è corretto! Quindi ciò che ho scritto sotto non centra niente. (Avevo letto la cosa così: Quindi l'APN per utilizzare la Mobile Internet è wap.vodafone.it , sbagliato! ;))
Lo lascio comunque per ulteriori chiarimenti ;)
Alt, non è detto.. Dipende dalla promozione. ;)
Se hai attivato quella da 3€ e 500MB a settimana l'APN che dici tu non va bene, in quanto "obbliga" una navigazione appunto Wap, passando inoltre dal portale Vodafone Live, il che sarebbe assurdo!
Quindi, concludendo, gli APN che si possono usare con Mobile Internet descritta sopra (Non parlo di internet compreso nel pacchetto 0 limits, quella è un'altra cosa) sono: mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it ! ;)
infatti...mi sa che l'apn wap.*.* è solo per la navigazione wap...sbaglio? :mbe:
thenomadsoul
16-01-2010, 10:14
Ragazzi posto una guida che ho realizzato , spero possa interessare..
GUIDA PER TAGGING E SINCRONIZZAZIONE BRANI SUL TELEFONO.
Dato che sono in molti a chiederlo, ho pensato di realizzare una guida per taggare, rinominare e sincronizzare i brani sul nostro telefono.
Per poter eseguire tutto ciò bastano 2 sw gratuiti (Winamp e The Godfather)
Oltre a questi è necessario avere anche Windows Media Player per la sincronizzazione delle canzoni sul dispositivo e l'aggiunta delle copertine.
1)Winamp ha infatti, oltre alla possibilità di gestire le canzoni allo stesso modo di iTunes (che io personalmente detesto) un'importante tool che permette il tag automatico delle canzoni.
Dopo aver scaricato e installato winamp, basta trascinare i file nella libreria multimediale, selezionare i file che si desidera taggare, click dx -> Invia a: -> Auto-Tag
Questa procedura eseguirà il tag automatico per tutti i brani selezionati. Nel caso in cui il sistema ha dei dubbi viene data la possibilità all'utente di scegliere fra diverse alternative e completare correttamente i tag.
2)The Godfather è un software che si occupa di rinominare il nome del file, basandosi sul tag che è stato modificato tramite winamp. Tutti i nomi dei file vengono rinominati nel formato "Artista - Nome Canzone".
Basta lanciare il programma, selezionare la cartella che contiene i file di interesse e cliccare su Scan.
Se soddisfatti dal risultato, cliccate su Tag.
3)A questo punto i file sono stati tutti correttamente rinominati e taggati. Per aggiungere le copertine possono essere usati software diversi, come iTunes (che però richiede di associare una carta di credito al proprio account), mp3Tag oppure, molto semplicemente, lo stesso Windows Media Player.
Il vantaggio è che, dopo gli step 1) e 2) l'associazione delle copertine risulta quasi sempre corretta.
Ad esempio con windows media player occorre aggiungere il file desiderato al catalogo multimediale, cliccare con il dx sull'album -> Trova informazioni album
4)Per la sincronizzazione io utilizzo sempre Windows Media Player. Collegate il telefono con ActiveSync, aprite windows media player e andate nella schermata Sincronizza. Trascinate le canzoni da caricare sul telefono nella parte sulla destra (Dove è scritto "Trascinare gli elementi qui"). Infine basta cliccare su Avvia Sincronizzazione.
Questo permette di ottenere direttamente sulla SD una cartella Musica con i file all'interno perfettamente organizzati in cartelle, tutto in modo automatico, e con nomi file e tag corretti.
Spero di aver fatto cosa gradita.
azrael66
16-01-2010, 10:21
infatti...mi sa che l'apn wap.*.* è solo per la navigazione wap...sbaglio? :mbe:
infatti io ho dovuto mettere wap.omnitel .it...
azrael66
16-01-2010, 10:24
come mai riesco ad aggiornare il meteo ma con opera non mi apre le pagine?sbaglio qualcosa?
Dato che sono in molti a chiederlo, ho pensato di realizzare una guida per taggare, rinominare e sincronizzare i brani sul nostro telefono.
[...]
Questo permette di ottenere direttamente sulla SD una cartella Musica con i file all'interno perfettamente organizzati in cartelle, tutto in modo automatico, e con nomi file e tag corretti.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Cosa molto gradita! http://www.mitoclub.com/forum/style_emoticons/mitoclub_emoticons/ok21te.png
Grazie mille! :D
azrael66
16-01-2010, 11:21
come faccio a vedere quanti mb mi rimangono sulla promozione mobile internet wap ?secondo non riesco ad aprire le pagine su opera ma explorer funziona..boh
Charlie90
16-01-2010, 11:23
Corretto, per la navigazione wap e, solo wap, è quello! ;)
Kranio64
16-01-2010, 11:31
Cosa molto gradita! http://www.mitoclub.com/forum/style_emoticons/mitoclub_emoticons/ok21te.png
Grazie mille! :D
Cavolo !
Sarei mui interessato ankio, dove la trovo la guida per favore?
Assie
Don_Lottariote_III
16-01-2010, 11:45
Cavolo !
Assie
Fatto festa ieri kranio? :D
Alzato da poco :sofico:
Prova a far scrollare la pagina in su...
Cavolo !
Assie
:ubriachi: <-- quello sulla destra è Kranio ieri sera... :asd:
CUT.
Inserita in prima pagina. :)
Segnalo a chi fosse interessato il seguente buono sconto di 25€ sull'HD2 di expasys valido fino al 07 febbraio:
25BLP0702.
thenomadsoul
16-01-2010, 12:56
:ubriachi: <-- quello sulla destra è Kranio ieri sera... :asd:
:gluglu: :hic: :asd:
:gluglu: :hic: :asd:
:sob: :sob: :sob: ............. :ops2: ............. :Puke:
ronaldovieri
16-01-2010, 13:12
Segnalo a chi fosse interessato il seguente buono sconto di 25€ sull'HD2 di expasys valido fino al 07 febbraio:
25BLP0702.
e utlizzalo no :O
Kranio64
16-01-2010, 14:14
Devo fare UNA critica !
Vale per DUE però, (l'altro è il Moon182mila !!!!)
Insinuando (ed è un insinuazione)che IO, e ripeto IO, la sera "potrei" esser "assalito" da litri di Ceres, nn fate che aumentare il mio squilibrio socialmentico interno.
Quindi, se NON ho "notato" il post sopra, vuol dire che qualcosa, ha interagito per sabotare la mia mente nn permettendomi di "scrollare" all'insù !!!
Conclusione:
Ciò qui ancora una cassa di Ceres ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dai che la faqcciamo fuoriiiiiiiiiiii
HI hi ihi hi
(Dite la verità, vi avevo terrorizzato già dalla seconda riga nè ???)
Devo fare UNA critica !
Vale per DUE però, (l'altro è il Moon182mila !!!!)
Insinuando (ed è un insinuazione)che IO, e ripeto IO, la sera "potrei" esser "assalito" da litri di Ceres, nn fate che aumentare il mio squilibrio socialmentico interno.
Quindi, se NON ho "notato" il post sopra, vuol dire che qualcosa, ha interagito per sabotare la mia mente nn permettendomi di "scrollare" all'insù !!!
Conclusione:
Ciò qui ancora una cassa di Ceres ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dai che la faqcciamo fuoriiiiiiiiiiii
HI hi ihi hi
(Dite la verità, vi avevo terrorizzato già dalla seconda riga nè ???)
uhm..no! :ciapet:
Ps. quella cassa è solo il frutto della tua mente..quindi hai poco da ridere... :fuck:
e utlizzalo no :O
naa..ora come ora sto bene così...vedremo qui a febbraio quando finalmente presentano windows phone 7... ;)
dariostella92
16-01-2010, 14:23
mi sto leggermente stancando di questo cellulare :D
Kranio64
16-01-2010, 14:34
uhm..no! :ciapet:
Ps. quella cassa è solo il frutto della tua mente..quindi hai poco da ridere... :fuck:
UBA UBA caba Bula Tikantika !
Ecco...
Stanotte Ti esplode il diplay del HD2 !
E pensa che la sim, resta inalterata !
Porka mukka che sto mpazzendo con le versioni del Showcase...
Du @@ cavolo !
E questi, stan qui a ride e scherzare !
Uffff
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
16-01-2010, 14:45
Ecco...
Du @@ cavolo !
Uffff
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ha un aifon il signor monn:O
Ecco...
Du @@ cavolo !
Uffff
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nooooo....non toccarmi il mio HD2...
Ps.Leggi la mia firma... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
mi sto leggermente stancando di questo cellulare :D
Che t'è successo? :D
Vuoi barattarlo con la cassa di Ceres di Kranio? :asd:
dariostella92
16-01-2010, 14:57
diciamo che generalmente mi stanco presto...
ma di wm in particolar modo...col cell che ogni tanto s'impalla, con i messaggi che non vengono mandati...
diciamo che generalmente mi stanco presto...
.
male male male malissimo....
Don_Lottariote_III
16-01-2010, 17:14
Ma sono l'unico che non ha problemi con gli SMS qua dentro?
Kranio64
16-01-2010, 17:23
Nooooo....non toccarmi il mio HD2...
Ps.Leggi la mia firma... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
E vabbe..
Resta il rito woodoo per quando t'arriva !
Smack
Kranio64
16-01-2010, 17:23
Ma sono l'unico che non ha problemi con gli SMS qua dentro?
Due ! :D
ronaldovieri
16-01-2010, 18:22
tre:O
capitanosalina
16-01-2010, 20:39
tre:O
Quattro:D
Quattro:D
Cinque... :fiufiu:
Bene ragazzi, voi che non avete problemi cominciate a postare che SIM avete e a quando risale.
ronaldovieri
16-01-2010, 21:59
sim postemobile
presa da pochi mesi
:O
Kranio64
17-01-2010, 09:57
Cinque... :fiufiu:
Si nei sogni eh ?
Sim Vodafone 128K da anni contratto businnes
Si nei sogni eh ?
Sim Vodafone 128K da anni contratto businnes
:fuck:
cmq già dai primi due casi si parla di postemobile e di vodafone...
Forse per poter valutare realmente se il problema dipende dalla sim io troverei utile che tutti i possessore postassero la propria sim ed eventualmente se riscontrano oppure no il problema... ;)
gagootech
17-01-2010, 10:17
Buongiorno a tutti...
ogni tanto il mio hd2 mostra il seguente bug: se visualizzo un video e/o sento la musica, premendo uno dei due tasti volume non si abbassa il livello audio (come dovrebbe accadere), bensì si stoppa la musica e/o il video. A volte, ripremendo uno dei due tasti volume, il non riparte, ma resta proprio bloccato, per ripartire solo se clicco sul monitor su "stop" e poi su "play".
Basta riavviare il palmare e il problema scompare.
Qualcuno ha il mio stesso problema con i tasti volume?
Grazie...
Kranio64
17-01-2010, 10:31
Buongiorno a tutti...
ogni tanto il mio hd2 mostra il seguente bug: se visualizzo un video e/o sento la musica, premendo uno dei due tasti volume non si abbassa il livello audio (come dovrebbe accadere), bensì si stoppa la musica e/o il video. A volte, ripremendo uno dei due tasti volume, il non riparte, ma resta proprio bloccato, per ripartire solo se clicco sul monitor su "stop" e poi su "play".
Grazie...
Guarda che Ti ho risposto di la GoogleTechhhhhhh
capitanosalina
17-01-2010, 10:46
Bene ragazzi, voi che non avete problemi cominciate a postare che SIM avete e a quando risale.
Sim Vodafone 128k tessera di un paio di anni fa:cool:
Credo che già ci comincia a essere un po' poi' di coerenza: quelli che non hanno problemi fin'ora sono tutti quelli con Vodafone e Poste Mobile, con SIM relativamente recenti. A questo punto mi domando se c'è qualcuno con tali SIM che invece ha problemi
Risponderesti anche qui? A volte ho anch'io lo stesso problema! :D
Credo che già ci comincia a essere un po' poi' di coerenza: quelli che non hanno problemi fin'ora sono tutti quelli con Vodafone e Poste Mobile, con SIM relativamente recenti. A questo punto mi domando se c'è qualcuno con tali SIM che invece ha problemi
Cavoli, ci credete che oggi è un mese esatto che ce l'ho e devo ancora mandare il primo sms? http://www.buonpernoi.it/forum/icon_smile_rotfl.gif
Ormai mando mail e basta.
Per chi utilizza Opera mobile 10 beta 2:
avete provato a smanettare con 'opera:config' ?
Per chi utilizza Opera mobile 10 beta 2:
avete provato a smanettare con 'opera:config' ?
Io si ma secondo me non c'è niente di rilevante che valga la pena perderci tempo.
Charlie90
17-01-2010, 11:41
Ragazzi, qualcuno che mi puo' gentilmente linkare l'aggiornamento da fare per evitare d'aspettare il caricamento delle conversazioni SMS (Fastidiosissima come cosa!) ? Grazie mille a tutti! ;) ..sperando che non mi dia problemi in seguito, dato che ora va ottimamente, o quasi! ;)
Ragazzi, qualcuno che mi puo' gentilmente linkare l'aggiornamento da fare per evitare d'aspettare il caricamento delle conversazioni SMS (Fastidiosissima come cosa!) ? Grazie mille a tutti! ;) ..sperando che non mi dia problemi in seguito, dato che ora va ottimamente, o quasi! ;)
Tanto difficile il sito HTC?
Io si ma secondo me non c'è niente di rilevante che valga la pena perderci tempo.
Avrei voluto smanettare sulla qualità delle immagini, ma è possibile migliorare solo quelle vettoriali. -.-'
Personalmente ho aumentato lo spazio della cache, che poi viene svuotata alla chiusura del browser.
Charlie90
17-01-2010, 11:49
Tanto difficile il sito HTC?
Scusa se mi sono basato su questo:
Secondo fix problema sms: link (http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=297&cat=0&dl_id=849).
- Velocità di caricamento conversazioni con un contatto invariata, purtroppo;
- Su tutti i messaggi inviati e ricevuti prima di installare l hotfix viene scritto GSM alla fine del messaggio, problema poco grave perche ho gia ricevuto altri sms dopo l install dell hotfix e non c è questa scritta..
- Posso cominciare a scrivere un messaggio ad un contatto prima che finisca di caricare tutta la conversazione dei messaggi ricevuti ed inviati con lui
- Nella schermata delle conversazioni mi segnala il numero di SMS presenti in ogni conversazione .. ad es:
- federica (3)
- antonio (8)
..volevo accertarmi di non installare qualcosa che possa manifestare il problema degli SMS che rimangono in posta in uscita.
ronaldovieri
17-01-2010, 13:44
qualcuno mi spiega una cosa?
noi abbiamo una ram di 448mb e di memoria 512
perche nel tab setting - info da valori diversi?
Don_Lottariote_III
17-01-2010, 14:03
che mal di testa cavoli :doh:
Cmq a me zero problemi con vodafone da 128k!
Don_Lottariote_III
17-01-2010, 14:04
a me li da esatti :D
Che valori leggi?
Questo è quello che vedo io
http://img695.imageshack.us/img695/4465/screenly.jpg
ronaldovieri
17-01-2010, 14:54
in quella schermata è ok ma nell'altra quanto ti elenca la memoria usata e disponibile
robertom
17-01-2010, 16:26
Il bottoncino andrebbe messo un pochino sopra il baricentro, per migliorare la stabilità, ma così potresti usare il PDA solo nell'orientamento portrait. Io l'ho messo al centro esatto, così posso orientare il palmare come voglio...tanto la calamita è forte e il dispositivo non gira da sé.
sono d'accordo nel metterlo al centro, ma vorrei chiederti:
pensi che terrebbe in modo adeguato anche se il bottoncino venisse attaccato su una cover di gomma?
zero problemi pure io... tim di 2 anni fa. magari è solo fortuna, perchè mando 3 sms/settimana...
SaggioFedeMantova
17-01-2010, 20:17
Buongiorno a tutti...
Grazie...
idem, stesso identico problema con il volume..
neanche io ho problemi con gli sms, sim vodafone ricaricabile 64k... e di sms ne mando a secchi!!!!
bystronic
17-01-2010, 21:15
anche io Sim 64k TIM di 5 anni fà... HD2 preso i primi di gennaio nessuna modifica o fix, funziona perfettamente finora.
SaggioFedeMantova
17-01-2010, 21:40
Scusa se mi sono basato su questo:
..volevo accertarmi di non installare qualcosa che possa manifestare il problema degli SMS che rimangono in posta in uscita.
che io sappia quel fix non risolve il problema, per chi ce l ha..
Kranio64
17-01-2010, 21:48
Risponderesti anche qui? A volte ho anch'io lo stesso problema! :D
Emmmh...
Se ricordassi il problema e la risposta che fornii,
CERTO !
wikitude per windows mobile ancora nada ne nada vero?
sono d'accordo nel metterlo al centro, ma vorrei chiederti:
pensi che terrebbe in modo adeguato anche se il bottoncino venisse attaccato su una cover di gomma?
Penso di si... l'adesivo (3M) è veramente ottimo e non credo che ci sarebbero problemi di tenuta.
Però la conferma può darla solo la prova diretta.
Emmmh...
Se ricordassi il problema e la risposta che fornii,
CERTO !
'nnamo bene! :asd:
Il problema era questo:
Buongiorno a tutti...
Grazie...
che io sappia quel fix non risolve il problema, per chi ce l ha..
Vi siete accorti che il suddetto aggiornamento(SMS-LEO08007) non si trova piu sul sito ufficiale in download?.
Cha abbiano riscontrato problemi?...
Ciao
Azz...vero!! :eek:
Beh, aspettiamoci un altro aggiornamento....
robertom
18-01-2010, 11:12
ciao a tutti, ho appena installato tcpmp versione 0.72RC1 per ppc.
fatto soft reset.
appena lo apro mi da il seguente report di crash allegato.
qualcuno sa indirizzarmi? grazie.
ciao a tutti, ho appena installato tcpmp versione 0.72RC1 per ppc.
fatto soft reset.
appena lo apro mi da il seguente report di crash allegato.
qualcuno sa indirizzarmi? grazie.
Non c'è niente che tu possa fare, gli access violation sono problemi di puntatori nel codice che accedono ad aree di memoria protetta (e quindi non scrivibile).
E' un problema del codice del programma. Del resto è un programma non piu' in manutenzione.
SaggioFedeMantova
18-01-2010, 12:25
riguardo a quell aggiornamento sms che non ce piu, qualcuno lo conservi, in modo tale che se serve a qualcuno da scaricare pu ancora installarlo.. visto che non mi pare che dia poi tutti questi problemi..
iamghost
18-01-2010, 12:28
riguardo a quell aggiornamento sms che non ce piu, qualcuno lo conservi, in modo tale che se serve a qualcuno da scaricare pu ancora installarlo.. visto che non mi pare che dia poi tutti questi problemi..
a me al momento non ha dato nessun tipo di problema in effetti.
c'è solo una cosa che è peggiorata: prima quando mandava un sms il testo diventata per un istante pià grande e poi ritornava come prima, e così capivi che era stato inviato. Adesso invece non riesco mai a capire se ha inviato il messaggio oppure no, mi tocca andare tutte le volte a controllare in "inviati".
Charlie90
18-01-2010, 13:02
prima quando mandava un sms il testo diventata per un istante pià grande e poi ritornava come prima, e così capivi che era stato inviato.
Giusto! ;) Però, quando non riesce ad inviarlo, ti compare a fianco del messaggio un triangolino con sfondo grigio scuro con all'interno un punto esclamativo (Parlo per la modalità "conversazione"). Da li capisci se il messaggio te l'ha inviato o meno.
Comunque, per ora, io non installo nessun aggiornamento, dato che da quanto leggo le cose peggiorano e basta.. :rolleyes:
..anche se fin'ora, a parte qualche freeze, l'HD2 si sta comportando benissimo!
iamghost
18-01-2010, 13:10
Giusto! ;) Però, quando non riesce ad inviarlo, ti compare a fianco del messaggio un triangolino con sfondo grigio scuro con all'interno un punto esclamativo (Parlo per la modalità "conversazione"). Da li capisci se il messaggio te l'ha inviato o meno.
Comunque, per ora, io non installo nessun aggiornamento, dato che da quanto leggo le cose peggiorano e basta.. :rolleyes:
..anche se fin'ora, a parte qualche freeze, l'HD2 si sta comportando benissimo!
vero :) però avendo io l'abitudine di cancellare i messaggi subito dopo averli mandati, mi faceva comodo quel piccolo "indizio" per sapere quando potevo cancellarlo :) cavolo ma non c'è la possibilità di installare qualcosa che ti mandi fuori un avviso, che so, "messaggio inviato" ! è così comodo :mbe:
Kranio64
18-01-2010, 13:19
'nnamo bene! :asd:
Il problema era questo:
Ah ecco !
Devi capire che sono nella settima età io ! :muro:
Cmq, la risp era questa...
Alùra..
Il fatto che il discorso dei tasti lo faccia random, fa pensare, e sperare che sia un conflitto software.
Potresti elencare le applicazioni installate?
Per i "granelli" di polvere, io nn ne vedo. però, se ci fai uno screeshot, riusciamo magari a capire..
Se provi ad elencare potremmo cercar di capire se è un pbl di un'applicazione conflittuale (e credo proprio di si perchè sioete già in due..) o da hr appunto.
Il fatto che abbiano tolto l'aggiornamento dal sito mi lascia ben sperare che abbiano isolato il problema degli SMS e che stiano per rilasciare una nuova versione (W i sogni :D ).
O forse che a Febbraio ci spiaccicano una bella rom nuova con Windows Mobile 6.6 Maldives. :ciapet:
Non vedo l'ora che arriva sto dannato Mobile World Congress di Barcellona, non sto nella pelle. :muro:
EDIT: Nel caso non si presenti Windows Mobile 7 e HTC non annunci il supporto ufficiale ad esso per l'HD2, si organizza viaggio in pullman.
1) Partecipanti: l'utenza di questo thread e HTC in generale.
2) Mazze da baseball e maschere anti-aviaria fornite dall'organizzazione.
3) Quota di partecipazione: da definire (deve coprire il tragitto A/R a Taiwan).
4) Pranzo e cena al sacco.
5) Donne solo se sopra al metro e sessanta di altezza.
sul forum di xda cmq si vocifera che wm7 non sia ce based, per cui tutte le app andranno riscritte.
questo sull'usicta: ovvero a novembre:
Dear Toby
Thank you for your enquiry about HD2
What we do it ROM Upgrades from our website, however 6.5 windows mobile has only been out 2 months and windows mobile 7 hasn't even been developed. This wont be out until next November at the earliest. But when it is available it will be a free download.
Best regards,
HTC customer support team
HTC Corp. Global Service Division
questo il post dove si vocifera che non sarà ce based:
I was in Bett 2010, an official rep there said that winmo 7 WAS NOT BASED ON CE AT ALL!!! No more infomation was given, my source is based in an office next door to the winmo development centre, he says that there is no CE BUILD USED AT ALL!!! He didn't anything else, if this is the case, we may have a serious problem, sorry to break the bad news
Will answer any questions i can
Badwolve1
link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=618631)
É la grandissima notizia di oggi, che tutti i programmi che vanno bene con WM, nn andranno con WP 7
Fonte: Clicca qui... (http://www.wmexperts.com/sites/wmexperts.com/files/articleimages/Phil%20Nickinson/2010/01/thumb_450_WM7%20Twitter.PNG)
É la grandissima notizia di oggi, che tutti i programmi che vanno bene con WM, nn andranno con WP 7
Fonte: Clicca qui... (http://www.wmexperts.com/sites/wmexperts.com/files/articleimages/Phil%20Nickinson/2010/01/thumb_450_WM7%20Twitter.PNG)
già postato; quindi ad esempio niente tomtom....aspetterò parecchio prima di passare
robertom
18-01-2010, 16:40
so che do una brutta notizia, ma se lo hanno tolto è perchè non andava.
Io l'ho installato e proprio oggi ho capito che un messaggio inviato venerdì mattina è arrivato al destinatario sono alle 12:41.
:muro:
robertom
18-01-2010, 16:43
Non c'è niente che tu possa fare, gli access violation sono problemi di puntatori nel codice che accedono ad aree di memoria protetta (e quindi non scrivibile).
E' un problema del codice del programma. Del resto è un programma non piu' in manutenzione.
è vero che il programma è stravecchio. Ora bisogna pagare per avere la sua evoluzione, ma per il vecchio gira(n: ops la levo)no (open source) interessanti plug in che ne ampliano la flessibilità anche a discapito del suo successore.
ecco perchè volevo installarlo.
Io l'ho installato e proprio oggi ho capito che un messaggio inviato venerdì mattina è arrivato al destinatario sono alle 12:41.
Non credo che era l'aggiornamento, in realtà gli SMS non vanno dal day 1 e te ne sei accorto solo ora.
iamghost
18-01-2010, 17:31
NOn credo sia l'aggiornamento.. io devo dire che adesso i miei sms vanno senza problemi.. non avevo messo quello originario e questo è il primo che installo il problema non si è più ripresentato. Peccato solo per quel piccolo dettaglio del non capire quando invia il messaggio, ma tant'è...
PS, il fix riguardante la Camera che c'è sul sito htc a cosa serve esattamente? è per eliminare quel terribile alone fucsia che esce nelle foto?
vero :) però avendo io l'abitudine di cancellare i messaggi subito dopo averli mandati, mi faceva comodo quel piccolo "indizio" per sapere quando potevo cancellarlo :) cavolo ma non c'è la possibilità di installare qualcosa che ti mandi fuori un avviso, che so, "messaggio inviato" ! è così comodo :mbe:
nell'hd c'era la possibilità di far uscire il popup che avvisava che il msg era stato inviato...mi sembra strano che abbiano eliminato questa possibilità.. :mbe:
questo il post dove si vocifera che non sarà ce based:
link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=618631)
ecco...questa è un'ottima notizia!! :eek:
Finalmente forse ci troveremo difronte un s.o. realmente nuovo!! :winner:
per chi ha le dita da far invidia a un gorilla, ecco il pennino originale htc per i display capacitivi: link (http://www.agemobile.com/windows_mobile/notizie/htc_hd2_commercio_stilo_capacitivo.html).
Kranio64
18-01-2010, 19:50
ecco...questa è un'ottima notizia!! :eek:
Finalmente forse ci troveremo difronte un s.o. realmente nuovo!! :winner:
Si, ma forse nemmeno compatibile con l'hardware del nostro HD2 cavolo !!!!
A parte che mi frega ntubo, piuttosto mangio cicoria per mesi ma sarà MIO in ogni caso!
Si, ma forse nemmeno compatibile con l'hardware del nostro HD2 cavolo !!!!
A parte che mi frega ntubo, piuttosto mangio cicoria per mesi ma sarà MIO in ogni caso!
mah..io non direi..secondo me l'hd2 non dovrebbe aver grossi problemi di contabilità..
Kranio64
18-01-2010, 20:00
mah..io non direi..secondo me l'hd2 non dovrebbe aver grossi problemi di contabilità..
Di "contabilità" , nn credo nemmeno io..
Secondo me, sarà SOLO un pbl di marketing tra Htc E Microsoft.
Certo, se potessimo "sguinzagliare" il nostro Moon con i suo 210 denti che possiede in avatar, cambieremmo perlomeno le strategie!
Ma tanto, domani, tra 6 mesi, un anno saremo qui a dibattere, scambiare opinioni su di un'altro mostro che ci propongono!
Ormai, siamo delle prede di sta gente, ci prendon per la gola !
;)
Di "contabilità" , nn credo nemmeno io..
Secondo me, sarà SOLO un pbl di marketing tra Htc E Microsoft.
Certo, se potessimo "sguinzagliare" il nostro Moon con i suo 210 denti che possiede in avatar, cambieremmo perlomeno le strategie!
Ma tanto, domani, tra 6 mesi, un anno saremo qui a dibattere, scambiare opinioni su di un'altro mostro che ci propongono!
Ormai, siamo delle prede di sta gente, ci prendon per la gola !
;)
beh certo...io sarò qua di sicuro... :tie:
cmq per far girare le vendite questa è la strategia migliore...poche novità ogni anno in modo da non far troppi passi avanti ma allo stesso tempo invogliare la gente a cambiare terminale.. ;)
Ormai, siamo delle prede di sta gente, ci prendon per la gola !;)
più che per la gola... direi per le tasche! :rolleyes: :mad: :D
Il punto è che in ogni caso WM7 non sarà Rilasciato PRIMA di novembre (più probabile che venga annunciato al WMC dell'anno prossimo).
A quel punto l'HD2 non sarà meno vecchio di quanto lo sia l'HD adesso e la maggior parte dei possessori di HD2 saranno in procinto di migrare a nuovi dispositivi.
Quindi questo discorso dell'aggiornabilità a WM7 a me sembra una gran presa per i fondelli...
Per il resto personalmente sono contento che WM7 non sia retrocompatibile con gli attuali software. Una ventata di freschezza è quello che ci voleva, anche a costo di dover rivoluzionare completamente la nostra dotazione software....
ronaldovieri
18-01-2010, 20:13
che i programmi non andranno piu con wm7 è solo un bene
finalmente riusciranno a fare programmi con interfacce decenti:D
Il punto è che in ogni caso WM7 non sarà Rilasciato PRIMA di novembre (più probabile che venga annunciato al WMC dell'anno prossimo).
A quel punto l'HD2 non sarà meno vecchio di quanto lo sia l'HD adesso e la maggior parte dei possessori di HD2 saranno in procinto di migrare a nuovi dispositivi.
Quindi questo discorso dell'aggiornabilità a WM7 a me sembra una gran presa per i fondelli...
Per il resto personalmente sono contento che WM7 non sia retrocompatibile con gli attuali software. Una ventata di freschezza è quello che ci voleva, anche a costo di dover rivoluzionare completamente la nostra dotazione software....
assolutamente d'accordo con te! :)
Kranio64
18-01-2010, 20:17
più che per la gola... direi per le tasche! :rolleyes: :mad: :D
E vabbe... Nn siamo così materiali suvvia..
E vabbe... Nn siamo così materiali suvvia..
beh effettivamente son due cose diverse...
http://4.bp.blogspot.com/_uIr74eHYwo0/Suh1Huc3BWI/AAAAAAAABNE/8v8JglUdZTg/s400/tasche.gif
http://1.bp.blogspot.com/_S5-rXsAlodU/SrDzWdsdEmI/AAAAAAAAA_Q/FmO_THjxFHQ/s400/Beckam.jpg
:read:
Kranioooooooooo....................... :ciapet:
Kranio64
18-01-2010, 20:38
Kranioooooooooo....................... :ciapet:
Hi hi hi...
We... Moon der cavolo.. Oggi volevo metter su la Dutty ITA di cui parlan strabene, poi mi son detto...
"Di là, cè il MoonSoon che strempia perchè il MOSTRO nn lo ha nelle tasche, se Tu (io sarei, stavo parlando appunto e mi sottolineavo, capito ? :Prrr: ) lo ISTIGHI in questo modo, potrebbe compiere azioni terroristike contro tutti quelli che lo possiedono"
E così, ho evitato a TUTTI i possessori dell'HD2 almeno per oggi di ritrovarsi con un TrojanPutanon sul gioiellino !!!
Mi sento persino un benefattore!
Ma cosa dico ; UN BENEFICIO !!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Edit:
Amici..
Atensciù che cè gente che "vien di qua" nel tentativo di sabotare !
E nn sono i soliti Virus di cui sopra...
Li ho visti quasi in faccia, anzi, ciò visto le zampe..
Ocio !
Hi hi hi...
We... Moon der cavolo.. Oggi volevo metter su la Dutty ITA di cui parlan strabene, poi mi son detto...
"Di là, cè il MoonSoon che strempia perchè il MOSTRO nn lo ha nelle tasche, se Tu (io sarei, stavo parlando appunto e mi sottolineavo, capito ? :Prrr: ) lo ISTIGHI in questo modo, potrebbe compiere azioni terroristike contro tutti quelli che lo possiedono"
E così, ho evitato a TUTTI i possessori dell'HD2 almeno per oggi di ritrovarsi con un TrojanPutanon sul gioiellino !!!
Mi sento persino un benefattore!
Ma cosa dico ; UN BENEFICIO !!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Edit:
Amici..
Atensciù che cè gente che "vien di qua" nel tentativo di sabotare !
E nn sono i soliti Virus di cui sopra...
Li ho visti quasi in faccia, anzi, ciò visto le zampe..
Ocio !
Una sola emoticon: :fuck:
Ps.attento ai Trojanputanon... :asd:
Pps.dutty ora lavora sul Leo? :)
Kranio64
18-01-2010, 21:33
Ps.attento ai Trojanputanon... :asd:
Pps.dutty ora lavora sul Leo? :)
In che senso ?
Con le rom ?
Sisi, certo, già da un po'. è quasi automatico che sia passato dal HD al HD2.
E come al solito, se ricordi, sforna una rom al secondo :D
è matto!
Secondo mè, sono una decina i DUTTY. Clonati!
In che senso ?
Con le rom ?
Sisi, certo, già da un po'. è quasi automatico che sia passato dal HD al HD2.
E come al solito, se ricordi, sforna una rom al secondo :D
è matto!
Secondo mè, sono una decina i DUTTY. Clonati!
Oppure è uno che non ha nulla da fare durante il giorno.. :D
Cmq spero per voi che siano simili alle prime che ha sfornato per l'hd.. :)
a me al momento non ha dato nessun tipo di problema in effetti.
c'è solo una cosa che è peggiorata: prima quando mandava un sms il testo diventata per un istante pià grande e poi ritornava come prima, e così capivi che era stato inviato. Adesso invece non riesco mai a capire se ha inviato il messaggio oppure no, mi tocca andare tutte le volte a controllare in "inviati".
Esatto. Capita anche a me. :)
Per il resto nessun problema.
E a quanto ho letto in rete, a breve (?) HTC rilascerà una nuova ROM... Ecco il perché degli aggiornamenti scomparsi sul sito.
Esatto. Capita anche a me. :)
Per il resto nessun problema.
E a quanto ho letto in rete, a breve (?) HTC rilascerà una nuova ROM... Ecco il perché degli aggiornamenti scomparsi sul sito.
Dove lo hai letto?
severance
19-01-2010, 00:15
Dove lo hai letto?
se ben ricordo un utente ha avuto in risposta da htc che a fine gennaio contavano di far uscire una nuova rom ufficiale, letto su xda ;)
se ben ricordo un utente ha avuto in risposta da htc che a fine gennaio contavano di far uscire una nuova rom ufficiale, letto su xda ;)
mi sembra di ricordare che per hd2 si pensasse a wm6.6 (ennesimo aggiornamento prima di wm7).
Boh
robertom
19-01-2010, 09:04
Non credo che era l'aggiornamento, in realtà gli SMS non vanno dal day 1 e te ne sei accorto solo ora.
forse non mi ero spiegato bene:
la rom originale aveva problemi;
sono usciti due fix per gli sms;
il secondo è stato tolto il secondo dal sito di htc.
Io li ho installati entrambi.
Dopo aver installato il primo, che non andava, ho cambiato rom che comprendeva il fix. Quindi il primo non l'ho riinstallato.
Adesso ho installato il secondo (quello che è stato tolto) e non rifunziona.
Il brutto è che con la rom nuova, non mi era capitato mai un problema. Dato che il problema dell'invio non era costante ma random, quando è uscito il secondo fix di htc, gli ho dato fiducia e l'ho messo su, pensando che male non avrebbe fatto. ed invece ...
questa è la mia esperienza.
Adesso riattivo la notifica di consegna ... e spendo il doppio. :cry:
Raga, ho risolto il problema della scarsa qualità delle immagini visualizzate in Opera mobile 10 beta 2!!!
Tappate tenendo premuto sull'immagine, compare un menù, cliccate su Reload Image in Fully Quality.
Mi resta da capire come fare per caricarle da subito in qualità piena! -.-
Problema per la Posta: ogni volta che arriva una mail contenente un'immagine, viene bloccata. Invece vorrei che la scaricasse subito!
Raga, ho risolto il problema della scarsa qualità delle immagini visualizzate in Opera mobile 10 beta 2!!!
Tappate tenendo premuto sull'immagine, compare un menù, cliccate su Reload Image in Fully Quality.
Mi resta da capire come fare per caricarle da subito in qualità piena! -.-
Problema per la Posta: ogni volta che arriva una mail contenente un'immagine, viene bloccata. Invece vorrei che la scaricasse subito!
Devi togliere Opera Turbo.
Per le email non puoi, è un'opzione di sicurezza, è auspicabile che tu non l'attivi di default (ammesso che si possa, ma non con i menu e le opzioni, forse qualche chiave di registo ma non ti so dire.)
Devi togliere Opera Turbo.
Per le email non puoi, è un'opzione di sicurezza, è auspicabile che tu non l'attivi di default (ammesso che si possa, ma non con i menu e le opzioni, forse qualche chiave di registo ma non ti so dire.)
Grazie compaesà! :D
Da paura!
News official / unofficial (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=5397765&postcount=1)
Da paura!
News official / unofficial (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=5397765&postcount=1)
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
Ho sempre letto in silenzio molte tue risposte da "sapiente" dato che hai sempre fornito un motivo per smentire quello che dicono gli altri.
Mi puoi spiegare cos'è che rende la notizia così http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8 :rolleyes:
Fantastico! O.O
E' un telefono impossibile. Nessun produttore ha anche solo annunciato di aver prodotto uno schermo da 4.5" con una densità di 1280x800 pixel.
Fake clamoroso.
E poi HTC non ha mai annunciato telefoni un'anno prima del lancio e con il nome preciso, al massimo ha sempre usato dei nomi "in codice".
Ho sempre letto in silenzio molte tue risposte da "sapiente" dato che hai sempre fornito un motivo per smentire quello che dicono gli altri.
Mi puoi spiegare cos'è che rende la notizia così http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8 :rolleyes:
I dati di fatto. Il dato di fatto è che i produttori di telefoni sono solo assemblatori e non possono assemblare telefoni con parti che non sono mai state prodotte e/o annunciate nemmeno nell'immediato futuro. Semplice.
ronaldovieri
19-01-2010, 11:34
http://pocketnow.com/rumor/htc-obsession-720p-video-recording-the-hardware-race-is-on
questo è piu reale :asd:
anche perche col 4.3 del hd2 siamo al limite come portabilità non credo facciano uscire un dispositivo ancora piu grande:O
Don_Lottariote_III
19-01-2010, 12:10
Da paura!
Puttana!
Non penso sia vero ma sarebbe il telefono perfetto eccetto il monitor, con il 4,3 siamo già al limite, io con le mie manone faccio fatica in certe posizione ad usarlo con una mano sola :D
http://pocketnow.com/rumor/htc-obsession-720p-video-recording-the-hardware-race-is-on
questo è piu reale :asd:
anche perche col 4.3 del hd2 siamo al limite come portabilità non credo facciano uscire un dispositivo ancora piu grande:O
Anche secondo me l'HD3 è una stronzata scritta nel terzo post di un utente particolarmente spiritoso....mentre invece è interessantissima, se vera, la notizia dell'obsession perchè se ne deduce che anche il nostro HD2 (dotato della stessa identica cpu/gpu) è capacissimo di registrare video a 720p :read: :read: :read: :D :D :D :D :D :D
Vorrei sapere da altri che con tre usano il programma nodatainroaming di xda se hanno il mio stesso problema: quando va in roaming su tim mi blocca il traffico dati ma spesso quando torna sotto h3g non sblocca il traffico dati e devo riavviare il telefono.
Altra cosa: anche voi non riuscite ad uploadare foto su facebook?
Anche secondo me l'HD3 è una stronzata scritta nel terzo post di un utente particolarmente spiritoso....mentre invece è interessantissima, se vera, la notizia dell'obsession perchè se ne deduce che anche il nostro HD2 (dotato della stessa identica cpu/gpu) è capacissimo di registrare video a 720p :read: :read: :read: :D :D :D :D :D :D
magari...
No... neanche a me...
dariox am2
19-01-2010, 12:57
Puttana!
Non penso sia vero ma sarebbe il telefono perfetto eccetto il monitor, con il 4,3 siamo già al limite, io con le mie manone faccio fatica in certe posizione ad usarlo con una mano sola :D
Cazzo dalle specifiche se fosse vero sarebbe una bomba...con win mobile 7 (se fosse buono) allora sarebbe un best buy....
Per il procio, dicono 1,5gb...si sono sbagliati vero? Che sappia io, SE fosse il 1,5ghz, lo snapdragon sarebbe dual core...:eek:
8mpx e flash xenon oltre alle altre feature....SBAVO:fagiano: :fagiano:
ronaldovieri
19-01-2010, 13:12
Cazzo dalle specifiche se fosse vero sarebbe una bomba...con win mobile 7 (se fosse buono) allora sarebbe un best buy....
Per il procio, dicono 1,5gb...si sono sbagliati vero? Che sappia io, SE fosse il 1,5ghz, lo snapdragon sarebbe dual core...:eek:
8mpx e flash xenon oltre alle altre feature....SBAVO:fagiano: :fagiano:
come batteria usiamo quella della macchina? :asd:
Andate a cagare tutti quanti! :asd:
O date notizie ufficiali o vi astenete! :O
Qua dobbiamo pensare a perfezionare Leo, che di strada ne deve fare ancora...
Don_Lottariote_III
19-01-2010, 13:40
Andate a cagare tutti quanti! :asd:
O date notizie ufficiali o vi astenete! :O
Qua dobbiamo pensare a perfezionare Leo, che di strada ne deve fare ancora...
sognare fa bene:oink:
Vorrei sapere da altri che con tre usano il programma nodatainroaming di xda se hanno il mio stesso problema: quando va in roaming su tim mi blocca il traffico dati ma spesso quando torna sotto h3g non sblocca il traffico dati e devo riavviare il telefono.
qualcuno?
qualcuno?
Mi spiace non poterti rilasciare il mio feedback, fino ad ora non sono mai andato in roaming. Nel week-end sarò in viaggio, ti saprò dire.
WhiteBase
19-01-2010, 14:59
qualcuno?
Stesso problema di collegamento di ritorno dal roaming con nodatainroaming 0.9.2
Mai provati upload su facebook, sorry
Avete visto il nuovo carica batterie ufficiale HTC?
http://img.alibaba.com/photo/256031387/battery_clamp_alligator_clip_crocodile_clip.jpg
:rotfl:
qualcuno?
idem
e mi compare l'icona 3g+
Vi volevo porre un quesito che forse può essere interpretato anche come una provocazione. Esiste il modo di far capire a un telefono da 600€ che l'unica connessione dati che deve usare è il WI-FI e che quando il WI-FI è attivo l'HSPA deve far finta che non esiste? (senza usare programmi esterni, ovviamente).
Una volta pare lo facesse, da dopo che ho fatto l'hard reset per installare l'aggiornamento radio pare che non vuole piu' capirlo.
Giusto una curiosità.
La cosa piu' complessa che riscontro su questo telefono è capire di chi è la colpa quando il telefono non fa quello che gli chiedo: se mia perchè non l'ho configurato come si deve, se di HTC perchè non ha previsto determinate configurazioni o se del telefono che a volte non si comporta come dovrebbe (a volte ho anche questa impressione).
Don_Lottariote_III
19-01-2010, 19:44
Vi volevo porre un quesito che forse può essere interpretato anche come una provocazione. Esiste il modo di far capire a un telefono da 600€ che l'unica connessione dati che deve usare è il WI-FI e che quando il WI-FI è attivo l'HSPA deve far finta che non esiste? (senza usare programmi esterni, ovviamente).
Una volta pare lo facesse, da dopo che ho fatto l'hard reset per installare l'aggiornamento radio pare che non vuole piu' capirlo.
Giusto una curiosità.
La cosa piu' complessa che riscontro su questo telefono è capire di chi è la colpa quando il telefono non fa quello che gli chiedo: se mia perchè non l'ho configurato come si deve, se di HTC perchè non ha previsto determinate configurazioni o se del telefono che a volte non si comporta come dovrebbe (a volte ho anche questa impressione).
WM ha sempre avuto una pessima gestione delle connessioni e non si è mai quindi potuto fare se non tramite software esterni che bloccano la connessione.
una cosa che sicuramente fa è che quando si è connessi con il WiFi il sistema operativo
da prioritá a quest'ultimo anche se è attiva una connessione dati (che cmq non verrà disconnessa, quindi non un bene x connessioni a tempo)
Don_Lottariote_III
19-01-2010, 19:48
idem
e mi compare l'icona 3g+
prova ad andare quà:
impostazioni
menù
altro
connessioni
reti avanzate
controlla che sia su attivato l'hsdpa...
iamghost
19-01-2010, 19:58
nell'hd c'era la possibilità di far uscire il popup che avvisava che il msg era stato inviato...mi sembra strano che abbiano eliminato questa possibilità.. :mbe:
se c'è anche sull'hd2, al momento non sono in grado di sfruttare questa possibilità perchè non trovo l'eventuale opzione da selezionare/deselezionare... se qualcuno ne è a conoscenza e può segnalarmela... perchè così è veramente fastidioso, sopratttutto col problema degli sms che gira...
Avete visto il nuovo carica batterie ufficiale HTC?
http://img.alibaba.com/photo/256031387/battery_clamp_alligator_clip_crocodile_clip.jpg
:rotfl:
ma qual'è? quello nero o quello rosso? :mbe:
capitanosalina
19-01-2010, 21:51
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
sei un grande:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Interessa anche a me, soprattutto perché domani mi si attiva il passaggio a 3 e tutto il mio piano si basa sul buon funzionamento di nodatainroaming :yeah:
thenomadsoul
19-01-2010, 22:46
Stesso problema di collegamento di ritorno dal roaming con nodatainroaming 0.9.2
Mai provati upload su facebook, sorry
Nota incompatibiltà di nodatainroaming con la nuova radio.
Per ora non c'è soluzione a parte rimettere la radio originale :muro:
ronaldovieri
19-01-2010, 23:03
Confirmed: Windows Mobile 7 is based on Windows CE7
January 19th, 2010 | Author: l3v5y
There have been a few rumours around about Windows Mobile 7 not being based on Windows CE. Sources that prefer to remain unnamed have confirmed the opposite to us, and that Windows Mobile 7 will in fact be based on Microsoft’s latest CE kernel, CE7.
Windows CE 7 has been in development for some time now, and we have written about the purported features of the OS some time ago:
Chelan is to support the following key features.
– Dual Core Support (SMP, ARMv6)
– Visual Studio 2008 Plug in
– WIFI Positioning System
– Bluetooth 2.1
– Cellcore
– DLNA (Digital Living Network Alliance)
-DRM
– Media Transfer Protocol
– IE7 Rendering Rich Media Plug-Ins
– NDIS 6.1 support
– UX C ++ XAML API using technologies like Windows Presentation Foundation and Silverlight for attractive and functional user interfaces
– Touch Input
This certainly mesh well with other rumours regarding the advances specs support of Windows Mobile 7 including support for the latest processor technologies such as on the new QSD8672 – a dual core snapdragon device supporting 1080p video and WSXGA screens (more specs here).
Seems a bit of an overkill for a Zune phone, but we are still expecting to find out pretty soon about the many brnaches of Windows Mobile 7
WM ha sempre avuto una pessima gestione delle connessioni e non si è mai quindi potuto fare se non tramite software esterni che bloccano la connessione.
una cosa che sicuramente fa è che quando si è connessi con il WiFi il sistema operativo
da prioritá a quest'ultimo anche se è attiva una connessione dati (che cmq non verrà disconnessa, quindi non un bene x connessioni a tempo)
Ok, però a me succede che anche quando sono in WI-FI nonostante la "priorità" il telefono continua a volte ad aprire connessioni HSPA.
Ragazzi sul sito htc dovreste trovare un hotfix riguardante il ricevitore agps. Ora sono in macchina e non riesco a verificare il link.
Ciao a tutti e buona giornata. :)
Altra segnalazione: è uscita la prima rom di miri per hd2.. ;)
dariox am2
20-01-2010, 07:15
HAHAH li hanno scritto 1800mA.....
Io comunque un generatore d corrente me lo porto dietro :sofico:
Kranio64
20-01-2010, 09:02
Altra segnalazione: è uscita la prima rom di miri per hd2.. ;)
La PRIMA ????
Mooonnn !!
hai fatto colazione con caffè corretto ???
:Prrr:
che palle.. io c'ho la camera che và e non và... mi fà unable to start camera... e non sono l'unico su xda....
:(
raga... sembra che opera mobile 10 beta dia problemi con la camera... occhio.. ora l'ho disinstallato e funziona tutto... vi farò sapere..
La PRIMA ????
Mooonnn !!
hai fatto colazione con caffè corretto ???
:Prrr:
Forse la prima in italiano? Boh..cmq a certe puoi immaginare che il mio sistema fosse ancora in avvio dopo l'ibernazione di stanotte.. :D
Cmq avete visto che hanno modificato la staffa da auto originale?
Ora non si deve più togliere la cover posteriore.. ;)
Nota incompatibiltà di nodatainroaming con la nuova radio.
Per ora non c'è soluzione a parte rimettere la radio originale :muro:
Ok ehm ma come faccio? :mc:
Kranio64
20-01-2010, 12:11
Forse la prima in italiano? Boh..cmq a certe puoi immaginare che il mio sistema fosse ancora in avvio dopo l'ibernazione di stanotte.. :D
Si daiiiiii
Era la prima ITA, volevo solo rompere le @@ :D
Nn ho capito quella roba li..
Che vuol dire che è stato "ibernato in avvio" ???
Cmq avete visto che hanno modificato la staffa da auto originale?
Ora non si deve più togliere la cover posteriore.. ;)
dove dove?
foto foto
Ma voi ci state capendo qualcosa con gli aggiornamenti HTC?
E' notizia di oggi che è uscito l'aggiornamento dei contatti SIM (RSS del sito ufficiale, eh, mica pincopallino.com ) ( :confused: ).
Vado sul sito HTC e trovo il vecchio aggiornamento marcato 07/01/2010 ( :confused: ) quando sui siti lo danno come datato 20/01/2010.
Riedizione del precedente? Non ci si capisce na mazza. Io stoppo gli aggiornamenti, ci vediamo alla prossima rom. :rolleyes:
dove dove?
foto foto
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2010/01/newhtccarkit.png
Il brutto è che lo vendono ancora a 61£. Io sono dell'opinione che un bel supporto cellular line da 12€ funziona allo stesso modo, costa meno, se si rompe "sti cazzi" ed è pure piu' pratico.
Ma voi ci state capendo qualcosa con gli aggiornamenti HTC?
E' notizia di oggi che è uscito l'aggiornamento dei contatti SIM (RSS del sito ufficiale, eh, mica pincopallino.com ) ( :confused: ).
Vado sul sito HTC e trovo il vecchio aggiornamento marcato 07/01/2010 ( :confused: ) quando sui siti lo danno come datato 20/01/2010.
Riedizione del precedente? Non ci si capisce na mazza. Io stoppo gli aggiornamenti, ci vediamo alla prossima rom. :rolleyes:
diciamo che la htc sta facendo un casino con fix su fix...
speriamo si rendano conto da soli e facciano uscire una nuova rom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.