View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD2 aka LEO
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 13:35
davvero? come mai?
perche ha la punta con una superficie ampia e funziona solo se tutta la superficie aderisce completamente allo schermo. Inoltre è imprecisa e non sempre lo schermo recepisce i comandi..
Per quanto riguarda la silicon case io ne ho preso uno sulla baia da un negozio tedesco, non so se il regolamento di hwup permetta di dire il nome del negozio, quindi magari lo dico in seguito.. comunque è di buona fattura, comoda, non troppo rigida, il silicone è molto liscio e fa molto attrito su superfici vetrate..
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 13:39
io ho comprato la custodia in silicone :)
perfetta ;)
lo screen protector solo e soltanto brando.
io ho messo su le invisible shield, le ho da gennaio, mi trovo molto bene (pero non ne ho provate altre ancora, ma a breve monto le brando che tra l altro ho nel cassetto da un botto di tempo) sono spesse e molto gommose, contro i graffi credo che ci sia veramente poco di meglio, io ho il kit per tutto il body del palmare.. per quanto riguarda la sensibilità dello schermo credo che ne abbia risentito parecchio, ma dico la verità, non mi ricordo piu com era l utilizzo del telefono senza la pellicola, è passato troppo tempo..
In ogni caso a breve farò il paragone tra brando e invisible shield..
devo solo scegliere se montare le brando ultraclear o le antiriflesso, perche le ho tutte e due, non ho saputo scegliere :)
ma con la pellicola sullo schermo la sensibilità non ne risente? si rovina molto senza?
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 14:18
ma con la pellicola sullo schermo la sensibilità non ne risente? si rovina molto senza?
dipende tutto dalla pellicola, a sentire gli utenti di questo thread, le brando sono le migliori in quanto offrono il miglior compromesso tra sensibilità e protezione.. senza la pellicola è facile che il display possa graffiarsi, anche se non è in plastica ma in vetro, quindi piu resistente..
io ho comprato la custodia in silicone :)
perfetta ;)
lo screen protector solo e soltanto brando.
perche ha la punta con una superficie ampia e funziona solo se tutta la superficie aderisce completamente allo schermo. Inoltre è imprecisa e non sempre lo schermo recepisce i comandi..
Per quanto riguarda la silicon case io ne ho preso uno sulla baia da un negozio tedesco, non so se il regolamento di hwup permetta di dire il nome del negozio, quindi magari lo dico in seguito.. comunque è di buona fattura, comoda, non troppo rigida, il silicone è molto liscio e fa molto attrito su superfici vetrate..
Ragazzi ma per caso la silicon case che avete preso é quella colorata che si vende in stock da 6 in vari colori, sulla baia?:D
La pellicola brando in quanto "oliorepellenza" é buona?si usura/graffia facilmente?
Voi come lo proteggete nella tasca/borsa il gioiellino? :)
gattonero69
11-04-2010, 15:13
dedico un link a chi vuole mettere pellicole protettive.....:D
--http://www.htcblog.com/forum/htc-touch-hd2-5/test-graffi-e-rotture/
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 16:07
Ragazzi ma per caso la silicon case che avete preso é quella colorata che si vende in stock da 6 in vari colori, sulla baia?:D
La pellicola brando in quanto "oliorepellenza" é buona?si usura/graffia facilmente?
Voi come lo proteggete nella tasca/borsa il gioiellino? :)
no io ho preso quella nera singola viene 2.60 euro
no io ho preso quella nera singola viene 2.60 euro
ma é dello stesso tipo di quella che si vende in confezione da 6?il venditore é lo stesso? :)
ti trovi bene quindi...in quanto ti e' arrivata.;) ?
Roberto7627
11-04-2010, 17:48
Da qualche giorno capita che la gente mi chiama sul display ho segnale ma da non raggiungibile .
Di recente non ho installato nulla puo' essere necessario un hard reset oppure la sim che fa le bizze ?
Ragazzi, con questo telefono siete mai riusciti a mandare un SMS decente?
A me a volte prende 3 lettere e mi manda a capo, c'è il touch che da i numeri... non so, esiste una mod che reimposti il vecchio T9 con la tastiera numerica??
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 18:05
ma é dello stesso tipo di quella che si vende in confezione da 6?il venditore é lo stesso? :)
ti trovi bene quindi...in quanto ti e' arrivata.;) ?
io l ho presa da un venditore che ora non ce l ha piu.. comunque se fai una ricerca la trovi la silicon case da 2.60 euro, io mi trovo benissimo, pero non so dirti se è la stessa che si vende in confezioni da 6 tutte di colori diversi.. anche se credo di si..
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 18:10
A me a volte prende 3 lettere e mi manda a capo, c'è il touch che da i numeri... non so, esiste una mod che reimposti il vecchio T9 con la tastiera numerica??
si anche io faccio una fatica boia a mandare i messaggi scritti correttamente al primo colpo, un po perche mentre sta caricando la conversazione diventa lento e lagga, un po per l imprecisione del touchscreen..
se vuoi la tastiera classica con il tastierino numerico devi tappare in basso dove c è il simbolo della tastiera sopra alla freccina e vedrai tutte le impostazioni disponibili..
si anche io faccio una fatica boia a mandare i messaggi scritti correttamente al primo colpo, un po perche mentre sta caricando la conversazione diventa lento e lagga, un po per l imprecisione del touchscreen..
se vuoi la tastiera classica con il tastierino numerico devi tappare in basso dove c è il simbolo della tastiera sopra alla freccina e vedrai tutte le impostazioni disponibili..
Non tocchiamo questo argomento...........!!:mad: :mad: :mad:
Io ho la you&me parole e mess e mando sms tutto il giorno di continuo e a volte sono arrivato sull'orlo di dare un pugno sul touch...
Al di la' di tutte le giustificazioni che possiamo trovare per me, la composizione degli sms su questo terminale é una grossa pecca.. Può avere una cpu dragon da 1ghz, 400 e passa mega di ram uno schermo galattico ma...PESSIMO PER GLI SMS....
Ho trovato un sacco di bug sopratutto nella gestione "t9"
io l ho presa da un venditore che ora non ce l ha piu.. comunque se fai una ricerca la trovi la silicon case da 2.60 euro, io mi trovo benissimo, pero non so dirti se è la stessa che si vende in confezioni da 6 tutte di colori diversi.. anche se credo di si..
Ah benissimo me li ordino allora...ma in quanto ti sono arrivati?
Sul forum di xda uscì tempo addietro un cab per impostare al meglio la sensibilità del touch in maniera di avere meno errori nella composizione dei messaggi,ora sono impossibilitato a recuperare il link,vi prometto di cercarlo appena torno a Tivoli.
Quasi tutti i cuochi lo stanno inserendo nelle loro rom e,debbo dire che funzionan egregiamente.
Sul forum di xda uscì tempo addietro un cab per impostare al meglio la sensibilità del touch in maniera di avere meno errori nella composizione dei messaggi,ora sono impossibilitato a recuperare il link,vi prometto di cercarlo appena torno a Tivoli.
Quasi tutti i cuochi lo stanno inserendo nelle loro rom e,debbo dire che funzionan egregiamente.
attendiamo:D :D :D
Beh diciamo che la sensibilità complessiva é molto buona é negli sms che accadono cose strane :confused:
vedete se siete d'accordo con me...
Scrivo una parte della parola-->Backspace-->scorro le parole del t9--->tappo una di queste...si cancella la parola completamente anzicché inserirla
Quando ad esempio volete mettere molti punti esclamativi di seguito velocemente, li aggiunge anzicché al punto dove siete arrivati a scrivere, all'inizio dell'sms....x esempio, mettiamo di dover scrivere "davvero?!!!" mi uscirà.."!!davvero?!"
Certe volte, random, quando compongo un sms la tastiera é rallentatissima e non prende gli spazi
Spesso nemmeno il tempo di togliere il dito dalla lettera mi clicca 2 volte la stessa lettera...questo a parte, mi succede spesso quando immetto le password
Appena sufficiente gestione del vocabolario del t9..
Mentre compongo un sms il testo che sto scrivendo smette di essere visualizzato e e la tastiera si sovrappone al sms in scrittura
che dite?:muro:
bystronic
11-04-2010, 18:44
iol l'ho disabilitato il Tx9 e vado benissimo come la tastiera del pc.
il prob é che i tasti sono piccini per ogni lettera premo 2 tasti :(
Beh diciamo che la sensibilità complessiva é molto buona é negli sms che accadono cose strane :confused:
Scrivo una parte della parola-->Backspace-->scorro le parole del t9--->tappo una di queste...si cancella la parola completamente anzicché inserirla
Quando ad esempio volete mettere molti punti esclamativi di seguito velocemente, li aggiunge anzicché al punto dove siete arrivati a scrivere, all'inizio dell'sms....x esempio, mettiamo di dover scrivere "davvero?!!!" mi uscirà.."!!davvero?!"
Certe volte, random, quando compongo un sms la tastiera é rallentatissima e non prende gli spazi
Spesso nemmeno il tempo di togliere il dito dalla lettera mi clicca 2 volte la stessa lettera...questo a parte, mi succede spesso quando immetto le password
Mentre compongo un sms il testo che sto scrivendo smette di essere visualizzato e e la tastiera si sovrappone al sms in scrittura
cambia telefono oppure smetti di mandare sms... :D
cambia telefono oppure smetti di mandare sms... :D
:cry: :cry: :cry:
Lo stesso e difficilmente sbaglio una lettera nonostante le dita non proprio piccole... Sarò bravo!?!:D
gattonero69
11-04-2010, 19:36
infatti...ed io con la AXLOR ho la rotazione della tastiera e quindi scrivo a 2 mani...anzi a 2 dita....imparate a personalizzarlo sto attrezzo magnifico...e non ve ne pentirete...
ciauz;) ®
infatti...ed io con la AXLOR ho la rotazione della tastiera e quindi scrivo a 2 mani...anzi a 2 dita....imparate a personalizzarlo sto attrezzo magnifico...e non ve ne pentirete...
ciauz;) ®
sto provando ora ora a scrivere cn la tastiera completa....insomma nn m trovo male a dir la verità :)
ma il feedback tattile secondo voi fa scaricare prima la batteria?:sofico:
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 20:25
quoto tuttissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! anche io mando un sacco di messaggi ogni giorno... circa 150.. ed è scandalosoooo!!
spugnarturo
11-04-2010, 20:25
sto provando ora ora a scrivere cn la tastiera completa....insomma nn m trovo male a dir la verità :)
:eek:
no.... anzi, la carica :D
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 20:26
Ah benissimo me li ordino allora...ma in quanto ti sono arrivati?
ehm... piu di 1 mese..:fagiano:
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 20:27
boh.. io l ho sempre avuto.. probabilmente si e anzi visto che sei uno che manda un sacco di sms ogni giorno probabilmente noti la differenza.. forse eh..
ehm... piu di 1 mese..:fagiano:
-_______________________-
:mc:
SaggioFedeMantova
11-04-2010, 21:06
-_______________________-
:mc:
speravi di piu? :stordita: :sofico: :ciapet:
speravi di piu? :stordita: :sofico: :ciapet:
:banned: :banned:
Ma per sbloccare la ram nascosta bisogna per forza mettere una rom cucinata?
Ma per sbloccare la ram nascosta bisogna per forza mettere una rom cucinata?
Si,e anche una radio adatta.
Si,e anche una radio adatta.
scusa la noobagine ma cos'e' una radio?:(
scusa la noobagine ma cos'e' una radio?:(
È il software atto al buon funzionamento delle sezioni ricezione trasmissione del dispositivo.
Scusate, sicuramente sono rinco io... in Esplora File come si fa a fare la selezione multipla di file quando ce ne sono molti? Mi spiego meglio... se in una cartella ho solo 3-4 file e lo schermo non scorre tappo sul primo file e senza staccare il dito scorro e mi prende tutti i file su cui scorro. Ma se i file sono tanti ottengo solo lo scorrimento dello schermo e non riesco a selezionare più di un solo file. C'è un metodo preciso per selezionare più file?
WhiteBase
12-04-2010, 10:52
Qui trovate il thread (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=604831) con il tweak sensibilità dello schermo su XDA.
Prima di provare quello con sensibilità ridotta vi consiglio di provare l'altro che migliora la precisione senza abbassare la sensibilità
WhiteBase
12-04-2010, 10:53
Ovvio, il motorino per la vibrazione mica va ad aria :)
si è pure buggata la finestra sms cmq.. per esempio..... fate uno spazio, poi riempite di puntini fino ad arrivare a capo... provate a scrivere adesso..
SaggioFedeMantova
12-04-2010, 11:57
Scusate, sicuramente sono rinco io... in Esplora File come si fa a fare la selezione multipla di file quando ce ne sono molti? Mi spiego meglio... se in una cartella ho solo 3-4 file e lo schermo non scorre tappo sul primo file e senza staccare il dito scorro e mi prende tutti i file su cui scorro. Ma se i file sono tanti ottengo solo lo scorrimento dello schermo e non riesco a selezionare più di un solo file. C'è un metodo preciso per selezionare più file?
eh sti cazzi bella domanda.. non ne ho la piu pallida idea!!!
ora provo il tweak della sensibilita e precisione dello schermo..
eh sti cazzi bella domanda.. non ne ho la piu pallida idea!!!
ora provo il tweak della sensibilita e precisione dello schermo..
su resco è sufficiente tenere premuto sull'icona invece del nome del file e trascinare... non so su esplora file..
su resco è sufficiente tenere premuto sull'icona invece del nome del file e trascinare... non so su esplora file..
Negativo... lo schermo scorre...
La cosa è antipaticissima perchè per spostare/copiare molti file da una cartella ad un'altra è una cosa veramente frustrante...:muro:
Poi ho visto che non è possibile selezionare dove salvare durante gli scatti le fotografie. Cioè tra le opzioni non è possibile selezionare una cartella di destinazione... ma è così complicato implementare una cosa del genere? :mc: :muro:
veramente io le salvo nella SD :)
installati resco file explorer..
veramente io le salvo nella SD :)
installati resco file explorer..
Anche a me salva le foto sulla SD :D ma non puoi scegliere la cartella di destinazione. Mette tutto sotto DCIM...
robertom
12-04-2010, 15:42
Negativo... lo schermo scorre...
La cosa è antipaticissima perchè per spostare/copiare molti file da una cartella ad un'altra è una cosa veramente frustrante...:muro:
Poi ho visto che non è possibile selezionare dove salvare durante gli scatti le fotografie. Cioè tra le opzioni non è possibile selezionare una cartella di destinazione... ma è così complicato implementare una cosa del genere? :mc: :muro:
dipende dove punti il dito per trascinare:
a sinistra (sulle icone) seleziona;
a destra (sulle estensioni) scorre.
chiedo io:
mi dite il modo per vedere con coreplayer ( o altro) lo streaming video da questo sito:
http://www.ustream.tv/channel/peregrine-rome2
grazie.
dipende dove punti il dito per trascinare:
a sinistra (sulle icone) seleziona;
a destra (sulle estensioni) scorre.
Con la rom originale ed esplora file non funziona... lo schermo scorre e basta quando sono molti file.
robertom
12-04-2010, 16:04
Con la rom originale ed esplora file non funziona... lo schermo scorre e basta quando sono molti file.
ma io mi riferivo a resco
Ok, con il tastierino da telefono sono rinato, era quasi impossibile scrivere un sms tutto di un fiato con la tastiera qwerty completa, la compatta poi non ho capito come si usa ma vabè...
Ora mi resta di risolvere il problema fluidità Video, perchè mi fa tutto Blur?? Mi comincia a mancare il "vecchio" Omnia HD...
WhiteBase
13-04-2010, 08:06
Ok, con il tastierino da telefono sono rinato, era quasi impossibile scrivere un sms tutto di un fiato con la tastiera qwerty completa, la compatta poi non ho capito come si usa ma vabè...
Ora mi resta di risolvere il problema fluidità Video, perchè mi fa tutto Blur?? Mi comincia a mancare il "vecchio" Omnia HD...
con l'ultimo Coreplayer i video si vedono perfettamente
il problema degli sms è noto, ed è dovuto principalmente all'applicazione HTCmessaging che è una ciofeca...
Poi c'è il problema della precisione del touch che varia da dispositivo a dispositivo, il mio senza tweaks era inutilizzabile...
Comunque leggo che molti scrivono centinaia di messaggi al giorno e si lamentano :D , beh magari avete scelto il telefono sbagliato, uno smartphone con qwerty fisica o un qualsiasi blackberry bold/curve è chiaramente su un altro pianeta per scrivere...
@ Mookas
Non stai provando con video in 720p vero? quelli il Leo li riproduce a scatti e non c'è niente da fare, fino a quando non uscirà un lettore che supporta l'accelerazione hardware dello snapdragon (il player nativo HTC dovrebbe farlo ma in realtà non ce la fa oltre 480p)
@ Mookas
Non stai provando con video in 720p vero? quelli il Leo li riproduce a scatti e non c'è niente da fare, fino a quando non uscirà un lettore che supporta l'accelerazione hardware dello snapdragon (il player nativo HTC dovrebbe farlo ma in realtà non ce la fa oltre 480p)
Tutti i tweaks alla cam li ho fatti, ho raddoppiato la pesantezza dei files, ma la resa è sempre la stessa.. possibile che ci voglia per forsa una lente Carl Zeiss per avere risultati impeccabili??
SaggioFedeMantova
13-04-2010, 14:43
quale sarebbe l effetto blur?
ah tu parli di registrazione video...
in questo caso non so aiutarti, di sicuro non aspettarti gli stessi risultati dell'Omnia HD che ha una camera decisamente migliore
Black_Air
13-04-2010, 15:31
uff, a me è caduto, morale: in assistenza vogliono 201€ per riparare il vetrino superiore...
mi sembra parecchio considerando che funzionava tutto alla perfezione (LCD nessuna sbavauta e cristalli che mi sembravano ok, digitizer funzionante perfettamente)...
uff, a me è caduto, morale: in assistenza vogliono 201€ per riparare il vetrino superiore...
mi sembra parecchio considerando che funzionava tutto alla perfezione (LCD nessuna sbavauta e cristalli che mi sembravano ok, digitizer funzionante perfettamente)...
201?? che marcioni oh!
cmq le assistenze son sempre care per i cel, ma 200€ per un vetrino!
SaggioFedeMantova
13-04-2010, 15:54
anche se mi sembra che non abbia molta scelta..
robertom
13-04-2010, 16:09
vi vorrei segnalare, per chi non conoscesse già, questo simpatico programmino free:
MotoGP_Pocket_2010_qvga-wqvga.cab
che vi permette di tenervi allineati con i dati del motoGP.
e questo:
tsppc-ita1_3_1.zip
con i dati dei campionati di calcio di tutto il mondo
spugnarturo
13-04-2010, 16:25
vi vorrei segnalare, per chi non conoscesse già, questo simpatico programmino free:
MotoGP_Pocket_2010_qvga-wqvga.cab
che vi permette di tenervi allineati con i dati del motoGP.
e questo:
tsppc-ita1_3_1.zip
con i dati dei campionati di calcio di tutto il mondo
peccato che HD2 sia wvga
se lo scarichi con omarket avrai la versione giusta per HD2
per il calcio e per chi ha una flat dati c'è FootballMonitor, si trova su XDA ed è assolutamente fantastico ^^
ma che roba è sto "xda" che sento in giro??
robertom
13-04-2010, 16:49
peccato che HD2 sia wvga
se lo scarichi con omarket avrai la versione giusta per HD2
la versione che ho indicato io è giusta.
sul hd2 va bene.
credo che sia per entrambe le risoluzioni.
Black_Air
13-04-2010, 17:53
201?? che marcioni oh!
cmq le assistenze son sempre care per i cel, ma 200€ per un vetrino!
si, sono davvero tantissimi....
infatti appena l'ho saputo m'è venuta voglia di venderlo (una volta riparato) e di comprarmi qualcosa di più resistente...
ma a me serve un cell che assolutamente possa fare da navigatore, riceva e-mail in push e dia la possibilità di una navigazione fluida in internet...
non so se c'è qualcosa di più resistente. Secondo voi?
spugnarturo
13-04-2010, 18:06
la versione che ho indicato io è giusta.
sul hd2 va bene.
credo che sia per entrambe le risoluzioni.
credi male... e la versione che hai indicato tu è sbagliata... oppure non giusta
andrà anche bene.... però mi chiedo:
perchè il produttore ne ha creati 2 tipi ?
1 specifico qvga-wqvga
ed 1 specifico vga-wvga ?
Multilanguage
Drivers, Circuits and Teams information.
Internet updateable.
When you make an update, it warn you if there is a new version.
vga (480x640) , qvga (240x320) ,wvga (480x800) and wqvga (240x400) versions. Improved graphical interface.
Poles, first, second and third places information. Also dropouts information.
Time remaining until next race.
eccoli:
http://www.pocketpcfreeware.mobi/download-motogp-pocket-2010.html
Ciao a tutti avrei bisogno una spiegazione. Ho comprato un cavetto per la sincronizzazione con il pc e per usarlo anche come carica batteria. Ma la cosa strana e che quando lo collego usb alla spina il cellulare invece di caricarsi si scarica e viceversa se lo collego al pc quasi quasi mi impalla il pc.. Come è possibile ..GRAZIE :rolleyes: :confused:
spugnarturo
13-04-2010, 21:24
Ciao a tutti avrei bisogno una spiegazione. Ho comprato un cavetto per la sincronizzazione con il pc e per usarlo anche come carica batteria. Ma la cosa strana e che quando lo collego usb alla spina il cellulare invece di caricarsi si scarica e viceversa se lo collego al pc quasi quasi mi impalla il pc.. Come è possibile ..GRAZIE :rolleyes: :confused:
Lista cavi microusb compatibili con HTC HD2 (T8585) :
Archos 5 Internet Tablet
BlackBerry Bold 9700
BlackBerry Curve 8520
BlackBerry Curve 8900
BlackBerry Curve 8930
BlackBerry 9300 (Javelin)
BlackBerry Storm 9500
BlackBerry Storm 9530
BlackBerry Storm 9530T
BlackBerry storm 2 9520
BlackBerry Storm 2 9550
Blackberry Tour 9630
HP iPAQ Voice Messenger
HP iPAQ Data Messenger
HTC HD2 US
HTC Leo
HTC Leo 100
Nokia 5310 XpressMusic
Nokia 5610 XpressMusic
Nokia 8600 Luna
Nokia N81
Nokia N81 8GB
Nokia N82
Nokia N97
Palm Pre
Samsung i8000 Omnia II
Samsung I7500 Galaxy
Samsung S8300
Samsung GT-B7610 OmniaPRO
Samsung GT-B7610 Omnia QWERTY
Samsung Louvre
Lista cavi microusb compatibili con HTC HD2 (T8585) :
Archos 5 Internet Tablet
BlackBerry Bold 9700
BlackBerry Curve 8520
BlackBerry Curve 8900
BlackBerry Curve 8930
BlackBerry 9300 (Javelin)
BlackBerry Storm 9500
BlackBerry Storm 9530
BlackBerry Storm 9530T
BlackBerry storm 2 9520
BlackBerry Storm 2 9550
Blackberry Tour 9630
HP iPAQ Voice Messenger
HP iPAQ Data Messenger
HTC HD2 US
HTC Leo
HTC Leo 100
Nokia 5310 XpressMusic
Nokia 5610 XpressMusic
Nokia 8600 Luna
Nokia N81
Nokia N81 8GB
Nokia N82
Nokia N97
Palm Pre
Samsung i8000 Omnia II
Samsung I7500 Galaxy
Samsung S8300
Samsung GT-B7610 OmniaPRO
Samsung GT-B7610 Omnia QWERTY
Samsung Louvre
ma scusa se è microusb non dovrebbe andar bene qualunque microusb? sennò che standard è!
bystronic
13-04-2010, 22:48
ma scusa se è microusb non dovrebbe andar bene qualunque microusb? sennò che standard è!
sembra che se il cavo non rispecchia alcune specifiche il cellulare può non venire riconosciuto da Activesync e centro dispositivi di Vista.
confermo che i cavi di Nokia e BlackBerry funzionano col leo, quello dell'Omnia II ce l'ho ma ancora non ho provato.
E'uscita la nuova versione di Co0kie's Home Tab v1.7.0
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=625483
Sembra interessantissima!:D
HighVoltage
13-04-2010, 23:15
domandona da 100000000$ a che serve? :stordita:
domandona da 100000000$ a che serve? :stordita:
Ciao,a modificare i collegamenti rapidi nella home più tante altre cosette,tipo ad avere un risultato del genere:
http://i41.tinypic.com/oe7nn.jpg
ho vinto?? :D
ma che roba è sto "xda" che sento in giro??
Xda-developers.com comunità internazionale di smanettoni.. ;)
spugnarturo
14-04-2010, 07:16
lo standard è riferito alla ricarica del cell e NON alla sincro :D
sembra che se il cavo non rispecchia alcune specifiche il cellulare può non venire riconosciuto da Activesync e centro dispositivi di Vista.
....cut....
infatti...
lo standard è riferito alla ricarica del cell e NON alla sincro :D
che amarezza... già che erano sulla buona strada fare tutto compatibile no eh!
Ciao,a modificare i collegamenti rapidi nella home più tante altre cosette,tipo ad avere un risultato del genere:
visto che ancora non ho sotto mano il cel, cosa cambia dall'originale?
severance
14-04-2010, 09:21
be goditi questi ultimi attimi, dato che ho letto che coi windows phone 7 torneranno cavi proprietari, stop agli standard! :D
che amarezza :muro:
be goditi questi ultimi attimi, dato che ho letto che coi windows phone 7 torneranno cavi proprietari, stop agli standard! :D
che amarezza :muro:
eh? ma dove l'hai letto? se è così ms vuole fare le cose al contrario? chi ca..o compra wp7? Sarà meno utile di un ferma carte...
bigwillystyle
14-04-2010, 10:30
Qualche funzione in più tipo la possibilità di mettere più tab , orologi differenti e spostare tutto a piacimento provalo è molto divertente.
una cosa su tutte: tre pagine di quicklinks (che qua diventano 5) con 4x4 icone sulla home
eh? ma dove l'hai letto? se è così ms vuole fare le cose al contrario? chi ca..o compra wp7? Sarà meno utile di un ferma carte...
mi pare che di iphone ne vendano eccome. Semplicemente imitano il primo della classe (a vendite almeno)
severance
14-04-2010, 11:16
ecco a te :)
http://wmpoweruser.com/?p=15024
una cosa su tutte: tre pagine di quicklinks (che qua diventano 5) con 4x4 icone sulla home
mi pare che di iphone ne vendano eccome. Semplicemente imitano il primo della classe (a vendite almeno)
si ma iphone vende perchè và di "moda" ed è "user friendly"
noi più smanettoni possiamo permetterci questo gioiellino e smanettarci, quelli che comprano l'iphone non lo compreranno mai, quindi sarà un fail
SaggioFedeMantova
14-04-2010, 13:10
e tra l altro non doveva esserci una leggere che imponeva dal 2010 di creare uno standard unico per la ricarica dei cellulari cosi da abbattere la quantità di rifiuti elettronici prodotti dal continuo cambiamento di caricabatterie ogni volta che si acquista un nuovo cell?
passavodiqua
14-04-2010, 13:52
Si, risulta anche a me, ma dovrebbe essere legge dell'Unione Europea, forse agli yankee non garba...
Dopo aver installato le nuove versioni di Co0kie's Home Tab e CHome Editor,mi son ritrovato la retroilluminazione al massimo. Voi usate quella automatica vero? xchè ora con quella automatica lo vedo troppo scuro. mi stavo abituando alla luminosità massima involontariamente. Non voglio sprecare troppa batteria x l'illuminazione...
bystronic
14-04-2010, 15:42
ma le Co0kie's Home Tab v1.7.0 e CHTEditor esistono solo in inglese ?
mannaggia perche a scuola mi hanno fatto studiare francese :cry:
SaggioFedeMantova
14-04-2010, 20:39
Si, risulta anche a me, ma dovrebbe essere legge dell'Unione Europea, forse agli yankee non garba...
probabile :sofico:
Black_Air
14-04-2010, 21:25
....
infatti appena l'ho saputo m'è venuta voglia di venderlo (una volta riparato) e di comprarmi qualcosa di più resistente...
ma a me serve un cell che assolutamente possa fare da navigatore, riceva e-mail in push e dia la possibilità di una navigazione fluida in internet...
non so se c'è qualcosa di più resistente. Secondo voi?
avete un'idea di un cell che sia più resistente dell'hd2 o faccio bene a tenermi questo?
l'assistenza di htc mi ha rivoltato...
avete un'idea di un cell che sia più resistente dell'hd2 o faccio bene a tenermi questo?
l'assistenza di htc mi ha rivoltato...
Non è che un tel.lo compri in base alla resistenza o all'assistenza. Si compra se è di tuo gradimento e in base alle proprie esigenze! Tocca a te poi tenerlo al riparo dai danni. Secondo me il tel.è perfetto e lo personalizzi alla grandissima!
Blashyrkh
14-04-2010, 23:03
raga sono anche io possessore di questo tel...ma è brandizzato wind e ovviamente voglio sbrandizzarlo!!!!
come faccio? ho letto questa guida da xda
- Download a shipped Rom from *HERE*
- Rename the extension to .zip
- open it with winzip and extract the RUU_signed.nbh file to a folder
- Rename it to LEOIMG.nbh and copy it to the root of a microSD card thats been formatted to FAT32
- Insert your storage card into your phone
- Enter Bootloader and follow onscreen instructions to flash
la shipped rom è la 1.48.408.0 (io ho installato la .1)
è giusto come procedimento? e la rom è quella? con questo procedimento non invalido la garanzia?(in teoria no perchè non modifico l'spl
come si aggiorna poi alla .1? collegandomi su internet?
attendo risposte perchè voglio iniziare ad usare subito il tel!! grazie :)
Blashyrkh
14-04-2010, 23:26
raga come non detto...ho effettuato l'upgradre con la rom 1.66 dal sito e mi ha levato la brandizzazione! grandioso :stordita:
HighVoltage
15-04-2010, 00:33
domanda:
ho comprato una memory da 8 Gb che vorrei sostituire a quella da 4 che attualmente ho....
nella memory da 4Giggi ho tutto installato e ovviamente se cambio memory perderei tutto...non esiste un modo per "clonare" la memory che attualmente utilizzo sulla nuova memory senza così dover reinstallare tutto...???
spiegato mi ho? :stordita:
domanda:
ho comprato una memory da 8 Gb che vorrei sostituire a quella da 4 che attualmente ho....
nella memory da 4Giggi ho tutto installato e ovviamente se cambio memory perderei tutto...non esiste un modo per "clonare" la memory che attualmente utilizzo sulla nuova memory senza così dover reinstallare tutto...???
spiegato mi ho? :stordita:
basta un semplice copia incolla.
per sicurezza fai vedere anche i file nascosit.
bystronic
15-04-2010, 10:01
ragazzi scusate ho installato IGO8 (acquistato Legalmente la MicroSD dallo shop Nav n go) nel LEO, nel menù Avanzato di Igo8 aprendo l'icona Dispositivo nell'ultima voce (Orientamento schermo...) ho messo la prima voce (Usa impostazioni Dispositivo) però non mi ruota il Landscape l'Igo quando ruoto il Leo, come invece succede con Copilot8 avete qualche idea sul perchè.
ci sono impostazioni da settare anche nel Leo?
la versione di IGO8 è la 8.3.2.97313 del Luglio 2009 (cosi è scritto nelle info)
bystronic
15-04-2010, 10:06
raga sono anche io possessore di questo tel...ma è brandizzato wind e ovviamente voglio sbrandizzarlo!!!!
come faccio? ho letto questa guida da xda
- Download a shipped Rom from *HERE*
- Rename the extension to .zip
- open it with winzip and extract the RUU_signed.nbh file to a folder
- Rename it to LEOIMG.nbh and copy it to the root of a microSD card thats been formatted to FAT32
- Insert your storage card into your phone
- Enter Bootloader and follow onscreen instructions to flash
la shipped rom è la 1.48.408.0 (io ho installato la .1)
è giusto come procedimento? e la rom è quella? con questo procedimento non invalido la garanzia?(in teoria no perchè non modifico l'spl
come si aggiorna poi alla .1? collegandomi su internet?
attendo risposte perchè voglio iniziare ad usare subito il tel!! grazie :)
io credo che se metti una Rom Non del tuo gestore la garanzia decade, a quel punto allora è il caso di mettere l'ultima 1.66 oppure una cucinata se ti piace di più, tanto poi se devi portarlo a riparare devi rimettere quella col quale è uscito del tuo brand, oppure una Sua aggiornata.
ragazzi scusate ho installato IGO8 (acquistato Legalmente la MicroSD dallo shop Nav n go) nel LEO, nel menù Avanzato di Igo8 aprendo l'icona Dispositivo nell'ultima voce (Orientamento schermo...) ho messo la prima voce (Usa impostazioni Dispositivo) però non mi ruota il Landscape l'Igo quando ruoto il Leo, come invece succede con Copilot8 avete qualche idea sul perchè.
la versione di IGO8 è la 8.3.2.97313 del Luglio 2009 (cosi è scritto nelle info)
Prende la rotazione quando lo avvii.. non ha la rotazione automatica.
Se quando lo avvii sei in landscape parte in landscape, altrimenti va di default in portrait.
Attenzione che quando avvii l'igo ti abbassa i suoni di sistema al 40%, io devo ancora capire perchè.. :mbe:
Ciao, a me parte benissimo in landscape; ho queste impostazioni su:
Impostazione orientamento schermo
- Usa imp dispositivo - lo tengo deflaggato ed ho selezionato la prima figura a sx
P.S. ah... io ho la 8.3.4.102680 di Agosto 2009
Blashyrkh
15-04-2010, 10:26
io credo che se metti una Rom Non del tuo gestore la garanzia decade, a quel punto allora è il caso di mettere l'ultima 1.66 oppure una cucinata se ti piace di più, tanto poi se devi portarlo a riparare devi rimettere quella col quale è uscito del tuo brand, oppure una Sua aggiornata.
grazie mille...alla fine credo che con questa 1.66 sono apposto!
mi sapresti dire dove posso trovare una guida per installare rom cucinate senza modifiche spl? ho sentito che si può fare, e basta un hard reset per tornare alla rom originale...è vero?
bystronic
15-04-2010, 10:37
Prende la rotazione quando lo avvii.. non ha la rotazione automatica.
Se quando lo avvii sei in landscape parte in landscape, altrimenti va di default in portrait.
Attenzione che quando avvii l'igo ti abbassa i suoni di sistema al 40%, io devo ancora capire perchè.. :mbe:
purtroppo No se anche lo tengo in landscape parte sempre in Portrait :mad:
hai impostato nelle impostazioni audio il volume dinamico se si puoi anche impostare a partire da quale velocità deve cominciare ad alzare il volume,
comunque puoi impostare il volume principale manualmente sul massimo (a default e circa 50%) con lo slider.
purtroppo No se anche lo tengo in landscape parte sempre in Portrait :mad:
hai impostato nelle impostazioni audio il volume dinamico se si puoi anche impostare a partire da quale velocità deve cominciare ad alzare il volume,
comunque puoi impostare il volume principale manualmente sul massimo (a default e circa 50%) con lo slider.
Il volume è fisso, sempre al massimo. Ma è come se il massimo dell'igo sia il 40% del dispositivo.. :confused:
bystronic
15-04-2010, 10:44
grazie mille...alla fine credo che con questa 1.66 sono apposto!
mi sapresti dire dove posso trovare una guida per installare rom cucinate senza modifiche spl? ho sentito che si può fare, e basta un hard reset per tornare alla rom originale...è vero?
per le cucinate devi mettere l' HSPL trovi il link in prima pagina e poi la cucinata per tornare alla Rom originale devi rimettere l'SPL e la originale.
suggerisco di farti la copia della Rom originale Brandizzata, prima di qualsiasi cambiamento in modo che tu possa tornare in dietro nel caso di assistenza.
bystronic
15-04-2010, 10:48
Il volume è fisso, sempre al massimo. Ma è come se il massimo dell'igo sia il 40% del dispositivo.. :confused:
Ah...non me ne sono accorto... l'ho installato solo ieri sera e fra smanettamenti e aggiornamenti del software, non l'ho ancora testato bene su strada.
bystronic
15-04-2010, 10:59
Ciao, a me parte benissimo in landscape; ho queste impostazioni su:
Impostazione orientamento schermo
- Usa imp dispositivo - lo tengo deflaggato ed ho selezionato la prima figura a sx
P.S. ah... io ho la 8.3.4.102680 di Agosto 2009
lo sò infatti per farlo partire in landscape devo selezionare anche io l'icona corrispondente, ma così parte sempre in quel modo e non è possibile visualizzarlo anche nell'altro, come invece l'accellerometro dovrebbe permettergli.:confused:
Blashyrkh
15-04-2010, 11:15
per le cucinate devi mettere l' HSPL trovi il link in prima pagina e poi la cucinata per tornare alla Rom originale devi rimettere l'SPL e la originale.
suggerisco di farti la copia della Rom originale Brandizzata, prima di qualsiasi cambiamento in modo che tu possa tornare in dietro nel caso di assistenza.
ok grazie mille!!
avrei un'altra domanda...da dove si disattiva la vibrazione quando si scrive un sms? sono andato ad imp immissione testo ma si può attivare solo il segnale acustico, non la vibrazione
ok grazie mille!!
avrei un'altra domanda...da dove si disattiva la vibrazione quando si scrive un sms? sono andato ad imp immissione testo ma si può attivare solo il segnale acustico, non la vibrazione
Dovrebbe essere questo:
(dall'interfaccia sense) tab Impostazioni -> Personalizza -> Vibrazione ;)
Blashyrkh
15-04-2010, 11:26
si grazie mille...dato che stavo usando spb mobile shell quell'opzione non c'era!
HighVoltage
15-04-2010, 15:35
basta un semplice copia incolla.
per sicurezza fai vedere anche i file nascosit.
soltanto...e io che pensavo chissà che....:stordita:
Faccio la prova e vediamo :sofico:
robertom
15-04-2010, 17:07
ciao Cajenna, lo hai installato?
se si mi dici cosa è questa feature:
-[new] customizable lockscreen with 3 unlock modes
e poi: ci si possono mettere i quadranti che girano su xda delle marche famose di orologi?
grazie.
@spugnarturo: grazie della info (motogp) ora ho installato la versione giusta.
Tuttavia, ti assicuro, le differenze sono banali.
robertom
15-04-2010, 17:24
per il calcio e per chi ha una flat dati c'è FootballMonitor, si trova su XDA ed è assolutamente fantastico ^^
grazie della segnalazione. L'ho appena scaricato.
ci sto un po' "litigando" per configurarlo.
Probabilmente perchè in questo momento non ci sono partite.
sai, per caso, dove reperire una guida in Italiano?
grazie
ciao Cajenna, lo hai installato?
se si mi dici cosa è questa feature:
-[new] customizable lockscreen with 3 unlock modes
e poi: ci si possono mettere i quadranti che girano su xda delle marche famose di orologi?
grazie.
Ciao Roberto,la features da te indicata si riferisce alla possibilità di avere tre tipi di lockscreen,praticamente puoi selezionare quale tipo di blocco sblocco usare.
Non credo si possano installare orologi fatti per il maxmanila.
spugnarturo
15-04-2010, 18:04
Ok..!
riconsiglio l'installazione della suite Omarket:
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-opnmarket.html
ci sono solo prg free e sempre aggiornati... e con le reviews degli utenti
p.s.
è uscita la versione 3.31 di F1 2010 Mobile
Blashyrkh
15-04-2010, 18:15
io ho installato cookie home tab 1.7, ma le impostazioni non vanno...
in avanzate, dove si dovrebbero scegliere le opzioni tramite menu a tendina, non esce scritto nulla e nn si possono modificare...
che non sia compatibile con la 1.66 ita?
in avanzate, dove si dovrebbero scegliere le opzioni tramite menu a tendina, non esce scritto nulla e nn si possono modificare...
L'unica cosa che si può risolvere è mettere la spunta a notifiche,così da avere un tab in più nella Home con le notifiche delle chiamate sms e email. Vai nel registro e segui qui:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=6177072&postcount=3753
Blashyrkh
15-04-2010, 19:09
ok grazie...
un'altra cosa che vorrei avere è la notifica di sms inviato(come accade quando invece non riesce a mandare il mess)...come posso fare?
ok grazie...
un'altra cosa che vorrei avere è la notifica di sms inviato(come accade quando invece non riesce a mandare il mess)...come posso fare?
Questo non lo so nemmeno io....
Qui sotto un video dimostrativo dello splendido programma:
http://www.youtube.com/watch?v=aqOINVb5YNI&feature=player_embedded
Blashyrkh
15-04-2010, 19:15
uffa sono un paio di giorni che youtube mi dice di upgradare il falsh...ma sta già all'ultima versione :\\
cmq io alla fine utilizzo maggiormente spb mobile shell, anche se non mi funziona il cookie non è importante...anche se nn capisco il perchè...
Salve a todos, ho da poco questo spettacolare pda ed essendo il primo leggo in giro il più possibile, ma sono arrivato al punto di chiedere a voi una mano.
Ho scaricato ed installato dal marketplace SPB Mobile Shell Demo, per vederlo.. dopo di che lo vado a rimuovere ma mi dice che non riesce a completare tutta la disinstallazione..
Se verifico con ActiveSync tramite PC non visualizza il programma invece nell'elenco sul telefono su "Rimuovi programmi" c'è ancora.
1) Come posso rimuoverlo completamente?
2) Inoltre c'è un programma o come posso fare per rimuovere le "sporcizzie" installate e poi rimosse, tipo un CCLEANER??
3) Dato che ho installato un po di cose sulla scheda di memoria, è possibile in caso se la sostituisco con una più grande, copiando l'intero contenuto identico a quella precedente, che tutto funzioni??
4) Inotre c'è un tool per i compleanni tipo quello su SPB?
Grazie 1k dell' aiuto
thenomadsoul
15-04-2010, 22:06
Ragazzi provate a vedere se ascoltando la musica e contemporaneamente navigando in internet con opera 10, scrollando molto le pagine la musica lagga? Oggi mi si è persino bloccato :muro:
con opera 9.7 questo problema non avviene...
WhiteBase
15-04-2010, 22:15
Per il menu avanzate devi necessariamente avere una cooked... sulle rom stock alcune funzioni non sono attivabili
Blashyrkh
15-04-2010, 22:19
Per il menu avanzate devi necessariamente avere una cooked... sulle rom stock alcune funzioni non sono attivabili
ecco scoperto l'arcano :) grazie mille
cmq se qualcuno sapesse dirmi come mettere l'avviso di sms inviato gliene sarei grato! c'è un programmino nuovo di tweaking per hd2, xt hack, che ha un'opzione del genere ma nn funziona...avete provato voi?
Salve a todos, ho da poco questo spettacolare pda ed essendo il primo leggo in giro il più possibile, ma sono arrivato al punto di chiedere a voi una mano.
Ho scaricato ed installato dal marketplace SPB Mobile Shell Demo, per vederlo.. dopo di che lo vado a rimuovere ma mi dice che non riesce a completare tutta la disinstallazione..
Se verifico con ActiveSync tramite PC non visualizza il programma invece nell'elenco sul telefono su "Rimuovi programmi" c'è ancora.
1) Come posso rimuoverlo completamente?
2) Inoltre c'è un programma o come posso fare per rimuovere le "sporcizzie" installate e poi rimosse, tipo un CCLEANER??
3) Dato che ho installato un po di cose sulla scheda di memoria, è possibile in caso se la sostituisco con una più grande, copiando l'intero contenuto identico a quella precedente, che tutto funzioni??
4) Inotre c'è un tool per i compleanni tipo quello su SPB?
Grazie 1k dell' aiuto
1 e 2 Utilizza Sktools.
3 Copia tutto e vai tranquillo.
4 Manila Birthday
Ok..!
Ti ringrazio per la segnalazione. Installato e funzionante... :D
Ma quando qualche sw che già è stato installato viene aggiornato il programma lo segnala?
SaggioFedeMantova
16-04-2010, 09:00
Ok..!
p.s.
è uscita la versione 3.31 di F1 2010 Mobile
omarket?? uh?! :eek:
spugnarturo
16-04-2010, 09:26
Ti ringrazio per la segnalazione. Installato e funzionante... :D
Ma quando qualche sw che già è stato installato viene aggiornato il programma lo segnala?
SI, tramite email hai la segnalazione di un upgrade disponibile
riconsiglio megagalattico... sempre tramite Omarket:
installate myplayer e non ve ne pentirete, eccezionale è dir poco....
un pò ostico nei settaggi iniziali.. ma dopo è uno spettacolo
lavora in appoggio a CorePlayer
degno compagno da affiancare a SPB TV
le TV e le trasmissioni anche radio sono innumerevoli
ci sono anche le sintesi delle partite di calcio della serie A... con il FlashLite, anche in landscape
finalmente si vedono anche i tre TG nazionali
ed alla voce Mediashopping si vede Canale 5 in diretta
un prg must... e free
dunque cerchiamo di spiegarlo:
menu
options
player configuration
il primo campo è per scegliere quale "sito" sistemare e sono
BBC
Youtube
RTMP
Flash
Live TV
Live Radio
Downloads si scaricano i vari episodi
per OGNUNO di questi settate
il percorso esatto di coreplayer, se lo avete su sd il percorso che propone è da cambiare
access streams DIRECTLY !!!!
salvate
poi in basso a dx c'è view e da li scegliete, per esempio, Live tv Full index e poi scegliete italia
buona visione
p.s.
alcuni contenuti della BBC sono accessibili solo tramite provider in UK
Per quanto riguarda eventuali problemi di buffering usate i seguenti settaggi:
Coreplayer
menu
strumenti
preferenze
seleziona pagina
buffering
2400
70.0
no baffo
no baffo
16000
1472
Coreplayer
menu
strumenti
preferenze
seleziona pagina
avanzate
baffo al 6° posto -> Preferisci meno buffering piuttosto che fluidità di riproduzione
altri miei settaggi li leggete qui:
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=8832490&postcount=17
grazie della segnalazione. L'ho appena scaricato.
ci sto un po' "litigando" per configurarlo.
Probabilmente perchè in questo momento non ci sono partite.
sai, per caso, dove reperire una guida in Italiano?
grazie
non conosco guide ma è abbastanza semplice:
avviato il programma vai su Configure
da lì puoi scegliere se monitorare delle squadre o delle competizioni (ci sono tutti i campionati europei A e B, coppe e nazionali).
Una volta selezionato squadra o competizione, vai su Save e ti apre una finestra che ti dice che ha creato un file xml.
Chiudila, vai su Start service e hai finito, puoi minimizzare il programma (non so se puoi chiuderlo, io lo lascio in background di solito), di default fa un controllo ogni 2 minuti ma puoi cambiarlo dal menù di prima.
Se non ci sono partite tra squadre o competizioni selezionate, ti esce il messaggio "no matches today"
1 e 2 Utilizza Sktools.
3 Copia tutto e vai tranquillo.
4 Manila Birthday
Grazie per l'aiuto...
ho installato Manila Birthday (installando anche .NET Compact Framework 3.5) ed è quello che cercavo (anche se devo terminare di configurarlo XD)...
Invece per SKtools consigli SKtools Lite o il Sktools 4.3.1.2 (trovato in italiano)?
Grazie per l'aiuto...
ho installato Manila Birthday (installando anche .NET Compact Framework 3.5) ed è quello che cercavo (anche se devo terminare di configurarlo XD)...
Invece per SKtools consigli SKtools Lite o il Sktools 4.3.1.2 (trovato in italiano)?
E'uguale. Nel senso che quello che deve fare lo fa anche la versione Light. Almeno credo. In quello più avanzato ci sono più opzioni...
E'uguale. Nel senso che quello che deve fare lo fa anche la versione Light. Almeno credo. In quello più avanzato ci sono più opzioni...
Ma è normale che all'interno dei pacchetti di installazione trovo sia .exe che cab??? La cosa mi fa pensare che devo installarli da PC con ActiveSync o basta installare solo il cab sul pc?
Ma è normale che all'interno dei pacchetti di installazione trovo sia .exe che cab??? La cosa mi fa pensare che devo installarli da PC con ActiveSync o basta installare solo il cab sul pc?
O uno o l'altro. Il cab tramite telefono,l'exe collegando il tel.al pc.
passavodiqua
16-04-2010, 22:55
Mi sai dire (o segnalare un link) come fare backup della ROM originale, prima di lanciarmi? E magari anche come tornare all'SPL?
Ti ringrazio!
Blashyrkh
16-04-2010, 23:16
alla fine credo che fare il backup della rom non serva...ti puoi scaricare la nuova 1.66 direttaemnte dal sito e dovresti essere apposto
Ragazzi provate a vedere se ascoltando la musica e contemporaneamente navigando in internet con opera 10, scrollando molto le pagine la musica lagga? Oggi mi si è persino bloccato :muro:
con opera 9.7 questo problema non avviene...
Confermo, succede anche a me!
Per caso hai problemi anche con audio booster?
Ciao a tutti...
Vorrei mettere una rom cooked , ma ce ne sono talmente tante, che non so quale scegliere...
Chi mi spiega quali sono a grandi linee quali sono le differenze tra le varie disponibili ???
Quale è la migliore in fatto di stabilità ???
Ma sopratutto dove trovare istruzioni dettagliate su come installarle e dove scaricarle ???
Ciaooooooo
Enrico
cicciopennello
18-04-2010, 08:56
ragazzi ma si può fare l'aggiornamento a w7? ho letto che sarà gratis per chi l'ha.
é ottimo come offerta a 510 nuovo imballato l'htc hd 2? ce la faccio a venderlo?
io ne ho uno, ma mio zio ne aveva preso un altro....e quindi ne ho due...
se qualcuno è interessato mi contattasse.
Yes. task29 è per l'appunto un programma di flash modificato che non necessita di drivers (e quindi funziona anche su 7 64bit) che altro non fa che eseguire il task29 (il terzo passaggio dell'mtty e sfruttando il programma di flash originale htc non ha bisogno dei precedenti due passaggi per collegarsi al telefono come MTTY) e formattare a basso livello la flash..l'operazione dura pochi secondi (non flashando nulla il programma htc da un errore alla fine ma non preoccupatevi, è normale) e lascia il telefono in modalità bootloader per poter caricare direttamente da sd la rom cooked (occhio ce se caricate una stock da sd ripristinate l'spl originale). Quindi prima di far partire task29 (ovviamente su xda, è linkato anche nel primo post del topic dell'MTTY) assicutatevi di avere nella root dell'sd il leoimg.nbh della rom che vi interessa
Riprendo questa discussione, avendo la giornata libera vorrei finalmente formattare a basso livello la memoria flash interna.
Ho solo un ultimo dubbio: il mio Leo ha una rom originale (1.66), non ho l'hspl.
Può dare problemi Task 29? :confused:
Don_Lottariote_III
18-04-2010, 12:16
Qualcuno ha installato il giochino Meon dal marketplace?
cicciopennello
18-04-2010, 15:14
ragazzi, ma quali sono i maggiori difetti di questo telefono?
e mi sembra di aver letto che w7 è tutt'altro che un pacco.......anzi!!
a me spaventano le dimensioni in tasca....passando da un n95....
per il reparto musicale? come è la qualità audio?
durata della batteria? li fa due giorni di uso medio?
E' sottilissimo, lo metto sempre in tasca senza problemi utilizzando la custodia in dotazione.
Lo uso anche come lettore mp3, comparto audio ottimo!!
Con la batteria mediamente ci fai la giornata, ovviamente dipende dall'utilizzo.
cicciopennello
18-04-2010, 15:31
ma che difetti macro ha?
si carica con l'usb??
quindi, audio ottimo dici.
Reparto foto, è superiore all'n95? Da alcune foto mi sembra di si....ma ho sentito di alcuni apparecchi che al centro fanno le foto "rosse"...e diuna loro sostituzione da parte di htc.....c'è ancora questo problema?
Batteria ok, 1 giorno smanettando. 2 giorni con un uso normale, spero li faccia.....
cos'altro?mmmm velocità del sistema a gestire molte foto? navigazione web veloce?
Ho letto che questo sembra essere l'unico terminale in grado di far dimetnicare il touch dell'iphone e la sua facilità.....
Blashyrkh
18-04-2010, 16:45
Ho letto che questo sembra essere l'unico terminale in grado di far dimetnicare il touch dell'iphone e la sua facilità.....
se non ti serve windows mobile, uno schermo da 4,3 pollici,e un design più raffinato, prendi il desire!
l'android è una bomba in velocità e semplicità d'uso...il web va una scheggia...
inioltre mi pare che le foto siano superiori su desire...
altrimenti c'è la'lternativa xperia x10...che dal punto di vista foto e audio difficilmente viene battuto...e monta sempre android...
difetti dell'hd2?
la batteria dura 1 giorno e mezzo max di uso normale, caricato ieri sera alle 11, tenuto acceso tutta la notte, una ventina di mess, 4 chiamate brevi,ora è al 45%...
smanettandoci parecchio , ovvero wifi acceso, active sync con BT, installazione di programmi...dura mooolto meno.
la grandezza...io ho mani medio grandi, ma il terminale è decisamente grosso e pesante, però rimane relativamente maneggevole
win mobile6, ovviamente questo può essere un pro e un contro, per me è un pro, data la possibilità di interfacciarlo win 7, con un ottimo desktop remoto, e con programmini vari che permettono di gestirlo direttamente da pc, senza doverlo nemmeno toccare..sia per mandare mess che per risp alle chiamate
la fotocamera...accettabile ma decisamente migliorabile
nn mi viene altro in mente...
win mobile6, ovviamente questo può essere un pro e un contro, per me è un pro, data la possibilità di interfacciarlo win 7, con un ottimo desktop remoto, e con programmini vari che permettono di gestirlo direttamente da pc, senza doverlo nemmeno toccare..sia per mandare mess che per risp alle chiamate
mamma mia quanto mi piacciono ste parole! io che sono stramega indeciso su sto hd2 a paragone del desire... grazie
ora che ci penso... ma swype italiano c'è o non c'è?
cmq ho messo su l'ultima artemis WWE... una bomba... 0 bug :)
Avviso ai buongustai,la Michy R_1.3 è in forno...:D
Thrawn82
19-04-2010, 10:47
Ragazzi, avrei una domanda da porvi,
ho la versione 1.48 della rom, ora ho installato un po di programmi e sistemato l'agenda dei contatti.
Se volessi mettere la rom nuova 1.66, come potrei fare per poi non perdere tutte le modifiche che ho apportartato alla rubrica?
Ho letto che dovrei fare dei backup, ma non avendoli mai fatti non saprei da dove cominciare.
Mi date qualche dritta?
Grazie.
HighVoltage
19-04-2010, 10:58
ragazzi ma si può fare l'aggiornamento a w7? ho letto che sarà gratis per chi l'ha.
é ottimo come offerta a 510 nuovo imballato l'htc hd 2? ce la faccio a venderlo?
io ne ho uno, ma mio zio ne aveva preso un altro....e quindi ne ho due...
se qualcuno è interessato mi contattasse.
5gg di sospensione per post stile mercatino.
esistono le sezioni apposite utilizziamole senza pubblicizzazioni
sei pregato anche di sistemare la sign dato che ampiamente fuori regolamento, grazie
Qualcuno sa come si può migliorare il servizio di geolocalizzazione del meteo?
Ho il meteo del paese vicino (non che cambi chisà che :D ) ma se mi sposto di 2 km verso il centro del mio paese, allora la cella viene riconosciuta correttamente. Mi pare molto strano che io riceva il segnale da una cella che dista 17 km, invece da quella a 3km.
Ho il meteo del paese vicino (non che cambi chisà che :D ) ma se mi sposto di 2 km verso il centro del mio paese, allora la cella viene riconosciuta correttamente. Mi pare molto strano che io riceva il segnale da una cella che dista 17 km, invece da quella a 3km.
Succede la stessa cosa anche a me, con l'enorme fastidio che la località che ho a 15 km non viene nemmeno più aggiornata da più di 1 mese.... :muro:
Qualcuno ha provato XT Hack? Funzia su HD2?
Blashyrkh
19-04-2010, 13:44
io, certo che funziona...è stato fatto apposta
Grazie per la risposta. Hai rom ufficiale o una cooked? Perchè dai commenti su Omarket ho letto che almeno nelle prime versioni ha creato qualche problemino... :rolleyes:
Blashyrkh
19-04-2010, 13:49
ufficiale...
bisogna vedere quali impostazioni sono state modificate...io ho cambiato solo quelle standard simili a BSB...tipo per la cam e gli sms
Thanx, appena possibile allora lo provo. ;)
ma mi chiedo, se uno ha una rom cooked.. ha senso questo programmino? io immagino che certi hack saranno già implementati di default.. no? :D
ps: chiedo ancora.. qualcuno ha swype in italiano? leggo che da solo problemi..
Non so se hai mai installato un piccolo cab chiamato databese meteo v3.1
Non trovo ora il link,ma googlando... L'ho trovato appena preso il tel.,l'ho installato e prende tutti i paesi in cui mi trovo. :)
Blashyrkh
19-04-2010, 14:51
Non trovo ora il link,ma googlando... L'ho trovato appena preso il tel.,l'ho installato e prende tutti i paesi in cui mi trovo. :)
sai se quel file funziona anche con spw weather?
sai se quel file funziona anche con spw weather?
Non lo so. Uso il meteo incluso nel tel. Ma non credo funzioni quel cab...
bystronic
19-04-2010, 18:18
puoi scaricare l'Exe e lanciarlo dal PC avendo il cel collegato con l'Activesync quindi ti avviserà di controllare il cel per avviare l'installazione confermando dal cel ogni volta con OK.
Si, si... ma quel CAB aggiunge nuove citta; la mia c'è, ma pur essendo a Pomezia mi dice che sono a Castel Gandolfo. Se vado a Pomezia centro tutto ok.
Credo sia un problema di associazione antenna/zona. Eppure con Tim non avevo questo problema. Boh..
PS. stessa cosa per google Maps. Se non uso il GPS, con la triangolazione mi dice che sono a Pavona....
Se le due cose sono correlate, allora è un problema di associazione.
E' che mi piacerebbe sapere se è un problema di Voda, Google o HTC.
Homer,la triangolazione per la posizione avviene con la cella a cui sei connesso,quindi il problema è di vodafone,per curiosità fai la prova ad inserire una sim tim e vedi che fa,calcola che la copertura della tim è maggiore di quella vodafone,ci sono più punti di accesso.
Eppure con Tim non avevo questo problema.
Infatti era quello che avevo detto.
Ma quello che vorrei capire è proprio se il Sense dice che sono a Pomezia grazie a Google Maps o a Vodafone. Cioè il telefono vede a che cella sono connesso, ma chi gli dice dove sono?
Roberto7627
19-04-2010, 20:27
io l'ho installato e funziona , mi hanno detto che c'e' anche la possibilità di regolare la sensibilità del diusplay senza dovere installare cab , pero' non trovo dove si modifica :-(
salve ragazzi.
da oggi sono un possessore del HD2.
l'ho comprato da fnac (al centro commerciale gigli (firenze)) per 399.90
e credo di aver fatto un buon affare... non credete anche voi?
comunque ora mi metterò buono buono a spulciare il vostro forum ed a seguire tutti i vostri consigli.
ciao!!!!
salve ragazzi.
comunque ora mi metterò buono buono a spulciare il vostro forum ed a seguire tutti i vostri consigli.
ciao!!!!
caspita che offerta! :eek:
Ps. dovresti editare la firma perché è fuori regolamento.. :)
Dopo aver formattato a basso livello con Task29, ho voluto provare la mia prima rom coocked, la LynxEX 1.4.1 ITA.
Davvero ottima, a volte però si pianta se metto Opera 10 in background.
Finalmente ho risolto il problena con l'audio: audio booster rimane sempre attivo!
Per la cronaca, le cuffiette in dotazione sono morte... oggi ho preso delle philips in-ear...tutta un'altra musica!
Blashyrkh
19-04-2010, 21:26
io l'ho installato e funziona , mi hanno detto che c'e' anche la possibilità di regolare la sensibilità del diusplay senza dovere installare cab , pero' non trovo dove si modifica :-(
quella è un'impsotazione di bsb, nn mi pare ci sia in xt
Blashyrkh
19-04-2010, 21:28
salve ragazzi.
ciao!!!!
io direi che c..o!!! hai beccato un'ottima offerta...
bystronic
19-04-2010, 22:07
salve ragazzi.
ciao!!!!
quasi... la metà quasi...:eek:
salve ragazzi.
ciao!!!!
non per dire ma mi sa che hai comprato il mini... a 399 è praticamente impossibile a meno di regalo... sul loro sito vendono a 399 il mini...
Blashyrkh
20-04-2010, 00:01
è vero! certo che però scambiare l'hd2 per il mini ce ne vuole :D
non per dire ma mi sa che hai comprato il mini... a 399 è praticamente impossibile a meno di regalo... sul loro sito vendono a 399 il mini...
Azz..hai ragione.. :doh:
SaggioFedeMantova
20-04-2010, 11:26
Dopo aver formattato a basso livello con Task29, ho voluto provare la mia prima rom coocked, la LynxEX 1.4.1 ITA.
Davvero ottima, a volte però si pianta se metto Opera 10 in background.
Finalmente ho risolto il problena con l'audio: audio booster rimane sempre attivo!
Per la cronaca, le cuffiette in dotazione sono morte... oggi ho preso delle philips in-ear...tutta un'altra musica!
beh comunque le cuffie in dotazione della htc mi sembrano abbastanza buone, confrontandole poi con quelle dell'ipod touch :sofico:
xterminatorx
20-04-2010, 15:04
Ed invece mi sa tanto che ha preso proprio quello grande.Penso si tratti di una promozione straordinaria in occasione della nuova apertura della FNAC
Ed invece mi sa tanto che ha preso proprio quello grande.Penso si tratti di una promozione straordinaria in occasione della nuova apertura della FNAC
e allora che... :ciapet:
infatti... doveva essere una promozione...
me ne sono guardato bene di prendere il mini...
ormai lo riconosco ad occhio...
è l'HD2...
ho riguardato ora ora sul sito di htc...
è proprio l'HD2... impossibile sbagliarsi!!!!
è vero: che :ciapet:
Nel mio iphone ho un programma simile che trovo molto utile quindi vi passo questo link: my shopping list (http://htc.hdblog.it/2010/04/20/my-shopping-list-programma-free-per-i-nostri-htc-e-per-tutti-i-windows-mobile/).
domanda veloce veloce...
ho 8 gg per riportare a fnac l'HD2 se non mi piacesse o avesse difetti...
quando lo accendo, e compate la scritta in campo bianco, il telefono fa un jingle:
io però sento una specie di click a metà del jingle, come un giradischi che salta...
poi nelle applicazioni l'audio è regolare e chiaro...
pensate che vada bene così o lo devo cambiare con un altro HD2?
fatemi sapere al + presto please!!!!
arigatou!
È normale,è come se il suono si interrompesse un attimo,è il sistema hardware che lavora al 100% e non riesce a riprodurre correttamente il suono di avvio.
Per questo,in quasi tutte le rom cooked,viene disabilitato.
bystronic
20-04-2010, 18:47
ragazzi ho dei problemi con la visualizazione di igo8 nel senso che durante il tragitto (il cel è collegato tramite il suo supporto originale) all'alimentazione dell'accendi sigari e settato il display su Sempre Acceso ebbene spesso continua a passare dalla visualizzazzione Diurna a Notturna ogni pochi minuti (a volte anche secondi) usato di giorno.
c'è forse qualche impostazione per potere avere la scelta manualmente frà diurna e notturna? :mc:
quello che non capisco è che lo fa solo quando è in navigazione se sono fermo non succede:confused:
la versione è la igo8 ver.8.3.2.124260 del dicembre 2009 con l'ultimo aggiornamento del software.
P.S. Software Originale su Micro SD Originale Ok...;)
sto spulciando il forum di igo8 ma ancora non ho trovato nulla riguardo al mio problema.
ragazzi ho dei problemi con la visualizazione di igo8 nel senso che durante il tragitto (il cel è collegato tramite il suo supporto originale) all'alimentazione dell'accendi sigari e settato il display su Sempre Acceso ebbene spesso continua a passare dalla visualizzazzione Diurna a Notturna ogni pochi minuti (a volte anche secondi) usato di giorno.
c'è forse qualche impostazione per potere avere la scelta manualmente frà diurna e notturna? :mc:
quello che non capisco è che lo fa solo quando è in navigazione se sono fermo non succede:confused:
la versione è la igo8 ver.8.3.2.124260 del dicembre 2009 con l'ultimo aggiornamento del software.
P.S. Software Originale su Micro SD Originale Ok...;)
sto spulciando il forum di igo8 ma ancora non ho trovato nulla riguardo al mio problema.
vai su impostazioni schermata mappa -> profili colori -> modalità notturna e prova a a cambiare le impostazioni
WaterBear ITA & WWE v2.5 ONLINE!!! domani si flasha!
WaterBear ITA & WWE v2.5 ONLINE!!! domani si flasha!
Appena finito il flash,devo dire che è bella,ora vediamo il lato tecnico,domani ti so dire.
se mi consenti allora aspetto te :D
scusate ragazzi.
vorrei comprare un carica batterie da auto per l'HD2
ma non riesco a trovare nulla per questo telefono che mi dicono ha un attacco particolare...
volevo anche trovare un altro cavo da hd2 a pac/usb per poi comprare l'adattatore da auto ma stesso problema...
voi come fate?
dove l'avete comprato/i?
io vicini ho:
mediaworl - euronics - fnac - marcopolo expert...
mi date speranza?
grazie e scusate per le domande futili
SaggioFedeMantova
20-04-2010, 21:47
scusate ragazzi.
ma non riesco a trovare nulla per questo telefono che mi dicono ha un attacco particolare...
volevo anche trovare un altro cavo da hd2 a pac/usb per poi comprare l'adattatore da auto ma stesso problema...
voi come fate?
dove l'avete comprato/i?
io vicini ho:
mi date speranza?
sulla baia ho fatto affari
ragazzi ma c'e' un modo per aggiornare il meteo e la posta quando mi connetto??ho metto download durante il roaming ma niente...soltanto se quando sono connesso apro il tab del meteo si aggiorna...come posso fare???
il mio programma é si usare Phweaver per accendere il wifi tipo alle 4.05 di notte e spegnerlo alle 4.07 così in quei 2 minuti mi scarica la posta e mi aggiorna il meteo...così la mattina quando mi sveglio ho posta e meteo aggiornati...secondo voi come potrei fare?
scusate ragazzi.
voi come fate?
dove l'avete comprato/i?
io vicini ho:
mi date speranza?
io uso il caricatore della cellularline micro usb. tutto ok. da marcopolo
Vorrei conoscere un parere sulle memorie maggiormente utilizzate.
Vedo che quella in dotazione da 2 Gb è ormai terminata. Troppa musica troppi filmati e troppe foto(la mia è una mania)i. Mi sono quindi posto il problema di aumentare la capacità della stessa, e, per non avere problemi di capacità futuri, volevo passare ad almeno 8/16 Gb. Poichè sarebbe una memoria da utilizzare esclusivamente sul cellulare, pensavo inutile andare oltre la classe 2, anche perchè penso che l'Hd2 non superi di molto la velocità di 2Mb/s in lettura e scrittura. Andando in giro per i vari forum mi sembra di aver capito che la sandisk MicrosdHC,SD 2.0 compatibile,classe 2, sarebbe la più adatta come compromesso qualità prezzo.
Qualche suggerimento? Ho sbagliato qualche cosa nel mio ragionamento?
Grazie e saluti
gattonero69
20-04-2010, 22:53
Andando in giro per i vari forum mi sembra di aver capito che la sandisk MicrosdHC,SD 2.0 compatibile,classe 2, sarebbe la più adatta come compromesso qualità prezzo.
Grazie e saluti
non sbagli...io ho preso una sandisk da 16gb e va come un treno...le classe 2 della sandisk sono paragonabili alle classe 6 di marche innominabili....
ho avuto un numero imprecisato di schede SD microSd miniSD mmc sdhc ecc ecc e tra navigatori..(tanti)..e cellulari..(tanti)...a cui ho messo le mani...con le sandisk non ho mai avuto nessun problema.....
ciauz;) ®
HighVoltage
20-04-2010, 22:56
Vedo che quella in dotazione da 2 Gb è ormai terminata. Troppa musica troppi filmati e troppe foto(la mia è una mania)i. Mi sono quindi posto il problema di aumentare la capacità della stessa, e, per non avere problemi di capacità futuri, volevo passare ad almeno 8/16 Gb. Poichè sarebbe una memoria da utilizzare esclusivamente sul cellulare, pensavo inutile andare oltre la classe 2, anche perchè penso che l'Hd2 non superi di molto la velocità di 2Mb/s in lettura e scrittura. Andando in giro per i vari forum mi sembra di aver capito che la sandisk MicrosdHC,SD 2.0 compatibile,classe 2, sarebbe la più adatta come compromesso qualità prezzo.
Grazie e saluti
personalmente uso una MicroSD HC SanDisk da 16Gb classe 2 e mi trovo bene :)
parlo da profano :O
gattonero69
20-04-2010, 22:58
scusate ragazzi.
voi come fate?
dove l'avete comprato/i?
io vicini ho:
mi date speranza?
fai una ricerca sulla baia con questi termini....
HTC HD2 MICRO USB SYNC & CHARGE CABLE + CAR CHARGER
io in 5 gg avevo a casa il tutto...funzionante....ed a buon prezzo
ciauz;) ®
ragazzi ma c'e' un modo per aggiornare il meteo e la posta quando mi connetto??ho metto download durante il roaming ma niente...soltanto se quando sono connesso apro il tab del meteo si aggiorna...come posso fare???
il mio programma é si usare Phweaver per accendere il wifi tipo alle 4.05 di notte e spegnerlo alle 4.07 così in quei 2 minuti mi scarica la posta e mi aggiorna il meteo...così la mattina quando mi sveglio ho posta e meteo aggiornati...secondo voi come potrei fare?
ragazzi possibile k nessuno sa aiutarmi :cry: :cry:
ma perchè non va bene un qualunque caricabatterie microusb?
severance
20-04-2010, 23:18
raga scusate qualcuno ha trovato il supporto auto originale in negozi online o su ebay a prezzi piu vantaggiosi del solito expansys?
70€ per un braccetto un po mi rodono :D
anche in pvt se potete grazie!
HighVoltage
20-04-2010, 23:26
raga scusate qualcuno ha trovato il supporto auto originale in negozi online o su ebay a prezzi piu vantaggiosi del solito expansys?
Anche se non ho ben capito cosa abbia di così tanto speciale sto supportino per costare così tanto :stordita:
Blashyrkh
20-04-2010, 23:56
ma perchè non va bene un qualunque caricabatterie microusb?
infatti...va bene uno qualunque, anche solo con l'attacco per auto con uscita usb, a cui si può collegare un cavo usb/micro usb a parte
io invece da ebay ho comprato un kit dalla germania a 23 euro che comprende:
caricabatt da auto e rete
3 cover in silicone
1 cover in plastica trasparente
1 batteria
1 custodia in similpelle
1 cavo usb
3 pellicole protettive
spero di non aver preso una fregatura, e che la qualità sia accettabile...soprattutto per la batteria...qualcuno lo ha preso?
Grazie e saluti
Dipende molto dai filmati che vuoi riprodurre.
Io uso una SanDisk da 16 gb classe 6 e per vari filmati ho dovuto ridurre il bitrate perchè li vedevo a scatti.
Ovviamente penalizzandone la qualità.
Ma un conto è adattarli per una classe 6, un conto è adattarli per una classe 2.
Per non parlare della velocità lettura/scrittura.......prova a passare decine di album mp3 con una classe 2....
Per me la classe 2 è da sconsigliare.
Edit: Vedo che sono stato bruciato sul tempo, nonché smentito caldamente! :asd:
A quanto pare se devi scegliere una classe 2, fa che sia una SanDisk!! :asd:
quale sarebbe l effetto blur?
Hai mai provato a fare un video con un N95 8gb? Noti che viene molto meglio? Senza spalmare le faccie delle persone mentre si muovono?
ah tu parli di registrazione video...
in questo caso non so aiutarti, di sicuro non aspettarti gli stessi risultati dell'Omnia HD che ha una camera decisamente migliore
Potrà trattarsi di una videocamera sicuramente inferiore, ma che si faccia passare avanti in fluidità da una Webcam della trust mi viene da piangere..
Non c'è un programma che aumenta significativamente gli FPS?? Con i vari tweak non sono riuscito.. possibile che faccio video più brutti del mio vecchio N95 8gb di 2 anni fa?? (non parlando poi dell' Omnia HD)
[QUOTE=gattonero69;31698135]non sbagli...io ho preso una sandisk da 16gb e va come un treno
[QUOTE=kinitta;31698781]A quanto pare se devi scegliere una classe 2, fa che sia una SanDisk!! :asd:
un grazie a tutti quelli che mi hanno confortato nella scelta.
Don_Lottariote_III
21-04-2010, 07:14
non sbagli...io ho preso una sandisk da 16gb e va come un treno...le classe 2 della sandisk sono paragonabili alle classe 6 di marche innominabili....
ho avuto un numero imprecisato di schede SD microSd miniSD mmc sdhc ecc ecc e tra navigatori..(tanti)..e cellulari..(tanti)...a cui ho messo le mani...con le sandisk non ho mai avuto nessun problema.....
ciauz;) ®
Ancora con questa fiaba :rolleyes:
Ho dimostrato insieme ad un'altro utente tempo fa che non è assolutamente vero
Ehm, sarei interessato anch'io a questo discorso ma nn ho capito molto :doh: ..
Mejo classe 2 o 6?
SaggioFedeMantova
21-04-2010, 11:13
Ehm, sarei interessato anch'io a questo discorso ma nn ho capito molto :doh: ..
Mejo classe 2 o 6?
in linea teorica la 6, poi c è chi dice che la classe 2 della sandisk va come una 6 delle altre marche e chi smentisce quanto detto.. quindi ti direi un grosso BOH!
parlo da profano :O
quoto, anche io con la stessa Micro mi trovo da dio
in linea teorica la 6, poi c è chi dice che la classe 2 della sandisk va come una 6 delle altre marche e chi smentisce quanto detto.. quindi ti direi un grosso BOH!
La classe 2 della sandisk va bene a mio parere!
HighVoltage
21-04-2010, 11:25
Anche se non ho ben capito cosa abbia di così tanto speciale sto supportino per costare così tanto :stordita:
:stordita: :stordita: :stordita:
:stordita: :stordita: :stordita:
dovrebbe avere la carica della battera per induzione, base attaccabile ovunque anche su plastica, nonchè la scritta HTC sopra :asd:
HighVoltage
21-04-2010, 11:34
dovrebbe avere la carica della battera per induzione, base attaccabile ovunque anche su plastica, nonchè la scritta HTC sopra :asd:
ahhhhhhhhhhhhhhh....il tutto per la modica cifra di 70€...un affare :O
ma infatti sta li dove si trova... è uno sfizio per pochi secondo me, un buon supporto auto da 15€ fa egregiamente il suo dovere ;)
HighVoltage
21-04-2010, 11:40
ma infatti sta li dove si trova... è uno sfizio per pochi secondo me, un buon supporto auto da 15€ fa egregiamente il suo dovere ;)
8,90€ :asd:
8,90€ :asd:
appunto! :O
con quella cifra si prende un supporto tipo questo?
http://www.mihki.it/public/fotogallery/5017.jpg
o uno di quelli universali?
http://img17.imageshack.us/img17/2733/k33446us19076.jpg
bystronic
21-04-2010, 12:10
la differenza oltre alla qualità dei materiali il caricatore usb da auto il cavo di alimentazione, e alla confezione e il nome (che si paga) sta nel fatto che ti fà partire il NaviPanel che è l'interfaccia Htc in orizzontale con le icone del navigatore e del telefono in primo piano e in orizzontale, nascondendo il Manila che durante la guida non serve.:O
naturalmente chi non usa Copilot, il supporto e relativa funzione non serve, quindi si deve considerare bene a priori le proprie necessità.;)
Don_Lottariote_III
21-04-2010, 12:11
Avevamo fatto dei test tempo fa...
La mia sandisk classe 2 contro una classe 6 sempre sandisk sfigurava, sfigurava anche contro altre marche.
bystronic
21-04-2010, 12:12
vai su impostazioni schermata mappa -> profili colori -> modalità notturna e prova a a cambiare le impostazioni
grazie poi provo se cambia ;)
HighVoltage
21-04-2010, 12:17
la differenza oltre alla qualità dei materiali il caricatore usb da auto il cavo di alimentazione, e alla confezione e il nome (che si paga) sta nel fatto che ti fà partire il NaviPanel che è l'interfaccia Htc in orizzontale con le icone del navigatore e del telefono in primo piano e in orizzontale, nascondendo il Manila che durante la guida non serve.:O
naturalmente chi non usa Copilot, il supporto e relativa funzione non serve, quindi si deve considerare bene a priori le proprie necessità.;)
uso il tomtom quindi :D
bystronic
21-04-2010, 12:18
uso il tomtom quindi :D
beh stai a posto così:)
HighVoltage
21-04-2010, 12:23
beh stai a posto così:)
infatti :D
appunto! :O
con quella cifra si prende un supporto tipo questo?
http://www.mihki.it/public/fotogallery/5017.jpg
o uno di quelli universali?
http://img17.imageshack.us/img17/2733/k33446us19076.jpg
evita il primo.. fidati... l'ho buttato via dopo 2 utilizzi.. rovina il cell..
prendi piuttosto quello con la stessa forma ma che ha la molla al posto di quella cosa plasticosa... quello è perfettissimo
prendi piuttosto quello con la stessa forma ma che ha la molla al posto di quella cosa plasticosa... quello è perfettissimo
ma infatti ho il secondo, però volevo quello piccolo a scomparsa...
Però è meglio che non si rovini il cell, visto che non è in garanzia :muro: :muro: :muro:
Blashyrkh
21-04-2010, 12:40
perchè uno universale non va bene?
perchè uno universale non va bene?
certo, infatti il secondo è universale! :)
Io lo sto usando da una settimana, ma non ho visto dove si rovina il telefono.
Dopo la tua affermazione ho controllato accuratamente l'hd2 ma non ho trovato segni. Mi sembra un collegamento molto sicuro.
Invece ho accantonato un tipo simile al secondo in quanto con i sobbalzi alle volte non tratteneva il telefono che si staccava rimanendo fortunatamente appeso al cavo dell'alimentazione!! Devo comunque dire che non conosco il tipo di bloccaggio del secondo in quanto la foto non lo lascia intuire. Quello che usavo io stringeva il telefono lateralmente con appoggi in gomma e contrasto a molla (una volta arrivati a fine corsa).
Mi puoi dire come e dove devo controllare l'hd2?
lascia i segni dove ho cerchiato in rosso.... ce l'ho pure io...
http://uptiki.com/images/ghhxwlunif8a364wq5_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=ghhxwlunif8a364wq5.jpg)
severance
21-04-2010, 20:58
io ho preso un supporto di quelli universali da mediaworld da 9,9€ e in teoria andrebbe bene finche non metti in moto...
dopodiche il braccetto ondeggia talmente tanto che diventa fastidioso (e sembra pure pericoloso per il cel)
bystronic
21-04-2010, 21:06
io ho preso un supporto di quelli universali da mediaworld da 9,9€ e in teoria andrebbe bene finche non metti in moto...
dopodiche il braccetto ondeggia talmente tanto che diventa fastidioso (e sembra pure pericoloso per il cel)
infatti meglio quelli con braccio rigido e snodi per le varie reglazioni, come quello postato sopra, anche io ero tentato da quelli (con braccio a serpente) ma mi è venuto in mente il peso del cel, e ho desistito subito.:D
Quello a serpente, secondo me è meglio per il telefono, in particolar modo se si ha un'auto con sospensioni rigide, infatti con quello fisso, le vibrazioni vengono trasmesse tutte al telefono, con quello a serpente invece, queste sono molto più leggere!
Mammamia ragazzi... potrà trattarsi di una videocamera sicuramente inferiore all'Omnia HD, ma che si faccia passare avanti in fluidità da una Webcam della trust mi viene da piangere..
Non c'è un programma che aumenta significativamente gli FPS?? Con i vari tweak non sono riuscito.. possibile che faccio video più brutti del mio vecchio N95 8gb di 2 anni fa??
SaggioFedeMantova
22-04-2010, 07:52
anche io ho preso dei supporti auto sulla baia da circa 10 euro, uno si è spezzato mentre attaccavo la ventosa al vetro, l altro traballa un casino e fa un rumore allucinante, forse perche la mia alfa mito ha le sospensioni rigide.. mi sa che prenderò quello della htc, cosi risolvo subito e faccio senza provare altri 3 o 4 supporti fino a trovare quello giusto.. anche se non utilizzerò l interfaccia navipanel perche il navigatore ce l ho gia integrato nella macchina..
bystronic
22-04-2010, 08:33
Quello a serpente, secondo me è meglio per il telefono, in particolar modo se si ha un'auto con sospensioni rigide, infatti con quello fisso, le vibrazioni vengono trasmesse tutte al telefono, con quello a serpente invece, queste sono molto più leggere!
è vero ma considera che perche proprio più flessibile il cel ha dei continui sussulti (piccoli sobbalzi) che ti impediiscono di vedere chiaramente lo schermo durante la guida, è pur vero che non si guida guardando lo schermo del cel, ma prova a guardarlo un paio di secondi e ti vengono le vertiggini :D e poi quando il navigatore è in funzione uno sguardo al cel (spece negli svincoli) bisognerà pur darlo :D ;)
p.s. se alla maggiranza dei navigatori portatili per auto viene fornito un attacco con braccio fisso un motivo c'è non trovi :) poi ciascuno fa cio che vuole liberissimi di acquistarli, ci mancherebbe;)
bystronic
22-04-2010, 08:42
anche io ho preso dei supporti auto sulla baia da circa 10 euro, uno si è spezzato mentre attaccavo la ventosa al vetro, l altro traballa un casino e fa un rumore allucinante, forse perche la mia alfa mito ha le sospensioni rigide.. mi sa che prenderò quello della htc, cosi risolvo subito e faccio senza provare altri 3 o 4 supporti fino a trovare quello giusto.. anche se non utilizzerò l interfaccia navipanel perche il navigatore ce l ho gia integrato nella macchina..
il NaviPanel puo essere disattivato dalle impostazioni così se vuoi puoi usare il tuo navigatore (di fiducia) che hai installato sul Cel.
Scusate una domanda... sapete dirmi se ha il riconoscimento vocale della rubrica in automatico? senza dover registrare tutti i nomi prima? ho dimenticato sta cosa perchè sui nokia ormai è una vita che c'è e funziona benissimo... solo che se devo star li a registrare prima i nomi è inutile...
bystronic
22-04-2010, 09:27
Scusate una domanda... sapete dirmi se ha il riconoscimento vocale della rubrica in automatico? senza dover registrare tutti i nomi prima? ho dimenticato sta cosa perchè sui nokia ormai è una vita che c'è e funziona benissimo... solo che se devo star li a registrare prima i nomi è inutile...
prova a vedere la mia risposta #5132 se può andarti bene http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2031063&page=257
http://www.greymobiles.co.uk/touch-hd-2-sublime-e1.gif
provate con questo... l'ho comprato da greymobiles su ebay...
cos'ha di diverso da quello che avete postato voi? quel coso che vedete sopra, ha la molletta per aprirlo, quindi il cell entra che è una bellezza senza dover far forza, e per quello che costa, è veramente super.
dovete solo stare attenti a non metterlo al contrario..
prova a vedere la mia risposta #5132 se può andarti bene http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2031063&page=257
grazie per la risposta... però che delusione :( su un cellulare del genere ci si aspetta che sia di default...
@Luxxa
ma dimmi, una volta agganciato l'obbiettivo è coperto dalla molletta? mi piace girare video in posti di vacanza per poi inserirli in dvd ricordo...
http://www.greymobiles.co.uk/touch-hd-2-sublime-e1.gif
provate con questo... l'ho comprato da greymobiles su ebay...
cos'ha di diverso da quello che avete postato voi? quel coso che vedete sopra, ha la molletta per aprirlo, quindi il cell entra che è una bellezza senza dover far forza, e per quello che costa, è veramente super.
dovete solo stare attenti a non metterlo al contrario..
quoto, questo tipo di supporto è il migliore tra quelli economici
ma sbaglio io o qui (http://www.easydevices.co.uk/pp/HTC_Accessories/HTC_HD2/HTC_HD2_CAR_KIT_UPGRADE_CU_S400.html) costa di meno quello ufficiale?
noità sulla videocamera? Avete qualche soluzione?
@Luxxa
ma dimmi, una volta agganciato l'obbiettivo è coperto dalla molletta? mi piace girare video in posti di vacanza per poi inserirli in dvd ricordo...
intendi per usarlo come una specie di telecamerina e registrare mentre guidi?
mi sembra di sì.. ma non ne ho la certezza... domani se riesco te lo dico :)
intendi per usarlo come una specie di telecamerina e registrare mentre guidi?
esatto,
ok grazie
severance
22-04-2010, 13:52
ma sbaglio io o qui (http://www.easydevices.co.uk/pp/HTC_Accessories/HTC_HD2/HTC_HD2_CAR_KIT_UPGRADE_CU_S400.html) costa di meno quello ufficiale?
costa uguale: 61£=70€
@Luxxa
Volevo chiederti se a te fa video decenti, perchè io mi trovavo molto meglio con l'Omnia HD, almeno con i suoi 720p avevo dei gran video, qua mi sembra di essere tornato ad una webcam o qualcosa di più scadente..
Eccovi a voi un raffronto di un file video (miglior formato registrabile) fatto da me con Nokia N95 8Gb, Samsung Omnia HD e HTC HD2:
http://img21.imageshack.us/img21/764/raffronton958gbomniahdh.jpg
Notare che L'HD2 è il peggiore in FPS... com'è possibile che dopo tutti gli aggiornamenti, i tweak etc. questo prodotto non superi gli 11 FPS???? Scandaloso...
Notare che viene superato anche dall'ormai vecchio N95 8Gb!
Come audio ci siamo, infatti il peggiore è L'omnia HD che proprio gracchia tutto in una maniera vergognosa causa bassissima freq. di campionament ...
Quando uscirà un telefono che avràl l'audio del Nokia, il video del Samsung e il touch di questo HTC???
esatto,
ok grazie
http://www.greymobiles.co.uk/htc-hd-sub-car-kit-e3.gif
purtroppo no :(
....Quando uscirà un telefono che avràl l'audio del Nokia, il video del Samsung e il touch di questo HTC???
L'Anno prossimo
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/alta-definizione-e-audio-sorround-per-gli-smartphone-htc-dal-2011_32298.html
Blashyrkh
22-04-2010, 15:43
Volevo chiederti se a te fa video decenti, perchè io mi trovavo molto meglio con l'Omnia HD, almeno con i suoi 720p avevo dei gran video, qua mi sembra di essere tornato ad una webcam o qualcosa di più scadente..
ma li hai fatti tutti alle stesse condizioni di luce? credo che gli fps dipendano anche da quello...
ma li hai fatti tutti alle stesse condizioni di luce? credo che gli fps dipendano anche da quello...
hai ragione, per l'FPS è dato dall'oscurità, infatti quel video è oscuro, ma è un paradosso, non dovrebbe mantenere gli stessi fps? Parte percaso un processo di intensificazione di luce in quell'istante che abbassa gli Fps? Poi non dovrebbero essere di più dovendo registrare meno colori e meno cose?
Eccovi a voi un raffronto di un file video (miglior formato registrabile) fatto da me con Nokia N95 8Gb, Samsung Omnia HD e HTC HD2:
http://img21.imageshack.us/img21/764/raffronton958gbomniahdh.jpg
Notare che L'HD2 è il peggiore in FPS... com'è possibile che dopo tutti gli aggiornamenti, i tweak etc. questo prodotto non superi gli 11 FPS???? Scandaloso...
Notare che viene superato anche dall'ormai vecchio N95 8Gb!
Come audio ci siamo, infatti il peggiore è L'omnia HD che proprio gracchia tutto in una maniera vergognosa causa bassissima freq. di campionament ...
Quando uscirà un telefono che avràl l'audio del Nokia, il video del Samsung e il touch di questo HTC???
a me dà 24 fps...
metti una rom cooked :)
Sono una persona obiettiva.
I video e le foto fanno schifo, ma se mettiamo nel piatto della bilancia pregi e difetti di questo telefono (PSP, PC, Router, MP3... ) posso dire che mi tengo queste foto inferiori a telefoni della concorrenza.
PS. prima avevo un N95 e il passaggio non è stato così drastico.
PPS.. ma perchè lo chiamano Omnia HD? 720 è la larghezza, non la verticale. Avessero messo VHS... pure pure...
Blashyrkh
22-04-2010, 16:14
hai ragione, per l'FPS è dato dall'oscurità, infatti quel video è oscuro, ma è un paradosso, non dovrebbe mantenere gli stessi fps? Parte percaso un processo di intensificazione di luce in quell'istante che abbassa gli Fps? Poi non dovrebbero essere di più dovendo registrare meno colori e meno cose?
ma mica è un videogioco, che se ci sono meno cose su schermo fa più fps :D
come hai detto tu c'è un processo che migliora la visione notturna, "amplificiando" quella poca luce che arriva all'obbiettivo...(più precisamente dovrebbe essere che l'obbiettivo rimane aperto più a lungo per far entrare maggior luce)
hai mai provato a mettere la modalità notte ad una cam? si vedono maggiori dettagli al buio, ma la fluidità è decisamente più scarsa...
cmq la qualità non è di certo ai livelli di un xperia, o samsung hd...ma dire che fa schifo mi pare esagerato...
Sono una persona obiettiva.
I video e le foto fanno schifo, ma se mettiamo nel piatto della bilancia pregi e difetti di questo telefono (PSP, PC, Router, MP3... ) posso dire che mi tengo queste foto inferiori a telefoni della concorrenza.
PS. prima avevo un N95 e il passaggio non è stato così drastico.
PPS.. ma perchè lo chiamano Omnia HD? 720 è la larghezza, non la verticale. Avessero messo VHS... pure pure...
io passerò al leo (quando mi arriverà) da un n96, che in teoria era peggio dell'n95... tu come ti sei trovato in generale? come batteria, uso generale come telefono etc?
Blashyrkh
22-04-2010, 16:33
io passerò al leo (quando mi arriverà) da un n96, che in teoria era peggio dell'n95... tu come ti sei trovato in generale? come batteria, uso generale come telefono etc?
io penso che , a parte la durata batteria e qualità della cam, un confronto tra n95/96 e hd2 sia improponibile...
io penso che , a parte la durata batteria e qualità della cam, un confronto tra n95/96 e hd2 sia improponibile...
non è improponibile... sono comunque 2 cellulari...
Blashyrkh
22-04-2010, 16:58
non è improponibile... sono comunque 2 cellulari...
e vabbè paragoniamo una 500 con una murcielago...sono sempre 2 macchine...:D
ho detto personalmente improponibile perchè l'hd2 è superiore da quasi ogni punto di vista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.