View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD2 aka LEO
Scusate, io continuo con i miei problemi a cui non risponde nessuno, ma ci provo ancora:
Allora, adesso navigo, ho cambiato le impostazioni e ora, se c'è segnale, si connette.
Mi restava il fatto che non scaricavo la posta, premetto che io ho Wind, ma avendo l'ADSL di Alice ho l'account su Alice. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che io, almeno con loro, non posso scaricare posta che non sia libero.it, a voi risulta sta cosa? A me pare assurda, cioè Wind non mi fa consultare la posta se non ho un loro account???
Si,purtroppo corrisponde a verità,per scaricare la posta di alice devi essere connesso a telecom/tim altrimenti nisba,è come se con la connessione di alice vuoi scaricare la posta di libero con outlook,non ti è possibile.
SonicGuru
28-02-2010, 17:08
Si,purtroppo corrisponde a verità,per scaricare la posta di alice devi essere connesso a telecom/tim altrimenti nisba,è come se con la connessione di alice vuoi scaricare la posta di libero con outlook,non ti è possibile.Su fisso io con Alice posso scaricare anche altri account, ad esempio ho infinito, hotmail e un'altra mail di lavoro.
Ma anche gli altri provider hanno questa limitazione? Cioè se voglio vedere la mia posta sul cellulare se ho Wind devo avere libero, se ho Alice TIM, se ho Vodafone vodafone... e se ho 3?
mandato in assistenza il mio.
aspetto 45gg, se torna indietro che non funziona o non torna indietro dopo quei giorni (e anche con un micrograffio, il mio era perfetto) sentirete parlar di me alla tv...ghghgh
scherzi a parte mando subito una bella lettera
SaggioFedeMantova
28-02-2010, 19:16
stai provando la full?
sai se sta per uscire ?
sto provando la lite perche la full non l ho trovata.. ah quindi deve ancora uscire la full?
Si,purtroppo corrisponde a verità,per scaricare la posta di alice devi essere connesso a telecom/tim altrimenti nisba,è come se con la connessione di alice vuoi scaricare la posta di libero con outlook,non ti è possibile.
Scusa se ti contraddico... ma è il contrario.
Libero non permette di scaricare la posta con client, da altre connesioni
SonicGuru
28-02-2010, 19:36
Libero non permette di scaricare la posta con client, da altre connesioniSai se altri gestori lo permetterebbero o sono tutti uguali?
Perchè attualmente l'unica soluzione che ho trovato è un po' macchinosa e cioè ho configurato hotmail sul cellulare e poi, quando dovessi essere fuori città, o prima di partire facendolo da casa, o in viaggio dal cellulare, dovrei configurare la risposta automatica con Alice, inserendo l'indirizzo di hotmail...
Libero non permette di scaricare la posta con client, da altre connesioni
Mi sarò espresso male,intendevo che sia libero che alice non ti permettono di scaricare la posta se non sei connesso al rispettivo gestore.
Alice per alice e libero con infostrada.
Mi sarò espresso male,intendevo che sia libero che alice non ti permettono di scaricare la posta se non sei connesso al rispettivo gestore.
Alice per alice e libero con infostrada.
per libero devi pagare l'abbonamento....assurdo cmq
Don_Lottariote_III
28-02-2010, 20:24
immerso immerso o lo devo mettere in un sacchetto?
vabè ma se non me lo passano in garanzia almeno me lo riparano no? posso pagare anche 150 per cambiare lo schermo..
In assistenza non te lo passeranno mai infatti tutti i telefoni hanno dei marker che al contatto con l'acqua cambiano colore.
Pensate che mi è capitato che in un N73 di un cliente non è stata colpa dell'acqua ma bensì del troppo sudore emanato delle sue mani che a forza di tenerlo in mano ha raggiunto i marker :D
In assistenza non te lo passeranno mai infatti tutti i telefoni hanno dei marker che al contatto con l'acqua cambiano colore.
Pensate che mi è capitato che in un N73 di un cliente non è stata colpa dell'acqua ma bensì del troppo sudore emanato delle sue mani che a forza di tenerlo in mano ha raggiunto i marker :D
Questo non lo sapevo,una cosa nuova,poveraccio però...il cliente..:D
Kranio64
28-02-2010, 23:11
FM Tx sempre più in alto mare. :(
Ieri dopo aver aggiunto altri mp3 (qualche album) ho iniziato ad avere problemi con il player:
un'infinità di tempo per caricare i files;
non riusciva a riprodurre alcune tracce, poi sì, poi di nuovo non più :eek: ;
terminata una canzone Booster Audio si disattivava :mad: ;
Altro problema: ho chiamato due persone ieri sera, usando le cuffiette in dotazione, ogni 2 minuti circa cadeva la linea! :eek:
Per la cronaca ho una San Disk da 16gb, ti cui la metà libera.
L'ho formattata, fatto un hard reset, sto reinstallando tutto.
circa tre mesi fa, formattai pure io la Sandisk 16 Gb per qualche impuntamento del player (con la prima rom ufficiale) dopodichè MAI più avuto problemi ne con le cuffie (Bt di due marche diverse) ne con le telefonate e tantomeno coi player (CorePlayer, WMP e PocketMusic)
:)
Ciao Kranio,che rom hai su ora,sai com'è...mi sono perso un po' di post....:p
ronaldovieri
28-02-2010, 23:16
ma la radio neanche a voi prende la stazioni in automatico?
ma la radio neanche a voi prende la stazioni in automatico?
L'ultima volta che ho provato ne ha sintonizzata solo una...:(
Kranio64
28-02-2010, 23:21
Ciao Kranio,che rom hai su ora,sai com'è...mi sono perso un po' di post....:p
Buonasera Cajenna !
Ho rimesso la LinxEx 1.2, però...
nn dirlo in giro ! :D
Nn vorrei che qualcuno si offendesse, ma alla fine, la preferisco per stabilità (la micky mi si è piantata due volte con un software dove la Linx no) e ordine.
Tanto nn uso il Sense ma sempre la Spb mobile per il lavoro è meglio.
Ho visto che esce l'agg ufficiale del Mostro sul sito ma...
Sempre in ritardo sono quelli eh ???
La 1.66 e noi montiamo già la 2.09 con 6.5.x !!!!
Sti cuochi, quattro salti in padella !!! :D
Volevo passare al BB (BlackBerry) dato che la Voda me ne ha regalato uno e....
Spettacolo di gestione contatti sms e mail ma... sopratutto, i caratteri si possono ingrandire/modificare/cambiare esattamente come su windows !
Risultato: In sms, POSSO scrivere senza occhiali !!!!
Mah..
Tengo duro ancora un po eh.. che dici..
:mc:
He he,la rom di luca è (quasi) imbattibile,domanda,supporta il MaxManila?
Se si mi sa che il prox flash sarà quella.
Per fortuna dopo l'intervento subito per maculopatia la mia vista è migliorata e,da vicino,non necessito più di occhiali.
Comunque la rom di Michy mi lascia sempre stupito per la prontezza,pensare che il ragazzo ha solo 16 anni.....ne farà di strada,glielo auguro.
Kranio,Luca ha anche rilasciato la LynxEX 1.3 WWE (purtroppo) che,sulla carta,sembra bella.
Kranio64
28-02-2010, 23:45
He he,la rom di luca è (quasi) imbattibile,domanda,supporta il MaxManila?
Se si mi sa che il prox flash sarà quella.
Per fortuna dopo l'intervento subito per maculopatia la mia vista è migliorata e,da vicino,non necessito più di occhiali.
Comunque la rom di Michy mi lascia sempre stupito per la prontezza,pensare che il ragazzo ha solo 16 anni.....ne farà di strada,glielo auguro.
Si, certo, la supporta addirittura nella versione 3.0 dato che è il 2.5.2011xxxx.
e lo trovi qua:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=551489
(voglio fare anch'io na visita anche se la mia è presbiopia ufff)
Micky è un talento grandissimo che si svilupperà in questi anni attraverso la sua grande passione.
Il sense e tutti i pacchetti, sono i più aggiornati anche se qualche piccola mancanza (vedi qualche dicitura in opzioni minori tipo i messaggi) esiste ancora ma come in ogni rom.
La mia rom, deve avere una grafica snella ma curata, in menu semplice ed ordinato, poco software incluso (nella micky ci sono almeno una ventina di app che nn userò mai) perchè poi me le nstallo io, deve acchiappare molto segnale e consumare poca benzina :D
Poi se fa pure il gelato o il caffè...
:D
Kranio,Luca ha anche rilasciato la LynxEX 1.3 WWE (purtroppo) che,sulla carta,sembra bella.
Si, ho visto, solo che nn posso fare ancora ore qui..
Ormai ho riflashato (sarà la 15 esima da quando ciò sto mattoncino!)
e nn posso permettermelo:
Domani DEVE essere oerativo con tutti i link ai file di lavoro, tutti i contatti a posto tutte le connessioni settate in modo
maniacale.
Che Vita ...!
:-)
Non lo dire a nessuno ma sto scaricando la LynxEX_1.3 WWE :D
ronaldovieri
28-02-2010, 23:57
ho la lynxex 1.3 anche io da ieri sera
stabilissima e veloce
ho la lynxex 1.3 anche io da ieri sera
stabilissima e veloce
Mi sa che parto con il flash (non della fotocamera....:D )
circa tre mesi fa, formattai pure io la Sandisk 16 Gb per qualche impuntamento del player (con la prima rom ufficiale) dopodichè MAI più avuto problemi ne con le cuffie (Bt di due marche diverse) ne con le telefonate e tantomeno coi player (CorePlayer, WMP e PocketMusic)
Dopo il format la prima cosa che ho notato è la velocità di trasferimento maggiore.
In effetti ora non mi sta dando più problemi con gli mp3.
In generale sono troppo soddisfatto, riesco a farci davvero di tutto con questo Leo!
Anche le prestazioni della batteria sono nettamente migliorate.
Che dire, preso a dicembre, dopo tanti smanettamenti ho eseguito per la prima volta un hard reset!
Kranio64
01-03-2010, 00:30
Dopo il format la prima cosa che ho notato è la velocità di trasferimento maggiore.
In effetti ora non mi sta dando più problemi con gli mp3.
In generale sono troppo soddisfatto, riesco a farci davvero di tutto con questo Leo!
Anche le prestazioni della batteria sono nettamente migliorate.
Che dire, preso a dicembre, dopo tanti smanettamenti ho eseguito per la prima volta un hard reset!
Son così soddisfatto che ciò già la scimmia per l HD3 !!!! :D
con la Signora, sarebbe davvero la volta che mi tocca mettere una tenda ed un fornello nel giardino del Cajenna !! :D
Cmq, davvero un prodotto cezzionale (se nn fosse per quei cavoli di sms però...)
Notte amici ! :ronf:
WhiteBase
01-03-2010, 01:07
Volevo passare al BB (BlackBerry) dato che la Voda me ne ha regalato uno e....
Spettacolo di gestione contatti sms e mail ma... sopratutto, i caratteri si possono ingrandire/modificare/cambiare esattamente come su windows !
Risultato: In sms, POSSO scrivere senza occhiali !!!!
:mc:
Beh, anche su Windows mobile: strumenti->personalizzazione ->caratteri. Hai un bello slider per selezionare le dimensioni caratteri secondo le tue necessità ;)
Kranietto..che :ciapet: che la vodasola ti ha regalato il BB!!
Sono passato alla LynxEX_1.3 WWE e installato il MaxManila,ormai non ne posso più fare a meno,che dire,la petanza di Luca è squisita snella e molto reattiva,include tutte le ultime features,comunque,devo dire,che tutte le rom attualmente sulla scena si assomigliano come velocità di esecuzione,ma questa è una prerogativa del terminale che ha un cuore grosso così!:sofico:
scipionix75
01-03-2010, 09:32
ragazzi chi utilizza spb mobile sarebbe gentile a postare la home screen
io preferisco il.sense però vedo che molti lo trovano comodo l spb
quindi vorrei capire se sono io che nn so utilizzare spb
Io continuo ad avere dei rallentamenti random... succede che senza alcun apparente motivo, i cell va molto lento, i menù sono scattosi, per 20-30 secondi, 2-3 volte al giorno... dopo 20-30 secondi torna tutto alla normalità. Sono riuscito ad aprire il task manager in una di queste occasioni, per vedere che non c'è nessun processo che satura la cpu (manila e gwes.exe non arrivano a superare il 4-5% di carico), idem per la ram assolutamente libera.
Non ricordo se succedeva anche con la rom ufficiale, ma con le utime due coocked che ho provato sicuramente sì
WhiteBase
01-03-2010, 10:14
Vi consiglierei un giretto sulla AxLor v7 (full o lite a seconda che preferiate o meno i tab documents, ebook e la tastiera swype) :D
Ricordatevi usare la radio 2.08.50.08_2 (non inclusa)
bigwillystyle
01-03-2010, 11:43
Vi consiglierei un giretto sulla AxLor v7 (full o lite a seconda che preferiate o meno i tab documents, ebook e la tastiera swype) :D
Ricordatevi usare la radio 2.08.50.08_2 (non inclusa)
Sottoscrivo e confermo la migliore rom da me mai provata !!!
robertom
01-03-2010, 12:07
ragazzi chi utilizza spb mobile sarebbe gentile a postare la home screen
io preferisco il.sense però vedo che molti lo trovano comodo l spb
quindi vorrei capire se sono io che nn so utilizzare spb
guarda che se vai sul sito, trovi di tutto e di più, anche in italiano. La puoi scaricare e provare per un mese gratis. Il cab è piccolo e la monti in pochi minuti. Provala!
Io l'ho installata, purtroppo ho la sensazione che beva molto.
Fammi sapere
bigwillystyle
01-03-2010, 12:09
guarda che se vai sul sito, trovi di tutto e di più, anche in italiano. La puoi scaricare e provare per un mese gratis. Il cab è piccolo e la monti in pochi minuti. Provala!
Io l'ho installata, purtroppo ho la sensazione che beva molto.
Fammi sapere
Aspetta che a breve esca la 5.0 se cerchi su youtube la vedi proprio sul nostro telefono in prova.
robertom
01-03-2010, 12:16
per libero devi pagare l'abbonamento....assurdo cmq
io è tempo che scarico tutto da fastweb su outlook (più di 10 account)
uso freepops, è opensource spero di non aver infranto alcuna regola.
robertom
01-03-2010, 12:24
Aspetta che a breve esca la 5.0 se cerchi su youtube la vedi proprio sul nostro telefono in prova.
anche io cercavo la 5.0. Però ho paura che ci sia stata confusione sul numero. forse il 5 era da indicare dopo il 3.
Quella attuale 3.5.3 (mi pare) sembra essere proprio quella che si vede su yuotube, con il g-sensor attivato per intenderci.
Però la batteria non la usa ... la squaglia.
scipionix75
01-03-2010, 12:30
anche io cercavo la 5.0. Però ho paura che ci sia stata confusione sul numero. forse il 5 era da indicare dopo il 3.
Quella attuale 3.5.3 (mi pare) sembra essere proprio quella che si vede su yuotube, con il g-sensor attivato per intenderci.
anche io ho provata sull' HD
e ciucciava di brutto
pero nn la trovo comoda e sopratutto customizzabile
Don_Lottariote_III
01-03-2010, 12:47
Io continuo ad avere dei rallentamenti random... succede che senza alcun apparente motivo, i cell va molto lento, i menù sono scattosi, per 20-30 secondi, 2-3 volte al giorno... dopo 20-30 secondi torna tutto alla normalità. Sono riuscito ad aprire il task manager in una di queste occasioni, per vedere che non c'è nessun processo che satura la cpu (manila e gwes.exe non arrivano a superare il 4-5% di carico), idem per la ram assolutamente libera.
Non ricordo se succedeva anche con la rom ufficiale, ma con le utime due coocked che ho provato sicuramente sì
Penso sia normale, quando lo sblocchi (almeno sul mio) scarica la posta e il meteo, e per quella decina di secondi che sta scambiando dati il telefono risulta lento
Penso sia normale, quando lo sblocchi (almeno sul mio) scarica la posta e il meteo, e per quella decina di secondi che sta scambiando dati il telefono risulta lento
sarà anche normale ma questi rallentamenti sono piuttosto fastidiosi, anche perché non saturano la cpu, almeno visibili dal taskmanager...
Anche perché lanciando manualmente questi aggiornamenti non avverto nessun rallentamento (forse un po' gli aggiornamenti di facebook)
robertom
01-03-2010, 14:02
sarà anche normale ma questi rallentamenti sono piuttosto fastidiosi, anche perché non saturano la cpu, almeno visibili dal taskmanager...
Anche perché lanciando manualmente questi aggiornamenti non avverto nessun rallentamento (forse un po' gli aggiornamenti di facebook)
anche io sono scettico sul fatto che i rallentamenti dipendano dalla posta o dal meteo.
Kranio64
01-03-2010, 15:25
Beh, anche su Windows mobile: strumenti->personalizzazione ->caratteri. Hai un bello slider per selezionare le dimensioni caratteri secondo le tue necessità ;)
Certo..
Fai la prova, setta i caratteri più piccoli e poi "misura" i caratteri nella creazione di un sms, dopodichè, settali alla misura più grande e RI misurali...
:muro:
Kranio64
01-03-2010, 15:27
Kranietto..che :ciapet: che la vodasola ti ha regalato il BB!!
Sono passato alla LynxEX_1.3 WWE e installato il MaxManila,ormai non ne posso più fare a meno,che dire,la petanza di Luca è squisita snella e molto reattiva,include tutte le ultime features,comunque,devo dire,che tutte le rom attualmente sulla scena si assomigliano come velocità di esecuzione,ma questa è una prerogativa del terminale che ha un cuore grosso così!:sofico:
Eh eh eh...
Ormai, posso "mandare avanti" Te come BetaTester...
Se esplode però, avvisami prima eh ?
Eh eh eh...
Ormai, posso "mandare avanti" Te come BetaTester...
Se esplode però, avvisami prima eh ?
Hehe...non ci crederai,sto provando la AxLor V7 Full...però mannaggia myphone che è down.....per il resto la rom viaggia bene.
Stay tuned.
Kranio64
01-03-2010, 18:32
anche io ho provata sull' HD
e ciucciava di brutto
pero nn la trovo comoda e sopratutto customizzabile
io la uso da mesi e la batteria si comporta egregiamente...
Vedi un po' come sono i punti di vista...
scipionix75
01-03-2010, 20:23
io la uso da mesi e la batteria si comporta egregiamente...
Vedi un po' come sono i punti di vista...
ecco perchè avrei voluto una foto della tua home screen
per vedere come la tenevi
Kranio64
01-03-2010, 20:59
ecco perchè avrei voluto una foto della tua home screen
per vedere come la tenevi
Pagina "INFO" .....
75132
personalmente, da quando ho su il cookie home tab, con 3x16 icone (volendo anche 3x20) non vedo cosa abbia il manila da invidiare a SPB shell, semmai è il contrario, ma giustamente "de gustibus"...
Kranio64
01-03-2010, 21:06
Pagina "Lavoro"...
75133
una roba molto soft, ma nn credo incida sulla batteria...
Kranio64
01-03-2010, 21:13
Hd2 in "blocco"...
75134
Vedi, nn è che il Sense/Manila nn sia "carino", anzi, lo preferisco di gran lunga graficamente eccome !
Il fatto è che nn ha la flessibilità di Spb.
Nn puoi crearti un link ad un file in sd, nn puoi crearti una "pagina lavoro" ed una di svago, se a me serve il meteo e i contatti in home con un collegamento ad un preferito on line li, sulla prima pagina, DEVE esser così.
Cmq, come dici Tu e quoto..
De gustibus..
Sempre tanto di cappello ad Htc che ha creato veramente un'interfaccia che secodno me, è la migliore al mondo..
Ciao a tutti,alla fine,dopo prove su prove di svariate ROM,ho deciso la mia,la Michy's Pure R1 mi piace troppo più delle altre,solo che vorrei trovare un cab di un orologio analogico compatibile con l'ultima versione del manila,non mi va di installare il maxmanila poichè va a modificare molte icone e non mi va di sbattermi per ripristinare il tutto....qualche consiglio?
Grassssie.
WhiteBase
01-03-2010, 22:48
Hehe...non ci crederai,sto provando la AxLor V7 Full...però mannaggia myphone che è down.....per il resto la rom viaggia bene.
Stay tuned.
Eh, si.. è stato down per parecchie ore, poi nel tardo pome è tornato a funzionare :)
Gran rom ;)
scipionix75
01-03-2010, 23:20
Eh, si.. è stato down per parecchie ore, poi nel tardo pome è tornato a funzionare :)
Gran rom ;)
in download:sofico: :sofico:
gabryflash
01-03-2010, 23:52
ciao ragazzi. sto meditando seriamente l'acquisto di questo cell ma ho alcuni dubbi. io sto molto in macchina per lavoro ed il cell lo uso anche li perche se devo segnare delle cose da ricordare non ho tempo di farlo fermandomi ed idem per sms ..scrivo sempre guardando la strada ma con sto cell si puo fare?
inoltre mi rende perplessa la fotocamera: non cè modo di proteggerla da graffi quando la si tiene in tasca? infine: audio del vivavoce come va?
se mi consigliate una custodia adatta ve ne sarei grato :) e magari anche un supporto per auto ..quello che si vede nel 3d è valido? giusto per la cronaca io provengo da un n95 che mi ha soddisfatto in pieno ma che pensiono per danni vari...
Gabryflash,non so consigliarti per le tue domande ma permettimi di dirti che quello che è scritto sotto al muso della cagnolina ti fa onore!
severance
02-03-2010, 00:32
ogni tanto mi faccio vivo :D
che palle, ho letto ora che hd2 non sara aggiornabile a win mobile7 perche non ha 3 tasti hw ma 5 :rolleyes: :muro: alla microsoft sono pagliacci!
mentre tornando seri volevo segnalare l uscita del nuovo sygic mobile maps 10, molto migliorato ma sempre inferiore a igo secondo me!
provate e giudicate!
Per chi fosse interessato al Max Manila,qui (http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=9463490&postcount=3397) sto scrivendo una piccola guida all'installazione e all'uso.
Ogni suggerimento sarà gradito.
Ho provato diverse rom (wm6.5 classico) e la mia preferita è la Leon 1.1
Rom completa full manila, con gli ultimi driver e cookie home tab già integrato, ma soprattutto più di 220mb liberi di memoria archiviazione dopo il flash
http://img94.imageshack.us/img94/6692/screenshot1mu.jpg
gabryflash
02-03-2010, 07:05
Gabryflash,non so consigliarti per le tue domande ma permettimi di dirti che quello che è scritto sotto al muso della cagnolina ti fa onore!
ti ringrazio :) ... fine ot..
qualcuno sa rispondermi per cortesia?
extremec
02-03-2010, 07:45
E' da ieri che provo ad installare il Marketplace, ma mi dice sempre di riprovare più tardi e di controllare le impostazioni internet.
Ne sapete qualcosa ?
E' da ieri che provo ad installare il Marketplace, ma mi dice sempre di riprovare più tardi e di controllare le impostazioni internet.
Ne sapete qualcosa ?
Forse hanno problemi,ieri il MyPhone era down per servizio...
robertom
02-03-2010, 10:20
faccio ammenda. E' proprio 5 il numero della prossima versione della shell di spb.
Ho trovato la news della comunicazione di spb. Tuttavia nella stessa comunicazione si dice che quella versione che girerrà su android non girerà su win7.
va beh ma a noi ... :ciapet:
gabryflash
02-03-2010, 10:55
se puo interessare qui (http://www.agemobile.com/android/notizie/stilo_touch_screen_capacitivi_costo_zero.html) c'è un filmato dove insegnano a fare un pennino per il lo schermo capacitivo dell'hd2 :)
Notizia del giorno,negativa purtroppo: http://punto-informatico.it/2822918/PI/News/windows-phone-7-primi-vagiti.aspx
Ora non ho una pellicola antistatica sottomano,ma dopo provo.
Ho appena provato con una busta di un hdd ma non funziona...bah...e poi quella del filmato mi pare più spessa.
scipionix75
02-03-2010, 12:02
Notizia del giorno,negativa purtroppo: http://punto-informatico.it/2822918/PI/News/windows-phone-7-primi-vagiti.aspx
Ora non ho una pellicola antistatica sottomano,ma dopo provo.
Ho appena provato con una busta di un hdd ma non funziona...bah...e poi quella del filmato mi pare più spessa.
penso che la soluzione arriverà dai nostri amati chef;)
scipionix75
02-03-2010, 12:08
ragazzi ieri ho scaricato la axlor 7
ma ho avuoto il problema che se riavvio dopo aver configurato il device con la axlor il Leo si impalla sulla prima schermata di accensione neanche i numerini rossi compaiono
manco l'hard reset serve(parte il device riconfiguro se riavvio si rimpalla)
alla fine ho istallato la lucap 1.3 senza problemi anche se ad occhio mi piaceva + la axlor:muro: :muro: :muro:
.
scipionix,che radio avevi installato?
Per la axlor ce ne vogliono di particolari altrimenti fa quel difetto.
scipionix75
02-03-2010, 12:12
scipionix,che radio avevi installato?
Per la axlor ce ne vogliono di particolari altrimenti fa quel difetto.
avevo lasciato la def:doh: :doh: :doh:
WhiteBase
02-03-2010, 12:48
ragazzi ieri ho scaricato la axlor 7
ma ho avuoto il problema che se riavvio dopo aver configurato il device con la axlor il Leo si impalla sulla prima schermata di accensione neanche i numerini rossi compaiono
manco l'hard reset serve(parte il device riconfiguro se riavvio si rimpalla)
alla fine ho istallato la lucap 1.3 senza problemi anche se ad occhio mi piaceva + la axlor:muro: :muro: :muro:
.
Leggi le istruzioni.... la Axlor necessita OBBLIGATORIAMENTE di determinate radio.... che ovviamente non hai installato. Ormai tra XDA, telef.net hdblog e un altro paio di siti l'avrò dovuto dire 50 volte. Se c'e scritto:
"read Well this instruction:
How to flash *AxLor*Leo:
This rom is based with rom 2.10 TMOUS
Before executing the flash of this rom, making sure of having these radio
Link Radio 2.06.50.3_3
Link Radio 2.07.50.27_2
Link Radio 2.08.50.05_2"
( e volendo anche 2.08.05.08_2)
NON è per bellezza, ma proprio perchè con radio diverse il terminale NON SI AVVIA!
scipionix75
02-03-2010, 12:51
Leggi le istruzioni.... la Axlor necessita OBBLIGATORIAMENTE di determinate radio.... che ovviamente non hai installato. Ormai tra XDA, telef.net hdblog e un altro paio di siti l'avrò dovuto dire 50 volte. Se c'e scritto:
"read Well this instruction:
How to flash *AxLor*Leo:
This rom is based with rom 2.10 TMOUS
Before executing the flash of this rom, making sure of having these radio
Link Radio 2.06.50.3_3
Link Radio 2.07.50.27_2
Link Radio 2.08.50.05_2"
( e volendo anche 2.08.05.08_2)
NON è per bellezza, ma proprio perchè con radio diverse il terminale NON SI AVVIA!
perdonoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WhiteBase
02-03-2010, 12:53
perdonoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso devi espiare le tue colpe: flasha la radio 2.08.05.08_2 (che oltertutto è anche l'ultima radio ufficiale) e rimetti su la AxLor v7 :D
scipionix75
02-03-2010, 12:55
in ogni caso
ho la vaga sensazione che la lynex 1.30 consumicchia la batteria:confused: :confused:
WhiteBase
02-03-2010, 13:00
in ogni caso
ho la vaga sensazione che la lynex 1.30 consumicchia la batteria:confused: :confused:
molto può dipendere dalla radio utilizzata. Quella che ti ho segnalato io è piuttosto parca, ma non è compatibile con le prime rom, solo con quelle recenti
gattonero69
02-03-2010, 16:23
iscritto....hd2 in arrivooooooooooooooo:D
Domanda banale, non trovo piu il cavetto originale htc, posso usare il cavetto nokia microusb/usb del 5800 per cololegarmi al pc
Grazie
Domanda banale, non trovo piu il cavetto originale htc, posso usare il cavetto nokia microusb/usb del 5800 per cololegarmi al pc
Grazie
Of course.. ;)
scipionix75
02-03-2010, 19:08
Of course.. ;)
si può usare anche il caricabatterie??
Per chi avesse voglia di dedicarsi all'artigianato... :D
link (http://htc.hdblog.it/2010/03/02/video-ufficiale-su-come-smontare-e-rimontare-l-htc-hd2/).
si può usare anche il caricabatterie??
in che senso scusa?
scipionix75
02-03-2010, 19:13
in che senso scusa?
per caricare il leo posso usare il caricabatteria dell'N97??
per caricare il leo posso usare il caricabatteria dell'N97??
uhm...dovresti controllare l'amperaggio sviluppato dai due carica batterie. ;)
scipionix75
02-03-2010, 19:23
molto può dipendere dalla radio utilizzata. Quella che ti ho segnalato io è piuttosto parca, ma non è compatibile con le prime rom, solo con quelle recenti
espiazione effettuata!!!:D :D
axlor 0.7 come un c-----ne ho istallato la WWE:doh: :doh: :doh:
fustigatemi siiii!!!!!!!!!!!!!!!:huh: :huh:
Roberto7627
02-03-2010, 20:57
Ma possibile che con l'auricolare bluethoot se lo accendo e spengo due volte , la seconda non si connette più al telefono e devo riavviarlo ?
Kranio64
02-03-2010, 20:59
espiazione effettuata!!!:D :D
axlor 0.7 come un c-----ne ho istallato la WWE:doh: :doh: :doh:
fustigatemi siiii!!!!!!!!!!!!!!!:huh: :huh:
Facciamo che ci molli un cento eruo così nn soffri fisicamente eh..
è bello scoprire tutto pian piano dai, se Ti racconto le cavolate che ho fatto io...
Come diceva Eta Beta;
Sbagliando s'impara !
(nn era Eta Beta?)
scipionix75
03-03-2010, 00:04
Facciamo che ci molli un cento eruo così nn soffri fisicamente eh..
è bello scoprire tutto pian piano dai, se Ti racconto le cavolate che ho fatto io...
Come diceva Eta Beta;
Sbagliando s'impara !
(nn era Eta Beta?)
in effetti sto imparando molto ultimamente dopo un anno di blackstone
pensavo le radio fosse il quella per sentire la musica :doh: :doh: ecco perchè nn la cambiavo mai:sofico: :sofico:
ora dopo aver messo le manine su questo fantastico device (che mi ha fatto dimenticare in 1 nano sec il povero HD) mi sto impegnando davvero molto per perfezionarlo:D :D
robertom
03-03-2010, 10:11
uhm...dovresti controllare l'amperaggio sviluppato dai due carica batterie. ;)
ciao moon, ma se i caricabaterie hanno l'attacco per la microusb, non devono essere standard, ovvero caricare come caricherebbe il pc attraverso la usb?
Io l'ho dato per scontato ...
uso il caricabatterie da auto della nokia (che costa meno).
robertom
03-03-2010, 10:12
in effetti sto imparando molto ultimamente dopo un anno di blackstone
pensavo le radio fosse il quella per sentire la musica :doh: :doh: ecco perchè nn la cambiavo mai:sofico: :sofico:
ora dopo aver messo le manine su questo fantastico device (che mi ha fatto dimenticare in 1 nano sec il povero HD) mi sto impegnando davvero molto per perfezionarlo:D :D
sei un po' severo verso l'HD. Io ancora gli voglio bene.
Era più romantico. :sofico:
ciao moon, ma se i caricabaterie hanno l'attacco per la microusb, non devono essere standard, ovvero caricare come caricherebbe il pc attraverso la usb?
Io l'ho dato per scontato ...
uso il caricabatterie da auto della nokia (che costa meno).
no, il voltaggio è standard (5V), gli ampere no.
Il caricabatterie standard del Leo è da 1A, se colleghi il telefono al pc il tempo di carica è ben più lungo (500mA)
Quindi in teoria qualsiasi caricabatterie con attacco usb che non supera 1A dovrebbe andar bene
scipionix75
03-03-2010, 12:25
no, il voltaggio è standard (5V), gli ampere no.
Il caricabatterie standard del Leo è da 1A, se colleghi il telefono al pc il tempo di carica è ben più lungo (500mA)
quindi il caricabatterie dell'n97 che è 1.2A frigge la batteria del leo oppure si solo carica + velocemente???
Diciamo che andare sopra l'amperaggio massimo non è mai consigliato, io non lo farei...
sotto invece ci puoi andare, impiega più tempo
scipionix75
03-03-2010, 12:44
Diciamo che andare sopra l'amperaggio massimo non è mai consigliato, io non lo farei...
ok infatti nn avevo provato apposta
scipionix75
03-03-2010, 13:48
ragazzi ma come il cambia lo sfondo dal menù programmi??
herbiehank
03-03-2010, 15:23
Ciao ragazzi!
Spero di non aver sbagliato sezione..vengo al dunque:
sulla tastiera dell'hd2 non trovo il carattere "°", per intenderci quello che si usa per indicare gradi o enumerare (es n°3 oppure 25°C).
Sapete se è possibile inserirlo per esempio con una chiave di registro?
Grazie in anticipo
Solo per chiarire che il regolatore di carica è interno la HD2 ed è lui che determina la ricarica della batteria indipendentemente dall'amperaggio fornito dall'alimentatore esterno,importtante però è che il voltaggio di alimentazione non superi i 5V cc.
QUOTO!
Link (http://www.wgg.it/il-nostro-sport/guide-e-utility/le-batterie-consigli.html)
robertom
03-03-2010, 17:14
ciao cajenna,
quindi il caricabatteria da auto della nokia ... posso cntinuare ad usarlo?
ciao cajenna,
Secondo me si.
scipionix75
03-03-2010, 17:22
QUOTO!
Link (http://www.wgg.it/il-nostro-sport/guide-e-utility/le-batterie-consigli.html)
scusa ma nn mi sembra attinente:confused: :confused:
scusa ma nn mi sembra attinente:confused: :confused:
beh, dai anche se si parla di batterie per fucili... sempre batterie sono! :D
Magari non sono Li-ion... ma S.Google aiuta a trovare svariati link
scipionix75
03-03-2010, 18:45
ragazzi ma secondo voi come faccio ad adattare un cavo per alimentare il leo dalla mia moto??
ragazzi ma secondo voi come faccio ad adattare un cavo per alimentare il leo dalla mia moto??
Compri da uno sfascio un accendisigari da auto e lo colleghi,tramite fusibile,ad una alimentazione sotto quadro,poi ci connetti il caricabatteria da auto..semplice,lo feci pure io sul kawasaki Z900R.
ok, ok... http://www.neowin.net/news/microsoft-confirms-no-windows-phone-7-for-hd2-other-upgrade-details
Allora se ne vale la pena andremo di cuochi...
Caro Homer abbiamo una cucina fornitissima in Italia e all'estero,vuoi che non riescano nell'intento??
http://punto-informatico.it/2824579/PI/News/apple-denuncia-htc-scatena-guerra-dello-smartphone.aspx
scipionix75
03-03-2010, 20:06
Compri da uno sfascio un accendisigari da auto e lo colleghi,tramite fusibile,ad una alimentazione sotto quadro,poi ci connetti il caricabatteria da auto..semplice,lo feci pure io sul kawasaki Z900R.
quindi come avevo pensato io......
pensavo ci fosse qualcosa di spedifico:D :D :D
scipionix75
03-03-2010, 20:08
http://punto-informatico.it/2824579/PI/News/apple-denuncia-htc-scatena-guerra-dello-smartphone.aspx
la mela annaspa:p :p :p
Ragazzi scusate, vorrei chiedervi solo 2 cose. Perché quando sono su internet o su word e mi trovo nell'esigenza di dover selezionare o comunque scorrere il testo lo schermo inizia a ballare??? Ho provato a fare la calibrazione dello schermo e la centralizzazione ma non è cambiato nulla... Come posso rimediare??
Poi durante le chiamate voi riuscite a scrivere gli sms?? A me si blocca o comunque non mi prende bene le lettere. C'e qualche Cab da installare?
spugnarturo
03-03-2010, 21:58
sei copione ed esportatore di post.... :D
Kranio64
03-03-2010, 22:04
ciao cajenna,
Tranqui..
io ne uso uno del Motorospa... :D
Ragazzi scusate, vorrei chiedervi solo 2 cose. Perché quando sono su internet o su word e mi trovo nell'esigenza di dover selezionare o comunque scorrere il testo lo schermo inizia a ballare??? Ho provato a fare la calibrazione dello schermo e la centralizzazione ma non è cambiato nulla... Come posso rimediare??
Poi durante le chiamate voi riuscite a scrivere gli sms?? A me si blocca o comunque non mi prende bene le lettere. C'e qualche Cab da installare?
quello dello schermo che a volte traballa è un problema noto che molti lamentano (me compreso). Se ti da noia usa BSBTweaks e riduci la sensibilità del touch.
Per la seconda, mai scritto un messaggio mentre telefono :eek: ma con le note non ho problemi a scrivere
sei copione ed esportatore di post.... :D
Ehhh la miseria come sei puntiglioso.....:sofico: .... mi sembrava doveroso fare sapere a tutti le novità...tu sei arrivato tardi oggi...
PS: Ciao Kraniotto.
spugnarturo
03-03-2010, 22:10
Ehhh la miseria come sei puntiglioso.....:sofico: .... mi sembrava doveroso fare sapere a tutti le novità...tu sei arrivato tardi oggi...
PS: Ciao Kraniotto.
era una battuuuuuuuuuuta :D
pollypoket
03-03-2010, 22:31
quello dello schermo che a volte traballa è un problema noto che molti lamentano (me compreso). Se ti da noia usa BSBTweaks e riduci la sensibilità del touch.
Per la seconda, mai scritto un messaggio mentre telefono :eek: ma con le note non ho problemi a scrivere
Quindi il disturbo è un discorso di sensibilità, ok proverò BSBTweaks Grazie 1000:D :D
A me capita spesso di dover inviare sms mentre telefono e mentre scrivo sembra come se i pulsanti che premo rimanessero premuti e mi fà un casino, anche con le note a volte ... ho è lento o si blocca boh..
Comunque grazie di tutto !!
Che @@ ho di nuovo problemi con Booster Audio: ogni volta che finisce una canzone e ne inizia un'altra, si disattiva e mi tocca riattivarla a manina! -.-'
extremec
04-03-2010, 08:17
Una domandina veloce per iniziare la giornata.
Se per un SMS faccio sposta o copia in SIM, poi come si recupera ?
Forse qualcuno non avrà neanche notato queste 2 opzioni, visto che non escono in tutti i vari menu degli SMS.
Spero che HTC trovi un modo per fornire il nuovo WP7 a chi ha speso 600 euro per uno smartphone... spero che il customercare abbia ancora un valore. Questa buffonata dei 3 tasti non si regge in piedi, la questione hw credo sia improponibile, il leo è quanto di meglio oggi ci sia sul mercato. Se HTC non trova il modo di soddisfare almeno questa classe di clienti credo perderà molto pubblico, me per primo... :mad:
mi rode solo per il fatto che doveva essere il primo WP7 compatibile e a cui HTC aveva detto che avrebbe aggiornato.
Ma ste porcate si chiamano businness e le fanno tutte le aziende
Allo stesso prezzo avrei potuto prendere Iphone o tanti altri prodotti Nokia. Se uno rimane fedele ad un marchio è il marchio stesso a doversi prendere cura del cliente. Non accetto (sì lo so, so cavoli miei) che HTC non prenda un impegno serio verso i clienti che hanno comprato il top di gamma. Ho preso il leo 8 giorni fa e ne sono soddisfattissimo. Lo sono molto meno sapendo che HTC accetti in maniera molto passiva le imposizioni di Microsoft, almeno per quello che riguarda il top di gamma. Vedremo, comunque non credo che questa storia possa finire così.......... o almeno lo spero.
herbiehank
04-03-2010, 10:10
Ciao ragazzi!
Spero di non aver sbagliato sezione..vengo al dunque:
sulla tastiera dell'hd2 non trovo il carattere "°", per intenderci quello che si usa per indicare gradi o enumerare (es n°3 oppure 25°C).
Sapete se è possibile inserirlo per esempio con una chiave di registro?
Grazie in anticipo
Perdonatemi se rimetto in evidenza il messaggio ma anche se in assoluto è una banalità, per me è importante per la scrittura di note tecniche.
Mi scuso ancora e spero che qualcuno abbia un suggerimento o quanto meno abbia verificato la mancanza
Perdonatemi se rimetto in evidenza il messaggio ma anche se in assoluto è una banalità, per me è importante per la scrittura di note tecniche.
Mi scuso ancora e spero che qualcuno abbia un suggerimento o quanto meno abbia verificato la mancanza
Effettivamente manca. Con tutti e 3 i tipi di tastiera quel simbolo non l'ho trovato. :confused: Segnala questa cosa ad HTC, possono fare un hotfix visto che nella tastiera numeri/simboli ci sono spazi vuoti per poter inserire altri simboli.
Io per i caratteri/simboli mancanti mi son fatto un file di testo sul pc che poi ho messo in una cartella del Leo e quando mi servono faccio un copia/incolla.
herbiehank
04-03-2010, 11:06
Effettivamente manca. Con tutti e 3 i tipi di tastiera quel simbolo non l'ho trovato. :confused: Segnala questa cosa ad HTC, possono fare un hotfix visto che nella tastiera numeri/simboli ci sono spazi vuoti per poter inserire altri simboli.
L'ho già fatto e il significato della risposta è stato del tipo..pazienza!..anche se devo dire che sono stati velocissimi e gentili nel rispondere. Pare strano anche a me che si scelga di lasciare spazi vuoti e non completare la tastiera, peraltro inserendo le "indispensabili" faccine:rolleyes:
Io per i caratteri/simboli mancanti mi son fatto un file di testo sul pc che poi ho messo in una cartella del Leo e quando mi servono faccio un copia/incolla.
Infatti è quello che faccio ora ma per un uso frequente è veramente scomodo.
Poi si potrebbe provare con altre tastiere ma a me piace avere tutto originale..e funzionante!
Altrove ho letto che ci sono in file .xml per latastiera e la discussione parlava di come scambiare la z con la y..ma per questa via per ora non ho trovato soluzione. :muro:
Speravo in un magheggio sul registro
severance
04-03-2010, 13:03
scusate, volendomi tenere la rom originale, qualcuno mi puo linkare un buon e-book reader per favore? ;)
spugnarturo
04-03-2010, 13:34
L'ho già fatto e il significato della risposta è stato del tipo..pazienza!..anche se devo dire che sono stati velocissimi e gentili nel rispondere. Pare strano anche a me che si scelga di lasciare spazi vuoti e non completare la tastiera, peraltro inserendo le "indispensabili" faccine:rolleyes:
Infatti è quello che faccio ora ma per un uso frequente è veramente scomodo.
Poi si potrebbe provare con altre tastiere ma a me piace avere tutto originale..e funzionante!
Altrove ho letto che ci sono in file .xml per latastiera e la discussione parlava di come scambiare la z con la y..ma per questa via per ora non ho trovato soluzione. :muro:
Speravo in un magheggio sul registro
la fingerkeyboard lo ha il simbolo "°"
ha anche il copia/incolla !!!
è free
è ottima
e la trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=501122
io me ne frego di windows phone 7, che tra l'altro uscirà a fine anno...
Io vorrei che HTC risolvesse i problemi del software attuale:
- l'applicazione per i messaggi, lenta e buggosa
- driver video decenti, non esiste che con una patch fatta da un pinco pallino le prestazioni triplicano
- i rallentamenti apparentemente inspiegabili che mi impallano il Leo 2-3 volte al giorno per una ventina di secondi con qualsiasi rom :muro:
la Swype ce li ha... tutti!
herbiehank
04-03-2010, 17:10
Ti ringrazio.
Se non trovo la soluzione del registro installo la tastiera che mi hai consigliato
SonicGuru
04-03-2010, 17:38
Che @@ ho di nuovo problemi con Booster Audio: ogni volta che finisce una canzone e ne inizia un'altra, si disattiva e mi tocca riattivarla a manina! -.-'Anche io avevo lo stesso problema, ma mi pare mi si sia risolto se:
seleziono l'album e il brano e lo faccio aprtire
clicco su start e poi, in basso a sinistra su blocca
ho provato a verificare e il booster resta attivo anche nei cambi di brano...
SonicGuru
04-03-2010, 17:43
Ragazzi torno a chiedere per cortesia se una persona di buona volontà mi aiuta a risolvere il mio problema col WiFi, perchè mi aggancia il router (male, nel senso che spesso si sgancia e comunque ci mette un sacco per agganciarsi), ma poi, anche una volta che mi dice che sono connesso, non riesco a navigare su alcun sito.
Ho Alice e il router chiamato Alice Gate VOIP 2 plus WiFi, oggi ho chiamato il 187 ma mi hanno detto che se voglio una mano a configurare il telefono o il router esula dai problemi trattati dal numero verde e dovrei pagare 24 €!!! Mi pare esagerato per riuscire a far andare il WiFi, se qualcuno mi da una mano, anche in PVT se preferisce...
Io non sono proprio a digiuno, tant'è che il portatile mi si connette e naviga normalmente, nonostante abbia abilitato anche funzioni secondarie del router come il firewall e il controllo di accesso, ma con l'HD2 non c'è niente da fare.
Potremmo partire da indicazioni dettagliate su come impostare il cellulare, step by step, e poi man mano vedere, per cercare di isolare il problema fino a risolverlo, grazie
scipionix75
04-03-2010, 18:00
oggi anche a me per ben 2 volte si è ingrippato il device:muro: :muro: :muro:
cavolicchi con la rom originale non era mai successo
non è che hanno introdotto qualche bug sulle rom cooked??'
WhiteBase
04-03-2010, 18:43
dipende da cosa installi: ad esempio se usi taskbar o modifiche grafiche assicurati che siano totalmente compatibili con la tua versione di manila
scipionix75
04-03-2010, 18:51
dipende da cosa installi: ad esempio se usi taskbar o modifiche grafiche assicurati che siano totalmente compatibili con la tua versione di manila
ho istallato unicamente la axlor 0.7
senza istallare null'altro:muro: :muro:
WhiteBase
04-03-2010, 19:07
ho istallato unicamente la axlor 0.7
senza istallare null'altro:muro: :muro:
quale radio? io non ho mai avuto blocchi nemmeno con la beta
Allo stesso prezzo avrei potuto prendere Iphone o tanti altri prodotti Nokia. Se uno rimane fedele ad un marchio è il marchio stesso a doversi prendere cura del cliente. Non accetto (sì lo so, so cavoli miei) che HTC non prenda un impegno serio verso i clienti che hanno comprato il top di gamma. Ho preso il leo 8 giorni fa e ne sono soddisfattissimo. Lo sono molto meno sapendo che HTC accetti in maniera molto passiva le imposizioni di Microsoft, almeno per quello che riguarda il top di gamma. Vedremo, comunque non credo che questa storia possa finire così.......... o almeno lo spero.
mi rode solo per il fatto che doveva essere il primo WP7 compatibile e a cui HTC aveva detto che avrebbe aggiornato.
Ma ste porcate si chiamano businness e le fanno tutte le aziende
Ciao ragazzi, per questione di principio io sarei d'accordo con voi al 100% però è matematico che htc non rilasci l'aggiornamento a windows phone 7 per l'hd2...
Questo autunno, verso ottobre/novembre uscirà sicuramente il successore dell'HD2 quindi un eventuale aggiornamento per quest'ultimo andrebbe a pestare solamente i piedi al successore, andando a far calare le vendite.. ;)
Al 99% nelle comunità di appassionati si troveranno sicuramente rom cucinate per l'hd2 equipaggiate con windows phone 7 e quindi la pillola potrebbe essere meno dolorosa del previsto.. ;)
scipionix75
04-03-2010, 19:20
quale radio? io non ho mai avuto blocchi nemmeno con la beta
è la 2.08.50.05
fai utilizzo di connessione dati 3g?
Perché mi viene il dubbio che sia dovuto a questo, visto che alcuni hanno problemi di questo tipo e altri dicono di non averli...
Nel mio caso ho la connessione dati 3g sempre connessa, download automatico di meteo, posta, facebook, servizio posizione.
PS. non parlo di freeze, ma di pesanti rallentamenti che durano 20-30 secondi, durante il quale non si riesce a far nulla, circa 2 volte al giorno, anche senza nessuna applicazione in background...
scipionix75
04-03-2010, 21:25
Perché mi viene il dubbio che sia dovuto a questo, visto che alcuni hanno problemi di questo tipo e altri dicono di non averli...
Nel mio caso ho la connessione dati 3g sempre connessa, download automatico di meteo, posta, facebook, servizio posizione.
PS. non parlo di freeze, ma di pesanti rallentamenti che durano 20-30 secondi, durante il quale non si riesce a far nulla, circa 2 volte al giorno, anche senza nessuna applicazione in background...
ovviamente 3g forever:D :D
WhiteBase
04-03-2010, 22:14
è la 2.08.50.05
prova la 2.08.50.08_2 ... avevi fatto un hard reset dopo aver flashato la rom (non la radio, per quella non serve)?
scipionix75
04-03-2010, 22:16
prova la 2.08.50.08_2 ... avevi fatto un hard reset dopo aver flashato la rom (non la radio, per quella non serve)?
nn mi ricordo:doh: :doh: :doh:
WhiteBase
04-03-2010, 22:16
quello potrebbe esser dovuto all'update dello status dei contatti di facebook: se ne forzo un aggiornamento manuale (avendone parecchi) rallenta abbastanza mentre scarica gli aggiornamenti.
Prova a disabilitarne gli aggiornamenti automatici
Ciao ragazzi, per questione di principio io sarei d'accordo con voi al 100% però è matematico che htc non rilasci l'aggiornamento a windows phone 7 per l'hd2...
Questo autunno, verso ottobre/novembre uscirà sicuramente il successore dell'HD2 quindi un eventuale aggiornamento per quest'ultimo andrebbe a pestare solamente i piedi al successore, andando a far calare le vendite.. ;)
Al 99% nelle comunità di appassionati si troveranno sicuramente rom cucinate per l'hd2 equipaggiate con windows phone 7 e quindi la pillola potrebbe essere meno dolorosa del previsto.. ;)
Sì lo so ma sai, quando compri il top di gamma ti aspetti anche che la casa madre non ti molli almeno per una generazione successiva. Poi avere il telefono nuovo ed essere costretto ad una visita dai cuochi un pò mi da fastidio. 600 euro briccati fuori garanzia non è un pensiero che mi alletta. :rolleyes:
Sì lo so ma sai, quando compri il top di gamma ti aspetti anche che la casa madre non ti molli almeno per una generazione successiva. Poi avere il telefono nuovo ed essere costretto ad una visita dai cuochi un pò mi da fastidio. 600 euro briccati fuori garanzia non è un pensiero che mi alletta. :rolleyes:
Non avrei saputo esprimere meglio il concetto. Appoggio a pieno il tuo pensiero:) .
io me ne frego di windows phone 7, che tra l'altro uscirà a fine anno...
Io vorrei che HTC risolvesse i problemi del software attuale:
- l'applicazione per i messaggi, lenta e buggosa
- driver video decenti, non esiste che con una patch fatta da un pinco pallino le prestazioni triplicano
- i rallentamenti apparentemente inspiegabili che mi impallano il Leo 2-3 volte al giorno per una ventina di secondi con qualsiasi rom :muro:
Io ho paura che non si applicheranno più di tanto visto che a breve uscirà il Wm 7 :) uff! comunque vorrei cogliere l'occasione x ringraziare tutti per tutti i consigli e l'aiuto che mi date ogni volta :)
Se non vuoi far affidamento ai cuochi ti devi "accontentare" degli aggiornamenti che vengono sfornati da htc la quale oltre ad avere a catalogo non so quanti pda, ne sta sfornando un bel po' e ne starà studiando altrettanti e quindi immagino che le risorse vengano spartite tra i vari settori...a questo punto vedo difficile che htc si metta a preparare una rom per un pda basata su win per il leo che sarà sul mercato da un anno quando probabilmente saranno in procinto di lanciare sul mercato il successore.. ;)
Ps. con questo non intendo dire che facciano bene, anzi..
Se non vuoi far affidamento ai cuochi ti devi "accontentare" degli aggiornamenti che vengono sfornati da htc la quale oltre ad avere a catalogo non so quanti pda, ne sta sfornando un bel po' e ne starà studiando altrettanti e quindi immagino che le risorse vengano spartite tra i vari settori...a questo punto vedo difficile che htc si metta a preparare una rom per un pda basata su win per il leo che sarà sul mercato da un anno quando probabilmente saranno in procinto di lanciare sul mercato il successore.. ;)
moon posso farti una domanda sulle rom cucinate?? Tu le hai mai usate sul tuo Hd2?
quello potrebbe esser dovuto all'update dello status dei contatti di facebook: se ne forzo un aggiornamento manuale (avendone parecchi) rallenta abbastanza mentre scarica gli aggiornamenti.
Prova a disabilitarne gli aggiornamenti automatici
Sì, ho fatto anch'io la prova dell'aggiornamento manuale, però non rallenta tanto quanto nelle occasioni da me descritte sopra...
Comunque proverò a disabilitare un servizio alla volta
Io ho paura che non si applicheranno più di tanto visto che a breve uscirà il Wm 7 :) uff! comunque vorrei cogliere l'occasione x ringraziare tutti per tutti i consigli e l'aiuto che mi date ogni volta :)
A breve? si parla di dicembre :fagiano:
Comunque i problemi a cui facevo riferimento sono legati al manila e ad applicazioni ad esso legate, o i driver che deve scrivere HTC, non Microsoft...
severance
04-03-2010, 23:28
scusate, volendomi tenere la rom originale, qualcuno mi puo linkare un buon e-book reader per favore? ;)
mi quoto! :D
Sì, ho fatto anch'io la prova dell'aggiornamento manuale, però non rallenta tanto quanto nelle occasioni da me descritte sopra...
Comunque proverò a disabilitare un servizio alla volta
A breve? si parla di dicembre :fagiano:
Comunque i problemi a cui facevo riferimento sono legati al manila e ad applicazioni ad esso legate, o i driver che deve scrivere HTC, non Microsoft...
Si si scusami ho compltamente sbaglito a leggere la domanda :) :doh: :muro: . Io cmq la penso cm te
capitanosalina
05-03-2010, 00:14
Quoto con mio rammarico tutto quello scritto da moon e rimango in attesa della grande comunita di xda:cool: :cool: :cool:
mi quoto! :D
mobipocket (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-mobipocket-reader-v5-3-582.html) ha anche l'applicazione desktop
freda (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-freda.html) opensource
Ragazzi,è da ieri sera che non riesco ad aggiornare il meteo,mi dice che c'è un errore di connessione,ma navigo tranquillamente etc.
Lo fa anche a voi?
È un problema di server?
Grazie
moon posso farti una domanda sulle rom cucinate?? Tu le hai mai usate sul tuo Hd2?
Ciao Mkb, nonostante io frequenti con una certa costanza questo thread non ho mai avuto la fortuna di prender in mano questo bestione... :D
Ho posseduto per un anno l'Hd mentre ora sono posseduto dal demonio e come vedi dalla firma ho lui...sì, proprio lui.. :ciapet:
http://wwwimage.cbsnews.com/images/2010/02/22/image6232605x.jpg
Mi sono auto bannato da solo... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Qualcuno saprebbe dirmi che servizio meteo utilizza il HD2?
Sto uscendo pazzo,non so se è il terminale o il servizio meteo down,vorrei controllare.
Grassie.
robertom
05-03-2010, 07:19
Qualcuno saprebbe dirmi che servizio meteo utilizza il HD2?
Sto uscendo pazzo,non so se è il terminale o il servizio meteo down,vorrei controllare.
Grassie.
cajenna buon giorno.
solo per tranquillizzarti. Anche sul mio ora non va.
Ultimo ieri sera alle 21 circa. ciao.
cajenna buon giorno.
Fiuuu,grazie Roberto,mi hai risparmiato un flash di primo mattino..;)
scipionix75
05-03-2010, 07:25
Fiuuu,grazie Roberto,mi hai risparmiato un flash di primo mattino..;)
mi associo
robertom
05-03-2010, 07:53
mi associo
;)
cajenna buon giorno.
anche a me non và :( , vabbè tanto qui da me non ci prendeva quasi mai :).
Ciao Mkb, nonostante io frequenti con una certa costanza questo thread non ho mai avuto la fortuna di prender in mano questo bestione... :D
Ho posseduto per un anno l'Hd mentre ora sono posseduto dal demonio e come vedi dalla firma ho lui...sì, proprio lui.. :ciapet:
http://wwwimage.cbsnews.com/images/2010/02/22/image6232605x.jpg
Mi sono auto bannato da solo... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
mitico :D . senti all'ora volevo chiederti un'altra cosa :), scusa se sono assilante :) come ti trovi con la mela? Sai mi stava balenando l'idea di fare un cambio :) .
scipionix75
05-03-2010, 08:08
penso che moon
si trovi bene
io ho avuto il 3g e dopo 2 mesi me lo sono levato dai c......ni per passare ad htc ora dopo un anno sono passato al Leo
quindi fedele ad htc
Io ho aggiornato or ora il meteo e funziona.
A parte il discorso supporto futuro per ora devo dire che il terminale si comporta davvero bene. E' il più reattivo di quelli che ho avuto/provato finora. Non lamento rallentamenti come alcuni di voi e trovo la navigazione in internet finalmente a livello di un pc. Ho chiaramente su la rom originale, l'ultima emessa da HTC che era già installata nel telefono quindi deduco sia di produzione recentissima.
Volevo chiedervi sulla batteria. Ho il terminale solo da 1 settimana o poco più.
Se smanetto molto, navigo in internet, foto, video e quant'altro diciamo che la giornata la tiro avanti. Nell'utilizzo normale, spegnendo il terminale la notte, finora sono 3 giorni e ho ancora il 46% di batteria. Per utilizzo normale intendo leggere le mail 3-4 volte al giorno, una decina di telefonate non molto lunghe, ho visto 4-5 video su youtube e letto degli aggiornamenti sui forum da internet via wi-fi. Secondo la vostra esperienza è un buon risultato? Sinceramente è il primo smartphone che mi da 3 giorni di durata della batteria, altri sempre meno.
Ora il meteo funziona anche a me,sarà stato il server down da ieri sera.
scipionix75
05-03-2010, 09:16
Io ho aggiornato or ora il meteo e funziona.
A parte il discorso supporto futuro per ora devo dire che il terminale si comporta davvero bene. E' il più reattivo di quelli che ho avuto/provato finora. Non lamento rallentamenti come alcuni di voi e trovo la navigazione in internet finalmente a livello di un pc. Ho chiaramente su la rom originale, l'ultima emessa da HTC che era già installata nel telefono quindi deduco sia di produzione recentissima.
Volevo chiedervi sulla batteria. Ho il terminale solo da 1 settimana o poco più.
Se smanetto molto, navigo in internet, foto, video e quant'altro diciamo che la giornata la tiro avanti. Nell'utilizzo normale, spegnendo il terminale la notte, finora sono 3 giorni e ho ancora il 46% di batteria. Per utilizzo normale intendo leggere le mail 3-4 volte al giorno, una decina di telefonate non molto lunghe, ho visto 4-5 video su youtube e letto degli aggiornamenti sui forum da internet via wi-fi. Secondo la vostra esperienza è un buon risultato? Sinceramente è il primo smartphone che mi da 3 giorni di durata della batteria, altri sempre meno.
penso che sia ottimo
io con utilizzo massivo del 3g arrivo a stento a sera
scipionix75
05-03-2010, 09:58
qualcuno ha possibilita di darmi l ultima radio?
su xda ho trovato solo la versione exe che ovviamemte sul leo nn va
scipionix75
05-03-2010, 10:48
ragazzi ma sulla axlor come si imposta la rotazione del manila?
ho provato con b en b
ma lo vedo poco fluido
Ciao,devi scarcare l'apposito cab e fare l'esecuzione manuale.
lo trovi su xda nel thread di alesscam della axlor.
scipionix75
05-03-2010, 10:57
Ciao,devi scarcare l'apposito cab e fare l'esecuzione manuale.
lo trovi su xda nel thread di alesscam della axlor.
thanks x la radio?
Qui le trovi tutte: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=611787
Se non la trovi nel link sopra qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=632833) c'è l'ultimissima.
scipionix75
05-03-2010, 11:27
Se non la trovi nel link sopra qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=632833) c'è l'ultimissima.
grazie ma è quella che già ho scaricato e nn posso istallate perchè é un eseguibile
in tutto questo volevo segnalare che hp acceso il leo alle 7 e con navigazione costamte ora sto al 33%
grazie ma è quella che già ho scaricato e nn posso istallate perchè é un eseguibile
in tutto questo volevo segnalare che hp acceso il leo alle 7 e con navigazione costamte ora sto al 33%
Anche se è un eseguibile basta che lo apri con winrar e scompatti i due file,poi rinomini il ruu_custom.nbh in leoimg.nbh e installi da sd. ;)
scipionix75
05-03-2010, 11:56
Anche se è un eseguibile basta che lo apri con winrar e scompatti i due file,poi rinomini il ruu_custom.nbh in leoimg.nbh e installi da sd. ;)
cavolicchi winrar
sul leo nn mi fa scompattate l eseguibile
cavolicchi winrar
sul leo nn mi fa scompattate l eseguibile
Lo scompatti sul pc.
scipionix75
05-03-2010, 12:06
Lo scompatti sul pc.
huhuhu
il problema é che sono senza pc
cavolicchi la batteria va sempre più giù
penso che moon
si trovi bene
io ho avuto il 3g e dopo 2 mesi me lo sono levato dai c......ni per passare ad htc ora dopo un anno sono passato al Leo
quindi fedele ad htc
:) a me è il primo terminale touch ed ero curioso di provare, ma credo ke mi terrò il mio Hd2 :) . posso chiedervi se usate opera per navigare?? Io mi trovo un pochino male, forse perché sono principiante però specie nei Blog mi trovo "scomodo" specie nel rispondere.
Di nuovo non mi si aggiorna il meteo....che palle,non riesco a capire se è la rom o cosa.....:muro:
Almeno riuscissi a sapere chi fornisce il servizio vedrei se è down o meno.
Il servizio lo fornisce AccuWeather
E' un problema del loro server
Grassssie.....:)
scipionix75
05-03-2010, 12:37
quoto
A me si aggiorna tranquillamente...
Raga, c'è modo di disinstallare/reinstallare Booster Audio? :mad:
severance
05-03-2010, 13:05
mobipocket (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-mobipocket-reader-v5-3-582.html) ha anche l'applicazione desktop
freda (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-freda.html) opensource
grazie mille! ;)
A me si aggiorna tranquillamente...
Raga, c'è modo di disinstallare/reinstallare Booster Audio? :mad:
Mi sa che l'unico modo è fare un hard reset,purtroppo :cry:
PS: a me ancora non si aggiorna.(il meteo)
Mi sa che l'unico modo è fare un hard reset,purtroppo :cry:
PS: a me ancora non si aggiorna.(il meteo)
L'ho fatto qualche giorno fa..
Con un album ci mette qualche secondo a passare da canzone a canzone e freeza appena comincia, ma Booster Audio non si disattiva.
Files corrotti durante il trasferimento dal pc?
SD scadente?
Boh...
Kinitta,quanto tempo ha la sd?
Te lo chiedo poichè ho letto che dopo un po' di tempo le prestazioni decadono e si può risolvere con un bel (purtroppo) format in FAT32.
Se hai un lettore di schede prova e ricopia tutta la musica,poi fai un test e vedi come va.
PS:che rom hai installato?
mitico :D . senti all'ora volevo chiederti un'altra cosa :), scusa se sono assilante :) come ti trovi con la mela? Sai mi stava balenando l'idea di fare un cambio :) .
penso che moon
si trovi bene
quindi fedele ad htc
La mia cronostoria degli ultimi anni è stata:
- windows mobile
- nokia
- windows mobile
- apple
Indubbiamente windows offre una libertà che gli altri s.o. si sognano però gli altri due (nokia e apple) offrono una stabilità che windows si sogna... :D
Attualmente le cose più fastidiose dell'iphone sono la batteria che non dura una cippa ed il fatto di non poterlo usare come modem...per il resto devo dire che il touch lo trovo superlativo anche se non nego di strizzare l'occhio alla blackberry per la consistenza dei propri terminali e per la durata della batteria ben diversa rispetto a questi gingilli.. :stordita:
Hai ragione Davide,anch'io prima avevo l'iphone e,devo dire,non mi trovavo male,solo che era da un po' che avevo adocchiato l'HD2 e,alla fine,lo ho preso.
Ora ci ho flashato l'ultima "fatica" di Michy,la essential,praticamente una rom senza il manila e personabilizzabile in tutti i sensi,ci ho buttato dentro un po' di applicazioni spb e il risultato è notevole in termini di velocità.
Mi piacerebbe vedere all'opera sul hd2 mobile shell 5....ma bisognerà attendere un po'....
Hai ragione Davide,anch'io prima avevo l'iphone e,devo dire,non mi trovavo male,solo che era da un po' che avevo adocchiato l'HD2 e,alla fine,lo ho preso.
Ora ci ho flashato l'ultima "fatica" di Michy,la essential,praticamente una rom senza il manila e personabilizzabile in tutti i sensi,ci ho buttato dentro un po' di applicazioni spb e il risultato è notevole in termini di velocità.
Mi piacerebbe vedere all'opera sul hd2 mobile shell 5....ma bisognerà attendere un po'....
io un po' mi sono stancato di questi gingilli tutto fashion delicati come delle bolle di sapone...per questo se dovessi prender qualcosa ora mi prenderei un bel blackberry che dal punto di vista software mi fa abbastanza schifo però una volta in mano ti da una sensazione di robustezza che i nostri terminali si sognano... :D
Raga, che sw per effettuare un backup completo del telefono sulla scheda di memoria, tipo l'utility dei nokia? Intendo di tutti i settaggi, non il semplice sync di dati e contatti etc.
A livello di solidità al tatto trovo l'HD2 bello tosto. Non lo percepisco come delicato. Certo, se devo pensare che mi deve cadere a terra tutti i telefoni sono distruttibili... Personalmente lo trovo meno plasticoso dell'Iphone.
Ma come ogni "oggetto del desiderio" sui gusti personali non si discute e meno male che il mercato ci offre prodotti per accontentarli praticamente tutti.
scipionix75
05-03-2010, 21:26
Raga, che sw per effettuare un backup completo del telefono? Intendo di tutti i settaggi, non il semplice sync di dati e contatti etc.
A livello di solidità al tatto trovo l'HD2 bello tosto. Non lo percepisco come delicato. Certo, se devo pensare che mi deve cadere a terra tutti i telefoni sono distruttibili... Personalmente lo trovo meno plasticoso dell'Iphone.
Ma come ogni "oggetto del desiderio" sui gusti personali non si discute e meno male che il mercato ci offre prodotti per accontentarli praticamente tutti.
io ho provato spb backup ed ha funzionato bene
io ho provato spb backup ed ha funzionato bene
Quoto,lo ho usato anch'io ed è andato bene,in alternativa c'è myphone della microsoft,gratuito.
scipionix75
05-03-2010, 21:39
Quoto,lo ho usato anch'io ed è andato bene,in alternativa c'è myphone della microsoft,gratuito.
l'ho usato per la sincronizzazione però nn ho capito se si limita solo a contatti ecc
invece spb mi ha reimpostato tutto perfino la connessione dati e l'account mail
l'ho usato per la sincronizzazione però nn ho capito se si limita solo a contatti ecc
invece spb mi ha reimpostato tutto perfino la connessione dati e l'account mail
Proprio quello che cerco. E' leggero come sw? Anche se non fondamentale è localizzato in italiano?
scipionix75
05-03-2010, 22:04
Proprio quello che cerco. E' leggero come sw? Anche se non fondamentale è localizzato in italiano?
è localicazo in ita;)
il sw è l'unico che mi ha saturato la cpu però solo durante il backup e il restore
poi dopo non funziona in backgroud quindi non te ne accorgi
extremec
05-03-2010, 22:17
Non mi ricordo più quali programmi tra Word, OneNote e Note ruotino in landscape con BsB.
Oggi non me ne ruota nessuno (devo aver fatto qualche casino installando e disinstallando un po' di programmi in vista di un HR.
Finitooo,flashata la Michy's Essential + i vari pacchetti spb,ecco il risultato attuale:
http://i50.tinypic.com/168vsp5.jpg
Non mi ricordo più quali programmi tra Word, OneNote e Note ruotino in landscape con BsB.
Oggi non me ne ruota nessuno (devo aver fatto qualche casino installando e disinstallando un po' di programmi in vista di un HR.
Con BsB settato bene,girano tutti.
Kinitta,quanto tempo ha la sd?
Te lo chiedo poichè ho letto che dopo un po' di tempo le prestazioni decadono e si può risolvere con un bel (purtroppo) format in FAT32.
Se hai un lettore di schede prova e ricopia tutta la musica,poi fai un test e vedi come va.
PS:che rom hai installato?
SanDisk 16gb comprata dopo la metà di dicembre 2009.
Formattata qualche giorno fa in Fat 32.
Proverò a fare un altro format.
La rom è l'ultima ufficiale Htc.
scipionix75
06-03-2010, 00:35
ragazzi ma come faccio a vedere se tengo la versione a 564 mb di ram??
da hardware information?
oppure dal task??
rom axlor 0.7
Tab impostazioni > informazioni sul dispositivo > informazioni hardware.
si sa niente sul supporto al flash ?
Io vorrei l' n900, qualcuno mi ricompra l ' hd2 ? Ha 2 mesi di vita, è nuovo non lo uso mai. Per me è una cosa inutile.
per ricevere le email più vecchie di 3 giorni, cos'è che bisogna impostare/modificare ?
Io vorrei l' n900, qualcuno mi ricompra l ' hd2 ? Ha 2 mesi di vita, è nuovo non lo uso mai. Per me è una cosa inutile.
per ricevere le email più vecchie di 3 giorni, cos'è che bisogna impostare/modificare ?
Qualcuno me lo ricompra?
C'è il mercatino..metti un annuncio e poi cerca di venderlo.. ;)
lo ricompro io 300€. dentro o fuori.
a 300 :ciapet:
gagootech
06-03-2010, 12:03
Buongiorno a tutti. Da ieri mattina ho un problema con il meteo dell'HD2. Il problema è il seguente: se provo ad aggiornare il meteo in base alla località in cui mi trovo, nella pagina del meteo l'aggiornamento avviene con successo e mi trova anche la località, ma nella home rimane sempre il meteo di Roma. :-( Come faccio a far comparire nella home il meteo della località in cui mi trovo? Premetto che fino a l'altro ieri tutto funzionava perfettamete e che non ho installato alcun nuovo programma.
Grazie
gagootech
06-03-2010, 12:13
Buongiorno a tutti. Da ieri mattina ho un problema con il meteo dell'HD2. Il problema è il seguente: se provo ad aggiornare il meteo in base alla località in cui mi trovo, nella pagina del meteo l'aggiornamento avviene con successo e mi trova anche la località, ma nella home rimane sempre il meteo di Roma. :-( Come faccio a far comparire nella home il meteo della località in cui mi trovo? Premetto che fino a l'altro ieri tutto funzionava perfettamete e che non ho installato alcun nuovo programma.
Grazie
Grazie
Premesso che non serve ripetere lo stesso msg se dopo 10min nessuno ti ha risposto, mi puoi illustrare per qual misterioso motivo questo "problema" è classificato come URGENTE? :mbe:
gagootech
06-03-2010, 12:25
Premesso che non serve ripetere lo stesso msg se dopo 10min nessuno ti ha risposto, mi puoi illustrare per qual misterioso motivo questo "problema" è classificato come URGENTE? :mbe:
Perché, c'è una classifica dei problemi "urgenti"? Per me questo è un problema urgente! Tutto qui. Aspetto una soluzione al mio problema... Nessuno sa rispondere???
Perché, c'è una classifica dei problemi "urgenti"? Per me questo è un problema urgente! Tutto qui. Aspetto una soluzione al mio problema... Nessuno sa rispondere???
Beh..io ritengo un problema URGENTE se il telefono non chiama, non prende il gps e in questi gg mi serve, se non si accende, se non mantiene la carica...
Ma il fatto che non mi si aggiorna il meteo nella home al massimo potrei considerarla una CAZZATA URGENTE... ;)
Cmq mi spiace ma personalmente non saprei come aiutarti.. :(
WhiteBase
06-03-2010, 12:35
Il server di Accuweather a cui si appoggia il manila per le previsioni in questi giorni ha problemi, tutto lì. La soluzione? Aspettare
Il server di Accuweather a cui si appoggia il manila per le previsioni in questi giorni ha problemi, tutto lì. La soluzione? Aspettare
Quoto, infatti da ieri sera ho iniziato ad avere problemi di aggiornamento anche io..... se poi di problema si può parlare. :D
ronaldovieri
06-03-2010, 14:19
Grazie
devi tppare sull'orologio dalla home e li scegli la tua località
extremec
06-03-2010, 14:33
Con BsB settato bene,girano tutti.
Fresco fresco di HR, ho subito installato BsB e provato a far ruotare Word, ma non gira. Adesso devo provare Note e OneNote, anche se penso di affidarmi a Rotate.exe settato sul tasto hw.
extremec
06-03-2010, 14:34
Dopo aver avuto anch'io problemi col meteo, sono arrivato alla conclusione che, almeno nel mio caso, c'è un problema con il cab del meteo postato nei tips, che avevo installato qualche giorno fa.
In sostanza, se si cancellano tutte le località che sono state aggiunte con quel cab, e si lascia solo quella rilevata in automatico o comunque .....di serie, tutto torna a funzionare.
Me ne sono accorto perchè con Touch Weather, che può scaricare sia da Accuweather che Intellicast, il meteo funziona con entrambi.
L'unico problema è che il cab dei comuni italiani, non lo trovavo più nei programmi da disinstallare.
Poco male, tanto era già previsto un HR
severance
06-03-2010, 15:11
raga scusate qualcuno puo upparmi per favore sdkcert.cab?
vien richiesto nel momento in cui cerco di installare l e-reader htc estratto dalla rom t-mobile :(
ragazzi sto acquistando questo meraviglioso terminale, ma mi chiedevo...la rom generalemente e' aggiornabile? se dovesse uscire win mobile 7(x esempio) posso aggiornarlo o non é possibile questo tipo di operazione?
grazie a tutti scusate se la domanda e' banale
raga scusate qualcuno puo upparmi per favore sdkcert.cab?
vien richiesto nel momento in cui cerco di installare l e-reader htc estratto dalla rom t-mobile :(
Controlla se è questo,l'ho trovato con sangoogle..http://rapidshare.com/files/145311599/SdkCerts.cab
ragazzi sto acquistando questo meraviglioso terminale, ma mi chiedevo...la rom generalemente e' aggiornabile? se dovesse uscire win mobile 7(x esempio) posso aggiornarlo o non é possibile questo tipo di operazione?
grazie a tutti scusate se la domanda e' banale
ufficialmente non uscirà l'aggiornamento, però ufficiosamente uscirà sicuramente.. ;)
severance
06-03-2010, 15:34
Controlla se è questo,l'ho trovato con sangoogle..http://rapidshare.com/files/145311599/SdkCerts.cab
grazie in entrambi i forum :D
ufficialmente non uscirà l'aggiornamento, però ufficiosamente uscirà sicuramente.. ;)
Nel senso che puo' essere aggiornato l'os microsoft? :)
P.S: come si chiama questa base?
http://www.gpsandco.com/img/Actus/2009/HTC_HD2_08.jpg
L'HD2,come tutti i dispositivi windows mobile,può essere aggiornato e personalizzato a piacimento con delle rom coocked,oltre a quelle originali e con dei cab di installazione di programmini e gadget.
Se vai una pagina dietro trovarai lo screen del mio personalizzato con una rom essential e spb mobile shell.
severance
06-03-2010, 15:51
mah, ho provato sto benedetto e-reader e alla fine non ne vedo l utilita, se apro un pdf mi va ad aprire adobe acrobat reader le :doh:
Nel senso che puo' essere aggiornato l'os microsoft? :)
P.S: come si chiama questa base?
http://www.gpsandco.com/img/Actus/2009/HTC_HD2_08.jpg
quella doveva essere la staffa originale dell'htc per il leo...purtroppo poi l'han cambiata con quella che trovi in prima pagina.. :(
ronaldovieri
06-03-2010, 16:20
mah, ho provato sto benedetto e-reader e alla fine non ne vedo l utilita, se apro un pdf mi va ad aprire adobe acrobat reader le :doh:
l'ereader legge dei file con estensione specifica
L'HD2,come tutti i dispositivi windows mobile,può essere aggiornato e personalizzato a piacimento con delle rom coocked,oltre a quelle originali e con dei cab di installazione di programmini e gadget.
Se vai una pagina dietro trovarai lo screen del mio personalizzato con una rom essential e spb mobile shell.
bene bene :)
sono appena salito a casa con il neonato :D :D ho paura di fare le ditate :p
ma per sincronizzarlo con mac c'e' qualche app free?
severance
06-03-2010, 17:04
l'ereader legge dei file con estensione specifica
si ma il pdf e uno dei formati piu diffusi, mi aspettavo leggesse pure quello :confused:
bene bene :)
sono appena salito a casa con il neonato :D :D ho paura di fare le ditate :p
ma per sincronizzarlo con mac c'e' qualche app free?
mi rispondo da solo, syncmate :)
ma voi che pellicola avete?con la pellicola lo schermo perde?
mi rispondo da solo, syncmate :)
ma voi che pellicola avete?con la pellicola lo schermo perde?
per le pellicole se vuoi metterne una vai con le Brando..acquistale direttamente nel loro shop online perché si trovano molti taroccamenti in giro.. :mad:
WhiteBase
06-03-2010, 18:55
si ma il pdf e uno dei formati piu diffusi, mi aspettavo leggesse pure quello :confused:
il pdf è pessimo per gli ebook.
L'ereader supporta l'epub, che è lo standard per queste cose (che consente tra l'altro il reflow istantaneo del testo in fase di zoom ed una migliore formattazione (e quindi leggibilità) con schermi di diverse risoluzioni
quella doveva essere la staffa originale dell'htc per il leo...purtroppo poi l'han cambiata con quella che trovi in prima pagina.. :(
:mbe: non ho capito.... ma non è la stessa foto? Siccome mi interessa, adesso spunta fuori che non è quella? :muro:
Non sarà mica questa porcata? Link (http://www.expansys.it/d.aspx?i=188277)
ragazzi ho la 1.48 mi conviene aggiornare alla 1.66?ci sono problemi?
aspetto la vostra benedizione prima di farlo :)
Come client msn quale usate? sull'n95 usavo fring ma l'ho scaricatoe non funziona(non si apre)... :( sarà che ho la rom 1.48?
P.S: mi sapreste dare un link di riferimento a widget e a apps (qualche lista di must have magari) x win mobile?
grazie
per convenire conviene aggiornare. Anche se non ti aspettare chissà che.
Il mio sito di riferimento preferito è http://www.freewarepocketpc.net/ che ha anche un store http://www.freewarepocketpc.net/opnmarket/ da usare sul device direttamente.
Fring è la cosa che mi manca di più... lo usavo spesso, ma ancora per il nostro telefono non è stato rilasciato.
PS. qualcuno aveva notato che cliccando su una società quotata in borsa sul tab del Sense appare il grafico dell'andamento delle quotazioni? Io l'ho scoperto dopo un mese di HD2. Utile per chi gioca in borsa.
:mbe: non ho capito.... ma non è la stessa foto? Siccome mi interessa, adesso spunta fuori che non è quella? :muro:
Non sarà mica questa porcata? Link (http://www.expansys.it/d.aspx?i=188277)
Quella porcata è la staffa originale dell'HTC.. ;)
E' stata modificata in modo da non obbligare gli utenti a togliere ogni volta il copri batteria..
per convenire conviene aggiornare. Anche se non ti aspettare chissà che.
Il mio sito di riferimento preferito è http://www.freewarepocketpc.net/ che ha anche un store http://www.freewarepocketpc.net/opnmarket/ da usare sul device direttamente.
Fring è la cosa che mi manca di più... lo usavo spesso, ma ancora per il nostro telefono non è stato rilasciato.
PS. qualcuno aveva notato che cliccando su una società quotata in borsa sul tab del Sense appare il grafico dell'andamento delle quotazioni? Io l'ho scoperto dopo un mese di HD2. Utile per chi gioca in borsa.
ci do subito un occhiata;)
Stamattina ho bestemmiato in tutte le lingue, ho visto che pur avendo disattivato la connessione dati con tutto ke ho il wifi a casa il cell si e' connesso a gprs e da 11€ mi sono ritrovato con 1€ scarso di credito....spesso metto disattiva traffico dati e si riattiva...nodata devo usare?
p.s:qualcuno di voi ha provato il pennino htc capacitivo da 20€?
Stamattina ho bestemmiato in tutte le lingue, ho visto che pur avendo disattivato la connessione dati con tutto ke ho il wifi a casa il cell si e' connesso a gprs e da 11€ mi sono ritrovato con 1€ scarso di credito....spesso metto disattiva traffico dati e si riattiva...nodata devo usare?
nodata è il programmino che una volta avviato ti disabilita le connessioni dati. ;)
su connessioni -> gestioni reti metti su "Ufficio"
P.S. per il pennino prova a rotolare un pezzetto di plastica antistatica (quella che viene usata per gli hard disk)
funziona benissimo... se cerchi c'è un video su youtube
su connessioni -> gestioni reti metti su "Ufficio"
P.S. per il pennino prova a rotolare un pezzetto di plastica antistatica (quella che viene usata per gli hard disk)
funziona benissimo... se cerchi c'è un video su youtube
intendi rete ufficio?
bellissimo mi sa che lo compro pero' cacchio 20€......................
ma qualche applicazione "must have"? :)
Ciao a tutti! Ho intenzione di prendere questo gioiello... Ho da 2 annetti l'Omnia i900. Ieri l'ho visto dal vivo x la prima volta x poco tempo ma mi sono già innamorato... Ho letto parecchie recensioni e piano piano sto cercando di leggere questo thread x capire le vostre sensazioni. Mi piacerebbe sapere come vi trovate con la batteria visto che credo non ci siano grandi difetti con HD2. O almeno credo... Mi piacerebbe sapare qualcosa visto che sto per spendere una bella cifra. Grazie e continuo a leggervi...
La batteria è in linea con gli altri pda dello stesso livello,con un uso massivo di wifi,internet,musica e...telefonate,dura circa una giornata.
Stai per fare un ottimo acquisto...:mano:
Ciao a tutti! Ho intenzione di prendere questo gioiello... Ho da 2 annetti l'Omnia i900. Ieri l'ho visto dal vivo x la prima volta x poco tempo ma mi sono già innamorato... Ho letto parecchie recensioni e piano piano sto cercando di leggere questo thread x capire le vostre sensazioni. Mi piacerebbe sapere come vi trovate con la batteria visto che credo non ci siano grandi difetti con HD2. O almeno credo... Mi piacerebbe sapare qualcosa visto che sto per spendere una bella cifra. Grazie e continuo a leggervi...
I primi tempi ci fai l'intera giornata se ti va bene, ma più facilmente dopo mezza ti vien voglia di ricaricarla.
Io l'ho preso a dicembre, adesso riesco a farci poco più di un giorno intero.
Ovvio che tutto è rapportato all'utilizzo che ne si fa.
Io tutti i giorni ci ascolto musica per almeno 2 ore, navigo per 2/3 ore (sia wi-fi, sia dati).
Grazie! Ma voi che lo usate da un pò,avete notato qualche difetto in generale? X esempio un problema che ho scoperto dopo l'acquisto del mio Omnia era lo schermo un pò duro... Non vorrei fare lo stesso errore acquistando questo HTC e scoprire qualche anomalia. Non mi riferisco allo schermo di questo terminale,è fantastico... Volevo solo sapere se avete qualche problema in generale o qualche dubbio dopo settimane di utilizzo.... Ho partecipato frequentemente su questo forum nel thread dell'Omnia e parecchie volte ho dato consigli io. Capisco che ognuno la pensa diversamente sui vari problemi o pareri ed è molto più semplice se il terminale lo avessi davanti,ma così,dandomi qualche vostro parere,mi facilitereste la scelta. Spero di essermi spiegato! Grazie ancora.
Grazie! Ma voi che lo usate da un pò,avete notato qualche difetto in generale? X esempio un problema che ho scoperto dopo l'acquisto del mio Omnia era lo schermo un pò duro... Non vorrei fare lo stesso errore acquistando questo HTC e scoprire qualche anomalia. Non mi riferisco allo schermo di questo terminale,è fantastico... Volevo solo sapere se avete qualche problema in generale o qualche dubbio dopo settimane di utilizzo.... Ho partecipato frequentemente su questo forum nel thread dell'Omnia e parecchie volte ho dato consigli io. Capisco che ognuno la pensa diversamente sui vari problemi o pareri ed è molto più semplice se il terminale lo avessi davanti,ma così,dandomi qualche vostro parere,mi facilitereste la scelta. Spero di essermi spiegato! Grazie ancora.
A livello hardware non ho trovato difetti.
Se parliamo di software, ne ha.
Ha ampi margini di miglioramento su questo piano.
Capita che a volte qualche applicativo faccia i capricci.
Ci perderai sicuramente del tempo prima di ottimizzarlo secondo i tuoi bisogni.
Il bello però è proprio questo: vasta scelta e ampia possibilità di personalizzare il device.
Ti ci diverti sicuramente!
Ormai sono riuscito a farci di tutto: recuperare documenti che ho nel pc a casa mentre ero in giro, grazie al desktop remoto;
quando fisso appuntamenti non ho più la necessità di capire dove si trovi un tale indirizzo nè se sono in auto (grazie CoPilot) nè se sono a piedi (grazie Google Maps);
sono riuscito ad aiutare un'automobilista in panne che aveva bisogno di una torcia, grazie al Torch Button (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=581382) :asd: ;
Gestione delle email ottima;
Con Opera 10 navighi una bellezza, ed è ancora in beta! ;
Multimedialità eccellente;
Insomma, io lo adoro... :asd:
A livello hardware non ho trovato difetti.
Se parliamo di software, ne ha.
Ha ampi margini di miglioramento su questo piano.
Capita che a volte qualche applicativo faccia i capricci.
Ci perderai sicuramente del tempo prima di ottimizzarlo secondo i tuoi bisogni.
Il bello però è proprio questo: vasta scelta e ampia possibilità di personalizzare il device.
Ti ci diverti sicuramente!
Ormai sono riuscito a farci di tutto: recuperare documenti che ho nel pc a casa mentre ero in giro, grazie al desktop remoto;
quando fisso appuntamenti non ho più la necessità di capire dove si trovi un tale indirizzo nè se sono in auto (grazie CoPilot) nè se sono a piedi (grazie Google Maps);
sono riuscito ad aiutare un'automobilista in panne che aveva bisogno di una torcia, grazie al Torch Button (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=581382) :asd: ;
Gestione delle email ottima;
Con Opera 10 navighi una bellezza, ed è ancora in beta! ;
Multimedialità eccellente;
Insomma, io lo adoro... :asd:
A che ti riferisci quando parli di applicativi che fanno i capricci? Credo sia normale o quasi che facciano così e non solo sull'HD2. Anche io x ottimizzare il mio WM ho dovuto smanettare parecchio...;)
A che ti riferisci quando parli di applicativi che fanno i capricci? Credo sia normale o quasi che facciano così e non solo sull'HD2. Anche io x ottimizzare il mio WM ho dovuto smanettare parecchio...;)
Nulla che tu non abbia già vissuto con l'omnia...come tutti i dispositivi ogni tanto qualche software non gira perfettamente ed ha bisogno di essere sistemato per funzionare al 100%...niente di particolare insomma.. :D
Esatto! :D
Ragaaaa...per tutti gli appassionati di fotografia come me, dovete assolutamente installare WinMoDof (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-winmodof.html) ... spettacolare!
Grazie mille! Continuo a leggervi e se avessi bisogno,conto su di voi...;)
Kranio64
07-03-2010, 20:28
Esatto! :D
Ragaaaa...per tutti gli appassionati di fotografia come me, dovete assolutamente installare WinMoDof (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-winmodof.html) ... spettacolare!
Emmh..
E per quelli che come me sono imbranati nel contesto ma vorrebbero belle foto, è utile ?
Assie..
Quella porcata è la staffa originale dell'HTC.. ;)
E' stata modificata in modo da non obbligare gli utenti a togliere ogni volta il copri batteria..
in questo mio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31059361&postcount=4479), infatti avevo parlato di un link che lascia intendere che il coperchio rimane sul telefono, il telefono viene agganciato con un magnete e la carica avviene per induzione, anche se la foto fa sembrare che il compito lo svolgano quei "pattini"
Avviso ai naviganti: rilasciata la Michy's R1.1 Pure.
In download,stanotte farò le ore piccole...:D
in questo mio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31059361&postcount=4479), infatti avevo parlato di un link che lascia intendere che il coperchio rimane sul telefono, il telefono viene agganciato con un magnete e la carica avviene per induzione, anche se la foto fa sembrare che il compito lo svolgano quei "pattini"
ma infatti sembrano aver cambiato soluzione visto che sul sito ufficiale degli accessori htc non compare più quella staffa.. :mc:
Emmh..
E per quelli che come me sono imbranati nel contesto ma vorrebbero belle foto, è utile ?
Assie..
E' utile se hai una reflex e vuoi essere sicuro di mettere a fuoco un determinato soggetto :D
Kranio64
08-03-2010, 00:15
E' utile se hai una reflex e vuoi essere sicuro di mettere a fuoco un determinato soggetto :D
Pota..
Alùra sono già un'escluso ! :D
Assie Kinittico !
;)
Ueee Kraniaccio,è uscita la Michy's R1.1 Pure.....la ho gia flashata,risolti tutti i bug e manila ultima versione,oltre al s.o. wm direttamente da casa M$...senza passaggi intermedi,solo l'eliminazione delle lingue "in più"!
scipionix75
08-03-2010, 00:30
ma sta michy's 1.1 ndove l'hai pescata???:muro: :muro:
ma sta michy's 1.1 ndove l'hai pescata???:muro: :muro:
eccola: EDIT
Ti mando in pm il forum di riferimento.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.