View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD2 aka LEO
iamghost
04-01-2010, 19:11
domandina veloce :) devo sistemare una qualche impostazione x la navigazione? perchè mi è stata appena attivata la vodafone zero limits, ma quando per provarla sono andata in posta -> invia/ricevi per provare a vedere se mi arrivava qualche mail, ed avere inserito la pass della mia mail virgilio che è quella che gli ho dato nella configurazione iniziale, mi è comparso un messaggio di avviso che dice che "si è verificato un problema nella connessione al servizio gprs tramite la rete domestica registrata"... :eek: :confused:
Ma non credo gli sia successo mentre era nella custodia mostrata nella foto .... altrimenti ... ma che e' il terminale delle bambole ?:doh:
Attenti a nn farla cadere neanche nella macchina, vi puó succedere questo:
http://img694.imageshack.us/img694/2721/htchd2.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/htchd2.jpg/)
Foto presa da un'altro forum
farlo cadere nella macchina? in che senso scusa?
sinceramente visti i danni mi sembra tanto che una macchina ci sia passata sopra...mi sembra molto strano che da una semplice caduta il vetro si sia sventrato in vari punti così... :mbe:
[QUOTE=moon182;30313490]ma hai sincronizzato il pda con outlook?
QUOTE]
Come si sincronizza con outlook ?
Con activesync? :rolleyes:
sì.. :)
Don_Lottariote_III
04-01-2010, 19:20
La fai scaricare tutta e poi fai dei cicli completi di carica/scarica.
balle, le batterie al litio non vanno mai fatte scaricare del tutto!
Ma ricaricate ogni volta che se ne ha l'occasione.
The Doctor 77
04-01-2010, 19:21
sinceramente visti i danni mi sembra tanto che una macchina ci sia passata sopra...mi sembra molto strano che da una semplice caduta il vetro si sia sventrato in vari punti così... :mbe:
penso nel senso di caduta dal parabrezza se utilizzato come navigatore
infatti non lo sto usando, a malincuore, come navigatore, proprio per questo motivo... ho paura delle ventose, sono alla ricerca di un supporto come si deve..
penso nel senso di caduta dal parabrezza se utilizzato come navigatore
infatti non lo sto usando, a malincuore, come navigatore, proprio per questo motivo... ho paura delle ventose, sono alla ricerca di un supporto come si deve..
ma un danno così posso capirlo solamente da una caduta su alfalto almeno da 2mt...sai quante volte il mio iciccio mi è caduto da sopra il cruscotto? :D
Penso almeno una decina di volte...e non ha mai fatto una piega...e non credo che l'hd2 sia così debole da distruggersi così da una banale cadura... :mbe:
ma un danno così posso capirlo solamente da una caduta su alfalto almeno da 2mt...sai quante volte il mio iciccio mi è caduto da sopra il cruscotto? :D
Penso almeno una decina di volte...e non ha mai fatto una piega...e non credo che l'hd2 sia così debole da distruggersi così da una banale cadura... :mbe:
Magari ha beccato il pomello in metallo della leva del cambio..:confused:
h opensato la stessa cosa.... non c'è spiegazione :D
iamghost
04-01-2010, 19:34
domandina veloce :) devo sistemare una qualche impostazione x la navigazione? perchè mi è stata appena attivata la vodafone zero limits, ma quando per provarla sono andata in posta -> invia/ricevi per provare a vedere se mi arrivava qualche mail, ed avere inserito la pass della mia mail virgilio che è quella che gli ho dato nella configurazione iniziale, mi è comparso un messaggio di avviso che dice che "si è verificato un problema nella connessione al servizio gprs tramite la rete domestica registrata"... :eek: :confused:
pplllleeeeaaaase :cry: :(
h opensato la stessa cosa.... non c'è spiegazione :D
se avesse avuto questa macchina forse...
http://www.treehugger.com/big-car-and-small-car-parked-photo246.jpg
e con questo pomello...
http://www.tocs.net/gothic-img/big-white/ASS59.jpg
pplllleeeeaaaase :cry: :(
Hai provato a fare la configurazione automatica ?
iamghost
04-01-2010, 19:48
Hai provato a fare la configurazione automatica ?
intendi quella iniziale?
perchè internet mi ha sempre funzionato (le poche volte che lo ho usato visto che non avevo una tariffa adeguata), quindi non ho mai pensato di dover fare alcuna modifica. l'unico problema che avevo riscontrato era il fatto che anche se sono connessa al wi.fi usa lo stesso la rete a pagamento...
iamghost
04-01-2010, 20:20
intendi quella iniziale?
perchè internet mi ha sempre funzionato (le poche volte che lo ho usato visto che non avevo una tariffa adeguata), quindi non ho mai pensato di dover fare alcuna modifica. l'unico problema che avevo riscontrato era il fatto che anche se sono connessa al wi.fi usa lo stesso la rete a pagamento...
aggiornamento...
mi sono connessa al wi fi e ho fatto "invia-ricevi" e mi dice che nn c'è posta, invece nella mia casella (controllata da pc) ci sono due nuove mail. ad un certo punto mi è arrivata una notifica "nuovo messaggio di posta" ma se vado su "posta" mi dice che è vuota. poi dopo poco la notifica scompare. ho anche provato a selezionarla direttamente dal menu in alto ma mi riporta alla pagina delle mail che è vuota (mentre due mail c'erano...). ho provato allora a mandarmene una sull'altro indirizzo che ho, ma non è arrivata...
aggiornamento...
mi sono connessa al wi fi e ho fatto "invia-ricevi" e mi dice che nn c'è posta, invece nella mia casella (controllata da pc) ci sono due nuove mail. ad un certo punto mi è arrivata una notifica "nuovo messaggio di posta" ma se vado su "posta" mi dice che è vuota. poi dopo poco la notifica scompare. ho anche provato a selezionarla direttamente dal menu in alto ma mi riporta alla pagina delle mail che è vuota (mentre due mail c'erano...). ho provato allora a mandarmene una sull'altro indirizzo che ho, ma non è arrivata...
Guarda si puo definire la wlan come rete predefinita ma ora non mi ricordo come si faccia c'e' da settare un internet at work ma non ricordo dove , qualcun altro ricordera' sicuramente.
Per le email che non leggi , ti sposti tappando in alto subito sotto la scritta start e selezioni l'account relativo?
iamghost
04-01-2010, 20:37
Guarda si puo definire la wlan come rete predefinita ma ora non mi ricordo come si faccia c'e' da settare un internet at work ma non ricordo dove , qualcun altro ricordera' sicuramente.
Per le email che non leggi , ti sposti tappando in alto subito sotto la scritta start e selezioni l'account relativo?
x le mail sono andata in "posta" direttamente dal menu rapido a scorrimento. da li ho fatto (dopo essermi connessa in wi fi) invia - ricevi. ho digitato la password.. e non è successo nulla. poi è apparsa la icona di notifica in alto a fianco alla batteria, rete, ecc. toccandola è apparso l'avviso nella schermata delle notifiche "hai un nuovo messaggio di posta" ma toccandola mi ha riportato alla schermata di posta del menu a scorrimento, che è vuota. l'account che ho messo è uno soltanto, quindi non me lo fa nemmeno selezionare quando nella schermata posta tocco il simbolo sotto a quello per scriverle. compare solo nome e cognome, ma se li tocco non succede nulla..
x le mail sono andata in "posta" direttamente dal menu rapido a scorrimento. da li ho fatto (dopo essermi connessa in wi fi) invia - ricevi. ho digitato la password.. e non è successo nulla. poi è apparsa la icona di notifica in alto a fianco alla batteria, rete, ecc. toccandola è apparso l'avviso nella schermata delle notifiche "hai un nuovo messaggio di posta" ma toccandola mi ha riportato alla schermata di posta del menu a scorrimento, che è vuota. l'account che ho messo è uno soltanto, quindi non me lo fa nemmeno selezionare quando nella schermata posta tocco il simbolo sotto a quello per scriverle. compare solo nome e cognome, ma se li tocco non succede nulla..
Da questa schermata digitando su inbox , tu avrai una voce diversa perche ita http://www.pixshock.net/pic_b/a668b9177a970a3d89c020574135f931.jpg
ti ritrovi in questa schermata dove selezioni l'account
http://www.pixshock.net/pic_b/5f9b37ae01597d6822c21028a4924093.jpg
iamghost
04-01-2010, 20:49
Da questa schermata digitando su inbox , tu avrai una voce diversa perche ita http://www.pixshock.net/pic_b/a668b9177a970a3d89c020574135f931.jpg
ti ritrovi in questa schermata dove selezioni l'account
http://www.pixshock.net/pic_b/5f9b37ae01597d6822c21028a4924093.jpg
toccando "posta in arrivo"mi ritrovo la schermata con due cose:
- il mio nome e cognome (con dentro bozze, posta eliminata, ecc... tra cui c'è anche in posta in uscita la mail che ho provato a mandarmi, ma se provo a inviarla mi da di nuovo lo stesso messaggio di errore di cui parlavo prima, preceduto da "Il modem per le risposte è disconnesso")
- outlook
toccando "posta in arrivo"mi ritrovo la schermata con due cose:
- il mio nome e cognome (con dentro bozze, posta eliminata, ecc... tra cui c'è anche in posta in uscita la mail che ho provato a mandarmi, ma se provo a inviarla mi da di nuovo lo stesso messaggio di errore di cui parlavo prima, preceduto da "Il modem per le risposte è disconnesso")
- outlook
Se ti segnala un messaggio di posta , questo msg c'e' , lo devi poter leggere . ti consiglio di leggerti il copioso manuale in italiano di oltre 315 pagine , c'e' scritto tutto ....
http://member.america.htc.com/download/web_materials/Manual/HTC_HD2/091102_Leo_HTC_Italian_UM.pdf
iamghost
04-01-2010, 20:56
Se ti segnala un messaggio di posta , questo msg c'e' , lo devi poter leggere . ti consiglio di leggerti il copioso manuale in italiano di oltre 315 pagine , c'e' scritto tutto ....
http://member.america.htc.com/download/web_materials/Manual/HTC_HD2/091102_Leo_HTC_Italian_UM.pdf
no, non mi segnala nessun messaggio in arrivo... la notifica è andata via come è arrivata. il punto è proprio che i messaggi, che lui non mi segnala, in realtà c'erano. inoltre non riesco nemmeno ad inviare mail, a causa del messaggio di errore che t ho detto. :) cmq il manuale ce l'ho, proverò a spulciarlo un pò per vedere se riesco a capirci qualcosa :) grazie mille ;)
ah, aggiornamento. adesso non riesco nemmeno piu ad andare su internet normalmente (con la connessione normale). mi dice che il serve per le risposte è disconnesso, e di nuovo, che c'è un problema alla connessione gprs. insomma, ora non mi fa vedere piu nemmeno google. sarà un problema relativo alla tariffa vodafone che è appena stata ttivata? o ho toccato qualcosa che non dovevo?
SaggioFedeMantova
04-01-2010, 21:01
balle, le batterie al litio non vanno mai fatte scaricare del tutto!
Ma ricaricate ogni volta che se ne ha l'occasione.
io fino ad ora l ho fatta sempre scaricare del tutto, l ho gia in parte rovinata?
io fino ad ora l ho fatta sempre scaricare del tutto, l ho gia in parte rovinata?
beh se la hai portata al punto di far spegnere bruscamente il terminale pur dopo i numerosi avvisi di batteria scarica certo bene non gli dovresti aver fatto , io max al 10% di carica residua lo metto in carica se posso.
E comunque ho notato che anche con batteria tipo al 5/3 % residua all'occorrenza ti fa fare una telefonata se necessario , altri cellulari si siedevano spegnendosi bruscamente.
iamghost
04-01-2010, 21:06
no, non mi segnala nessun messaggio in arrivo... la notifica è andata via come è arrivata. il punto è proprio che i messaggi, che lui non mi segnala, in realtà c'erano. inoltre non riesco nemmeno ad inviare mail, a causa del messaggio di errore che t ho detto. :) cmq il manuale ce l'ho, proverò a spulciarlo un pò per vedere se riesco a capirci qualcosa :) grazie mille ;)
ah, aggiornamento. adesso non riesco nemmeno piu ad andare su internet normalmente (con la connessione normale). mi dice che il serve per le risposte è disconnesso, e di nuovo, che c'è un problema alla connessione gprs. insomma, ora non mi fa vedere piu nemmeno google. sarà un problema relativo alla tariffa vodafone che è appena stata ttivata? o ho toccato qualcosa che non dovevo?
ennesimo aggiornamento :D tramite wi - fi riesco a navigare in google. tramite connessione internet normale no. l'errore è sempre lo stesso: modem disconnesso, problema nella connessione al servizio gprs tramite la rete domestica registrata. in alto, il simbolo G a fianco al campo non è più circondato dal quadratino "pieno"; è invece su sfondo "a scacchi".
Io fossi in te rifarei previa cancellazione l'account di posta , inserendo i punti di accesso , che non conosco quali siano di omnitel.
Puo anche darsi come dici tu che essendo appena stata attivata la flat sulla scheda sia in fase di assestamento , anche se non dovrebbe essere cosi , o funziona o non funziona...
iamghost
04-01-2010, 21:10
Io fossi in te rifarei previa cancellazione l'account di posta , inserendo i punti di accesso , che non conosco quali siano di omnitel.
Puo anche darsi come dici tu che essendo appena stata attivata la flat sulla scheda sia in fase di assestamento , anche se non dovrebbe essere cosi , o funziona o non funziona...
x l'account di posta faccio come mi hai detto e lo cancello e poi ri faccio anche se non conosco nemmeno io cosa devo inserire.
però quello che mi fa strano è che il problema non è solo alla posta, visto che quegli errori che t ho citato me li dice quando cerco di accedere ad internet normalmente...
x l'account di posta faccio come mi hai detto e lo cancello e poi ri faccio anche se non conosco nemmeno io cosa devo inserire.
però quello che mi fa strano è che il problema non è solo alla posta, visto che quegli errori che t ho citato me li dice quando cerco di accedere ad internet normalmente...
Infatti pero siccome mi pare di capire che in wifi le cose vanno meglio il problema e' la connessione gprs , quindi senti il gestore per i vari settaggi , sul sito del gestore sicuramente ci sono info.
iamghost
04-01-2010, 21:23
Infatti pero siccome mi pare di capire che in wifi le cose vanno meglio il problema e' la connessione gprs , quindi senti il gestore per i vari settaggi , sul sito del gestore sicuramente ci sono info.
si infatti.
ho controllato sul manuale ma tra le icone non c'è quella che ti dicevo (la "G" su uno sfondo a scacchi, insomma non pieno come quando è disponibile). A questo punto domani controllo sul sito vodafone. Intanto se qualcuno è a conoscenza delle impostazioni che devo modificare... grazie mille... :) :(
si infatti.
ho controllato sul manuale ma tra le icone non c'è quella che ti dicevo (la "G" su uno sfondo a scacchi, insomma non pieno come quando è disponibile). A questo punto domani controllo sul sito vodafone. Intanto se qualcuno è a conoscenza delle impostazioni che devo modificare... grazie mille... :) :(
che apn hai impostato?
Kranio64
04-01-2010, 22:31
si mi son bloccato al 23 circa :mad:
vi faccio un bel regalo:
copiate il file di word nel dispositivo, apritelo da li e troverete i link dei canali tv: selezionate il canale che volete vedere e si aprira mediaplayer in streeming!
se non volete usare mediaplayer potete cambiare associazione link mms con coreplayer ;)
ciao a tuttiiiiiii
Miiiiiiiiii !!!!
E quanto Ti ha dato il silvio per farci sto regalino farcito di mediashopping ???
Oh mamma !!!
:Prrr:
Don_Lottariote_III
04-01-2010, 23:15
ennesimo aggiornamento :D tramite wi - fi riesco a navigare in google. tramite connessione internet normale no. l'errore è sempre lo stesso: modem disconnesso, problema nella connessione al servizio gprs tramite la rete domestica registrata. in alto, il simbolo G a fianco al campo non è più circondato dal quadratino "pieno"; è invece su sfondo "a scacchi".
hai un minimo di soldi nella sim?
:D
rovinata non lo so, sicuramente non gli hai fatto le carezze! :(
su ogni forum c'è sempre gente che parla per sentito dire o per esperienza con le vecchie batterie nichel-cadmio che consiglia questi cavolo di cicli carica/scarica che con le nuove al litio oltre che a non servire più danneggiano la batteria!
Don_Lottariote_III
04-01-2010, 23:16
per vostra informazione hanno finalmente rilasciato l'hardspl! :D
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=611433
e adesso festa! :sofico:
Non sono emozionato. :stordita:
Preferirei piu' un bel firmware ufficiale con modalità landscape, document tab, fix vari e una nuova build WM.
Quanto ai tweaks di BsB non mi convincono molto. Alla fine attivandoli c'è sempre un compromesso (del resto se molte funzionalità sono state disattivate da HTC un motivo c'è). In genere non considero migliori dei firmware che attivano funzionlità disattivate dal produttore, solo perchè "attivate".
Quanto alla presenza del .NET compact framework, quello che non capiscono i cookers è che la 3.7 è una versione beta leakata, non stabile, che non da niente in piu' per le applicazioni .NET 2.0 e 3.5 (anzi, potrebbe funzionare pure peggio) e nel contempo non consente di sviluppare applicazioni future perchè non ha API finalizzate. La 3.7 infatti non è ufficiale ma è una alpha di ciò che sarà .NET Compact Framework 4.0.
In sostanza viene fornita nelle rom cooked, ma non è utile nè agli utenti nè agli sviluppatori.
Vi riporto lo che scrive:
TEngo el HD2 con su funda protector y al salir del coche se me cae del asiento la HD2 con tan mala suerte que la funda no debía de estar cerrada y cayó boca abajo con todo el cristal mirando al suelo (ley de murphy).
Ho l'HD2 nella sua custodi e uscendo dall'auto, mi cade dal sedile la HD2 (nn specifica se cade sull'asfalto della strada o sul marciapiede o dentro la macchina) e con tutta la sfortuna la custodia nn doveva essere ben chiusa, che la HD2 cadde a faccia in giù andando a sbattere con tutto il display (legge di murphy).
In questo foro ci deve essere gente veramente impedita, ci sono + di un caso di display rotto o incrinato :(.
SaggioFedeMantova
04-01-2010, 23:57
rovinata non lo so, sicuramente non gli hai fatto le carezze! :(
su ogni forum c'è sempre gente che parla per sentito dire o per esperienza con le vecchie batterie nichel-cadmio che consiglia questi cavolo di cicli carica/scarica che con le nuove al litio oltre che a non servire più danneggiano la batteria!
ok mo sempre in carica anche se ho il 70% di batteria.. tutte le notti lo metto in carica..
SaggioFedeMantova
05-01-2010, 00:00
Preferirei piu' un bel firmware ufficiale con modalità landscape, document tab, fix vari e una nuova build WM.
Quanto ai tweaks di BsB non mi convincono molto. Alla fine attivandoli c'è sempre un compromesso (del resto se molte funzionalità sono state disattivate da HTC un motivo c'è). In genere non considero migliori dei firmware che attivano funzionlità disattivate dal produttore, solo perchè "attivate".
Quanto alla presenza del .NET compact framework, quello che non capiscono i cookers è che la 3.7 è una versione beta leakata, non stabile, che non da niente in piu' per le applicazioni .NET 2.0 e 3.5 (anzi, potrebbe funzionare pure peggio) e nel contempo non consente di sviluppare applicazioni future perchè non ha API finalizzate. La 3.7 infatti non è ufficiale ma è una alpha di ciò che sarà .NET Compact Framework 4.0.
In sostanza viene fornita nelle rom cooked, ma non è utile nè agli utenti nè agli sviluppatori.
aspetto anche io una rom ufficiale, ma quanto ci mettono? si vede che stanno lavorando sodo per risolvere 2094894989572 bug :D :ciapet:
adesso...pure gayphone... :asd:
Bhè, dopo aver letto centinaia di commenti sui prodotti Apple, dimmi tu cosa traspare. :D
Per esempio, il commento di uno relativamente al Mac 27" recensito ieri:
se potete andatelo a vedere dal vivo.
a me ha fatto venire una gran voglia di passare all'altra sponda!
:rotfl:
Scusate il quote e l'OT ma non ho resistito. :D :D :D :D
Sicuramente utenti piu' gentili del solito. :D
Bhè, dopo aver letto centinaia di commenti sui prodotti Apple, dimmi tu cosa traspare. :D
Per esempio, il commento di uno relativamente al Mac 27" recensito ieri:
:rotfl:
Scusate il quote e l'OT ma non ho resistito. :D :D :D :D
Sicuramente utenti piu' gentili del solito. :D
:rolleyes: no comment :rolleyes:
Ps.non per te, ma per quel commento... :doh:
Vi riporto lo che scrive:
Ho l'HD2 nella sua custodi e uscendo dall'auto, mi cade dal sedile la HD2 (nn specifica se cade sull'asfalto della strada o sul marciapiede o dentro la macchina) e con tutta la sfortuna la custodia nn doveva essere ben chiusa, che la HD2 cadde a faccia in giù andando a sbattere con tutto il display (legge di murphy).
In questo foro ci deve essere gente veramente impedita, ci sono + di un caso di display rotto o incrinato :(.
ok...allora se gli è caduto dalla macchina ok...
sai, avendo certe macchine si corre il rischio...
http://photo.kstaken.com/pictures/central-big-car.jpg
ok...allora se gli è caduto dalla macchina ok...
sai, avendo certe macchine si corre il rischio...
http://photo.kstaken.com/pictures/central-big-car.jpg
LOL. Con una macchina di quelle il copilot riporta 12m sul livello del mare di altitudine anche se si è in spiaggia. :asd:
Kranio64
05-01-2010, 06:38
Evvaiiiii !!
Assie Lottarioticoooooo
ma hai sincronizzato il pda con outlook?
i contatti sul pda dove li hai? sim o memoria del dispositivo?
si l ho sincronizzato.. ho tutto tranne appunto i contatti.. cmq li ho sia su sim che memoria
beh se la hai portata al punto di far spegnere bruscamente il terminale pur dopo i numerosi avvisi di batteria scarica certo bene non gli dovresti aver fatto
Ma non è vero, quando mai dispositivi a batteria si rovinano al termine della carica.
Ormai con le batterie agli ioni di litio non ci sono piu problemi sul quando ricaricare.
severance
05-01-2010, 07:43
Miiiiiiiiii !!!!
E quanto Ti ha dato il silvio per farci sto regalino farcito di mediashopping ???
Oh mamma !!!
:Prrr:
:D il link si chiama mediashopping, ma apre reti fininvest :sofico:
avete provato?
metterei questo link tra i preferiti.... :D
http://it.delicast.com/tv/Italia
LOL. Con una macchina di quelle il copilot riporta 12m sul livello del mare di altitudine anche se si è in spiaggia. :asd:
:asd:
SaggioFedeMantova
05-01-2010, 09:26
Ma non è vero, quando mai dispositivi a batteria si rovinano al termine della carica.
Ormai con le batterie agli ioni di litio non ci sono piu problemi sul quando ricaricare.
dunque mi pare di capire che posso fare esattamente quello che voglio?
posso lasciarlo scaricare tutto o posso anche ricaricarlo partendo gia da una carica del 70% e posso anche non fargli fare un carica completa? Posso addirittura utilizzarlo per chiamare una giornata lasciandolo collegato al caricabatterie che non succede niente?
ce l'ho fatta! maronna santa..
sull'active sync del pc avevo TUTTO selezionato... mentre sull'active sync del cell avevo tutto selezionato tranne i contatti.. e appunto non me li importava... allelulja...
ora devo capire xkè non mi connette all'exchange server della ditta.. i settaggi son giusti.. uff
iamghost
05-01-2010, 10:01
che apn hai impostato?
mea sponte nessuno :D ma non lo ho cambiato da prima, può darsi che debba essere cambiato xchè ho cambiato tariffa? in altre parole, quali sono le impostazioni che sarebbe corretto che io avessi e come faccio per verificarle/modificarle?
mi potreste confermare l'assenza del TV out?
mea sponte nessuno :D ma non lo ho cambiato da prima, può darsi che debba essere cambiato xchè ho cambiato tariffa? in altre parole, quali sono le impostazioni che sarebbe corretto che io avessi e come faccio per verificarle/modificarle?
prova mobile.vodafone.com
SaggioFedeMantova
05-01-2010, 10:25
mi è appena arrivato il pennino pper schermi capacitivi, comprato su ebay, tanto per provarlo, pura curiosità..
esito: fa schifoooooooO!!!! inutilizzabileeeee!
ha la punta con superficie piatta e abbastanza larga, il pennino funziona solo se questa suerficie appoggia completamente sullo schermo, per questo è scomodissimo..
La punta è in gomma..
se solo avessero fatto un pennino come quelli per schermi resistivi che sono appuntiti e magari metallici sarebbe stato un affare, ma invece cosi è un pennino pessimo..
Quindi se anche qalcuno per puro caso volesse provare a comprarlo non lo faccia...
iamghost
05-01-2010, 10:27
prova mobile.vodafone.com
scusa la domanda stupida, dove devo inserirlo?
PS:ho cercato sul sito vodafone in "configurazione telefoni e palmari" ma l'hd 2 non c'è...
allora.. vai su
-CONN MANAGER
-MENU-> CONNECTIONS
-ADVANCED-> SELECT NETWORKS, lì selezioni la rete che vuoi e fai EDIT(oppure new chiaramente..)
ho la versione inglese.. spero tu capisca cmq..
iamghost
05-01-2010, 10:57
allora.. vai su
-CONN MANAGER
-MENU-> CONNECTIONS
-ADVANCED-> SELECT NETWORKS, lì selezioni la rete che vuoi e fai EDIT(oppure new chiaramente..)
ho la versione inglese.. spero tu capisca cmq..
l ho fatto: sono in avamzate, e c'è: gestione della rete. quella selezionata è vodafone web GPRS. altrimenti c'è vodafone MMS GPRS, vodafone WAP GPRS, rete ufficio, e impostazioni ISP.
sotto c'è: per i programmi che effttuanno la conn automatica ad una rete privata, utilkizzare:
e c'è la stessa lista. qui però quella selezionata è RETE UFFICIO.
Cosa devo selezionare/cambiare?
PS: non ho impostato mai nulla da qnd lo uso (pochi giorni, poi sono dovuta andare all'estero e quindi non ho nemmeno potuto smanettarci): già che ci sono, quali sono le impostazioni che devo mettere per ricevere posta, MMS, ecc? ho provato a guardare nel thread relativo alle impostazioni x gestori e telefoni ma non mi sembra si parli del hd2. quindi ricapitolando i miei problemi:
- ho vodafone; prima di attivare la zero limit andava su internet direttamente dal menu rapido a scorrimento, dovevo solo cliccare su google e faceva tutto lui. poi ho attivato la promo e ora non funziona più (mentre in wi.fi posso navigare). La "G" grande in parte alle varie notifiche e al campo non è più su sfondo bianco "pieno" ma, tipo, su uno a scacchi.
- non ricevo nè riesco a mandare mail, nemmeno in wi-fi. devo cambiare o aggiungere opzioni? devo riconfigurare l'account? come?
Grazie mille
allora
rete ufficio è la WIFI(se l'hai settata ovviamente)
1) scarica nodata che c'è in prima pagina del thread
blocca 2 connessioni su 3 di quelle che hai di vodafone(esempio, blocca MMS e WEB)
2)edita quella che non hai bloccato(seguendo l'esempio, è WAP) e in APN metti mobile.vodafone.com
3)ora in quella finestra setta rete preferita invece di rete ufficio vodafone WAP
iamghost
05-01-2010, 11:49
allora
blocca 2 connessioni su 3 di quelle che hai di vodafone(esempio, blocca MMS e WEB)
2)edita quella che non hai bloccato(seguendo l'esempio, è WAP) e in APN metti mobile.vodafone.com
3)ora in quella finestra setta rete preferita invece di rete ufficio vodafone WAP
nodata posso scaricarlo su pc e poi metterlo in sd in my documents usandola come disco fisso e poi la lancio da li o è meglio che scarico sync su pc e faccio da li in modo da averlo sul telefono?
+
settando la rete wap come predefinita è possibile cmq navigare in web? cioè vedere tutte le pagine normalmente e pagare cmq la tariffa corretta no limits?
Don_Lottariote_III
05-01-2010, 12:39
Anch'io preferire una nuova buid ufficiale ma almeno adesso sappiamo che possiamo flashare qualunque cosa quando vogliamo!
riguardo alle funzioni bloccate da htc e sbloccate da bsb me l'ero posta anch'io quella domanda, forse per salvaguardare la batteria (wireless n) o per sbloccarle successivamente con aggiornamenti come fa qualcuno (apple)?
ok mo sempre in carica anche se ho il 70% di batteria.. tutte le notti lo metto in carica..
posso lasciarlo scaricare tutto o posso anche ricaricarlo partendo gia da una carica del 70% e posso anche non fargli fare un carica completa? Posso addirittura utilizzarlo per chiamare una giornata lasciandolo collegato al caricabatterie che non succede niente?
Puoi far tutto quello che vuoi eccetto scaricarla completamente!
io per esempio lo carico ogni notte fino a mattina così sono sicuro di avere il telefono carico per tutto il giorno! che sia al 20% o 80 non cambia nulla!
allora
No, se ha la promozione da 3€ a settimana in web basta modificare l'apn da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it.
La navigazione wap in confronto è molto castrata!
iamghost
05-01-2010, 12:44
allora
allora: ho scaricato nodata direttamente dal telefono tramite wi-fi sulla sd card e lo ho installato. sono andata in strumenti, lo ho aperto, ho bloccato le reti MMS e WEB. poi sono tornata dove mi hai detto all'inizio in conn manager. ho selezionato come rete preferita la WAP, ho toccato MODIFICA, e ho inserito invece di wap.vodafone.it, mobile.vodafone.com.
però, quando tento di accedere ad internet, non funziona.
iamghost
05-01-2010, 12:45
Anch'io preferire una nuova buid
No, se ha la promozione da 3€ a settimana in web basta modificare l'apn da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it.
La navigazione wap in confronto è molto castrata!
no io ho la no limits...
Si a tutte le domande.
iamghost
05-01-2010, 12:51
ricapitolo, perchè mi state dando due indicazioni diverse se ho ben capito.
ho scaricato NODATA. ho bloccato le connessioni WEB e MMS. ho modificato la connessione WAP GPRS inserendo mobile.vodafone.com e la ho selezionata.
internet non va.
ho modificato la connessione WEB GPRS inserendo mobile.vodafone.it
ho bloccato la WAP e la MMS lasciando la WEB con NODATA.
ho lasciato le impostazioni che ho cambiato prima (quelle del WAP, cioè ho lasciato mobile.vodafone.com).
internet non va.
Don_Lottariote_III
05-01-2010, 12:58
no io ho la no limits...
la no limits ti fa navigare in wap o in web?
Don_Lottariote_III
05-01-2010, 12:59
rilasciato myphone 1.6 sul market!
iamghost
05-01-2010, 13:00
la no limits ti fa navigare in wap o in web?
da vodafone.it:
[ Se hai attiva l'Opzione Zero Limits ON
Costo navigazione Internet da cellulare: 30 cent al giorno dopo il primo accesso fino a un massimo di 100 MB al giorno, oltre i quali il traffico sarà tariffato a 30 cent ogni 100 MB con scatti anticipati da 100 KB. L’offerta è valida per connessioni dal cellulare sulle apn: wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it. ]
non lo so... penso in wap... io però vorrei navigare in web. siccome ho la possibilità di tornare al mio piano originario, secondo te dovrei farlo e attivare la mobile? magari ho anche meno problemi e li risolvo... cmq anche mettendo mobile.vodafone.it sia in quella WAP che in quella WEB non va...
ecco il riepilogo di quello che ho fatto:
bloccato web e mms con nodata, impostato in conn manager - menu - connessioni - avanzate - selezione reti - vodafone wap gprs - modifica - nome punto di accesso: mobile.vodafone.it o vodafone.mobile.com (da wap.vodafone.it che era inizialmente). ho lasciato in "per i programmi che effettuano una connessione automatica a rete privata, utilizzare:" : rete ufficio. e non va. lo ho cambiato e ho messo vodafone wap, come sopra. e non va.
ho rifatto tutto uguale ma sbloccando web invece di wap. stessa trafila, e non va...
ronaldovieri
05-01-2010, 13:19
rilasciato myphone 1.6 sul market!
io lo uso è molto comodo :D
poi hanno introdotto trova il telefono smarrito :D
SaggioFedeMantova
05-01-2010, 13:21
Puoi far tutto quello che vuoi eccetto scaricarla completamente!
io per esempio lo carico ogni notte fino a mattina così sono sicuro di avere il telefono carico per tutto il giorno! che sia al 20% o 80 non cambia nulla!
ottimo grazie mille delle info :)
ronaldovieri
05-01-2010, 13:42
da vodafone.it:
[ Se hai attiva l'Opzione Zero Limits ON
Costo navigazione Internet da cellulare: 30 cent al giorno dopo il primo accesso fino a un massimo di 100 MB al giorno, oltre i quali il traffico sarà tariffato a 30 cent ogni 100 MB con scatti anticipati da 100 KB. L’offerta è valida per connessioni dal cellulare sulle apn: wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it. ]
non lo so... penso in wap... io però vorrei navigare in web. siccome ho la possibilità di tornare al mio piano originario, secondo te dovrei farlo e attivare la mobile? magari ho anche meno problemi e li risolvo... cmq anche mettendo mobile.vodafone.it sia in quella WAP che in quella WEB non va...
ecco il riepilogo di quello che ho fatto:
bloccato web e mms con nodata, impostato in conn manager - menu - connessioni - avanzate - selezione reti - vodafone wap gprs - modifica - nome punto di accesso: mobile.vodafone.it o vodafone.mobile.com (da wap.vodafone.it che era inizialmente). ho lasciato in "per i programmi che effettuano una connessione automatica a rete privata, utilizzare:" : rete ufficio. e non va. lo ho cambiato e ho messo vodafone wap, come sopra. e non va.
ho rifatto tutto uguale ma sbloccando web invece di wap. stessa trafila, e non va...
allora prova a crearti una connessione nuova e inserisci solo come apn mobile.vodafone.com e impostala come preferita
iamghost
05-01-2010, 13:55
allora prova a crearti una connessione nuova e inserisci solo come apn mobile.vodafone.com e impostala come preferita
fatto. (ho messo quando mi dice di selezionare un modem, linea cellulare gprs). mi dice quando vado su google: impossibile connttersi. chiamat effettuata: mobile.vodafone.com. il modem per le risposte è disconnesso. E successivamente, errore di connessione tramite la rete domestica registrata. insomma lo stesso mess di errore che con le altre.
ronaldovieri
05-01-2010, 14:12
fatto. (ho messo quando mi dice di selezionare un modem, linea cellulare gprs). mi dice quando vado su google: impossibile connttersi. chiamat effettuata: mobile.vodafone.com. il modem per le risposte è disconnesso. E successivamente, errore di connessione tramite la rete domestica registrata. insomma lo stesso mess di errore che con le altre.
ma l'hai attivata da piu di 24 ore ?
iamghost
05-01-2010, 14:15
ma l'hai attivata da piu di 24 ore ?
si, la ho attivata ieri mattina... quali dovrebbero essere di tutte quelle che ho detto e modificato le impostazioni corrette? perchè ormai ho cambiato praticamente tutte quelle di default e non so più quali sono quelle giuste.
l'alternativa è provare con l'attivazione della mobile internet e provare con il WEB. al momento, il simbolo G continua a non essere "pieno".
ronaldovieri
05-01-2010, 14:17
si, la ho attivata ieri mattina... quali dovrebbero essere di tutte quelle che ho detto e modificato le impostazioni corrette? perchè ormai ho cambiato praticamente tutte quelle di default e non so più quali sono quelle giuste.
l'alternativa è provare con l'attivazione della mobile internet e provare con il WEB. al momento, il simbolo G continua a non essere "pieno".
ti dovrebbe essere arrivo un sms per l'attivazione?
cmq l'impostazione corretta è la connessione web con apn mobile.vodafone.it
iamghost
05-01-2010, 14:23
ti dovrebbe essere arrivo un sms per l'attivazione?
cmq l'impostazione corretta è la connessione web con apn mobile.vodafone.com
se intendi un link da attivare, no, non è arrivato nulla. ma è arrivato un sms dicendo che potevo cominciare a navigare perchè era tutto attivo.
cmq sia a questo punto per non avere troppo casino rimetto le impostazioni:
conn manager - menu - connessioni - avanzate . selezione reti - vodafone web gprs con nome punto di accesso: mobile.vodafone.com. niente nome utente, niente password, niente dominio - fine. impostazioni proxy: questa rete dispone di una connessione internet. mentre, per i programmi che effettuano una connessione automatica a rete provata, utilizzare: rete ufficio.
e in NODATA, disabilito tutto: connessione (che deve essere quella nuova che ho fatto), mms gprs, wap gprs, e tengo solo abilitata la web gprs.
queste dovrebbero essere quelle corrette, mi puoi confermare?
e ora da qui, dato che non funziona nulla, attendo :D non so cosa, ma attendo :D
invece la mail non riesco a farla funzionare nemmeno in wi-fi... ma questa è un'altra storia :D
ah, dimenticavo: c'entra qualcosa il fatto che "connessione dati - configura connessione dati" in conn manager sia disattivata?
SaggioFedeMantova
05-01-2010, 16:25
guardavo sul sito brando per le pellicole proteggi schermo, ne ho trovati di tre tipi, tra cui quelle a specchio che non voglio..
Adesso c è l indecisione tra gli altri 2 tipi, di cui non conosco la differenza e non so dunque quali siano le migliori..
questa http://shop.brando.com/bw-pda-screen-protector-htc-hd2-_p03931c1139d039.html
oppure
questa http://shop.brando.com/bw-ultraclear-pda-s-p-htc-hd2-_p03932c1139d039.html
mi sapete dire la differenza e darmi dei consigli?
ronaldovieri
05-01-2010, 16:27
se intendi un link da attivare, no, non è arrivato nulla. ma è arrivato un sms dicendo che potevo cominciare a navigare perchè era tutto attivo.
cmq sia a questo punto per non avere troppo casino rimetto le impostazioni:
conn manager - menu - connessioni - avanzate . selezione reti - vodafone web gprs con nome punto di accesso: mobile.vodafone.com. niente nome utente, niente password, niente dominio - fine. impostazioni proxy: questa rete dispone di una connessione internet. mentre, per i programmi che effettuano una connessione automatica a rete provata, utilizzare: rete ufficio.
e in NODATA, disabilito tutto: connessione (che deve essere quella nuova che ho fatto), mms gprs, wap gprs, e tengo solo abilitata la web gprs.
queste dovrebbero essere quelle corrette, mi puoi confermare?
e ora da qui, dato che non funziona nulla, attendo :D non so cosa, ma attendo :D
invece la mail non riesco a farla funzionare nemmeno in wi-fi... ma questa è un'altra storia :D
ah, dimenticavo: c'entra qualcosa il fatto che "connessione dati - configura connessione dati" in conn manager sia disattivata?
leggendo in giro come proxy non dovresti mettere niente
su nodata non saprei dirti niente visto che non lo uso :D
guardavo sul sito brando per le pellicole proteggi schermo, ne ho trovati di tre tipi, tra cui quelle a specchio che non voglio..
Adesso c è l indecisione tra gli altri 2 tipi, di cui non conosco la differenza e non so dunque quali siano le migliori..
questa http://shop.brando.com/bw-pda-screen-protector-htc-hd2-_p03931c1139d039.html
oppure
questa http://shop.brando.com/bw-ultraclear-pda-s-p-htc-hd2-_p03932c1139d039.html
io ti consiglio invisibleshield della ZAPP, che però devo ancora provare sull'hd2... provato sull'ihpone di amico ed è perfetta :)
guarda su youtube com'è..
iamghost
05-01-2010, 16:36
leggendo in giro come proxy non dovresti mettere niente
su nodata non saprei dirti niente visto che non lo uso :D
ho letto che dovrebbe servire per evitare connessioni a pagamento indesiderate. però mi fa un pò specie disabilitare delle connessioni, mi da quasi l'idea di non poterle usare :confused: ad ogni modo il proxy l'oho lasciato vuoto. però quello che non capisco è perchè prima internet fungeva e da quando ho messo sta promo non va più. sono molto tentata di ritornare al piano tariffario originario anche se ora sorgerebbe un problema: non ricordandomi piu le impostazioni originali, c'è il rischio che ora che le ho modificate non funzioni più nemmeno quello...
ronaldovieri
05-01-2010, 16:47
ho letto che dovrebbe servire per evitare connessioni a pagamento indesiderate. però mi fa un pò specie disabilitare delle connessioni, mi da quasi l'idea di non poterle usare :confused: ad ogni modo il proxy l'oho lasciato vuoto. però quello che non capisco è perchè prima internet fungeva e da quando ho messo sta promo non va più. sono molto tentata di ritornare al piano tariffario originario anche se ora sorgerebbe un problema: non ricordandomi piu le impostazioni originali, c'è il rischio che ora che le ho modificate non funzioni più nemmeno quello...
prova a riconfigurarle le connessioni con connection setup:)
iamghost
05-01-2010, 16:54
prova a riconfigurarle le connessioni con connection setup:)
ti riferisci a configurazione connessione, quello che c'è in conn manager, giusto? selezionando l'operatore, nel mio caso vodafone, dovrebbe mettere da solo tutte le opzioni base di vodafone per la navigazione?
se così fosse dovrei essere a posto nel caso ritornassi al vecchio piano :) grazie mille :) aspetto ancora fino a domani per vedere se qualcuno riesce a risolvere il mio problema o a darmi qualche utile indicazione per mettermi sulla buona strada, altrimenti torno al vecchio piano e attivo mobile internet! sperando di non avere gli stessi problemi :D grazie ancora.
qualcuno però sa dirmi perchè non riesco a ricevere e inviare mail nemmeno quando mi connetto tramite wi-fi?
ronaldovieri
05-01-2010, 17:00
ti riferisci a configurazione connessione, quello che c'è in conn manager, giusto? selezionando l'operatore, nel mio caso vodafone, dovrebbe mettere da solo tutte le opzioni base di vodafone per la navigazione?
se così fosse dovrei essere a posto nel caso ritornassi al vecchio piano :) grazie mille :) aspetto ancora fino a domani per vedere se qualcuno riesce a risolvere il mio problema o a darmi qualche utile indicazione per mettermi sulla buona strada, altrimenti torno al vecchio piano e attivo mobile internet! sperando di non avere gli stessi problemi :D grazie ancora.
qualcuno però sa dirmi perchè non riesco a ricevere e inviare mail nemmeno quando mi connetto tramite wi-fi?
si aspetta qualcuno che ne capisca piu di me di connessione wap gprs ecc :asd:
per il wifi prima di mettere nodata funzionava?
iamghost
05-01-2010, 17:04
si aspetta qualcuno che ne capisca piu di me di connessione wap gprs ecc :asd:
per il wifi prima di mettere nodata funzionava?
il wi-fi funziona tutt'ora. l'unica cosa è che nemmeno col wi-fi riesco a ricevere o inviare mail il che mi fa pensare ci sia un problema anche nelle impostazioni della mail...
il wi-fi funziona tutt'ora. l'unica cosa è che nemmeno col wi-fi riesco a ricevere o inviare mail il che mi fa pensare ci sia un problema anche nelle impostazioni della mail...
Per settare correttamente le email devi avere le seguenti informazioni:
1) Username (che solitamente, dipendentemente dal gestore, corrisponde all'email stessa completa di dominio o senza dominio).
2) Password di accesso.
3) Indirizzo del server in uscita (SMTP).
4) Indirizzo del server in entrata (POP3 o IMAP, raramente entrambi).
5) Eventuale presenza di cifratura SSL per la comunicazione (importante sapere se è supportata, se è richiesta, se è opzionale o se non è proprio supportata).
Senza queste informazioni non potrai mai avere un'account di posta funzionante.
Purtroppo la posta elettronica è una di quelle cose che vanno settate a mano e per configurarla correttamente bisogna disporre delle succitate informazioni.
Ce le hai tutte? Perchè sennò è anche inutile parlare di configurazione.
iamghost
05-01-2010, 17:22
AIUTO adesso non mi manda piu nemmeno gli sms!!!:cry: :cry: :cry:
iamghost
05-01-2010, 17:23
Per settare correttamente le email devi avere le seguenti informazioni:
1) Username (che solitamente, dipendentemente dal gestore, corrisponde all'email stessa completa di dominio o senza dominio).
2) Password di accesso.
3) Indirizzo del server in uscita (SMTP).
4) Indirizzo del server in entrata (POP3 o IMAP, raramente entrambi).
5) Eventuale presenza di cifratura SSL per la comunicazione (importante sapere se è supportata, se è richiesta, se è opzionale o se non è proprio supportata).
Senza queste informazioni non potrai mai avere un'account di posta funzionante.
Purtroppo la posta elettronica è una di quelle cose che vanno settate a mano e per configurarla correttamente bisogna disporre delle succitate informazioni.
Ce le hai tutte? Perchè sennò è anche inutile parlare di configurazione.
a dire il vero non ho idea di dove reperirle.
ho un account di posta virgilio...
adesso però il mio problema principale è che non riesco piu a mandare sms. se chiamo sembra funzionare (ho chiamato il 404 per il credito residuo e mi è arrivato un loro sms). riesco anche a riceverli. ma non me li invia. ho provato a fare ripristino connessioni in conn manager ma niente. cosa è successo? è possibile che c'entri NODATA?
ho smanettato seguiendo le indicazioni di un pò di utenti e credo di avere fatto danno. non è possibile un ripristino di tutte le condizioni iniziali del telefono? una sorta di reset totale per cancellare i vari danni che ho fatto e ripartire da zero..
Ho flashato la rom di lucaP , belloccia ;)
http://img209.imagevenue.com/loc440/th_16348_2010-01-05_07-05-17-_122_440lo.jpeg (http://img209.imagevenue.com/img.php?image=16348_2010-01-05_07-05-17-_122_440lo.jpeg)http://img186.imagevenue.com/loc526/th_16350_2010-01-05_07-05-21-_122_526lo.jpeg (http://img186.imagevenue.com/img.php?image=16350_2010-01-05_07-05-21-_122_526lo.jpeg)http://img259.imagevenue.com/loc213/th_16353_2010-01-05_07-05-27-_122_213lo.jpeg (http://img259.imagevenue.com/img.php?image=16353_2010-01-05_07-05-27-_122_213lo.jpeg)http://img200.imagevenue.com/loc450/th_16354_2010-01-05_07-05-45-_122_450lo.jpeg (http://img200.imagevenue.com/img.php?image=16354_2010-01-05_07-05-45-_122_450lo.jpeg)
http://img147.imagevenue.com/loc538/th_16358_2010-01-05_07-05-55-_122_538lo.jpeg (http://img147.imagevenue.com/img.php?image=16358_2010-01-05_07-05-55-_122_538lo.jpeg)http://img148.imagevenue.com/loc559/th_16360_2010-01-05_07-06-09-_122_559lo.jpeg (http://img148.imagevenue.com/img.php?image=16360_2010-01-05_07-06-09-_122_559lo.jpeg)http://img149.imagevenue.com/loc176/th_16363_2010-01-05_07-06-30-_122_176lo.jpeg (http://img149.imagevenue.com/img.php?image=16363_2010-01-05_07-06-30-_122_176lo.jpeg)
http://img185.imagevenue.com/loc406/th_16365_2010-01-05_07-06-51-_122_406lo.jpeg (http://img185.imagevenue.com/img.php?image=16365_2010-01-05_07-06-51-_122_406lo.jpeg)http://img219.imagevenue.com/loc1001/th_16371_2010-01-05_07-06-59-_122_1001lo.jpeg (http://img219.imagevenue.com/img.php?image=16371_2010-01-05_07-06-59-_122_1001lo.jpeg)http://img190.imagevenue.com/loc849/th_16372_2010-01-05_07-07-16-_122_849lo.jpeg (http://img190.imagevenue.com/img.php?image=16372_2010-01-05_07-07-16-_122_849lo.jpeg) http://img228.imagevenue.com/loc98/th_17349_2010-01-05_07-48-06-_122_98lo.jpeg (http://img228.imagevenue.com/img.php?image=17349_2010-01-05_07-48-06-_122_98lo.jpeg) http://img253.imagevenue.com/loc541/th_17350_2010-01-05_07-48-50-_122_541lo.jpeg (http://img253.imagevenue.com/img.php?image=17350_2010-01-05_07-48-50-_122_541lo.jpeg)
ronaldovieri
05-01-2010, 18:39
adesso però il mio problema principale è che non riesco piu a mandare sms. se chiamo sembra funzionare (ho chiamato il 404 per il credito residuo e mi è arrivato un loro sms). riesco anche a riceverli. ma non me li invia. ho provato a fare ripristino connessioni in conn manager ma niente. cosa è successo? è possibile che c'entri NODATA?
ho smanettato seguiendo le indicazioni di un pò di utenti e credo di avere fatto danno. non è possibile un ripristino di tutte le condizioni iniziali del telefono? una sorta di reset totale per cancellare i vari danni che ho fatto e ripartire da zero..
per gli sms basta riavviare il telefono o cmq mettere il fix ufficiale htc
per ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica
vai in setting - security - factory reset
The Doctor 77
05-01-2010, 18:41
Ho flashato la rom di lucaP , belloccia ;)
hai aggiornato anche la radio? hai flashato da sd?
hai aggiornato anche la radio? hai flashato da sd?
La radio gia la avevo flashata con la 1.61 wwe.
Si ho flashato con la sd , dopo aver applicato l'hspl.
The Doctor 77
05-01-2010, 18:49
La radio gia la avevo flashata con la 1.61 wwe.
Si ho flashato con la sd , dopo aver applicato l'hspl.
grazie.
ottimo, quindi luca picci non ha inserito l'spl nel suo nbh..preferisco sempre il flash da sd.
con la radio aggiornata hai notato miglioramenti nella ricezione del segnale?
Credo che risolvere dei problemi del genere che ti si presentano a oltranza mediante forum sia come giocare a mosca ceca. T'ho mandato in PVT il mio contatto messenger (se ce l'hai), vediamo di risolvere una volta per tutte adesso che non ho niente da fare e soprattutto che ho il cellulare davanti. Altrimenti non credo sia di tanto facile risoluzione via forum. Del resto non credo che il problema sia la configurazione.
grazie.
ottimo, quindi luca picci non ha inserito l'spl nel suo nbh..preferisco sempre il flash da sd.
con la radio aggiornata hai notato miglioramenti nella ricezione del segnale?
Sinceramente prima di mettere la 1.61 neanche sapevo avesse una radio aggiornata quindi non ho fatto caso a memorizzare la differenza tra il prima e il dopo.
SaggioFedeMantova
05-01-2010, 18:59
oppure
mi quoto che magari qualcuno riesce a dirmi quale è meglio..
Credo che risolvere dei problemi del genere che ti si presentano a oltranza mediante forum sia come giocare a mosca ceca. T'ho mandato in PVT il mio contatto messenger (se ce l'hai), vediamo di risolvere una volta per tutte adesso che non ho niente da fare e soprattutto che ho il cellulare davanti. Altrimenti non credo sia di tanto facile risoluzione via forum. Del resto non credo che il problema sia la configurazione.
vai jordan...siamo tutti con te!! :sofico:
Ps. prima un backup e poi un bel hard reset...perché continuando così sicuramente non ne esci.. ;)
vi linko un tutorial interessante su come sfruttare al meglio la fotocamera dell'hd2: link (http://www.agemobile.com/windows_mobile/articoli/tutorial_sfruttiamo_meglio_fotocamera_dellhtc_hd2.html).
SaggioFedeMantova
05-01-2010, 23:13
vi linko un tutorial interessante su come sfruttare al meglio la fotocamera dell'hd2: link (http://www.agemobile.com/windows_mobile/articoli/tutorial_sfruttiamo_meglio_fotocamera_dellhtc_hd2.html).
molto interessante :)
capitanosalina
05-01-2010, 23:13
Ciao scusate una domanda ma se durante il flash del hspl mi si dovesse bloccare tutto posso ritornare allo stato precedente?:mc:
Ciao scusate una domanda ma se durante il flash del hspl mi si dovesse bloccare tutto posso ritornare allo stato precedente?:mc:
queste fasi sono abbastanza delicate..infatti se l'aggiornamento viene fatto da pc è assolutamente consigliato di utilizzare un notebook con batteria inserita in modo che in caso di interruzione dell'energia elettrica non si interrompa questa procedura...
insomma, questa procedura è tanto semplice quanto pericolosa perché se qualcosa va decisamente storto, potresti anche trovarti con un bel fermacarte da 600€... :stordita:
SaggioFedeMantova
06-01-2010, 10:56
nessuno che sa quale è la migliore tra quelle 2 pellicole brando?
nessuno che sa quale è la migliore tra quelle 2 pellicole brando?
La ultraclear , ho letto che rimane sempre pulita ed ha un buon feed.
SaggioFedeMantova
06-01-2010, 11:50
La ultraclear , ho letto che rimane sempre pulita ed ha un buon feed.
sai cosa cambia rispetto all altra?
sai cosa cambia rispetto all altra?
Questo non lo so , ma visto che le devi prendere e considerando le spese di spedizione io le prenderei entrambe.;)
SaggioFedeMantova
06-01-2010, 13:39
Questo non lo so , ma visto che le devi prendere e considerando le spese di spedizione io le prenderei entrambe.;)
ok comprate tutte e 2
spugnarturo
06-01-2010, 16:19
ok comprate tutte e 2
hai pm
Ragà, votate:
http://www.mobileblog.it/post/10597/lo-smartphone-piu-in-voga-su-mobileblog
Ovviamente HTC HD2. :D
SaggioFedeMantova
06-01-2010, 19:14
hai pm
grazie mille per i consigli, gentilissimo!
spero di non andare troppo OT (o troppo di fantasia :D )
in questo link (http://thedigitallifestyle.com/cs/blogs/ian/archive/2009/04/16/zune-hd-as-a-offline-media-center-extender.aspx) si parla di extender Media Center con Zune come un Xbox 360. Da quanto ho letto buona parte del codice di Windows Phone 7 sarà di Zune HD. Quindi potremmo aspettarci la magia dal nostro telefono quando avremo tra le mani il nuovo OS?
ronaldovieri
06-01-2010, 20:35
domani inizia il ces 2010 e sperem ci sia notizia su wm7:cool:
SaggioFedeMantova
06-01-2010, 20:39
avete notato quanto sia scarso il wi-fi del nostro hd2?
Ero ad appena 6 metri dal mio router dgn2100 della netgear e prendeva con solo una tacca.. assurdo!
Inoltre quanto è lento a caricare i messaggi scambiati con una persona in modalità conversazione?
spero che siano problemi che si risolveranno con il rilascio della prossima rom..
se uscirà.. perche qui andiamo per le lunghe mi pare..
ronaldovieri
06-01-2010, 21:00
avete notato quanto sia scarso il wi-fi del nostro hd2?
Ero ad appena 6 metri dal mio router dgn2100 della netgear e prendeva con solo una tacca.. assurdo!
Inoltre quanto è lento a caricare i messaggi scambiati con una persona in modalità conversazione?
spero che siano problemi che si risolveranno con il rilascio della prossima rom..
se uscirà.. perche qui andiamo per le lunghe mi pare..
a me il wifi funziona perfettamente anche a precchi metri
The Doctor 77
06-01-2010, 21:40
non ce l'ho fatta a resistere, ho flashato :asd:
SaggioFedeMantova
06-01-2010, 21:58
c è molta differenza?
The Doctor 77
06-01-2010, 22:07
c è molta differenza?
no assolutamente, ho aggiornato la radio ed è migliorato il segnale nella mia zona, però in compenso sembra succhi più batteria, per il resto la rom che ho installato, di Luca Picci, è basata sulla 2.01, è più veloce della 1.48, stabilissima, però nessuna rivoluzione ovviamente.
piccola novità, che ad esempio ha introdotto xanny con la pandora 1.1, è il manila in landscape, oppure il tab documenti, senz'altro più utile del tab azioni
il wifi a me prende benissimo.. :)
domanda...
io finora ho usato la sd di fabbrica da 2gb xkè expansys s'era scordata di mandarmi la mia da 8... così ho approfittato x fare delle prove con i programmi e mi son fatto la mia lista e cartella personale con i must have come programmi...
adesso voglio fare l'hard reset e ripartire da 0. i contatti ce li ho su outlook, poi si può fare la conversione DA outlook al cell?
io immagino di si al 99%, ma voglio avere la certezza assoluta ;)
ps: come blocco il download delle foto di nimbuzz da facebook???? me le ritrovo sulla SD e quando voglio vedere le mie foto me le trovo lì.. fastidiosissimo
Bella frate' :)
Per il consumo in assoluto standby , chiaramente pero non in modalita aereo , quanto ti fa ?
Bella roba , ho preso l'hd2 sullo slancio del mio hd e mi ritrovo un terminale senza videochiamata e senza chiamate vocali, BRAVA HTC , se lo avessi saputo avrei preso iphone..... (bella evoluzione di un prodotto che schifo).
Scusate....
severance
07-01-2010, 09:17
Bella roba , ho preso l'hd2 sullo slancio del mio hd e mi ritrovo un terminale senza videochiamata e senza chiamate vocali, BRAVA HTC , se lo avessi saputo avrei preso iphone..... (bella evoluzione di un prodotto che schifo).
Scusate....
anziche guardare quello che ha in meno guarda quello che ha in piu ;)
e poi la mancanza della videochiamata non e' mica un segreto, bastava informarsi, mentre per le chiamate vocali basta installare un cab :read:
anziche guardare quello che ha in meno guarda quello che ha in piu ;)
e poi la mancanza della videochiamata non e' mica un segreto, bastava informarsi, mentre per le chiamate vocali basta installare un cab :read:
Se permetti io guardo quello che ha in piu , ma anche quello che ha in meno, l'hd ha le videochiamate, tutti i terminali htc high level hanno sempre avuto le videochiamte, hd2 e' un evoluzione di hd (sfido chiunque a sostenere il contrario) sono partito tranquillo e non mi sono posto il problema , a me le videochiamate servono, errore mio? benissimo cambiero' il terminale ..ma htc con le sue politiche non mi becca piu.
Kranio64
07-01-2010, 09:53
Scusate....
Brava HTC ???
Ma bravo a TE !!!
Tu tiri fuori 600 euro per una scatola di sardine ?
Nn hai letto nulla, nessun forum o solo le caratteristiche che ci son pubblicate dappertutto ?
Che schifo si, che ci sia gente che i soldi li usa come carta igienica !!
Ma ci prendi per il c**o ?????
E scusate eh ..
:(
WhiteBase
07-01-2010, 09:59
Se permetti io guardo quello che ha in piu , ma anche quello che ha in meno, l'hd ha le videochiamate, tutti i terminali htc high level hanno sempre avuto le videochiamte, hd2 e' un evoluzione di hd (sfido chiunque a sostenere il contrario) sono partito tranquillo e non mi sono posto il problema , a me le videochiamate servono, errore mio? benissimo cambiero' il terminale ..ma htc con le sue politiche non mi becca piu.
HTC ha fatto un terminale le cui specifiche erano in bella mostra e per mantenere uno schermo così grande ed un terminale così sottile ha dovuto sacrificare la videocamera frontale (che statisticamente serve ad una minoranza degli utenti). Se l'hai comprato senza leggere le specifiche hai poco da recriminare contro HTC, mi spiace
cmq la fotocamera interna era comoda;
ma non fa fare le videochiamate nemmeno con la fotocamera posteriore?!?
SaggioFedeMantova
07-01-2010, 11:21
le chiamate vocali sarebbero?
vorrei sfatare il mito delle sandisk che non hanno classe, non è vero.
Qui alcuni esempi:
micro SD 2GB SANDISK (inclusa con HTC HD2)
http://img64.imageshack.us/img64/6632/crystaldiskmark.jpg
micro SD 4GB KINGSTON Class4
http://img682.imageshack.us/img682/6632/crystaldiskmark.jpg
micro SD 8GB SANDISK MobileUltra Class6
http://img138.imageshack.us/img138/6632/crystaldiskmark.jpg
In evidenza ci sono 2 cose:
1)La sd fornita in dotazione fa schifo, non rispetta neanche le specifiche readyboost di windows, per dire. Una kingston classe 4, che costa un niente e che trovate anche nei discount, è già migliore (readyboost ok).
2)le Sandisk non hanno classificazione diversa dagli altri, le classe 2 non sono come le classe 6 degli altri, e le classe 6 ci sono, che loro chiamano ultra mobile.
http://img148.imageshack.us/img148/7475/p1000415d.jpg http://img686.imageshack.us/img686/894/p1000416e.jpg
http://img8.imageshack.us/img8/3645/p1000421bm.jpg
Per concludere, da quello che posso vedere, le Sandisk classe 6 sono molto veloci, tanto che si avvicinano in prestazioni anche a chiavette USB come le blasonate Teamgroup Fusion Plus (8GB):
http://img684.imageshack.us/img684/6632/crystaldiskmark.jpg
Tutte le prove sono "su strada", visto che sono pieno fra chiavette e schede SD :D
Ho anche altri test su svariate altre marche come corsair e transcend, ma il succo è questo. Le classe 6 Sandisk hanno prestazioni paragonabili se non superiori alle migliori chiavette usb in circolazione.
Chiaramente ci sono in giro memorie ancora più prestanti, ma costano uno sproposito.
Aggiungo anche il bench della
SDHC 16GB TRANSCEND Class6:
http://img138.imageshack.us/img138/8008/crystaldiskmarky.jpg
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 11:58
Qui alcuni esempi:
In evidenza ci sono 2 cose:
1)La sd fornita in dotazione fa schifo, non rispetta neanche le specifiche readyboost di windows, per dire. Una kingston classe 4, che costa un niente e che trovate anche nei discount, è già migliore (readyboost ok).
2)le Sandisk non hanno classificazione diversa dagli altri, le classe 2 non sono come le classe 6 degli altri, e le classe 6 ci sono, che loro chiamano ultra mobile.
Per concludere, da quello che posso vedere, le Sandisk classe 6 sono molto veloci, tanto che si avvicinano in prestazioni anche a chiavette USB come le blasonate Teamgroup Fusion Plus (8GB):
Molto interessante ma mi permetto farti un'obbiezione.
Io ho acquistato proprio pochi giorni fa una sandisk ultramobile da 8gb ed effettivamente sulla scatola c'è scritto classe 2!
Poi che abbia prestazione paragonabili a delle classe 6 è un'altro discorso!
sei sicuro sia una classe 2 ?
a questo punto che ti devo dire, è solo marketing.......
Quello che conta è che anche le sandisk seguono il sistema a classi, e se scrivono classe 2 non credo che le prestazioni siano paragonabili a quelle di classe superiore....
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 12:21
sei sicuro sia una classe 2 ?
a questo punto che ti devo dire, è solo marketing.......
Quello che conta è che anche le sandisk seguono il sistema a classi, e se scrivono classe 2 non credo che le prestazioni siano paragonabili a quelle di classe superiore....
te ce l'hai fisicamente la Mobile Ultra microSDHC 8 GB?
tutte le immagini che vedi le ho fatte io.
Poi potete anche correggermi o smentirmi, è solo un test sul campo, con quello che ho.
Credo comunque che i bench con crystaldiskmark rendano tutto chiaro. :)
Fai una cosa, prendi la tua microsd e fai un test, vediamo che esce fuori.
ronaldovieri
07-01-2010, 12:51
io ho preso una kingstone 8gb classe 4 :cool:
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 12:55
non so cosa pensare a questo punto:
http://img10.imageshack.us/img10/8746/catturaui.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/5905/cattura2uj.jpg
posti una foto della tua?
Kranio64
07-01-2010, 13:04
non so cosa pensare a questo punto:
http://img10.imageshack.us/img10/8746/catturaui.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/5905/cattura2uj.jpg
posti una foto della tua?
Porka Mukka !!!!
Quasi m'arriva la SD in faccia !!! :D
Pure io na sd della sandisk, 16 gb, che devo fa, controllo ?
:)
scusa eh, ma quel test come l' ho fatto ? :D
Il tuo è perfettamente in linea con la classe. Lo vedi da te che le prestazioni in scrittura sono pietose, non rispettano neanche le specifiche windows readyboost. Sei in linea con quella venduta col telefono....
La lettura invece è ottima, è comunque una notizia interessante. Forse è per questo che mantengono il nome Mobile Ultra.....
A questo punto, l' unica cosa sicura da controllare resta la classe. Se non c'è scritta, meglio evitare. Se sotto 4, meglio evitare. Tuttavia, bisogna vedere se su uno smartphone come l' HD2 viene più usata la lettura o la scrittura.
Nel primo caso una sandisk del genere andrebbe di lusso.
Sono curioso di sapere quanto l' hai pagata. Io intorno ai 30 euro, non mi ricordo se poco più o poco meno, ce n' erano un casino con quel prezzo, ma siamo lì.
Porka Mukka !!!!
:asd: :asd: :asd:
Tigredelmercato
07-01-2010, 13:13
HTC ha fatto un terminale le cui specifiche erano in bella mostra e per mantenere uno schermo così grande ed un terminale così sottile ha dovuto sacrificare la videocamera frontale (che statisticamente serve ad una minoranza degli utenti). Se l'hai comprato senza leggere le specifiche hai poco da recriminare contro HTC, mi spiace
Verrebbe comoda una evoluzione dell'HD2 che, nello stesso spazio, non avesse neppure la fotocamera posteriore ma con una batteria da 2.000 mAh !!!
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 13:15
scusa eh, ma quel test come l' ho fatto ? :D
Il tuo è perfettamente in linea con la classe. Lo vedi da te che le prestazioni in scrittura sono pietose, non rispettano neanche le specifiche windows readyboost. Sei in linea con quella venduta col telefono....
La lettura invece è ottima, è comunque una notizia interessante. Forse è per questo che mantengono il nome Mobile Ultra.....
si ma scusa te appena sopra hai affermato che le classe 6 le chiamano Mobile Ultra... a me non sembra!!!
puoi fare una macro anche te alla tua micro? :D
Così... x curiosità!
Porka Mukka !!!!
il solito :ciapet:!
Prova anche tu dai se hai voglia!
Brava HTC ???
Ma bravo a TE !!!
Tu tiri fuori 600 euro per una scatola di sardine ?
Nn hai letto nulla, nessun forum o solo le caratteristiche che ci son pubblicate dappertutto ?
Che schifo si, che ci sia gente che i soldi li usa come carta igienica !!
Ma ci prendi per il c**o ?????
E scusate eh ..
:(
le videochiamate erano e sono una prerogatriva da sempre o quasi dei terminali umts iphone escluso, ho avuto touch cruise diamond e hd tutti con videochiamata, ammetto di non aver letto le secifiche in modo approfondito, ma davo per scontato che ci fosse la videochiamata.
Non ho soldi da buttare, e sopratutto non spendo 600 euro per una scatola di sardine, ma ti assicuro che c'e' gente in questo forum che non conosce tutte le funzionalita' del proprio terminale, e ti lascio immaginare l'altra meta' del cielo che non conosce l'esistenza dei forum, che cosa sa del proprio telefono.
qui se c'e' qualcuno che prende per il culo e' Htc che ha tolto caratteristiche essenziali al proprio terminale, lasciando pensare dal nome touch hd2 che fosse un evoluzione del precedente modello.
Io si mi sento preso per il culo.
Grazie e scusate
si ma scusa te appena sopra hai affermato che le classe 6 le chiamano Mobile Ultra... a me non sembra!!!
puoi fare una macro anche te alla tua micro? :D
ho capito che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio....... :|
aggiunta al post di sopra......
Per le classi 6, era solo una supposizione ! E comunque credo che Mobile Ultra significhi ancora qualcosa. Infatti nonostante tutto, la tua ha prestazioni in lettura da classe 6. Non potevano dargli classe 6 perchè non rispetta completamente la specifica, però in lettura è una bomba.
O forse è solo un nome stupido, e non c' entra nulla....
si dai, così vediamo come si comporta. Che classe è ?
Comunque ora ho capito perchè si dice che la classe 2 delle Sandisk sia più veloce delle altre..... secondo me hanno fatto un pò i furbi. Danno schede veloci in lettura*, te le fanno pagare un pò di più delle altre, e si alimenta la voce che le Sandisk vanno meglio.... in realtà la scrittura è veramente classe 2, cioè pietosa.. Considerando che costano un pò di più delle altre, non vedo il guadagno.
* solo alcuni modelli però (magari chiamati Mobile Ultra ?!), infatti la scheda venduta col telefono è un cesso, probabilmente classe 2.
dariostella92
07-01-2010, 13:52
io sull'HD2 uso una memory card transcend 8gb classe 4 e va abbastanza bene...
Kranio64
07-01-2010, 14:02
le videochiamate erano e sono una prerogatriva da sempre o quasi dei terminali umts iphone escluso, ho avuto touch cruise diamond e hd tutti con videochiamata, ammetto di non aver letto le secifiche in modo approfondito, ma davo per scontato che ci fosse la videochiamata.
Non ho soldi da buttare, e sopratutto non spendo 600 euro per una scatola di sardine, ma ti assicuro che c'e' gente in questo forum che non conosce tutte le funzionalita' del proprio terminale, e ti lascio immaginare l'altra meta' del cielo che non conosce l'esistenza dei forum, che cosa sa del proprio telefono.
qui se c'e' qualcuno che prende per il culo e' Htc che ha tolto caratteristiche essenziali al proprio terminale, lasciando pensare dal nome touch hd2 che fosse un evoluzione del precedente modello.
Io si mi sento preso per il culo.
Grazie e scusate
Ok, ci sta che nn hai letto "in modo approfondito" (ma nn serviva a parer mio) ci sta che Tu sia stato "abbagliato" dai terminali precedentemente posseduti con camera frontale per videochiamata, ma quando hai SCUCITO sti benedetti SEICENTO euro, dopo ben 192 ore di utilizzo (8 gg di ripensamento) NON Ti sei acorto della (Tue parole) SCHIFOSA mancanza della videochiamata e quindi della "presa per i fondelli" di HTC ???
Ogni casa (vedi Sam piuttosto che SE) Tolgono, mettono stravolgono i loro terminali COME fa comodo a loro PUNTO. Poi sei TU che valuti.
Mica t'hanno chiuso in un garage e derubato del portafogli dai.
Nono.. Resto della mia opinione anche se, mi scuso per la foga dai..
Tutto sommato, anche io ho delle perplessità, m'incavolo (sul Cruise sbroccavo) su certe cose, ma da qui a dire che fanno schifo.....
L'Htc mi prende in giro, fino a quando LO DECIDO IO !
Ciau
è anche vero che 600 euro non li vale.
Noi abbiamo pagato la novità ok, ma è lungi dall' essere un terminale maturo.
A partire dall' assemblaggio della "scocca", che onestamente mi sembra abbastanza vergognoso...... bordi rialzati, pulsanti fisici che traballano...ecc.... bastava veramente un niente per farlo più solido. Questa cosa a me personalmente fa andare di matto, devo evitare di pensarci.
Non parliamo poi del software, che praticamente non conosco nessuno che non ha installato qualche programma per rendere migliore l' esperienza d' uso.
Non è che sei hai speso parecchio, devi difendere a spada tratta il tuo acquisto , chiudendo il cervello...
Bisogna cercare di essere obiettivi. Purtroppo in questo thread ci sono persone che sembrano pagate da HTC per fare i difensori.
[QUOTE=nj;30351048]è anche vero che 600 euro non li vale.
A partire dall' assemblaggio della "scocca", che onestamente mi sembra abbastanza vergognoso...... QUOTE]
beh ammazza , se la scocca non e' ben fatta .....sembra un lingottone pieno , niente scricchiolii , mai avuto i nokia ?:rolleyes:
Raga, ma è possibile importare i contatti salvati su My Phone?
Se sì come?
Grassie!
Kranio64
07-01-2010, 14:29
A partire dall' assemblaggio della "scocca", che onestamente mi sembra abbastanza vergognoso...... bordi rialzati, pulsanti fisici che traballano...ecc.... bastava veramente un niente per farlo più solido.
Non parliamo poi del software, che praticamente non conosco nessuno che non ha installato qualche programma per rendere migliore l' esperienza d' uso.
Emmhh..
l'assemblaggio della scocca sembra proprio UNO dei punti migliori per la stragrande maggioranza degli utenti.
Concordo in parte per i tasti fisici, ma
I bordi rialzati secondo me sono una buona soluzione sulla prevenzione parziale del display!
Poi oh.. ognuno ha le sue opinioni per carità.
Io dico solo che, PRIMA di tirar fuori 600 euro DEVO sapere che mi soddisfa ALMENO quasi del tutto !
Ma c'è in giro davvero tutta sta gente che cià i soldi da buttare ???
Basterebbe leggerVI Voi qui sul forum per nn esser rapinati no ???
Oh mamma..
Ci son fior di terminali che costano la metà, e magari assemblati alla perfezione e che fan foto MOOOOOLTO migliori e NON hanno montato WM ma symbian o apple o Uiq.
Che cavolo lo comprano a fare sto Hd ????
Meditate gente, meditate..
Ok, ci sta che nn hai letto "in modo approfondito" (ma nn serviva a parer mio) ci sta che Tu sia stato "abbagliato" dai terminali precedentemente posseduti con camera frontale per videochiamata, ma quando hai SCUCITO sti benedetti SEICENTO euro, dopo ben 192 ore di utilizzo (8 gg di ripensamento) NON Ti sei acorto della (Tue parole) SCHIFOSA mancanza della videochiamata e quindi della "presa per i fondelli" di HTC ???
Ogni casa (vedi Sam piuttosto che SE) Tolgono, mettono stravolgono i loro terminali COME fa comodo a loro PUNTO. Poi sei TU che valuti.
Mica t'hanno chiuso in un garage e derubato del portafogli dai.
Nono.. Resto della mia opinione anche se, mi scuso per la foga dai..
Tutto sommato, anche io ho delle perplessità, m'incavolo (sul Cruise sbroccavo) su certe cose, ma da qui a dire che fanno schifo.....
L'Htc mi prende in giro, fino a quando LO DECIDO IO !
Ciau
Verita' per verita' ho preso il terminale l'ho provato ho guardato eventuali bad pixel ho dato un occhiata all'assemblaggio (un po'scarso per la verita', tasti non eccezzionali fotocamera posteriore tagliente e tagliata male ecc. ecc.) e poi l'ho rimesso in scatola attendendo l'arrivo della pellicola ,nel frattempo mi sono occupato di problemi famigliari (bimbo in ospedale ecc )utilizzo effettivo poche ore.
A proposito a quale ripensamento fai riferimento Marco polo non ti rida' mica indietro i soldi se non ti piace sono cavoli tuoi.
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 14:48
ho capito che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio....... :|
aggiunta al post di sopra......
Per le classi 6, era solo una supposizione ! E comunque credo che Mobile Ultra significhi ancora qualcosa. Infatti nonostante tutto, la tua ha prestazioni in lettura da classe 6. Non potevano dargli classe 6 perchè non rispetta completamente la specifica, però in lettura è una bomba.
O forse è solo un nome stupido, e non c' entra nulla....
Se non vuoi farla nessun problema, era solo x confrontare il numero di serie del prodotto.
Anche xkè io ho ordinato quella ufficiale dal sito italiano codice SDSDQY-8192-E11M (http://www.sandisk.it/Products/Item(2600)-SDSDQY-8192-E11M-Scheda_SanDisk_Mobile_Ultra_microSDHCtrade_da_8_GB.aspx) volevo vedere tu qualche versione avevi visto che hai una classe 6 (visibile dalla foto), classe 6 che sul sito italiano non compare.
L'ho pagata 34,27€... ma se la mia è una mobile ultra da 8gb classe 2 la tua cos'è allora?
Kranio64
07-01-2010, 15:24
Se non vuoi farla nessun problema, era solo x confrontare il numero di serie del prodotto.
Anche xkè io ho ordinato quella ufficiale dal sito italiano codice SDSDQY-8192-E11M (http://www.sandisk.it/Products/Item(2600)-SDSDQY-8192-E11M-Scheda_SanDisk_Mobile_Ultra_microSDHCtrade_da_8_GB.aspx) volevo vedere tu qualche versione avevi visto che hai una classe 6 (visibile dalla foto), classe 6 che sul sito italiano non compare.
L'ho pagata 34,27€... ma se la mia è una mobile ultra da 8gb classe 2 la tua cos'è allora?
La mia è una Sdhc da 16 in classe 2 Sandisk e nn è Ultra ! Ma son contento, a parte il fatto che..
l'ho pagata 69 di euro !!!! :muro:
E vabbe...
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 15:30
La mia è una Sdhc da 16 in classe 2 Sandisk e nn è Ultra ! Ma son contento, a parte il fatto che..
l'ho pagata 69 di euro !!!! :muro:
E vabbe...
se te gha voia prova a fare il test anche tu, cosi confrontiamo con la mia -.-
Kranio64
07-01-2010, 15:33
se te gha voia prova a fare il test anche tu, cosi confrontiamo con la mia -.-
Emmh..
Un linkino per il sw che la testa ?
;)
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 15:39
Emmh..
Un linkino per il sw che la testa ?
;)
qualcuno ha detto google? XD
solo xke sei tu :D http://release.crystaldew.info/CrystalDiskMarkBeta
kranio basta leggere il titolo delle immagini postate......poi googli.....
Se non vuoi farla nessun problema
ma roba da non crederci........ l' ho postata da un pezzo, come ti ho già scritto, l' ho aggiunta al primo post dell' altra pagina, quello con i bench........
E poi non ho capito da dove l' hai tirato fuori quel codice....e a che serve.....
I prezzi del sito sono alti, se vai a mediaworld o anche alla coop o dove ti pare, di queste classe 6 ne trovi a vagonate. Il prezzo, come detto, è 30 euro, un paio d'euro in piu o meno al massimo.
Queste sono le sandisk in mio possesso , quella da 2 giga , non quella presente nell'hd2 si attesta sui 10mb/s , quella da 8 sui 20.
http://img268.imagevenue.com/loc51/th_78883_img053_122_51lo.jpg (http://img268.imagevenue.com/img.php?image=78883_img053_122_51lo.jpg)
mha..... detti così i valori non hanno senso.....
Comunque abbiamo la stessa scheda, quindi dovresti avere quasi i miei stessi risultati, byte più byte meno, confermi ?
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 15:49
kranio basta leggere il titolo delle immagini postate......poi googli.....
ma roba da non crederci........ l' ho postata da un pezzo, come ti ho già scritto, l' ho aggiunta al primo post dell' altra pagina, quello con i bench........
scusa non l'avevo capito... perdonami ma ho l'influenza!
come ultima domanda, che product key sandisk hai?
quel codice lo trovi sei vai sul sito sandisk italia che ho linkato, e viene riportato sulla scatola
mha..... detti così i valori non hanno senso.....
Comunque abbiamo la stessa scheda, quindi dovresti avere quasi i miei stessi risultati, byte più byte meno, confermi ?
Si confermo sia per quella da 2 che per quella da 8 , comunque la kingston non e' da meno vedo....
E poi non ho capito da dove l' hai tirato fuori quel codice....e a che serve.....
I prezzi del sito sono alti, se vai a mediaworld o anche alla coop o dove ti pare, di queste classe 6 ne trovi a vagonate. Il prezzo, come detto, è 30 euro, un paio d'euro in piu o meno al massimo.
Si basta che non sia come credo anche una questione di scelta , sul silicio niente di piu' facile .
Come dire chi piu spende... meno spende;)
30 euro non sono pochi, e comunque è una classe 6, il meglio.
Non è che se spendi di più ti danno una classe 6,5 ...... :D
codice scatola: SDSDQY-8192-E11M
Il codice è identico, non c' entra un tubo, per conoscere il tipo di memoria usata, devi vedere la sigla stampata sulla microsd. Poi devi vedere chi le produce, e da qui risali a che tipo di codici sono associate le memorie.
Almeno con le ram funziona così.
Non si tratta di classe , ma proprio di scelta del silicio , si trovano anche a meta prezzo ...:p
Kranio64
07-01-2010, 16:10
8 in lettura e 1,6 in scrittura circa...
Nn è il max però vabbe...
ah certo, sicuramente su ebay o simili i prezzi sono decisamente più bassi.
Comunque le kingston sono quello che sono, cioè classe 4.
Devi guardare soprattutto i valori sui 512 e 4k, lascia perdere i sequenziali, non contano nulla.
In definitiva le classi sono quelle, non si scappa, smettiamola con i falsi miti...
ah certo, sicuramente su ebay o simili i prezzi sono decisamente più bassi.
Comunque le kingston sono quello che sono, cioè classe 4.
Devi guardare soprattutto i valori sui 512 e 4k, lascia perdere i sequenziali, non contano nulla.
In definitiva le classi sono quelle, non si scappa, smettiamola con i falsi miti...
Io non ho detto che sia sicuro ho pensato siccome esiste nei componenti elettronici la questione della scelta ,1,2,e 3 scelta non vorrei ci sia anche qui , prova una cpu es (enginnering sample) , poi ne riparliamo se sono miti o meno ;)
ho capito cosa vuoi dire, però scusa......
é chiaro che le classi rispettano uno standard internazionale....non è che le case possono scriverci quello che gli pare.
Se dalla produzione le memorie escono con certe caratteristiche, avranno la classe che gli spetta. Sempre supponendo che non ci siano altri tipi di manipolazioni tecniche, perchè non so assolutamente nulla su come vengono prodotte le sd.
ecco qua, bastava leggere wikipedia. Le classi quindi sono date dalla sola capacità in scrittura.
Le SDHC hanno anche una indicazione della velocità di trasferimento detta SD Speed Class Ratings definita dalla SD Association. La classe di velocità indica la velocità minima di scrittura continua su una scheda SDHC vuota espressa in MB/s, le classi definite sono:
Classe 2: 2 MB/s
Classe 4: 4 MB/s
Classe 6: 6 MB/s
Classe 10: 30 MB/s **
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 16:29
Il codice è identico, non c' entra un tubo, per conoscere il tipo di memoria usata, devi vedere la sigla stampata sulla microsd. Poi devi vedere chi le produce, e da qui risali a che tipo di codici sono associate le memorie.
Almeno con le ram funziona così.
Come non c'entra niente? e che cazzo!
significa che se io e te ordiniamo una "SDSDQY-8192-E11M" puo arrivarci come in questo caso una classe 2 come una classe 6?
Stesso prezzo e stessa scatola?
Bella serietà!
mha....secondo me è un falso problema. Tanto quello che deve interessare a te è la classe, codice o non codice. Immagino che la classe sia sempre riportata. Altrimenti evitiamo di comprare e passiamo ad altra marca. Fin' ora, mi sembra sempre di aver visto la classe delle sd scritta in bella evidenza sulle scatole.
Come non c'entra niente? e che cazzo!
significa che se io e te ordiniamo una "SDSDQY-8192-E11M" puo arrivarci come in questo caso una classe 2 come una classe 6?
Stesso prezzo e stessa scatola?
Bella serietà!
Credo che tutta la serie mobile della sandisk sia classe 6.
E poi quel product code e univoco , ti arriverebbe comunque come quella di nj .
ma no.....
come vedi dalle immagini, lui ha una classe 2. Che comunque la Sandisk fa pagare cara, perchè ha prestazioni in lettura da classe 6. Secondo lo standard però, quella è una classe 2, perchè la scrittura è alquanto scadente.
Ora vado nel campo delle speculazioni.....In pratica, non è che possono venderti una scheda del genere al prezzo delle classe 2 comuni, che normalmente hanno prestazioni anche in lettura pietose (come la scheda in bundle col telefono). Quindi in qualche altro modo la devono "etichettare", è nella terra di mezzo. Quale modo migliore se non chiamarle Ultra (ma sempre classe2 ) ??? :D
E, continuo, magari è proprio a causa di queste "mezze" schede che le persone parlano delle sandisk classe 2 come uguali alle altre classe 6, sbagliando ovviamente.
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 17:14
mha....secondo me è un falso problema. Tanto quello che deve interessare a te è la classe, codice o non codice. Immagino che la classe sia sempre riportata. Altrimenti evitiamo di comprare e passiamo ad altra marca. Fin' ora, mi sembra sempre di aver visto la classe delle sd scritta in bella evidenza sulle scatole.
ma no.....
come vedi dalle immagini, lui ha una classe 2. Che comunque la Sandisk fa pagare cara, perchè ha prestazioni in lettura da classe 6. Secondo lo standard però, quella è una classe 2, perchè la scrittura è alquanto scadente.
Ora vado nel campo delle speculazioni.....In pratica, non è che possono venderti una scheda del genere al prezzo delle classe 2 comuni, che normalmente hanno prestazioni anche in lettura pietose (come la scheda in bundle col telefono). Quindi in qualche altro modo la devono "etichettare", è nella terra di mezzo. Quale modo migliore se non chiamarle Ultra (ma sempre classe2 ) ??? :D
E, continuo, magari è proprio a causa di queste "mezze" schede che le persone parlano delle sandisk classe 2 come uguali alle altre classe 6, sbagliando ovviamente.
a me non deve interessare il codice?
Ok...
ordiniamo due processori intel Q9650 [ultra mobile da 8gb]
a me arriva a 3 GHz [classe 6] a te 2.83 GHz [classe 2], ma cosa cambia, tanto sempre un Q9650 è!
Fortunatemente Intel in questo caso aggiunge una banale "esse" al prodotto con meno frequenza, sandisk no, li chiama uguali!
Noi due abbiamo ordinato (o comprato il discorso non cambia) due prodotti CON LO STESSO CODICE INTERNO SANDISK, a me è arrivata UNA MERDA spacciata per l'elite delle microsd e a te invece è arrivata la memoria come dovrebbe essere.
Vi è più chiaro adesso il concetto?
Prova a metterti nei miei panni, ho la stessa tua memoria identica stesso codice ma con prestazioni dimezzate in scrittura!
Credo che tutta la serie mobile della sandisk sia classe 6.
E poi quel product code e univoco , ti arriverebbe comunque come quella di nj .
Se leggessi la storia forse capiresti che non è così.
da qst sera farò parte del club :asd: :asd: :asd:
a dopo belli :D
Se leggessi la storia forse capiresti che non è così.
C'e' poco da leggere la storia , io leggo il sito , con quel p.c. ti arriva quella san disk da 8 giga , modello "mobile" facente parte dalla recente produzione sandisk alla classe4 come dire minimo 4 mb/s di transfer rate , ma minimo , quindi non e' detto che una classe 4 non abbia un transfer rate uguale o nel migliore dei casi maggiore di una classe 6 di fattura piu scadente.
E comunqe i bench andrebbero fatti a memoria vuota senza infine dimenticare che poi la velocita potrebbe venir castrata dal terminale stesso .
Htc ci ha messo una classe 2 perche tanto non c'e' comunque differenza con una classe maggiore , ergo ci facciamo troppi problemi che non esistono;)
Questo sarebbe facilmente verificabile facendo dei bench direttamente sul cellulare.
SaggioFedeMantova
07-01-2010, 17:53
scusate una cosa ma i messaggi inviati vengono salvati da qualche parte?
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 18:00
C'e' poco da leggere la storia , io leggo il sito , con quel p.c. ti arriva quella san disk da 8 giga , modello "mobile" facente parte dalla recente produzione sandisk alla classe4 come dire minimo 4 mb/s di transfer rate , ma minimo , quindi non e' detto che una classe 4 non abbia un transfer rate uguale o nel migliore dei casi maggiore di una classe 6 di fattura piu scadente.
E comunqe i bench andrebbero fatti a memoria vuota senza infine dimenticare che poi la velocita potrebbe venir castrata dal terminale stesso .
Htc ci ha messo una classe 2 perche tanto non c'e' comunque differenza con una classe maggiore , ergo ci facciamo troppi problemi che non esistono;)
Questo sarebbe facilmente verificabile facendo dei bench direttamente sul cellulare.
I bench sono stati fatti dal computer collegando la mia microsd tramite il lettore in dotazione ad una porta usb direttamente sulla MoBo.
Microsd formattata completamente a basso livello in fat32.
NJ................................................................................Don_Lottariote_III
SDSDQY-8192-E11M........................................................SDSDQY-8192-E11M
Scheda SanDisk® Mobile Ultra™ microSDHC™ da 8 GB............Scheda SanDisk® Mobile Ultra™ microSDHC™ da 8 GB
35€...............................................................................35€
classe 6.........................................................................classe 2
http://img138.imageshack.us/img138/6632/crystaldiskmark.jpg http://img10.imageshack.us/img10/8746/catturaui.jpg
Più chiaro ora?
forse che così....
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 18:04
scusate una cosa ma i messaggi inviati vengono salvati da qualche parte?
in messaggi inviati.
per vederli vai sul tab messaggi, tutti, menù, impostazioni, modalità tradizionale
SaggioFedeMantova
07-01-2010, 18:08
in messaggi inviati.
per vederli vai sul tab messaggi, tutti, menù, impostazioni, modalità tradizionale
grazie :)
Più chiaro ora?
forse che così....
Si ho capito che vuoi dire , praticamente avete pagato uguale tu una 2 e lui una 6... che dire mai avrei creduto una cosa simile.
Comunque per tagliare la testa la toro , o meglio alla sd , almeno a giudicare come l'hd2 puo lavorare su una sd ne basterebbe anche una classe 1,5 :cool:
http://img170.imagevenue.com/loc442/th_88043_2010-01-07_07-13-29-_122_442lo.jpeg (http://img170.imagevenue.com/img.php?image=88043_2010-01-07_07-13-29-_122_442lo.jpeg)
Insomma questa e' piu' che sufficiente.... o sbaglio ?
http://img208.imagevenue.com/loc561/th_88438_cristal_122_561lo.jpg (http://img208.imagevenue.com/img.php?image=88438_cristal_122_561lo.jpg)
....e intanto è uscito l'upgrade per la radio 2.06.51.07
http://www.htc.com/hk-en/SupportViewNews.aspx?dl_id=809&news_id=406
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 18:24
....e intanto è uscito l'upgrade per la radio 2.06.
http://www.htc.com/hk-en/SupportViewNews.aspx?dl_id=809&news_id=406
peccato che è l'update solo per l'hong kong :D
se non sbaglio CSL infatti è una compagnia telefonica http://www.hkcsl.com/en/index/index.jsp
Si ma comunque aggiorna la radio alla 2.06.
Io avevo la 2.05.
Poi ognuno è libero di farlo o non farlo. L'ho segnalato perche qua non se ne era ancora parlato a quanto pare.
Qui alcuni esempi:
micro SD 2GB SANDISK (inclusa con HTC HD2)
http://img64.imageshack.us/img64/6632/crystaldiskmark.jpg
uhmmmm... però... quella sopra è il test della tua e questa qua sotto è quello relativo alla mia (in dotazione all'HD2)
io penso che le differenze siano date dal fatto, ad esempio, che il mio test l'ho fatto inserendo la microsd in un lettore/adattatore usb... anziché utilizzare un lettore sd...
cmq parlo da neofita senza nessuna cognizione tecnica in merito
P.S. aggiungo che la mia non era formattata...
ceduto alla tentazione? :asd:
I bench sono stati fatti dal computer collegando la mia microsd tramite il lettore in dotazione ad una porta usb direttamente sulla MoBo.
Microsd formattata completamente a basso livello in fat32.
NJ................................................................................Don_Lottariote_III
SDSDQY-8192-E11M........................................................SDSDQY-8192-E11M
Scheda SanDisk® Mobile Ultra™ microSDHC™ da 8 GB............Scheda SanDisk® Mobile Ultra™ microSDHC™ da 8 GB
35€...............................................................................35€
classe 6.........................................................................classe 2
http://img138.imageshack.us/img138/6632/crystaldiskmark.jpg http://img10.imageshack.us/img10/8746/catturaui.jpg
Più chiaro ora?
forse che così....
mi hai fatto notare un' altra cosa......
Per quale assurdo motivo la tua scheda ha meno capienza della mia ?
Sono entrambe vuote, io ho oltre 200mb liberi in più.
L' hai riformattata per caso ? con che filesystem ?
Nota 2: ma fammi capire una cosa, nel sito non viene specificata la classe ?
Nota 3: perchè andare nel sito della sandisk quando anche i supermercati sono pieni di schede sd ?
uhmmmm... però... quella sopra è il test della tua e questa qua sotto è quello relativo alla mia (in dotazione all'HD2)
io penso che le differenze siano date dal fatto, ad esempio, che il mio test l'ho fatto inserendo la microsd in un lettore/adattatore usb... anziché utilizzare un lettore sd...
cmq parlo da neofita senza nessuna cognizione tecnica in merito
P.S. aggiungo che la mia non era formattata...
A parte che cmq dovresti fare il test con la scheda almeno formattata, il discorso non cambia, nel tuo bench la scheda dimostra di essere quello che è... cosa cambia ?
E comunque è chiaro che stiamo eseguendo test empirici, ma vedo che le prestazioni delle classi corrispondono in maniera abbastanza evidente.
Si ho capito che vuoi dire , praticamente avete pagato uguale tu una 2 e lui una 6... che dire mai avrei creduto una cosa simile.
Comunque per tagliare la testa la toro , o meglio alla sd , almeno a giudicare come l'hd2 puo lavorare su una sd ne basterebbe anche una classe 1,5 :cool:
http://img170.imagevenue.com/loc442/th_88043_2010-01-07_07-13-29-_122_442lo.jpeg (http://img170.imagevenue.com/img.php?image=88043_2010-01-07_07-13-29-_122_442lo.jpeg)
Insomma questa e' piu' che sufficiente.... o sbaglio ?
http://img208.imagevenue.com/loc561/th_88438_cristal_122_561lo.jpg (http://img208.imagevenue.com/img.php?image=88438_cristal_122_561lo.jpg)
immagine1: a cosa si riferiscono quei valori ? al 512 ?
Comunque non è solo il file system, è anche quando sposti o copi files, installi, cancelli, ecc... Più sei veloce meglio è, no ?
immagine2: è una 6....
ceduto alla tentazione? :asd:
x cause di forza maggiore... si ;)
x cause di forza maggiore... si ;)
cause di forza maggiore? :D
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 19:18
mi hai fatto notare un' altra cosa......
Per quale assurdo motivo la tua scheda ha meno capienza della mia ?
Sono entrambe vuote, io ho oltre 200mb liberi in più.
L' hai riformattata per caso ? con che filesystem ?
Nota 2: ma fammi capire una cosa, nel sito non viene specificata la classe ?
Nota 3: perchè andare nel sito della sandisk quando anche i supermercati sono pieni di schede sd ?
1) Non chiedermi il xkè, io l'ho riformattata in fat32 tanto x essere sicuro... Vuoi che rifacciamo lo stesso test con parametri di formattazione uguali?
2) no. sul sito dice solo che le "ultra mobile" sono più veloci, senza specificare classi.
3) abito in montagna i più vicini centri commerciali sono a un'ora di macchina.
Dovevo ordinare online, ho preso il codice dal sito sandisk, inserito in trovaprezzi e ordinata pari pari.
azz, bella fregatura.
E' ora che scendi giù in mezzo ai civili......
scherzo :D sei fortunato, aria pulita....
La formattazione l ho lasciata come era, e cioè fat32 ovviamente. Quindi abbiamo usato lo stesso filesystem, non so che pensare. Forse hai una sd fallata, con alcuni settori danneggiati (?!). In fondo 200 mega su 8gb sono pochi, però è curioso.
cause di forza maggiore? :D
a proposito.......moon, torniamo un attimo sulla via maestra......
(cioè farti domande sul funzionamento del telefono...... :help: )
Io non ho capito che tipo di video posso riprodurre con questo benedetto smartphone. Solo mp4 ??
Ho installato anche media center, ma bho, mi dà problemi. Il lettore preinstallato mi si impallava di continuo, l' ho segato.
Poi ho notato anche questo programma, mi sembra interessante, che ne pensate ? (cos'è l' acqua calda ?)
Videora HTC HD2 Converter (http://www.videora.com/en-us/Converter/htc-hd2/)
Videora HTC HD2 Converter is a free HTC HD2 video converter that converts video files, YouTube videos, movies and DVD's so you can play them on your HTC HD2. The software can convert all types of video files (avi, divx, xvid, flv, x264, vob, mpeg, DVD's, YouTube, etc.) into the proper video formats (MPEG-4, H.264) that play on the HTC HD2. It is available for Windows and Mac.
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 19:41
azz, bella fregatura.
E' ora che scendi giù in mezzo ai civili......
scherzo :D sei fortunato, aria pulita....
La formattazione l ho lasciata come era, e cioè fat32 ovviamente. Quindi abbiamo usato lo stesso filesystem, non so che pensare. Forse hai una sd fallata, con alcuni settori danneggiati (?!). In fondo 200 mega su 8gb sono pochi, però è curioso.
domani la testo un po con hd tune... che mi sembra più affidabile :D
Video supported formats:
.wmv, .asf, .mp4, .3gp, .3g2, .m4v, .avi
a proposito.......moon, torniamo un attimo sulla via maestra......
(cioè farti domande sul funzionamento del telefono...... :help: )
Io non ho capito che tipo di video posso riprodurre con questo benedetto smartphone. Solo mp4 ??
Ho installato anche media center, ma bho, mi dà problemi. Il lettore preinstallato mi si impallava di continuo, l' ho segato.
Poi ho notato anche questo programma, mi sembra interessante, che ne pensate ? (cos'è l' acqua calda ?)
Videora HTC HD2 Converter (http://www.videora.com/en-us/Converter/htc-hd2/)
Videora HTC HD2 Converter is a free HTC HD2 video converter that converts video files, YouTube videos, movies and DVD's so you can play them on your HTC HD2. The software can convert all types of video files (avi, divx, xvid, flv, x264, vob, mpeg, DVD's, YouTube, etc.) into the proper video formats (MPEG-4, H.264) that play on the HTC HD2. It is available for Windows and Mac.
dariostella92
07-01-2010, 19:48
http://www.youtube.com/watch?v=35E9NEqQ2nM
date un'occhiata ;)
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 20:03
http://www.youtube.com/watch?v=35E9NEqQ2nM
date un'occhiata ;)
soffiati il naso la prossima volta :Prrr:
scherzo eh :D
interessante cmq!
ma voi cosa usate per guardarvi i divx o gli xvid ?
SaggioFedeMantova
07-01-2010, 20:09
non riesco a capire come fare per mandare degli mms di solo testo.. voi sapete come fare?
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 20:09
aggiornamento ufficiale radio alla versione 2.06.51.07.
Non fate caso alla descrizione che è sbagliata!
http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=297&cat=0&dl_id=839
Don_Lottariote_III
07-01-2010, 20:10
non riesco a capire come fare per mandare degli mms di solo testo.. voi sapete come fare?
devi selezionare la graffetta e successivamente quello subito a sinistra, la presentazione.
per mandarlo di soloto testo devi mettere un titolo alla presentazione, io di solito metto un PUNTO.
Non ho trovato altri modi!
Kranio64
07-01-2010, 20:13
L'importante che nn cominci a tracannarti le NOSTRE birre !!!
Benvenuto!
SaggioFedeMantova
07-01-2010, 20:20
devi selezionare la graffetta e successivamente quello subito a sinistra, la presentazione.
per mandarlo di soloto testo devi mettere un titolo alla presentazione, io di solito metto un PUNTO.
Non ho trovato altri modi!
grandissimo!
dariostella92
07-01-2010, 20:51
soffiati il naso la prossima volta :Prrr:
scherzo eh :D
interessante cmq!
macchè, son perennemente raffreddato :O
A partire dall' assemblaggio della "scocca", che onestamente mi sembra abbastanza vergognoso...... bordi rialzati, pulsanti fisici che traballano...ecc.... bastava veramente un niente per farlo più solido. Questa cosa a me personalmente fa andare di matto, devo evitare di pensarci.
Non è che sei hai speso parecchio, devi difendere a spada tratta il tuo acquisto , chiudendo il cervello...
Bisogna cercare di essere obiettivi. Purtroppo in questo thread ci sono persone che sembrano pagate da HTC per fare i difensori.
mi devo cercare di scordare l'hd2 ..dopo questo metto su la pietra definitiva sull'hd2:stordita:
eccolo qua,
ho appena installato i 4 fix, google maps, skype e tomtom;
se voglio togliere copilot come si fa?
Altri programmini gustosti? (g-alarm già messo ;) )
ultima cosa, non mi funziona la bussola, se la faccio partire continua a dirmi che ci sono campi elettromagnetici e di fare l'8.
faccio l'8 ma niente
programmi tipo shazam invece?
severance
07-01-2010, 22:57
coreplayer!
programmi tipo shazam invece?
midomi!
Eccomi! Ritirato stasera!
Beh non c'è che dire, proprio un bel telefono!
Anche se sono certo che le ROM cucinate ci daranno quel poco che HTC non ha colmato. Comunque rispenderei i 579€ :D
Thediabloz
08-01-2010, 01:51
Qualcuno ha provato la modalita' "Router Wi-fi" del cellulare?:confused:
Io ci ho provato un paio di volte ma il portatile non vedeva nessuna rete creata dal cellulare .... piu' che star li ad aggiornare da winzozz non saprei che fare...
Naturalmente ero connesso in hsdpa e navigava tranquillo... boh .... volevo provare a vedere come si comportava la rete con un uso piu' intensivo.... provare a vedere se si possono connettere piu' dispositivi... ovviamente le opzioni di configurazione a disposizione sono nulle...:rolleyes:
ps: domanda a parte, ma anche a voi quando collegate il cell al pc col cavetto in modalita' dati (non active sync) le applicazioni vanno in crash e/o non partono piu' finche' non la staccate? (credo sia adovuto al fatto che le applicazioni siano installate sulla storage card e vadano in conflitto con la modalita' "chiavetta"...)
Don_Lottariote_III
08-01-2010, 07:08
Io ci ho provato un paio di volte ma il portatile non vedeva nessuna rete creata dal cellulare .... piu' che star li ad aggiornare da winzozz non saprei che fare...
Naturalmente ero connesso in hsdpa e navigava tranquillo... boh .... volevo provare a vedere come si comportava la rete con un uso piu' intensivo.... provare a vedere se si possono connettere piu' dispositivi... ovviamente le opzioni di configurazione a disposizione sono nulle...:rolleyes:
ps: domanda a parte, ma anche a voi quando collegate il cell al pc col cavetto in modalita' dati (non active sync) le applicazioni vanno in crash e/o non partono piu' finche' non la staccate? (credo sia adovuto al fatto che le applicazioni siano installate sulla storage card e vadano in conflitto con la modalita' "chiavetta"...)
Quando vai a collegare il cell in modalità archivio di massa la memory verrà vista solo dal pc
doop meno di 1gg di utilizzo dico questi problemi:
1) ricezione più bassa rispetto all'hd e molto ballerina
2) batteria, dopo nemmeno 3h già sta al 75% mandando solo 4/5 sms. Si consuma troppo in fretta
3) rom fatta veramente a cacchio, ci credo che lo rivendono.
Per il resto terminale da urlo.
Secondo me con una rom e radio nuova si risolve ogni cosa :D
La modalità "Router wi-fi" funziona benissimo ed anche velocemente... io quando la attivo mi dice che nell'altro dispositivo devo dare la passw di connessione (che di default è 1234567890)
In modalità dati è normale che faccia così (se invece ti riferisci ad applicazioni del pc, eventualmente hai qualcosa che non va)
doop meno di 1gg di utilizzo dico questi problemi:
1) ricezione più bassa rispetto all'hd e molto ballerina
2) batteria, dopo nemmeno 3h già sta al 75% mandando solo 4/5 sms. Si consuma troppo in fretta
3) rom fatta veramente a cacchio, ci credo che lo rivendono.
Per il resto terminale da urlo.
Secondo me con una rom e radio nuova si risolve ogni cosa :D
Hai installato tutti i vari aggiornamenti dal sito di HTC? (meno quello della Rom che è la stessa che abbiamo) http://www.htc.com/it/supportdownloadlist.aspx?p_id=297&act=sd&cat=all compreso l'ultimo che riguarda proprio un aggiornamento "radio" anche se sul sito riporta il MACROSCOPICO ERRORE che trattasi di aggiornamento "SIM Contacts" (che se saranno fumati nn lo so!!! :eek: :eek: :D )
Per la batteria è normale... puoi vedere migliorie dopo aver fatto una decina di cicli completi...
Alle___ :
08-01-2010, 10:50
ragazzi forse l'avete già detto ma lo schermo è in vetro ?
Hai installato tutti i vari aggiornamenti dal sito di HTC? (meno quello della Rom che è la stessa che abbiamo) http://www.htc.com/it/supportdownloadlist.aspx?p_id=297&act=sd&cat=all compreso l'ultimo che riguarda proprio un aggiornamento "radio" anche se sul sito riporta il MACROSCOPICO ERRORE che trattasi di aggiornamento "SIM Contacts" (che se saranno fumati nn lo so!!! :eek: :eek: :D )
Per la batteria è normale... puoi vedere migliorie dopo aver fatto una decina di cicli completi...
installati tutti e 4 i fix ;)
ragazzi forse l'avete già detto ma lo schermo è in vetro ?
Si
installati tutti e 4 i fix ;)
Te ne manca 1... suppongo sia proprio quello "radio" (Sim Contacts) che va fatto con activesinc
Ragazzi salve, scusate mi intrometto nella discussione...
Io ho acquistato ieri un htc Hd2 e essendo il mio primo terminale di questo genere e non avendo usato mai touch e wm mi trovo un pò incasinato...
Un problema che ho sono i nomi doppi o tripli che ho nel telefono. Mi spiego:
Appena inserita la Sim e configurato il tutto ho copiato i nomi dalla sim sul telefono per poter utilizzare così la rubrica avanzata. Ora però il terminale quando cerco un nome dalla rubrica o per inserire un destinatario in un messaggio mi mostra sia i nomi sul telefono che quelli sulla sim creandomi un macello di doppioni. O provato a selezzionare Mostra solo contatto ma nulla è cambaiito. Come posso fare per risolvere il problema? Nel mio vecchio telefono c'era l'opzione Mostra solo rubrica telefono...
Poi volevo chiedervi come configurare gli MMS che a tutt'oggi non mi funzionano ( Io ho vodafone) e come modificare la barra principale di scorrimento vorrei levare "Azioni e Twitter e mettere altro"
Ah scusatemi :) cè un modo per leggere i messaggi non tutti insieme?? Ovvero una cartella per gli inviati, una per le bozze, una per quelli in uscita e quelli in entrata??? :D
Grazie 1000 per la pazienza e per il vostro aiuto MkB_87
ronaldovieri
08-01-2010, 11:30
Ragazzi salve, scusate mi intrometto nella discussione...
Io ho acquistato ieri un htc Hd2 e essendo il mio primo terminale di questo genere e non avendo usato mai touch e wm mi trovo un pò incasinato...
Un problema che ho sono i nomi doppi o tripli che ho nel telefono. Mi spiego:
Appena inserita la Sim e configurato il tutto ho copiato i nomi dalla sim sul telefono per poter utilizzare così la rubrica avanzata. Ora però il terminale quando cerco un nome dalla rubrica o per inserire un destinatario in un messaggio mi mostra sia i nomi sul telefono che quelli sulla sim creandomi un macello di doppioni. O provato a selezzionare Mostra solo contatto ma nulla è cambaiito. Come posso fare per risolvere il problema? Nel mio vecchio telefono c'era l'opzione Mostra solo rubrica telefono...
Poi volevo chiedervi come configurare gli MMS che a tutt'oggi non mi funzionano ( Io ho vodafone) e come modificare la barra principale di scorrimento vorrei levare "Azioni e Twitter e mettere altro"
Ah scusatemi :) cè un modo per leggere i messaggi non tutti insieme?? Ovvero una cartella per gli inviati, una per le bozze, una per quelli in uscita e quelli in entrata??? :D
Grazie 1000 per la pazienza e per il vostro aiuto MkB_87
per i contatti
tab persone - tutti - menu - visualizza - contatti
per togliere i tab twitter ecc
dalla home menu - personalizza home tab
strano che non funzionano gli mms? ti ha fatto al configurazione inziale delle conessioni vodafone?
per i contatti
tab persone - tutti - menu - visualizza - contatti
per togliere i tab twitter ecc
dalla home menu - personalizza home tab
strano che non funzionano gli mms? ti ha fatto al configurazione inziale delle conessioni vodafone?
La configurazione è partita da sola,solo che quando ho provato ad inviare un MMS mi ha detto " Impossibile Inviare Messaggio". Visto ciò ho chiamato la Vodafone che non avendo la configurazione per questo telefono mi ha inviato quella per L'HD semplice che comunque non funziona.
Scusami Ronaldo, così l'ho fatto :) ma non ho risolto :) . Se vado su messaggi e aggiungo il destinatario per esempio mi vengono fuori sempre i doppioni. Ho 4 contatti della mia fidanzata 2 sulla scheda 2 sul telefono e me li viasualizza tutti nel momento delle scelta :)
ronaldovieri
08-01-2010, 11:39
La configurazione è partita da sola,solo che quando ho provato ad inviare un MMS mi ha detto " Impossibile Inviare Messaggio". Visto ciò ho chiamato la Vodafone che non avendo la configurazione per questo telefono mi ha inviato quella per L'HD semplice che comunque non funziona.
Scusami Ronaldo, io sono un pò lento, non riesco a capire come devo fare per la rubrica ..... :)
vai sul tab persone
in basso a sinistra clicca su tutti
in basso a destra clicca su menu - visualizza - contatti
SaggioFedeMantova
08-01-2010, 11:45
Qualche pagina fa è stato detto che le batterie al litio non vanno mai fatte scaricare del tutto..
Non ci capisco niente...
Questa batteria come va trattata?
Qualche pagina fa è stato detto che le batterie al litio non vanno mai fatte scaricare del tutto..
Non ci capisco niente...
Io la faccio scaricare del tutto e gli faccio fare 2 cicli di ricarica da 12 ore.. Poi se vedo che dopo il 5/6 ciclo dura ancora troppo poco nè compro una da 1500 all'asta.
Comunque ronaldo l'ho fatto ma mi escono ugualmente :) . Forse devo cancellare i contatti sulla sim :)
ronaldovieri
08-01-2010, 12:34
Io la faccio scaricare del tutto e gli faccio fare 2 cicli di ricarica da 12 ore.. Poi se vedo che dopo il 5/6 ciclo dura ancora troppo poco nè compro una da 1500 all'asta.
Comunque ronaldo l'ho fatto ma mi escono ugualmente :) . Forse devo cancellare i contatti sulla sim :)
ha installato l'ultimo hotfix dal sito htc relativo ai contatti sim?
se ti riferisci a "Sim contacts" non riguarda i contatti sim e non è un hotfix ma bensì un aggiornamento "radio" vero e proprio... diffatti va fatto via activesync...
Don_Lottariote_III
08-01-2010, 12:41
Non ci capisco niente...
Ancora! niente di più sbagliato!
Le batterie agli ioni di litio non vanno MAI fatte scaricare del tutto!
E' stato ripetuto più volte, puoi fargli tutto quello che vui, caricarla per 5 minui, caricarla per 20 anni ma mai fatta scaricare del tutto.
Per il problema dei contatti scaricati questo programma
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=589305
ha la funzione apposta per quello che dici tu
Non sono a casa e non posso collegarlo.... MA a voi quando andate su messaggi e mettete il destinatario non ve le dà queste voci multiple? vi visualizza solo quelle nel cellulare??? Boh io ho fatto di tutto ma niente me le mostra ogni volta, l'unica è cancellare la rubrica della sim
come si fa a vedere se nel terminale comprato i fix sono già inclusi o no ?
La versione della rom conta, oppure bisogna controllare altro ?
E' stato ripetuto più volte, puoi fargli tutto quello che vui, caricarla per 5 minui, caricarla per 20 anni ma mai fatta scaricare del tutto.
veramente è quello che io ho fatto fin' ora, e la batteria sta durando di più.
Scarica totale, to-ta-le, poi ricaricata con almeno 8 ore.
Poi bho, al massimo mi crepa la batteria prima del tempo, chissenefrega. Di sicuro mi sta durando di più, ma non so se avrebbe fatto lo stesso anche in altro modo.
Quali sarebbero i problemi della scarica totale ?
Scusate nn sapevo, mi sono sempre attenuto a quello che lessi su un manuale di elettronica durante gli esami del 5° anno. Comunque ora che lo sò non lo farò scaricare del tutto. Grazie 1000 per la dritta :)
coreplayer!
l' hai comprato ?
SaggioFedeMantova
08-01-2010, 13:03
confermo ancora che non ci si capisce piu niente per quanto riguarda le modalita di scaricamento e ricarca della batteria..
vedo che è stato testato che scaricandola del tutto si ottengono migliorie dopo meno di 10 cicli completi, pero riscontrato solo da un utente..
un altro utente dice che assolutamente non va bene farla scaricare completamente..
E se cercassimo quale documento attendibile sulle batterie al litio per essere sicuri di quello che diciamo?
almeno cosi sarebbe piu probabile avere una sola versione secondo me..
SaggioFedeMantova
08-01-2010, 13:11
cacchio c è scritto che tutti i dati verranno eliminati!!! ma nooooooooooo! non ho voglia di backuppare tuttoooo!
cacchio c è scritto che tutti i dati verranno eliminati!!! ma nooooooooooo! non ho voglia di backuppare tuttoooo!
rimane tutto come era prima... fidati! io l'ho fatto e non mi è cambiato niente da come lo avevo!
Don_Lottariote_III
08-01-2010, 13:34
Poi bho, al massimo mi crepa la batteria prima del tempo, chissenefrega. Di sicuro mi sta durando di più, ma non so se avrebbe fatto lo stesso anche in altro modo.
Quali sarebbero i problemi della scarica totale ?
Scusate nn sapevo, mi sono sempre attenuto a quello che lessi su un manuale di elettronica durante gli esami del 5° anno. Comunque ora che lo sò non lo farò scaricare del tutto. Grazie 1000 per la dritta :)
confermo ancora che non ci si capisce piu niente per quanto riguarda le modalita di scaricamento e ricarca della batteria..
vedo che è stato testato che scaricandola del tutto si ottengono migliorie dopo meno di 10 cicli completi, pero riscontrato solo da un utente..
un altro utente dice che assolutamente non va bene farla scaricare completamente..
E se cercassimo quale documento attendibile sulle batterie al litio per essere sicuri di quello che diciamo?
almeno cosi sarebbe piu probabile avere una sola versione secondo me..
http://it.wikipedia.org/wiki/Accumulatore_agli_ioni_di_litio#Guida_al_prolungamento_della_vita_di_una_batteria_al_Li-Ion
Di wikipedia almeno vi fidate?
altrimenti
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=509416
Don_Lottariote_III
08-01-2010, 13:37
come si fa a vedere se nel terminale comprato i fix sono già inclusi o no ?
La versione della rom conta, oppure bisogna controllare altro ?
I fix installati non vanno a modificare nessuna versione della rom ma li trovi semplicemente nel link per la rimozione dei programmi in quanto sono delle banali modifiche al registro!
ok, grazie mille. :)
Però il dubbio mi rimane, nel senso che se uno compra l' hd2 ora, probabilmente non avrà bisogno del fix rilasciato, che so, a settembre.
Ecco, però ci deve essere un modo per saperlo.
p.s. Anche tu usicoreplayer per i video ?
Le litio non vanno mai scaricate completamente , potrebbero anche invertire di polarita.
Quale programma devo installare per effettuare chiamate vocali ?
Grazie
Alle___ :
08-01-2010, 14:12
per quanto riguarda i contatti sim doppi tripli ecc per la mia esperienza, il problema è outlook e la sincronizzazione pietosa di win mobile con questo.
Credo che il problema si verifichi dal momento che interrompi la connessione mentre si sta sincronizzando .. io ci ho rinuciato da tempo a collegare contatti e calendario col pc :(
http://it.wikipedia.org/wiki/Accumulatore_agli_ioni_di_litio#Guida_al_prolungamento_della_vita_di_una_batteria_al_Li-Ion
altrimenti
si bhè, diciamo che è abbastanza esplicativo.
Comunque non esiste una sola documentazione ufficiale che spieghi esattamente perchè bisogna comportarsi così.
La stessa Wikipedia usa il condizionale Le batterie al litio non dovrebbero mai essere scaricate completamente (0%). . Su telefonino.net lo stesso, tutti hanno la loro spiegazione ma nessuno produce un documento ufficiale , una prova tecnica che spieghi esattamente il perchè le batterie al litio non devono essere scaricate completamente.
Poi si arriva anche alla fantascienza, tipo il cambio di polarità e l' esplosione se troppo caricate.......
A questo punto, comunque, farò semplicemente un uso più disinvolto delle ricariche, senza fissarmi con le scariche complete. Ho capito che nessuno sa con esattazza cosa bisogna fare. Quindi fuori casa, il terminale lo uso finchè non mi si spegne, e a casa lo ricarico anche se già parzialmente carico. Che è esattamente quello che fanno tutti, dopo i primi periodi di utilizzo......
SaggioFedeMantova
08-01-2010, 15:14
ok dunque, di wikipedia e telefonino.net mi fido, dunque se io la scarico fino all 1% e poi la ricarico completamente e come se avessi fatto praticamenteun ciclo scarica carica completo e non l ho scaricata del tutto, quindi la batteria dovrebbe preservarsi e in teoria migliorare come durata, secondo quello che dicono altri utenti..
Correggetemi dove sbaglio..
SaggioFedeMantova
08-01-2010, 15:28
leggendo meglio sia su wiki che telefonino, dicono che anche il caldo le danneggi o comunque ne accorcino la vita.. io ho preso una batteria di riserva, da usare in alternanza a quella che ho gia, cosi da limitare anche la quantità di cicli.. ho notato che ho fatto male..
in piu ho capito anche che è meglio caricarla parzialmente e non completamente, inoltre non farla scaricare troppo (non solo completamente)..
cioè non farla arrivare neanche al 10% di carica se possibile, ma caricarla prima, mi pare di aver capito queste cose..
Thediabloz
08-01-2010, 15:34
io il mio lo attacco a caricare ogni notte, lasciandolo acceso, e poi la mattina lo stacco... del resto sinceramente non me ne preoccupo.... il mio vecchio imate jaq3 invece dopo anni acceso 24h x 7gg la batteria dura ancora piu di una settimana, infatti sto fa endo un po di fatica ad abituarmi a caricarlo ogni notte...
SaggioFedeMantova
08-01-2010, 16:04
io il mio lo attacco a caricare ogni notte, lasciandolo acceso, e poi la mattina lo stacco... del resto sinceramente non me ne preoccupo.... il mio vecchio imate jaq3 invece dopo anni acceso 24h x 7gg la batteria dura ancora piu di una settimana, infatti sto fa endo un po di fatica ad abituarmi a caricarlo ogni notte...
da quello che ho capito non fa bene lasciarlo in carica troppe ore.. anche io faccio sempre cosi..
dariostella92
08-01-2010, 16:21
ragazzi, su telefonino ci sono io, quindi direi che vi potete fidare :D
Kranio64
08-01-2010, 16:38
altrimenti
Avete la fortuna di avere un "assistente" in gamba come DON e me lo mettete in dubbio ????
Vi sego in due l' HD eh ???
:ciapet:
Bravo Lottariote !
che è in gamba non si discute.
ragazzi, su telefonino ci sono io, quindi direi che vi potete fidare :D
di uno con quell' avatar ? :doh:
Ragazziiii ma quando il terminale si connette ad internet non si scollega da solo??? Mi ha consumato 20€ da ieri sera ..... :( Attivo ho solo l'aggiornamento meteo ogni 6 ore. La mail automatica è disattivata e la rubrica ha solo 2 contatti impostati con facebook .... Cavolo
Thediabloz
08-01-2010, 17:03
Ragazziiii ma quando il terminale si connette ad internet non si scollega da solo??? Mi ha consumato 20€ da ieri sera ..... :( Attivo ho solo l'aggiornamento meteo ogni 6 ore. La mail automatica è disattivata e la rubrica ha solo 2 contatti impostati con facebook .... Cavolo
ricordo che il mio appena preso nonostante avessi tentato di disattivare qualsiasi servizio usasse la rete dati, continuava a connettersi onu secondo per i cavoli suoi... e non avendo una tariffa adatta buttava VIA soldi.... alla fine ho dovuto eliminargki l'indirizzo del server TIM per fermarlo....
ora invece ho 3giga al mese con la 3 e da quanto vede sta connessi praticamente sempre.... l'indicatore del tempo di connessione ogni tanto indica numeri a caso ma non é raro vederci un "20 ore" di connessione .... cmq alla fine si paga il traffico dati e non a tempo no?
Kranio64
08-01-2010, 17:07
Scherzetto che combina un po a tutti i primi giorni :cry:
Controlla nelle impostazioni delle connessioni che nn si colleghi in automatico (e lo fa) la Borsa, il Tempo, il gps ecc...
Ma perché nn installate rex-nodata (disattivando il hsdpa) e gli dite voi quando puó e che connessione usare :confused:??
SaggioFedeMantova
08-01-2010, 17:41
Ma perché nn installate rex-nodata (disattivando il hsdpa) e gli dite voi quando puó e che connessione usare :confused:??
io infatti ho fatto cosi, è la cosa piu comoda.. altra domanda, io ho fatto un GRAVISSIMO ERRORE, ho risposto SI quando messenger mi ha chiesto di sincronizzzare i contatti con la rubrica, ora come faccio a dirgli di non farlo piu? perche tutte le volte che mi connetto mi sincronizza sempre tutto e bestemmio in arcaico antico!
Rinnovo la mia richiesta , esiste un programma per le chiamate vocali ?
Grazie
Opteron86
08-01-2010, 19:30
raga sto sondando il terreno per un cellulare nuovo...purtroppo non ho il tempo di leggermi tutto il 3ad...voi che lo avete...come va??è veramente così tanto castrato da wm 6.5??rispetto all'iphone?qualcuno ha avuto modo di paragonarli??
grazie 1000^^
Don_Lottariote_III
08-01-2010, 19:51
io infatti ho fatto cosi, è la cosa piu comoda.. altra domanda, io ho fatto un GRAVISSIMO ERRORE, ho risposto SI quando messenger mi ha chiesto di sincronizzzare i contatti con la rubrica, ora come faccio a dirgli di non farlo piu? perche tutte le volte che mi connetto mi sincronizza sempre tutto e bestemmio in arcaico antico!
già ripetuto poche pagine fa....
Vai sulle impostazione di windows live e cancelli l'account, quindi soft reset.
Quando vai a ricrearlo attento a non spuntare la casella per la sincronizzazione dei contatti!
che è in gamba non si discute.
:D senti NJ, sei registrato al sito di telefonino.net?
altrimenti ti chiedo se posso utilizzare parte dei tuoi testi sulle microsd per dimostrare quello che ho cercato di far capire :D
Avete la fortuna di avere un "assistente" in gamba come DON e me lo mettete in dubbio ????
Vi sego in due l' HD eh ???
Bravo Lottariote !
:cool: è sempre un piacere :D
raga sto sondando il terreno per un cellulare nuovo...purtroppo non ho il tempo di leggermi tutto il 3ad...voi che lo avete...come va??è veramente così tanto castrato da wm 6.5??rispetto all'iphone?qualcuno ha avuto modo di paragonarli??
grazie 1000^^
se wm 6.5 è castrato, iphone cos'è? evirato?:mc:
grazie 1000^^
eh..son due sistemi decisamente diversi...
Thediabloz
08-01-2010, 20:00
grazie 1000^^
Sono sicuramente entrai degli ottimi terminali... vedo praticamente ogni giorno l'iphone 3gs di mio fratello e non lo vedo mai lamentarsi, per contro ogni volta che lui mi vede col cellulare in mano mi sto lamentando di qualcosa :O ... naturalmente ci sono momenti in cui vedi soli i pro del hd2, ed esempio:
-schermo enorme
-l'interfaccia sense con effetti meteo che e' una goduria
-Liberta' di fare quello che vuoi col cellulare
-Liberta' di connetterlo dove vuoi in un attimo
-Una sensazione generale di potar fare quello che si vuole e non solo quello che hanno deceso i produttori dell'os .
Poi ci sono i momenti bui in cui vedi solo le note negative, spesso senza senso:
-Invio una mail e non c'e' un cacchio di messaggio "messaggio inviato" , manco una barretta di avanzamento per sapere quando ha finito
-Mandi un sms e non sai se l'hai mandato (vedi sopra)
-Ricevi un allegato, indica dimensioni sbagliate, e pure li' niente barre di avanzamento o avvisi quando li ha finiti di scaricare...
-Di botto decide che non puoi piu' usare active sync (il mio e' in sciopero da 2 giorni per motivi oscuri)
-Applichi aggiornamenti e poi non ti apre piu' la mail e non si blocca piu' il touc finche' non lo fai manualmente per almeno una volta, poi torna normale (nel frattempo non lo sai e impazzisci...)
-La connessione 3g non funziona, hai la stessa scheda di tuo fratello con iphone che al tuo fianco naviga tranquillo, ma il tuo cellulare mentre indica 4 tacche di ricezione e dice esplicitamente che sei connesso, non naviga...
-Non e' raro vedere la schermata di invio segnalazione errori alla microsoft
-Quando fai una foto e decidi di eliminarla subito ti dice "Eliminare la parola 'imag0049'? " ... cacchio traducete bene no?
-Il marketplace ha in vendita un numero di applicazioni che si puo' contare con le proprie dita...
-dimenticavo la microusb.... a me fa schifo, duta da staccare e difficile da inserire... era cento volte meglio la miniusb
Nonostante quanto detto , sono molto soddisfatto dell'acquisto e difficilmente lo cambierei :D ... basterebbe una limatina qua e la per renderlo perfetto.... speriamo bene
SaggioFedeMantova
08-01-2010, 20:25
già ripetuto poche pagine fa....
Vai sulle impostazione di windows live e cancelli l'account, quindi soft reset.
Quando vai a ricrearlo attento a non spuntare la casella per la sincronizzazione dei contatti!
grazie mille ora è tutto perfetto :)
Kranio64
08-01-2010, 21:24
Rinnovo la mia richiesta , esiste un programma per le chiamate vocali ?
Grazie
Hai provato VOICE2GO ?
Spettacolo !!!!
SaggioFedeMantova
08-01-2010, 21:29
ma che sono le chiamate vocali?
Kranio64
08-01-2010, 21:35
Te se prope un Mantuan !!!!
Dici al cell : "FEDERICO" e il cell apre Federico e chiama !
Oh Signùr !!
Dici a voce alta pinco pallino , e il terminale compone il numero telefonico di pinco pallino che chiaramente devi avere in rubrica. :)
:D senti NJ, sei registrato al sito di telefonino.net?
altrimenti ti chiedo se posso utilizzare parte dei tuoi testi sulle microsd per dimostrare quello che ho cercato di far capire :D
si son registrato ma non ho voglia di rifare daccapo il tutto.
Fai un pò come credi :)
Oppure per fare prima metti il collegamento qua e via.
In effetti vedo che ancora qualcuno sostiene il mito delle sandisk class 2, quei test potrebbero essere utili anche in prima pagina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.