View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD2 aka LEO
robertom
29-12-2009, 13:57
non riesco a trasferire la rubrica tramite BT.
Come faccio a selezionare tutti i contatti, prima di trasferirirli col BT?
qualcuno conosce un sistema per filtrare un numero a contatto?
... non posso riempire la memoria della gestione del telefono sull'auto che oltre ad essere limitata, non è neppure tanto comoda da consultare. :muro:
grazie anticipato e Buon Natale a tutti.
uppo la mia richiesta.
come si fa il trasferimento multiplo dalla rubrica?
... questa volta aggiungo buon anno :)
ottimo thanks! ma va anche in landscape il braccetto universale?
severance, nn ti va bene quello dell'omnia in Portrait??
severance
29-12-2009, 14:25
severance, nn ti va bene quello dell'omnia in Portrait??
ciao esti, direi proprio di no perche l omnia e molto piu spesso dell hd2 e la staffa non semba tenerlo saldamente, da l impressione che possa scivolare ai lati da un momento all altro. in landscape ancora peggio
iamghost
29-12-2009, 15:08
io sul sito brando ho trovato solo quelle a specchio.. ce ne sono altre?
su ebay le vendono basta specificare: hd 2 brando. le trovi di diversi tipi :)
Ps, il vano batteria è stato finalmente aperto, però cavolo, mi ci sono dovuta aggrappare... :p
su ebay le vendono basta specificare: hd 2 brando. le trovi di diversi tipi :)
Ps, il vano batteria è stato finalmente aperto, però cavolo, mi ci sono dovuta aggrappare... :p
secondo me le brando conviene prenderle dal sito della brando...in 2 sett circa arrivano e si è sicuri che siano originali.. ;)
l'avevo installato per la trial ma non trovava niente :asd:
Ho notato che funziona solo se hai la versione di Copilot 8 quella installata sull'HD2, mentre per la versione Copilot 7 non funziona.
Il Copilot 7 è installata sul mio Diamond 2.
iamghost
29-12-2009, 17:03
ciao a tutti... ho guardato un pò il thread ma non mi pare ci sia la risposta ad una domanda forse banale che mi è venuta...
se io mi connetto ad una rete wi-fi e poi vado su internet explorer, mi usa il wi-fi o si connette a pagamento? perchè non mi pare mi faccia scegliere quale connessione voglio uisare. stessa domanda x tutti i servizi che usano internet come mail, meteo, ecc... grazie!
ciao a tutti... ho guardato un pò il thread ma non mi pare ci sia la risposta ad una domanda forse banale che mi è venuta...
se io mi connetto ad una rete wi-fi e poi vado su internet explorer, mi usa il wi-fi o si connette a pagamento? perchè non mi pare mi faccia scegliere quale connessione voglio uisare. stessa domanda x tutti i servizi che usano internet come mail, meteo, ecc... grazie!
se tutto funziona correttamente sfrutta la connessione wi-fi.. ;)
nei negozi io non ho mai trovato nulla per htc
tornando a copilot, mi interessava appunto la questione reinstallazione e riattivazione, perchè sicuramente cambierò rom prima o poi, e non essendoci un cab mi chiedevo appunto come si potesse fare...
Non ne sono sicuro al 100% ma nelle impostazioni di backup del Central dovrebbe fare il backup anche dell'applicazione.
ci penserò, anche perchè devo ancora trovare un car kit che mi dia confidenza, ne voglio uno bello solido, le ventose mi fanno paura, con il gioiellone non voglio correre nessun rischio
Le ventose dei car kit sono a pressione, ovvero hanno una leva che fanno fuoriuscire l'aria. Le uso da anni e ti assicuro che è piu' facile che ti si stacca il parabrezza che non il braccetto. :stordita:
Una cosa che odio di Copilot è che non è dotato di tastiera QWERTY ma ha una tastiera ABCDEF che non ha molto senso a mio avviso.
iamghost
29-12-2009, 17:15
se tutto funziona correttamente sfrutta la connessione wi-fi.. ;)
ah okay come pensavo è intelligente :D
lui sì... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Avete visto quei video dove si mostra il Sense in modalità landscape?
Mi domandavo se quella roba è un'hack prodotto da sviluppatori esterni ad HTC o è roba ripresa da qualche rom "ufficiale" che prima o poi vedremo anche noi in qualche aggiornamento ufficiale... Qualcuno ne sa qualcosa?
Avete visto quei video dove si mostra il Sense in modalità landscape?
Mi domandavo se quella roba è un'hack prodotto da sviluppatori esterni ad HTC o è roba ripresa da qualche rom "ufficiale" che prima o poi vedremo anche noi in qualche aggiornamento ufficiale... Qualcuno ne sa qualcosa?
non ho visto il video però ne sentivo parlare e sembra che sia un aggiornamento del manila che alcuni cuochi hanno già.. ;)
A scanso di equivoci, naturalmente stavo scherzando.. :friend:
Kranio64
29-12-2009, 18:16
Ci provo anche di qua
DOMANDONE del 2010 !!!
Come cavolo faccio ad aumentare il carattere dell'sms quando lo scrivo ?
Cioè:
Creo nuovo sms, l'area dove vado a scrivere mostra caratteri "microbiotici" (per me).
Nn funziona Impostazioni>personalizza>caratteri,
Questo aumenta i caratteri DOPO che l'hai inviato...
:cry:
veltosaar
29-12-2009, 18:23
Ciao a tutti.. vorrei comprare questo smartphone ma ho letto su internet che a breve uscirà l'htc bravo (anche chiamato htc passion).
Qualcuno sa indicarmi una tabella o comunque una descrizione comparativa?
Perchè in tal caso aspetto.
Grazie.
Ciao a tutti.. vorrei comprare questo smartphone ma ho letto su internet che a breve uscirà l'htc bravo (anche chiamato htc passion).
Qualcuno sa indicarmi una tabella o comunque una descrizione comparativa?
Perchè in tal caso aspetto.
Grazie.
il bravo se non sbaglio dovrebbe esser equipaggiato con android...poi per il resto l'hardware dovrebbe essere molto simile all'hd2. ;)
veltosaar
29-12-2009, 18:35
Schermo 3,7 amoled però :(
Schermo 3,7 amoled però :(
giusto mi ero dimenticato dello schermo..
Ti dirò, secondo me htc con il bravo vorrà attaccare la apple con l'iphone... :mbe:
veltosaar
29-12-2009, 18:53
Lo schermo credo sarà fantastico.. ma è decisamente più piccolo dell'htc hd2.. un altra curiosità..
ho sentito tutti dire che come processore l'n900 batte l'hd2..
ma scusate... lo snapdragon di htc ha 2core a 1ghz.. mentre l'n900 ha 3 core a 670 circa.. chi lo dice che il 2core a 1ghz sia più veloce del 3core a 670??
BUG EMAIL
inbox menu opzioni account
scegli l'account
modifica
in una delle ultime schermate c'è opzioni download
in quella schermata devi mettere l'opzioni "lascia le email sul server"
scusate sarò di coccio ma io non riesco proprio a trovare questi menù
Ma l' inbox menù dove si troverebbe ?
Lo schermo credo sarà fantastico.. ma è decisamente più piccolo dell'htc hd2.. un altra curiosità..
ma scusate... lo snapdragon di htc ha 2core a 1ghz.. mentre l'n900 ha 3 core a 670 circa.. chi lo dice che il 2core a 1ghz sia più veloce del 3core a 670??
anch'io ho sentito dire che Moana Pozzi è ancora viva...però non so se crederci... :Prrr:
Cmq sinceramente io sinceramente del sentito dire mi fido ben poco...se poi hanno le prove allora sono pronto a valutare i risultati.. ;)
Nn sono importanti i core e le velocitá ma come viene studiato l'o.s. per sfruttare l'Hardware (ricordo che maemo 5 é stato studiato per girare benissimo sul N900, invece il WM 6.5 é un O.S. studiato per vari cell e nn ottimizzato per un solo cell).
veltosaar
29-12-2009, 19:04
anch'io ho sentito dire che Moana Pozzi è ancora viva...però non so se crederci... :Prrr:
Cmq sinceramente io sinceramente del sentito dire mi fido ben poco...se poi hanno le prove allora sono pronto a valutare i risultati.. ;)
Nn sono importanti i core e le velocitá ma come viene studiato l'o.s. per sfruttare l'Hardware (ricordo che maemo 5 é stato studiato per girare benissimo sul N900, invece il WM 6.5 é un O.S. studiato per vari cell e nn ottimizzato per un solo cell).
Bhè quindi anche voi credete come me che l'n900 nel complesso è sviluppato meglio. Giusto?
Bhè quindi anche voi credete come me che l'n900 nel complesso è sviluppato meglio. Giusto?
secondo me assolutamente no...però potrei tranquillamente sbagliarmi..
Ma scusate, ma non c'è una cavolo di agenda ?????!!!!!!
Ma un qualcosa per segnarsi password o altre informazioni, come si fa ????
Probabilmente sno cieco io, ma non trovo nessuna agenda :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Per agenda cosa intendi? io per segnar le pw usavo il blocco note.. ;)
parlo dell' hd2.
Non esiste una agenda o un blocco note per salvarsi informazioni ?
Io veramente non ci sto capendo nulla di questo terminale.....
Se devo salvarmi degli appunti, in che modo faccio ?
parlo dell' hd2.
nell'hd c'era il blocco note...mi sembra strano che lo abbiano tolto... :mbe:
Thediabloz
29-12-2009, 20:07
Tasto WIN, outlook, note.
Oppure si usa il piu' avanzato word mobile nella suite office ... che volete di piu'? :D
severance
29-12-2009, 20:13
start > office mobile > one note mobile ;)
edit: opps diabloz mi ha preceduto
ronaldovieri
29-12-2009, 20:50
BUG EMAIL
dall'interfaccia del manila
vai sul tab email
in basso a sinistra c'è inbox
Don_Lottariote_III
29-12-2009, 22:40
2 core?
3 core?
L'hd2 monta uno snapdragon da 1ghz!
l'n900 monta un cortex da 600mhz (lo stesso del iphone 3gs)
Thediabloz
29-12-2009, 23:14
tanto alla fine il processore conta fino ad un certo punto, poi entra in gioco l'ottimizzazione delle applicazioni e del sistema operativo... cose nelle quali non siamo troppo fortunati avendo un so non pensato per multitouch e capacitivi...
Kranio64
29-12-2009, 23:15
2 core?
3 core?
E cmq, @veltosaar, nn aveva precisato del tutto:
L'HD2 monta pure 4 banchi di ram DDR2 a 800 Mhz e pure una scheda grafica (mi pare una Ati..) PCI Express.
Rimpicciolita a martellate certo..
:D
L'N900 non è un telefono, è un Internet Tablet con funzioni telefoniche, a dispetto di quello che pensi la gente. Questo significa che non è paragonabile all'HD2 come funzionalità. Del resto non è nemmeno in grado di essere usato in modalità portrait. Nokia ha tra l'altro annunciato che in futuro si concentrerà su Symbian, relegando Maemo a un terminale all'anno (seppure). N900 quindi non è affatto "sviluppato meglio" di HD2. Prodotti troppo diversi per essere comparati. E che su Maemo girino le applicazioni 1:1 da PC è una sciocchezza che va dicendo la gente in rete (senza cognizione di causa alcuna), perchè non è vero.
Thediabloz
29-12-2009, 23:46
Scusate se ritorno sul discorso "3" e connessione dati, ma la cosa mi ha lasciato ancora qualche dubbio che cerchero' porvi con le seguenti 2 immagini:
http://img218.imageshack.us/img218/3905/legendahd2.th.jpg (http://img218.imageshack.us/i/legendahd2.jpg/) http://img695.imageshack.us/img695/5848/screen002.th.png (http://img695.imageshack.us/i/screen002.png/)
La prima e' la legenda delle iconcine della connessione estratta dal manuale, la seconda uno screenshoot del mio cell mentre provo con opera a navigare.
Secondo le icone la situazione sembra chiara nel mio caso: "WCDMA/UMTS disponibile" e "WCDMA/UMTS collegato" ... con 3 tacche di ricezione (arriva anche a 4 ogni tanto) ...
... quindi ci sono i presupposti per la navigazione? Oppure anche agli altri utenti con problemi simili al mio (stessa tessera un cell naviga e l'hd2 no) indica le stesse cose?
:muro: :muro: :muro:
veltosaar
30-12-2009, 00:14
2 core?
3 core?
Si ma uno ha 2 core e l'altro ne ha 3.
tanto alla fine il processore conta fino ad un certo punto, poi entra in gioco l'ottimizzazione delle applicazioni e del sistema operativo... cose nelle quali non siamo troppo fortunati avendo un so non pensato per multitouch e capacitivi...
Assolutamente vero. Per questo nonostante preferisco l'HD2 mi chiedevo se l'n900 non fosse stato ottimizzato meglio. Dato che MAEMO è stato fatto praticamente per lui.
E cmq, @veltosaar, nn aveva precisato del tutto:
L'HD2 monta pure 4 banchi di ram DDR2 a 800 Mhz e pure una scheda grafica (mi pare una Ati..) PCI Express.
Rimpicciolita a martellate certo..
VERO : D
Scusate se ritorno sul discorso "3" e connessione dati, ...
...quindi ci sono i presupposti per la navigazione? Oppure anche agli altri utenti con problemi simili al mio (stessa tessera un cell naviga e l'hd2 no) indica le stesse cose?
:muro: :muro: :muro:
Ciao, anche a me dava sempre errore con Opera preinstallata, poi ho installato Opera 10 beta2u e va come na scheggia... ho 3 superinternet
Thediabloz
30-12-2009, 01:20
Ciao, anche a me dava sempre errore con Opera preinstallata, poi ho installato Opera 10 beta2u e va come na scheggia... ho 3 superinternet
fosse solo quello il problema... non andavano ne' il meteo, ne' le mail, youtube...ecc.... niente... quindi dubito sia un problema dell' applicazione
Tra l'altro l'ho provata la 10 beta, e sinceramente piu' che un passo avanti mi sembravano 5 indietro :O
Don_Lottariote_III
30-12-2009, 07:12
fonte?
Assolutamente vero. Per questo nonostante preferisco l'HD2 mi chiedevo se l'n900 non fosse stato ottimizzato meglio. Dato che MAEMO è stato fatto praticamente per lui.
VERO : D
sarà stato pure costruito attorno all'N900, però al momento non è assolutamente sviluppato e verrà sviluppato eventualmente solamente da utenti in grado di farlo..quindi santa pazienza e aspettare...
mentre come puoi constatare, xda è un pentolone in continua ebollizione che sforna quasi giornalmente novità quindi io non sottovaluterei questa cosa.. ;)
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 08:40
4 banchi 800 mhz? :eek: ma state dicendo sul serio o lo dite per fare gli scemi? no perche mi sembra un esagerazione, questo smartphone è quasi piu potente del mio pc..
dariostella92
30-12-2009, 08:42
4 banchi 800 mhz? :eek: ma state dicendo sul serio o lo dite per fare gli scemi? no perche mi sembra un esagerazione, questo smartphone è quasi piu potente del mio pc..
ovvio che non sono seri :D
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 09:10
ovvio che non sono seri :D
ci avevo quasi creduto :D
thenomadsoul
30-12-2009, 09:25
Ragazzi ma a voi capita che l'icona della connessione (ad esempio la H per la connessione HSPA) a volte appaia tutta puntinata a quadrettini?
Ho visto nel manuale ma non ho trovato il corrispondente..
Sapete per caso che cosa significa?
dariostella92
30-12-2009, 09:29
Ragazzi ma a voi capita che l'icona della connessione (ad esempio la H per la connessione HSPA) a volte appaia tutta puntinata a quadrettini?
Ho visto nel manuale ma non ho trovato il corrispondente..
Sapete per caso che cosa significa?
a me è capitato proprio ieri sera...me l'ha fatto quando, con 3, ha switchato da edge a umts..e quando era puntinata non potevo navigare..è durata poco però
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 09:43
ragazzi io mi sono appena accorto di una cosa, ho messo il cell sotto alla luce di una lampada e guardando il riflesso sullo schermo ho visto che quest ultimo è tutto a puntini, tutti alla stessa distanza, come se fosse una matrice di punti..
questi si vedono solo in controluce, controllate anche voi, perche non vorrei che fosse solo il mio cell difettato, anche se non credo..
Ma a cosa servono?
ragazzi io mi sono appena accorto di una cosa, ho messo il cell sotto alla luce di una lampada e guardando il riflesso sullo schermo ho visto che quest ultimo è tutto a puntini, tutti alla stessa distanza, come se fosse una matrice di punti..
questi si vedono solo in controluce, controllate anche voi, perche non vorrei che fosse solo il mio cell difettato, anche se non credo..
Ma a cosa servono?
no no..tutto normale tranquillo.. ;)
Raga, qualcuno ha provato ad utilizzare delle cuffie diverse da quelle fornite da HTC?.
Ho provato quelle che uso con il lettore mp3, ma sento solo da una delle due uscite (quindi mono!).
Le cuffie sono funzionanti.
Gentilmente, mi dareste riscontro?
Grazie!
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 10:07
no no..tutto normale tranquillo.. ;)
ma a che servono i puntini? provato con delle cuffie della lg del cell di mio fratello, tutto perfetto...
ma a che servono i puntini? provato con delle cuffie della lg del cell di mio fratello, tutto perfetto...
non saprei a cosa servono quei puntini sinceramente, sarà la struttura del touch...boh... :fagiano:
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 10:20
non saprei a cosa servono quei puntini sinceramente, sarà la struttura del touch...boh... :fagiano:
pensavo fossero per lo schermo capacitivo, ma ho controllato con un iphone e questo non ce li ha..:(
azrael66
30-12-2009, 10:23
esatto su tutti i capacitivi cè...anche nell iphone
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 10:29
esatto su tutti i capacitivi cè...anche nell iphone
no nell iphone no..
veltosaar
30-12-2009, 10:56
fonte?
Processors
The Nokia N900 is powered by a the OMAP 3430 ARM Cortex A8 which is a System-on-a-chip made by Texas Instruments designed in a 65-nanometer CMOS process. The OMAP 3430 is constituted of three microprocessors; the Cortex A8 running at 600 MHz used to run the OS and applications, the PowerVR SGX 530 GPU made by Imagination Technologies which supports OpenGL ES 2.0 and is capable of up to 14 MPolys/s and a TMS320C64x, the digital signal processors, running at 430 MHz used to run the image processing (camera), audio processing (telephony) and data transmission. The TMS320 C64x main purpose is to offload the Cortex A8 from having to process audio and video signal [18]. The system has 256 MB of dedicated high end RAM (Mobile DDR) paired with access to 768 MB virtual memory managed by the OS [2].
Qualcomm ha presentato una nuova soluzione Snapdragon a chip singolo e doppio core realizzato a 45 nanometri. Il chip QSD8672 integra due core capaci di una velocità fino a 1,5 GHz. I primi prototipi di smartphone, MID e netbook con questo processore sono previsti per la seconda metà del 2009.
"Questo nuovo chip Snapdragon dual-core dimostra il nostro impegno nell'aiutare i nostri clienti a sviluppare un'ampia varietà di Mobile Computing Device innovativi, caratterizzati da una grande capacità di calcolo", ha dichiarato Luis Pineda, senior vice president, marketing and product management di Qualcomm CDMA Technologies.
"Grazie alla sua potenza di calcolo e alla migliorata efficienza energetica, il chip QSD8672 ci consente di creare nuovi dispositivi avanzati che sono di fatto sempre accesi e sempre connessi".
Il QSD8672 consentirà funzionalità quali il wireless 3G a banda larga grazie ai modem multimodali HSPA+ con velocità di downlink fino a 28 Mbps e di uplink fino a 11 Mbps. Il chip integra inoltre funzionalità GPS, Bluetooth, registrazione e riproduzione video 1080p ad alta definizione e tecnologia Wi-Fi e mobile TV quali MediaFLO, DVB-H e ISDB-T. I motori grafici integrati 2D e 3D consentono di utilizzare display con risoluzioni WSXGA (1440 x 900).
"Assieme ai chip a radio frequenza e di power management, il QSD8672 fornisce una completa soluzione per i Mobile Computing Device", affermato Qualcomm.
# RAM: 448 MB
# ROM: 512 MB
WhiteBase
30-12-2009, 11:02
no nell iphone no..
Anche nell'iphone, abbi fede, ma più è grande il pannello più sono visibili le griglie di sensori
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 11:12
Anche nell'iphone, abbi fede, ma più è grande il pannello più sono visibili le griglie di sensori
ho guardato su quello di un mio amico e non c erano..
azrael66
30-12-2009, 11:43
forse dovevi guardare meglio cmq io nell i pd touch li ho ma sono meno evidenti che nell hd2..cmq non mi è un problema...
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 11:45
forse dovevi guardare meglio cmq io nell i pd touch li ho ma sono meno evidenti che nell hd2..cmq non mi è un problema...
ok la prossima volta guardo meglio, ma a cosa servono?
Kranio64
30-12-2009, 11:49
Processors
The Nokia N900 is powered by a the OMAP 3430 ARM Cortex A8 which is a System-on-a-chip made by Texas Instruments designed in a 65-nanometer CMOS process. The OMAP 3430 is constituted of three microprocessors; the Cortex A8 running at 600 MHz used to run the OS and applications, the PowerVR SGX 530 GPU made by Imagination Technologies which supports OpenGL ES 2.0 and is capable of up to 14 MPolys/s and a TMS320C64x, the digital signal processors, running at 430 MHz used to run the image processing (camera), audio processing (telephony) and data transmission. The TMS320 C64x main purpose is to offload the Cortex A8 from having to process audio and video signal [18]. The system has 256 MB of dedicated high end RAM (Mobile DDR) paired with access to 768 MB virtual memory managed by the OS [2].
Qualcomm ha presentato una nuova soluzione Snapdragon a chip singolo e doppio core realizzato a 45 nanometri. Il chip QSD8672 integra due core capaci di una velocità fino a 1,5 GHz. I primi prototipi di smartphone, MID e netbook con questo processore sono previsti per la seconda metà del 2009.
"Questo nuovo chip Snapdragon dual-core dimostra il nostro impegno nell'aiutare i nostri clienti a sviluppare un'ampia varietà di Mobile Computing Device innovativi, caratterizzati da una grande capacità di calcolo", ha dichiarato Luis Pineda, senior vice president, marketing and product management di Qualcomm CDMA Technologies.
"Grazie alla sua potenza di calcolo e alla migliorata efficienza energetica, il chip QSD8672 ci consente di creare nuovi dispositivi avanzati che sono di fatto sempre accesi e sempre connessi".
Il QSD8672 consentirà funzionalità quali il wireless 3G a banda larga grazie ai modem multimodali HSPA+ con velocità di downlink fino a 28 Mbps e di uplink fino a 11 Mbps. Il chip integra inoltre funzionalità GPS, Bluetooth, registrazione e riproduzione video 1080p ad alta definizione e tecnologia Wi-Fi e mobile TV quali MediaFLO, DVB-H e ISDB-T. I motori grafici integrati 2D e 3D consentono di utilizzare display con risoluzioni WSXGA (1440 x 900).
"Assieme ai chip a radio frequenza e di power management, il QSD8672 fornisce una completa soluzione per i Mobile Computing Device", affermato Qualcomm.
Si ma il nostro Mostro oggi NON ha ne quel processore ne il dual core quindi questa è una Tua rettifica esatto ?
HD2
Processor Qualcomm 8250B
:)
WhiteBase
30-12-2009, 11:51
ok la prossima volta guardo meglio, ma a cosa servono?
E' la griglia dei sensori del touch.. senza quella sarebbe solo un pezzo di vetro senza possibilità di interpretare il tocco. Un po'come i pixel a partità di numero sono più visibili con l'aumentare della dimensione del pannello
veltosaar
30-12-2009, 11:57
Si ma il nostro Mostro oggi NON ha ne quel processore ne il dual core quindi questa è una Tua rettifica esatto ?
HD2
Processor Qualcomm 8250B
Guarda, non ne sono sicuro. Di certo non è lo stesso processore.. :D Però sinceramente mi viene da pensare sia la stessa architettura. Non trovi?
CMQ si, se non è così è una rettifica.
Confermo i 3 core per l'N900.
Don_Lottariote_III
30-12-2009, 12:28
Processors
Ah ma che discorsi!
il primo è il processore, il secondo il processore grafico ed il terzo è il chipset per gestire fotocamera audio e affini!
HD2 1 ghz
n900=iphone 3gs 600mhz
punto e stop
Kranio64
30-12-2009, 13:26
Ah ma che discorsi!
il primo è il processore, il secondo il processore grafico ed il terzo è il chipset per gestire fotocamera audio e affini!
HD2 1 ghz
n900=iphone 3gs 600mhz
punto e stop
Quoto e aggiungo:
Ma nn è spettacolarissimo che nel 2009 abbiamo velocità da 1 giga che solo pochissimi anni fa nn potevamo nemmeno sognare ??
Va che lè na roba bèla eh ???
Addirittura con schermi esagerati per dimensioni e risoluzione !
Impressionante la velocità con cui mi "tira sù" il file del magazzino in excel !!!
Certo, in soccorso di Windows (mobile o desktop) deve sempre arrivare la solita Intel, Qualcom, Ati ecc.. per supplire alla complessità del So, ma poi, ci accorgiamo di avere un sistema personabilizzabile, flessibile, avanzato, complesso con velocità e stabilità a dir poco soddisfacenti.
! settimana fa, ho messo su il Win Seven....
Spettacolo di velocità su di un pc "quasi datato"...
Nn ho provato Maemo, e credo nn proverò, ma dopo Symbian, UIQ, Android, e sistemi proprietari, ma con Windows Mobile in abbinamento ad Htc, Sam e Acer ed ai loro Hw, nessuno mi sposta più.
Quoto e aggiungo:
Ma nn è spettacolarissimo che nel 2009 abbiamo velocità da 1 giga che solo pochissimi anni fa nn potevamo nemmeno sognare ??
Va che lè na roba bèla eh ???
Addirittura con schermi esagerati per dimensioni e risoluzione !
Impressionante la velocità con cui mi "tira sù" il file del magazzino in excel !!!
Certo, in soccorso di Windows (mobile o desktop) deve sempre arrivare la solita Intel, Qualcom, Ati ecc.. per supplire alla complessità del So, ma poi, ci accorgiamo di avere un sistema personabilizzabile, flessibile, avanzato, complesso con velocità e stabilità a dir poco soddisfacenti.
! settimana fa, ho messo su il Win Seven....
Spettacolo di velocità su di un pc "quasi datato"...
Nn ho provato Maemo, e credo nn proverò, ma dopo Symbian, UIQ, Android, e sistemi proprietari, ma con Windows Mobile in abbinamento ad Htc, Sam e Acer ed ai loro Hw, nessuno mi sposta più.
Infatti...io tre anni fa, precisamente a dicembre del 2006, acquistai il mio prima pda-phone, un eten m700 equipaggiato con l'ormai storico procio da 400mhz e 64mb di RAM... :O
Ora che il procio è passato a 1GHZ mentre la ram viene venduta al kg, leggasi 448MB!!, magari c'è qualcuno che si lamenta pure... :asd:
Lasciate che la parte software venga ottimizzata e poi vedremo come rullerà il dragone.. ;)
iamghost
30-12-2009, 15:23
infatti temo di avere decisamente sbagliato qlcs :D
sono andata in impostazioni, ho acceso il wi fi, mi sono connessa. poi son andata in menu, browser, google, ho cercato una cosa. sono uscite, ho disconnesso. risultato? ho speso una cifra.
cosa ho sbagliato?
(visto che ci sono.. altra domanda... footprint è a pagamento? nel senso quando rileva la mia posizione gps lo fa connettendosi ad internet? tx...)
infatti temo di avere decisamente sbagliato qlcs :D
sono andata in impostazioni, ho acceso il wi fi, mi sono connessa. poi son andata in menu, browser, google, ho cercato una cosa. sono uscite, ho disconnesso. risultato? ho speso una cifra.
cosa ho sbagliato?
(visto che ci sono.. altra domanda... footprint è a pagamento? nel senso quando rileva la mia posizione gps lo fa connettendosi ad internet? tx...)
no, teoricamente lo fa sfruttando l'antenna gps... :)
per il fatto della connessione non saprei come mai non abbia sfruttato il wi-fi... :mbe:
@ iamghost, installati il nodata o il Rex-NoData
iamghost
30-12-2009, 15:55
@ iamghost, installati il nodata o il Rex-NoData
ok.
...cosa sono e dove li trovo?
iamghost
30-12-2009, 15:55
no, teoricamente lo fa sfruttando l'antenna gps... :)
per il fatto della connessione non saprei come mai non abbia sfruttato il wi-fi... :mbe:
._____. nemmeno io. però giuro che non l ha fatto :(
ok.
...cosa sono e dove li trovo?
Li trovi in 1º pag (il nodata) per l'altro utilizza google.
Questi sono due programmi uguali (ma con una grafica differente) che consentono bloccare o impedire che il cell utilizzi le connessioni a pagamento quando tu nn vuoi.
iamghost
30-12-2009, 16:01
Li trovi in 1º pag (il nodata) per l'altro utilizza google.
Questi sono due programmi uguali (ma con una grafica differente) che consentono bloccare o impedire che il cell utilizzi le connessioni a pagamento quando tu nn vuoi.
Grazie. visto che ci sei, posso chiederti una cosa? visto che non ho active sync installato sul pc, c'è un modo per trasferire i file da pc a scheda sd senza sincronizzare il pda? usando solo la usb? grazie.
Grazie. visto che ci sei, posso chiederti una cosa? visto che non ho active sync installato sul pc, c'è un modo per trasferire i file da pc a scheda sd senza sincronizzare il pda? usando solo la usb? grazie.
active sync è gratuito se vuoi.. ;)
iamghost
30-12-2009, 16:06
active sync è gratuito se vuoi.. ;)
si si infatti penso che lo scaricherò :) volevo solo sapere se bisogna passare tutte le volte da li o se semplicemente connettendo via usb o bluetooth si possono tranquillamente passare i file alla sd.
si si infatti penso che lo scaricherò :) volevo solo sapere se bisogna passare tutte le volte da li o se semplicemente connettendo via usb o bluetooth si possono tranquillamente passare i file alla sd.
come ti ho detto l'altro giorno, quando lo colleghi puoi scegliere di connetterlo come unità disco, ti ricordi? ;)
iamghost
30-12-2009, 17:13
come ti ho detto l'altro giorno, quando lo colleghi puoi scegliere di connetterlo come unità disco, ti ricordi? ;)
si, ricordo... solo che collegandolo così non riesco a trovare la cartella relativa alla sd, c'è solo my documents e dcim...
si, ricordo... solo che collegandolo così non riesco a trovare la cartella relativa alla sd, c'è solo my documents e dcim...
Bhè, quella è la MicroSD. :D
In modalità disco l'unica memoria che riesci a vedere da Esplora Risorse è proprio la MicroSD.
Se volessi accedere alla memoria del telefono dovresti usare ActiveSync. Occhio che molte applicazioni vanno esplicitamente configurate per fargli utilizzare la MicroSD anzichè la memoria interna del telefono.
ordinato questo mostro da expansys UK in versione inglese ovviamente...
ordinato anche una custodia in pelle della piel frama customizzata :D però questo ci mette 1 mese ad arrivare... non vedo l'ora :D
Bhè, quella è la MicroSD. :D
In modalità disco l'unica memoria che riesci a vedere da Esplora Risorse è proprio la MicroSD.
Se volessi accedere alla memoria del telefono dovresti usare ActiveSync. Occhio che molte applicazioni vanno esplicitamente configurate per fargli utilizzare la MicroSD anzichè la memoria interna del telefono.
Jordan, faglielo capire a ste donne come si usa sto hd2... :asd:
ronaldovieri
30-12-2009, 18:30
mi sto gustando l'era glaciale 3 :sbav:
confermato dalla htc l'aggiornamento a wm 7
nessuno sa niente su qualche build ? :oink:
Jordan, faglielo capire a ste donne come si usa sto hd2... :asd:
Non credo sia possibile con Windows Mobile, forse nel millennio futuro quando Alviero Martini, Refrigiwear e Peuterey presenteranno i prossimi sistemi operativi mobili se ne potrà parlare. :rotfl:
:sofico:
Non credo sia possibile con Windows Mobile, forse nel millennio futuro quando Alviero Martini, Refrigiwear e Peuterey presenteranno i prossimi sistemi operativi mobili se ne potrà parlare. :rotfl:
:sofico:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
loskizzato
30-12-2009, 20:29
salve a tutti...lo so che forse ne avete gia parlato ma io e' tutto il giorno che tento invano di far riconoscere il gps al tomtom sul mio hd2 ita...potete per cortesia fare un thred specifico o almeno potete aiutarmi? ho istallato la 7916.9189 con mappa 840.2563 mappa attiva solo che nn riesco ad attivare il gps...potete darmi una mano? grazie
ronaldovieri
30-12-2009, 20:32
http://wmpoweruser.com/?p=11757
un utente ha scoperto che nel manila c'è del codice che riguarda win7 :eek:
salve a tutti...lo so che forse ne avete gia parlato ma io e' tutto il giorno che tento invano di far riconoscere il gps al tomtom sul mio hd2 ita...potete per cortesia fare un thred specifico o almeno potete aiutarmi? ho istallato la 7916.9189 con mappa 840.2563 mappa attiva solo che nn riesco ad attivare il gps...potete darmi una mano? grazie
devi selezionare gps integrato (sul tomtom) ma per prendere il segnale devi stare all'aperto ... oppure attivi l'agps del cell, ma questo ti ciuccia credito...
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 21:22
ragazzi domanda da niubbo niubbo, non sono ancora riuscito a capire esattamente cos è il manila..
ronaldovieri
30-12-2009, 21:24
ragazzi domanda da niubbo niubbo, non sono ancora riuscito a capire esattamente cos è il manila..
l'interfaccia sviluppata da htc
la home e i suoi tab :D
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 21:42
l'interfaccia sviluppata da htc
la home e i suoi tab :D
non si chiamava htc sense? sto facendo un casino assurdo..
ronaldovieri
30-12-2009, 21:53
non si chiamava htc sense? sto facendo un casino assurdo..
si si mi son confuso :asd:
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 21:57
si si mi son confuso :asd:
quindi il manila che è?
Possiamo dire che il manila é una vecchia versione del htc sense
SaggioFedeMantova
30-12-2009, 22:06
Possiamo dire che il manila é una vecchia versione del htc sense
che quindi sul nostro hd2 non è piu presente? perche in questo thread parlano di aggiornamenti del manila ecc ecc, ma se non c è che ne parlano a fare?
quindi il manila che è?
In realtà la terminologia corretta è:
1) Touch FLO: vecchia interfaccia HTC.
2) HTC Sense: nuova interfaccia HTC
3) manila.exe: l'eseguibile (il programma) che effettivamente implementa tale interfaccia (nome dell'eseguibile ancora valido oggi con Sense).
Oggigiorno si dovrebbe usare "Sense", però tutte e tre le diciture si riferiscono alla stessa cosa.
che quindi sul nostro hd2 non è piu presente? perche in questo thread parlano di aggiornamenti del manila ecc ecc, ma se non c è che ne parlano a fare?
Bhè c'è ancora gente che chiama Vodafone "Omnitel", non mi sorprenderei piu' di tanto :asd:
http://wmpoweruser.com/?p=11757
un utente ha scoperto che nel manila c'è del codice che riguarda win7 :eek:
Interessante, però contrariamente a quanto sostengono nelle notizie, non si può dire niente del comportamento di Sense in caso di presenza di Windows Mobile 7 da quel pezzo di codice. Le notizie riportano la voce che il Sense si attiverebbe in caso di Windows Mobile 7, ma purtroppo da quel codice non ci sono le informazioni necessarie per dirlo. In ogni caso, leggendo questa ultima notizia:
http://wmpoweruser.com/?p=11760
pare ci saranno due versioni di Windows Mobile 7: una che consentirebbe l'integrazione di interfacce alternative e una che invece le vieterebbe. In sostanza secondo me non si può dire nulla e che ci sia qualcosa che riguardi sistemi futuri nelle build correnti è una cosa anche scontata. ma questo non implica aggiornamenti impliciti o funzionalità aggiuntive per i modelli in corso.
Quanto a Windows Mobile 7 sull'HD2, il post apparso su Twitter da parte di un dipendente di HTC Russia è stato già rimosso. Buone notizie o cattive notizie? Io non credo purtroppo che un post fatto su Twitter, da una divisione russa ed in risposta ad un utente possa significare niente di ufficiale, purtroppo. :(
Da qui al rilascio di Windows Mobile 7 ne possono cambiare di cose, altro che. :(
Odio le notizie riportate dai siti con quel tono sensazionalistico: addirittura marcano la notizia come "ufficiale", quando ufficiale è solo un comunicato stampa rilasciato dalla casa madre, non di certo un post su Twitter fatto da un dipendente il 31 di Dicembre dopo 30 litri di Vodka (parliamo della Russia, ricordatevelo :D )
Children of Bodom
31-12-2009, 04:04
giusto mi ero dimenticato dello schermo..
Ti dirò, secondo me htc con il bravo vorrà attaccare la apple con l'iphone... :mbe:fino adesso lo schermo migliore lo ha l'omnia hd,amoled da 3.8 pollici.altro che iphone :D :D :D
Segnalazione: rilasciato Windows Live per Windows Mobile versione 11.0
Resta da capire perchè il dannato client del marketplace non mi segnala gli aggiornamenti alle applicazioni. :muro:
EDIT: Ci dev'essere qualcosa che non va perchè alla fine installa la solita versione 10.7.xx :rolleyes:
Don_Lottariote_III
31-12-2009, 07:11
Segnalazione: rilasciato Windows Live per Windows Mobile versione 11.0
Resta da capire perchè il dannato client del marketplace non mi segnala gli aggiornamenti alle applicazioni. :muro:
EDIT: Ci dev'essere qualcosa che non va perchè alla fine installa la solita versione 10.7.xx :rolleyes:
già! lo notavo anch'io ieri!
Tu hai provato a disinstallarlo dal terminale e installare la 11 dal market anche?
già! lo notavo anch'io ieri!
Tu hai provato a disinstallarlo dal terminale e installare la 11 dal market anche?
Perchè si può fare diversamente? :D
fino adesso lo schermo migliore lo ha l'omnia hd,amoled da 3.8 pollici.altro che iphone :D :D :D
mai avuta la fortuna di vederlo...se mi capita di trovarlo me lo farò mostrare.. ;)
per chiudere il discorso, parlare di sense o manila è la STESSA cosa.. :)
...non di certo un post su Twitter fatto da un dipendente il 31 di Dicembre dopo 30 litri di Vodka (parliamo della Russia, ricordatevelo :D )
Sono superdaccordo.....
Sto ancora ridendo e mia moglie dice che sto impazzendo:D
ronaldovieri
31-12-2009, 11:37
In realtà la terminologia corretta è:
1) Touch FLO: vecchia interfaccia HTC.
2) HTC Sense: nuova interfaccia HTC
3) manila.exe: l'eseguibile (il programma) che effettivamente implementa tale interfaccia (nome dell'eseguibile ancora valido oggi con Sense).
Oggigiorno si dovrebbe usare "Sense", però tutte e tre le diciture si riferiscono alla stessa cosa.
Bhè c'è ancora gente che chiama Vodafone "Omnitel", non mi sorprenderei piu' di tanto :asd:
Interessante, però contrariamente a quanto sostengono nelle notizie, non si può dire niente del comportamento di Sense in caso di presenza di Windows Mobile 7 da quel pezzo di codice. Le notizie riportano la voce che il Sense si attiverebbe in caso di Windows Mobile 7, ma purtroppo da quel codice non ci sono le informazioni necessarie per dirlo. In ogni caso, leggendo questa ultima notizia:
http://wmpoweruser.com/?p=11760
pare ci saranno due versioni di Windows Mobile 7: una che consentirebbe l'integrazione di interfacce alternative e una che invece le vieterebbe. In sostanza secondo me non si può dire nulla e che ci sia qualcosa che riguardi sistemi futuri nelle build correnti è una cosa anche scontata. ma questo non implica aggiornamenti impliciti o funzionalità aggiuntive per i modelli in corso.
Quanto a Windows Mobile 7 sull'HD2, il post apparso su Twitter da parte di un dipendente di HTC Russia è stato già rimosso. Buone notizie o cattive notizie? Io non credo purtroppo che un post fatto su Twitter, da una divisione russa ed in risposta ad un utente possa significare niente di ufficiale, purtroppo. :(
Da qui al rilascio di Windows Mobile 7 ne possono cambiare di cose, altro che. :(
Odio le notizie riportate dai siti con quel tono sensazionalistico: addirittura marcano la notizia come "ufficiale", quando ufficiale è solo un comunicato stampa rilasciato dalla casa madre, non di certo un post su Twitter fatto da un dipendente il 31 di Dicembre dopo 30 litri di Vodka (parliamo della Russia, ricordatevelo :D )
vabbe anche se non ci sarà l'upgrade ufficiale ci sarà quello di xda:D
spero che l'anno nuovo ci porti una bella beta di wm7 da installare sul mostro
vabbe anche se non ci sarà l'upgrade ufficiale ci sarà quello di xda:D
spero che l'anno nuovo ci porti una bella beta di wm7 da installare sul mostro
qualche mese e vedremo quello che sarà l'aspetto ufficiale del tanto atteso 7.. :)
Don_Lottariote_III
31-12-2009, 12:14
Perchè si può fare diversamente? :D
Appunto che chiedevo... :rolleyes:
arrivato.. ora è in carica :D
comunque se non vi siete accorti ci stanno 2 updates dal 18 sul sito dell'htc.. riguardo le SD e il calendario.. non mi sembra siano segnalati..
ma active sync 4.5 non funziona su win7 64bit?? mi da problemi di compatibilità..
mi rispondo da solo, ci vuole windows mobile device center che è la nuova versione di active sync..
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare il "dragon" :D per cui mi sono letto tutto il thread peraltro di grande aiuto per valutare la spesa.
Volevo dare il mio contributo, dato che vengo dal HTC Touch Cruise e svariate ROM 6.5 provate.
Per abilitare il TomTom su footprint:
- vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC e aggiungi una nuova chiave NaviSW
- vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\NaviSW e aggiungi un nuovo string value
- Value name: MiddleLayerDLL
- Value data: NaviSWMiddle_TomTom.dll
e dopo fai un soft-reset!
Adesso scattando le foto con footprint il TomTom vi porterà al luogo della foto.
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare il "dragon" :D per cui mi sono letto tutto il thread peraltro di grande aiuto per valutare la spesa.
Volevo dare il mio contributo, dato che vengo dal HTC Touch Cruise e svariate ROM 6.5 provate.
Per abilitare il TomTom su footprint:
- vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC e aggiungi una nuova chiave NaviSW
- vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\NaviSW e aggiungi un nuovo string value
- Value name: MiddleLayerDLL
- Value data: NaviSWMiddle_TomTom.dll
e dopo fai un soft-reset!
Adesso scattando le foto con footprint il TomTom vi porterà al luogo della foto.
Benvenuto e grazie per la segnalazione..ora la inserisco in prima pagina... :)
Biondo and Nero
31-12-2009, 14:17
mi rispondo da solo, ci vuole windows mobile device center che è la nuova versione di active sync..
Ti rispondo pure io :V Ho messo su Win Mobile 6.1 per Win7 e va alla perfezione :D
Domanda per gli altri: esiste un programma stile vlc che visualizzi i video e i sub staccati dal video (per capirci i file srt)
SaggioFedeMantova
01-01-2010, 03:37
Innanzi tutto buon anno a tutti!
Poi avrei una cosa da chiedere, che ho gia chiesto, ma siccome godo di intelligenza sotto la media non ho capito..
Devo installare una cooked rom, come fo?
Di cosa ho bisogno per partire con l installazione?
Quali sono le modalità?
Innanzi tutto buon anno a tutti!
Poi avrei una cosa da chiedere, che ho gia chiesto, ma siccome godo di intelligenza sotto la media non ho capito..
Devo installare una cooked rom, come fo?
Di cosa ho bisogno per partire con l installazione?
Quali sono le modalità?
mi raccomando, siccome stiamo parlando di una procedura non proprio ammessa al 100% nel forum, parliamone con discrezione e nel caso usiamo gli mp. :)
Ps. Auguro a tutti voi un sereno 2010. :happy:
dariostella92
01-01-2010, 10:00
per questioni di tempo non sto leggendo le info su xda...questo hardspl da installare sul nostro leo è arrivato o no? :D
Kranio64
01-01-2010, 10:06
mi raccomando, siccome stiamo parlando di una procedura non proprio ammessa al 100% nel forum, parliamone con discrezione e nel caso usiamo gli mp. :)
Ps. Auguro a tutti voi un sereno 2010. :happy:
Acchiappo l'occasione per ringraziarTi ed AUGURARE a mia volta BUONISSIMO 2010 a tutto il forum !!!
Acchiappo l'occasione per ringraziarTi ed AUGURARE a mia volta BUONISSIMO 2010 a tutto il forum !!!
severance
01-01-2010, 12:22
per questioni di tempo non sto leggendo le info su xda...questo hardspl da installare sul nostro leo è arrivato o no? :D
ciao! e uscita la spl normale, ovvero puoi installare coocked rom, ma non la hspl, ovvero quella che va a modificare pure la parte radio!
dariostella92
01-01-2010, 12:38
ma ci sono buone ROM cooked?
severance
01-01-2010, 12:58
ma io per principio non le metto, ma ce n'e' gia un bel po ho letto, le trovi qui se vuoi dare un'occhiata :D
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=534
SaggioFedeMantova
01-01-2010, 13:31
cos è spl e cos è hspl?
severance
01-01-2010, 13:35
cos è spl e cos è hspl?
leggi sopra! e uno sblocco grazie al quale puoi installare qualsiasi rom coocked ;)
dariostella92
01-01-2010, 13:38
ho visto le rom, ma son tutte wwe...
severance
01-01-2010, 13:43
ho visto le rom, ma son tutte wwe...
no, ce n'e' pure una [GER] :sofico:
qualcuno ha un link di un bel video girato con l'HD2?
ho trovato questo (http://www.youtube.com/watch?v=J-XoUL7nUpA) ma mi pare trrrrooppo eccezionale...
Troppo eccezionale?
Scusa eh, ma già da quel video si capisce che il comparto foto/video è pessimo.
E da utilizzatore te lo posso confermare.
lo sapevo... ok, fa schifo... vorrà dire che se mi trovo ai giardinetti e mi va di fare un breve video a mio figlio è meglio che mi porti la videocamera...
Ti ricordo che parliamo di un telefono con mille funzioni che pesa poco più di un etto...
Appunto, tra le mille funzioni sembra proprio che quelle due le han messe su solo per dovere.
Dico così, perchè ho provato a girare un breve video durante una commedia teatrale e mi sono spaventato!
Se riprendi un soggetto a pochi metri da un lampione o altra fonte luminosa, non riesci nemmeno a riconoscerne il volto. Giusto per dirne una.
Bilanciamento del bianco, contrasto, nitidezza, inesistenti.
Per non parlare della velocità di messa a fuoco.
va beh... allora ho avuto solo telefoni che il reparto foto-video faceva c@c@re... perchè per me se quei video sono reali mi sta bene (considerato che non lo comprerò perchè fa bene i video)!
Magari, ci sono cellulari che fanno video migliori (sinceramente non lo so) ma magari non avranno tutti gli altri pregi dell'HD2.
:cincin:
P.S. abbiamo lo stesso monitor :-)
Certo!
Infatti lo acquisti per un utilizzo avanzato rispetto al classico cellulare/smartphone.
Buon Anno! :D
Ho visto anche questo (http://www.youtube.com/watch?v=w8tLItCVf9A) video ma non è che mi sembri chi sa cosa questo telefono! :D Cioè... l'HD2 non sfigura proprio, o mi sbaglio?
dariostella92
01-01-2010, 17:55
no, ce n'e' pure una [GER] :sofico:
si ho visto...ma a noi interessano ITA :D
Ma e' vero che il display in controluce presenta una sorta di reticolo e' normale ?
Grazie
dariostella92
01-01-2010, 19:05
Ma e' vero che il display in controluce presenta una sorta di reticolo e' normale ?
Grazie
si, tranqui è normalissimo
raga non riesco a trovare una soluzione.. ho cercato abbastanza su google e mi sono stancato.. magari qualcuno di voi sa dirmi al volo..
ho win7 64 bit, ho messo windows mobile device center, collegato il cell col suo cavetto usb, mi esce la finestra sul cell, selezione active sync, però il programma del mobile device center non mi trova il cell.. che sbaglio?
raga non riesco a trovare una soluzione.. ho cercato abbastanza su google e mi sono stancato.. magari qualcuno di voi sa dirmi al volo..
ho win7 64 bit, ho messo windows mobile device center, collegato il cell col suo cavetto usb, mi esce la finestra sul cell, selezione active sync, però il programma del mobile device center non mi trova il cell.. che sbaglio?
perché ci sono dei problemi con il mobile device center di windows 7...però mi ricordo che quest'estate avevo trovato la soluzione... :fagiano:
dariostella92
02-01-2010, 09:18
strano, io con 7 non ho problemi..forse perchè è 32bit?
Biondo and Nero
02-01-2010, 09:27
io ho 7 64bit e messo mobile device 6.1, attaccato il cellulare via usb mi ha aggiornato i driver automatricamente e nessun problema :V
...ho win7 64 bit, ho messo windows mobile device center, collegato il cell col suo cavetto usb, mi esce la finestra sul cell, selezione active sync, però il programma del mobile device center non mi trova il cell.. che sbaglio?
Hai provato a collegare il cell negli usb che stanno dietro nel case??
Io ho Windows 7 HP x64, non ho installato un bel nulla e non ho riscontrato mai problemi.
Il 'Centro gestione dispositivi Windows Mobile' funziona perfettamente.
Uno screen, il dispositivo è scollegato:
http://img269.imageshack.us/img269/8266/wmd.png
Prova a collegarlo con tutti gli usb della tua mobo e logicamente il cell nn deve essere in funzione di mem. di massa :D
azrael66
02-01-2010, 12:34
Grazie
normalissimo..però o notato che a schermo acceso su uno sfondo bianco si vede il riflesso dei puntini del reticolato....pensavo quasi fosse solo un difetto del mio ma ne o visti altri tutti così e mi son tranquillizzato
Kranio64
02-01-2010, 12:46
perché ci sono dei problemi con il mobile device center di windows 7...però mi ricordo che quest'estate avevo trovato la soluzione... :fagiano:
Scusami ma nn credo proprio che sia Windows 7.
Io ho win 7 32 bit (ancora per poco poi formatto e metto a 64...) e funziona in modo IMPECCABILE Wmdc e pure MyMobiler (noto programma per la gestione in "remoto" del device)
E il mio socio, ha Win 7 (installato e configurato da me quindi...) a 64 bit e il Leo come il mio con Wmd nn ha NESSUN problema.
Kranio64
02-01-2010, 12:46
io ho 7 64bit e messo mobile device 6.1, attaccato il cellulare via usb mi ha aggiornato i driver automatricamente e nessun problema :V
Ecco appunto ...
Controlla il firewall di terze parti, io ho dovuto disabilitarlo per farlo funzionare. Mi bloccava la comunicazione con il palmare :eek:
Ecco appunto ...
Scusami ma nn credo proprio che sia Windows 7.
Io ho win 7 32 bit (ancora per poco poi formatto e metto a 64...) e funziona in modo IMPECCABILE Wmdc e pure MyMobiler (noto programma per la gestione in "remoto" del device)
E il mio socio, ha Win 7 (installato e configurato da me quindi...) a 64 bit e il Leo come il mio con Wmd nn ha NESSUN problema.
io con la versione rtm del 7 avevo avuto problemi..con l'hd però..probabilmente li avranno risolti.. :)
l'ultimo wdc (e anche gli ultimi activesync) usano un collegamento che funziona tramite "lan";
Prova a disabilitare o il firewall di terze parti su quella lan altrimenti disabilita le funzioni avanzate.
Ciao ;)
Kranio64
02-01-2010, 17:15
io con la versione rtm del 7 avevo avuto problemi..con l'hd però..probabilmente li avranno risolti.. :)
Ti dirò, io avevo problemi con le rom quando avevo l'Hd1 e Vista ma poi con un po' di spippolamenti, fungeva pure lui.
Ora col Win Seven, nessunissimo problema, anzi, funziona anche MyMobiler che prima col Vista faceva casini.
Magari avrò problemi con i primi Hspl, ma nn importa, anche sta rom me gusta :D
Biondo and Nero
02-01-2010, 17:34
Oggi ho installato Opera10 Beta2 ed è un altro pianeta rispetto a quello preinstallato O_o Piuttosto come, sempre che si possa, si rimuove il vecchio opera preinstallato? Riprovo a richiderlo di nuovo idem bing e copilot come si rimuovono? :D
Alberto Fegatelli
02-01-2010, 17:48
ottimo terminale, caratteristiche spettacolari, voglio vederlo dal vivo però prima di aquistarlo
SaggioFedeMantova
02-01-2010, 17:49
Oggi ho installato Opera10 Beta2 ed è un altro pianeta rispetto a quello preinstallato O_o Piuttosto come, sempre che si possa, si rimuove il vecchio opera preinstallato? Riprovo a richiderlo di nuovo idem bing e copilot come si rimuovono? :D
ti quoto, voglio rimuoverli pure io!
Biondo and Nero
02-01-2010, 17:55
Piuttosto come, sempre che si possa, si rimuove
Viva l'italiano :v
SaggioFedeMantova
02-01-2010, 18:02
ho visto che su ebay e su altri siti vendono batterie per hd2, c è scritto "replacement battery for hd2", costano pochissimo, 7 euro o poco piu, volevo chiedervi se effettivamente sono batterie (non originali ovviamente) a tutti gli effetti oppure che ne so sono usa e getta o hanno altri utilizzi.. perche effettivamente mi sembra un po troppo poco 7 euro per una batteria anche se non è originale..
dariostella92
02-01-2010, 18:06
ho visto che su ebay e su altri siti vendono batterie per hd2, c è scritto "replacement battery for hd2", costano pochissimo, 7 euro o poco piu, volevo chiedervi se effettivamente sono batterie (non originali ovviamente) a tutti gli effetti oppure che ne so sono usa e getta o hanno altri utilizzi.. perche effettivamente mi sembra un po troppo poco 7 euro per una batteria anche se non è originale..
son batterie, si...ma durano pochissimo...il costo fa capire tutto ;)
Ciao, io Opera l'ho tolto con SKTool
sono normali batterie...però spesso se non vengono usate con costanza tendono a schiattare senza preavviso.. ;)
ronaldovieri
02-01-2010, 18:43
ma siete pazzi a comprare una batteria da 7 euro cinese da usare su un terminale da 600 euro? :D
ma siete pazzi a comprare una batteria da 7 euro cinese da usare su un terminale da 600 euro? :D
io l'ho comprata per la mia reflex...però dopo un pochino ha smesso di vivere... :D
dariostella92
02-01-2010, 19:10
io l'ho comprata per la mia reflex...però dopo un pochino ha smesso di vivere... :D
ecco, questo denota l'altissima qualità :D
The Doctor 77
02-01-2010, 19:15
si può trovare anche presso uno shop online che vende altri accessori per l'hd2 a prezzi ridicoli
ecco, questo denota l'altissima qualità :D
infatti...ma sinceramente per 6€ non mi aspettavo tutta questa qualità... :D
dariostella92
02-01-2010, 19:23
infatti...ma sinceramente per 6€ non mi aspettavo tutta questa qualità... :D
:D :D
SaggioFedeMantova
02-01-2010, 19:44
avete idea di quanto possa costare una batteria originale mediamente?
mi sa che non ci scostiamo molto da un cinquantone.. ;)
Circa 40 euro.
Biondo and Nero
02-01-2010, 20:30
Ciao, io Opera l'ho tolto con SKTool
Ok provvedo e provo :V
Circa 4 euro.
costo netto per fabbricarla potrebbe anche essere...il prezzo di vendita sarà leggermente diverso...
Copilot credo risieda in rom , quindi a meno di non flashare con una rom custom in cui non e 'stato inserito non si puo' levare.
costo netto per fabbricarla potrebbe anche essere...il prezzo di vendita sarà leggermente diverso...
expansys: 41€ + SS (http://www.expansys.it/d.aspx?i=188135)
no, e' che mi e' sfuggito uno zero :D
Esattamente costa 40,99 euro.
no, e' che mi e' sfuggito uno zero :D
ah ok... :asd:
SaggioFedeMantova
02-01-2010, 20:36
sti c@zzy!
Allineata col sito htc.
E comunque una seconda batteria almeno per quanto mi riguarda serve a ben poco , meglio un battery pack di emergenza , ormai una presa usb per ricaricare la si trova un po' dappertutto.
BUG EMAIL
inbox menu opzioni account
scegli l'account
modifica
in una delle ultime schermate c'è opzioni download
in quella schermata devi mettere l'opzioni "lascia le email sul server"
dall'interfaccia del manila
vai sul tab email
in basso a sinistra c'è inbox
non c'è, non esiste, non lo trovo :( .
>Start
>Email
>Proprio Account (o crearne uno)
>menù
>strumenti
>opzioni
>selezionare proprio account
a questo punto ci sono 3 menu:
modifica impostazioni
pianifica invio/ricezione
scarica impostazioni dimensione
E in nessuno, ripeto in nessuno viene riportata la dicitura "lascia email sul server" o robe simili.
Ma un santo cristo che spieghi come fare passo passo ????? :help:
parlo dell' hd2.
Tasto WIN, outlook, note.
Oppure si usa il piu' avanzato word mobile nella suite office ... che volete di piu'? :D
start > office mobile > one note mobile ;)
edit: opps diabloz mi ha preceduto
Grazie mille .
E in nessuno, ripeto in nessuno viene riportata la dicitura "lascia email sul server" o robe simili.
Grazie mille .
Mi sa che non c'e' modo , devi crearti un altro account e redirigere la posta .
ronaldovieri
02-01-2010, 23:36
non c'è, non esiste, non lo trovo :( .
>Start
>Email
>Proprio Account (o crearne uno)
>menù
>strumenti
>opzioni
>selezionare proprio account
a questo punto ci sono 3 menu:
modifica impostazioni
Grazie mille .
>modifica impostazioni
poi fai avanti x 5 volte
in questa schermata in basso c'è un link colore blu cliccaci sopra e nella schermata successiva c'è l'impostazione lascia sul server
sistemato per il device center.. andava collegato con le porte usb dietro il pc..(è difficile x me arrivarci.. sopratutto col crociato rotto adesso..)
tutto perfetto.. ho collegato delle motorola profesionali bluetooth... ragazzi.. sto terminale è mostruoso.. con ste cuffie con microfono integrato e 2 tasti posso fare tutto.. skippare musica.. pausare.. alzare volume.. accettare le chiamate... chiamare... ecc ecc..
troppo contento :)
azrael66
03-01-2010, 01:37
avete presente che l'angolo in basso a destra a molti di voi risulta in linea col bordo?ho notato che quando i tasti fisici sono illuminati passa un pelo di luce..non vorrei mi entrasse polvere e varie...a voi fa così?
>modifica impostazioni
poi fai avanti x 5 volte
in questa schermata in basso c'è un link colore blu cliccaci sopra e nella schermata successiva c'è l'impostazione lascia sul server
se clicco dove dici tu, ho solo queste opzioni:
http://img525.imageshack.us/img525/9618/htcgmail.jpg
tutto perfetto.. ho collegato delle motorola profesionali bluetooth... ragazzi.. sto terminale è mostruoso.. con ste cuffie con microfono integrato e 2 tasti posso fare tutto.. skippare musica.. pausare.. alzare volume.. accettare le chiamate... chiamare... ecc ecc..
modello delle cuffie ?
Kranio64
03-01-2010, 07:45
Copilot credo risieda in rom , quindi a meno di non flashare con una rom custom in cui non e 'stato inserito non si puo' levare.
Infatti, è in rom
sistemato per il device center.. andava collegato con le porte usb dietro il pc..(è difficile x me arrivarci.. sopratutto col crociato rotto adesso..)
per il cavo ti conviene lasciarlo collegato al pc e portare il miccrousb difronte al case...magari tenendolo fermo con un pezzetto di scotch.. ;)
Kranio64
03-01-2010, 07:56
;)
Mica gli hai dato 600 euri per una scatoletta di acciughe eh ?
SaggioFedeMantova
03-01-2010, 08:42
avete presente che l'angolo in basso a destra a molti di voi risulta in linea col bordo?ho notato che quando i tasti fisici sono illuminati passa un pelo di luce..non vorrei mi entrasse polvere e varie...a voi fa così?
è un problema di tutti gli hd2? perche il mio non mi sembra che abbia questo problema...
ronaldovieri
03-01-2010, 10:59
se clicco dove dici tu, ho solo queste opzioni:
http://img525.imageshack.us/img525/9618/htcgmail.jpg
modello delle cuffie ?
io ho questa stringa in inglese
keep them on the server
io ho questa stringa in inglese
keep them on the server
mantenile sul server
The Doctor 77
03-01-2010, 11:45
Xanny ha rilasciato la sua prima rom per il leo
io per adesso sto bene così, non mi sembra che le rom cucinate possano portare grossi stravolgimenti per il momento, senza contare che senza l'hspl per il momento non si può aggiornare la parte radio ma solo il s.o.
quello che mi piacerebbe vedere sarebbe l'incremento e la personalizzazione dei tabs del manila e l'estensione dell'interfaccia sense a qualsiasi livello, in modo da non avere più a che fare con i sottomenù di wm
quindi per ora aspetto la 1.61 ufficiale, o addirittura la 2.01
ronaldovieri
03-01-2010, 12:29
mantenile sul server
appunto :D
strano che nella versione italiana ci sia sposta nel cestino del server:D
quello che mi piacerebbe vedere sarebbe l'incremento e la personalizzazione dei tabs del manila e l'estensione dell'interfaccia sense a qualsiasi livello, in modo da non avere più a che fare con i sottomenù di wm
quindi per ora aspetto la 1.61 ufficiale, o addirittura la 2.01
Mi ritrovo con le tue stesse esigenze.
Inoltre ed in generale, vorrei:
Un unico browser che supporti ottimamente flash, java e le immagini.
Con render veloce ed ottimizzato in modo dinamico nella visualizzazione di font e caratteri: non voglio vedere che sgrani tutto se faccio uno zoom del 200%.
Semplicità nell'organizzazione dei Preferiti con supporto alla creazione delle cartelle.
Supporto dei caratteri orientali.
Ho impostato tre account mail.
Se clicco Invia/Ricevi, vorrei che cercasse automaticamente nuove mail ricevute per tutti gli account e non solo dell'account selezionato.
Se metto il telefono in sleep (tasto fine conversazione per intenderci), al wake up, non mi piace quel freeze che ha mentre cerca la rete e/o tenta di stabilire una connessione wi-fi/dati.
Nell'applicazione Facebook vorrei poter vedere gli amici in linea, le notifiche e la chat.
L'autolock del device con conseguente spegnimento dello schermo.
Migliore stabilità del SO.
ronaldovieri
03-01-2010, 13:35
Mi ritrovo con le tue stesse esigenze.
Inoltre ed in generale, vorrei:
Un unico browser che supporti ottimamente flash, java e le immagini.
Con render veloce ed ottimizzato in modo dinamico nella visualizzazione di font e caratteri: non voglio vedere che sgrani tutto se faccio uno zoom del 200%.
Semplicità nell'organizzazione dei Preferiti con supporto alla creazione delle cartelle.
Supporto dei caratteri orientali.
Ho impostato tre account mail.
Se clicco Invia/Ricevi, vorrei che cercasse automaticamente nuove mail ricevute per tutti gli account e non solo dell'account selezionato.
Se metto il telefono in sleep (tasto fine conversazione per intenderci), al wake up, non mi piace quel freeze che ha mentre cerca la rete e/o tenta di stabilire una connessione wi-fi/dati.
Nell'applicazione Facebook vorrei poter vedere gli amici in linea, le notifiche e la chat.
Migliore stabilità del SO.
perche non ce l'hai questa?
ronaldovieri
03-01-2010, 16:16
http://www.youtube.com/watch?v=IsQHRtUtW0c&feature=player_embedded
:cool:
http://www.youtube.com/watch?v=IsQHRtUtW0c&feature=player_embedded
:cool:
Certo che iphone non abbia la funzione di respingere la chiamata e' assurdo:rolleyes:
ronaldovieri
03-01-2010, 16:37
Certo che iphone non abbia la funzione di respingere la chiamata e' assurdo:rolleyes:
basta lanciarlo contro un muro :asd:
Eh mi sembrava strano che non si poteva fare , basta premere due volte il tasto sleep ... prima che qualche iphonista ci da un bel cazziatone... e se premuto una volta silenzia solo la suoneria :D
ronaldovieri
03-01-2010, 17:18
Eh mi sembrava strano che non si poteva fare , basta premere due volte il tasto sleep ... prima che qualche iphonista ci da un bel cazziatone... e se premuto una volta silenzia solo la suoneria :D
allora è un po di parte il video :asd:
attenti a quello che dite... :mbe: :mad: :incazzed:
:sbonk:
Non sara neanche stato di parte, pero poteva almeno informarsi prima di fare un video cosi...
Non sara neanche stato di parte, pero poteva almeno informarsi prima di fare un video cosi...
Va bhè, comunque ormai l'iPhone anche come UI sembra roba vecchia. E in effetti lo è. Se si sommano le innumerevoli piccole mancanze è un telefono semplicemente arretrato. Del resto a parte qualche ritocco quà e la e il rilascio di modelli "nuovi" con feature che doveva avere da subito, è un telefono che bene o male è rimasto uguale al giorno del rilascio.
le cuffie, sono motorola s805, comprate usate da un tizio qui su HW.. per ora sono perfette !
cmq installato parecchi programmi del topic http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=603880
ce ne sono molti utili, come il duttys task manager, comodissimo.
l'unico che non riesco a far andare è swype, ho provato a installare 2 versioni diverse dell'hd2 ma non riesco a capire come "abilitarlo", avete hints?
ora mi tocca trovare dove "comprare" sktools, anzi, se qualcuno ha il link dove poterlo "comprare" lo accetto su pm :)
ps:attenti a trafficare con MSN... quando lo feci partire la prima volta mi chiede se sincronizzare i contatti col cell.. e per sbaglio mi trovai i 500 contatti tra i contatti del cell... dopo averli cancellati dalla lista contatti del cell non ce li ho più su msn... ed è stata una brutta botta..
SaggioFedeMantova
03-01-2010, 20:22
ps:attenti a trafficare con MSN... quando lo feci partire la prima volta mi chiede se sincronizzare i contatti col cell.. e per sbaglio mi trovai i 500 contatti tra i contatti del cell... dopo averli cancellati dalla lista contatti del cell non ce li ho più su msn... ed è stata una brutta botta..
Appena successo a me in questo momento..
Appena successo a me in questo momento..
eh sì..quando chiede se aggiungere la lista dei contatti bisogna dire assolutamente NO!!
perche non ce l'hai questa?
Attivato con BsB, ma non funziona! -.-
SaggioFedeMantova
03-01-2010, 20:49
eh sì..quando chiede se aggiungere la lista dei contatti bisogna dire assolutamente NO!!
eh col senno di poi... che rottura di p@lle!
ronaldovieri
03-01-2010, 21:01
Attivato con BsB, ma non funziona! -.-
start
in basso a sinistra -> lock
e ritornerà a funzionare
ronaldovieri
03-01-2010, 21:03
attenti a quello che dite... :mbe: :mad: :incazzed:
:sbonk:
:sofico: e compralo :sofico:
ma ce l'ha la rubrica per chiamare un contatto senza dover scrivere il numero? :asd:
start
in basso a sinistra -> lock
e ritornerà a funzionare
Ottimo, grazie mille! :)
Raga, Skype chi lo usa?
C'è qualcosa di più conveniente per chiamare cellulari e mandare sms?
Tenendo presente che ho SuperInternet di 3.
:sofico: e compralo :sofico:
ma ce l'ha la rubrica per chiamare un contatto senza dover scrivere il numero? :asd:
chiamare?!? perché con l'iphone si può anche chiamare? :ciapet:
eh col senno di poi... che rottura di p@lle!
eh..l'ho provato sulle mie spalle col mio primo palmare 3 anni fa...da quel momento non ho più commesso quell'errore... :D
raga.. qualcuno sa dirmi come aiutarmi per swype? :)
Quotone... nonostante tenga tutto sincronizzato con google sync... ho perso parecchi contatti.. che figuracce... "e tu chi sei???" :D :muro:
Ottimo, grazie mille! :)
Raga, Skype chi lo usa?
C'è qualcosa di più conveniente per chiamare cellulari e mandare sms?
Tenendo presente che ho SuperInternet di 3.
Fring + SIP + liberailvoip
Don_Lottariote_III
03-01-2010, 23:19
le cuffie, sono motorola s805, comprate usate da un tizio qui su HW.. per ora sono perfette !
cmq installato parecchi programmi del topic http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=603880
l'unico che non riesco a far andare è swype, ho provato a installare 2 versioni diverse dell'hd2 ma non riesco a capire come "abilitarlo", avete hints?
ora mi tocca trovare dove "comprare" sktools, anzi, se qualcuno ha il link dove poterlo "comprare" lo accetto su pm :)
mi era successo anche a me mesi fa ma fortunatamente sono riuscito a recuperare tutti i contatti msn facilmente... ci sei riuscito o vuoi che ti spiego?
raga.. qualcuno sa dirmi come aiutarmi per swype? :)
Io uso slideIT che si basa sullo stesso principio ed ha il dizionario in italiano cosa che swype quando presi il telefono non aveva...
pvt per sktools se vuoi...
Don_Lottariote_III
04-01-2010, 00:14
spiega per msn pls
aggiungimi pure
Vi confesso che le diatribe HD2 / iPhone mi fanno divertire da matti. :D
Non si sa cosa si inventa la gente pur di giustificare i limiti del gayphone. :D
Vi confesso che le diatribe HD2 / iPhone mi fanno divertire da matti. :D
Non si sa cosa si inventa la gente pur di giustificare i limiti del gayphone. :D
adesso...pure gayphone... :asd:
SaggioFedeMantova
04-01-2010, 09:17
adesso...pure gayphone... :asd:
LOL si comunque il video è di parte..
:D :D :D
certo che sto cell ne ciuccia di batteria... 2-3 ore di navigazione in edge( ps: ma è più veloce della mia adsl lol...) è andata via circa il 40%...
la beta di opera 10 rulla cmq
Fring + SIP + liberailvoip
Grazie!
Quale versione funziona con Leo, non essendo inclusa nella lista dei selezionabili?
Per SIP intendi che devo installare un client SIP?
dariostella92
04-01-2010, 10:36
certo che sto cell ne ciuccia di batteria... 2-3 ore di navigazione in edge( ps: ma è più veloce della mia adsl lol...) è andata via circa il 40%...
la beta di opera 10 rulla cmq
se questo ciuccia l'iPhone non l'hai mai provato :D
se questo ciuccia l'iPhone non l'hai mai provato :D
quoto
no infatti è il mio primo cell palmare, e sono anche molto smanettone... lo adoro già :)
SaggioFedeMantova
04-01-2010, 10:56
ciuccia comunque di meno del mio vecchio nokia n80, che non arrivava oltre alle 8 ore anche da nuovo solo mandando messaggi.. questo mi dura 2 giorni esatti con lo sesso utilizzo, spegnendolo di notte pero..
ciuccia comunque di meno del mio vecchio nokia n80, che non arrivava oltre alle 8 ore anche da nuovo solo mandando messaggi.. questo mi dura 2 giorni esatti con lo sesso utilizzo, spegnendolo di notte pero..
scusami che utilizzo ne fai?!!?!?!?!??!?!?!?! :oink: :oink: :oink: :oink:
non ho resistito scusa :D
perdonami la nerdaggine da bimbominkia :D :asd: :asd:
ovvio che scherzo su entrambe le cose ;)
dariostella92
04-01-2010, 11:07
scusami che utilizzo ne fai?!!?!?!?!??!?!?!?! :oink: :oink: :oink: :oink:
raga un modo x gestire la rubrica da pc?(è piuttosto lento cancellare i contatti dalla rubrica sul cell.. devo cancellare tutti quelli di msn lasciando però quelli buoni.. :( )
The Doctor 77
04-01-2010, 11:43
qualcuno per caso ha provato ad installare il tab tv?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=534185&page=59
interessante
Io non ho provato ad installarlo.
Attualmente mi sto spaccando la testa con Fring! :muro:
raga un modo x gestire la rubrica da pc?(è piuttosto lento cancellare i contatti dalla rubrica sul cell.. devo cancellare tutti quelli di msn lasciando però quelli buoni.. :( )
-_-
outlook????
Don_Lottariote_III
04-01-2010, 12:22
Vai sulle impostazione di windows live e cancelli l'account, quindi soft reset.
Quando vai a ricrearlo attendo a non spuntare la casella per la sincronizzazione dei contatti!
successivamente quelli che ti interessano li inserisci a mano o con outlook
azrael66
04-01-2010, 12:30
mi è appena arrivata la pellicola da expansis vediamo un pò quanto devo tirare por.. per metterla:D
-_-
outlook????
su outlook ho tutto, email, tasks, appuntamenti, ecc
ma mica ho la mia rubrica, contacts e rubrica mica sono due cose diverse?
se nò sbaglio qualcosa uff...
su outlook ho tutto, email, tasks, appuntamenti, ecc
ma mica ho la mia rubrica, contacts e rubrica mica sono due cose diverse?
se nò sbaglio qualcosa uff...
?
msn di wm aggiunge i contatti di msn sulla rubrica.
per cui con outlook puoi cancellarli a mano ;)
ciao
non mi sono spiegato... intendevo dire.. io su Contacts su outlook(da pc) non ho nessun contatto della rubrica, 0 proprio
Biondo and Nero
04-01-2010, 13:34
uhm ho un piccolo problema con il pannello musica, ho mezzo degli mp3 e quando ci vado mi da errore, anche uscendo e rientrando se clicco su play dopo 3 secondi ccrasha, ora nn ricordo bene ma potrebbero essere gli mp3 encodati a 320kb? nel caso esiste un player alternativo? grazie
robertom
04-01-2010, 13:47
ti consiglio di fare pulizia dopo aver sincronizzato con activesync, da dentro outlook.
li cancelli da contatti e te li ritrovi cancellati dentro il telefono
SaggioFedeMantova
04-01-2010, 14:18
consiglio sull utilizzo della batteria:
prima di caricarla mi conviene scaricarla tutta? cioè per preservarla nel migliore dei modi conviene sempre fare dei cicli carica scarica completi?
oppure è lo stesso se io lo carico anche se ho ancora il 50% della batteria?
La fai scaricare tutta e poi fai dei cicli completi di carica/scarica.
Quale versione funziona con Leo, non essendo inclusa nella lista dei selezionabili?
Per SIP intendi che devo installare un client SIP?
mmm... passo... non ho ancora il Leo (attesa snervante:D ) ma al momento il Touch Cruise, anche se sono certo che uno qualsiasi funzioni bene dato che l'OS è lo stesso.
Per SIP intendo Voipstunt - Poivy - VoipCheap & CO.
Il client è Fring
ronaldovieri
04-01-2010, 14:54
consiglio sull utilizzo della batteria:
prima di caricarla mi conviene scaricarla tutta? cioè per preservarla nel migliore dei modi conviene sempre fare dei cicli carica scarica completi?
oppure è lo stesso se io lo carico anche se ho ancora il 50% della batteria?
io ho fatto 3-4 cicli di carica-scarica
ora appena è al 15-20% la ricarico
con la batteria del portatile facendola sempre scaricare e poi ricaricare mi è morta dopo appena 9 mesi
SaggioFedeMantova
04-01-2010, 15:05
beh vedo che avete tutti idee coincidenti..
per ora io ho sempre fatto dei carica scarica completi..
mmm... passo... non ho ancora il Leo (attesa snervante:D ) ma al momento il Touch Cruise, anche se sono certo che uno qualsiasi funzioni bene dato che l'OS è lo stesso.
Per SIP intendo Voipstunt - Poivy - VoipCheap & CO.
Il client è Fring
Grazie!
Di Fring, a quanto pare non è stata ancora rilasciata una versione funzionante per Leo :(
Attenti a nn farla cadere neanche nella macchina, vi puó succedere questo:
http://img694.imageshack.us/img694/2721/htchd2.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/htchd2.jpg/)
Foto presa da un'altro forum
http://img694.imageshack.us/img694/2721/htchd2.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/htchd2.jpg/)
Ma non credo gli sia successo mentre era nella custodia mostrata nella foto .... altrimenti ... ma che e' il terminale delle bambole ?:doh:
Dice che cadendo si é aperta la custodia (giusto un po' di sfi*a :muro: ) ed il cellulare é caduto proprio sbattendo il display :doh:
Che visione orrenda! -.-
C'è qualcuno che s'è scimmiato con Teeter, il giochino installato di default? :asd:
Dice che cadendo si é aperta la custodia (giusto un po' di sfi*a :muro: ) ed il cellulare é caduto proprio sbattendo il display :doh:
E ma e che caxxoooo, no perche la ho uguale la custodia .....:rolleyes:
azrael66
04-01-2010, 17:17
Che visione orrenda! -.-
C'è qualcuno che s'è scimmiato con Teeter, il giochino installato di default? :asd:
ma scherzi?è bellissimo quel gioco
SaggioFedeMantova
04-01-2010, 17:18
elimina subito questa foto, ti prego edita, ho le lacrime soloa guardarla.. 600 euro crepati cosi.. è come guardare una ferrari incidentata..
SaggioFedeMantova
04-01-2010, 17:19
ma scherzi?è bellissimo quel gioco
sono arrivato al livello 15 poi diventava troppo difficile e ho smesso..
sono arrivato al livello 15 poi diventava troppo difficile e ho smesso..
Appero' ... chissa quanti livelli saranno in tutto ....:eek:
iamghost
04-01-2010, 17:42
Che visione orrenda! -.-
a me ha fatto venire un esaurimento nervoso.
tutti quei "trr" ogni due secondi perchè la pallina continua ostinatamente ad infilarsi nel buco sbagliato.
severance
04-01-2010, 17:42
si mi son bloccato al 23 circa :mad:
vi faccio un bel regalo:
copiate il file di word nel dispositivo, apritelo da li e troverete i link dei canali tv: selezionate il canale che volete vedere e si aprira mediaplayer in streeming!
se non volete usare mediaplayer potete cambiare associazione link mms con coreplayer ;)
ciao a tuttiiiiiii
non mi sono spiegato... intendevo dire.. io su Contacts su outlook(da pc) non ho nessun contatto della rubrica, 0 proprio
ma hai sincronizzato il pda con outlook?
i contatti sul pda dove li hai? sim o memoria del dispositivo?
[QUOTE=moon182;30313490]ma hai sincronizzato il pda con outlook?
QUOTE]
Come si sincronizza con outlook ?
Con activesync? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.