PDA

View Full Version : [Motogp] World Championship 2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36

cima
16-09-2007, 15:41
Bella minchiata pedrosa...
Ma che azzo fanno, giocano al gatto e al topo?

secondo me vuole passarlo all'ultimo giro, ma se non lo passa....:mbe:

Schummacherr
16-09-2007, 15:41
Se Rossi non decide di andarsene (se ne ha) arriva sotto Stoner e li ciula tutti e due :stordita:

cima
16-09-2007, 15:44
Rossi....c'è

Schummacherr
16-09-2007, 15:44
Rossi....pollo

guarda il pollo come stacca.... :rolleyes:

ma leggete le cagate che scrivete?lol

cima
16-09-2007, 15:46
ma dai nn incacchiarti per niente.
bravi tutti e 2 sono li davanti, gran sorpassi!!

dupa
16-09-2007, 15:47
eiaculazione in diretta di meda!

Dante89
Rossi....pollo

Infatti ha vinto :asd:

BananaFlanders
Bella gara!!! :D

Schummacherr
ma dai nn incacchiarti per niente.
bravi tutti e 2 sono li davanti, gran sorpassi!!

no figurati no nmi arrabbio per ste cose al contrario di altir..ma sto thread più di altri solitamente è pieno di minchiate..

quindi bisogna prevenire :asd:

allora vi è piaciuto Lamentino...? ;)

momo-racing
c'è da dire che quando sono le bridgestone a non andare Stoner se la viaggia comunque col gruppo dei primi.

Massimo87
AHHH!!! Pedrosa pippa.. :O

che bello, oggi giornata tutta italiana :D

trapanator
16-09-2007, 15:48
che gara :eek:

dupa
16-09-2007, 15:49
vergognati tu a riportare frasi incomplete!

"la buona notizia è vedere che la honda ha superato la ducati in rettilineo x la honda"

sì certo, ora gira la frase :mc:

Ci avrei scommesso che eravate pronti al varco alla prima batosta.....

quale batosta? guardati le classifiche del mondiale piloti e costruttori :rolleyes:

BananaFlanders
c'è da dire che quando sono le bridgestone a non andare Stoner se la viaggia comunque col gruppo dei primi.

Certo, infatti quest'anno è stato il più forte. Ma almeno in questa gara abbiamo visto un po' di sorpassi in testa. :)

Schummacherr
basta che vince una gara e torna a fare il buffone. :D

ma stai zitto per una volta che fai piu bella figura :asd:

cmq bella gara finalmente un po' di movimento! speriamo in un finale tutto così :)

bravi tutti

Pucceddu
16-09-2007, 15:50
basta che vince una gara e torna a fare il buffone. :D

Pensa a chi fa il buffone per qualche gara invece di rosicare :asd:

Hyperion
Senza gomme anche i fenomeni diventano meno fenomeni.
Mostruosa gara dei primi 3.

KuWa
bah gara noiosa che può piacere solo a meda e a lamentino...
p.s. rossi vince solo grazie alle gomme.. mi pare evidente

cima
Bella gara!!! era ora stavano diventando noiose...
adesso aspettiamo per sentire cosa aveva crazystoner oggi...

Massimo87
16-09-2007, 15:51

eh già, se non vince la ducati è una gara noiosa :asd:

Schummacherr
16-09-2007, 15:52

vai a farti vedere da uno bravo vai ;)

Dante89

BUHAHAHAHAHAHAHAHABHAH...

No davvero,....

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....:asd:

dario2
Bravi tutti!

bronzodiriace
GRANDE ROSSI.

djgusmy85
Che gara ragassi :)
Spettacolare, distacchi minimi, sorpassi fino all'ultimo. Come non se ne vedevano da mesi.
Questa è l'ennesima prova che quando Michelin chiama Rossi risponde. Ed è anche l'ennesima prova che quando Rossi risponde lo spettacolo e i sorpassi non mancano. Che gara.

Gianni1482
16-09-2007, 15:53
Cmq buona prestazione di Stoner

Massimo87
lo spettacolo e i sorpassi non mancano. Che gara.

ma che dici...
gara noisa quella di oggi!!! :rotfl:

Schummacherr
Cmq buona prestazione di Stoner

senza dubbio..l'unico bridgestone che ha retto coi primi :)

energy+
16-09-2007, 15:54
sì certo, ora gira la frase :mc:

quale batosta? guardati le classifiche del mondiale piloti e costruttori :rolleyes:

è impossibile, è la Ducati la moto migliore......:D :sofico:

Pensa a chi fa il buffone per qualche gara invece di rosicare :asd:

Senza gomme anche i fenomeni diventano meno fenomeni.
Mostruosa gara dei primi 3.

Avete ragione, ho sbagliato a rientrare in questo 3D insulso, ogni volta faccio sto errore...... :doh:
Prima o poi imparerò..... :rolleyes:

ciao

cima
16-09-2007, 15:55
hano girato 20 sec in meno rispetto all'anno scorso!! da paura!!:D

sentiamo stoner...

problema alla frizione, non aveva freno motore.

dario2
16-09-2007, 15:56
Dario2, tu che sai tutto quante michelin nelle prime 8 posizioni?

non so se sei ironico o meno (dopo le ultime vicende):stordita: , cmq sicuramente oggi le michelin erano un pelo superiori (le michelin sono arrivate 1-2-4-10(edwards))ma niente di eclatante imho, stoner ha appena dichiarato problemi alla frizione;)

P.s basta polemiche dai...anche Rossi si è complimentato con Stoner che nonostante era tecnicamente inferiore oggi è stato dietro :)

Dante89
Avete ragione, ho sbagliato a rientrare in questo 3D insulso, ogni volta faccio sto errore...... :doh:

ciao

Lascia perdere, questi commenti :asd:

Dante89
Ha dedicato la Vittoria a MCRAE :cry:

momo-racing
16-09-2007, 15:57
bello che rossi si sia ricordato di Colin, sembra essere l'unico a essersene ricordato.

Dante89
16-09-2007, 15:58
bello che rossi si sia ricordato di Colin, sembra essere l'unico a essersene ricordato.

Già, mi è piaciuto effettivamente il commento su stoner, gli dò ragione....

cima

non prendere in giro i grandi personaggi dello sport...morti. grazie.

Massimo87

oltre a questo direi che anche la dichiarazione su Stoner sia lodevole..
ma tanto lo sappiamo tutti, è un buffone no? :)

Dante89
16-09-2007, 16:00
non prendere in giro i grandi personaggi dello sport...morti. grazie.

Ma cerchi un gratuito vaf****ulo?Chi starei prendendo in giro?Rossi ha dedicato la vittoria a Colin, per favore stai zitto...

trapanator
Già, mi è piaciuto effettivamente il commento su stoner, gli dò ragione....

cos'ha detto?

Schummacherr
Nessuna ironia, mi interessa sapere quante sono le michelin nelle prime 8 posizioni.

hanno appena fatto vedere la schermata

nei primi 8 4 Michelin e 4 bridgestone..

distribuiti un po' piu in alto le michelin ;)

Dante89
16-09-2007, 16:01
oltre a questo direi che anche la dichiarazione su Stoner sia lodevole..
ma tanto lo sappiamo tutti, è un buffone no? :)

Certo, ma sai quale è il bello?Che ormai i tifosi di stoner, sono ancora più rosiconi dei così accusati tifosi di valentino...

trapanator
ma come mai Hayden è rimasto così indietro??? addirittura molti secondi prima di Stoner che aveva problemi...

cima
Ma cerchi un gratuito vaf****ulo?Chi starei prendendo in giro?Rossi ha dedicato la vittoria a Colin, per favore stai zitto...

allora ti chiedo scusa, perchè la faccina che piange fa' fraintendere tutto...sembra ironica la tua risposta...prova a leggere...

scusa ancora.

dario2
16-09-2007, 16:02
Nessuna ironia, mi interessa sapere quante sono le michelin nelle prime 8 posizioni.

ah ok ho editato il post migliorandolo, 1-2-4 e 10 edwards (gli altri nn fanno testo se ce n'è qualche altro), direi quindi una lieve superiorità michelin (perchè cmq le bridgestone dietro andavano non avevano grossip problemi) ma cmq oggi c'era un buon equlibrio di gomme imho;)

djgusmy85
A me invece pare evidente chi tifi tu :asd:
Rosicare io ?? :D

i tifosi di Rossi??come quelli della Juve, mi fate scompisciare dalle risate....

:D :D :D
Oh, finalmente hai scritto dei buoni post per segnalarti :)

Fra' 88
ottima gara. bravo Rossi, bravissimo Pedrosa, saggio Stoner.

direi che Michelin aveva del margine, ma l'australiano ce l'ha messa comunque tutta per limitare i danni ed ha guidato al massimo. non so se ha spinto dall'inizio alla fine, ma il podio non è una sconfitta.

Dante89
cos'ha detto?

Che ha dimostrato più oggi sotto pressione a stare vicino al gruppo, che a girare solo davanti come in altre gare, anche se quando è solo tira forte ed è in gamba...

Dante89
16-09-2007, 16:03
allora ti chiedo scusa, perchè la faccina che piange fa' fraintendere tutto...sembra ironica la tua risposta...prova a leggere...

scusa ancora.

Assolutamente nessun ironia, è stato un gesto ammirevole...Personalmente avrei chiesto un minuto di silenzio in pista a fine gara...

Hyperion
16-09-2007, 16:03

muhahahaha.

Ottima uscita, peccato ot: non è il thread di zelig.

dario2
16-09-2007, 16:04
ma la finite?
io vado a studia, non vi mai bene un caiser anche oggi che nn c'è niente da polemizzare:rolleyes: :muro:

trapanator
16-09-2007, 16:05
Che ha dimostrato più oggi sotto pressione a stare vicino al gruppo, che a girare solo davanti come in altre gare, anche se quando è solo tira forte ed è in gamba...

sarà, non sono d'accordo.

Fra' 88
16-09-2007, 16:06
non so come tu ti senta a parlare di gara noiosa dopo lo schifo che erano state le ultime tre (ma lì vinceva Ducati, quindi olèolèolègrandemotogp).

p.s. Lamentino è lo stesso che ha appena ringraziato Michelin e fatto i complimenti a Stoner definendolo un campione. fossi in te mi pulirei un po' la bocca prima di parlare in questo modo.

Fra' 88
16-09-2007, 16:07
ma la finite?
io vado a studia, non vi mai bene un caiser anche oggi che nn c'è niente da polemizzare:rolleyes: :muro:
guarda, è veramente incredibile.

c'è gente che riesce a mordersi il fegato con ottanta punti di vantaggio. ed è divertente fino a un certo punto sentir parlare in questi toni di piloti che hanno combattuto bene e lealmente in pista e fuori si stringono la mano sportivamente. ma si sa, il fanatismo è un male diffuso.

che schifo.

cionci
16-09-2007, 16:08
Assolutamente nessun ironia, è stato un gesto ammirevole...Personalmente avrei chiesto un minuto di silenzio in pista a fine gara...
Tra l'altro erano anche amici...Valentino si è avvicinato perché era tifoso di McRae.

Comunque bella gara, come non se ne vedevano da mesi. Peccato che Stoner non sia riuscito, per colpa delle gomme, senza dubbio, a rimanere con i primi due.

djgusmy85
16-09-2007, 16:09
Certo, ma sai quale è il bello?Che ormai i tifosi di stoner, sono ancora più rosiconi dei così accusati tifosi di valentino...
Non sono molto d'accordo. Il punto è che i tifosi di Stoner si dividono prevalentemente in 3 categorie:
- Chi tifa lo Stoner pilota (non troppi IMHO)
- Chi tifa Ducati (tanti IMHO)
- Chi tifa chi arriva davanti a Rossi.

Per questo motivo non sono molto d'accordo, la tua definizione si addice a solo 1/3 di quelle 3 "categorie" ;)

dario2
cmq io metterei bayliss sulla desmo di capirex, tanto bayliss il mondiale oramai è out e capirex è oramai una fava su quella moto:rolleyes: pure dall nn ufficiali si è fatto passare:mc:

Hyperion
Dobbiamo pregare che le bridgestone vadano male per vedere una bella gara?:D
A parte gli scherzi.....analisi tecnica:
Motore yamaha all'altezza(se non sono capaci loro a progettare un nuovo motore in stagione in corsa:D )
Motore Honda idem ma si sapeva sulla moto di pedrosa
Circuito estoril è il peggiore per la Ducati e si nota molto bene non per il tipo di curve ma per l'asfalto. Simile a quello di jerez, molto rugoso, adatto al tipo duro di michelin.
Bella lotta tra i primi ma Valentino sfrutta bene la sua capacità di lanciarsi fuori dai curvoni veloci alla velocità della luce e di sfruttare le scie.
La ducati se la ride dopo questa gara. Sapevano che sarebbe stata uno schifo e un podio fa sempre bene al morale.
Capirossi ormai inutile come un calcio in culo. Toglietelo vi prego!
P.S. Mi spiace per melandri che si è perso un pò durante la gara.

Beh, certo che si deve tifare per le bridgestone che non vadano, altrimenti ti vedi i primi 3 sgranati in 20 s, e poi tutti gli altri...

E col piffero la yamaha andava forte sul dritto: oggi nel sorpasso su stoner (ripeto: nel sorpasso) si è beccata 4 km/h in scia... a parti invertite riprendeva la solita sverniciata.

reptile9985
16-09-2007, 16:10

non andavano? :O

Hyperion
16-09-2007, 16:10
Non sono molto d'accordo. Il punto è che i tifosi di Stoner si dividono prevalentemente in 3 categorie:

Per questo motivo non sono molto d'accordo, la tua definizione si addice a solo 1/3 di quelle 3 "categorie" ;)

Voglio sapere chi tifava stoner lo scorso anno.
Alla fin fine rimangono solo 2 categorie...

dario2
16-09-2007, 16:11
Tra l'altro erano anche amici...Valentino si è avvicinato perché era tifoso di McRae.

Comunque bella gara, come non se ne vedevano da mesi. Peccato che Stoner non sia riuscito, per colpa delle gomme, senza dubbio, a rimanere con i primi due.

cionci problema di frizione per stoner, e le gomme in lieve svantaggio ma cmq penso sia soprattutto il problema tecnico ad aver frenato stoner, visto che lo costringeva ad allargare le traittorie a detta sua ;)

Dante89
16-09-2007, 16:11
guarda, è veramente incredibile.

c'è gente che riesce a mordersi il fegato con ottanta punti di vantaggio. ed è divertente fino a un certo punto sentir parlare in questi toni di piloti che hanno combattuto bene e lealmente in pista e fuori si stringono la mano sportivamente. ma si sa, il fanatismo è un male diffuso.

che schifo.

Si appunto, questo thread stà degenerando troppo.
Se valentino ha problemi alla moto, siamo tifosi di lamentino che rosichiamo, e che siamo della peggior specie.
Se vince valentino, la gara è noisa ed ha vinto solo per le gomme, la moto è telecomandata lui non conta.

Io dico che tutto questo casini, fra le persone in esame, valentino e casey non c'è nella realtà, però per quattro buffoni qua dentro riempiamo pagine di merda inutile...

cionci
16-09-2007, 16:12
cmq io metterei bayliss sulla desmo di capirex, tanto bayliss il mondiale oramai è out e capirex è oramai una fava su quella moto:rolleyes: pure dall nn ufficiali si è fatto passare:mc:
speriamo :sperem:

cionci
16-09-2007, 16:13
cionci problema di frizione per stoner
Ah...ok...ora non sto sentendo il commento.

Fra' 88
16-09-2007, 16:13
Si appunto, questo thread stà degenerando troppo.
Se valentino ha problemi alla moto, siamo tifosi di lamentino che rosichiamo, e che siamo della peggior specie.
Se vince valentino, la gara è noisa ed ha vinto solo per le gomme, la moto è telecomandata lui non conta.

Io dico che tutto questo casini, fra le persone in esame, valentino e casey non c'è nella realtà, però per quattro buffoni qua dentro riempiamo pagine di merda inutile...
conviene ignorare ed ancora ignorare.

io, personalmente, non ce la faccio sempre perchè poi il troppo è troppo. e di questo mi incolpo.

Dante89
16-09-2007, 16:14

Ma chi tifava "Stoner" che ogni 2x3 era a terra l'anno passato?
Chi tifava così ardentemente la ducati, da scrivere w ducati in rosso e farmi sfasare il monitor anche a 1680x1050?

E' la terza categoria di rosiconi che esiste per lo più, e sono anche quello che vogliono il pupo come mezzo per rosicare.

bronzodiriace
16-09-2007, 16:15
non so come tu ti senta a parlare di gara noiosa dopo lo schifo che erano state le ultime tre (ma lì vinceva Ducati, quindi olèolèolègrandemotogp).

p.s. Lamentino è lo stesso che ha appena ringraziato Michelin e fatto i complimenti a Stoner definendolo un campione. fossi in te mi pulirei un po' la bocca prima di parlare in questo modo.

quoto duro ;)

Dante89
16-09-2007, 16:15
conviene ignorare ed ancora ignorare.

io, personalmente, non ce la faccio sempre perchè poi il troppo è troppo. e di questo mi incolpo.

Guarda io, ieri ero consapevole di una passibile sospensione perchè mi sono rotto di un utente che sproloquia e gliel'ho detto....Non si può stare sempre zitti....

dario2
16-09-2007, 16:19
oh finalmente si sente una bella intervista di rossi ;)

P.s per dante le scritte le mettevo anche io (ma se nn si è capito era una cosa ironica ma qua state tutti in giacca e cravatta), ma stai certo, che nn mi metto a rosicare di qua e di la sono molto appassionato di moto, tifoso ducati, e cmq contento di chiunque vinca meritatamente, poi ognuno la pensi cm vuole, oramai sto thread è diventato ridicolo.

Cfranco
16-09-2007, 16:21
cionci problema di frizione per stoner, e le gomme in lieve svantaggio ma cmq penso sia soprattutto il problema tecnico ad aver frenato stoner, visto che lo costringeva ad allargare le traittorie a detta sua ;)
IMHO oggi le Bridgestone non erano all' altezza delle Michelin , anche Melandri e Hopkins hanno faticato più del solito ;)
Certo la rogna alla frizione non ha aiutato :fagiano:
Sulla lotta Rossi-Pedrosa c' è poco da dire , nei corpo a corpo Rossi è sempre stato un mostro , Pedrosa ha comunque fatto meglio di quanto mi sarei aspettato , il fantino sta crescendo , vedremo se l' anno prossimo riuscirà ad esplodere :O

Dante89
16-09-2007, 16:22
oh finalmente si sente una bella intervista di rossi ;)

P.s per dante le scritte le mettevo anche io, ma stai certo, che nn mi metto a rosicare di qua e di la sono molto appassionato di moto, tifoso ducati, e cmq contento di chiunque vinca meritatamente, poi ognuno la pensi cm vuole, oramai sto thread è diventato ridicolo.

Questo è un modo di vedere la cosa, ma ormai la maggior parte di utenti fà solo quello che ho sottolineato levandoci il non.

Questo thread è ridicolo da mesi.

djgusmy85
16-09-2007, 16:23
io non ho mai segnalato nessuno!!
E perchè dovresti segnalare se sei tu ad accendere i flame? Sarebbe masochismo :fagiano:
Voglio sapere chi tifava stoner lo scorso anno.
Alla fin fine rimangono solo 2 categorie...
Appunto.
Gran parte di chi tifa Stoner quest'anno dice "Ah ma io l'ho sempre detto che era forte", "Io l'ho sempre saputo che quest'anno avrebbe corso così", e commenti del genere :asd:
Indubbiamente qualcuno lo penserà sul serio, ma sicuramente non tutti. Anzi, scommetto che è la minima parte. Nei thread dell'anno passato tutti quei pareri positivi non li ho visti ;)

Io ammetto candidamente quello che pensavo. Stoner l'ho sempre visto come il classico "pilota che va abbastanza forte ma non conclude e non concluderà mai niente". Quest'anno non avrei mai pensato di vederlo così in alto in classifica, mi ha sorpreso decisamente e non vedo perchè adesso dovrei sostenere il contrario :)

dario2
16-09-2007, 16:24
Questo è un modo di vedere la cosa, ma ormai la maggior parte di utenti fà solo quello che ho sottolineato levandoci il non.

Questo thread è ridicolo da mesi.

ho aggiunto che era ironica la cosa, giusto per precisare;)

Pucceddu
16-09-2007, 16:25

ciao

perchè hai quotato me, io ho risposto a lui :cry: :cry:

Dante89
16-09-2007, 16:26
ho aggiunto che era ironica la cosa, giusto per precisare;)

Si tranquillo ;)

ceschi
16-09-2007, 16:26
:eek: e la staccata di Elias su Barros ? :D

bravo Stoner ad arrivare terzo sicuramente non in condizioni ideali, problema alla frizione e gomme che anche secondo Vale, erano lievemente inferiori alle michelin
pedrosa sta imparando a staccare :D

Edit "quando ho passato Stoner in fondo al rettilineo ho pensato di essere su scherzi a parte" :asd: grande Vale :D

castexx
16-09-2007, 16:27
Dai!oggi vedremo l'ennesimo lamento--....

come sempre, parte lento

:rotfl:

...infatti pedrosa corre con le dunlop :asd:

...è un campione non perché ha vinto, ma perché si è ricordato di colin...granzie valentino...

...comunque...leggero vantaggio delle michelin, anche se le bridgestone sulla ducati accusano meno il colpo rispetto alle altre moto...grandissima gara per i primi 3, hayden credo abbia fatto una scelta sbagliata di gomma...

Massimo87
16-09-2007, 16:27
Da ducatista non lo voglio più vedere capirossi.....hai fatto cagare anche l'anno scorso all'estoril? Si? Togliti dalle balle e vai a giocare nel box suzuki.
I funerali non li vogliamo.

mazza.. bel ringraziamento ad uno che ha fatto vincere la prima gara alla Desmo16 :eek:

DartBizu
16-09-2007, 16:29
Raccolgiamo qualche firma da mandare in DUCATI per far correre Bayliss le ultime gare!? :D :D :D

Io devo dire che tifo per il mitico Troy :) ma ho sempre seguito anche Stoner fin dalla 125.... mi ricordo ancora di un volo incredibile con l'aprilia carrera nero/gialla in sudafrica :sofico: mi piaciono i piloti di cuore e Stoner è uno di questi, ci mette sempre il massimo impegno e fino allo scorso anno era spesso a terra ma l'ho sempre ammirato come pilota e questa stagione sono contentissimo di quello che stà facendo. Se il prossimo dovesse andare male non cambierò di sicuro la mia opinione. Lo stesso Bayliss alterna stagioni fantastiche ad altre meno brillanti ma la mia stima è sempre intatta per questa grande persona :)

natural
16-09-2007, 16:29
Beh, Rossi oggi era più veloce di tutti non c'erano cavoli...ha giocato tutto il tempo con lo spagnolino e poi quando ha voluto l'ha lasciato via, moto e motore in palla, gomme un po' superiori alle bridgestone...a parte i primi giri è stata una gara un po' piatta, gia scritta dopo pochi giri...

Son contento per rossi che dimostra come al solito che con moto e gomme a posto lui è un grande e mi è piaciuto anche nelle dichiarazion dove giustamente riconiosce i meriti di Stoner e non ripete che il suo vero avversario è ancora Pedrosa :D , che esce come al solito sconfitto nei confronti corpo a corpo....

Grande gara anche di Stoner che guida sopra i problemi... sempre più mito grazie anche al ducatone (che però con capirossi stava dietro alla moto clienti di Barros...) :)

ceschi
16-09-2007, 16:35
Beh, Rossi oggi era più veloce di tutti non c'erano cavoli...ha giocato tutto il tempo con lo spagnolino e poi quando ha voluto l'ha lasciato via, moto e motore in palla, gomme un po' superiori alle bridgestone...a parte i primi giri è stata una gara un po' piatta, gia scritta dopo pochi giri...

Son contento per rossi che dimostra come al solito che con moto e gomme a posto lui è un grande e mi è piaciuto anche nelle dichiarazion dove giustamente riconiosce i meriti di Stoner e non ripete che il suo vero avversario è ancora Pedrosa :D , che esce come al solito sconfitto nei confronti corpo a corpo....

Grande gara anche di Stoner che guida sopra i problemi... sempre più mito grazie anche al ducatone (che però con capirossi stava dietro alla moto clienti di Barros...) :)

Gara un pò piatta ? per me la fai un pò troppo facile, non era una passeggiata passare Pedrosa, quando Vale l'ha passato erano in una staccata al limite, entrambi con la gomma posteriore sollevata e il piedino a terra :eek:

bronzodiriace
16-09-2007, 16:35
il sorpasso di rossi su pedrosa in staccata con impennata del posteriore è stata allucinante.

castexx
16-09-2007, 16:36
..comunque il sorpasso più bello è stato quello di elias su barros...son rimasto così :eek: :eek:

Massimo87
16-09-2007, 16:38
Mi esaltavo quando domava la ducati gp6, mi incavolo ora che può fare molto e dare una mano a stoner invece sparisce ad ogni gara.

quale mano scusa?
credo proprio che Stoner non abbia alcun bisogno di Capirossi :)

trokij
16-09-2007, 16:39
Comunque credo che stoner senza problemi al freno motore oggi sarebbe stato il solito imprendibile...

Fra' 88
16-09-2007, 16:39
qualche parola su Pedrosa: che sapesse guidare ne ero già convinto, ora inizia pure a far vedere qualche staccata come si deve. è vero che con Rossi non la spunta mai, ma d'altronde è Rossi.

gli manca certamente qualcosa per essere un campione e c'è da considerare che corre sempre su una Honda, ma oggi ha dimostrato che qualche critica nei suoi confronti era forse eccessiva. ha duellato bene e forse inizia a rendersi conto che piloti come Valentino vanno affrontati il più possibile senza timori reverenziali.

il suo limite rischia di essere la continuità.

Fra' 88
16-09-2007, 16:40
quello di elias su barros non la visto nessuno? :asd:
sì, pazzesco. poi considerando che era Barros...oltretutto sul dritto c'era una certa differenza, soprattutto perchè le Honda Gresini pagano qualcosa dalle altre in termini di kmh.

Elias è un pilota con ottime doti, ma un po' matto. peccato che questa "follia" si traduca quasi sempre in cazzate.

ceschi
16-09-2007, 16:40
:eek: e la staccata di Elias su Barros ? :D

bravo Stoner ad arrivare terzo sicuramente non in condizioni ideali, problema alla frizione e gomme che anche secondo Vale, erano lievemente inferiori alle michelin
pedrosa sta imparando a staccare :D

Edit "quando ho passato Stoner in fondo al rettilineo ho pensato di essere su scherzi a parte" :asd: grande Vale :D

..comunque il sorpasso più bello è stato quello di elias su barros...son rimasto così :eek: :eek:

:old: :read: :Prrr: è stato un grande Elias :D quando guida invece di giocare a boowling :asd: fa cose incredibili, anche perchè barros è famoso come staccatore.....

djgusmy85
16-09-2007, 16:42
Ma aggiorniamo i piloti 2008.

Honda HRC:
Dani Pedrosa
Nicky Hayden

Honda Gresini:
Alex De Angelis
Shinya Nakano (?)

Honda Cecchinello:
Randy De Puniet

Honda Montiron:
Andrea Dovizioso
Max Biaggi (?)

Ducati:
Casey Stoner
Marco Melandri

Ducati D'Antin:
Sylvain Guintoli
Toni Elias (?)

Yamaha:
Valentino Rossi
Jorge Lorenzo

Yamaha Poncharal:
James Toseland
Colin Edwards

Suzuki:
Loris Capirossi
Chris Vermeulen

Kawasaki:
John Hopkins
Anthony West (?)

KR:
Kurtis Roberts :asd:

Ma Nakano alla fine 'ndo va? :mbe:

bronzodiriace
16-09-2007, 16:42
l'ha

si l'ho visto

Bellissimo:O

dario2
16-09-2007, 16:46
in ducati clienti ci va elias e guintoli, secondo me la desmo si adatta bene ad elias;)

nakano se n nricordo male va da gresini

djgusmy85
16-09-2007, 16:46
L'anno prossimo scintille in yamaha, ducati e kawa penso....una goduria!:D
Ma a proposito di Kawa, chi è il secondo pilota? E se la rispota è Nakano, allora chi è il secondo pilota di Gresini?

dario2
16-09-2007, 16:49
Ma a proposito di Kawa, chi è il secondo pilota? E se la rispota è Nakano, allora chi è il secondo pilota di Gresini?

mi sembra vada west in kawa, una scelta opinabile ma tant'è...

djgusmy85
16-09-2007, 16:51
Aggiornato :mbe:

cionci
16-09-2007, 16:59
djgusmy85: te la aggiorno ;)
Honda Montiron:
Andrea Dovizioso
Max Biaggi (?) <-------

Ma Nakano alla fine 'ndo va? :mbe:
Speriamo alla Kawa...

cionci
16-09-2007, 17:00
Il pilota più lento della storia...

Fra' 88
16-09-2007, 17:06
quindi Barros via?

comunque West non mi convince per niente, non credo che in Kawasaki siano così dritti da puntare su di lui :asd:

castexx
16-09-2007, 17:06
...rivoglio nakano in kawasaki :cry: :cry:

matteo1
16-09-2007, 17:10
appoggio la proposta di Bayliss;onore a Capirossi per il lavoro svolto finora,ma credo che una vacanza gli sia più utile di queste brutte figure.Ne gioverebbero lui con un pò di riposo prima del prossimo mondiale,e Bayliss che è un pezzo di storia della rossa di borgo panigale.

DartBizu
16-09-2007, 17:10
Io credo che nakano sia il pilota più sottovalutato in assoluto....:(

O forse come Stoner si trova bene solo guidando Brigstone :)

DartBizu
16-09-2007, 17:13
Se parliamo di guida Stoner andava forte anche con la moto dell'anno scorso. Nakano penso meriti molto di più. Secondo me fa schifo la moto che guida.....

Si però secondo me il fatto che non si stende più è dovuto al feleng con la gomma che la Michelin non riusciva a dargli :)

Fra' 88
16-09-2007, 17:15
Se parliamo di guida Stoner andava forte anche con la moto dell'anno scorso. Nakano penso meriti molto di più. Secondo me fa schifo la moto che guida.....
infatti mi spiace molto che Dovizioso debba andare a guidare quel cesso.

certo, sarà un anno di apprendistato, però avrei preferito qualcosa tipo il team Cecchinello.

considerando che in Honda ufficiale per ora non c'è posto, magari l'anno successivo lo prenderanno tipo in Ducati :D

DartBizu
16-09-2007, 17:20
Io speravo in Dovizioso in Ducati da subito e DeAngelis nel team pramac...... purtroppo non si è avverato nessuna delle due :cry:

castexx
16-09-2007, 17:21
O forse come Stoner si trova bene solo guidando Brigstone :)

...anche secondo me, di piloti insofferenti alle michelin pare ce ne siano molti...anche tamada, quando passò dalle bridgestone alle michelin, non combinò più niente...

Fra' 88
16-09-2007, 17:22
ho visto che hanno in effetti confermato West...bah...

con Barros fuori, resta da definire la situazione di Elias e Nakano (plausibile che finiscano rispettivamente in Pramac Ducati e Honda Gresini).

cicquetto
16-09-2007, 18:22
Honda Montiron:
Andrea Dovizioso
Max Biaggi (?) <-------

cosi dice tgcom, ma alla fine si conosce l'attendibilità di tgcom...

groot
16-09-2007, 18:41
:D
:)
:O

Vinc86
16-09-2007, 19:41
Silvayn Guintoli al Team Ducati Pramac D'Antin per la stagione 2008:read:

dario2
16-09-2007, 21:03
Suppo butta qualche frecciatina a capirex..
Per finire una bella polemica tra Capirossi e il suo team manager, Livio Suppo. Il pilota va giù deciso: "Ho cercato per tutto il weekend di mettere a posto la moto e non ci siamo riusciti, assolutamente. Non riuscivo a guidare. L'unica cosa positiva è che non ho mollato. Non so in quanti l'avrebbero fatto. Io continuo a dare il massimo, ma altre quattro gare così…".
Il manager invece rilancia: "Ce la mette tutta e va bene, ma la prestazione non c'è da inizio anno. Forse il pilota ha la testa da un'altra parte e a ogni gara la sua squadra stravolge la moto ma il risultato non cambia".
Bene, per la serie, lasciamoci così, senza rancore.

djgusmy85
16-09-2007, 21:09
Suppo butta qualche frecciatina a capirex..
Purtroppo Capirossi adesso è diventato veramente indifendibile :(

murillo
16-09-2007, 21:14
fatemi capire una cosa... qualcuno ha creduto veramente che pedrosa potesse vincere?
queste sono le solite gare di rossi quando è superiore: rimane dietro fino a 3 giri dalla fine e poi di punto in bianco abbassa il tempo di mezzo secondo e se ne va. francamente la gara era già scritta dopo pochi giri, lo sappiamo tutti., tutta questa spettacolarità non so dove l'abbiate vista.
applausi a stoner che con una moto con gravi problemi al freno motore (rotto?) è riuscito a guidare sopra i problemi e addirittura a recuperare qualcosa prima degli ultimi 2 giri. capolavoro di stoner.

e dispiace vedere che rossi fa le interviste intelligenti solo quando vince

castexx
16-09-2007, 21:16
...in effetti ha vinto con 5" di vantaggio :mc:

murillo
16-09-2007, 21:17
presi tutti al penultimo giro, e all'ultimo facendo il tempone con pedrosa che coi riferimenti non è riuscito ad avvicinarsi neanche di un millesimo.

castexx
16-09-2007, 21:19
...quello che non capisco è il perché criticare questa condotta di gara...che doveva fare, abbassare di mezzo secondo già da 10 giri prima così poi restava senza gomme?

murillo
16-09-2007, 21:21
...quello che non capisco è il perché criticare questa condotta di gara...che doveva fare, abbassare di mezzo secondo già da 10 giri prima così poi restava senza gomme?

non la sto criticando, però non si può dire che sia stata una gara spettacolare perchè quando si sono fatte le cose sul serio, come tutti ci aspettavamo rossi se ne è andato senza possibilità di repliche da parte di pedrosa.

castexx
16-09-2007, 21:24
...da due giri dalla fine no, però prima ci sono stati molti sorpassi...e comunqe anche alla fine l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, fare un lungo mentre si tira al limite è un niente...finché non son arrivati alla fine la gara era tutt'altro che chiusa....poi la gara non è solo la coppia di testa, tanti piloti da metà classifica hanno fatto cose paurose, vedi hayden e melandri ad inizio gara o elias quando ha passato barros...

trokij
16-09-2007, 21:25
non la sto criticando, però non si può dire che sia stata una gara spettacolare perchè quando si sono fatte le cose sul serio, come tutti ci aspettavamo rossi se ne è andato senza possibilità di repliche da parte di pedrosa.

Questo lo dici tu... rossi ha dichiarato il contrario, ha detto che non riusciva ad andarsene e all'ultimo giro ha tentato il tutto per tutto... è bugiardo?

Snickers
16-09-2007, 21:31
Honda Montiron:
Andrea Dovizioso
Max Biaggi (?) <-------
Mi auguro proprio di no, il team Montiron è l'ultima ruota del carro Honda, senza contare che Max ha preferito rimanere a piedi un anno piuttosto che andare su una Honda SBK ufficiale col sostegno di Fiorani che faceva a capo ad una struttura autonoma da HRC. Cmq West è in Kawa ma una Kawa ufficiale/satellite, in sostanza correrà con la moto 2007, per cui manca ancora il pilota che affiancherà Hopper, e a sto punto se Max deve andare in motoGp, l'unica cosa che mi auguro è la kawa, altrimenti meglio continuare in SBK.

murillo
16-09-2007, 21:31
...da due giri dalla fine no, però prima ci sono stati molti sorpassi...e comunqe anche alla fine l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, fare un lungo mentre si tira al limite è un niente...finché non son arrivati alla fine la gara era tutt'altro che chiusa....poi la gara non è solo la coppia di testa, tanti piloti da metà classifica hanno fatto cose paurose, vedi hayden e melandri ad inizio gara o elias quando ha passato barros...

ma guarda che io non sto criticando la gara di oggi, che personamente mi è anche piaciuta.
la mia è una risposta a coloro che si sono lanciati in inutili critiche nelle gare precedenti, quando stoner vinceva. ve lo ricordate rossi che parla di campionato che si avvicina alla f1? di gare senza sorpassi? della gente che si stava disamorando?
ecco, non vorrei che lo spettacolo tornasse di punto in bianco solo quando è rossi a portare a casa le vittorie, perchè se dobbiamo dirla tutta non è stata una gara con chissà quali contenuti spettacolari.
anche nelle gare precedenti ci soon state grandi bagarre a metà classifica, per dire...
Mi auguro proprio di no, il team Montiron è l'ultima ruota del carro Honda, senza contare che Max ha preferito rimanere a piedi un anno piuttosto che andare su una Honda SBK ufficiale col sostegno di Fiorani che faceva a capo ad una struttura autonoma da HRC. Cmq West è in Kawa ma una Kawa ufficiale/satellite, in sostanza correrà con la moto 2007, per cui manca ancora il pilota che affiancherà Hopper, e a sto punto se Max deve andare in motoGp, l'unica cosa che mi auguro è la kawa, altrimenti meglio continuare in SBK.

quoto, ma fra kawa e suzuki che lotta per il mondiale sbk (anche se sarà difficile con la ducati il prossimo anno), io spero rimanga in suzuki

Snickers
16-09-2007, 21:33
L'unica cosa che mi sento di dire di oggi è un "VERGOGNATEVI" a Meda e Reggiani, ma quale parità di gomme!?!? Stoner era l'unica Bridgestone, le Kawa sono mancate all'appello, le altre Bridgestone lottavano con Tamada su Dunlop!!!! :muro:

murillo
16-09-2007, 21:36
L'unica cosa che mi sento di dire di oggi è un "VERGOGNATEVI" a Meda e Reggiani, ma quale parità di gomme!?!? Stoner era l'unica Bridgestone, le Kawa sono mancate all'appello, le altre Bridgestone lottavano con Tamada su Dunlop!!!! :muro:

ancora non si sono resi conto del fatto che le uniche michelin serie sono 4 (edwards corre ancora col motore vecchio, figuriamoci) e le altre sono tutte bridgestone

Snickers
16-09-2007, 21:36
quoto, ma fra kawa e suzuki che lotta per il mondiale sbk (anche se sarà difficile con la ducati il prossimo anno), io spero rimanga in suzuki
Su questo non c'è dubbio, però ho scritto "se deve andare in MotoGP" non ho detto, speriamo che l'anno prossimo sia in Kawa MotoGP. E cmq per me la Kawasaki è sottovalutata molto, nonostante due piloti mediocri (rispetto a tutto l'entourage di piloti MotoGP/SBK) ha fatto un notevole passo in avanti in sviluppo della moto.

Massimo87
16-09-2007, 21:37

prima di sparare cazzate..

http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_results.htm?event_id=3532&subevent_id=5782&gallery_id=50039&championship_id=3

doh.. 8 moto, 4 bridgestone e 4 michelin.. :rolleyes:

murillo
16-09-2007, 21:39
prima di sparare cazzate..

http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_results.htm?event_id=3532&subevent_id=5782&gallery_id=50039&championship_id=3

doh.. 8 moto, 4 bridgestone e 4 michelin.. :rolleyes:

ehm...
ancora non si sono resi conto del fatto che le uniche michelin serie sono 4 (edwards corre ancora col motore vecchio, figuriamoci) e le altre sono tutte bridgestone

Massimo87
16-09-2007, 21:41
e quindi?
allora le B'stone serie sono solo 3?
anzi, facciamo una.. :)

cionci
16-09-2007, 21:56
Su questo non c'è dubbio, però ho scritto "se deve andare in MotoGP" non ho detto, speriamo che l'anno prossimo sia in Kawa MotoGP. E cmq per me la Kawasaki è sottovalutata molto, nonostante due piloti mediocri (rispetto a tutto l'entourage di piloti MotoGP/SBK) ha fatto un notevole passo in avanti in sviluppo della moto.
Concordo su tutto quello che hai detto...però anche Biaggi ha detto che c'è un accordo, anche economico con il team Montiron.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo379471.shtml
Tra l'altro sono sue dichiarazioni...quindi qualcosa di più di una delle solite balle di Tgcom...magari si sono inventati tutto boh :stordita:

dario2
16-09-2007, 22:18
cmq io credo che se va da montiron il destino del campionato lo tiene scritto ancor prima di mettersi la tuta, parliamoci chiaramente avete visto hayden come ha letteralmente sverniciato l'honda clienti semiufficiale?
ecco che probabilità ha una moto definita dai piloti di cecchinello-montiron un cancello con scarso supporto, di potersi giocare anche un podio o i posizionamenti di metà classifica?
pressoche nessuna,
visto che cmq all'hrc c'è pedrosa che va e hayden che i suoi posiazionamenti ogni tanto li fa, metteteci suzuki uff. alla ribalta, idem yamaha con anche lorenzo, idem ducati, dove può andare un'honda base? da nessuna parte...

rip82
17-09-2007, 00:14
Da tifoso Ducati avrei preferito una vittoria, tuttavia una gara cosi' e' utile a capire che anche con qualche problemino il ragazzo un podio lo porta a casa.
Rossi ha corso bene, sapevo gia' come sarebbe andata a finire, anche se mi ha stupito la nuova condotta di Pedrosa, quando vuole le palle ce le ha anche lui.
Mi dispiace un po' per Hayden, deve avere montato delle gomme di legno, perche' ci ha messo una vita a girare come si deve e la moto glie lo ha consentito, alla fine la Honda di oggi volava.
Menzione speciale per Elias, di solito lo si cita per le cazzate, invece oggi ci ha regalato una staccata vecchia scuola di grande classe, mi ha fatto sobbalzare dal divano, grande!!!
Per la prossima gara spero di vedere Rossi e Stoner ad armi pari, oggi il confronto non c'e' stato, ma lo avrei visto volentieri :D

castexx
17-09-2007, 06:49
...io spero che l'anno prossimo anche il team montiron sia supportato come il team gresini...

...più che altro lo spero per dovizioso, visto che dopo due anni in cui honda se n'è fregata di lui in 250 sarebbe una presa per il culo se continuassero a fornirgli materiale non all'altezza anche nella gp...

giannola
17-09-2007, 06:53
fatemi capire una cosa... qualcuno ha creduto veramente che pedrosa potesse vincere?
queste sono le solite gare di rossi quando è superiore: rimane dietro fino a 3 giri dalla fine e poi di punto in bianco abbassa il tempo di mezzo secondo e se ne va. francamente la gara era già scritta dopo pochi giri, lo sappiamo tutti., tutta questa spettacolarità non so dove l'abbiate vista.
applausi a stoner che con una moto con gravi problemi al freno motore (rotto?) è riuscito a guidare sopra i problemi e addirittura a recuperare qualcosa prima degli ultimi 2 giri. capolavoro di stoner.

e dispiace vedere che rossi fa le interviste intelligenti solo quando vince

beh le gare sono così semplici solo viste dalla tv.

Non è che rossi prende e se ne va così facilmente, perchè stando dietro il vantaggio della scia ce l'ha lui, ma a parti invertite l'avrebbe avuto pedrosa.
Sapendo di non potendosene andare il rischio sarebbe stato quello di non poter mollare definitivamente daniel, il quale avrebbe avuto tutto il tempo, standogli dietro di studiare in quali punti ripassarlo.

Detto questo Rossi è stato fortunato quanto pedrosa è stato ingenuo, bastava poco per mandare a puttane la strategia del dottore, serviva infatti rallentare un altro pò per fare accodare anche stoner.
Allora per rossi sarebbe stato tutto molto più difficile, perchè con tre avversari basta un nulla per passare da primo a terzo nell'ultimo giro.

Fra' 88
17-09-2007, 07:03

sicuramente meglio delle ultime tre uscite ed è questo ciò che conta. che Rossi abbia giocato o no, s'è rivisto un sorpasso al penultimo giro.

preferisco di gran lunga questo tipo di gara a uno spettacolo rivoltante tipo Laguna Seca.

withol
17-09-2007, 08:05
Da sempre considero Rossi un gran talento, ma appena scende dalla moto, da sempre penso che non dovrebbe mai parlare...

Quoto la fantastica staccata di Elias...

djgusmy85
17-09-2007, 08:26
Certo, certo.
E fammi indovinare, se era Stoner davanti e Rossi terzo con i problemi al freno motore (rotto?) cos'avresti detto? Capolavoro di Stoner e Rossi che cerca scuse :asd:
sicuramente meglio delle ultime tre uscite ed è questo ciò che conta. che Rossi abbia giocato o no, s'è rivisto un sorpasso al penultimo giro.

preferisco di gran lunga questo tipo di gara a uno spettacolo rivoltante tipo Laguna Seca.
Se ne può dire quello che si vuole, ma gare così belle non se ne vedevano da mesi. Parere riconosciuto da tutti peraltro, a parte i biaggisti ovviamente :asd:

EDIT: e nota bene, ho detto la stessa identica cosa a Barcellona, dove ha vinto Stoner. In quella circostanza però erano medio/soddisfatti anche i biaggisti :asd:

castexx
17-09-2007, 08:35
Se ne può dire quello che si vuole, ma gare così belle non se ne vedevano da mesi. Parere riconosciuto da tutti peraltro, a parte i biaggisti ovviamente :asd:

...sarei curioso di vedere che avrebbero detto se avesse vinto pedrosa :asd:

trapanator
17-09-2007, 10:26

io spero proprio che se ne vada dalla Suzuki, visto come lo ha supportato quest'anno (in pratica l'hanno abbandonato, visto che preferivano la motogp e i risultati si sono visti).

Poi non credo che la Suzuki stia facendo progetti a lungo termine in SBK.

DarKilleR
17-09-2007, 10:26
Ragazzi, la gara è stata una bella gara e mi è piaciuta...ma da qui a dire gara eccezionale, favolosa, spettacolare ce ne corre ehhhhh.......

Io personalmente avrei preferito un bel duellone a 3 da ultimo con sorpassi e controsorpassi ^^ e botte da orbi ^^...

Poi una gara favolosa da annale o da orgasmo come preferite voi della Moto GP se non erro per me è stato il mugello dell'anno scorso o di 2 anni fa...non ricordo..

Poi son contento per Rossi che sia tornato alla vittoria e appoggio quello che ha detto sui giornalisti...

Per Pedrosa...bho quando mai avrà le palle di fare qualcosa di serio oltre che correre dritto??

E per Stoner che un terzo posto a 1 s visto il guaio tecnico, mi sembra anche troppo :sofico: ...però io non sarei voluto essere il suo disco dei freni e la sua gomma...mi immagino quanto erano sollecitati senza l'ausilio del freno motore ^^

P.S. PASINI :doh:

P.S. Mi stavo ora immaginando un duello a 3 tra Hopkins, Barros e Melandri tutti in forma cosa potrebbe succedere ^^ SBAV

djgusmy85
17-09-2007, 10:32
Ragazzi, la gara è stata una bella gara e mi è piaciuta...ma da qui a dire gara eccezionale, favolosa, spettacolare ce ne corre ehhhhh.......
Non è stata da annali, ma sicuramente con un livello di spettacolo come non se ne vedeva da mesi ;)

trapanator
17-09-2007, 10:35
P.S. Mi stavo ora immaginando un duello a 3 tra Hopkins, Barros e Melandri tutti in forma cosa potrebbe succedere ^^ SBAV

Melandri non è più quello di una volta, rassegniamoci.... :rolleyes:

giannola
17-09-2007, 10:42
Melandri non è più quello di una volta, rassegniamoci.... :rolleyes:

melandri non è mai stato forte di testa.;)

trapanator
17-09-2007, 10:53
Ha avuto un bel pò di rogne quest'anno. Vedremo in Ducati, sarà li la prova del 9 contro Stoner. Scuse non si possono inventare...o vai forte o sei un pilota di medio livello come altri.
Per me Melandri non è adatto alla Ducati. In questi 2 anni si lamentava sempre di moto che erano migliaia di volte più governabili di una Ducati... io avrei preferito Bayliss su quella moto, che almeno conosce e sa guidarla.

trapanator
17-09-2007, 10:59
Rossi ha segnato la 200ma vittoria dell'Italia nella classe regina. Ecco la classifica:

68 vittorie: Giacomo Agostini
62 vittorie: Valentino Rossi
13 vittorie: Max Biaggi
8 vittorie: Luca Cadalora, Loris Capirossi
6 vittorie: Marco Lucchinelli, Umberto Masetti
5 vittorie: Marco Melandri, Franco Uncini
4 vittorie: Libero Liberati
3 vittorie: Alberto Milani, Alberto Pagani
2 vittorie: Virginio Ferrari, Nello Pagani
1 vittorie: Angelo Bergamonti, Gianfranco Bonera, Pier
Francesco Chili, Giuseppe Colnago, Remo Venturi.

da: http://feeds.blogo.it/~r/motoblog/it/~3/157499551/rossi-200esima-vittoria-tricolore-nella-classe-regina

p.s. secondo questa classifica, si può di certo affermare che Biaggi è tra i grandi.

djgusmy85
17-09-2007, 11:12
Secondo voi come si sente un pilota che viene fatto passare per poi vedersi risuperato solo per dimostrare al pubblico "io sono stato più bravo e lho superato all'ultimo giro"?
Io mi sentirei un pò ferito nell' orgoglio.....un conto è battere gli avversari un conto è deriderli.
Una tattica come un'altra. "Solo per dimostrare al pubblico" e "deridere" non è mica vero. Stando dietro se l'è studiato. Se fosse rimasto davanti non è scontato che Pedrosa non sarebbe riuscito a seguirlo, e l'avrebbe studiato a sua volta. E magari poi era lui a sorprenderlo nell'ultimo giro.
E' una tattica che magari può non piacerti, ma non è poi così assurda, sempre c'è stata e sempre ci sarà.

cionci
17-09-2007, 11:15
p.s. secondo questa classifica, si può di certo affermare che Biaggi è tra i grandi.
Te pareva :D
Fra i grandi Italiani senza ombra di dubbio ;)
Fra i grandi in generale non ce lo metterei...

DarKilleR
17-09-2007, 11:40
Pedrosa spero che prima o poi a forza di prendere schiaffi nel viso dica...una volta mi fai provare a tirare una staccata seria e vedere se glielo butto in :ciapet: a sto stronzo???

Poveraccio non gli ho mai visto vincere una bagarre contro nessuno in moto GP...

trokij
17-09-2007, 11:49
Secondo me l'anno prossimo non cambierà molto, stoner ha un margine tale che anche l'anno prossimo dominerà...

trokij
17-09-2007, 12:21
La linea è molto sottile....io la vedo così:
Lo hai passato? prova a tirare qualche giro come sai fare e staccalo. Se non ci riesci allora lascialo avvicinare.
Non penserai sul serio che Valentino abbia paura delle staccate di Pedrosa?
Non penso ci sia stata la che minima possibilità di vittoria per Pedrosa.
Valentino è uno di quei piloti che riesce a leggere la gara in maniera superba ed ha pensato bene di regalarci un altro teatrino dei suoi.
Perfetto per esaltare quelli di italia1, un pò triste per chi vive di passione sportiva.
Secondo me lo sopravaluti;)
Non sono assolutamente d'accordo,non ha agito così per fare un teatrino per quelli di italia uno... semplicemente ha giocato le sue carte al meglio delle sue possibilità, no dubitare, se avesse potuto se ne sarebbe andato.
La gara di ieri è stata sicuramente piu spetaccolare rispetto a quelle a cui siamo abituati, ma non c'era nulla in palio, ormai i giochi sono fatti, bisogna solo sperare l'anno prossimo i valori dei mezzi ritornino ad equilibrarsi così che i piloti possano esprimersi.
Riguardo pedrosa penso poi abbia un enorme stima nei suoi confronti, ormai lo sente un po come il suo rivale da battere... penso stimi piu pedrosa che stoner, assolutamente non voleva ridicolizzarlo, voleva solo batterlo e ci è riuscito con molta fatica;)

dario2
17-09-2007, 13:43
c'è da dire che rossi stoner lo escludeva furbamente dai giochi da inizio anno a ogni intervista, parlando sempre di pedrosa nonostante avesse oramai fatto vittorie su vittorie stoner e pedrosa niente (tra l'altro io nn capisco dov'è campione pedrosa, non lo vedo mai ocmbattivo, è smepre il 1° a tirare i remi in barca con le difficoltà), ha tentato la carta psicologica ma il cangurotto se n'è strafregato...

Fra' 88
17-09-2007, 14:53
be', disse così fino alle prime due gare. ed in effetti non credo che qualcuno avesse previsto il campionato che ha poi fatto Stoner, era facile considerare il Qatar come un episodio, come tutte le precedenti vittorie Ducati.

dario2
17-09-2007, 14:56
be', disse così fino alle prime due gare. ed in effetti non credo che qualcuno avesse previsto il campionato che ha poi fatto Stoner, era facile considerare il Qatar come un episodio, come tutte le precedenti vittorie Ducati.

mah chissà..:)

trokij
17-09-2007, 17:30
Non ti offendere ma dove l'hai vista sta fatica? Lo ha passato, ha fatto una gita per il circuito e se fatto ripassare, poi l'ha ripassato in staccata.
Irresistibile Pedrosa in staccata....una faticaccia.....:rolleyes:
Valentino stima solo Stoner fidati....tra fenomeni si capiscono anche a calcio balilla...

Beh a te sembra facile, ma avrei voluto vederti al suo posto:asd:
Se in quella circostanza ci fossero stati hayden e pedrosa, chi avrebbe indovinato il vincitore?
Solo perchè rossi usa spesso quella tattica non vuol dire che sia facile o poco emozionante... ormai è prevedibile, visto che gli viene bene e la usa spesso, ma il risultato non è affatto scontato.
Poi avevano la grande incognita delle gomme, sia lui che pedrosa hanno ribadito il fatto che stavolta le gomme sono arrivate alla fine senza cali di prestazioni.
Ma sopratutto non sai mai se chi è davanti sta tirando, perchè la sua tattica può essere fatta anche al contrario... gli ultimi giri abbassi il ritmo e chi ti seguiva ti saluta.;)
Valentino ieri ha dichiarato che dopo quella gara riconosceva il valore di stoner, cioè iniziava a stimarlo per essere riuscito a stare con loro pur con una moto non perfetta. questo significa che fino a ieri non lo stimava, probabilmente riconosceva fosse in gamba ma stabilirne il valore non era poi così semplice visto l'impossibilità di stabilire in quale percentuale incidesse il mezzo... e credo rossi sia convinto il mezzo incida molto nelle prestazioni di stoner;)

djgusmy85
17-09-2007, 17:41
Valentino è uno di quei piloti che riesce a leggere la gara in maniera superba ed ha pensato bene di regalarci un altro teatrino dei suoi.
Il "teatrino" rappresenta il tuo parere e lo rispetto. Così come io ho il mio. Secondo te poteva scappare ma non l'ha fatto, secondo me se fosse stato conscio di una tale superiorità da poterlo staccare lo staccava e vinceva con xx secondi di vantaggio senza correre inutili rischi per l'ultimo giro (basta un leggero lungo per far sfumare una vittoria). Ma com'è andata realmente non lo sapremo mai, l'episodio in sè ha più di un'interpretazione :)

Pεrveяsivo
17-09-2007, 19:54
Secondo me lo sopravaluti;)
Non sono assolutamente d'accordo,non ha agito così per fare un teatrino per quelli di italia uno... semplicemente ha giocato le sue carte al meglio delle sue possibilità, no dubitare, se avesse potuto se ne sarebbe andato.
La gara di ieri è stata sicuramente piu spetaccolare rispetto a quelle a cui siamo abituati, ma non c'era nulla in palio, ormai i giochi sono fatti, bisogna solo sperare l'anno prossimo i valori dei mezzi ritornino ad equilibrarsi così che i piloti possano esprimersi.
Riguardo pedrosa penso poi abbia un enorme stima nei suoi confronti, ormai lo sente un po come il suo rivale da battere... penso stimi piu pedrosa che stoner, assolutamente non voleva ridicolizzarlo, voleva solo batterlo e ci è riuscito con molta fatica;)

Sono d'accordo. Purtroppo, sopratutto in ambito sportivo, la memoria è sempre molto corta.

1) Quando ha potuto, Rossi le vittorie in solitaria le ha sempre fatte
2) Aspettare l'ultimo (o penultimo) giro per mettere in atto una simile pratica non è certo una garanzia. Rossi ha perso diverse gare arrivando lungo proprio alla fine (Ukawa e Tamada, giusto per nominare due che non erano certi dei fenomeni, vi ricordano qualcosa? Non credo, ma come detto, la memoria è spesso corta o ritorna solo quando fa comodo).

Detto questo: credo che sul ritmo Rossi avesse abbastanza margine rispetto a Pedrosa e Stoner, ma in un circuito come quello dell'Estoril (dove sei in derapata per il 50% della percorrenza) non puoi tirare come un dannato con il rischio di ritrovarti sulle tele a metà gara (senza per'altro avere la certezza di potersene veramente andare). E poi questi giochetti te le puoi permettere quando sei in testa al mondiale con 100 punti di vantaggio, non quando sono diverse gare che prendi solo bastonate e tutti ti danno già sulla strada del tramonto. Un'ultimo appunto sulla gara: più che una difficoltà della bridgestone a me è sembrata la Michelin ad avere fatto qualche passo avanti. Illuminante su questo la dichiarazione di Valentino che ha affermato che, in uscita di curva, riusciva ad aprire il gas molto più velocemente rispetto alle gare passate. Dopo la rottura dell'esordio il nuovo motore della Yamaha sembra promettere bene: non è ancora all'altezza della ducati o della honda ma il miglioramento mi sembra evidente....

dario2
17-09-2007, 20:31
Per chi di nome fa Rossi e la tranquillità è una cosa sconosciuta, una gara come quella del Portogallo è forse una delle più belle giornate di sempre.
Perchè Valentino ormai questo 2007 lo sta vivendo alla giornata, e la gara dell’Estorl ce lo ha confermato: zitto, zitto è arrivato, ha vinto e con la stessa tranquillità se ne è andato.
Nessun urlo di rivincita, niente proclami, ma al massimo dei commenti, precisi e obbiettivi.
Insomma il Rossi pilota che darebbe volentieri un calcio al 2007 per proiettarsi subito alla prossima stagione mette in mostra maturità e tranquillità, che in occasioni come queste lo fanno sembrare se possibile ancora più forte, tanto da poter fare fair play: i suoi complimenti di giornata vanno a Casey Stoner, proprio quando l’australiano non ha potuto lottare per la vittoria.
“Casey ha dimostrato di essere uno con gli attributi, dimostrando di saper soffrire, ha fatto meglio di quando ha vinto le gare in solitaria.
Oggi abbiamo dimostrato che quando le Michelin vanno bene, Pedrosa resta dietro: tutto il team ha fatto un lavoro certosino. Lo stesso quando vanno le Bridgestone, Stoner non lo vedo nemmeno“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

“Quella di oggi è una vittoria molto importante per noi sotto tutti i punti di vista. Inoltre è la quarta vittoria della stagione, e le statistiche cominciano ad essere un po’ migliori… E’ una grande emozione vincere ancora dopo così tanto tempo senza podio.
Oggi la mia Yamaha e le gomme sono andate molto bene”.
Il nostro nuovo motore va meglio e oggi in rettilineo sono riuscito a rimanere in scia alla Honda e alla Ducati e persino ad andare più veloce di loro in alcuni punti. La Michelin ha fatto un buon lavoro con le gomme e oggi eravamo forse più forti dei nostri avversari. Ancora una volta abbiamo dimostrato che quando le gomme funzionano possiamo lottare in testa“.

Lotta che invece sembra sia stata impossibile per Casey Stoner, come lui stesso ha raccontato: “Ci aspettavamo molto da questa gara. Pensavo di poter essere con i primi fino alla fine per giocarmela. Invece dopo circa cinque giri ho avuto problemi di frizione, prendevo la folle in continuazione. In alcuni punti quindi il freno motore non funzionava bene. Però ho comunque conquistato il podio e questa è la cosa più importante. Mi piacerebbe conquistare il titolo a Phillip Island, ma ci tenevo a vincerlo anche oggi - ha detto - ad ogni modo ci proverò domenica a Motegi“.

Infine non mancano i commenti di Pedrosa, finalmente soddisfatto al termine di una gara anche se arrivato secondo: “È stata una bella gara e che lotta tra me e Rossi. Ho spinto quando mi sono accorto che, con Rossi davanti, Stoner e Hayden recuperavano - ha detto lo spagnolo della Honda - mi sono detto che era il momento di spingere. Valentino poi mi ha passato e io non più avuto tempo per rifarmi: sono contento perché, per la prima volta in questa stagione, la moto è andata bene dall’inizio alla fine“.

Pεrveяsivo
18-09-2007, 00:28
non devi dirlo a me che non è una garanzia....lo è però di sicuro per lo spettacolo.
Rossi ormai non ha nulla da perdere.....può permettersi qualsiasi cosa.
Se dici che sono andate forti le michelin hai visto una gara diversa dalla mia. Forse da te non prende italia1.....:D :D
Dov'erano le suzuki? Capirossi? Kawa? Vuoi che ti dico i distacchi che hanno preso? Manco al Sachsering andavano così male!:muro:
Stoner nelle prove aveva un passo sull' 1.37,1. Sparito magicamente la domenica. Avrebbe fatto nuovamente il vuoto.
Comunque si potrebbe parlare a lungo di questo mondiale ma una cosa è certa:
Stoner e la Ducati fanno pù strada verso sinistra e destra che in avanti!:D

Perdonami, forse ti sei spiegato male...Rileggiti il tuo post e vedi che mi stai dando ragione...:D

castexx
18-09-2007, 06:22
Continuerò a ribadirlo sino alla morte.....fa sul serio pietà la Ducati di quest'anno. Forse mi ricredo su Capirex....non è lui che non va.....

...adesso è stoner a vincere col peg perego? :stordita:

trapanator
18-09-2007, 07:58
da adesso parlare di Biaggi non è più considerato spam :sofico:

Fantamercato? Forse. Ma secondo quanto riportato da Tgcom, Max Biaggi, attualmente impegnato nel Campionato del Mondo Superbike con il team Alstare Suzuki Corona, potrebbe rientrare sin dalla prossima stagione in MotoGP.
“Sì il contatto c’è così come il progetto - avrebbe dichiarato il fuoriclasse romano - Sotto il profilo economico esiste anche un’intesa. Ora io sono concentrato sulle ultime due gare in Superbike con la Suzuki con cui mi trovo bene e cercherò di fare il massimo. Ma è vero, al momento, per il 2008, sono libero”.

Un rientro davvero da brividi che vedrebbe Max confrontarsi con le nuove 800cc che più si adattano al suo stile di guida al contempo tecnico e pulito, rispetto alle vecchie 1000. Ma il vero colpo di scena riguarderebbe anche il marchio con il quale Biaggi tornerebbe a lavorare: gli indizi portano alla Honda del team Konica Minolta.
A confermarlo è lo stesso Luca Montiron: “Biaggi rappresenta un patrimonio del motociclismo. L’operazione a cui sto lavorando e che porterebbe al ritorno di Max in MotoGp è coperta sotto il profilo finanziario. Ora sto parlando per avere la seconda moto della Honda”.
A fianco del Corsaro, sembra ormai certa la presenza di Andrea Dovizioso, promosso con ottimi voti dopo tre anni di gavetta nella quarto di litro. Di sicuro dal prossimo marzo assisteremo ad una stagione al cardiopalma, ricca di punti interrogativi e di possibili sorprese.
Se poi dovesse arrivare Max, si tratterebbe della classica ciliegina sulla torta e che ciliegina!

da motoblog.it

trapanator
18-09-2007, 09:51
L'anno prossimo più siamo e più godiamo!
Paura la lista di piloti che possono regalarci spettacolo l'anno prossimo.
Ovvio che mi esalto subito ma l'idea di avere così tanti campioni giovani e non mi fa un immenso piacere.:D :D

prevedo un "crollo" di tele-utenti per la SBK...

DarKilleR
18-09-2007, 09:51
per il prossimo anno infatti si dice che ducati stia progettando una moto abbastanza più snella...

-Yamaha cercherà di migliorare con il motore a valvole pneumatiche...
-Honda come al solito ha in sviluppo una marea di cose, un tradizionale, uno a valvole pneumatiche ed addirittura un desmodromico :sofico:

P.S. poi se il prossimo anno Suzuki e Kawa continueranno a migliorare come stanno dimostrando ora, sarà proprio una stagione da ORGASMO :oink:

P.S. RAGAZZI :muro: :muro: :muro: :muro: Non abbiamo pensato a postare le Paddock GIRL....SU forza che io devo fare meccanica razionale e non posso :help: ^^

DAI DAI DAI

Grave Digger
18-09-2007, 09:54
da adesso parlare di Biaggi non è più considerato spam :sofico:

Fantamercato? Forse. Ma secondo quanto riportato da Tgcom, Max Biaggi, attualmente impegnato nel Campionato del Mondo Superbike con il team Alstare Suzuki Corona, potrebbe rientrare sin dalla prossima stagione in MotoGP.
“Sì il contatto c’è così come il progetto - avrebbe dichiarato il fuoriclasse romano - Sotto il profilo economico esiste anche un’intesa. Ora io sono concentrato sulle ultime due gare in Superbike con la Suzuki con cui mi trovo bene e cercherò di fare il massimo. Ma è vero, al momento, per il 2008, sono libero”.

Un rientro davvero da brividi che vedrebbe Max confrontarsi con le nuove 800cc che più si adattano al suo stile di guida al contempo tecnico e pulito, rispetto alle vecchie 1000. Ma il vero colpo di scena riguarderebbe anche il marchio con il quale Biaggi tornerebbe a lavorare: gli indizi portano alla Honda del team Konica Minolta.
A confermarlo è lo stesso Luca Montiron: “Biaggi rappresenta un patrimonio del motociclismo. L’operazione a cui sto lavorando e che porterebbe al ritorno di Max in MotoGp è coperta sotto il profilo finanziario. Ora sto parlando per avere la seconda moto della Honda”.
A fianco del Corsaro, sembra ormai certa la presenza di Andrea Dovizioso, promosso con ottimi voti dopo tre anni di gavetta nella quarto di litro. Di sicuro dal prossimo marzo assisteremo ad una stagione al cardiopalma, ricca di punti interrogativi e di possibili sorprese.
Se poi dovesse arrivare Max, si tratterebbe della classica ciliegina sulla torta e che ciliegina!

da motoblog.it

:eek:

mi era sfuggito :eek: !!!

ma allora è proprio masochista!!!

trapanator
18-09-2007, 10:29
scusate la mia ignoranza, ma il team "Honda del team Konica Minolta" che è ? :fagiano:

DartBizu
18-09-2007, 12:42
prevedo un "crollo" di tele-utenti per la SBK...

Rimarranno solo i veri tifosi SBK :O e comunque il mio Troy rimane li quindi :sofico:

castexx
18-09-2007, 13:22
:eek: :eek:

...la portaombrelli fuori dal box di hayden :oink: :sofico:

http://static.blogo.it/motoblog/paddock-girls-gp-portogallo-motogp/paddock_girls_estoril_v_05.jpg

...questa è la mora di cui parlavo nel pregara :oink: :oink:

Rimarranno solo i veri tifosi SBK :O e comunque il mio Troy rimane li quindi :sofico:

...esatto...troy tutta la vita :O

castexx
18-09-2007, 13:31
http://images.motogp.com/multimedia2/598/598679_57117.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/598/598683_31593.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/598/598689_28521.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/598/598735_65362.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/598/598711_5807.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/598/598739_32252.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/598/598691_31063.jpg

dario2
19-09-2007, 22:39
sinceramente fanno cagare:O
solo le poliziotte si salvano sempre:oink:

castexx
20-09-2007, 06:17
...ho preso le migliori :read:

...proprio sicuro sulle poliziotte?

http://images.motogp.com/multimedia2/581/581573_69889.jpg

:asd:

trapanator
20-09-2007, 07:18
sinceramente fanno cagare:O
solo le poliziotte si salvano sempre:oink:
sarà, per me è il contrario

dario2
20-09-2007, 09:50
io parlo della poliziotta bruna, la bionda nn è granchè:O

trapanator
20-09-2007, 10:36

ecco. sono d'aaccordo :D

cionci
20-09-2007, 11:01
Questa ? :confused:
http://img225.imageshack.us/img225/7479/594064322991hk8.jpg

Grave Digger
20-09-2007, 11:03
mah,fate come volete,ma io me le schiaccierei tutte senza problemi :oink: ...

fossero tutte così le femmine,altro che crisi demografica :asd:

cionci
20-09-2007, 11:08
Anche io eh :O

dario2
20-09-2007, 11:12
http://static.blogo.it/motoblog/paddock-girls-gp-portogallo-motogp/paddock_girls_estoril_v_03.jpg

Questa ? :confused:
http://img225.imageshack.us/img225/7479/594064322991hk8.jpg

sono la stessa persona?:eek: :mc:

cionci
20-09-2007, 11:24
No, due GP diversi ;)

dario2
20-09-2007, 11:32
No, due GP diversi ;)

ah ecco c'è un abisso:read:

matteo1
20-09-2007, 11:37

una è bianca l'altra no :stordita:

nyquist82
20-09-2007, 13:49

fossero tutte così le femmine,altro che crisi demografica :asd:

Anche io eh :O

*

nyquist82
20-09-2007, 13:50
ah ecco c'è un abisso:read:

Allora lasciatemela, io mi accontento...:cool:

dario2
20-09-2007, 13:54
Allora lasciatemela, io mi accontento...:cool:

a me la mora che sta cn la bionda mi va più che bene, le altre ve le lascio volentieri:O

nyquist82
20-09-2007, 13:58
a me la mora che sta cn la bionda mi va più che bene, le altre ve le lascio volentieri:O

Ok. Mi sacrifico per la causa. Certo che in altri gp ce n' erano di molto più bonazze!!!!:cool:

Snickers
20-09-2007, 15:55
scusate la mia ignoranza, ma il team "Honda del team Konica Minolta" che è ? :fagiano:
E' l'ultima ruota di scorta dell'autocarro Honda con 20 ruote, insomma, lo schifo dello schifo :rolleyes: speriamo rimanga in SBK, altro che Honda Clienti, per carità di Dio, NON LO VOGLIO IN MOTOGP SU STA CARRETTA!!!!!

O Kawasaki MotoGP (il posto ci sarebbe), o Suzuki Sbk, correre in un team satellite, che oltretutto è della casa che ti ha scaricato 2 anni fa è 1)Da completi idioti 2)Da masochisti patentati. E lo dico da tifoso di max, se l'anno prox va alla Honda MotoGp satellite, davvero, si becca i miei insulti da inizio stagione fino alla fine se non fa benissimo, perché a quanto pare quello da cui viene attratto ancora max è il bel simbolino $ che onestamente mi fa un po' pena, considerando che è lui il pilota che si fece dimezzare l'ingaggio per andare in HRC, che se lo fece ulteriormente abbassare per andare in Suzuki SBK, sembra quasi che voglia dire "Ormai sono una pippa, tanto vale riempirmi la pancia a sbafo"..... E a me da suo tifoso fa soltanto male.....

Grave Digger
20-09-2007, 16:01
E' l'ultima ruota di scorta dell'autocarro Honda con 20 ruote, insomma, lo schifo dello schifo :rolleyes: speriamo rimanga in SBK, altro che Honda Clienti, per carità di Dio, NON LO VOGLIO IN MOTOGP SU STA CARRETTA!!!!!

O Kawasaki MotoGP (il posto ci sarebbe), o Suzuki Sbk, correre in un team satellite, che oltretutto è della casa che ti ha scaricato 2 anni fa è 1)Da completi idioti 2)Da masochisti patentati. E lo dico da tifoso di max, se l'anno prox va alla Honda MotoGp satellite, davvero, si becca i miei insulti da inizio stagione fino alla fine se non fa benissimo, perché a quanto pare quello da cui viene attratto ancora max è il bel simbolino $ che onestamente mi fa un po' pena, considerando che è lui il pilota che si fece dimezzare l'ingaggio per andare in HRC, che se lo fece ulteriormente abbassare per andare in Suzuki SBK, sembra quasi che voglia dire "Ormai sono una pippa, tanto vale riempirmi la pancia a sbafo"..... E a me da suo tifoso fa soltanto male.....

vabè dai,potrebbe anche essere che non se la senta ancora di smettere e vuole ancora correre :) .....la passione è la peggiore malattia :p ......

Snickers
20-09-2007, 16:08
vabè dai,potrebbe anche essere che non se la senta ancora di smettere e vuole ancora correre :) .....la passione è la peggiore malattia :p ......
Che continui in Suzuki Sbk allora, visto che c'è batta che lo sta scongiurando in ginocchio di far parte del team 2008.....

Grave Digger
20-09-2007, 16:13
Che continui in Suzuki Sbk allora, visto che c'è batta che lo sta scongiurando in ginocchio di far parte del team 2008.....

un pilota di quel livello vuole prestigio,e perchè no,anche riprovarci :) .....o quantomeno,io farei così,non so quanta gente sarebbe disposta a rischiare l'osso del collo dietro un esiguo compenso ;) .....

poi può essere tutto,ma non conoscendolo non mi esprimo sulla sua eventuale avidità :) ....

p.s.:una cosa però che balena per la testa "a naso",è che sembrerebbe un gesto masochista :) ....

Pεrveяsivo
20-09-2007, 20:04
Tornando un attimo sulla questione girls...premettendo che farei la firma per averne una, un paio mi sembrano davvero parecchio giovani però....

trapanator
20-09-2007, 20:12
per me Biaggi sogna sempre di arrivare davanti a Rossi :sofico: :D

dario2
20-09-2007, 21:17

:eek: :asd: :fiufiu:

matteo1
20-09-2007, 21:57
, un paio mi sembrano davvero parecchio giovani però....

l'ho notato anche io;ma di certo saranno maggiorenni;capita talvolta che vi siano alcune di 18-20 che sembrano averne 16,così come 40enni che scambieresti per 30enni.

nyquist82
20-09-2007, 22:52

:asd:

nyquist82
20-09-2007, 22:53
un pilota di quel livello vuole prestigio,e perchè no,anche riprovarci :) .....o quantomeno,io farei così,non so quanta gente sarebbe disposta a rischiare l'osso del collo dietro un esiguo compenso ;) .....

poi può essere tutto,ma non conoscendolo non mi esprimo sulla sua eventuale avidità :) ....

p.s.:una cosa però che balena per la testa "a naso",è che sembrerebbe un gesto masochista :) ....

Riprovarci?? Ormai le sue occasioni le ha avute e le ha sprecate. Se vuol tornare in moto gp per essere di nuovo deriso da tutti...che lo faccia, ma sarebbe solo la parola che ho messo in grassetto.

nyquist82
20-09-2007, 22:54
Tornando un attimo sulla questione girls...premettendo che farei la firma per averne una, un paio mi sembrano davvero parecchio giovani però....

Bè, l' importante è non andare in galera!! Comunque secondo me molte sono over 20..:)

KuWa
20-09-2007, 23:14
Riprovarci?? Ormai le sue occasioni le ha avute e le ha sprecate. Se vuol tornare in moto gp per essere di nuovo deriso da tutti...che lo faccia, ma sarebbe solo la parola che ho messo in grassetto.
no dai lascia questo onere a lamentino :D

djgusmy85
20-09-2007, 23:43
In effetti... Bacchettare Biaggi è un onere che non avrà grossi problemi a compiere :sisi:

EDIT: Risposta anticipata al prossimo reply: Le gomme jolly, la moto telecomandata, i complotti. Certo, certo.

KuWa
20-09-2007, 23:50
In effetti... Bacchettare Biaggi è un onere che non avrà grossi problemi a compiere :sisi:

EDIT: Risposta anticipata al prossimo reply: Le gomme jolly, la moto telecomandata, i complotti. Certo, certo.

no dico solo quello che dice qlcuno: le gomme non vanno, la ducati è un siluro mentre la mia moto va piano, il litro di benzina che è ingiusto (come se fosse solo per lui), la sfiga ecc ecc

Fra' 88
21-09-2007, 07:13
che in effetti nella sua carriera, rispetto a Biaggi, Ducati, Fiorani e compagnia cantante, ha avuto piuttosto spesso di che essere deriso. basti pensare al 2001-2005.

yahwn.

castexx
21-09-2007, 07:17
...dai, non infierite....è come sparare sulla croce rossa :asd:

Fra' 88
21-09-2007, 07:23
una cosa su Biaggi: a prescindere dai contratti che gli offrono in SBK, se ha motivazioni e sente che il piede è pesante al punto giusto, che torni in motogp. io sinceramente preferisco un Biaggi al 50% che un West o un Guintoly.

oltretutto al quadro dell'anno prossimo, con un italiano giovane in Ducati, Lorenzo accanto a Rossi, Dovizioso-De Angelis in Honda clienti e Suzuki-Kawasaki in ascesa (rinforzate presumibilmente dagli arrivi di Capirex e Hopkins), mancherebbe davvero solo Biaggi :D

nyquist82
21-09-2007, 08:28
una cosa su Biaggi: a prescindere dai contratti che gli offrono in SBK, se ha motivazioni e sente che il piede è pesante al punto giusto, che torni in motogp. io sinceramente preferisco un Biaggi al 50% che un West o un Guintoly.

oltretutto al quadro dell'anno prossimo, con un italiano giovane in Ducati, Lorenzo accanto a Rossi, Dovizioso-De Angelis in Honda clienti e Suzuki-Kawasaki in ascesa (rinforzate presumibilmente dagli arrivi di Capirex e Hopkins), mancherebbe davvero solo Biaggi :D

E dillo che un po' vorresti che tornasse per sentirlo che si lamenta dopo essere arrivato centocinquantaquattresimo....:D

nyquist82
21-09-2007, 08:29

no dico solo quello che dice qlcuno: le gomme non vanno, la ducati è un siluro mentre la mia moto va piano, il litro di benzina che è ingiusto (come se fosse solo per lui), la sfiga ecc ecc

Bè, però sulla risposta anticipata ci aveva preso in pieno.:O

trokij
21-09-2007, 08:44
E dillo che un po' vorresti che tornasse per sentirlo che si lamenta dopo essere arrivato centocinquantaquattresimo....:D

Io si :D
Per rinfrescare la memoria di tutti quelli che lo paragonano a vale nelle lamentele:read:

the_joe
21-09-2007, 09:07
Per rinfrescare la memoria di tutti quelli che lo paragonano a vale nelle lamentele:read:

Beh, in effetti LAMENTINO come lo chiamano i detrattori, ha ampiamente dimostrato di lamentarsi a vanvera, tanto a sproposito che ogni volta (tranne a BRNO dove è caduto ed aveva i mezzi per fare bene) che ha avuto il pacchetto moto/gomme che funzionavano ha vinto.

Quest'anno che è una delle peggiori sue stagioni è SECONDO in campionato con 4 GP VINTI.

Proprio il palmares di un perdente si si si si si

Hayden campione mondiale in carica, lo scorso anno se ricordo bene, di GP ne vinse 2.....

alex10
21-09-2007, 09:23
Prime libere in Giappone
Rossi rompe, vola Pedrosa

Problemi al motore per la Yamaha di Valentino che nella prima sessione di prove libere scende dal 5° posto al 14°. Protagonista assoluto lo spagnolo Dani Pedrosa; 3° tempo per Melandri. Stoner è quinto. Pasini vola nella 125

MOTEGI (Giap), 21 settembre 2007 - Guai per Valentino Rossi nella prima sessione di libere del GP del Giappone. Il pesarese, quinto nella prima ora, scende al 14° posto per problemi al motore, una fumata bianca che ha piantato il pesarese a poco più di venti minuti dalla fine dell'ultima sessione.
E' comunque Dani Pedrosa a iniziare da protagonista il weekend giapponese della MotoGP. Lo spagnolo su Honda è stato il più veloce al termine delle due ore di libere a Motegi. Pedrosa ha chiuso al primo posto entrambe le sessioni. Alle sue spalle la Kawasaki del francese Randy De Puniet e la Honda (team Gresini) di Marco Melandri. Il leader del Mondiale Casey Stoner, secondo nella prima ora, ha ottenuto il quinto tempo con la Ducati. Questi i tempi combinati delle due ore di prove libere:
1. Pedrosa (Spa-Honda) in 1'47"865, alla media di 160,233 km/h
2. De Puniet (Fra-Kawasaki) a 0"389
3. Melandri (Ita-Honda) a 0"486
4. Hopkins (Usa-Suzuki) a 0"496
5. Stoner (Aus-Ducati) a 0"579
6. Akiyoshi (Jap-Suzuki) a 0"592
7. Capirossi (Ita-Ducati) a 0"634§
8. West (Aus-Kawasaki) a 0"664
9. Hayden (Usa-Honda) a 0"687
10. Tamada (Jap-Yamaha) a 0"716
14. Rossi (Ita-Yamaha) a 0"871
125 - Mattia Pasini ha realizzato la provvisoria pole-position nella classe 125. Il riminese della Aprilia ha realizzato il suo miglior giro in 1'58"283, precedendo l'ugherese Gabor Talmacsi (Aprilia) in 1'58"470 e il romano Simone Corsi (Aprilia) in 1'58"764. Bene anche Raffaele De Rosa. Accreditato del decimo miglior tempo di 1'59"462, in realtà nono assoluto a pari merito col tedesco Sandro Cortese, anche il napoletano sembra promette battaglia nel Gp del Giappone.
250 - Mika Kallio è invece il più veloce nella classe 250. Il finlandese della Ktm, con il tempo di 1'52"053 ha preceduto lo spagnolo dell'Aprilia Hector Barbera (+0"104) e il compagno di squadra, il giapponese H. Aoyama (+0"89). A seguire il sanmarinese Alex De Angelis (Aprilia), il nostro Andrea Dovizioso (Honda) e il leader del Mondiale Jorge Lorenzo (Aprilia).

dario2
21-09-2007, 09:34
ma la moglie di stoner che gli ha combinato a quel poveretto?:read:
Caro Stoner non puoi fare 5° nelle prove, qua si deve vincere il titolo, in casa Honda:O :read:

djgusmy85
21-09-2007, 09:39
Bè, però sulla risposta anticipata ci aveva preso in pieno.:O
Ho come il sospetto che senza quell'EDIT il reply sarebbe stato diverso. E cmq non preoccuparti, arriveranno anche quelli adatti...
Esattamente, proprio una rinfrescata. Mi pare che la memoria storica in questo thread sia molto corta.
Beh, in effetti LAMENTINO come lo chiamano i detrattori, ha ampiamente dimostrato di lamentarsi a vanvera, tanto a sproposito che ogni volta (tranne a BRNO dove è caduto ed aveva i mezzi per fare bene) che ha avuto il pacchetto moto/gomme che funzionavano ha vinto.
Già il fatto che nei post ci sia scritto Lamentino fa capire l'imparzialità del reply.

Solo una piccola precisazione: era il Sachsenring :)

Grave Digger
21-09-2007, 09:44
Caro Stoner non puoi fare 5° nelle prove, qua si deve vincere il titolo, in casa Honda:O :read:

ma lascialo vivere :D ,con quella carne per le mani io mi ritirerei a vita privata,altro che :O :asd: .......

djgusmy85
21-09-2007, 09:46
ma lascialo vivere :D ,con quella carne per le mani io mi ritirerei a vita privata,altro che :O :asd: .......
Guarda, quella ragazza mette serenità pure a me :oink: , figurati a lui che ci è sposato :D

Grave Digger
21-09-2007, 09:56
Guarda, quella ragazza mette serenità pure a me :oink: , figurati a lui che ci è sposato :D

seriamente,secondo me la sua presenza ed il suo carattere lo aiutano molto;soprattutto non mi sembra una scassamaroni,cosa che per la donna italiana è pura UTOPIA :read: ....

Sarà colpa del fuso orario....:O
In effetti correre concentrati con una moglie così ai box diventa complicato. Cmq dopo un lungo nella sessione libera Stoner ha avuto un gesto di stizza. Sente un pò la pressione....in fondo è giovanissimo e per la prima volta lotta per vincere un mondiale. Al posto suo avrei difficoltà ad allacciarmi il casco.:D

ma in effetti conoscendomi avrei la continua tentazione di guardarle sotto la gonna :oink: :muro: :fagiano: ,ergo si renderebbe necessario ricorrere ai pantaloni :read: ....

trokij
21-09-2007, 10:11
Vabbè ragazzi è fidanzato da tre anni con quella tipa, penso sia quasi stufo di trombarsela... secondo me la tipa è molto gnocca, solo che non capisco stoner, potrebbe trombarsi una ombrellina diversa a gp, se solo volesse, come atzo può pensare a sposarsi?:mbe:

melomanu
21-09-2007, 10:20
http://news.dipag.com/pictures/lowres/20070225/Adriana-Stoner-0000012499.jpg

nyquist82
21-09-2007, 10:56

:D

Sarà colpa del fuso orario....:O
In effetti correre concentrati con una moglie così ai box diventa complicato. Cmq dopo un lungo nella sessione libera Stoner ha avuto un gesto di stizza. Sente un pò la pressione....in fondo è giovanissimo e per la prima volta lotta per vincere un mondiale. Al posto suo avrei difficoltà ad allacciarmi il casco.:D

Vabbè ragazzi è fidanzato da tre anni con quella tipa, penso sia quasi stufo di trombarsela... secondo me la tipa è molto gnocca, solo che non capisco stoner, potrebbe trombarsi una ombrellina diversa a gp, se solo volesse, come atzo può pensare a sposarsi?:mbe:

Ma se è innamorato.....:oink:
Comunque, voi che magari siete più esperti mi sapete rispondere: cosa succede se ti si drizza con la tuta da gara??

nyquist82
21-09-2007, 10:57

:ave: :ave:

M4st3r
21-09-2007, 11:00
:ave: :ave:

Come non quotarti .. la sua bella mogliettina è allo stesso livello (se non meglio :asd: ) di molte "ombrelline" sparse per i circuiti :D

djgusmy85
21-09-2007, 11:03
Comunque, voi che magari siete più esperti mi sapete rispondere: cosa succede se ti si drizza con la tuta da gara??
L'alzabandiera potrebbe causare influssi negativi sull'aerodinamica. Ecco perchè Stoner ha chiesto la carena antivento :rotfl:

CosasNostras
21-09-2007, 11:06
ma la foto di sta moglie di stoner??:D ....che non c'è l'ho presente:sofico:

cionci
21-09-2007, 11:09
ma la foto di sta moglie di stoner??:D ....che non c'è l'ho presente:sofico:
Guarda qualche post sopra ;)

Ma non si trova qualche foto di quando gli tiene l'ombrellino ?

Fra' 88
21-09-2007, 11:19
Sono paragoni impossibili tra i due.
Cmq spostiamoci sul motegi. Honda in grande spolvero, michelin che sembrano andare bene come le bridgestone, segnali di ripresa kawa e suzuki ma soprattutto una ducati sempre nei primi posti. Penso che dopo questo mondiale ci siamo conquistati il rispetto dei giapponesi......baciamo le mani!:D
sulle Michelin non sono sicuro, piuttosto c'è un Pedrosa in grande spolvero. invece Rossi come al solito è poco a suo agio su questa pista. nulla di eccessivamente preoccupante perchè se Edwards gli è davanti vuol dire che ha un mezzo secondo abbondante di margine, ma sarà più dura che in Portogallo.

comunque mi sorprenderei di non vedere Stoner dominare proprio qui.

Cfranco
21-09-2007, 11:20
Ma se è innamorato.....:oink:

:stordita:

http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,5500368,00.jpg

Chi avrebbe il coraggio di dirle di no ?

melomanu
21-09-2007, 11:24
si ma secondo me non gliela da :O

almeno fin quando non vincerà il mondiale :O

Hyperion
21-09-2007, 11:26
L'ordine di arrivo che mi piacerebbe vedere:
rossi 1°, stoner 2° che svernicia tutte le honda sul dritto, tipo capirossi vs gibernau qualche anno fa...
:sofico:
Però così stoner non si laurerebbe campione... mmh...
allora anche stoner 1° e rossi 2° andrebbe bene...

djgusmy85
21-09-2007, 11:27

[IMG]http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,5500368,00.jpg[ /IMG]

"..lo voglio :sbav: "

(era più esatto dire la voglio :asd: )

Cmq siamo onesti, sono una coppia estremamente sbilanciata :stordita:

ninja750
21-09-2007, 11:27
è tornato Akira Yanagawa anche se solo come wild-card!!!!

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Grave Digger
21-09-2007, 11:56
Guarda qualche post sopra ;)

Ma non si trova qualche foto di quando gli tiene l'ombrellino ?

dal manico :asd: ?????

si ma secondo me non gliela da :O

almeno fin quando non vincerà il mondiale :O

è l'ipotesi più accreditata di un siffatto parodonto castorino :asd: ....poveretto :(

"..lo voglio :sbav: "

(era più esatto dire la voglio :asd: )

Cmq siamo onesti, sono una coppia estremamente sbilanciata :stordita:

direi ;)

p.s.: potrebbe avere un attore (porno :asd: ) al suo fianco,altro che quel nano mingherlino ;) ....

melomanu
21-09-2007, 11:59
a me come coppia piacciono. sono giovani, freschi,e si vede chiaramente che si sono sposati e stanno insieme perchè si vogliono bene, non come le solite troie veline/letterine/culturine/famosine con i classici machi/ricconi/famosi ( spesso brutti come la fame ).

trokij
21-09-2007, 12:01
a me come coppia piacciono. sono giovani, freschi,e si vede chiaramente che si sono sposati e stanno insieme perchè si vogliono bene, non come le solite troie veline/letterine/culturine/famosine con i classici machi/ricconi/famosi ( spesso brutti come la fame ).

Quoto;)

Grave Digger
21-09-2007, 12:02
Invidiosi.......Valentino potrebbe avere una donna invece ha Uccio.....vedi tu chi è messo meglio? :D Per non parlare di Hopckins.....:cry:

ma che invidiosi e invidiosi,le cose giuste :O

quella ragazza a 18 anni non ha mai visto più di 3 uomini,tra cui padre e fratello;secondo me le sarebbe bastato guardarsi intorno per avere un ragazzo al suo livello...per lei sarebbe una passeggiata ;) ....

Grave Digger
21-09-2007, 12:03

sicuramente,ma si parlava del solo sbilanciamento a livello estetico ;) ....

melomanu
21-09-2007, 12:05
sicuramente,ma si parlava del solo sbilanciamento a livello estetico ;) ....

beh io tutto sto sbilanciamento non ce lo vedo.. voglio dire, forse l'unico macho-fighetto della motogp è hyden, tutti gli altri piloti non mi sembrano sto granchè :mbe:
anche perchè lei è molto carina, ma non è il classico zoccolone che ti provoca l'esplosione del bypass :D

melomanu
21-09-2007, 12:08
ma pi oh, chi cazz se ne frega che sta diciottenne si fa ingroppare dal dentone cangurotto :D
basta che si porti via sto mondiale, poi la moglie pò essere pure un trans :O

Grave Digger
21-09-2007, 12:11
beh io tutto sto sbilanciamento non ce lo vedo.. voglio dire, forse l'unico macho-fighetto della motogp è hyden, tutti gli altri piloti non mi sembrano sto granchè :mbe:
anche perchè lei è molto carina, ma non è il classico zoccolone che ti provoca l'esplosione del bypass :D

dai,lei ha delle forme perfette in relazione alla corporatura,è slanciata,ha dei bei lineamenti.....Casey ha le spalle strette,è bassino,non è impostato,insomma non è equivalente al fisico da ginnasta della consorte.....e ancora non ho chiamato in causa il viso :) ...

p.s.:secondo me,dovendo dare un giudizio estetico,hopkins è il più carino lì dentro :) ....carino eh,belli imho non ce ne sono lì ;) .......

dario2
21-09-2007, 12:11
...col desmobastone :asd:

Grave Digger
21-09-2007, 12:12
ma pi oh, chi cazz se ne frega che sta diciottenne si fa ingroppare dal dentone cangurotto :D

ma si alla fine chissene :O

so azzi loro :asd: !

melomanu
21-09-2007, 12:14
dai,lei ha delle forme perfette in relazione alla corporatura,è slanciata,ha dei bei lineamenti.....Casey ha le spalle strette,è bassino,non è impostato,insomma non è equivalente al fisico da ginnasta della consorte.....e ancora non ho chiamato in causa il viso :) ...

p.s.:secondo me,dovendo dare un giudizio estetico,hopkins è il più carino lì dentro :) ....carino eh,belli imho non ce ne sono lì ;) .......
minchia oddio e che è n'attaccapanni sto povero casey :sofico:
e cmq stoner ora come corporatura mi ricorda il valentino dei primi anni di 500 :fagiano:
magari con un pò di palestra mette su qualche muscolo :O
...col desmobastone :asd:
:asd: :asd:
ma si alla fine chissene :O

so azzi loro :asd: !
azzi di lei più che altro :asd:

Grave Digger
21-09-2007, 12:16
minchia oddio e che è n'attaccapanni sto povero casey :sofico:
e cmq stoner ora come corporatura mi ricorda il valentino dei primi anni di 500 :fagiano:
magari con un pò di palestra mette su qualche muscolo :O

ok,ma per essere come valentino dovrebbe mettere su anche 8-9 cm di altezza,è 1,71 scarsi :) .....

Grave Digger
21-09-2007, 12:20
Stiamo parlando di motogp qui o di modelli? Trovami un solo pilota che abbia le dimensioni che dici tu. E' già un miracolo che esista qualcuno alto...figurati ben formato.
Poi fanno una tenerezza......siamo pieni di mignotte che si vendono per poco pur di apparire in tv o vicino al ricco di turno.
OT Leggo dalle tue parole che non hai mai amato nessuno in vita tua....

gibernau e bayliss :) ,e la loro corporatura non ha mai inficiato le prestazioni in gara :) ......
no per carità,non si sta parlando di modelli,il dialogo ha virato verso l'estetica,nulla di più :) .......

sul fatto delle veline e delle donnacce di adesso la penso esattamente come te ;) ....

p.s.:si non sono mai stato innamorato(se dovesse capitare tanto meglio eh :) ),fondamentalmente perchè è noto che io sia un magnaccione :asd: ......

nyquist82
21-09-2007, 13:00

http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,5500368,00.jpg

Che :oink: :oink: :oink:
E' veramente gnocca: poi ha quello sguardo...secondo me ha l' aria da furbetta...:cool:

nyquist82
21-09-2007, 13:03

ma che invidiosi e invidiosi,le cose giuste :O

quella ragazza a 18 anni non ha mai visto più di 3 uomini,tra cui padre e fratello;secondo me le sarebbe bastato guardarsi intorno per avere un ragazzo al suo livello...per lei sarebbe una passeggiata ;) ....

Stiamo parlando di motogp qui o di modelli? Trovami un solo pilota che abbia le dimensioni che dici tu. E' già un miracolo che esista qualcuno alto...figurati ben formato.
Poi fanno una tenerezza......siamo pieni di mignotte che si vendono per poco pur di apparire in tv o vicino al ricco di turno.
OT Leggo dalle tue parole che non hai mai amato nessuno in vita tua....

ok,ma per essere come valentino dovrebbe mettere su anche 8-9 cm di altezza,è 1,71 scarsi :) .....

gibernau e bayliss :) ,e la loro corporatura non ha mai inficiato le prestazioni in gara :) ......
no per carità,non si sta parlando di modelli,il dialogo ha virato verso l'estetica,nulla di più :) .......

sul fatto delle veline e delle donnacce di adesso la penso esattamente come te ;) ....

p.s.:si non sono mai stato innamorato(se dovesse capitare tanto meglio eh :) ),fondamentalmente perchè è noto che io sia un magnaccione :asd: ......

Benvenuti alla puntata odierna di " Uomini e donne ".....:rolleyes: :D

ninja750
21-09-2007, 13:06
dobbiamo preoccuparci?:mbe: :D

è un mito, il mio pilota preferito di tutti i tempi!!

castexx
21-09-2007, 13:26

...secondo me è la tipa che potrebbe trombarsene uno diverso ad ogni gp, no stoner che c'ha la faccia da scimmia :O

è tornato Akira Yanagawa anche se solo come wild-card!!!!

...idolo :ave: :ave: :ave: :ave: grande akira :ave: :ave: :ave: :ave:

...quoto, hayden è il più figo......pare infatti che io gli assomigli.......

:read: :O :sofico: :Prrr:

trokij
21-09-2007, 13:32
è un mito, il mio pilota preferito di tutti i tempi!!

Non me lo ricordo, che ha fatto?
...secondo me è la tipa che potrebbe trombarsene uno diverso ad ogni gp, no stoner che c'ha la faccia da scimmia :O

Che c'entra tutte le donne potrebbero trombarsi uno diverso a settimana... anche al giorno volendo:D

Avrà la faccia da scimmia ma è un pilota famoso ed impaccato di soldi... ha anche troppo sex appeal per i troioni che girano in certi ambienti;)

castexx
21-09-2007, 13:48
Che c'entra tutte le donne potrebbero trombarsi uno diverso a settimana... anche al giorno volendo:D

Avrà la faccia da scimmia ma è un pilota famoso ed impaccato di soldi... ha anche troppo sex appeal per i troioni che girano in certi ambienti;)

...si ma ha troppo l'aria da sfigat...ehm bravo ragazzo per farsene una ogni gara :read: mentre la mogliettina "sembra" brava ma sempre un troione rimane :stordita:

Grave Digger
21-09-2007, 14:04
...si ma ha troppo l'aria da sfigat...ehm bravo ragazzo per farsene una ogni gara :read: mentre la mogliettina "sembra" brava ma sempre un troione rimane :stordita:

oddio,una ragazza che accetta di sposarsi a 18 anni rimunciando a km di falli,non credo sia leggera :) .....

trokij
21-09-2007, 14:06
oddio,una ragazza che accetta di sposarsi a 18 anni rimunciando a km di falli,non credo sia leggera :) .....

Chi ti dice che stoner non sia cornuto poverino?:D

Cfranco
21-09-2007, 14:08
Dipende .
Si è sposata per amore di lui o dei suoi soldi ?
Sta lì il problema ...

Grave Digger
21-09-2007, 14:08
Chi ti dice che stoner non sia cornuto poverino?:D

mi giocherei la qualsiasi che non lo è ;) ....la giovinetta è molto innamorata :) ....

trokij
21-09-2007, 14:14
mi giocherei la qualsiasi che non lo è ;) ....la giovinetta è molto innamorata :) ....

Sono d'accordo, stavo solo scherzando;)

castexx
21-09-2007, 14:16

...già...

...per ora :Perfido:

Grave Digger
21-09-2007, 14:16
Sono d'accordo, stavo solo scherzando;)

domani la incocciano che si è imboscata con Rossi in un motorhome,ed ecco il perchè Rossi ha sempre storicamente dichiarato di essere "single" :asd: ......

melomanu
21-09-2007, 14:47

cioè ma scusami, ma secondo te per forza km di falli deve volere/cercare, solo perchè è carina ed ha 18 anni? :mbe: :D
cioè magari a lei sta bene così: voglio dire, ok che siamo nell'era delle puttane by videofonino ormai anche nei licei, ma c'è anche tanta gente che ancora vive una vita normale :D

nyquist82
21-09-2007, 14:51
domani la incocciano che si è imboscata con Rossi in un motorhome,ed ecco il perchè Rossi ha sempre storicamente dichiarato di essere "single" :asd: ......

Secondo me Rossi invece è proprio uno di quelli che se ne tromba una a settimana...anche se poi qualche " fidanzata" l' ha avuta anche lui.:)

nyquist82
21-09-2007, 14:55
Dipende .
Si è sposata per amore di lui o dei suoi soldi ?
Sta lì il problema ...

Purtroppo a questo tipo di storia è sempre attaccato il bollo di " finzione" a causa dei soldi di uno dei due. In realtà penso che nella maggior parte dei casi non si va molto lontani dalla verità, però in questo caso li vedo proprio come due liceali innamorati...:)

melomanu
21-09-2007, 15:02
Purtroppo a questo tipo di storia è sempre attaccato il bollo di " finzione" a causa dei soldi di uno dei due. In realtà penso che nella maggior parte dei casi non si va molto lontani dalla verità, però in questo caso li vedo proprio come due liceali innamorati...:)

anche perchè voglio dire si son sposati mi pare a gennaio 2007, e in quel periodo non è che stoner fosse poi così fantamiliardario, ne prima di approdare in ducati era così famoso da ipotizzare un futuro da supericcone :D

DarKilleR
21-09-2007, 15:11
ma poi chi non vi dice che Stoner sia il più dotato tra tutti in moto GP???

Che ne so della serie che se rocco lo vede sviene :sofico:

Per il resto...IMHO se sono innamorati veramente fanno bene, poi son dell'idea che la più grande impresa di Stoner è sposarsi lei che vincere un mondiale... :read: