View Full Version : [Motogp] World Championship 2007
trapanator
12-06-2007, 13:02
in ritardo, dico:
GRAZIE STONER!
djgusmy85
12-06-2007, 13:14
Io ho già preso i biglietti per il prato 2, la tribuna costa troppo.
Non è più nemmeno disponibile mi pare... Cmq sì, se vado anche io nel prato :cool:
Harvester
12-06-2007, 14:08
81€ il prato, 147€ la tribuna
neanche poco.....quanti giorni?
djgusmy85
12-06-2007, 14:12
Non è poco per niente, ma un GP dal vivo lo voglio vedere, quest'anno più che mai :cry:
http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?idCat=536&cdProduct=SANT2006GPDOME
Harvester
12-06-2007, 14:17
Non è poco per niente, ma un GP dal vivo lo voglio vedere, quest'anno più che mai :cry:
http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?idCat=536&cdProduct=SANT2006GPDOME
solo la domenica? stanno fuori.....
Come credevo:
La Ducati prolunga il contratto a Stoner
Tra le righe dell'articolo dei test di ieri, motonline ha svelato il rinnovo del contratto del pilota australiano con la Ducati.
Sembra infatti che alla vigilia del Gran Premio di Catalunya vinto da Stoner la Ducati gli abbia rinnovato il contratto per tutto il 2008, con opzione sui due anni successivi.
Per ora nessun comunicato ufficiale dalla Casa di Borgo Panigale, ma le motivazioni del rinnovo sono ovvie, non lasciarsi scappare un indiscusso talendo che al primo anno sulla Desmosedici ha vinto quanttro gare su sei disputate.
Grazie a Stefano per la segnalazione.
E adesso un pò di paddock girls:sofico:
http://static.blogo.it/motoblog/motogp-2007-paddock-e-rizla-girls-del-gp-di-catalunya/big_rizla_girls_catalunya_03.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/motogp-2007-paddock-e-rizla-girls-del-gp-di-catalunya/big_rizla_girls_catalunya_06.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/motogp-2007-paddock-e-rizla-girls-del-gp-di-catalunya/big_rizla_girls_catalunya_07.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/motogp-2007-paddock-e-rizla-girls-del-gp-di-catalunya/big_rizla_girls_catalunya_002.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/motogp-2007-paddock-e-rizla-girls-del-gp-di-catalunya/big_rizla_girls_catalunya_005.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/motogp-2007-paddock-e-rizla-girls-del-gp-di-catalunya/big_rizla_girls_catalunya_006.jpg
...và vermeulen come se la ride :asd:
...và vermeulen come se la ride :asd:
E te credo......una rollata con quelle "cartine" la farei pure io che non fumo :oink:
PS - a proposito, ma quante ne vendono per potersi permettere di sponsorizzare un team di MotoGP?
e di conseguenza se il budget dei venditori di cartine è così grosso figuriamoci quello dei venditori di fumo http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/705.gif
djgusmy85
12-06-2007, 14:59
E te credo......una rollata con quelle "cartine" la farei pure io che non fumo :oink:
Occhio, che se passa di quà per caso una biologa che conosci molto bene ... :asd:
:)
Simonex84
12-06-2007, 15:00
Uno, la domenica della gara dalle 5.00 alle 18.00
Per chi vuole rivivere un po' delle emozioni di ieri e farsi venire ancora la pelle de'oca ecco il video degli ultimi 7 giri
http://www.youtube.com/watch?v=Maf9FZzjWvo
Questi ultimi giri possono essere tranquillamente messi tra gli annali del motomondiale
Stoner ha fatto un garone altrochè...è stato un grande a tenere dietro Rossi l'ultimo giro nel misto..il ducatista ha datto il 101% tirando delle staccate che nei giri precedenti non aveva fatto e chiudendo ogni singolo cm di curva nel misto , ecco perchè Valentino non ce l'ha fatta a passarlo ...
Simonex84
12-06-2007, 15:04
Questi ultimi giri possono essere tranquillamente messi tra gli annali del motomondiale
Stoner ha fatto un garone altrochè...è stato un grande a tenere dietro Rossi l'ultimo giro nel misto..il ducatista ha datto il 101% tirando delle staccate che nei giri precedenti non aveva fatto e chiudendo ogni singolo cm di curva nel misto , ecco perchè Valentino non ce l'ha fatta a passarlo ...
Assieme a questo http://www.youtube.com/watch?v=qthwKe54ZBg
Occhio, che se passa di quà per caso una biologa che conosci molto bene ... :asd:
:ops2:
Secondo me il miglior giro di Stoner dove ha guadagnato la strada necessaria a vincere il GP è stato il penultimo, nell'ultimo ha fatto un gran giro chiudendo tutti gli spazi, ma era nel giro precedente che aveva guadagnato quel paio di decimi di secondo che gli hanno permesso di tenere a bada Valentino che comunque ha ammesso di non aver potuto fare niente perchè Stoner è stato troppo bravo :ave:
Harvester
12-06-2007, 15:15
4 SU 7 :O
~0,57 :O
Uno, la domenica della gara dalle 5.00 alle 18.00
troppo
Simonex84
12-06-2007, 15:20
troppo
Va beh, per una volta si può anche fare.
djgusmy85
12-06-2007, 15:45
troppo
E' vero, ma..
Va beh, per una volta si può anche fare.
..anche io la penso così :O
Specie quest'anno :sborone:
Secondo me il miglior giro di Stoner dove ha guadagnato la strada necessaria a vincere il GP è stato il penultimo, nell'ultimo ha fatto un gran giro chiudendo tutti gli spazi, ma era nel giro precedente che aveva guadagnato quel paio di decimi di secondo che gli hanno permesso di tenere a bada Valentino che comunque ha ammesso di non aver potuto fare niente perchè Stoner è stato troppo bravo :ave:
E' stato intelligente a non farsi passare al penultimo e a fare un'ottima staccata dopo il rettilineo tenendolo dietro perchè se si fosse fatto passare in quel punto non sò se sarebbe riuscito a ripassarlo anche perchè l'ultimo giro si è visto che lo hanno fatto entrambi tiratissimi, Rossi poi ha fatto molti piccoli errorini, segno che era impiccatissimo e che c'ha provato in tutti i modi, bravi tutti e due!
ah di sicuro :)
Simonex84
12-06-2007, 15:55
ah di sicuro :)
comunque tra tutti il migliore è Guido Meda!!!!!!! :D :D
comunque tra tutti il migliore è Guido Meda!!!!!!! :D :D
Il migliore degli sparacazzate di sicuro :D ma domenica m'ha dato molto fastidio quando all'ultimo giro commentando Rossi faceva "ora lo passa qui, no vabè allora di la, no forse più avanti..."mabafangulo, gli avrei dato una palata:D
Simonex84
12-06-2007, 16:05
Il migliore degli sparacazzate di sicuro :D ma domenica m'ha dato molto fastidio quando all'ultimo giro commentando Rossi faceva "ora lo passa qui, no vabè allora di la, no forse più avanti..."mabafangulo, gli avrei dato una palata:D
Si è un po' troppo di parte, posso capire quando si trova contro pedrosa o gibernau (moto, pilota a sponsor stranieri) ma domenica correva contro una moto italiana tifata da moltissime persone, dovrebbe essere un po' più imparziale.
Giusto per curiosità, tutti quelli che fanno il tifo per Stoner lo tifano per quale motivo:
1) corre su una moto italiana
2) odiano rossi
3) sono tifosi di biaggi :D :D
4) tifano davvero stoner
djgusmy85
12-06-2007, 16:10
Si è un po' troppo di parte, posso capire quando si trova contro pedrosa o gibernau (moto, pilota a sponsor stranieri) ma domenica correva contro una moto italiana tifata da moltissime persone, dovrebbe essere un po' più imparziale.
Giusto per curiosità, tutti quelli che fanno il tifo per Stoner lo tifano per quale motivo:
2) odiano rossi
4) tifano davvero stoner
Mah, i 4 saranno molto pochi IMHO. Principalmente 1, qualche 2 e trapanator come 3 :D
Simonex84
12-06-2007, 16:13
Mah, i 4 saranno molto pochi IMHO. Principalmente 1, qualche 2 e trapanator come 3 :D
Beh i 3 si accontentano di poco allora :D :D
Io sono sempre stato tifoso di Rossi però se vince la Ducati non mi dispiace affatto, meglio perdere un mondiale contro un campione che contro un paraculo come l'anno scorso
In effetti, la maggior parte delle volte mi fa cappottare dalle risate, ma quando è troppo è troppo e domenica si vedeva chiaramente che Valentino non ce la faceva quindi Meda e Reggiani avrebbero fatto meglio a commentare quello che accadeva invece di fare previsioni.....
2) odiano rossi
4) tifano davvero stoner
La 2 e la 3 sono praticamente la stessa cosa :O
La 1 è quella che mi fa sopportare meglio le sconfitte di Rossi ;)
la 4 credo che lo scorso anno NESSUNO tifasse Stoner qua dentro :rolleyes:
...come ho sempre detto, meda e reggiani saranno di parte....però ci ricordiamo di quando il motomondiale era sulla rai e tifavano spudoratamente biagggi? ;)
2) odiano rossi
4) tifano davvero stoner
...qualcuno la 1, la maggior parte la 2, qualcuno la 3...la 4 nessuno, al massimo tifano per la moglie :asd: :oink:
A me va bene se vince o la Ducati o Rossi...e se duellano fino all'ultimo giro ancora meglio :D
DartBizu
12-06-2007, 16:28
Io tifo Stoner :D lo seguivo con attenzione già la scorsa stagione quando era alla Honda e son stato molto contento quando han detto che passava alla Ducati :)
Il tifo sfegatato lo faccio per il mitico Troy Bayliss ma seguo con interesse e stima tutti i piloti Australiani :D
Simonex84
12-06-2007, 16:33
Il tifo sfegatato lo faccio per il mitico Troy Bayliss
:ave: :ave: :ave: :ave:
Il mese scorso sono andato a monza a vederlo, che spettacolo!!!!
Ero anche sotto al podio a fine gara 2 a fare a cazzotti per riuscire a prendere il casco che ha lanciato, però ho solo preso un sacco di gomitate e basta :D :D :D
DartBizu
12-06-2007, 16:36
:ave: :ave: :ave: :ave:
Il mese scorso sono andato a monza a vederlo, che spettacolo!!!!
Ero anche sotto al podio a fine gara 2 a fare a cazzotti per riuscire a prendere il casco che ha lanciato, però ho solo preso un sacco di gomitate e basta :D :D :D
Peccato che oramai la moto non è più il top come competitività altrimenti credo che avrebbe vinto anche quest'anno il mondiale :) Adesso stà correndo al 110% però non credo che basti contro le varie Yamaha e Honda...... tenendo conto sei signori piloti che le guidano :D :D :D
Simonex84
12-06-2007, 16:38
Peccato che oramai la moto non è più il top come competitività altrimenti credo che avrebbe vinto anche quest'anno il mondiale :) Adesso stà correndo al 110% però non credo che basti contro le varie Yamaha e Honda...... tenendo conto sei signori piloti che le guidano :D :D :D
Ma tanto l'anno prox arriva la 1098, e li saranno ca##i amari per le jappo
DartBizu
12-06-2007, 16:41
Ma tanto l'anno prox arriva la 1098, e li saranno ca##i amari per le jappo
Non sarei tanto sicuro :) i regolamenti mi sembrano alquanto nebulosi e non è detto che si sia competitivi da subito..... metti caso che perdi le prime gare perchè il regolamento ti penalizza e allora son ca@@i recuperare poi :D Speriamo che vada bene comunque, anche perchè mi sa che la prossima sarà l'ultima stagione di Troy e mi piacerebbe che si ritirasse da campione del mondo :cry: :cry: :cry:
2) odiano rossi
4) tifano davvero stoner
La 1 ha molto peso nella mia preferenza, tifo Ducati dal '93, quando ho capito che l'unica casa italiana in grado di vedersela coi japanzi ad alto livello era questa, poi mi piace anche Stoner, mi era simpatico quandi tirava come un dannato e finiva per terra, aveva gia' stile.
Rossi non mi dispiace come pilota, sa il fatto suo, ma detesto i "personaggi", quelli che fanno i giullari, un pilota che mi piaceva anche come carattere era l'inglesissimo Fogarty, che era robboso come me appena svegliato.
2) odiano rossi
4) tifano davvero stoner
Ovviamente la 1, tifo anche per i piloti italiani ma per me è stupendo anche vedere una moto italiana che si mette dietro tutte le altre,( è un po' come in f1 dove tifo ferrari) e visto che tra i piloti non c'è bisogno di conferme su chi sia migliore ora il mio tifo va più verso la ducati e Stoner di conseguenza che al di la del tifo in questo momento mi piace tantissimo come carattere in pista ed è l'unico che quanto a guida riesce metterein difficoltà Rossi .
La 1 ha molto peso nella mia preferenza, tifo Ducati dal '93, quando ho capito che l'unica casa italiana in grado di vedersela coi japanzi ad alto livello era questa, poi mi piace anche Stoner, mi era simpatico quandi tirava come un dannato e finiva per terra, aveva gia' stile.
Rossi non mi dispiace come pilota, sa il fatto suo, ma detesto i "personaggi", quelli che fanno i giullari, un pilota che mi piaceva anche come carattere era l'inglesissimo Fogarty, che era robboso come me appena svegliato.
1200 altro che 1098, chissà i jap cm la prenderanno (io sn contro a questa modifica per ibiclindrici troppo avvantaggiati imho) :stordita:
Non sarei tanto sicuro :) i regolamenti mi sembrano alquanto nebulosi e non è detto che si sia competitivi da subito..... metti caso che perdi le prime gare perchè il regolamento ti penalizza e allora son ca@@i recuperare poi :D Speriamo che vada bene comunque, anche perchè mi sa che la prossima sarà l'ultima stagione di Troy e mi piacerebbe che si ritirasse da campione del mondo :cry: :cry: :cry:
ti quoto;) :O
cicquetto
12-06-2007, 18:34
2) odiano rossi
4) tifano davvero stoner
ti posso dire sinceramente 1+2+3+4
stoner per chi segue in motomondiale da anni non è certo una novità, gia sulle 250 si era capito che aveva stoffa da vendere, commetteva troppi errori ma era di gran lunga quello con più margini ed anche il piu spettacolare, gli è bastata quel minimo di maturazione e adesso senza cadere è un serio candidato al titolo.
be', ma il paragone c'è poco. qui ci si giocava un mondiale, fra l'altro non dimentichiamo che da un ultimo giro così tirato Rossi non aveva che da perdere, dal momento che anche da secondo avrebbe portato a casa il titolo.
qui non emerge la perfezione nella guida e nel tenere traiettorie perfette come ha fatto Stoner domenica, ma si possono apprezzare la cattiveria e la follia, ovviamente abbinate ad un talento superlativo, di un pilota leggendario.
al massimo l'ultimo giro di domenica si potrebbe mettere a paragone con l'ultimo giro di Welkom 2004, con Rossi e Biaggi che non si sorpassarono come nel resto della gara ma tritarono il record della pista pur di tenere le ruote l'uno davanti all'altro.
Snickers
12-06-2007, 19:11
MotoGP - Montmelò - Test Day 1
01. John Hopkins - Rizla Suzuki MotoGP - 1'41.4
02. Toni Elias - Honda Gresini - 1'42.630
03. Casey Stoner - Ducati Marlboro Team - 1'42.680
04. Valentino Rossi - Fiat Yamaha Team - 1'42.720
05. Alex Barros - Pramac d’Antin Ducati - 1'42.9
06. Loris Capirossi - Ducati Marlboro Team - 1'43.0
07. Marco Melandri - Honda Gresini - 1'43.0
08. Chris Vermeulen - Rizla Suzuki MotoGP - 1'43.0
09. Randy de Puniet - Kawasaki Racing Team - 1'43.050
10. Dani Pedrosa - Repsol Honda Team - 1'43.120
11. Nicky Hayden - Repsol Honda Team - 1'43.175
12. Colin Edwards - Fiat Yamaha Team - 1'43.410
13. Shinya Nakano - Konica Minolta Honda - 1'43.475
14. Alex Hofmann - Pramac d’Antin Ducati - 1'43.635
15. Carlos Checa - LCR Honda - 1'43.650
16. Sylvain Guintoli - Tech 3 Yamaha v1'43.8
17. Makoto Tamada - Tech 3 Yamaha - 1'43.9
18. Nobuatsu Aoki - Suzuki Test Rider - 1'44.2
19. Andrew Pitt - Yamaha Test Rider - 1'44.5
20. Anthony West - Kawasaki Test Rider - 1'44.7
21. Shinichi Itoh - Ducati Test Rider - 1'47.0
Hopkins domina
Hopkins domina
Tempi un pò inutili, perchè c'è chi ha usato anche le gome da qualifica e chi no..:stordita:
...oddio 1.41.4 mi sa che ha usato la gomma da tempo, è sotto alla pole :D
Milosevik
12-06-2007, 20:09
1200 altro che 1098, chissà i jap cm la prenderanno (io sn contro a questa modifica per ibiclindrici troppo avvantaggiati imho) :stordita:
Per me è giusta come regola invece , finalmente si potranno vedere delle derivate di serie con le stesse limitazioni di preparazione , la 999 è praticamente un prototipo... e magari si rivedrà qualche ducati privata.
...lo tolgono il tc?
:stordita:
Per me è giusta come regola invece , finalmente si potranno vedere delle derivate di serie con le stesse limitazioni di preparazione , la 999 è praticamente un prototipo... e magari si rivedrà qualche ducati privata.
i 4cil li dovranno elaborare di più, e l'erogazione è troppo a favore con 200cc in più, poi derivate di serie ma dove?
la 1200r avrà ciò che nn può cambiare di serie (albero e bielle per esempio), cosi van via tutte ste belle stronzate sulle derivate di serie:rolleyes:
ducati sbk prototipo è e prototipo rimane, poi ocn l'elettronica che ha anche quella di serie proprio eh...:stordita:
Milosevik
12-06-2007, 20:40
i 4cil li dovranno elaborare di più, e l'erogazione è troppo a favore con 200cc in più, poi derivate di serie ma dove?
la 1200r avrà ciò che nn può cambiare di serie (albero e bielle per esempio), cosi van via tutte ste belle stronzate sulle derivate di serie:rolleyes:
ducati sbk prototipo è e prototipo rimane, poi ocn l'elettronica che ha anche quella di serie proprio eh...:stordita:
Vedo un velo di sarcasmo o sbaglio? Non ce n'è bisogno...
con l'aumento di cilindrata gli viene limitata di gran lunga la possibilità d'elaborazione in confronto ad ora , io preferisco così , tanto la ducati sta a podio cmq.
Non bisogna essere molto esperti per sapere che sono moolto differenti dalle moto che girano per strada , parlavo di derivate di serie solamente per dire che la base è quella la , se poi la ducati fa una r da 40000€ azzi loro , poi se non ho capito male aumenteranno il numero di moto da produrre per rientrare nel regolamento. L'elettronica marelli se non sbaglio la usa anche la yamaha e forse la userà pure Biaggi sulla suzu.
trapanator
12-06-2007, 20:57
:sofico:
cicquetto
12-06-2007, 22:56
L'elettronica marelli se non sbaglio la usa anche la yamaha e forse la userà pure Biaggi sulla suzu.
la marelli la usa gia la yamaha e dal passato gp anhe biaggi. honda invece usa la propria.
Vedo un velo di sarcasmo o sbaglio? Non ce n'è bisogno...
con l'aumento di cilindrata gli viene limitata di gran lunga la possibilità d'elaborazione in confronto ad ora , io preferisco così , tanto la ducati sta a podio cmq.
è proprio li che cade tutto il discorso, quello che nn potrebbero usare, lo mettono sulla versione R e via con il regolamento dei puffi:stordita:
poi io nn capisco ma il ocntrollo della trazione la serie nn ce l'ha perchè è concesso usarlo in sbk?
poi è logico che i provati nn fanno mai un tubo e si lamentano, se devono prendersi l'elttronica da GP e metti le sospensioni da gp e elabora pesanetemente tutto e nn sali mai nememno a podio, tanto vale te ne vai nella GP almeno hai una visbilità enormemente superiore, tanto ocn il rientro in maniera ufficiale dei jap, i privati oramai fanno giusto qualche ocmprsa di tanto in tanto...
Snickers
12-06-2007, 23:16
è proprio li che cade tutto il discorso, quello che nn potrebbero usare, lo mettono sulla versione R e via con il regolamento dei puffi:stordita:
poi io nn capisco ma il ocntrollo della trazione la serie nn ce l'ha perchè è concesso usarlo in sbk?
poi è logico che i provati nn fanno mai un tubo e si lamentano, se devono prendersi l'elttronica da GP e metti le sospensioni da gp e elabora pesanetemente tutto e nn sali mai nememno a podio, tanto vale te ne vai nella GP almeno hai una visbilità enormemente superiore, tanto ocn il rientro in maniera ufficiale dei jap, i privati oramai fanno giusto qualche ocmprsa di tanto in tanto...
Penso (e spero) che il TC sia vietato in ogni caso, cmq IMHO la forza della 999 sta nel TC e la 1098 portata a 1200 senza TC penso possa arrivare pure a fare peggio in certe piste nelle quali l'aderenza è scarsa e ti ritrovi con tutta quella coppia da buttare a terra appena apri il gas.
Penso (e spero) che il TC sia vietato in ogni caso, cmq IMHO la forza della 999 sta nel TC e la 1098 portata a 1200 senza TC penso possa arrivare pure a fare peggio in certe piste nelle quali l'aderenza è scarsa e ti ritrovi con tutta quella coppia da buttare a terra appena apri il gas.
macche ti faqccio vedere che s'inventano cm smepre per mandare a puttane il regolamento oramai è una prassi, cm mai avevano trovato una osluzione equa ritorneranno ai tempi 1000vs750
e se battà se ne va in motogp mi fa pure piacere, chi troppo vuole nulla stringe dovrebbero dire ai flammini:rolleyes:
Milosevik
13-06-2007, 07:51
i pistoni da 600cc sono un vantaggio per trovare subito i cv , ma uno svantaggio nell'elaborazione , pechè penso sarà difficile farli girare ad un alto numero di giri come quelli da 500 , e si sa che in gare tirate 1000 giri in alto possono fare la differenza.
Cmq la ducti vinceva quando si era 750vs1000 solo perchè era la casa che investiva di più , non certo per la cilindrata , quando la honda ha voluto vincere l'ha fatto sia con un 4 cilindri che con un 2.
ciaoz
Milosevik
13-06-2007, 07:59
D'altronde stiamo parlando di una dittarella contro dei colossi , se non si muovono così non possono fare altro che stare a casa , il magheggio lo devono trovare , che poi la base non sia di pari livello ed è quasi una mossa sleale è vero , però che devono fa.. se ai jappo interessa così tanto la sbk possono fare dei bei modelli r come è successo in passato , r7 o rc45 , moto stupende che credo non abbiano avuto problemi a vendere . Mi piacerebbe vedere anche il 3 cilindri triumph , così la lotaa non sarà solo ducati contro i frullini jap :)
Harvester
13-06-2007, 08:00
ho una predilizione per vale, john e shinja.....così come per la suzuki (:O)
mi fa piacere se un italiano fa ottimi risultati
mi sta sul cazzo la ducati :D
Harvester
13-06-2007, 08:02
D'altronde stiamo parlando di una dittarella contro dei colossi , se non si muovono così non possono fare altro che stare a casa , il magheggio lo devono trovare , che poi la base non sia di pari livello ed è quasi una mossa sleale è vero , però che devono fa.. se ai jappo interessa così tanto la sbk possono fare dei bei modelli r come è successo in passato , r7 o rc45 , moto stupende che credo non abbiano avuto problemi a vendere . Mi piacerebbe vedere anche il 3 cilindri triumph , così la lotaa non sarà solo ducati contro i frullini jap :)
purtroppo un equilibrio tra 2 e 4 cilindri è impossibile. qualcuno sarà sempre svantaggiato dal regolamento
Ma scusa ma che senso ha se tutti facessero modelli R allora n chiamiamolo campionato delle derivate di serie:fagiano:
750vs1000 i bicilin drici erano nettamente avvantagiati, nn a caso honda dimostrò ciò facendo una moto che sapeva nn avrebbe venduto un caiser che però grazie al regolamento vinse anche contro la ducati plurivottoriosa di allora,
poi io nn vorrei dire ma continuare questa tradizione con i bicilindrici sulle moto supersportive nn ha senso imho, tutti sono passati ai 4, anche aprilia, rimane solo ducati e una ktm che nn sa che fare:doh: la stessa ducati ha ammesso ciò con la desmo16 stradale, c'è da pensare che chi si piglia la 1200r sui 40k è un fesso rispetto a chi cn 55k c'è portato a casa una moto veramente eccezionale...
cmq questo è il thread della moto gp, quindi chiudo l'OT.
P.s imho il max da concedere a ducati era 1100
P.P.s un 600cc è si più difficile da far girare alto, ma dipende da tante cose, se aumentano ancora l'alesaggio nn è che cambi tantissimo...:)
purtroppo un equilibrio tra 2 e 4 cilindri è impossibile. qualcuno sarà sempre svantaggiato dal regolamento
io penso che bastava o portare al max a 1100 i bicilindrici, oppure limitare i 4 cm elaborazione (e quindi il 1000 ducati bastava elaborarlo meno, che alla fine è ciò che ovlgiono cavalli facili e poco costosi come per i 4cilindri), tanto credo passano i 210cv senza problemi gli ufficiali...
Pucceddu
13-06-2007, 11:57
la 1198 non costerà 40k, ma 30k :)
la 1198 non costerà 40k, ma 30k :)
Incomincio a staccare l'assegno:read: :Prrr: :ciapet:
Cmq credo stia più dei 30€ la vecchia 999r li passava i 30k€ se nn erro...
P.s da nn dimenticare che ducati nella mischia dell'organizzazione sbk ci ha messo un suo ex, ciabatti mi pare...:sofico:
Pucceddu
13-06-2007, 12:09
Incomincio a staccare l'assegno:read: :Prrr: :ciapet:
Cmq credo stia più dei 30€ la vecchia 999r li passava i 30k€ se nn erro...
P.s da nn dimenticare che ducati nella mischia dell'organizzazione sbk ci ha messo un suo ex, ciabatti mi pare...:sofico:
La 999r costava esattamente 30000€.La mv tamburini costava 40000€, e la ducati dava in dotazione ben altro che il dorato dei cerchi mv.
La politica ducati è a sostituzione di prezzi, infatti la 1098 costa esattamente come la 999 al lancio, la 1098r costerà quanto la 999r :)
...il livello qualitativo del thread sta calando inesorabilmente.....ancora a parlare di moto? :mbe: ma basta! meno male che ci sono io :O
http://images.motogp.com/multimedia2/567/567656_98626.jpg
...questa volta però la spagna mi ha deluso, questa era l'unica foto decente :stordita: le altre o erano brutte o sembravano dei travoni :stordita:
Simonex84
13-06-2007, 15:58
be', ma il paragone c'è poco. qui ci si giocava un mondiale, fra l'altro non dimentichiamo che da un ultimo giro così tirato Rossi non aveva che da perdere, dal momento che anche da secondo avrebbe portato a casa il titolo.
qui non emerge la perfezione nella guida e nel tenere traiettorie perfette come ha fatto Stoner domenica, ma si possono apprezzare la cattiveria e la follia, ovviamente abbinate ad un talento superlativo, di un pilota leggendario.
al massimo l'ultimo giro di domenica si potrebbe mettere a paragone con l'ultimo giro di Welkom 2004, con Rossi e Biaggi che non si sorpassarono come nel resto della gara ma tritarono il record della pista pur di tenere le ruote l'uno davanti all'altro.
Indipendentemente da questo è stato un grio da pelle d'oca esattamente come è successo domenica
Indipendentemente da questo è stato un grio da pelle d'oca esattamente come è successo domenica
un po' di più per i sorpassi e controsorpassi ;)
...non ho visto quel video, ma immagino che sia phillip island 2004 :D
Mi chiedo da una vita perchè tutti i piloti fanno i fighi con ragazze e mogli "bone" da far paura mentre Valentino si vede solo e sempre con Uccio? :sofico: :sofico: :sofico:
Il :sofico: non è la grandezza del membro di Uccio......o forse si...:fagiano: :asd:
Ognuno ha i suoi gusti...
...perchè evidentemente con una topa vicino non riuscirebbe a correre :O
...infatti ci penso spesso, stoner e hopkins (cito loro in quanto hanno le mogli che preferisco :O :oink: ) sono vincitori morali già in partenza, perchè riuscire a montare su una moto invece di montare sulla moglie (:sofico: :oink: ) è già un traguardo di tutto rispetto :O
(e tra l'altro, facce da :ciapet: pure loro, che finita la gara se perdono vengono consolati, se vincono vengono premiati....in sostanza, comunque arrivino hanno sempre la moglie che gliela dà :oink: )
a Donington tempi alti in 125. mi sa che piove di brutto.
qualcuno sa dove reperire le previsioni per il week end?
Harvester
22-06-2007, 09:43
http://www.accuweather.com/world-forecast-hourly.asp?partner=forecastfox&traveler=0&locCode=EUR|UK|UK171|Donington&metric=1
Simonex84
22-06-2007, 10:42
Speriamo che ci sia il diluvio universale
trapanator
22-06-2007, 10:59
forza mitico STONER :yeah:
Gianni1482
22-06-2007, 11:34
forza mitico STONER :yeah:
Quoto :O
...forza jappo+usa+jappo :O
Gianni1482
22-06-2007, 11:52
Forza Italia !!! :D
Segnalato per propaganda politica :rolleyes:
Harvester
22-06-2007, 11:55
sto 3D diventa sempre peggio :O :asd:
trapanator
22-06-2007, 12:14
Forza Biaggi :sofico:
trapanator
22-06-2007, 12:29
FP1
1 Casey STONER Ducati Marlboro Team 1'43.749
2 Nicky HAYDEN Repsol Honda Team 1'43.781
3 Randy DE PUNIET Kawasaki Racing Team 1'44.302
4 Chris VERMEULEN Rizla Suzuki MotoGP 1'45.064
5 Dani PEDROSA Repsol Honda Team 1'45.073
6 Alex BARROS Pramac d'Antin 1'45.774
7 Valentino ROSSI Fiat Yamaha Team 1'45.825
8 Anthony WEST Kawasaki Racing Team 1'45.922
9 John HOPKINS Rizla Suzuki MotoGP 1'46.048
10 Alex HOFMANN Pramac d'Antin 1'46.254
11 Toni ELIAS Honda Gresini 1'46.777
12 Carlos CHECA Honda LCR 1'47.027
13 Shinya NAKANO Konica Minolta Honda 1'47.083
14 Colin EDWARDS Fiat Yamaha Team 1'47.646
15 Loris CAPIROSSI Ducati Marlboro Team 1'47.727
16 Kurtis ROBERTS Team Roberts KR212V 1'48.776
17 Marco MELANDRI Honda Gresini 1'48.831
18 Sylvain GUINTOLI Dunlop Yamaha Tech 3 1'49.604
19 Makoto TAMADA Dunlop Yamaha Tech 3 1'51.864
Mi sa che pioveva...guarda dov'è Vermeulen...
Simonex84
22-06-2007, 12:32
Mi sa che pioveva...guarda dov'è Vermeulen...
Pioveva molto e il vale è anche caduto
grande stoner!!!!! domina sempre di piu!!!! ormai rossi si lamenta e basta.. certo è che capirex le sta prendendo da casey... sono palate di secondi di differenza
grande stoner!!!!! domina sempre di piu!!!! ormai rossi si lamenta e basta.. certo è che capirex le sta prendendo da casey... sono palate di secondi di differenza
Guarda...è possibilissimo che i primi tre abbiano girato con pista relativamente asciutta...anche perché un secondo e tre decimi fra il primo e il terzo è quasi impossibile...
...ma certa gente posta solo per scatenare flame? ma ci godete così tanto a rovinare le discussioni? nessuno vi obbliga a postare, se dovete farlo per dare fastidio agli altri evitate...
...ma certa gente posta solo per scatenare flame? ma ci godete così tanto a rovinare le discussioni? nessuno vi obbliga a postare, se dovete farlo per dare fastidio agli altri evitate...
Quoto non sò più come dirlo
Pucceddu
22-06-2007, 13:57
non ti curar di loro... :rolleyes:
Forza Biaggi :sofico:
c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
Si sospende per gli insulti ma sarebbe cosa buona e giusta trattare con lo stesso peso atteggiamenti PALESEMENTE provocatori
Suggerimenti, proposte, contestazioni e QUANT'ALTRO riguardino la moderazione VANNO in privato.
Altresì i pareri sul possibile intento spammatorio/flammatorio/chattoso altrui NON sono oggetto di post ma di segnalazione, altrimenti otteniamo il bel risultato di avere, per dire, 5 post di chat e altri 5 post che dicono "basta chat" per un totale di 10 post completamente inutili ai fini della discussione.
Questo è quanto, astenetevi quindi dal chatting/flaming E dal commentare gli atteggiamenti altrui in quanto ENTRAMBE le cose non sono oggetto del thread.
Dubito ci saranno altri avvisi.
...si cmq :asd: hayden secondo e vermeulen a 1" e 3 da lui...non si vede che i tempi dei primi sono stati fatti in condizioni diverse, no :asd:
Simonex84
22-06-2007, 15:09
...si cmq :asd: hayden secondo e vermeulen a 1" e 3 da lui...non si vede che i tempi dei primi sono stati fatti in condizioni diverse, no :asd:
Mi sembra normale che hayden sia tra i primi, non scordare che è il campione del mondo :D :D :D
...và che a me sta anche simpatico :O (e in più la mia ragazza una sera mi fa "ma sai che somigli ad hayden?" :stordita: dopo pugaciov ecco il sosia n°2 :asd: )
...và che a me sta anche simpatico :O (e in più la mia ragazza usa sera mi fa "ma sai che somigli ad hayden?" :stordita: dopo pugaciov ecco il sosia n°2 :asd: )
Ma esteticamente o per lo stile di guida? :asd: :O
...no no come figaggine :O
avete visto le velocità delle suzuki e della kawasaki? soprattutto l'ultima sta migliorando parecchio rispetto a poco fa, le prime già dall'anno scorso che hanno fatto molti passi.
Hyperion
22-06-2007, 15:47
Computerised results and timing service provided by
4023 m.
Donington Park
MotoGP
Free Practice Nr. 2
Classification 6
TISSOT
1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'43.870 24 24 249.9
2 1 Nicky HAYDEN USA Repsol Honda Team HONDA 1'44.344 22 22 0.474 0.474 245.3
3 71 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'44.371 23 23 0.501 0.027 255.3
4 5 Colin EDWARDS USA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'44.445 22 22 0.575 0.074 246.4
5 13 Anthony WEST AUS Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'44.498 19 19 0.628 0.053 254.4
6 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team DUCATI 1'44.513 19 19 0.643 0.015 244.7
7 21 John HOPKINS USA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'44.716 23 23 0.846 0.203 254.3
8 14 Randy DE PUNIET FRA Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'45.158 14 16 1.288 0.442 251.4
9 33 Marco MELANDRI ITA Honda Gresini HONDA 1'45.684 23 23 1.814 0.526 244.3
10 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'45.718 13 19 1.848 0.034 248.7
11 4 Alex BARROS BRA Pramac d'Antin DUCATI 1'46.100 13 19 2.230 0.382 251.5
12 65 Loris CAPIROSSI ITA Ducati Marlboro Team DUCATI 1'46.811 22 24 2.941 0.711 251.2
13 66 Alex HOFMANN GER Pramac d'Antin DUCATI 1'46.838 22 22 2.968 0.027 243.6
14 56 Shinya NAKANO JPN Konica Minolta Honda HONDA 1'46.926 26 26 3.056 0.088 245.7
15 24 Toni ELIAS SPA Honda Gresini HONDA 1'47.178 20 20 3.308 0.252 243.8
16 7 Carlos CHECA SPA Honda LCR HONDA 1'47.754 23 23 3.884 0.576 237.5
17 80 Kurtis ROBERTS USA Team Roberts KR212V 1'48.464 20 24 4.594 0.710 239.8
18 6 Makoto TAMADA JPN Dunlop Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'53.261 7 20 9.391 4.797 232.7
19 50 Sylvain GUINTOLI FRA Dunlop Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'54.026 9 16 10.156 0.765 234.4
Fastest Lap: Lap: 24 Dani PEDROSA 1'43.870 139.431 Km/h
Circuit Record Lap:
Circuit Best Lap:
Dani PEDROSA 1'28.714 163.252 Km/h
2006 Dani PEDROSA 1'27.676 165.185 Km/h
2006
Wet
Air: 14°
Ground: 17°
Humidity: 97%
Practice condition: wet
© DORNA, 2007
Official MotoGP Timing by
www.motogp.com
TISSOT
Ciao!!
...come vmax le suzuki sono al livello della yamaha...
...come vmax le suzuki sono al livello della yamaha...
+ di 5km/h
Pioveva molto e il vale è anche caduto
Non è la prima volta che si stende su quella pista...ricordo quando distrusse la Nsr 500 2T in colorazione speciale:sofico: :sofico: :sofico: :cry: :cry: :D :D :D
Hyperion
22-06-2007, 16:11
C'è anche da dire che tra prove e gara, rossi si sarà steso non più di una decina di volte da quando corre nella massima cilindrata...
Ciao!!
in colorazione speciale
Ha fatto bene...quella colorazione faceva schifo :D
Ma se pioveva...azz ci fa pedrosa primo:sofico: :D :eek: :eek: :eek: ....diamine ed era quello che odiava l'acqua:asd:
Cmunque hayden finalmente è li...speriamo duri poraccio...così coe Edwards:) :)
Hai capito West:eek: :eek: ...ma azzpraticamente corre ovunque quest'anno:D :D :D
Ha fatto bene...quella colorazione faceva schifo :D
No dai è che essendo nuvolo, non rendeva bene:sofico:
Harvester
22-06-2007, 17:37
diluvio?
C'è anche da dire che tra prove e gara, rossi si sarà steso non più di una decina di volte da quando corre nella massima cilindrata...
Ciao!!
Anche perchè pare che ultimamente preferisca stendersi con la Canalis :D
Anche perchè pare che ultimamente preferisca stendersi con la Canalis :D
Tanto quella se la stendono tutti...basta essere vip ;)
Harvester
22-06-2007, 18:03
buonasera.....sono un vip :O
trapanator
22-06-2007, 18:52
forse Rossi con la Canalis (se è ufficiale) farà la stessa fine di Biaggi quando si è messo con la Falchi?
Harvester
22-06-2007, 18:56
forse Rossi con la Canalis (se è ufficiale) farà la stessa fine di Biaggi quando si è messo con la Falchi?
il problema è la falchi.....chiedere a ricucci e fiorello (ma questo almeno si è ripreso) :asd:
trapanator
22-06-2007, 19:13
il problema è la falchi.....chiedere a ricucci e fiorello (ma questo almeno si è ripreso) :asd:
beh Ricucci era già così sin da prima...
ahhhhh un'altra garetta e vai :D
+ di 5km/h
...nelle gare scosa era alla pari....sono aumentate qua? :)
Secondo me sul bagnato non fa testo ;)
pensare che in quegli anni era al top (la falchi naturally :asd: ), povero biaggi nn ha ancora capito il suo punto debole.....la gnocca!!!
tra volpe, falchi e l'ultima diciamo che se l'è spassata:stordita:
come fai a dire che erano alla pari?:rolleyes:
Secondo me sul bagnato non fa testo ;)
capirex pure sull'asciutto vorrebe usare il motore nuovo perchè le vel raggiunte sn basse...
come fai a dire che erano alla pari?:rolleyes:
...forse guardando i rilevamenti delle velocità? :rolleyes:
Pucceddu
23-06-2007, 06:38
e dalle co sta vmax...conta relativamete poco o nulla, l'importante e' in quanto ci si arrivi...;)
A che ora le qualificazioni oggi in tivi?
...forse guardando i rilevamenti delle velocità? :rolleyes:
forse hopkins stacca più tardi degli altri? :rolleyes:
e comunque la velocità max che vedi su quei rilevamenti non è da prendere come oro colato visto che come ti ho detto la mettono in punti dove magari altri hanno già cominciato a staccare, oppure in altri casi si ha il vantaggio della scia o ancora ci sono assetti diversi ecc...
basta vedere con i propri occhi, e la gara scorsa hopkins aveva un motore molto meno performante della yamaha di rossi (quella di edwards non si conta).
a donington si è corso con la pioggia fin'ora quindi non si può calcolare niente e visto anche che ci sono 2 rettilinei abbastanza corti (e il circuito è abbastanza misto) le velocità massime contano relativamente
e dalle co sta vmax...conta relativamete poco o nulla, l'importante e' in quanto ci si arrivi...;)
A che ora le qualificazioni oggi in tivi?
questi sono gli orari:
13:25 GRAND PRIX MOTO
13:50 GRAND PRIX - PROVE G.P. U.K. - 125
14:50 GRAND PRIX - PROVE G.P. U.K. - MOTOGP
16:05 GRAND PRIX - PROVE G.P. U.K - 250
Simonex84
23-06-2007, 09:34
Inattesa della gara di domani ecco l'ultimo giro dell'anno scorso.
http://www.youtube.com/watch?v=EVpshSltYK4
Ma come cazzo ha fatto a tenere la corda all'ultima curva???
forse hopkins stacca più tardi degli altri? :rolleyes:
e comunque la velocità max che vedi su quei rilevamenti non è da prendere come oro colato visto che come ti ho detto la mettono in punti dove magari altri hanno già cominciato a staccare, oppure in altri casi si ha il vantaggio della scia o ancora ci sono assetti diversi ecc...
basta vedere con i propri occhi, e la gara scorsa hopkins aveva un motore molto meno performante della yamaha di rossi (quella di edwards non si conta).
a donington si è corso con la pioggia fin'ora quindi non si può calcolare niente e visto anche che ci sono 2 rettilinei abbastanza corti (e il circuito è abbastanza misto) le velocità massime contano relativamente
...nella gara scorsa si vedeva che hopkins riusciva a tenere la scia degli altri, finchè ha potuto. Che poi siano ancora indietro rispetto a yamaha è innegabile, ma non di molto, anche perchè la vmax della yamaha non è certo la caratteristica migliore.....per quanto riguarda donington, la conosco piuttosto bene, non ti preoccupare ;)
Ma come cazzo ha fatto a tenere la corda all'ultima curva???
Me lo ricordo... Ha fatto l'ingresso in curva 3 metri più all'intero :eek: davvero incredibile :eek:
Simonex84
23-06-2007, 09:54
Ecco invece la gara ad eliminazione di due anni fa, dove il dottore le ha suonate a tutti, alla fine era come se per lui la pista fosse asciutta :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=iOVDtq5x4Y0
Hyperion
23-06-2007, 10:05
Ecco invece la gara ad eliminazione di due anni fa, dove il dottore le ha suonate a tutti, alla fine era come se per lui la pista fosse asciutta :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=iOVDtq5x4Y0
Con quella moto lo avrebbero fatto tutti.... :O :asd:
CMQ, adesso non piove, i tempi si stanno tutti abbassando...
Ciao!!
Simonex84
23-06-2007, 10:07
Con quella moto lo avrebbero fatto tutti.... :O :asd:
CMQ, adesso non piove, i tempi si stanno tutti abbassando...
Ciao!!
Effettivamente è risaputo che sotto la pioggia battente conta solo la moto :muro: :muro:
Io spero che domani piova così può giocarsela alla pari con Stoner.
...con la pioggia contano molto le gomme, e bridgestone è avanti....anche nel 2005 i bridgestone stavano andando forte, salvo poi stendersi...
...cmq se piove vince vermeulen...
Hyperion
23-06-2007, 10:11
La mia voleva essere una maliziosissima battuta...
:O
Ciao!!
Simonex84
23-06-2007, 10:12
La mia voleva essere una maliziosissima battuta...
Ciao!!
Ok non avevo capito gli smile :D :D
Hyperion
23-06-2007, 10:17
Ma che tempo fa a donington? I tempi si abbassano continuamente, credo che la pista sia bagnata e non stia piovendo, e la pista si sta asciugando e i tempi stanno calando.
Confermate?
Ciao!!
Schummacherr
23-06-2007, 14:50
Colin :O
speriamo in una gara asciutta,ci sarà da divertirsi come sempre :cool:
...michelin da qualifica superiori alle bridgestone, in particolare nell'ultimo settore dove permettevano una migliore trazione. Con gomme da gara sembrano tutti più o meno lì, con la ducati che ha un ottimo T4 a conferma del fatto che ha un'ottima trazione accoppiata ad un'ottima accelerazione.
il miglior passo lo ha avuto pedrosa secondo me
-ArtOfRight-
23-06-2007, 14:59
Mi aspetto una grande gara domani!
Come lo vedete Melandri alla Ducati???
Io molto bene: penso che l'ambiente Ducati possa far trovare a Marco quella tranquillità\sicurezza di cui ha bisogno per andare veramente forte...
e colin c'e'!
prima parlavano di un grande pilota in futuro per kawasaki e mi fanno i nomi di melandri e capirossi..e che chezz... uno che non riesce fare una cippa e l'altro che ormai ha appeso il casco al chiodo... povera verdona... :cry: :cry: :cry:
Coapzpapza
ahahha rossi ha detto che roberts stava pascolando :D
prima parlavano di un grande pilota in futuro per kawasaki e mi fanno i nomi di melandri e capirossi..e che chezz... uno che non riesce fare una cippa e l'altro che ormai ha appeso il casco al chiodo... povera verdona... :cry: :cry: :cry:
...aggiungiamoci pure il verde metallizzato :cry:
...non ci son storie, il pilota per la kawasaki era nakano. Se lo dovevano tenere e basta....
Harvester
23-06-2007, 15:05
le bridgestone erano superiori al 2° giro....per poi scadere all'improvviso
...vero anche quello, evidentemente la zona di rendimento migliore era tra la fine del primo e i 3/4 del secondo...
Che imbarcata che ha preso Pedrosa stamattina :eek:
domani se le ocndizioni sn uguali se ne daranno delle belle, stoner il suo tempo l'ha fatto cn gomma da gara, e quelli davanti a lui (tutti michelin se nn erro) l'hanno fatto tutti cn la gomma da tempo...:O
e se nn ci fosse stata la perdita di avantreno probabilmente avrebbe migliorato...ma cn i se e ma nn si fa nulla, capirex in crisi sempre più vistosa io nn capisco la ducati cm potrebbe riconfermarlo se ocntinua cosi, nn dovrebbe chiedere proprio nulla, allo stesso tempo hoffman e barros nn permettono di capire se la moto si adatta sl a stoner o sono 3 cancelli (1 lo è diventato quest anno) su 4 piloti...
Che imbarcata che ha preso Pedrosa stamattina :eek:
già poi nel paddock con le nuvole quegli occhiali da sole più grandi di lui stavano proprio alla grande :D
cmq bel controllo, edwards ha fatto la pole ma cm al solito:stordita:
Simonex84
23-06-2007, 16:14
Mi aspetto una grande gara domani!
Come lo vedete Melandri alla Ducati???
Io molto bene: penso che l'ambiente Ducati possa far trovare a Marco quella tranquillità\sicurezza di cui ha bisogno per andare veramente forte...
Io melandri non lo vedo su nessuna moto, è diventato peggio di biaggi, e la moto è troppo moto e la ruota è troppo tonda e la sospensione non sospende :D :D :D
si fa troppe pippe mentali, dovrebbe guidare sopra ai problemi come fa elias
DartBizu
23-06-2007, 16:17
Personalemente preferirei "rischiare" con un DeAngelis o un DOvizioso piuttosto che puntare su Melandri :)
Oramai è chiaro che rossi ha fatto un voto segreto che comporta il non dover parlare di stoner e di quello che fa in pista :D
Domanda: Rossi che ne pensi del' tempo di stoner con le gomme da gara?
risposta: beh si in effetti Pedrosa ha il passo di gara migliore.... è lui il più pericoloso per la gara :eek: :sofico: :asd:
...per la serie sminuisci il tuo avversario più pericoloso, negalo e ignoralo se ti preoccupa :D
Cmq visto il tempo di Edwards sembra che la yamaha qui vada forte....domani può succedere di tutto ...
Hyperion
23-06-2007, 16:36
La classifica è figlia delle gomme da tempo michelin, e di quelle bridegstone che non hanno reso -il tempo di stoner è con la gomma da gara, morbida ma da gara-.
Per il passo di gara credo che si debba aspettare le condizioni meteo di domani, altrimenti non ha senso: hanno corso 3 volte in 3 condizioni meteo differenti.
In ogni caso, del ritorno di biaggi in motogp col team pramac non ne parla nessuno? Lo ha detto porta prima delle prove, ha visto biaggi aggirarsi per i box, ed i contatti sono avviati anche se niente è definitivo.
Ciao!!
Simonex84
23-06-2007, 16:38
Non mi smebra una gran mossa, lasciare la Suzuky ufficiale in SBK dove ha le carte per vincere per andare in un team satellite dove avrebbe solo da lamentarsi
djgusmy85
23-06-2007, 16:49
Edwards in pole..ho come il presentimento che la maledizione della pole durerà :rotfl:
...a me è piaciuto meda nelle prove della 250, quando ha detto che lorenzo è un po' un chuck norris e gli adattano le battute :asd:
Oramai è chiaro che rossi ha fatto un voto segreto che comporta il non dover parlare di stoner e di quello che fa in pista :D
Domanda: Rossi che ne pensi del' tempo di stoner con le gomme da gara?
Rossi con gomme da gara ha girato due decimi più lento di Stoner, mica un secondo.
...a me è piaciuto meda nelle prove della 250, quando ha detto che lorenzo è un po' un chuck norris e gli adattano le battute :asd:
io invece vorrei capire che cazzo intende Beltramo per "gomma cicciottosa".
...questa non l'ho sentita, non ho guardato tutte le prove perchè avevo la ringhiera fuori che aspettava la seconda mano di antiruggine :stordita:
Snickers
23-06-2007, 18:21
In ogni caso, del ritorno di biaggi in motogp col team pramac non ne parla nessuno? Lo ha detto porta prima delle prove, ha visto biaggi aggirarsi per i box, ed i contatti sono avviati anche se niente è definitivo.
Mi auguro davvero che la trattativa NON vada in porto, cacchio, qua in SBK max si diverte non perché ha un mezzo superiore (tutt'altro), ma perché sa che il team alstare conta su di lui davvero e non su altri piloti, e questo lo trovo fondamentale. Preferisco vederlo in SBK ancora per l'anno prox, e poi un'ultima stagione da ufficiale in Suzuki MotoGp sia come premio per i "servigi" resi in SBK, sia per cercare di portare la Gsv-r ancora più in alto di oggi.
Mi auguro davvero che la trattativa NON vada in porto, cacchio, qua in SBK max si diverte non perché ha un mezzo superiore (tutt'altro), ma perché sa che il team alstare conta su di lui davvero e non su altri piloti, e questo lo trovo fondamentale. Preferisco vederlo in SBK ancora per l'anno prox, e poi un'ultima stagione da ufficiale in Suzuki MotoGp sia come premio per i "servigi" resi in SBK, sia per cercare di portare la Gsv-r ancora più in alto di oggi.
...per carità, la gsv-r sta crescendo bene....l'ultima cosa che serve è uno che ci salga sopra per trovare dei problemi che non ci sono e far perdere tempo a chi questa moto l'ha fatta (e sta continuando) a farla crescere. E aggiungo, non credo che biagggi possa fare meglio di quanto stiano facendo hopkins (soprattutto) e vermeulen.
Se Stoner guadagna nell' ultimo tratto è merito della moto, se Valentino r
recupera è merito suo. Il giorno che sentirò una telecronaca non di parte su italia1 festeggierò....:muro:
...stoner nell'utlimo tratto traeva vantaggio dalla migliore motricità con gomme da gara della ducati. Dal canto suo, rossi ha tratto vantaggio dalla migliore motricità fornitagli dalla gomma da qualifica. 50/50 e siamo tutti contenti :)
Hyperion
23-06-2007, 19:17
recupera è merito suo. Il giorno che sentirò una telecronaca non di parte su italia1 festeggierò....:muro:
Ma se reggiani ha detto -sia ad inizio telecronaca, che successivamente- che la prestazione scadente di ieri di valentino era per mancanza d'impegno...
Se era di parte sai quante scuse potevano trovare... eh la pioggia, eh le gomme non in temperatura, eh il setting sbagliato, eh ...
Che poi sia un pilota coccolato e riverito non c'è dubbio, che il loro lavoro sia di pubblizzare ed esaltare solo e soltanto lui a discapito di tutto e tutti è la solita ricorrenza biaggista.
Ciao!!
cmq stoner prima che perdesse l'anteriore aveva 1\2 sec di vantaggio su rossi, io odmani salvo soprese lo vedo un osso duro:)
...ma sarà un osso duro, così come lo sarà pedrosino....
...a proposito....avete sentito che probabilmente si correrà ad indianapolis? solo a me pare na vaccata? se uno cade all'ultima curva s'ammazza...
Hyperion
23-06-2007, 19:23
Le qualifiche con le gomme morbide non dicono una ceppa per la gara; stoner mi sembra quello messo meglio per il passo gara, ma c'è da dire che hanno corso in 3 condizioni meteo differenti, e domani non si sa che tempo sarà.
Ciao!!
DartBizu
23-06-2007, 19:34
...ma sarà un osso duro, così come lo sarà pedrosino....
...a proposito....avete sentito che probabilmente si correrà ad indianapolis? solo a me pare na vaccata? se uno cade all'ultima curva s'ammazza...
Beh già adesso corrono a Daytona in AMASBK e anche li affrontano una sopraelevata :) credo che metteranno qualcosa di specifico come protezione per quella curva :D
Hyperion
23-06-2007, 19:36
A me è venuta in mente monza, ma davvero non ho pensato all'assenza di vie di fuga nell'ultima curva... un auto ci si può appoggiare, una moto no... e ralph schumacher ha preso un bello schianto comunque...
Concordo in toto: è una follia.
Ciao!!
...si ma l'amasbk non fa testo, là son pazzi :asd:
...pensavo....si lamentano già che laguna seca è pericolosa....forse non hanno presente com'è la pista e soprattutto quella curva :stordita: in ogni caso, non è una pista da moto....troppo veloce e soprattutto rettilineo troppo lungo....
vero. anke a me, che sono un fan di vale, da fastidio quel tipo di telecronaca. dovrebbero essere + imparziali o al massimo non farlo così apertamente :rolleyes:
Simonex84
24-06-2007, 09:04
Beh già adesso corrono a Daytona in AMASBK e anche li affrontano una sopraelevata :) credo che metteranno qualcosa di specifico come protezione per quella curva :D
Quelli dell'AMA sono fuori di testa come protezioni a bordo pista usano le balle di fieno :D :D
parlava del cerchio da 16" di capirossi in luogo di quello da 16,5" di stoner.
quello da 16" dovrebbe permettere il montaggio della gomma con una maggiore superficie di contatto , in gergo tecnico " cicciottosa" :D
coapzpa
Rossi con gomme da gara ha girato due decimi più lento di Stoner, mica un secondo.
quindi? io ho solo riportato un "botta e risposta" tra il giornalista e Vale, in cui come avviene sempre più spesso devia dal parlare del ducatista, ne + ne - :)
I soldi accecano, sono proprio curioso di vedere come potranno proteggere i piloti in caso di caduta...
il prossimo passo sarà una gara motogp a montecarlo per dilettare gli annoiati abitanti...sput.
Pucceddu
24-06-2007, 10:01
stamattina come sono andate le prove?
Pεrveяsivo
24-06-2007, 10:05
Pioveva. Comunque West è stato il più veloce, con Stoner subito dietro. Valentino e Pedrosa molto più dietro, a circa due secondi....
cmq stoner prima che perdesse l'anteriore aveva 1\2 sec di vantaggio su rossi, io odmani salvo soprese lo vedo un osso duro:)
All'intermedio...non sappiamo quanto ne avesse all'ingresso di quella curva. Secondo me, visto l'andazzo sul secondo giro con la gomma da prova, la gomma l'aveva già lasciato da qualche secondo...
Le gomme Bridgestone da giro secco ieri hanno fatto vedere come fossero efficaci solo nel secondo giro, però la prestazioni decadevano immediatamente dopo il secondo intermedio. Stoner è quello che c'è arrivato più avanti, ma dubito che sarebbe riuscito ad arrivare al traguardo in vantaggio, anche se la curva fosse andata bene.
Purtroppo hanno avuto davvero un comportamento strano. La Michelin invece aveva una grande gomma da tempo.
Pioveva. Comunque West è stato il più veloce, con Stoner subito dietro. Valentino e Pedrosa molto più dietro, a circa due secondi....
Incredibile come Stoner vada bene sempre e in qualsiasi condizione :eek:
C'è qualche speranza di una gara asciutta ? Che dicono le previsioni ?
Hyperion
24-06-2007, 10:08
1 13 Anthony WEST AUS Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'43.837 11 13 254.7
2 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team DUCATI 1'43.973 10 10 0.136 0.136 254.1
3 5 Colin EDWARDS USA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'44.095 12 13 0.258 0.122 244.8
4 71 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'44.591 9 10 0.754 0.496 257.0
5 21 John HOPKINS USA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'44.597 12 13 0.760 0.006 255.7
6 4 Alex BARROS BRA Pramac d'Antin DUCATI 1'45.056 11 11 1.219 0.459 254.9
7 1 Nicky HAYDEN USA Repsol Honda Team HONDA 1'45.389 10 12 1.552 0.333 244.2
8 14 Randy DE PUNIET FRA Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'45.469 8 9 1.632 0.080 254.7
9 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'45.768 12 13 1.931 0.299 247.3
10 66 Alex HOFMANN GER Pramac d'Antin DUCATI 1'45.771 13 13 1.934 0.003 246.2
11 56 Shinya NAKANO JPN Konica Minolta Honda HONDA 1'45.786 13 13 1.949 0.015 248.2
12 65 Loris CAPIROSSI ITA Ducati Marlboro Team DUCATI 1'45.949 12 12 2.112 0.163 255.0
13 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'45.992 10 12 2.155 0.043 236.5
14 24 Toni ELIAS SPA Honda Gresini HONDA 1'46.104 11 11 2.267 0.112 243.1
15 33 Marco MELANDRI ITA Honda Gresini HONDA 1'46.146 10 12 2.309 0.042 242.7
16 7 Carlos CHECA SPA Honda LCR HONDA 1'46.193 13 13 2.356 0.047 235.8
17 50 Sylvain GUINTOLI FRA Dunlop Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'52.635 6 9 8.798 6.442 216.3
18 6 Makoto TAMADA JPN Dunlop Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'52.769 11 11 8.932 0.134 228.7
19 80 Kurtis ROBERTS USA Team Roberts KR212V 1'53.340 7 7 9.503 0.571 227.0
Pista bagnata.
Ciao!!
Ops edit, vabè il mio è più ordinato :D :P
P. No Rider Scuderia Tempo/Giri Distacco
1. 13 WEST KAWASAKI 1'43"837 0.000 km/h
2. 27 STONER DUCATI 1'43"973 + 0'00"136
3. 5 EDWARDS YAMAHA FIAT 1'44"095 + 0'00"258
4. 71 VERMEULEN SUZUKI 1'44"591 + 0'00"754
5. 21 HOPKINS SUZUKI 1'44"597 + 0'00"760
6. 4 BARROS PRMAC D'ANTIN 1'45"056 + 0'01"219
7. 1 HAYDEN HONDA REPSOL 1'45"389 + 0'01"552
8. 14 DE PUNIET KAWASAKI 1'45"469 + 0'01"632
9. 46 ROSSI YAMAHA FIAT 1'45"768 + 0'01"931
10. 66 HOFMANN PRMAC D'ANTIN 1'45"771 + 0'01"934
11. 56 NAKANO HONDA MINOLTA 1'45"786 + 0'01"949
12. 65 CAPIROSSI DUCATI 1'45"949 + 0'02"112
13. 26 PEDROSA HONDA REPSOL 1'45"992 + 0'02"155
14. 24 ELIAS HONDA GRESINI 1'46"104 + 0'02"267
15. 33 MELANDRI HONDA GRESINI 1'46"146 + 0'02"309
16. 7 CHECA HONDA LCR 1'46"193 + 0'02"356
17. 50 GUINTOLI YAMAHA TECH 3 1'52"635 + 0'08"798
18. 6 TAMADA YAMAHA TECH 3 1'52"769 + 0'08"932
19. 80 Kurtis ROBERTS KR TEAM ROB 1'53"340 + 0'09"50
anonimizzato
24-06-2007, 10:58
Piove?! :(
Hyperion
24-06-2007, 11:04
Pioviggina, la pista è bagnata, e le previsioni sono al peggioramento: un terno al lotto.
Ciao!!
pioviggina, insomma :D
viene giù di brutto!
Hyperion
24-06-2007, 11:18
Diluvia, la pista è un lago, si prospettano gare ad eliminazione.
Ciao!!
che palle, c'è da scordarsi Barcellona.
vince una Bridgestone al 95%.
Hyperion
24-06-2007, 11:21
pioviggina, insomma :D
viene giù di brutto!
Ho riportato le parole di meda, ancora non avevano inquadrato le condizioni della pista.
Ciao!!
Ho riportato le parole di meda, ancora non avevano inquadrato le condizioni della pista.
Ciao!!
DarKilleR
24-06-2007, 12:06
Ma i remi non li danno??? :mc:
Cmq sti cazzi Stoner ha un gran manico..va bene sempre e comunque...:eek:
Per indianapolis con la Moto GP??? Ma sono scemi?? Quelli non capiscono veramente niente, se uno cade all'ultima curva dopo essere rimbalsato sul muretto, torna nel mezzo alla pista (non più cosciente naturalmente) a farsi affettare dagli altri piloti che stanno sopraggiungendo...
E se uno cade in fondo al rettilineo alla staccata?? Parte per la tangente a 350 Km/h come minimo....
P.S. speriamo in una bella gara come quella di Barcellona.
Per indianapolis con la Moto GP??? Ma sono scemi?? Quelli non capiscono veramente niente, se uno cade all'ultima curva dopo essere rimbalsato sul muretto, torna nel mezzo alla pista (non più cosciente naturalmente) a farsi affettare dagli altri piloti che stanno sopraggiungendo...
...sarebbe già tanto se riesce a tornarci vivo in mezzo alla pista mi sa :stordita:
Pucceddu
24-06-2007, 12:20
alle 14 la motogp giusto?
Gianni1482
24-06-2007, 12:32
Speriam calmi un po' la pioggia cmq forza Ducati
Le peggiori condizioni a donington...pista bagnata ma ora non piove quindi scivolosissima ed eventualmente se continua a non piovere negli ultimi giri si asciugherà...peggio che una lotteria...:mc:
Nerocielo
24-06-2007, 13:13
a chi è che si è fermata la moto?? hayden? sto intelligentone di commentatore nn ha detto nulla :muro: :muro:
...che gara del czz....hopkins mi sta faticando un po', meglio se esco a prendere il sole :asd:
Nerocielo
24-06-2007, 13:47
Italia1 rosikano per Valentino fantasticando su fantagomme!
No Capirossiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
povero capirex :( :cry:
momo-racing
24-06-2007, 13:49
hai voglia adesso a dire che la ducati va forte solo sui rettilinei. Stoner è veramente in uno stato di grazia quest'anno.
...che le ducati+bridgestone abbiano avuto uno sbalzo di prestazione è facilmente constatabile, come mai prima edwards guadagnava e, improvvisamente, ha cominciato a perdere?
...comunque....edwards, che pilota scarso :rolleyes:
10 euro che rallenta Edwards?:mc:
Peccato, son arrivato tardi!!! :cry:
:D
du-ca-ti!!
anche stoner e' forte di suo mi sa
se n'è andato che sembrava swanz
...che le ducati+bridgestone abbiano avuto uno sbalzo di prestazione è facilmente constatabile, come mai prima edwards guadagnava e, improvvisamente, ha cominciato a perdere?
forse perchè alla yamaha non sanno scegliere le gomme
altrimenti spiegami perchè pedrosa faceva temponi agli ultimi giri
Grande ducati e grande stoner!
Vermeulen terzo nooooooooo :cry:
Sono contenta per Stoner e le ducati, ma cazzo come mi rode il culo per Vale. :muro: :muro:
Hyperion
24-06-2007, 13:56
Gran complimenti a stoner, non c'è più alcun dubbio del fatto che meriti dove è.
Mittico edwards, proprio ora che lo hanno silurato guarda che prestazione ha staccato.
Peccato per vale.
Ciao!!
Coyote74
24-06-2007, 13:57
Ragazzi, ma quanto viaggia Stoner? OK la Ducati, gran moto, ma qui lui ci mette anche del suo... e poi alla faccia di quelli che sostenevano che la Ducati andava forte solo sulle piste con lunghi rettilinei.
Grande Ducati!!!!
RR ATTO 4° (Bagnato, asciutto, umido, sorpassi, curve e rettilinei):read: :Prrr:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-06-2007, 13:57
STONER E DUCATI DA PAUER :sofico: :sofico: :sofico:
mi sa valentino rossi dovrebbe prende il posto a HAGA :ciapet:
forse perchè alla yamaha non sanno scegliere le gomme
altrimenti spiegami perchè pedrosa faceva temponi agli ultimi giri
...forse perchè la stessa gomma non ha lo stesso rendimento su due moto diverse? ascolta, smetti di quotarmi ogni volta per darmi addosso.
24-06-2007, 13:58
Grande Ducati!!!!
RR ATTO 4°:read: :Prrr::sofico: :sofico: :sofico:
...forse perchè la stessa gomma non ha lo stesso rendimento su due moto diverse? ascolta, smetti di quotarmi ogni volta per darmi addosso.
se dici inesattezze te lo faccio semplicemente notare
..le inesattezze le dici in primis tu, da che mondo e mondo il rendimento della gomma non dipende solo dalle condizioni della pista.
piuttosto direi che è curioso vedere il nome di Rossi scritto quasi con più foga di quello di Stoner nelle esultanze :asd:
comunque splendida figura Michelin con tre piloti fra i primi quindici.
mi dispiace per capirex, strano che edwards sia riuscito a viaggiare più di rossi, il ocntratto fa miracoli :asd:
anche stoner e' forte di suo mi sa
se n'è andato che sembrava swanz
guarda che oramai le moto michelin serie sn rimaste in 4 2 yamaha e 2 honda, hayden è caduto che andavi trovando?
piuttosto direi che è curioso vedere il nome di Rossi scritto quasi con più foga di quello di Stoner nelle esultanze :asd:
...ma che stai scherzando? non è stoner che ha vinto, ma rossi che ha perso :asd:
meda distrutto
ma chi è quel cane che fa le interviste??
bravo anche vertmullenn
DarKilleR
24-06-2007, 14:02
CREDO CHE DA OGGI, CHI AVEVA DEI DUBBI, SICURAMENTE SARA' STATO SMENTITO....
Motore qui, motore la, motore giù, motore su....rettilinei di qua, va solo sui rettilinei etc etc...
"STONER HA VERAMENTE UN GRAN MANICO" e mi rode un po' il culo perchè a quelli della Yamaha mi sa che come si fanno le moto devono venire a vederle in Italia...ma cosa hanno nel cervello??
Devono rifare la convergenza alle ruote dei criceti nel cervello...!!!!!
Rossi vieni rosso :sofico:
ho scritto male ma il senso è chiaro
...eh si solo gli italiani sanno fare le moto :asd:
Pεrveяsivo
24-06-2007, 14:04
mi dispiace per capirex, strano che edwards sia riuscito a viaggiare più di rossi, il ocntratto fa miracoli :asd:
Bhè, è partito molto meglio evitando la bagarre iniziale. Poi Rossi, dopo il lungo, credo abbia tirato un po i remi in barca, fermo restando che difficilmente avrebbe potuto competere fino alla fine visto il decadimento delle Michelin....
Gianni1482
Come godo :D Grande Ducati e bravissimo Stoner :read: :sborone:
Hyperion
Beh, ovvio che oggi siano fugati i dubbi... ma prima?
Non mi ricordo di sorpassi di rossi in mezzo al rettilineo, mentre me ne ricordo un bel po' subiti in quella maniera da lui...
Ciao!!
CREDO CHE DA OGGI, CHI AVEVA DEI DUBBI, SICURAMENTE SARA' STATO SMENTITO....
Motore qui, motore la, motore giù, motore su....rettilinei di qua, va solo sui rettilinei etc etc...
"STONER HA VERAMENTE UN GRAN MANICO" e mi rode un po' il culo perchè a quelli della Yamaha mi sa che come si fanno le moto devono venire a vederle in Italia...ma cosa hanno nel cervello??
Devono rifare la convergenza alle ruote dei criceti nel cervello...!!!!!
Rossi vieni rosso :sofico:grande così si scrive mio amico mi ha mandato sms e si rosica un casino :ciapet:
dimenticavo melandri, spero ducati nn se lo prenda, è un complessato unico:rolleyes:
DarKilleR
24-06-2007, 14:05
West anche lui gran manico, nel team giusto al momento giusto, potrebbe veramente dire la sua in futuro. (We occhio che è la stessa cosa che dicevo di Stoner l'anno scorso :P :sofico: )....
Però è un pilota da motocross ^^ avete visto che controllo nello sterrato?? La vittoria morale va a lui e per la grinta che c'ha messo...:eek:
DartBizu
24-06-2007, 14:05
Avete notato che dopo il traguardo Rossi non ha cagato nemmeno di striscio Stoner?? :D :D :D Mi sa che comincia a rodergli un pò il culo..... mi spiace perchè son 2 grandi piloti e non vorrei che cominciasse una guerra di frecciate :fagiano:
Gran complimenti a stoner, non c'è più alcun dubbio del fatto che meriti dove è.
Io lo "difendo" da un sacco di tempo....giusto qualche tempo fa ho litigato con mio padre che sosteneva fosse Pedrosa il vero "pericolo" del mondiale
"sul bagnato si vede il manico"
chi l'ha detto? :sofico:
DarKilleR
24-06-2007, 14:06
ah mi sono dimenticato:
Ditemi chi è il PUSHER di Edwards....la voglio anche io quella robba bbona!!!!! :muro: :muro:
Avete notato che dopo il traguardo Rossi non ha cagato nemmeno di striscio Stoner?? :D :D :D Mi sa che comincia a rodergli un pò il culo..... mi spiace perchè son 2 grandi piloti e non vorrei che cominciasse una guerra di frecciate :fagiano:
Speriamo di no, cavolo.
sarebbe meglio se riuscissero a continuare ad avere un comportamento più che sportivo l'uno con l'altro.
anonimizzato
24-06-2007, 14:07
Bravo Stoner a dir poco, peccato per Rossi.
Ora è decisamente l'australiano il favorito per il mondiale.
E in questo caso non sarebbe una mezza tacca come Hayden a vincere.
24-06-2007, 14:07
peccato capirossi era così scatenato :(
Speriamo di no, cavolo.
sarebbe meglio se riuscissero a continuare ad avere un comportamento più che sportivo l'uno con l'altro.
...difficile. Ce le ricordiamo le pacche sulle spalle, le battute, gli scherzi di rossi con gibernau nel 2003? anche solo un anno dopo, cos'era rimasto di tutto questo? poco. E l'anno dopo ancora, zero. Purtroppo le corse son così, quando metti due in seria lotta difficilmente restano amici.
anonimizzato
24-06-2007, 14:08
Si l'ho notato pure io, mi sa che ora comincia a rodergli parecchio.
vabbeh considera già che rossi a ogni gp da pedrosa cm il rivale più temibile (cm furbamente notato da qualcuno per darei insicurezza all'avversario), oramai è lotta psicologica, che vai trovando è un campionato del mondo mica il gp del quartiere...;)
P.s sarà stata la canalis?:oink: :D :O
Pεrveяsivo
24-06-2007, 14:11
...difficile. Ce le ricordiamo le pacche sulle spalle, le battute, gli scherzi di rossi con gibernau nel 2003? anche solo un anno dopo, cos'era rimasto di tutto questo? poco. E l'anno dopo ancora, zero. Purtroppo le corse son così, quando metti due in seria lotta difficilmente restano amici.
Bhè, qui a far decadere il tutto ci fu quel famoso reclamo della Honda che portò all'arretramento di Rossi sulla griglia (adesso non ricordo di che gran premio si trattava)...Quella se la legarono al dito....
Hyperion
24-06-2007, 14:11
Bravo Stoner a dir poco, peccato per Rossi.
Ora è decisamente l'australiano il favorito per il mondiale.
E in questo caso non sarebbe una mezza tacca come Hayden a vincere.
La cosa che mi fa rabbia è il fatto che il mondiale dello scorso hanno lo abbia vinto hayden, un pilota che ritengo mediocre.
Quest'anno, contro un avversario come stoner, con una moto italiana e velocissima, ecco, la cosa sarebbe più accettabile.
D'altra parte è il rischio di vale di essere andato in una moto poco competitiva; ci ha stupito tutti vincendo -dominando!!- i primi 2 anni con una moto con cui nessuno se lo sarebbe mai immaginato...
Ciao!!
momo-racing
24-06-2007, 14:14
per caso rossi nelle dichiarazioni è ancora convinto come diceva ad inzio anno che l'uomo da battere rimanga comunque pedrosa?? :asd: :asd:
comunque è nel carattere di rossi cercare di buttarla sul personale e magari anche un po' in rissa con i suoi rivali, non so, forse così riesce a motivarsi di più o forse riesce a mettere addosso un po' di nervoso a loro. Vedi Biaggi, vedi Gibernau, però visto il carattere di Stoner mi sa che con lui sta cosa non attacca.
dimenticavo melandri, spero ducati nn se lo prenda, è un complessato unico:rolleyes:
"Marco non vede la pista,abbagliato dallo splendore del suo nuovo orologio Morellato"
Forse in quel caso era dipeso anche da un paio di problemi "collaterali" come il contatto con Gibe e la storia della pulizia della pista...:what:
Bhè, qui a far decadere il tutto ci fu quel famoso reclamo della Honda che portò all'arretramento di Rossi sulla griglia (adesso non ricordo di che gran premio si trattava)...Quella se la legarono al dito....
...si hai ragione, quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Però prima di quell'episodio i rapporti erano già più tesi rispetto all'anno prima, per poi guastarsi irrimediabilmente. Le corse son cosi...specie se i piloti sono delle teste un po' calde (come lo è rossi e come lo erano biaggi e gibernau)
...invece è bello vedere altri piloti (uno su tutti bayliss) che in quanto ad onestà, simpatia e rispetto per gli avversari dimostrano di essere forse i veri numeri uno.
djgusmy85
24-06-2007, 14:17
"Marco non vede la pista,abbagliato dallo splendore del suo nuovo orologio Morellato"
In ogni sua intervista il dialogo è:
FASE 1: saluti
FASE 2: "..purtroppo la moto aveva questo problema, quest'altro, e anche un po' di quest'altro"
FASE 3: un po' di :mc:
FASE 4: "..io sono sempre il Melandri di sempre, ma questa moto non mi permettere di guidare come vorrei"
"....con diamante naturale"
...questa è da incorniciare :asd:
FASE 2: "..purtroppo la moto aveva questo problema, quest'altro, e anche un po' di quest'altro"
FASE 4: "..io sono sempre il Melandri di sempre, ma questa moto non mi permettere di guidare come vorrei"
FASE 5: "purtroppo noi chiediamo, in honda ci dicono di aspettare....poi continuamo a chiedere e loro non ci rispondono....cosa possiamo fare?"
:asd:
momo-racing
24-06-2007, 14:20
ormai mi sono rassegnato a considerare Melandri il Fisichella della MotoGp. Scopre l'acqua calda dicendo che se gli dai la moto migliore va veloce, ci riescono più o meno tutti.
24-06-2007, 14:21
ultimo giro ho visto le gomme di rossi sembravano ricoperte :sofico:
Simonex84
24-06-2007, 14:21
Porca bestia, questo Stoner è impressionante, sarà anche stato aiutato dalle gomme ma ha davvero guidato da dio, il Vale o si da una mossa o anche quest'anno resta all'asciutto.
per caso rossi nelle dichiarazioni è ancora convinto come diceva ad inzio anno che l'uomo da battere rimanga comunque pedrosa?? :asd: :asd:
comunque è nel carattere di rossi cercare di buttarla sul personale e magari anche un po' in rissa con i suoi rivali, non so, forse così riesce a motivarsi di più o forse riesce a mettere addosso un po' di nervoso a loro. Vedi Biaggi, vedi Gibernau, però visto il carattere di Stoner mi sa che con lui sta cosa non attacca.
anche sec me nn attacca anche perchè è abb. umile, mentre gibernau e biaggi tutt altro quindi li potevi far incazzare facilmente :)
mah probabile, tenesse almeno na gnoccone nel box sarebbe più condivisibile:read: :D
Forse in quel caso era dipeso anche da un paio di problemi "collaterali" come il contatto con Gibe e la storia della pulizia della pista...:what:
nn diciamo ipocrisie, chiunque si gioca un mondiale nn va dal diretto rivale a dirci andiamo a magnarci una pizza insieme, poi se accade il ocntrario è giusto per salvare la faccia, in categorie minori è possibile, ma a questi livelli imho è assurdo pensarlo sorpattutto cn i mass media che nn sn quelli di 30 anni fa dove il motomondiale era poco seguito e ti stanno addosso e pronti a far polemica su ogni cazzata...
trapanator
24-06-2007, 14:23
STRA-GODO!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA STONER
Quando Vermeulen ha sorpassato Rossi non ho resistito!!!
DarKilleR
24-06-2007, 14:23
cmq oddio il biondo del dopo gara (nn mi viene il nome, son fulminato con Analisi 3) è veramente un incompetente da paura....
Licenziatelo, uccidetelo...fate quello che vi pare, ma non me lo fate più vedere/sentire.
Ed altra cosa, Stoner impara "l'Itagliano" che altrimenti ti :oink: la moglie visto che siamo coetanei :sofico:
STRA-GODO!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA STONER
Quando Vermeulen ha sorpassato Rossi non ho resistito!!!
:D
trapanator
24-06-2007, 14:24
sapete dove posso recuperare il seguente DVD del 2004:
http://www.triumphchepassione.com/valentino-rossi/dvd-valentino-rossi-5.jpg
nn diciamo ipocrisie, chiunque si gioca un mondiale nn va dal diretto rivale a dirci andiamo a magnarci una pizza insieme, poi se accade il ocntrario è giusto per salvare la faccia, in categorie minori è possibile, ma a questi livelli imho è assurdo pensarlo sorpattutto cn i mass media che nn sn quelli di 30 anni fa dove il motomondiale era poco seguito e ti stanno addosso e pronti a far polemica su ogni cazzata...
Bhè sicuramente anche lo spirito di competizione e ciò che c'è in ballo influiscono parecchio.
Però, che ci vuoi fare, io continuo a sperarci :fagiano:
FASE 4: "..io sono sempre il Melandri di sempre, ma questa moto non mi permettere di guidare come vorrei
questa l'ha presa da biaggi:read:
FASE 5: "purtroppo noi chiediamo, in honda ci dicono di aspettare....poi continuamo a chiedere e loro non ci rispondono....cosa possiamo fare?"
FASE 6: Honda ci ha finalmente dato parecchia roba dopo aver fatto la fdm al gp vedremo di provare qualcosa
FASE 7: Ah nn abbiamo risolto nulla, siamo tornati indietro, aspetto di toccare il fondo per tornare al top
trapanator
24-06-2007, 14:26
questa l'ha presa da biaggi:read:
:sbonk: peccato che Melandri non arrivi neanche alla metà del talento di Biaggi
Bhè sicuramente anche lo spirito di competizione e ciò che c'è in ballo influiscono parecchio.
Però, che ci vuoi fare, io continuo a sperarci :fagiano:
illusa:O
djgusmy85
24-06-2007, 14:27
VIVA STONER
Ma per favore, che ti frega di Stoner, potrebbe pure esserci Jules Cluzel su quella Ducati davanti a Rossi e lo tiferesti.
Tifi chi arriva davanti a Rossi insomma, un tifoso davvero molto sportivo :stordita:
Hyperion
24-06-2007, 14:27
Ma per favore, che ti frega di Stoner, potrebbe pure esserci Jules Cluzel su quella Ducati davanti a Rossi e lo tiferesti.
Tifi chi arriva davanti a Rossi insomma, un tifoso davvero molto sportivo :stordita:
D'altra parte, essendo biaggista, che cosa gli rimane?
Ciao!!
:sbonk: peccato che Melandri non arrivi neanche alla metà del talento di Biaggi
vabbeh dai mo incominciamo:muro:
un pò di humor che miseria:fagiano:
poi biaggi nella max classe nn ha dimostrato proprio nulla, dai c'è già il thread sbk per elogiare biaggi da parte di voi 3-4
djgusmy85
24-06-2007, 14:28
cmq oddio il biondo del dopo gara (nn mi viene il nome, son fulminato con Analisi 3) è veramente un incompetente da paura....
Licenziatelo, uccidetelo...fate quello che vi pare, ma non me lo fate più vedere/sentire.
Mamma mia che incompetente irritante che è :nono:
altrimenti ti :oink: la moglie visto che siamo coetanei :sofico:
No, lui è '85 lei '88 (o '87, cmq non '86) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.