View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD2 aka LEO
si, esattamente nelle opzioni sincronizzazione al primo avvio la voce e :"archivia i contatti di windows livenell'elenco contatti del cellulare"
si ne esistono altri ma non saprei dirti, io mi trovo bene con questo!
Ma non va in landscape? :confused:
HighVoltage
22-03-2010, 14:46
Questo è interessante:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=650310
promette di far funzionare Skype come dovrebbe, da testare
e lo proviamo subitissimo :D
e lo proviamo subitissimo :D
Dai commenti sotto non sembra funzionare granchè...facci sapere cavia:D
Tornando a S2U2 come faccio a cambiare l'orologio e la batteria?
Ho scaricato i file .zip clockpack ma non riesco a capire dove devo copiare le immagini:D
HighVoltage
22-03-2010, 15:08
esatto...ho letto pure io :mc:
Qualcosa ho combinato me preferisco il tema originale sinceramente...:D
Ora mi metto alla ricerca di un navigatore meglio Igo o Sygic?
Igo senza dubbio! ;)
severance
22-03-2010, 16:49
Ma non va in landscape? :confused:
noperche? e un problema? :confused:
igo the best:D
noperche? e un problema? :confused:
Eh abbastanza.. quando ho da usare programmi di chat ecc preferisco usarli in landscape.. vabè dai, vedro di trovare un buon programma. :)
msn, nimbuzz, palringo, vanno tutti in landscape, basta abilitarli
Buongiorno,io (windows 7 x64) abilito la visualizzazione delle cartelle e file nascosti e vedo tutto,oppure utilizzo SOTI Pocket Controller.
Davide,sei online?
ora caje...ora ci sono.. ;)
Testato personalmente, funziona.
Serve mortscript e il cab va installato nella memoria dispositivo
PS. lo schermo deve restare acceso per dirottare il suono sull'audio frontale, ma per ora è già qualcosa
ragassuoli ma la batteria BA S340 dell'hd
è compatibile con il leo
no..vedendo le immagini sembra totalmente diversa.. :(
Dici? dopo provo allora.. la versione vecchia che avevo sul diamond non aveva sta opzione mi sa, infatti mi aveva incasinato tutto! :D
Esistono altri software multichat cmq? :)
la spunta compare alla fine dell'installazione...mi raccomando, devi dire di non copiarti i contatti nella rubrica!! :stordita:
Testato personalmente, funziona.
Serve mortscript e il cab va installato nella memoria dispositivo
PS. lo schermo deve restare acceso per dirottare il suono sull'audio frontale, ma per ora è già qualcosa
Mortscript e il cab....le cose si complicano:D
Vediamo se riesco a combinare qulacosa di buono...:D
Per il cab sulla memoria non ci sono problemi, per il mortscript ho trovato questo Mortscript 4.11 può andare bene?
questo (http://www.sto-helit.de/index.php?module=download&action=view&entry=65) è l'ultimo
questo (http://www.sto-helit.de/index.php?module=download&action=view&entry=65) è l'ultimo
Grazie mille...
La morosa reclama un pò di attenzione lo proverò domani...:D
Ma che voi sappiate c'è un modo per provare Igo come per esempio per il Copilot?
bystronic
22-03-2010, 20:29
decisamente meglio :sofico:
mi sono convinto a tenermi l' HD2 e vendere il mio nokia n97 :sofico:
no..perche... io ho appena preso il mini da affiancare al Leo :)
bystronic
22-03-2010, 20:32
Ho notato che il led dopo una chiamata o un sms smette di lampeggiare dopo 5 o 10 minuti. Non era fino a quando ti accorgevi di una chiamata? A voi come va?
No è normale cosi per risparmiare energia quando è in sospensione, se lo vuoi sempre attivo si deve installare qualcosa tipo BsB mi pare.
:asd: non te ne bastava uno? :D
Come trovi il mini??
Impressioni veloci??
scipionix75
22-03-2010, 20:56
no..vedendo le immagini sembra totalmente diversa.. :(
grazie Moon
qualcun altro sa qualcosa:mc: :mc:
grazie Moon
qualcun altro sa qualcosa:mc: :mc:
Personalmente non rischierei,meglio venderla e prendere una compatibile con amperaggio maggiore. :stordita:
scipionix75
22-03-2010, 21:02
Personalmente non rischierei,meglio venderla e prendere una compatibile con amperaggio maggiore. :stordita:
bhe veramente lo chiedevo perchè sulla baia ne vendono come supporto al leo
quindi o santo santo santo
quale batteria devo pigliar??
io di quelle cinesotte mi fido poco:mad:
E fai bene a non fidarti delle cineserie,però in fatto di batterie non saprei che consigliarti,scadrò a Santo importato.....:D
msn, nimbuzz, palringo, vanno tutti in landscape, basta abilitarli
mm.. ho provato a installare sia nimbuzz che parlingo.. uno non mi si apre, l'altro non si collega.. O.o
SaggioFedeMantova
22-03-2010, 21:38
qualcuno ha provato la axlor v8? full o lite? che cambia?
Don_Lottariote_III
22-03-2010, 22:24
مرحبا بالجميع ، المتسكعون
الضحك بصوت مرتفع
severance
22-03-2010, 22:24
الضحك بصوت مرتفع
extracomunitario! :D
Ragazzi,a volte ci sono cose stupide che mi fanno impazzire. Questa è una di quelle. Quando si riceve una chiamata senza risposta,cliccando il registro chiamate,esce la cronologia,ma senza la foto piccolina del chiamante. Se invece si clicca il soft key sinistro dove io ho il Telefono con la tastiera di default,lì ci sono le foto con i numeri. Beh,non è possibile metterle anche nel registro chiamate???
severance
22-03-2010, 22:38
الضحك بصوت مرتفع
google mi da "ciao a tutti, lettini un sacco di risate" :confused: c'e' qualcosa che non torna :D
qualcuno ha provato la axlor v8? full o lite? che cambia?
Non l'ho provata cmq da quel che leggo in giro la Full dovrebbe avere in piu’ il Tab documenti,Tab eReader e la tastiera Swipe.
HighVoltage
23-03-2010, 00:06
Mortscript e il cab....le cose si complicano:D
Vediamo se riesco a combinare qulacosa di buono...:D
Se ci riesci giuro che ti mando un cannolo :O
sonnieblack
23-03-2010, 02:42
Salve RAGAZZI.
Non riesco a trovare un DRIVER per far riconoscere completamente il mio HTC HD2 dal BLUETOOTH del mio PC con Windows 7 64bit.
Ossia, viene riconosciuto ... il modem Bluetooth ... ma il DRIVER DISPOSITIVO no ... neanche da windows update ... morale della favola, non riesco a sincronizzarlo con blutooth su CENTRO GESTIONE DISPOSITIVI WINDOWS MOBILE.
Qualche anima pia mi può aiutare?
Grazie anticipatamente !
bigwillystyle
23-03-2010, 08:43
Non l'ho provata cmq da quel che leggo in giro la Full dovrebbe avere in piu’ il Tab documenti,Tab eReader e la tastiera Swipe.
Esatto io lo messa da una settimana ed è stabile e veloce.
mm.. ho provato a installare sia nimbuzz che parlingo.. uno non mi si apre, l'altro non si collega.. O.o
ti sei registrato? entrambi prevedono che registri un account, e poi ci associ i vari account msn/gtalk/facebook ecc
la rotazione automatica si imposta con bsb tweaks o da registro
Esatto io lo messa da una settimana ed è stabile e veloce.
Visto che la usi da una settimana,mi dici se l'hai provata,come ti trovi con la tastiera Swype? Sono curioso...
Se ci riesci giuro che ti mando un cannolo :O
Installato tutto, funziona ma quando faccio una chiamata non sento niente...:D
Non so se sbaglio io in qualcosa o boh...:stordita:
Facciamo mezzo cannolo:D
ti sei registrato? entrambi prevedono che registri un account, e poi ci associ i vari account msn/gtalk/facebook ecc
la rotazione automatica si imposta con bsb tweaks o da registro
Ho impostato parlingo, che si collega all'account suo di parlingo (che ho creato), ma mi dice che non riesce a collegarsi a msn.
Nimbuzz invece non si apre neanche, mi da errore di firma del file.. :confused:
grazie per bsb, sono riuscito a far ruotare wlm :)
SaggioFedeMantova
23-03-2010, 11:32
come si fanno a fare le doppie con la tastiera swype?
Me lo chiedo pure io. Forse capisce la parola che stai scrivendo? Mah
Mi sembrava di aver letto in giro che bisogna tenere premuta la lettera...:stordita:
Prova ma potrei anche ricordarmi male.:)
Installato tutto, funziona ma quando faccio una chiamata non sento niente...:D
Non so se sbaglio io in qualcosa o boh...:stordita:
Facciamo mezzo cannolo:D
ma hai provato in wifi? alcuni operatori mobili bloccano skype. A me funziona tutto, solo che non è facile parlare senza appoggiare la faccia sullo schermo, che deve restare acceso, a questo punto meglio le cuffie...
Ho impostato parlingo, che si collega all'account suo di parlingo (che ho creato), ma mi dice che non riesce a collegarsi a msn.
Nimbuzz invece non si apre neanche, mi da errore di firma del file.. :confused:
grazie per bsb, sono riuscito a far ruotare wlm :)
io li uso entrambi e funzionano perfettamente, palringo lo tengo quasi sempre aperto in background
devi disegnare un cerchio sopra la lettera
dall'assistenza ancora niente, è passato quasi un mese e mezzo :(
Don_Lottariote_III
23-03-2010, 12:06
google mi da "ciao a tutti, lettini un sacco di risate" :confused: c'e' qualcosa che non torna :D
Huhahuauhahu
un sacco di risate = LOL
ma lettini non posso tradurlo :D
ma hai provato in wifi? alcuni operatori mobili bloccano skype. A me funziona tutto, solo che non è facile parlare senza appoggiare la faccia sullo schermo, che deve restare acceso, a questo punto meglio le cuffie...
Si ero in WiFi ma non mi funge...boh comunque per lo schermo forse si può usare qualcosa tipo BsB tweaks...
Ho appena editato per la prima volta 2 chiavi del registro...giubilo e gaudio massimo...:D
Ragazzi, quanto vi dura la batteria? :confused:
Oggi ho staccato il telefono alle 8, ho scritto una 20ina di messaggi, 20 minuti di internet, 20 minuti di tekken3, e sono al 43% .. :rolleyes:
Oggi ho staccato il telefono alle 8, ho scritto una 20ina di messaggi, 20 minuti di internet, 20 minuti di tekken3, e sono al 43% .. :rolleyes:
Una giornata circa,usandolo anche come telefono...:D
Venendo da un IPhone non mi sembra male la batteria, ma devo aspettare un giorno nel quale non ci spippolo più di tanto per avere un'idea precisa della durata...
Primo impallamento con relativo soft reset...ma è colpa mia:D
Venendo da un IPhone non mi sembra male la batteria, ma devo aspettare un giorno nel quale non ci spippolo più di tanto per avere un'idea precisa della durata...
Anche io.
Pensa che ieri l'ho staccato alle 13,smanettato alla grande,installando programmi e settandolo troppo,l'ho dovuto ricaricare alle 23! Da stanotte sempre acceso e usandolo come telefono con sms ora è all'80%.
Io invece venendo dall'omnia hd mi trovo un po in difficolta ad arrivare a sera (verso le 23-24) :mbe:
Io invece venendo dall'omnia hd mi trovo un po in difficolta ad arrivare a sera (verso le 23-24) :mbe:
Rispetto all' Omnia Hd non so, penso si facciano sentire lo schermo enorme e il procio a 1 GHz, però non mi sembra male in senso assoluto...
Il processore non lavora ad 1GHz,è downcloccato,solo la rom artemis,con la patch,fa lavorare il processore ad 1GHz.
Comunque,venendo anch'io da un iphone,trovo la durata della batteria nella norma.
Xchè la durata dell'Iphone com'era???
Posso chiedervi un favore? Sto cercando gli sfondi meteo che ci sono di default nel tel. Non è che me li passereste? Li ho persi tutti...
Ragazzi,a volte ci sono cose stupide che mi fanno impazzire. Questa è una di quelle. Quando si riceve una chiamata senza risposta,cliccando il registro chiamate,esce la cronologia,ma senza la foto piccolina del chiamante. Se invece si clicca il soft key sinistro dove io ho il Telefono con la tastiera di default,lì ci sono le foto con i numeri. Beh,non è possibile metterle anche nel registro chiamate???
Niente?:confused:
severance
23-03-2010, 14:47
raga ma avete provato swype? figata! :D
raga ma avete provato swype? figata! :D
Ma si può aggiungere alla rom originale o bisogna usarne una cucinata?
severance
23-03-2010, 15:22
Ma si può aggiungere alla rom originale o bisogna usarne una cucinata?
e' un comunissimo cab
ecco qua
http://rapidshare.com/files/366623709/TypeItalian.rar
e' un comunissimo cab
ecco qua
Grazie mille...:)
Il processore non lavora ad 1GHz,è downcloccato,solo la rom artemis,con la patch,fa lavorare il processore ad 1GHz.
Comunque,venendo anch'io da un iphone,trovo la durata della batteria nella norma.
invece c'è una lunga discussione su XDA che dimostra come la cpu è a 1Ghz, e che la relativa patch è una bufala
Eccola: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=628671
la cpu scala dinamicamente ma arriva a 1Ghz, la presunta patch è una dll da aggiungere in cucina, che risulta essere IDENTICA all'originale
severance
23-03-2010, 15:32
Grazie mille...:)
;)
invece c'è una lunga discussione su XDA che dimostra come la cpu è a 1Ghz, e che la relativa patch è una bufala
Eccola: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=628671
la cpu scala dinamicamente ma arriva a 1Ghz, la presunta patch è una dll da aggiungere in cucina, che risulta essere IDENTICA all'originale
Ne sai una piu del diavolo! :D
Qualcuno sa come impostare S2U2 perch' non si blocchi con Youtube?
spugnarturo
23-03-2010, 15:56
Qualcuno sa come impostare S2U2 perch' non si blocchi con Youtube?
l'aiuto che ti ho dato non lo stai sfruttando.... :rolleyes:
cmq:
metti youtube nelle eccezioni
extremec
23-03-2010, 15:58
e' un comunissimo cab
ecco qua
ATTENZIONE: La tastiera Swype su HD2 può creare facilmente molti problemi, specie se non è installata come prima cosa dopo HR.
- Cancellazione delle registrazioni dei programmi
- Distruzione degli account e-mail POP3
- Malfunzionamenti delle connessioni
Ho sperimentato personalmente, oltre ad essere segnalato anche su altri forum (v. xda)
l'aiuto che ti ho dato non lo stai sfruttando.... :rolleyes:
cmq:
metti youtube nelle eccezioni
In verità ho spulciato però allora mi è sfuggito, cioè ho capito di mettere nelle eccezioni ed infatti ho messo per esempio Google Maps e altri ma Youtube non lo trovo tra i programmi già presenti e anche nella cartella Windows/Youtube non c'è nulla...:)
ATTENZIONE: La tastiera Swype su HD2 può creare facilmente molti problemi, specie se non è installata come prima cosa dopo HR.
- Cancellazione delle registrazioni dei programmi
- Distruzione degli account e-mail POP3
- Malfunzionamenti delle connessioni
Ho sperimentato personalmente, oltre ad essere segnalato anche su altri forum (v. xda)
Infatti a me non funziona non mi ha fatto niente di tutto ciò per fortuna ma non funziona...:rolleyes:
In verità ho spulciato però allora mi è sfuggito, cioè ho capito di mettere nelle eccezioni ed infatti ho messo per esempio Google Maps e altri ma Youtube non lo trovo tra i programmi già presenti e anche nella cartella Windows/Youtube non c'è nulla...:)
Immagino tu debba inserire il nome del processo nelle eccezioni..
bè avvia youtube poi vai su Gestione attività -> Processi ;)
spugnarturo
23-03-2010, 16:16
c'è... c'è... youtube.exe sotto windows
c'è... c'è... youtube.exe sotto windows
Ok trovato, scusa ma son stordito...:D grazie spugna...:)
Adesso comincio a vedere come si fa mettere rom cucinate, in futuro...
A proposito leggevo dell'imminente uscita della Michi 1.2, si sa niente sulla data di uscita?
Kranio64
23-03-2010, 16:35
E Ti pare male ?
Adesso comincio a vedere come si fa mettere rom cucinate, in futuro...
A proposito leggevo dell'imminente uscita della Michi 1.2, si sa niente sulla data di uscita?
Purtroppo no in quanto michy sta riscrivendo parte di codice riguardante la rotazione,quindi l'uscita è a data da destinarsi.
Purtroppo no in quanto michy sta riscrivendo parte di codice riguardante la rotazione,quindi l'uscita è a data da destinarsi.
Visto che la stai provando come va? Sempre se puoi dirlo...;)
capitanosalina
23-03-2010, 18:25
Nuova ROM ufficiale 1.72.831.1 per adesso Hong Kong
http://htc.hdblog.it/2010/03/22/hd2-nuova-rom-ufficiale-1-72-831-1-miglior-supporto-finalmente-agli-sms/
EDIT Ops... già detto
Ciao Homer se non ricordo male sei tu che hai acquistato una copia di fpsce supporter, se si mi spiegheresti come hai fatto ad installare il tutto perche io non riesco a farlo funzionare Grazie
thenomadsoul
23-03-2010, 20:01
Ciao Homer se non ricordo male sei tu che hai acquistato una copia di fpsce supporter, se si mi spiegheresti come hai fatto ad installare il tutto perche io non riesco a farlo funzionare Grazie
Ti do una mano io dato che anche io ho la versione supporter.
Installi prima la versione free, poi il cab che ti è stato inviato via mail
Successivamente scarica questo:
http://www.fpsece.net/forum2/download/file.php?id=379&sid=6b4d720f0995b5594e995c2b13829d5e
Decomprimendolo trovi la cartella SKINS e il file config.ini
Sostituisci la cartella skins a quella che trovi in Scheda di Memoria->Programmi->fpsece sul palmare
sostituisci il file config.ini al file che trovi in Scheda di memoria->programmi->fpsece sul palmare
A questo punto avvia il programma.. ricordati prima di iniziare a giocare di selezionare l'ingranaggio e quando ti si apre la schermata DIgital Pad, nella parte in basso devi selezionare delle tre opzioni quella sulla destra (che ha come simbolo i 4 tasti della plasystation). Se non lo fai il multitouch non funziona bene, perchè di default è impostato sull'opzione in mezzo..
Grazie al pacchetto di skin, dopo aver avviato FPSEce e andando in ON SCREEN KEYS e selezionando le icone in basso a destra (che rappresentano tasti direzionali e pulsanti), puoi far comparire un controller simil playstation, molto bello esteticamente. cliccando su next puoi scegliere la posizione e le dimensioni del controller.
se hai problemi chiedi pure
ciao!
thenomadsoul
23-03-2010, 20:05
considera che quando usi fpsece, in particolare tekken 3, la cpu rulla al massimo e consuma di brutto...
capitanosalina
23-03-2010, 20:08
http://www.fpsece.net/forum2/download/file.php?id=379&sid=6b4d720f0995b5594e995c2b13829d5e
Sostituisci la cartella skins a quella che trovi in Programmi->fpsece sul palmare
sostituisci il file config.ini al file che trovi in programmi->fpsece sul palmare
A questo punto avvia il programma.. ricordati prima di iniziare a giocare di selezionare l'ingranaggio e quando ti si apre la schermata DIgital Pad, nella parte in basso devi selezionare delle tre opzioni quella sulla destra (che ha come simbolo i 4 tasti della plasystation). Se non lo fai il multitouch non funziona bene, perchè di default è impostato sull'opzione in mezzo..
ciao!
Ciao ho installato tutto come mi hai detto ma ho un problema il programma parte ma mi rimane lo schermo nero sento solo la musica dei giochi e niente altro
thenomadsoul
23-03-2010, 20:11
Ciao ho installato tutto come mi hai detto ma ho un problema il programma parte ma mi rimane lo schermo nero sento solo la musica dei giochi e niente altro
Ti succede in tutti i giochi? perchè a volte dipende dall'iso che hai utilizzato che può essere danneggiata..
Hai messo il BIOS della playstation nella cartella Programmi->Fpsece->bios?
capitanosalina
23-03-2010, 20:16
Ti succede in tutti i giochi? perchè a volte dipende dall'iso che hai utilizzato che può essere danneggiata..
Hai messo il BIOS della playstation nella cartella Programmi->Fpsece->bios?
Mi sa che ho saltato questo passaggio del bios dove posso trovarlo? il fatto che mi da fastidio è che con la versione free tutto funziona bene a parte le funzioni aggiuntive della versione supporter.
Ps la cartella in cui mi installa fpsce non è programmi ma program file non so se cambia qualcosa
thenomadsoul
23-03-2010, 20:23
Mi sa che ho saltato questo passaggio del bios dove posso trovarlo? il fatto che mi da fastidio è che con la versione free tutto funziona bene a parte le funzioni aggiuntive della versione supporter.
Ps la cartella in cui mi installa fpsce non è programmi ma program file non so se cambia qualcosa
No è lo stesso.. il bios in teoria dovresti averlo di già ;)
PS: il cab della versione supporter va installato dove hai installato la versione free!
HighVoltage
23-03-2010, 22:02
ragazzi che capienza massima di microSD supporta il nostro mostriciattolo? :stordita:
SaggioFedeMantova
23-03-2010, 22:06
ragazzi che capienza massima di microSD supporta il nostro mostriciattolo? :stordita:
in teoria 32gb.. pero nessuno credo l abbia mai provata.. 16gb li supporta sicuro al 100%
HighVoltage
23-03-2010, 22:10
in teoria 32gb.. pero nessuno credo l abbia mai provata.. 16gb li supporta sicuro al 100%
capito...grazie ;)
Xchè la durata dell'Iphone com'era???
Posso chiedervi un favore? Sto cercando gli sfondi meteo che ci sono di default nel tel. Non è che me li passereste? Li ho persi tutti...
l'iphone se lo tieni con il display spento dura bene...se tieni il display acceso non dura una cippa... :fagiano:
E Ti pare male ?
be con l'omnia HD facevo tranquillo un'ora di internet in piu e giocavo abbastanza.. mi durava almeno un giorno e mezzo.. ad usarlo con un po di crisma arrivavo tranquillo a 2 giorni e mezzo.. questo da quando ho scritto ke ero al 43% a metà giornata il pomeriggio non l'ho praticamente usato se non una decina di messaggi e una chiamata di 5 minuti.. e alle 23 è morto..
spero che con un po di cicli carica scarica la batteria regga qualcosa in piu.. :S
HighVoltage
23-03-2010, 23:53
Ragazzi esiste qualcosa da usare come sveglia dato che quella di cui è dotata l'HD2 suona un paio di volte esatte e poi si silenzia...per chi ha il sonno pesante come me un paio di ripetizioni non sono di certo il max della comodità :D
Per chi mi ha chiesto novità sulla Michy R1.2:
la rom si presenta con la solita interfaccia e con il classico menù stile windows mobile
è molto reattiva e stabile (dipende molto dai programmi installati)
tenendo in mano e muovendo il terminale il display rimane acceso
poggiando il terminale a faccia in giu il display si spegne
il solito tasto start a pressione prolungata apre il task manager di arkswitch
è compatibile con le varie modifiche grafiche tipo maxmanila e co0kie home tab
considerazioni personali:
penso che michy si stia impegnando molto a livello stabilità,tralasciando un po' la veste estetica,la waterbear (ad esempio) si presenta molto più accattivante a livello grafico,non ha nulla di nuovo e le icone potrebbero essere migliorate sia come disposizione che come grafica.
Non vi posso essere di aiuto per quanto riguarda i vari giochi poichè mi vioene mal di testa solo a pensarci..(non gioco neanche sul desktop)..:mbe:
Notte ragassuoli.
PS: @ high voltage,vai di g-alarm,lo ho installato pure io,è completo.
HighVoltage
23-03-2010, 23:59
PS: @ high voltage,vai di g-alarm,lo ho installato pure io,è completo.
in effetti San Google è utile :D
severance
24-03-2010, 01:00
Ragazzi esiste qualcosa da usare come sveglia dato che quella di cui è dotata l'HD2 suona un paio di volte esatte e poi si silenzia...per chi ha il sonno pesante come me un paio di ripetizioni non sono di certo il max della comodità :D
spb time, e una figata :D
Quoto! mi sveglio tutte le mattine con questo! :D
Sostituisci la cartella skins a quella che trovi in Scheda di Memoria->Programmi->fpsece sul palmare
sostituisci il file config.ini al file che trovi in Scheda di memoria->programmi->fpsece sul palmare
Grazie al pacchetto di skin, dopo aver avviato FPSEce e andando in ON SCREEN KEYS e selezionando le icone in basso a destra (che rappresentano tasti direzionali e pulsanti), puoi far comparire un controller simil playstation, molto bello esteticamente. cliccando su next puoi scegliere la posizione e le dimensioni del controller.
ciao!
Aggiungerei la soluzione agli scatti di Tekken 3:
schtruck
The proof is here, set into gamelist.ini into your Tekken3 section Patch=112, which is 64+32+16, this apply RootCounter 2 timing Patch for parasite eve 2 + Frameskip mode 2 + HD boost.
Then strangely Tekken will run at 50fps on HD2(full speed for PAL), but as you'll see, it's slow compare to Patch=48...
O "pappa pronta" in allegato, sovrascrivere il file già presente in SD\programmi\fpsece rinominandolo in "gamelist.ini" e impostare i frameskip a 0.
Se il problema continua dovrai usare PocketISO, che comprime la ISO per renderlo più digeribile al HD2.
Comunque credo che il tuo problema sia una ISO bacata. Buttala.
Aggiungerei la soluzione agli scatti di Tekken 3:
schtruck
The proof is here, set into gamelist.ini into your Tekken3 section Patch=112, which is 64+32+16, this apply RootCounter 2 timing Patch for parasite eve 2 + Frameskip mode 2 + HD boost.
Then strangely Tekken will run at 50fps on HD2(full speed for PAL), but as you'll see, it's slow compare to Patch=48...
O "pappa pronta" in allegato, sovrascrivere il file già presente in SD\programmi\fpsece rinominandolo in "gamelist.ini" e impostare i frameskip a 0.
Se il problema continua dovrai usare PocketISO, che comprime la ISO per renderlo più digeribile al HD2.
Comunque credo che il tuo problema sia una ISO bacata. Buttala.
Io gioco a Tekken3 da ieri con la iso compattata con pocketISO (86mb il risultato) e non ho alcun problema di scatti ecc, e di configurazione non ho messo niente :)
Invece il problema che ho riscontrato con fpsece è che se mentre giochi ricevi un messaggio, una chiamata, un semplice promemoria o pigi qualche tasto sotto per sbaglio, non riesci piu ad uscire pigiando l'angolo in alto.. :muro:
thenomadsoul
24-03-2010, 08:51
Io gioco a Tekken3 da ieri con la iso compattata con pocketISO (86mb il risultato) e non ho alcun problema di scatti ecc, e di configurazione non ho messo niente :)
Invece il problema che ho riscontrato con fpsece è che se mentre giochi ricevi un messaggio, una chiamata, un semplice promemoria o pigi qualche tasto sotto per sbaglio, non riesci piu ad uscire pigiando l'angolo in alto.. :muro:
Io tekken 3 non ho problemi di scattosità del video, ma l'audio di sottofondo (musiche nei menu e musiche durante i combattimenti) laggano tantissimo..
ma come fai ad avere tekken 3 a 86mega?? Io anche usando pocketISO riesco al massimo a compattarlo a 500 mega...
Io tekken 3 non ho problemi di scattosità del video, ma l'audio di sottofondo (musiche nei menu e musiche durante i combattimenti) laggano tantissimo..
ma come fai ad avere tekken 3 a 86mega?? Io anche usando pocketISO riesco al massimo a compattarlo a 500 mega...
Boh? :D
Ho scaricato l'ultima versione di pocketISO, la 3.2 e gli ho detto di rippar tutto! :p
Anche l'audio sul mio va benone! :)
Con gran turismo invece non mi trovo... senza multitouch mi sa ingiocabile...
Eh eh.. non tutto su può avere... magari implementeranno una pausa automatica quando si riceve una telefonata
Il gioco in se stesso occupa poco, sono le musiche ad occupare tanto ed appunto si possono comprimere. Ma non ho ancora avuto la necessità di usare PocketISO. Adesso provo a vedere cosa ne esce.
Eh eh.. non tutto su può avere... magari implementeranno una pausa automatica quando si riceve una telefonata
Il gioco in se stesso occupa poco, sono le musiche ad occupare tanto ed appunto si possono comprimere. Ma non ho ancora avuto la necessità di usare PocketISO. Adesso provo a vedere cosa ne esce.
Si il problema è che devi togliere la batteria per uscire.. :mbe:
ma ho risolto disattivando il modulo telefonico mentre gioco, cosi non mi rompe le balle nessuno! :D
Guarda, con gran turismo la stessa operazione meno di 400mb non son riuscito ad andare.. quindi penso dipenda moldo dal gioco che si ha. :)
Voi che altri giochi avete messo su? :p
robertom
24-03-2010, 09:05
buongiorno a tutti.
sto liticando con la configurazione di coreplayer.
Non riesco ad impostare il rilascio delle risorse (del palmare) alla fine della riproduzione video.
In sostanza se non chiudo il player alla fine di una riproduzione la batteria me la ritrovo sempre scarica.
PS: a buontemponi: vi prego non mi suggerite di chiudere il player :D !
thenomadsoul
24-03-2010, 09:30
ma ho risolto disattivando il modulo telefonico mentre gioco, cosi non mi rompe le balle nessuno! :D
Guarda, con gran turismo la stessa operazione meno di 400mb non son riuscito ad andare.. quindi penso dipenda moldo dal gioco che si ha. :)
Io ho messo Tony Hawk Pro Skater 2 e 4, che sono assolutamente spettacolari!! I migliori giochi da usare con l'emulatore.. Però serve il multitouch per poterci giocare. Poi tekken 3, gran turismo 2 (spettacolare con il multitouch) crash bandicoot e cool boarders 3. Ne ho provati tanti, ma in molti (tipo metal gear solid) è quasi impossibile giocare senza avere una tastiera fisica..
Altra domanda: ma abilitando il pad visibile in tekken 3 (di default fpsece crede che siano tutti filmati e non visualizza i pulsanti), non vi lampeggia continuamente?
Eh???? per uscire si deve tenere premuto il tasto "x" finchè non esce! c'è pure una barretta di progressione prima di uscire!
http://www.youtube.com/watch?v=BVSdGQ69OcY
premettendo che non sono un gran gamers ho messo solo tekken 3 e f1 97. Giusto per passare il tempo in pausa pranzo.
Eh???? per uscire si deve tenere premuto il tasto "x" finchè non esce! c'è pure una barretta di progressione prima di uscire!
http://www.youtube.com/watch?v=BVSdGQ69OcY
Si ok che bisogna premere la X, ma se dal landscape non riesco piu a tornare alla modalità portrait dove c'è il tasto X, come fo? :p
devi premere all'angolo dove ci sono gli FPS
devi premere all'angolo dove ci sono gli FPS
Si, ma non hai capito il mio discorso...
se si riceve una chiamata, un messaggio, un promemoria o si pigia uno dei tasti fisici, il fuoco va sull'oggetto sotto a fpsece, ma il gioco rimane cmq sopra.
Ciò vuol dire che se se provi a pigiare l'angolo dove ci sono gli FPS per tornare alla modalità portrait vedi un piccolo refresh del fuoco sulla finestra sotto (tipo la X di una applicazione, o il taskmanager), e fpsece non riesce a intercettare il comando.
Quindi l'unico modo per poter uscire è togliere la batteria /softreset.
capito ora? :)
ok, non avevo capito perchè a me non lo fa. Forse dipende dalla ROM messa su
EDIT ok, ho provato a chiamarmi dal fisso e lo fa anche a me, anche se puoi comunque rispondere con il tasto cornetta
ok, non avevo capito perchè a me non lo fa. Forse dipende dalla ROM messa su
Tu hai una rom originale?
La versione di fpsece è quella supported o quella free?
Io ho l'ultima rom originale e la versione free di fpsece..
Quindi se mentre giochi pigi tipo il tasto di blocco, poi riesci tranquillamente a rimetterlo in portrait? :confused:
Uso anche io spb time da qualche giorno ed è perfetto!
Rom WaterBear e versione supporter.
Finito di giocare torno in portrait premendo sugli FPS poi tengo premuta la "x" per un paio di sec e torno in Windows.
Ma poi una cosa... con la versione free il multitouch non è supportato.
Con che cavolo di giochi puoi giocare con un tasto alla volta? :eek:
Rom WaterBear e versione supporter.
Finito di giocare torno in portrait premendo sugli FPS poi tengo premuta la "x" per un paio di sec e torno in Windows.
Ma poi una cosa... con la versione free il multitouch non è supportato.
Con che cavolo di giochi puoi giocare con un tasto alla volta? :eek:
Con tekken3 non mi trovo poi cosi male.. ma ovviamente la mancanza del multitouch si fa sentire un po!
Quanto costa la versione supporter? :)
come ho già detto, la donazione minima è 5 euro, ma la versione full ti fa venire voglia di donare altri 10 eurozzi
come ho già detto, la donazione minima è 5 euro, ma la versione full ti fa venire voglia di donare altri 10 eurozzi
Fatto! aspettiamo! :D
una cosa importante... non lo fare girare, perchè ti bannano (il tuo nome è impresso sul programma facci caso)
una cosa importante... non lo fare girare, perchè ti bannano (il tuo nome è impresso sul programma facci caso)
solo supporto ai veri programmatori! ;)
SaggioFedeMantova
24-03-2010, 13:44
problemozzo, ovviamente con i messaggi, sapete che sono fissato :)
Premesso che uso la modalita conversazioni ve lo espongo con i fatti:
-invio un messaggio ad un mio amico;
-messaggio inviato e la conversazione si sposta in alto perchè è l ultima ad essere stata aggiornata, tutto ok;
-il mio amico in circa 15 secondi mi risponde, poiche mi ha scritto solo ok;
-ecco il problema, il messaggio scritto da lui è posizionato (all interno della conversazione) subito sopra a quello che gli ho scritto io, prima;
perche?
è come se lui avesse risposto al mio messaggio prima che io stesso glie lo inviassi, è ovvio che è un problema di orario del sw che gestisce i messaggi, perche cio non succede quando la risposta ad un mio messaggio inviato arriva un minuto dopo quest ultimo..
capita anche a voi?
conoscete una soluzione?
ragazzi sto per acquistare questo palmare, vengo da un omnia HD, rimarrò deluso? :)
HighVoltage
24-03-2010, 15:22
ragazzi sto per acquistare questo palmare, vengo da un omnia HD, rimarrò deluso? :)
direi di no....stai andando a migliorare ;)
Rimarrai più che soddisfatto.
direi di no....stai andando a migliorare ;)
Rimarrai più che soddisfatto.
bene, mi rincuorate! :)
L'utilizzo che ne faccio è: navigazione GPS, navigazione WEB, email, GIOCO!!, qualche foto e qualche video :)
severance
24-03-2010, 15:28
bene, mi rincuorate! :)
L'utilizzo che ne faccio è: navigazione GPS, navigazione WEB, email, GIOCO!!, qualche foto e qualche video :)
il gps e stupendo e troverai molti piu software (e migliori) che su symbian ;)
il web e ottimo, le foto piu che discrete(omnia hd in foto e video e' un po meglio), mentre per i giochi ce ne sono abbastanza carini
il web e ottimo, le foto piu che discrete(omnia hd in foto e video e' un po meglio), mentre per i giochi ce ne sono abbastanza carini
benissimo! Non vedo l'ora di prenderlo :) mi vedrete spesso da queste parti da oggi in poi :D
benissimo! Non vedo l'ora di prenderlo :) mi vedrete spesso da queste parti da oggi in poi :D
Anche io sono passato da Omnia HD.. non so se migliori.. sicuramente è una cosa diversa. :)
Ci sono lati positivi di uno e lati positivi dell'altro. Fai bene le tue valutazioni. ;)
come gps l'HD2 è il top, un abisso rispetto al mio vecchio omnia, come navigazione ottimo ma meglio android (browser più veloce), come giochi meglio iphone (emulatori a parte) :fagiano:
Esistono sw di navigazione gratuiti?
nokturno
24-03-2010, 16:05
Come lettore di file pdf come se la cava?
E' vero che ha un audio un metallico, ottimi gli alti ma pessimi i bassi?
Esistono sw di navigazione gratuiti?
Opera mobile 10 è ottimo.
Come lettore di file pdf come se la cava?
E' vero che ha un audio un metallico, ottimi gli alti ma pessimi i bassi?
Adobe Reader 2.5 LE è già incluso, meglio di così!
L'altoparlante ha un'uscita audio mono, le cuffie stereo.
Grazie anche a Booster Audio, la riproduzione della musica è eccellente!
alfredoqu
24-03-2010, 17:34
rispetto ad un iphone 3Gs com'è? l'ho appena venduto e vorrei prendere un HTC.. (lo so che chiederlo qui ha poco senso..:D )
pareri di persone che usano entrambi magari..
compatibilità con mac? dato che non uso windzozz.. :stordita:
rispetto ad un iphone 3Gs com'è? l'ho appena venduto e vorrei prendere un HTC.. (lo so che chiederlo qui ha poco senso..:D )
Anch'io avevo l'iphone 3Gs 16Gb e lo ho scambiato per l'HD2 e mi trovo ottimamente.
Per la compatibilità con mac non saprei risponderti in quanto uso solo winzozz :D
nokturno
24-03-2010, 18:30
Adobe Reader 2.5 LE è già incluso, meglio di così!
L'altoparlante ha un'uscita audio mono, le cuffie stereo.
Grazie anche a Booster Audio, la riproduzione della musica è eccellente!
Sì beh io non mi riferivo tanto alla possibilità di aprire file pdf ma piuttosto alla fruibilità +o- accettabile di visualizzare documenti pdf di grande dimensioni, anche sul nokia e72 si possono aprire file pdf ma la velocità e lo schermo minuscolo rendono praticamente inutile l'applicazione.
Per esempio da questo video pare che l'iphone 3gs sia molto più veloce
http://www.youtube.com/watch?v=85sbO-rCLPA
Preso!!!
Mamma mia che bello! :eek:
devo smanettarci un pò! :D
Don_Lottariote_III
24-03-2010, 19:01
problemozzo, ovviamente con i messaggi, sapete che sono fissato :)
Premesso che uso la modalita conversazioni ve lo espongo con i fatti:
...........
capita anche a voi?
conoscete una soluzione?
A me capitava quando ero in egitto.
Succedeva che causa il fuso orario i messaggi ricevuti dall'italia mi venivano visualizzati con un'ora di scarto rispetto a quella egiziana e quindi si sfasavano nella conversazione, non so se mi spiego :D
Penso intendesse dire software di navigazione gps :D :D
Don_Lottariote_III
24-03-2010, 19:02
uscito TomTom 7.918.9193, finalmente compatibile ufficialmente con il nostro Leo!
Ho visto qualche video della SPB Mobile Shell 5 in giro. So che deve ancora uscire ma c'è già la 3.5 fuori, come si fa ad installarla una volta comprata? Devo prima disinstallare qualcosa o si installa da sola sopra la sense?
Comunque la 5.0 sembrerebbe un gioiellino
http://www.youtube.com/watch?v=tFrM31namXA
:)
Preso!!!
Mamma mia che bello! :eek:
devo smanettarci un pò! :D
benvenuto... :)
vedo con piacere che la famiglia si allarga.. :)
Kranio64
24-03-2010, 20:20
be con l'omnia HD facevo tranquillo un'ora di internet in piu e giocavo abbastanza.. mi durava almeno un giorno e mezzo.. ad usarlo con un po di crisma arrivavo tranquillo a 2 giorni e mezzo.. questo da quando ho scritto ke ero al 43% a metà giornata il pomeriggio non l'ho praticamente usato se non una decina di messaggi e una chiamata di 5 minuti.. e alle 23 è morto..
spero che con un po di cicli carica scarica la batteria regga qualcosa in piu.. :S
Si certo, dopo qualche ciclo, si attesta su valori più alti.
Ma occhio che ce l'ho ncora ankio me l'Omnia Hd, e nn è Rocco.... :D
Kranio64
24-03-2010, 20:24
Ad esser obiettivi, metterei un molto meglio...
Ad esser obiettivi, metterei un molto meglio...
L'omnia HD ha molte cose migliori.. vedi il reparto foto, la ricezione, il gps, lo schermo amoled (se pur piu piccolo) e l'autonomia.. ;)
Sì beh io non mi riferivo tanto alla possibilità di aprire file pdf ma piuttosto alla fruibilità +o- accettabile di visualizzare documenti pdf di grande dimensioni, anche sul nokia e72 si possono aprire file pdf ma la velocità e lo schermo minuscolo rendono praticamente inutile l'applicazione.
L'apertura di documenti in pdf (anche pesanti) la trovo rapida, quindi godibile.
Non ho mai esclamato 'ma quanto azz ci sta mettendo?!'.
vedo con piacere che la famiglia si allarga.. :)
Come fai a non volerlo!! :D
alfredoqu
24-03-2010, 20:55
:stordita:
Alfredo,ti ho risposto poco sopra,per la sincronizzazione tra l'HD2 e il mac molti usano syncmate.
alfredoqu
24-03-2010, 21:09
cajenna ti ringrazio.. volevo solo altri pareri... :)
cmq grazie ancora per le info
SaggioFedeMantova
24-03-2010, 21:31
A me capitava quando ero in egitto.
Succedeva che causa il fuso orario i messaggi ricevuti dall'italia mi venivano visualizzati con un'ora di scarto rispetto a quella egiziana e quindi si sfasavano nella conversazione, non so se mi spiego :D
quindi il mio problema quale potrebbe essere? come dovrei modificare l orario?
Kranio64
24-03-2010, 21:31
L'omnia HD ha molte cose migliori.. vedi il reparto foto, la ricezione, il gps, lo schermo amoled (se pur piu piccolo) e l'autonomia.. ;)
Mi ripeto d'accordo su fotocamera e ottiche, ricezione identica (son sincero, lo ho testato solo nei due luoghi che più frequento..) Il Gps, è migliore e più veloce l'Htc (oltretutto nell'Omnia (Symbian) che nav ci metti oltre a route66 ? Gli altri danno problemi)
Lo schermo, nonostante l'Htc abbia meno colori dell'amoled Omnia, sfido chiunque a trovar differenze (e cè pure la prova online).
l'Autonomia, ripeto, è al pari.
Sempre a mio modestissimo parere eh..
HighVoltage
24-03-2010, 21:58
voglio questo programmino :O
http://www.youtube.com/watch?v=mmzMwVzxZuQ&feature=related
:asd:
HighVoltage
24-03-2010, 22:01
trovato:
http://www.1800pocketpc.com/shared_files/Download/hd2Wobble/hd2Wobble_beta.CAB
:sofico: :sofico:
Mi ripeto d'accordo su fotocamera e ottiche, ricezione identica (son sincero, lo ho testato solo nei due luoghi che più frequento..) Il Gps, è migliore e più veloce l'Htc (oltretutto nell'Omnia (Symbian) che nav ci metti oltre a route66 ? Gli altri danno problemi)
Lo schermo, nonostante l'Htc abbia meno colori dell'amoled Omnia, sfido chiunque a trovar differenze (e cè pure la prova online).
l'Autonomia, ripeto, è al pari.
Sempre a mio modestissimo parere eh..
la ricezione invece io l'ho trovata un po peggiore.. luoghi che frequento abitualmente dove l'omniaHD prendeva 2 tacche l'htc a stento prende segnale..
Il gps forse è piu preciso l'htc, ma l'omnia ha una copertura maggiore ( nel senso che tipo dentro casa mia il gps dell'omnia prende benone, quello dell'htc no.. )
Io usavo il sygic e non mi son trovato cosi male.. il route66 non ho neanche pensato lontanamente di installarlo.. ;)
La differenza dello schermo non la vedi molto perchè l'hd2 è piu grande, ma la differenza nei colori dell'omniaHD la vedi.. e mi sembra che c'era un video con HD2, Omnia HD e iphone dove si vedeva nettamente nella riproduzione video il contrasto che ha l'omniaHD grazie allo schermo amoled.
L'autonomia secondo me l'omnia fa una mezza giornata in piu con lo stesso identico utilizzo.
Ma alla fine, siamo qua nella disc dell'HD2, quindi vuol dire che abbiamo messo l'omnia HD da parte per prendere questo htc.
Io personalmente non l'ho preso per qualcosa "in piu" (vabè a parte lo schermo..) ma perchè cmq è qualcosa di diverso.
Alla fine, come avevo scritto sopra, entrambi hanno i propri pregi, ma secondo me non c'è un vincitore assoluto. ;)
ps: mi fermo qui se no andiamo OT. :D
SaggioFedeMantova
24-03-2010, 22:04
perche la axlor v8 non riesco a scaricarla? il link non è funzionante..
trovato:
http://www.1800pocketpc.com/shared_files/Download/hd2Wobble/hd2Wobble_beta.CAB
:sofico: :sofico:
Porcellone...lo dici alla tua fidanzata che le fai le foto e poi le modifichi...:D
Porcellone...lo dici alla tua fidanzata che le fai le foto e poi le modifichi...:D
:old: ................. :fuck:
:old: ................. :fuck:
Ma è old perchè è risaputo che High (mo mi banna) è porcelloso?? :D
Dai che scherziamo...
PS: ritorno in tema,sto flashando la waterbear 2.10
Saggio,ora provo pure io il link della axlor,lo feci giorni fa e andava...
Confermo che è down "404 error not found" non so il motivo.
HighVoltage
24-03-2010, 22:25
Dai che scherziamo...
chi io? no mai :oink:
SaggioFedeMantova
24-03-2010, 22:30
Dai che scherziamo...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che è????? scusate l ignoranza, ma in questo ultimo periodo non ho seguito molto la discussione.. :fagiano:
La waterbear 2.10 è l'ultima rom ita di fab985.
La trovi sui soliti canali.
Molto bella.
Mi riferivo ad un sw di navigazione GPS gratuito.... :D :D :D
severance
24-03-2010, 22:45
uscito TomTom 7.918.9193, finalmente compatibile ufficialmente con il nostro Leo!
e' un po che manchi, sara 2 settimane che e uscito :D
comunque prima andava benone comunque, han solo aggiunto hd2 in lista
su questo son d'accordo con kranio,solo il reparto foto, il gps e invincibile quello htc :D
schermo l ho visto ma non mi sembra meglio di htc ;)
Kranio64
24-03-2010, 22:45
la ricezione invece io l'ho trovata un po peggiore.. luoghi che frequento abitualmente dove l'omniaHD prendeva 2 tacche l'htc a stento prende segnale..
Il gps forse è piu preciso l'htc, ma l'omnia ha una copertura maggiore ( nel senso che tipo dentro casa mia il gps dell'omnia prende benone, quello dell'htc no.. )
Io usavo il sygic e non mi son trovato cosi male.. il route66 non ho neanche pensato lontanamente di installarlo.. ;)
La differenza dello schermo non la vedi molto perchè l'hd2 è piu grande, ma la differenza nei colori dell'omniaHD la vedi.. e mi sembra che c'era un video con HD2, Omnia HD e iphone dove si vedeva nettamente nella riproduzione video il contrasto che ha l'omniaHD grazie allo schermo amoled.
L'autonomia secondo me l'omnia fa una mezza giornata in piu con lo stesso identico utilizzo.
Ma alla fine, siamo qua nella disc dell'HD2, quindi vuol dire che abbiamo messo l'omnia HD da parte per prendere questo htc.
Io personalmente non l'ho preso per qualcosa "in piu" (vabè a parte lo schermo..) ma perchè cmq è qualcosa di diverso.
Alla fine, come avevo scritto sopra, entrambi hanno i propri pregi, ma secondo me non c'è un vincitore assoluto. ;)
ps: mi fermo qui se no andiamo OT. :D
Condivido quasi tutto ed in modo particolare ciò che ho "arrossato". :D
E' stupendo il fatto che da questa "competizione globale", fa si che in Noi cresce il desiderio (la famosa Scimmia :-) di conoscere, provare incasinare ..
Ciao, e grazie per la pacatezza d'opinione.
Kranio64
24-03-2010, 22:47
Dai che scherziamo...
Ma nn l'avevi già flashata ??
Che lazzarone !
Stai prendendo la piega di Spugna !
:Prrr:
Don_Lottariote_III
24-03-2010, 22:49
quindi il mio problema quale potrebbe essere? come dovrei modificare l orario?
te lo fa con tutti i contatti?
e' un po che manchi, sara 2 settimane che e uscito :D
comunque prima andava benone comunque, han solo aggiunto hd2 in lista
Huhauha esagerato, massimo 10 giorni dai :D
Confermo per il GPS, quello del Leo è favoloso, mai visti altri palmari con un gps simile, e ne ho provati parecchi...
GPS Sport Tracker mi segnala livelli di DOP (precisione) sempre inferiori a 2, la scorsa settimana ho monitorato una giornata intera di sci e con il livello di accuratezza impostato a 2 non ha mai superato quella soglia.
Praticamente da 9 a 11 satelliti sempre agganciati con cielo sereno, mai visto farlo in cellulari
PS: 125 km/h sulla Saslong :D
HighVoltage
24-03-2010, 23:21
Confermo per il GPS, quello del Leo è favoloso, mai visti altri palmari con un gps simile, e ne ho provati parecchi...
GPS Sport Tracker mi segnala livelli di DOP (precisione) sempre inferiori a 2, la scorsa settimana ho monitorato una giornata intera di sci e con il livello di accuratezza impostato a 2 non ha mai superato quella soglia.
Praticamente da 9 a 11 satelliti sempre agganciati con cielo sereno, mai visto farlo in cellulari
PS: 125 km/h sulla Saslong :Dio voglio un navigatoreeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Mi riferivo ad un sw di navigazione GPS gratuito.... :D :D :D
ahahahahahahah!!!!
E' la primavera che finalmente arriva, non farci caso! :asd:
CoPilot quei 30 euri una tantum per la licenza li vale tutti, imho! ;)
ahahahahahahah!!!!
a quel punto se bisogna spendere dei soldi io li spendo piu volentieri per un igo piuttusto che per un copilot.. ;)
Il download è stato ripristinato...;)
a quel punto se bisogna spendere dei soldi io li spendo piu volentieri per un igo piuttusto che per un copilot.. ;)
io invece voto Tomtom... :D
L'igo non mi ha mai convinto..trovo i menu troppo incasinati... :fagiano:
Buongiorno Davide e a tutto i lettori,anch'io preferisco (sarà abitudine) il Tom Tom anche perchè hanno rilasciato (così ho letto) la versione compatibile con HD2 da installare senza particolari accorgimenti.
PS: che software di traduzione mi consigliate per l'HD2?
scipionix75
25-03-2010, 07:09
ragazzi ma come si chiude la swype dall applicazione mail?
quando guardo la posta sfi apre in automatico e non riesco a chiuderla
SaggioFedeMantova
25-03-2010, 07:25
te lo fa con tutti i contatti?
si sigh :( :cry: :cry:
SaggioFedeMantova
25-03-2010, 07:26
Il download è stato ripristinato...;)
ottimo grazie mille :)
A chi può interessare è in lavorazione una nuova pietanza,la LinxEX 1.4 ITA by Luca P. :)
Preso CoPilot a 29.90 eurozzi. Devo dire che nelle prove dei 15 giorni di trial non si è comportato affatto male. :D
Preso CoPilot a 29.90 eurozzi. Devo dire che nelle prove dei 15 giorni di trial non si è comportato affatto male. :D
Giusto per curiosità... avevi provato igo8?
scipionix75
25-03-2010, 09:31
ragazzi ma come si chiude la swype dall applicazione mail?
quando guardo la posta sfi apre in automatico e non riesco a chiuderla
nessuno mi pensa?
Giusto per curiosità... avevi provato igo8?
No. Però avevo provato il nokia map con il mio E71 e avevo tomtom6 sul Eten M800 che avevo prima. Trovo il copilot molto preciso e reattivo. Poi ad essere sincero non utilizzo il navi in maniera assidua e avere comunque un supporto a prezzo conveniente era il mio obiettivo. Poi le funzioni live (che ancora non provo) sono interessanti.
E' uscito un aggiornamento per HD2 che ne migliora l'usabilità ma devo ancora installarlo.
L’aggiornamento apporta nuove opzioni e miglioramenti, tra i quali :
Ricerca Locale Live gratuita (solo per IT, UK, DE, FR, ES, US, CA )
Miglioramento della tempistica delle istruzioni vocali
L’opzione per disattivare il messaggio di Benvenuto di CoPilot
Servizi Premium Live: accesso a Traffico in tempo reale e Prezzo dei carburanti direttamente da CoPilot Live sul vostro HD2
Instruzioni vocali Text to Speech: ricevi dettagliate istruzioni vocali che includono il nome delle strade per intero. Nota: i servizi Premium Live e Text to speech devono essere acquistati separatamente e sono disponibili solo per alcune regioni.
No. Però avevo provato il nokia map con il mio E71 e avevo tomtom6 sul Eten M800 che avevo prima. Trovo il copilot molto preciso e reattivo. Poi ad essere sincero non utilizzo il navi in maniera assidua e avere comunque un supporto a prezzo conveniente era il mio obiettivo. Poi le funzioni live (che ancora non provo) sono interessanti.
E' uscito un aggiornamento per HD2 che ne migliora l'usabilità ma devo ancora installarlo.
L’aggiornamento apporta nuove opzioni e miglioramenti, tra i quali :
Ricerca Locale Live gratuita (solo per IT, UK, DE, FR, ES, US, CA )
Miglioramento della tempistica delle istruzioni vocali
L’opzione per disattivare il messaggio di Benvenuto di CoPilot
Servizi Premium Live: accesso a Traffico in tempo reale e Prezzo dei carburanti direttamente da CoPilot Live sul vostro HD2
Instruzioni vocali Text to Speech: ricevi dettagliate istruzioni vocali che includono il nome delle strade per intero. Nota: i servizi Premium Live e Text to speech devono essere acquistati separatamente e sono disponibili solo per alcune regioni.
Io ne ho provati tanti navigatori (davvero tanti), e secondo il mio pensiero, se non hai mai provato l'igo, non hai mai provato un vero software di navigazione.. ;)
Io lo ho perfino in macchina su schermo da 7 pollici, e ti posso dire che è avanti 3 spanne rispetto a tutti gli altri concorrenti. :D
Poi ovviamente ognuno prende il navi che gli è piu comodo, altrimenti non si venderebbero tutti quei "tom dove minch sono?" :sofico:
Io ne ho provati tanti navigatori (davvero tanti), e secondo il mio pensiero, se non hai mai provato l'igo, non hai mai provato un vero software di navigazione.. ;)
Io lo ho perfino in macchina su schermo da 7 pollici, e ti posso dire che è avanti 3 spanne rispetto a tutti gli altri concorrenti. :D
Poi ovviamente ognuno prende il navi che gli è piu comodo, altrimenti non si venderebbero tutti quei "tom dove minch sono?" :sofico:
Ma c'è una modalità trial per l'igo?:muro:
ragazzi, la garanzia di questo terminale, è tramite seriale, o c'è bisogno dello scontrino? :)
Ehm, no? :D
ragazzi, la garanzia di questo terminale, è tramite seriale, o c'è bisogno dello scontrino? :)
Con l'imei del telefono in teoria l'assistenza HTC riesce ad individuare la data di produzione (non dell'aquisto) e quindi darti la copertura o meno della garanzia.
Per alcuni in questa discussione è stato fatto, altrii invece senza scontrino non hanno potuto fare nulla.. :)
Con l'imei del telefono in teoria l'assistenza HTC riesce ad individuare la data di produzione (non dell'aquisto) e quindi darti la copertura o meno della garanzia.
Per alcuni in questa discussione è stato fatto, altrii invece senza scontrino non hanno potuto fare nulla.. :)
Quindi senza scontrino è un terno al lotto? In pratica l'imei identifica la produzione e non viene registrato ai fini della validità garanzia?
Quindi senza scontrino è un terno al lotto? In pratica l'imei identifica la produzione e non viene registrato ai fini della validità garanzia?
Con lo scontrino la garanzia è dalla data di acquisto, mentre se non lo hai il produttore ti dovrebbe coprire dalla data di produzione. ;)
Cmq essendo che la garanzia del produttore è di due anni e il telefono è uscito da neanche 6 mesi devono fartelo passare per forza! :D
Con lo scontrino la garanzia è dalla data di acquisto, mentre se non lo hai il produttore ti dovrebbe coprire dalla data di produzione. ;)
Cmq essendo che la garanzia del produttore è di due anni e il telefono è uscito da neanche 6 mesi devono fartelo passare per forza! :D
ok, grazie
gattonero69
25-03-2010, 11:26
concordo in toto...igo e' il migliore
Don_Lottariote_III
25-03-2010, 12:15
si sigh :( :cry: :cry:
hai la waterbar?
Installato Igo8 ed effettivamente è una bomba...:sofico:
:O
:sofico:
quale versione hai installato?
quale versione hai installato?
Io ho la 8.3.4.117940 con mappe teleatlas 09.2009 ;)
Ho installato la 8.3.4.102680
Leggevo in giro che si può anche decidere se usare le TeleAtlas o le Navteq...sapete per caso come si fa?
Ho installato la 8.3.4.102680
Leggevo in giro che si può anche decidere se usare le TeleAtlas o le Navteq...sapete per caso come si fa?
Da quello che so le navteq sono per le versioni meno recenti di igo. Le versioni 8.3.x usano le teleatlas.. ;)
Io invece ho le mappe NavTeq 2009 Q3...:)
Per adesso ho provato le NavTeq e qui nei dintorni di Pd non sono male...
Proverò anche le TeleAtlas:O
hai pvt :)
severance
25-03-2010, 14:43
io invece voto Tomtom... :D
L'igo non mi ha mai convinto..trovo i menu troppo incasinati... :fagiano:
Buongiorno Davide e a tutto i lettori,anch'io preferisco (sarà abitudine) il Tom Tom anche perchè hanno rilasciato (così ho letto) la versione compatibile con HD2 da installare senza particolari accorgimenti.
PS: che software di traduzione mi consigliate per l'HD2?
imparate ad usarlo, il tomtom lo butterete nel cesso :sofico:
no
Da quello che so le navteq sono per le versioni meno recenti di igo. Le versioni 8.3.x usano le teleatlas.. ;)
qui c'e' confusione: igo 8 puo usare sia mappe teleatlas sia mappe navteq.
le ultime sono q3_2009 navteq, e 2009.09 di teleatlas: entrambe hanno i loro punti di forza...
con le navteq potrai usare i driver alerts ( divieto di sorpasso, ecc) mentre le teleatlas hanno piu nr civici e qualcosa meglio di cartellonistica autostradale..
si possono ultilizzare entrambe usando il mapchanger con la skin ;)
Cambio discorso se no si va OT. :p
A chi puo essere utile, io mi sono messo tra i collegamenti rapidi una shortcut a questo file:
"\Windows\CMBandSwitching.exe"
Serve per cambiare rapidamente la banda che si vuole utilizzare (GSM-3G).
Io lo uso perchè solitamente sto in GSM, ma quando navigo passo a 3g. :D
qui c'e' confusione: igo 8 puo usare sia mappe teleatlas sia mappe navteq.
le ultime sono q3_2009 navteq, e 2009.09 di teleatlas: entrambe hanno i loro punti di forza...
si possono ultilizzare entrambe usando il mapchanger con la skin ;)
Ah quindi le versioni 8.3 supportano entrambe? bene a sapersi.. :)
Io purtroppo in macchina devo usare mappe vecchie in quanto la versione per Pc ne supporta pochissime.. :(
scipionix75
25-03-2010, 14:50
ragazzi dopo aver aggiornato il tomtom
mi compare all avvio il seguente messaggio d errore; bttray.exe non e" un applicazione winmobile compatibile
come risolvo?
la cosa bella e che non si attiva manco piú i bluethoth
mi compare all avvio il seguente messaggio d errore; bttray.exe non e" un applicazione winmobile compatibile
come risolvo?
Ciao,ma quale versione hai installato?
Sicuramente una incompatibile.
prova l'ultima in termini temporali,ora non mi ricordo il numero della buid.
robertom
25-03-2010, 15:51
buongiorno a tutti.
sto liticando con la configurazione di coreplayer.
Non riesco ad impostare il rilascio delle risorse (del palmare) alla fine della riproduzione video.
In sostanza se non chiudo il player alla fine di una riproduzione la batteria me la ritrovo sempre scarica.
nessuno mi pensa?
a chi lo dici!!!
come risolvo?
devi installare questa: tom tom VGA senza le DLL bluetooth
Kranio64
25-03-2010, 17:03
ahahahahahahah!!!!
QUOTISSIMO !
Grafica stupenda, altro che Zio Tom !!!
:D
QUOTISSIMO !
Vero! :D
Poi con questo schermo!!
Scusate ragazzi qualcuno di voi è riuscito a far andare il tmc con Igo? Son qui che spulcio forum ma non riesco a trovare qualcosa...:(
il TMC sul Leo non funziona, almeno al momento
Beh dai almeno non sono io l'imbranato allora...:D
Speriamo lo implementino presto...
Grazie...:)
imparate ad usarlo, il tomtom lo butterete nel cesso :sofico:
cut
ti prometto che quando prenderò l'hd5 installerò igo... :ciapet:
Don_Lottariote_III
25-03-2010, 19:25
Ciao,ma quale versione hai installato?
Sicuramente una incompatibile.
prova l'ultima in termini temporali,ora non mi ricordo il numero della buid.
Non è un problema i build, bisogna installare la versione senza modulo bluetooth.
Cosa che funzia invece con tomtom :P
Scusate la mia niubbagine..che cos'è il TMC (e non rispondetemi Tele Monte Carlo :D )
Novità sul fronte SD,verrà commercializzata il prossimo mese una SD da 32Gb all'irrisorio prezzo di 160€~,non è un affare allo stato attuale,ma farà sicuramente scendere il prezzo delle sd da 16Gb.
PS: hai ragione Don,io ho la versione VGA senza il modulo bluetooth,pensavo che con l'ultima versione avessero fixato il problema.
Scusate la mia niubbagine..che cos'è il TMC (e non rispondetemi Tele Monte Carlo :D )
Novità sul fronte SD,verrà commercializzata il prossimo mese una SD da 32Gb all'irrisorio prezzo di 160€~,non è un affare allo stato attuale,ma farà sicuramente scendere il prezzo delle sd da 16Gb.
PS: hai ragione Don,io ho la versione VGA senza il modulo bluetooth,pensavo che con l'ultima versione avessero fixato il problema.
traffic message channel... ;)
le info sul traffico in tempo reale.. ;)
severance
25-03-2010, 20:21
ti prometto che quando prenderò l'hd5 installerò igo... :ciapet:
forse mi sono espresso male, scusa, ma era per dire che se apri igo, lo smanetti bene, entri in tutti i menu e capisci come va, vedi che ti affezionerai subito.
quando poi ti accorgi di tutto quello che fa e che il tomtom non ha, be allora disinstalli pure il tomtom :D
forse mi sono espresso male, scusa, ma era per dire che se apri igo, lo smanetti bene, entri in tutti i menu e capisci come va, vedi che ti affezionerai subito.
quando poi ti accorgi di tutto quello che fa e che il tomtom non ha, be allora disinstalli pure il tomtom :D
immagino...io l'ho provato quando avevo l'hd ed ho preferito il tomtom probabilmente più per abitudine visto che ho sempre usato tomtom.. :)
Domandina stupida a prposito di Copilot: sull'iphone avevo acquistato il copilot,non posso utilizzare lo stesso account per attivare il copilot del HD",ovviamente?
spugnarturo
25-03-2010, 20:53
Domandina stupida a prposito di Copilot: sull'iphone avevo acquistato il copilot,non posso utilizzare lo stesso account per attivare il copilot del HD",ovviamente?
con una semplice email avrai la risposta.... :D
provarci non ti costa nulla ma.....
la vedo cmq dura... molto dura... è un S.O. diverso e le software house su questo ci vivono
Kranio64
25-03-2010, 21:18
con una semplice email avrai la risposta.... :D
provarci non ti costa nulla ma.....
la vedo cmq dura... molto dura... è un S.O. diverso e le software house su questo ci vivono
Bah.. !
Spugna è sempre pessimista !!!
Io ho attivato un Avg antivir sulla Xbox 360 ed il telepass del camion sullo Skypass al Sestriere !!!
Bah...
:ciapet:
scipionix75
25-03-2010, 21:22
Non è un problema i build, bisogna installare la versione senza modulo bluetooth.
in effetti disistallando quella build tutto funzia:D
mi passereste anche in mp la build giusta?
please
altra cosa ma con la swipe le vocali accentate come si fanno??
Bah.. !
Spugna è sempre pessimista !!!
Io ho attivato un Avg antivir sulla Xbox 360 ed il telepass del camion sullo Skypass al Sestriere !!!
Bah...
:ciapet:
:nonsifa:
:fuck:
SaggioFedeMantova
25-03-2010, 21:50
a me la pagina di download della axlor v8 continua a non funzionare.. :cry:
Kranio64
25-03-2010, 22:03
'Ankio !
Don_Lottariote_III
25-03-2010, 22:19
in effetti disistallando quella build tutto funzia:D
mi passereste anche in mp la build giusta?
please
altra cosa ma con la swipe le vocali accentate come si fanno??
aggiungimi pure a msn
scipionix75
25-03-2010, 22:22
aggiungimi pure a msn
fatto!!!
ronaldovieri
25-03-2010, 23:01
tom tom igo8 e copilot è robetta di fronte a Sygic Mobile 2010:cool:
Il TMC?
Mi spieghi come hai fatto? :fagiano:
Don_Lottariote_III
25-03-2010, 23:22
Il TMC?
Mi spieghi come hai fatto? :fagiano:
tomtom traffico
abilta traffico
traffico abilitato:D
ehm, ma le cuffie devi collegarle?
sennò mi sa che parliamo di due cose diverse :fagiano:
me sa che non l'hai mai provato su strada... anche perché ti fa andare fuoristrada!! :asd: :asd:
Riporto la notizia:
E' uscita la nuova versione di Myphone la 01.06.22718.0001 :
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=45cd0b4e-cb8c-460c-8f62-b27758721aa8
Buona giornata.
Don_Lottariote_III
26-03-2010, 07:19
Riporto la notizia:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=45cd0b4e-cb8c-460c-8f62-b27758721aa8
Buona giornata.
azz.. alle 5.31 mi è arrivata la mail di microsoft sul nuovo myphone e alle 5.32 lo posti tu? mica lavori a redmond vero? :sofico:
ehm, ma le cuffie devi collegarle?
sennò mi sa che parliamo di due cose diverse :fagiano:
no :D allora mi sa che son due cose diverse :ops:
stai scherzando... vero? :p
New official fix for facebook and Java (http://www.htc.com/it/supportdownload.aspx?p_id=297&cat=0&dl_id=918)
New official fix for facebook and Java (http://www.htc.com/it/supportdownload.aspx?p_id=297&cat=0&dl_id=918)
Serve per visualizzare gli album all'interno della scheda contatto?
Allora è per quello che non ne ho mai visto uno! :D
WhiteBase
26-03-2010, 08:42
Non necessaria sulle rom coocked basate sulla TMOBILE 2.10 ;)
WhiteBase
26-03-2010, 08:43
Oggi probabilmente uscirà la v9, ti conviene aspettare anzichè cercare mirror ;)
Serve per visualizzare gli album all'interno della scheda contatto?
Allora è per quello che non ne ho mai visto uno! :D
spero ti risolva il problema. Sulla mia Waterbear 2.1 mi dice che non è compatibile.
ragazzi ho installato fpsece 0.10 ma non riesco in nessun modo a configurare i tasti! Qualcuno può dirmi come fare per favore? Non trovo guidi per il nostro terminale! :cry:
robertom
26-03-2010, 09:45
QUOTISSIMO !
ma la gestione degli autovelox c'è?
HighVoltage
26-03-2010, 09:51
ragazzi ieri sera ho installato iGo8 ma nel menù non trovo da nessuna parte l'icona di avvio....al contrario visualizzo l'icona di Unistall :eek:
come risolvo? :mbe:
Ho notato che la memoria telefono è diminuitadi circa 20 Mb senza che installassi nulla. Sono andato con MemMAid ad esplorare la memoria telefono e mi sono accorto che in Application DAta/Htc/Htc Album/Cache ci sono 18,76 Mb occupati. Mi ricordavo di una discussione sullo spostare ciò sulla sd e ho trovato questo:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=5181771&postcount=53
Parla però della Rom 1.48 Io ho la 1.66. Faccio così o avete soluzioni voi? Grazie.
ragazzi ieri sera ho installato iGo8 ma nel menù non trovo da nessuna parte l'icona di avvio....al contrario visualizzo l'icona di Unistall :eek:
come risolvo? :mbe:
Crea un collegamento dell'eseguibile sotto \Windows\Start Menu\Programmi\ ;)
WhiteBase
26-03-2010, 09:55
Ho notato che la memoria telefono è diminuitadi circa 20 Mb senza che installassi nulla. Sono andato con MemMAid ad esplorare la memoria telefono e mi sono accorto che in Application DAta/Htc/Htc Album/Chace ci sono 18,76 Mb occupati. Mi ricordavo di una discussione sullo spostare ciò sulla sd e ho trovato questo:
Parla però della Rom 1.48 Io ho la 1.66. Faccio così o avete soluzioni voi? Grazie.
Non spostare la cache di HTC Album su sd: diventa molto più lento. Ti conviene invece installare cleartemp (programma minuscolo) e impostarlo affinchè cancelli il contenuto di quella cartella ad ogni riavvio dell'apparecchio
Non spostare la cache di HTC Album su sd: diventa molto più lento. Ti conviene invece installare cleartemp (programma minuscolo) e impostarlo affinchè cancelli il contenuto di quella cartella ad ogni riavvio dell'apparecchio
Ho già Sktools,MemMaid e Clear Ram. Non è un doppione di qualcuno o serve a fare altro?
Lo istallo sul dispositivo o sulla sd?
ragazzi ho installato fpsece 0.10 ma non riesco in nessun modo a configurare i tasti! Qualcuno può dirmi come fare per favore? Non trovo guidi per il nostro terminale! :cry:
Qui trovi tutto:
http://fpsece.net/forum2/viewtopic.php?f=15&t=595&sid=d207ec42046ce6649435dd83c8a5e8fb
spero ti risolva il problema. Sulla mia Waterbear 2.1 mi dice che non è compatibile.
Niente non va cmq! :fagiano:
WhiteBase
26-03-2010, 10:09
Ho già Sktools,MemMaid e Clear Ram. Non è un doppione di qualcuno o serve a fare altro?
Lo istallo sul dispositivo o sulla sd?
va installato sul dispositivo (sono pochi k)... occhio che sktool ha dei processi in background che a volte rallentono la macchina e cleanram è di dubbia utilità su hd2. CleanTemp serve a cancellare manualmente o pianificato all'avvio del dispositivo (non ha processi in background, nel caso attivo l'opzione mette solo un collegamento in esecuzione automatica) temporanei o file personalizzati a scelta
va installato sul dispositivo (sono pochi k)... occhio che sktool ha dei processi in background che a volte rallentono la macchina e cleanram è di dubbia utilità su hd2. CleanTemp serve a cancellare manualmente o pianificato all'avvio del dispositivo (non ha processi in background, nel caso attivo l'opzione mette solo un collegamento in esecuzione automatica) temporanei o file personalizzati a scelta
Che dici metto la spunta a tutte le cose da cancellare? Ho messo in Menu/Option/Main Settings in Custom Folder1 la cartella di 20 mega e ho cercato di pulire ,ma niente. E'ancora piena. Devo fare qualcosa?
Che dici metto la spunta a tutte le cose da cancellare? Ho messo in Menu/Option/Main Settings in Custom Folder1 la cartella di 20 mega e ho cercato di pulire ,ma niente. E'ancora piena. Devo fare qualcosa?
Edit. Ce l'ho fatta! Grazie! Quindi cosa mi consigli x tutti questi programmi che ti ho elencato x liberare la Ram?
HighVoltage
26-03-2010, 10:26
Crea un collegamento dell'eseguibile sotto \Windows\Start Menu\Programmi\ ;)
grandioso mi hai tolto un cruccio di testa :D
Riporto la notizia:
Buona giornata.
qualcuno ha fatto l'aggiornamento? è indolore?
Ho avuto brutte esperienze in passato con le sincronizzazioni in generale...
Edit. Ce l'ho fatta! Grazie! Quindi cosa mi consigli x tutti questi programmi che ti ho elencato x liberare la Ram?
che ti serve liberare la ram con 440 (o 576) mb a disposizione? :stordita:
HighVoltage
26-03-2010, 10:31
Ho notato che la memoria telefono è diminuitadi circa 20 Mb senza che installassi nulla. Sono andato con MemMAid ad esplorare la memoria telefono e mi sono accorto che in Application DAta/Htc/Htc Album/Cache ci sono 18,76 Mb occupati. Mi ricordavo di una discussione sullo spostare ciò sulla sd e ho trovato questo:
io invece ho notato che nonostante installi TUTTI i programmi sulla SD la memoria del telefono va sempre più a diminuire.....come può essere...???? :what:
io invece ho notato che nonostante installi TUTTI i programmi sulla SD la memoria del telefono va sempre più a diminuire.....come può essere...???? :what:
Può essere quello che è successo a me. Leggi uno dei miei post nella pagina precedente. Può essere la Cache dell'Htc album che si fotte 20 Mb!!! Ora ne ho 105 libera. Prima ne avevo 83!
che ti serve liberare la ram con 440 (o 576) mb a disposizione? :stordita:
E'vero,ma è una abitudine presa con l'Omnia....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.