View Full Version : [Motogp] World Championship 2007
DeeP BlacK
25-06-2007, 22:05
Suvvia ragazzi,che sia il pilota o la moto l'importante è che sia il tricolore a vincere!:sofico:
Forse sono più propenso a veder vincere la Ducati,e questo da sempre,il connubio moto italiana+pilota italiano (Ducati-Capirossi) sarebbe il massimo ma come per la Formula1 sono orientato più per il mezzo,in quanti tifano la Ferrari e in quanti Trulli/Fisichella?!
Per carità Sono strafelice anche se vince Rossi,ma la soddisfazione di una piccola casa italiana che batte colossi giapponesi è impagabile.
Sono stato sempre quasi deriso quando imperterrito sostenevo capirex(ribattezzato CADIROSSI) e la Ducati.Ora fatemi gustare la rivincita anche
se in sella c'è Stoner.
Forse una petizione mi sembra eccessiva,ma Meda ha un grande potere, sta riuscendo a farmi divenire antipatico Rossi, poi per fortuna mi ricordo che è un xxxxxx e cerco di non farmi trasportare dalle boiate che dice.
son daccordo con entrambi(hyperion e castexx) però da un po' fastidio quando non salutano con lo stesso entusiasmo la vittoria di una moto italiana anche se sopra c'è un pilota non italiano...a me basterebbe un po' di nalisi tecnica in più e un po' di tifo da stadio in meno, non chiedo tanto anche perchè alla fine meda per quanto si può dir male ti tiene su con la sua telecronaca
...che ci vuoi fare, il pilota italiano bene o male ha la precedenza....quando l'anno scorso capirossi aveva vinto un paio di volte di festa ne avevano fatta....anche a me basterebbe che mettessero da parte sto nazionalismo e parlassero ogni tanto anche di chi di italiano non ha nulla......cmq quoto il fatto che meda ti tenga su, ha un bel modo di commentare (nazionalismo a parte...) :)
Suvvia ragazzi,che sia il pilota o la moto l'importante è che sia il tricolore a vincere!:sofico:
Ma anche no :D
A me anche se fossero tutti australiani, americani o che altro (come è successo a lungo) a correre e vincere non sarei certo dispiaciuto, sempre che mi offrano uno spettacolo all'altezza (Schwantz, Lawson, Rainey giusto per dirne qualcuno)
Il problema di Rossi è questo:viene usato dai media perchè catalizza gli ascolti (anche mia mamma segue la motoGP da quando vince lui :D ) e cercano di esaltarlo sempre e comunque per mantener alti gli ascolti e quindi i soldini che entrano in tasca.
Ma anche no :D
...quoto! :read:
son daccordo con entrambi(hyperion e castexx) però da un po' fastidio quando non salutano con lo stesso entusiasmo la vittoria di una moto italiana anche se sopra c'è un pilota non italiano...a me basterebbe un po' di nalisi tecnica in più e un po' di tifo da stadio in meno, non chiedo tanto anche perchè alla fine meda per quanto si può dir male ti tiene su con la sua telecronaca
Guarda che in quell'ambiente se dicono qualcosa contro Rossi si fa la fine di Zunino(giornalista di Repubblica) che non lo fanno + entrare alla yahama e Rossi si è rifiutato di rispondere alle sue domande! (a Brno nel 2005 l'ha fatto cacciare dalla conferenza stampa, se c'era lui Rossi non parlava)
Pεrveяsivo
25-06-2007, 23:02
Guarda che in quell'ambiente se dicono qualcosa contro Rossi si fa la fine di Zunino(giornalista di Repubblica) che non lo fanno + entrare alla yahama e Rossi si è rifiutato di rispondere alle sue domande! (a Brno nel 2005 l'ha fatto cacciare dalla conferenza stampa, se c'era lui Rossi non parlava)
Non ci vedo niente di scandaloso, specialmente quando scrivono cose contro tuoi famigliari che niente hanno a che vedere con le gare...Avrei fatto lo stesso (a torto o a ragione)...
...che era successo che non ricordo?
Non ci vedo niente di scandaloso, specialmente quando scrivono cose contro tuoi famigliari che niente hanno a che vedere con le gare...Avrei fatto lo stesso (a torto o a ragione)...
Non mi pareva avesse scritto contro i suoi famigliari!....ma non ricordo esattamente!
Pεrveяsivo
25-06-2007, 23:12
...che era successo che non ricordo?
Ricordo vagamente che questo giornalista accusò il padre di Rossi di approffittare del nome del figlio per fare soldi....Una frase celebre è stata quella che Tiziano Rossi approfittava di Valentino anche per farsi fare lo sconto sulle viti in una ferramenta di Pesaro....
...non si chiama graziano? :stordita: comunque se ha detto cose del genere ha fatto bene ad incazzarsi, altro che :asd:
Pεrveяsivo
25-06-2007, 23:16
...non si chiama graziano? :stordita: comunque se ha detto cose del genere ha fatto bene ad incazzarsi, altro che :asd:
Ehm...si, Graziano...:p
Guarda che in quell'ambiente se dicono qualcosa contro Rossi si fa la fine di Zunino(giornalista di Repubblica) che non lo fanno + entrare alla yahama e Rossi si è rifiutato di rispondere alle sue domande! (a Brno nel 2005 l'ha fatto cacciare dalla conferenza stampa, se c'era lui Rossi non parlava)beh se la frase è come quella che ha detto perversivo avrei fatto ugualmente...ti pare un'affermazione da scherzarci su? -__-
Ricordo vagamente che questo giornalista accusò il padre di Rossi di approffittare del nome del figlio per fare soldi....Una frase celebre è stata quella che Tiziano Rossi approfittava di Valentino anche per farsi fare lo sconto sulle viti in una ferramenta di Pesaro....
Il piccolo procacciatore. Il più scaltro procacciatore d'affari del motopaddock è Graziano Rossi babbo di Valentino. Dall'anno scorso organizza a Pesaro una quattro giorni motoristica dal nome "MoMi", Moto & Miti, a cui cerca di far partecipare innanzitutto il figlio, ragazzo di grande richiamo per sponsor e tifosi paganti. Ieri il "Grazia", coadiuvato dal zelante ufficio stampa Giovanni Zamagni, ha fatto distribuire nella sala stampa dell'autodromo una cartella che presenta la seconda edizione del "Mo. Mi", dal 24 al 27 novembre. Organizza la Media Action di Giovanni Cusari (al solito sede a Lugano, Svizzera) in collaborazione questa volta con Fiat Abarth. Quest'ultimo è il marchio con cui Lapo Elkann, ora diventato presidente anche del comitato organizzatore del "Mo. Mi", vuole riportare l'industria automobilistica italiana nei rally. In queste settimane Elkann ha offerto a Valentino Rossi la possibilità di guidare al mondiale 2007 (o 2008) la nuova Punto su cui l'azienda punta tutto. Graziano Rossi, che si presenta come "il babbo di Valentino" anche dal ferramenta di Pesaro per ottenere lo sconto sulle viti, è riuscito ad avere la presenza Fiat (più difficile i suoi finanziamenti) attraverso lo strumento del figlio: "Datemi una mano per il "Mo. Mi" e cercherò di convincerlo a venire a correre con voi". Deve affrontare un problema, però, Rossi senior: il presidente della Camera di commercio di Pesaro, padrone della Fiera, luogo dove la manifestazione dovrà essere allestita, sostiene di non aver ancora firmato un contratto né con Graziano Rossi né con Media Action e nega di aver concesso l'affitto del palazzetto. Già, l'anno scorso il "Mo. Mi" regalò alla Camera di commercio diversi problemi finanziari.
Snickers
25-06-2007, 23:27
Meda penso abbia la testa giusta per fare da commentatore "principale" certo, come commento tecnico lassamo sta, cavolo Chili ha iniziato sta stagione a commentare ed è 1000 volte più professionale, informato, obbiettivo di Reggiani che commenta da circa, uhm 5 anni? :stordita:
Pεrveяsivo
25-06-2007, 23:30
Il piccolo procacciatore. Il più scaltro procacciatore d'affari del motopaddock è Graziano Rossi babbo di Valentino. Dall'anno scorso organizza a Pesaro una quattro giorni motoristica dal nome "MoMi", Moto & Miti, a cui cerca di far partecipare innanzitutto il figlio, ragazzo di grande richiamo per sponsor e tifosi paganti. Ieri il "Grazia", coadiuvato dal zelante ufficio stampa Giovanni Zamagni, ha fatto distribuire nella sala stampa dell'autodromo una cartella che presenta la seconda edizione del "Mo. Mi", dal 24 al 27 novembre. Organizza la Media Action di Giovanni Cusari (al solito sede a Lugano, Svizzera) in collaborazione questa volta con Fiat Abarth. Quest'ultimo è il marchio con cui Lapo Elkann, ora diventato presidente anche del comitato organizzatore del "Mo. Mi", vuole riportare l'industria automobilistica italiana nei rally. In queste settimane Elkann ha offerto a Valentino Rossi la possibilità di guidare al mondiale 2007 (o 2008) la nuova Punto su cui l'azienda punta tutto. Graziano Rossi, che si presenta come "il babbo di Valentino" anche dal ferramenta di Pesaro per ottenere lo sconto sulle viti, è riuscito ad avere la presenza Fiat (più difficile i suoi finanziamenti) attraverso lo strumento del figlio: "Datemi una mano per il "Mo. Mi" e cercherò di convincerlo a venire a correre con voi". Deve affrontare un problema, però, Rossi senior: il presidente della Camera di commercio di Pesaro, padrone della Fiera, luogo dove la manifestazione dovrà essere allestita, sostiene di non aver ancora firmato un contratto né con Graziano Rossi né con Media Action e nega di aver concesso l'affitto del palazzetto. Già, l'anno scorso il "Mo. Mi" regalò alla Camera di commercio diversi problemi finanziari.
Proprio quello...ricordavo bene...:D
Pεrveяsivo
25-06-2007, 23:35
Meda penso abbia la testa giusta per fare da commentatore "principale" certo, come commento tecnico lassamo sta, cavolo Chili ha iniziato sta stagione a commentare ed è 1000 volte più professionale, informato, obbiettivo di Reggiani che commenta da circa, uhm 5 anni? :stordita:
Entro solo per un momento sulla questione telecronisti e poi basta: a me non dispiacciono, sanno essere ironici e la varie fasi di una gara sanno come renderle interessanti. Che siano scarsamente preparati dal punto di vista tecnico non è compito mio deciderlo (visto che ne so pure meno), e il fatto che a volte esagerino con il tifo mi interessa relativamente perchè ho la mia testa e non sono i loro commenti a farmi tifare per l'uno o per l'altro...
Doc Mc Coy
26-06-2007, 08:56
Entro solo per un momento sulla questione telecronisti e poi basta: a me non dispiacciono, sanno essere ironici e la varie fasi di una gara sanno come renderle interessanti. Che siano scarsamente preparati dal punto di vista tecnico non è compito mio deciderlo (visto che ne so pure meno), e il fatto che a volte esagerino con il tifo mi interessa relativamente perchè ho la mia testa e non sono i loro commenti a farmi tifare per l'uno o per l'altro...
Obbravo...
pare quasi che ci sia qualcuno che rivuole Urban...(mado' che sonno faceva venire...)
Forse una petizione mi sembra eccessiva,ma Meda ha un grande potere, sta riuscendo a farmi divenire antipatico Rossi, poi per fortuna mi ricordo che è un idiota e cerco di non farmi trasportare dalle boiate che dice.
Tutto bene fino a "idiota", termine che non si dovrebbe mai affiancare a personaggio pubblico o utente del forum.
Ammonizione.
DarKilleR
26-06-2007, 20:16
Cmq se devo essere sincero mi dispiace un monte per come sta andando la stagione a Capirossi e Melandri....Speriamo che il primo ritrovi il filing con la sua nuova Desmo 16 e l'altro...inizi a ritrovare il manico da staccatore che aveva, e che smetta di guardare il braccialetto morellato mentre accellera....
Per il resto la roba migliore al paddok che l'hanno quelli della suzuki...avete visto che FAIGHE hanno loro?? :eek: :eek:
La più bella che ho visto è quella che premiava la 125 in Francia:
http://img359.imageshack.us/img359/1175/557352954221xv0.jpg
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
djgusmy85
28-06-2007, 13:04
Brutta botta :(
http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news116238.html
http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_news.htm?menu=news
Per la gara ci sarà una chicane mobile in meno :O
PS: che livrea han fatto alla Yamaha? Azzurra bianca e rosa con la bandiera italiana sul davanti :mbe:
PS: che livrea han fatto alla Yamaha? Azzurra bianca e rosa con la bandiera italiana sul davanti :mbe:
Sembra arlecchino :D
Schummacherr
28-06-2007, 13:13
E' per dar eil benvenuto alla nuova 500 :)
Cmq si è un po' appariscente :asd:
djgusmy85
28-06-2007, 13:15
Sembra arlecchino :D
Molto particolare :mbe:
"stile retrò per richiamare lo stile retrò della nuova Fiat 500."
(Schumacherrr m'ha anticipato :D )
http://images.motogp.com/multimedia2/574/574171_9731.jpg
ma che è ?? :asd: :asd:
si sapeva che lo sponsor fiat sarebbe stato utilizzato, ma così fa cagare!
Hyperion
28-06-2007, 13:20
Bellina sì... :O
Tempi delle prime prove:
1 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team DUCATI 1'38.323 15 23 290.0
2 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'38.369 29 29 0.046 0.046 281.5
3 1 Nicky HAYDEN USA Repsol Honda Team HONDA 1'38.507 30 30 0.184 0.138 285.5
4 5 Colin EDWARDS USA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'38.739 22 25 0.416 0.232 280.7
5 66 Alex HOFMANN GER Pramac d'Antin DUCATI 1'38.894 21 23 0.571 0.155 280.8
6 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'39.045 25 25 0.722 0.151 282.8
7 14 Randy DE PUNIET FRA Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'39.139 22 28 0.816 0.094 283.4
8 4 Alex BARROS BRA Pramac d'Antin DUCATI 1'39.145 23 23 0.822 0.006 287.3
9 65 Loris CAPIROSSI ITA Ducati Marlboro Team DUCATI 1'39.327 18 25 1.004 0.182 285.7
10 21 John HOPKINS USA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'39.483 16 27 1.160 0.156 282.1
11 33 Marco MELANDRI ITA Honda Gresini HONDA 1'39.523 16 23 1.200 0.040 281.7
12 24 Toni ELIAS SPA Honda Gresini HONDA 1'39.716 14 14 1.393 0.193 279.9
13 71 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'39.930 22 23 1.607 0.214 278.4
14 7 Carlos CHECA SPA Honda LCR HONDA 1'40.165 16 26 1.842 0.235 279.2
15 6 Makoto TAMADA JPN Dunlop Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'40.182 26 26 1.859 0.017 278.6
16 50 Sylvain GUINTOLI FRA Dunlop Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'40.324 16 24 2.001 0.142 277.8
17 13 Anthony WEST AUS Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'40.330 25 25 2.007 0.006 282.4
18 56 Shinya NAKANO JPN Konica Minolta Honda HONDA 1'41.450 8 25 3.127 1.120 279.4
19 80 Kurtis ROBERTS USA Team Roberts KR212V 1'43.604 18 23 5.281 2.154 273.7
:)
Ciao!!
La più bella che ho visto è quella che premiava la 125 in Francia:
http://img359.imageshack.us/img359/1175/557352954221xv0.jpg
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
la piu figa è la ragazza di hopkins :cool: :O
djgusmy85
28-06-2007, 13:22
Non è poi così male, ma io continuo a preferire la livrea di Stoner :O
http://img151.imageshack.us/img151/4107/okstonergix0259oz0.jpg
:asd:
...io mi vergognerei a girare con una livrea così....va bene tutto però :asd: maddai :asd:
...io mi vergognerei a girare con una livrea così....va bene tutto però :asd: maddai :asd:
anche io mi vergognerei... :asd:
però
http://www.fenews.com/fen37/topics_act_analysis/dollars.jpg
:rolleyes:
djgusmy85
28-06-2007, 13:47
Ho rivisto la gara della 125 registrata. Questo pezzo me l'ero perso :D
Meda: "Pasini in testa, sentiamo da Porta cosa dicono nel suo box."
Porta: "Ehm, stanno facendo apprezzamenti sulla moglie di Casey Stoner che è appena passata."
:rotfl:
http://images.motogp.com/multimedia2/573/573333_45664.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/573/573377_50718.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/573/573335_40262.jpg
:oink: :oink:
http://www.moto-live.com/motogp/photos/2007/gpdonington/diapo_034.jpg
:stordita:
Tanto bastano un paio di rettilinei, Stoner lo passa prima da destra e poi da sinistra e la carena ritorna bianca :O
Ho rivisto la gara della 125 registrata. Questo pezzo me l'ero perso :D
Meda: "Pasini in testa, sentiamo da Porta cosa dicono nel suo box."
Porta: "Ehm, stanno facendo apprezzamenti sulla moglie di Casey Stoner che è appena passata."
...metti quel pezzo su youtube che non trovo la gara in italiano sul mulo :stordita:
djgusmy85
28-06-2007, 14:45
...metti quel pezzo su youtube che non trovo la gara in italiano sul mulo :stordita:
C'è un modo per passare da VHS ( :D ) a youtube senza particolari sbattimenti? :sob:
C'è un modo per passare da VHS ( :D ) a youtube senza particolari sbattimenti? :sob:
Prova a passare sopra alla videocassetta con la macchina ed infila quello che resta nel lettore DVD...dovrebbe funzionare :sofico: :D
Ti serve una scheda di acquisizione analogica da collegare tramite un adattatore alla scart al videoregistratore...
djgusmy85
28-06-2007, 14:53
Prova a passare sopra alla videocassetta con la macchina ed infila quello che resta nel lettore DVD...dovrebbe funzionare :sofico: :D
Ho provato, però non ha funzionato :wtf:
:sofico:
Ti serve una scheda di acquisizione analogica da collegare tramite un adattatore alla scart al videoregistratore...
Sì sì, so che la via è quella. Mi dispiace ragassi ma non ho i mezzi per farlo!
...pensavo avessi registrato su dvd :stordita: fa niente allora, grazie cmq :)
Doc Mc Coy
28-06-2007, 15:42
Tra l'altro sabato mi sa che c'è sciopero dei giornalisti,quindi...
Reggiani dovrebbe commentare la gara da solo...(mi sa che era già successo)
DartBizu
28-06-2007, 16:24
Qualcuno sa dirmi chi è messo meglio come ritmo gara? :D
Per sabato il meteo cosa prevede? Bello o Pioggia? :D
La livrea Yamaha fa un pò cagher :asd: :asd: :asd:
Tra l'altro sabato mi sa che c'è sciopero dei giornalisti,quindi...
Reggiani dovrebbe commentare la gara da solo...(mi sa che era già successo)
No solo reggiani MAI...ODDIO datemi CHILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Carletto Pernat a giro con qualche pilota delle varie classi?:eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
Senza audio please:D :sofico:
DarKilleR
28-06-2007, 16:49
amo troppo di più quando si sente solo il rombo dei motori e si vedono le immagini e gli urli degli spettatori.....
Snickers
28-06-2007, 17:39
Sì sì, so che la via è quella. Mi dispiace ragassi ma non ho i mezzi per farlo!
[Piazzista mode: ON]
Guarda la mia firma :read: :read: :read:
[Piazzista mode: OFF]
trapanator
28-06-2007, 18:29
Grande Stoner!!!!
MotoGP - TT Assen - FP2
01 Casey STONER Ducati Marlboro Team 1'37.828
02 Randy DE PUNIET Kawasaki Racing Team 1'38.040
03 Nicky HAYDEN Repsol Honda Team 1'38.114
04 Valentino ROSSI Fiat Yamaha Team 1'38.148
05 Dani PEDROSA Repsol Honda Team 1'38.221
06 Makoto TAMADA Dunlop Yamaha Tech 3 1'38.256
07 Colin EDWARDS Fiat Yamaha Team 1'38.341
08 John HOPKINS Rizla Suzuki MotoGP 1'38.436
09 Shinya NAKANO Konica Minolta Honda 1'38.444
10 Alex BARROS Pramac d'Antin 1'38.485
11 Loris CAPIROSSI Ducati Marlboro Team 1'38.600
12 Sylvain GUINTOLI Dunlop Yamaha Tech 3 1'38.650
13 Carlos CHECA Honda LCR 1'38.733
14 Alex HOFMANN Pramac d'Antin 1'38.846
15 Chris VERMEULEN Rizla Suzuki MotoGP 1'39.152
16 Marco MELANDRI Honda Gresini 1'39.259
17 Anthony WEST Kawasaki Racing Team 1'39.751
18 Kurtis ROBERTS Team Roberts KR212V 1'40.835
Simonex84
28-06-2007, 19:03
Qualcuno ha le immagini del layout della vecchia assen e del nuovo tracciato, non ho ancora visto che differenze ci sono.
Pεrveяsivo
28-06-2007, 19:04
Da notare che in mattinata Elias si è fratturato il femore in una caduta....
Simonex84
28-06-2007, 19:25
Elias - ha dichiarato il dottor Claudio Costa - ha riportato la frattura spiroidale scomposta del terzo medio del femore sinistro. Una frattura molto brutta per guarire dalla quale ci vogliono circa 11 mesi. Ma applicando un particolare sistema semidinamico di fissaggio, Elias potrebbe tornare in gara per il GP della Repubblica Ceca"
Elias - ha dichiarato il dottor Claudio Costa - ha riportato la frattura spiroidale scomposta del terzo medio del femore sinistro. Una frattura molto brutta per guarire dalla quale ci vogliono circa 11 mesi. Ma applicando un particolare sistema semidinamico di fissaggio, Elias potrebbe tornare in gara per il GP della Repubblica Ceca"
assurdo.. come si può tornare in gara con una frattura simile? solo costa poteva risolvere questo problema
djgusmy85
28-06-2007, 20:36
Qualcuno ha le immagini del layout della vecchia assen e del nuovo tracciato, non ho ancora visto che differenze ci sono.
Se non sbaglio quest'anno hanno solo modificato leggermente una curva, roba da poco. Il grosso cambiamento l'hanno fatto l'anno scorso, hanno tolto 1km e mezzo dalla parte iniziale.
DarKilleR
28-06-2007, 20:47
si ma quello che mi chiedo io...e se ricade cosa gli succede???
Io mi sono rotto il legamento crociato anteriore, e i dottori mi hanno detto fino a che non ti operi solo biliardino, bicicletta, scacchi, carte e sesso occhio in che posizioni lo fai -.-
E i calciatori in un mese li rimettono a giocare...
assurdo.. come si può tornare in gara con una frattura simile? solo costa poteva risolvere questo problema
si ma quello che mi chiedo io...e se ricade cosa gli succede???
Io mi sono rotto il legamento crociato anteriore, e i dottori mi hanno detto fino a che non ti operi solo biliardino, bicicletta, scacchi, carte e sesso occhio in che posizioni lo fai -.-
E i calciatori in un mese li rimettono a giocare...
se hai gli € ti puoi permettere tutti gli accorgimenti possibili immaginabili, è logico che se hai un fisioterapista (staff medico ect) cn le OO che viene anche al WC cn te, e ti puoi permettere tutta l'attrezzatura che ti serve, ti rimetti a posto prima che cm un comune mortale, gli € nn danno la salute, ma indubbiamanente aiutano...:fagiano:
Simonex84
28-06-2007, 21:31
Se non sbaglio quest'anno hanno solo modificato leggermente una curva, roba da poco. Il grosso cambiamento l'hanno fatto l'anno scorso, hanno tolto 1km e mezzo dalla parte iniziale.
Leggendo i commenti dei piloti sembrava che quest'anno avessero fatto una cosa anche peggio dell'anno scorso, quindi è praticamente uguale a quello dell'anno scorso.
se hai gli € ti puoi permettere tutti gli accorgimenti possibili immaginabili, è logico che se hai un fisioterapista (staff medico ect) cn le OO che viene anche al WC cn te, e ti puoi permettere tutta l'attrezzatura che ti serve, ti rimetti a posto prima che cm un comune mortale, gli € nn danno la salute, ma indubbiamanente aiutano...:fagiano:
E' tutto relativo, i giocatori ad esempio li tengono in piedi a forza di infiltrazioni....
Non so se ti ricordi l'ultimo mondiale di baresi, operato al menisco ad inizio mondiali, in finale dopo circa 20 giorni ha giocato e fece credo la miglior partita di tutto il mondiale, peccato solo x il rigore...... :p
Quindi è vero che possono usare tutti gli accorgimenti del caso poi hanno assicurazioni non indifferenti chel i possono coprire quindi no problem, ma è anche vero che ad esempio loro x rimetterli in piedi presto gli lasciano le placche avvitate anche quando nn ce n'è bisogno quando invece nella maggioranza dei casi a noi comuni mortali le levano, con ulteriore riabilitazione....
A Melandri ad esempio tolsero poco fa 1 placca xchè si stava allentando e gli dava problemi e dolori.....
ciao
bè il gp della cechia è il 19 agosto quindi quasi 60 giorni da oggi
personalmente ho avuto una frattura molto peggiore al femore ( scomposta e pluriframmentata) e in due mesi camminavo , con le stampelle, ma camminavo
la frattura a spirale in genere non è nemmeno scomposta e considerando i'miracoli' che in genere fa la Clinica Mobile ( e anche un po' di ottimismo di costa) magari se non ce la fa per il 19/8 potrebbe sempre correre il 2/9
DarKilleR
28-06-2007, 22:33
ho visto i tempi postati da trapanato...ma Stoner che gomma montava?? E' l'unico sotto l'1 e 38"
ho visto i tempi postati da trapanato...ma Stoner che gomma montava?? E' l'unico sotto l'1 e 38"
monta la gomma "sabato vi apro il :ciapet: " solo e soltanto per stoner :sofico: :O :cool:
P.s meglio precisare l'ironicità, si sa mai sabato mi ritrovo cn 3000 quote perchè stoner è caduto e qualche altro ha vinto:O
...bé oddio, c'ha pure de puniet a 2 decimi....con la kawasaki :stordita:
...perchè m'hanno lasciato andare via nakano e l'hanno fatta metallizzata? :cry: :cry:
E' tutto relativo, i giocatori ad esempio li tengono in piedi a forza di infiltrazioni....
Non so se ti ricordi l'ultimo mondiale di baresi, operato al menisco ad inizio mondiali, in finale dopo circa 20 giorni ha giocato e fece credo la miglior partita di tutto il mondiale, peccato solo x il rigore...... :p
Quindi è vero che possono usare tutti gli accorgimenti del caso poi hanno assicurazioni non indifferenti chel i possono coprire quindi no problem, ma è anche vero che ad esempio loro x rimetterli in piedi presto gli lasciano le placche avvitate anche quando nn ce n'è bisogno quando invece nella maggioranza dei casi a noi comuni mortali le levano, con ulteriore riabilitazione....
A Melandri ad esempio tolsero poco fa 1 placca xchè si stava allentando e gli dava problemi e dolori.....
ciao
indubbiamente, il problema nn lo elimini, però hai un bel pò di aiuti tecnici\umani che a molti nn sn permessi e che permettono di recuperare prima, anche perchè avendo ocntrolli costanti riescono a corregere subito il tiro per riprendersi, questo volevo dire;)
P.s nn seguo il calcio :D :p
Per Donington si e' qualificato con un giro fatto con la gomma da gara, effettivamente devono essere buone.
Sarà semplicemente la gomma supermorbida da gara, coma a Donington...quella che di fatto non monta mai nessuno in gara (la usano anche gli altri in prova, non solo Stoner) ;)
INTERNaTO89
29-06-2007, 07:30
Ma la gara è sempre di domenica?:mbe:
Ma la gara è sempre di domenica?:mbe:
sempre di sabato, intendevi dire, vero? :D
trapanator
29-06-2007, 08:08
dire che è stato bravo, no, eh? :rolleyes:
stamattina gran passo di Stoner e buon ritmo per Rossi che strappa il miglior tempo all'ultimo tentativo.
forse si prospetta un Barcellona bis, in qualunque ordine d'arrivo :cool:
forse si prospetta un Barcellona bis, in qualunque ordine d'arrivo :cool:
Speriamo !!!!
In qualifica le michelin sono superiori quindi ci conto poco sul giro secco, anche se la scorsa settimana stoner stava per fare il colpaccio... poi ha fatto l'errorino alla staccata vedremo tra poco...
Simonex84
29-06-2007, 11:11
Valentino Rossi è stato il più veloce nella terza e ultima sessione di prove libere della MotoGP nel GP di Olanda. Il pilota della Yamaha ha girato in 1'37"537, precedendo la Ducati dell'australiano Casey Stoner (1'37"580).
Terzo crono per la Honda dello statunitense Nicky Hayden (1'37"816), seguito dalla Yamaha del connazionale Colin Edwards (1'38"020). Quinto tempo per un altro americano, John Hopkins (1'38"185), in sella alla Suzuki. Decima la Ducati di Loris Capirossi (1'38"485), 17esima la Honda di Marco Melandri (1'39"630).
Nelle libere della 125 miglior tempo di Sergio Gadea. Il pilota spagnolo ha girato in 1'45"344 guidando un poker di Aprilia. Alle spalle dell'iberico hanno chiuso la sessione Mattia Pasini (1'45"354), Simone Corsi (1'45"702) e l'ungherese Gabor Talmacsi (1'45"803). Quinto tempo per la Derbi dell'austriaco Michael Ranseder (1'46"216).
fonte: ANSA
Disgusto vedere il tricolore su una yamaha :asd:
MA
Non c'è problema, in gara ci pensarà stoner a "mischiargli" i colori :asd:
Pεrveяsivo
29-06-2007, 11:31
MA
Eccolo il fanboy...:O :D ....
P.S. Mi stupisce Hayden...anche se in gara non è riuscito a combinare ancora niente è già un paio di gran premi che nelle qualifiche si ritrova nelle prime posizioni...mah....
momo-racing
29-06-2007, 13:25
ma sono l'unico che s'è rotto le scatole di sentire dire che Stoner dovrebbe ringraziare le bridgestone per le sue prestazioni? Fino all'anno scorso le Michelin erano anni luce avanti alle gomme giapponesi, e nessuno si sognava di dire che rossi vinceva per merito delle gomme. LA ducati sono 3 o 4 anni che insiste sulle bridgestone, lavorando per lo sviluppo delle stesse, e ora che finalmente raccoglie i frutti del proprio lavoro deve pure sentirsi in colpa?
...forse fino all'anno scorso si partiva dal presupposto che michelin fosse generalmente superiore a bridgestone, tranne in alcune sporadiche occasioni dove la gomma giapponese riusciva a fare miracoli. Quest'anno la situazione è cambiata non poco, bridgestone equipaggia la maggioranza delle moto e ha fatto passi avanti da gigante in ogni condizione.
...comunque le bridgestone mica le hanno fatte in ducati, ci sono anche altri team che contribuiscono allo sviluppo...
MA
ma sono l'unico che s'è rotto le scatole di sentire dire che Stoner dovrebbe ringraziare le bridgestone per le sue prestazioni? Fino all'anno scorso le Michelin erano anni luce avanti alle gomme giapponesi, e nessuno si sognava di dire che rossi vinceva per merito delle gomme. LA ducati sono 3 o 4 anni che insiste sulle bridgestone, lavorando per lo sviluppo delle stesse, e ora che finalmente raccoglie i frutti del proprio lavoro deve pure sentirsi in colpa?
lo dico da tempo, ma ognuno sente solo quel che vuol sentire;)
P.s stoner fa paura!!!!!
:asd: "c'è la moglie di stoner che manda un sms ad un'altro"
A ucccio... "vecchio, tutta sta vasellina alla fine visto a che risultati porta? Era meglio se gli lasciavi tenere Arianna a quel picio del Vale... tiè!"
MAUAHAAHAHHAHAHAHAH:rotfl:
A ucccio... "vecchio, tutta sta vasellina alla fine visto a che risultati porta? Era meglio se gli lasciavi tenere Arianna a quel picio del Vale... tiè!"
MAUAHAAHAHHAHAHAHAH:rotfl:
:mbe:
...và che lo ha mandato a me :ciapet: :oink:
(con scritto tutt'altro, ovviamente :oink: )
Gianni1482
29-06-2007, 13:52
E Bravo Stoner ancora una volta!!! ;)
...vermeulen è un pesce :asd: grandissimo de puniet invece, è veramente in palla :eek:
come son finite le prove?
Pεrveяsivo
29-06-2007, 13:56
Bho...secondo me alla Yamaha stanno perdendo un po la testa...Sono stati fermi quasi metà del tempo a disposizione (tra l'altro proprio nel momento migliore della pista)...non è possibile metterci tanto per regolare la moto. Stoner è un missile sin dal primo giro....
Bho...secondo me alla Yamaha stanno perdendo un po la testa...Sono stati fermi quasi metà del tempo a disposizione (tra l'altro proprio nel momento migliore della pista)...non è possibile metterci tanto per regolare la moto. Stoner è un missile sin dal primo giro....
Secondo me alla ducati, hanno il miglior setup di base, che riesce a dare in qualunque pista, mentre alla yamaha non riesco a tirare fuori nulla di buono, almeno secondo la mia opinione...
Simonex84
29-06-2007, 14:04
Ammazza se vanno i due australiano sul bagnato, e anche se bridgestone sono fenomenali.
Avete visto le prove, come guidava male Rossi, piego di più io col motorino :D :D :D
avete visto quante michelin nelle prime 10?? :doh:
che vergogna
voglio essere democratico:
DOMINIAMO.
Mauahaha:sofico:
tra l'altro al WDW domani se stoner vince (sgraat:asd:) sarà la fine del mondo :eek: :eek: :sofico:
Pεrveяsivo
29-06-2007, 14:10
tra l'altro al WDW domani se stoner vince (sgraat:asd:) sarà la fine del mondo :eek: :eek: :sofico:
Bhè, visto che non ha la pole position non avrà contro la cabala...le possibilità sono alte....:D
Simonex84
29-06-2007, 14:12
http://img153.imageshack.us/img153/6602/immagineku5.jpg
minchia 0.017... dai, l'ha lasciato star davanti:sofico:
che altruista Casey :asd:
Simonex84
29-06-2007, 14:16
che altruista Casey :asd:
c'è anche da considerare che Stoner ha girato sul bagnato-bagnato invece Vermulen sul bagnato-meno bagnato :D :D
Negli ultimi 15 minuti Stoner non è nemmeno uscito ;)
...c'è anche da considerare che vermeulen è il n°1 sul bagnato, altro che regalo :asd:
http://img153.imageshack.us/img153/6602/immagineku5.jpg
premetto che io tifo Rossi e Ducati (magari un giorno il mio sogno sarebbe un australiano sulla rossa insieme al dottore :D), però questa classifica è veramente impietosa per le michelin :eek:
ps. io non ho visto le prove... ma come mai c'è un distacco così imbarazzante tra il 2° e il 3°???
...bé hanno fatto i tempi in momenti diversi, in ogni caso il terzo ha una kawasaki, eh? lasciamo perdere vermeulen che, moto inferiore o superiore, sul bagnato vola...
...che figo lorenzo dentro al box :asd:
Simonex84
29-06-2007, 14:27
premetto che io tifo Rossi e Ducati (magari un giorno il mio sogno sarebbe un australiano sulla rossa insieme al dottore :D), però questa classifica è veramente impietosa per le michelin :eek:
ps. io non ho visto le prove... ma come mai c'è un distacco così imbarazzante tra il 2° e il 3°???
Effettivamente le Bridgestone sono nettamente superiori.
...che figo lorenzo dentro al box :asd:
è uno spaccone :D :D :D
l'anno prox Rossi avrà un bel "rompipalle" (nel senso buono del termine) nel box
Grande Stoner insieme anche a Vermeulen, tutti gli altri dal secondo in su...Rossi ancora una volta in crisi sul bagnato con le michelin ma anche dietro al suo compagno di squadra, per l'ennesima volta in questo campionato...la honda affoga, rimane a galla giusto Melandri...
vediamo domani, se la pista sarà asciutta se la potranno giocare tutti, se pioverà mi sa che Rossi fatichera di brutto, le bridg hanno un bel vantaggio...
Che bello avete sentito? la honda ha ammesso di aver sbagliato la moto e dal prossimo gp arriveranno novità per tutti...
Pεrveяsivo
29-06-2007, 14:38
Grande Stoner insieme anche a Vermeulen, tutti gli altri dal secondo in su...Rossi ancora una volta in crisi sul bagnato con le michelin ma anche dietro al suo compagno di squadra, per l'ennesima volta in questo campionato...la honda affoga, rimane a galla giusto Melandri...
...
Melandri però ha approffitato di Rossi mica poco...gli è stato in scia per 4, 5 giri...dubito avrebbe avuto quel risultato se fosse stato da solo.
vediamo domani, se la pista sarà asciutta se la potranno giocare tutti, se pioverà mi sa che Rossi fatichera di brutto, le bridg hanno un bel vantaggio...
Che bello avete sentito? la honda ha ammesso di aver sbagliato la moto e dal prossimo gp arriveranno novità per tutti...
Quando Honda dice cose del genere gli altri team dovrebbero preoccuparsi, quando parlano e' perche' hanno gia' pronto qualcosa di eccezionale, e ben venga, a dare un po' di pepe alle gare :D
Quando Honda dice cose del genere gli altri team dovrebbero preoccuparsi, quando parlano e' perche' hanno gia' pronto qualcosa di eccezionale, e ben venga, a dare un po' di pepe alle gare :D
lascia pure che parli honda... sono anni che parla ma, apparte il mondiale tirato su di culo dello scorso anno, ha raccolto solo briciole
djgusmy85
29-06-2007, 15:10
E' già due gare che la mogliettina è al centro dell'attenzione un po' di tutti :oink: :asd:
Reggiani: "Sicuramente la serenità che ostenta Casey è in gran parte dovuta all'idillio che sta vivendo con la moglie"
Meda: "Già, proprio ora sta mandando un sms a un altro"
djgusmy85
29-06-2007, 15:18
Oltre ai palesi problemi del pacchetto Valentino + Yamaha + Michelin, c'è da dire che a Rossi non ne va nemmeno dritta una... Con l'asciutto era lì, col bagnato è terribilmente in affanno. 1"8 dalla testa, però dalla prima fila è distante 8 decimi. Il problema principale secondo me non è il distacco, ma la posizione. Domani col sereno sarà dura, con la pioggia praticamente impossibile.
eh già sai com'è smontare mezza moto (se hai visto gli hanno cambiato anche l'ammortizzatorep osteriore) ci metti 3sec spaccati :doh:
fai odmanda alla yamaha forse ti prendono:read:
avete visto quante michelin nelle prime 10?? :doh:
che vergogna
Ma rendersi conto (e quindi cm volerne vedere di più????:muro: :mc: ) che i piloti michelin degni di nota rimasti sn 2:read: :doh: :read: , e che nonostante tutto edwards è davanti a rossi e quindi il problema nn è tutto riferibile alle gomme no eh:doh:
Pεrveяsivo
29-06-2007, 15:26
eh già sai com'è smontare mezza moto (se hai visto gli hanno cambiato anche l'ammortizzatorep osteriore) ci metti 3sec spaccati :doh:
fai odmanda alla yamaha forse ti prendono:read: ...
La mia osservazione non era nel fatto che ci abbiano messo tanto a fare il lavoro...è che sempre più spesso sono solo loro a dover smontare la moto intera per renderla competitiva....Sono forse solo io a vedere tutta questa maggior difficoltà nella Yamaha per ottenere un setup decente?
pedrosa davanti a rossi :doh:
Ma rendersi conto (e quindi cm volerne vedere di più????:muro: :mc: ) che i piloti michelin degni di nota rimasti sn 2:read: :doh: :read: , e che nonostante tutto edwards è davanti a rossi e quindi il problema nn è tutto riferibile alle gomme no eh:doh:
la classifica parla chiaro, molto chiaro... 2 michelin nelle prime 10 e le restanti tutte nelle retrovie
Valentino è un mostro ma la pioggia non è mai stato il suo forte (come non sono mai state il suo forte le qualifiche)... ora che edwards gli è stato davanti in qualifica (mentre pioveva) non vuol certo dire che rossi sbaglia... è tutto normale...
sarebbe vedere edwards davanti nell'asciutto che dovrebbe far riflettere o ancora meglio vederlo davanti a Rossi alla fine di un gp... un gp ASCIUTTO
Hyperion
29-06-2007, 15:34
fai odmanda alla yamaha forse ti prendono:read:
Beh, a parte che sono in 4, in ogni caso non mi si può dire che gente tipo hoffmann o de puniet valga più di edwards o hayden.
Il vantaggio delle bridgestone è evidente; e questo senza togliere una virgola a vermulen, che è un mago della pioggia, o stoner, che si sta dimostrando un mago ovunque.
Ciao!!
la classifica parla chiaro, molto chiaro... 2 michelin nelle prime 10 e le restanti tutte nelle retrovie
Valentino è un mostro ma la pioggia non è mai stato il suo forte (come non sono mai state il suo forte le qualifiche)... ora che edwards gli è stato davanti in qualifica (mentre pioveva) non vuol certo dire che rossi sbaglia... è tutto normale...
sarebbe vedere edwards davanti nell'asciutto che dovrebbe far riflettere o ancora meglio vederlo davanti a Rossi alla fine di un gp... un gp ASCIUTTO
ma siete di coccio?
le michelin che possono dare buoni risultati sn quella di pedrosa e rossi (COME VUOI PRETENDERE DI AVERE ALTRE MICHELIN AI PRIMI POSTI, SE NN E' MATERIALMENTE POSSIBILE VEDERCELI DATO CHE NON CI SONO!), il resto fanno gli outsider, nn a caso c'è edwards al posto di rossi e pedrosa nei primi 10 appunto, il resto hanno le michelin ma nn fanno testo sono tutti piloti mezzi bolliti o mediocri,
che ci siano sl 2 michelin è fisiologico che i piloti buoni che usano michelin sn rimasti in 2, e 1 le ha prese dal compagno di scuderia che cn il contratto sembra essersi svegliato dal letargo:stordita:
E' già due gare che la mogliettina è al centro dell'attenzione un po' di tutti :oink: :asd:
Reggiani: "Sicuramente la serenità che ostenta Casey è in gran parte dovuta all'idillio che sta vivendo con la moglie"
Meda: "Già, proprio ora sta mandando un sms a un altro"
..che comunque...bella si ma quella di hopkins è molto meglio :oink:
La mia osservazione non era nel fatto che ci abbiano messo tanto a fare il lavoro...è che sempre più spesso sono solo loro a dover smontare la moto intera per renderla competitiva....Sono forse solo io a vedere tutta questa maggior difficoltà nella Yamaha per ottenere un setup decente?
:mano:
...bé oddio, di garoni sotto l'acqua ne ha fatti, il fatto è che comunque bridgestone è molto migliorata negli ultimi anni e sotto l'acqua non cè n'è per nessuno...
Beh, a parte che sono in 4, in ogni caso non mi si può dire che gente tipo hoffmann o de puniet valga più di edwards o hayden.
Il vantaggio delle bridgestone è evidente; e questo senza togliere una virgola a vermulen, che è un mago della pioggia, o stoner, che si sta dimostrando un mago ovunque.
Ciao!!
edards e hayden nn sn piloti costanti da prime 10 posizioni, quindi nn li puoi ocnsiderare come un segno di disfatta
de puniet sull'acqua ha sempre viaggiato, io nn metto in dubbio le bridgestone siano andate meglio era da anni di dominio michelin che si aspettava uno scenario del genere, solo che adesso è diventato un problema per i cari faziosi cronisti dato che nn sn più le bridgestone inferiori)
djgusmy85
29-06-2007, 15:45
..che comunque...bella si ma quella di hopkins è molto meglio :oink:
Non sei il primo che lo dice in effetti, ma io non sono d'accordo e voto la stonerina :)
...bé oddio, di garoni sotto l'acqua ne ha fatti, il fatto è che comunque bridgestone è molto migliorata negli ultimi anni e sotto l'acqua non cè n'è per nessuno...
Ne ha fatti sì, una su tutti Donington 2005, ma ce ne sono state anche molte altre.
Hyperion
29-06-2007, 15:48
edards e hayden nn sn piloti costanti da prime 10 posizioni, quindi nn li puoi ocnsiderare come un segno di disfatta
de puniet sull'acqua ha sempre viaggiato, io nn metto in dubbio le bridgestone siano andate meglio era da anni di dominio michelin che si aspettava uno scenario del genere, solo che adesso è diventato un problema per i cari faziosi cronisti dato che nn sn più le bridgestone inferiori)
Mah, hayden ha vinto il mondiale con la costanza, è evidente che c'è dell'altro, ed è in parte la moto (ma altri con le bridgestone fanno meglio di lui, l'hanno scorso invece non succedeva), in parte (soprattutto) le gomme; lo scorso anno le michelin erano generalmente migliori, quest'anno mi sembra abbastanza chiaro che le condizioni si siano rovesciate.
Ciao
Pεrveяsivo
29-06-2007, 15:49
edards e hayden nn sn piloti costanti da prime 10 posizioni.....
Bhè, dare del non costante a uno che (seppur di culo) ci ha vinto un mondiale con la costanza mi sembra un po azzardato....
trapanator
29-06-2007, 15:51
Rossi: Addio mondiale
Pεrveяsivo
29-06-2007, 15:54
Mi sa anche a me...Ho l'impressione che Rossi sarà sempre costretto a fare le capriole per stare davanti all'autraliano che, per assurdo, si potrebbe anche prendere la licenza di limitare i rischi....
Hyperion
29-06-2007, 15:54
'sti commenti faziosi dal biaggista di turno mi mancavano...
Stoner si sta confermando un fenomeno ovunque, ma il campionato è lungo: vedremo.
Ciao!!
trapanator
29-06-2007, 15:55
'sti commenti faziosi dal biaggista di turno mi mancavano...
Stoner si sta confermando un fenomeno ovunque, ma il campionato è lungo: vedremo.
Ciao!!
siamo realisti, non è l'annata di Rossi.
Hyperion
29-06-2007, 16:04
Per carità, anzi direi: l'anno scorso non era l'annata di rossi, quest'anno direi che è l'annata di stoner.
Ma da qui a dire campionato chiuso, quando non siamo circa a metà, ce ne vuole... mi sembra di sentire quei discorsi a cazzo che certi giornalisti fanno sul campionato italiano... basta essere in vantaggio di 6 punti e sparano "campionato finito"... che poi manchino 20 gare è un dettaglio...
Ciao!!
Simonex84
29-06-2007, 16:11
Di ca##ate ne ho lette tante in questo 3ad ma dire che Rossi può dire addio al mondiale le batte tutte.
26 punti non sono irrecuperabili basta un passo falso del vostro nuovo idolo e sono di nuovo alla pari.
Certo che il Rossi di due o tre anni fa era nettamente superiore al rossi di oggi.
siamo realisti basta che stoner cade e se ne va tutto il vantaggio (rimane 1 misero punto),
e se vogliamo esser ancor più realisti se si frattura qualcosa oltre a perdere 1 gara ne può perdere altre
spero che il tifo estremo per biaggi adesso nn si scarichi sul primo avversario che sta battendo mai cm prima la vostra ragione di vita, sarebbe davvero brutto;)
P.s hayden imho quando ci sn veri piloti cn le OO senza acciacchi o problemi, la costanza la vede dal binocolo IMHO
Aviatore_Gilles
29-06-2007, 16:15
Mah non lo so, ok la Michelin, però Edwars e Pedrosa sono costantemente davanti a Rossi in condizioni di bagnato ( A Pedrosa cosa hanno dato :eek: )...Penso che Rossi stia accusando un pò il colpo, non è facile lottare in quelle condizioni, sai che se piove non ce la fai, se è asciutto non ci devono essere rettilinei lunghi...Donington e Assen dovevano essere le piste del riscatto per Rossi, ma piove su entrambe, ci si mette anche la sfiga.
Se va avanti così è molto dura, anche perchè Stoner è costante da far paura, oltre che essere un gran manico.
Speriamo che almeno domani sia asciutto.
Simonex84
29-06-2007, 16:17
spero che il tifo estremo per biaggi adesso nn si scarichi sul primo avversario che sta battendo mai cm prima la vostra ragione di vita, sarebbe davvero brutto;)
Ma è normale visto che il loro pilota nella top-class ha fatto pena si rifugiano nel primo pilota che da 5/6 anni a questa parte ha davvero la possibilità di vincere :D :D
Aviatore_Gilles
29-06-2007, 16:20
Di ca##ate ne ho lette tante in questo 3ad ma dire che Rossi può dire addio al mondiale le batte tutte.
26 punti non sono irrecuperabili basta un passo falso del vostro nuovo idolo e sono di nuovo alla pari.
Certo che il Rossi di due o tre anni fa era nettamente superiore al rossi di oggi.
Sicuro che sia cambiato Rossi? o sono cambiate gomme e moto?
L'anno scorso Rossi stava per vincere nonostante tutte le disavventure, ha sbagliato nel momento più importante (devo ancora capire come ha fatto), però nonostante le avversità ci ha dato dentro ed ha recuperato tutto lo svantaggio.
Vi ricordate vero che a Laguna Seca Rossi aveva 51 punti di svantaggio da Hayden? è stato immenso l'anno scorso.
Hyperion
29-06-2007, 16:24
L'anno scorso Rossi stava per vincere nonostante tutte le disavventure, ha sbagliato nel momento più importante (devo ancora capire come ha fatto), però nonostante le avversità ci ha dato dentro ed ha recuperato tutto lo svantaggio.
Vi ricordate vero che a Laguna Seca Rossi aveva 51 punti di svantaggio da Hayden? è stato immenso l'anno scorso.
E' stato immenso fino alla penultima gara, persa -e con essa il mondiale- per mancanza di potenza della sua yamaha (il che rende ancora più grandi le sue 2 prime annate con la yamaha).
L'ultima gara ha fatto una cosa non da rossi: è cascato, senza nemmeno il bisogno di spingere.
Ciao!!
comunque avete visto le velocità di punta di tutte le yamaha? imbarazzanti :D
Ciao a tutti...erano proprio anni che non scrivevo in OT....
Io sono sempre stato tifoso della Ducati (anche se ahimè non ho mai avuti i soldini per comprarmene una) e tifoso di Rossi, ma devo dire che ultimamente tra le due fazioni preferisco tifare per Casey Stoner, la Ducati.
Il mio sogno era quella di vedere due anni fa Rossi sulla Ducati, ma purtroppo arrivò Gibernau...
Secondo me Rossi non è in crisi, anzi....è in palla come sempre!! E' solo che la moto è un pò inferiore, certo forse solo di motore, perchè come telaio forse la Yamaha è superiore, basta vedere a Catalunya come Rossi aggrediva le curve con enorme facilità.
Certo Casey è un fenomeno, ma lo è sempre stato!!! ...ricordate quando si battè allo spasimo con Pedrosa per il campionato della 250?
Quindi forse ora, con la moto migliore, che forse si adatta perfettamente al suo stile di guida, Casey ha trovato il modo per esprimere al massimo le sue potenzialità. Basta vedere quanto è in crisi Capirossi che non è certo l'ultimo arrivato...sulla stessa moto.
Comunque il mondiale non è assolutamente chiuso....lo stesso Hayden dichiara di crederci ancora :stordita:
Vabbè, a parte le battutine, secondo me speriamo che non piova domani perchè altrimenti non ci potremmo magari godere una bella battaglia di nuovo come a catalunya tra pedrosa, stoner e rossi.
ciao ciao
djgusmy85
29-06-2007, 16:59
siamo realisti: non è l'annata di Rossi.
siamo realisti: tu non sei realista.
Ma è normale visto che il loro pilota nella top-class ha fatto pena si rifugiano nel primo pilota che da 5/6 anni a questa parte ha davvero la possibilità di vincere :D :D
Dove ci si aggrappa altrimenti?
trapanator
29-06-2007, 17:28
ecco tutti pronti a tirare fuori la scusa che sono biaggista :rolleyes:
E' stato immenso fino alla penultima gara, persa -e con essa il mondiale- per mancanza di potenza della sua yamaha (il che rende ancora più grandi le sue 2 prime annate con la yamaha).
L'ultima gara ha fatto una cosa non da rossi: è cascato, senza nemmeno il bisogno di spingere.
Ciao!!
be', un errore in una circostanza del genere poteva starci: era sesto-settimo e la moto non andava, per vincere il titolo gli occorreva il secondo posto. non è da Rossi, ma può esserlo in quel caso.
direi piuttosto che senza millemila problemi tecnici avrebbe anche potuto non correre, a Valencia, poichè ci sarebbe arrivato come sempre con un margine imbarazzante.
nonostante tutto, il pilota decisamente migliore della scorsa stagione (vedi rimontone al Sachsenring, vedi vittoria a Sepang con moto inferiore e mezzo secondo ripreso nell'ultimo giro, vedi cinquanta posizioni recuperate in una tornata a Philip Island) fu decisamente Valentino Rossi.
ecco tutti pronti a tirare fuori la scusa che sono biaggista :rolleyes:
è una scusa?
Doctor_46
29-06-2007, 17:57
la motogp di quest'anno mi pare la Formula uno di qualche anni fa: ricordate quando la Ferrari dominava ... ecco ad un certo punto il regolamento è stato fatto su misura per gli avversari ...
Rossi è e resta il migliore ...
inoltre per chi avesse la memoria corta l'anno scorso il signorino Stoner con LE MICHELIN NEL TEAM LCR non ha finito molto gare ... anzi dopo una manciata di giri si ritrovava per terra sia con l'asciutto che con il bagnato ...
purtroppo la pioggia sta favorendo i gommati Bridgestone ma non pioverà in eterno :)
Gianni1482
29-06-2007, 17:58
la motogp di quest'anno mi pare la Formula uno di qualche anni fa: ricordate quando la Ferrari dominava ... ecco ad un certo punto il regolamento è stato fatto su misura per gli avversari ...
Rossi è e resta il migliore ...
inoltre per chi avesse la memoria corta l'anno scorso il signorino Stoner con LE MICHELIN NEL TEAM LCR non ha finito molto gare ... anzi dopo una manciata di giri si ritrovava per terra sia con l'asciutto che con il bagnato ...
purtroppo la pioggia sta favorendo i gommati Bridgestone ma non pioverà in eterno :)
Beh anche il signorino rossi al suo anno di debutto in 500 mi sembra che qualche caduta se la sia fatta :fiufiu: :Prrr:
Doctor_46
29-06-2007, 18:07
Beh anche il signorino rossi al suo anno di debutto in 500 mi sembra che qualche caduta se la sia fatta :fiufiu: :Prrr:
era una 500 2T.!!! non una motoretta automatizzata :)
Pεrveяsivo
29-06-2007, 18:31
Si, ma davanti aveva Hayden, mica Stoner...Inoltre erano tanti che riuscivano a portare via punti all'americano ogni tanto...qui che può stare davanti all'australiano c'è solo lui, altri non ne vedo.
....purtroppo la pioggia sta favorendo i gommati Bridgestone ma non pioverà in eterno :)
Forse ti sei perso qualche GP, ma Rossi un po' le ha prese pure sull'ascitto!:ciapet:
era una 500 2T.!!! non una motoretta automatizzata :)
e quindi sarebbe una scusa??? :confused:
cicquetto
29-06-2007, 18:50
i difensori di rossi imprecano contro michelin ma a me sembre che il grosso della responsabilità stavolta è di rossi.
una volta si parlava del rossi che guida sopra i problemi, del rossi che sa vincere con una moto inferiore tra una caterva di honda.
adesso invece la colpa è di michelin.
forse il pesarese inizia a non avere quella spensieratezza che lo ha caratterizzato fin ora, quella tranquillità di tentirsi il più forte e inizia a pagare il fattore psicologico. non lo do comunque fuori dai giochi, stoner ha vinto tanto ma 26 punti sono nulla, certo che se domani l'australiano continua a guidare come sta facendo allora il recupero diventa più difficile.
Doctor_46
29-06-2007, 18:51
Forse ti sei perso qualche GP, ma Rossi un po' le ha prese pure sull'ascitto!:ciapet:
e quindi sarebbe una scusa??? :confused:
1) asciutto = rettilinei = ducati favorita
2) scusa = spiegazione del perchè
cicquetto
29-06-2007, 18:58
dire cosi però vuol dire non considerare il valore di stoner.
il mugello ha si un rettilineo lunghissimo ma stoner non ha vinto certo per quello, è rimasto avanti per tutto l'ultimo giro uscendo dall'ultima curva avanti.
...ma và, credevi tifassero davvero per stoner? :stordita:
...comunque....per chi dice campionato chiuso....andate a chiedere a bayliss se a metà stagione si può chiudere un campionato ;)
siamo realisti: tu non sei realista.
trapanator
29-06-2007, 19:02
i difensori di rossi imprecano contro michelin ma a me sembre che il grosso della responsabilità stavolta è di rossi.
una volta si parlava del rossi che guida sopra i problemi, del rossi che sa vincere con una moto inferiore tra una caterva di honda.
la colpa è sempre degli altri, non lo sapevi?
Pεrveяsivo
29-06-2007, 19:10
dire cosi però vuol dire non considerare il valore di stoner.
il mugello ha si un rettilineo lunghissimo ma stoner non ha vinto certo per quello, è rimasto avanti per tutto l'ultimo giro uscendo dall'ultima curva avanti.
Veramente al mugello ha vinto Rossi....In quell'occasione era stato Stoner ad avere problemi di gomme (passato pure da Barros)....
cicquetto
29-06-2007, 19:17
Veramente al mugello ha vinto Rossi....In quell'occasione era stato Stoner ad avere problemi di gomme (passato pure da Barros)....
hai ragione, intendevo Catalunya (che ha le caratteristiche del mugello)
momo-racing
29-06-2007, 19:19
io ho sempre detestato biaggi, ho sempre fatto il tifo per rossi, trovo il mondiale vinto da hayden l'anno scorso un furto ma quest'anno se vincesse stoner sarei felice.
1° perchè finalmente una moto italiana e non solo un pilota italiano le suonerebbe e di brutto ai giapponesi.
2° perchè la ventata d'aria nuova portata da un pilota inatteso come stoner non può che far bene a questo sport
3° perchè mi godo le gare indipendentemente da chi vince e non deve per forza vincere il mio favorito per poter dire che una gara sia stata bella o brutta
fortunatamente non tutto il mondo si divide in chi tifa per rossi e in chi per biaggi.
ninja750
29-06-2007, 19:20
pugnetta terzo e west settimo?? :ave:
domani non piove, NEVICA :sofico:
momo-racing
29-06-2007, 19:28
concedetemi un paio di considerazioni
1° capirossi sempre più deludente, probabile visti i risultati di quest'anno che a fine stagione mediti il ritiro. Peccato perchè è stato il primo a credere nel progetto ducati e in tutti questi anni alla rossa ha seminato tantissimo ed ora a raccogliere i frutti è arrivato stoner. Si vede anche la riconoscenza che ducati ha per quest'uomo dato che lo lasciano in sella senza fargli pressioni dato che comunque con un missile del genere sotto il culo e visti i risultati di stoner ci si aspetterebbe tutt'altro tipo di piazzamenti. Probabilmente in questo momento sulla seconda ducati andrebbe più forte guareschi.
2° permettetemi di esprimere la mia gioia, dopo tanti anni di dominio Yamaha-Honda vedere nelle prime tre posizioni una ducati, una kawasaki e una Suzuki non può che farmi piacere.
3° Rossi. la Michelin è in crisi e su questo non ci piove ma sono convinto che anche Rossi stia attraversando uno dei peggiori periodi della sua carriera ( laddove il peggior Rossi sarà sempre e di gran lunga superiore al miglior Hayden, giusto per capirci ). A Donnington ha fatto una gara pessima, è caduto due volte durante le libere, ed in gara è rimasto a guardare Edwards che prendeva il largo. Ad assen si è piazzato undicesimo, ancora una volta dietro al suo compagno di squadra che fino all'anno scorso si beccava come minimo mezzo secondo su qualsiasi pista.
Rossi è forte e non si discute, ma quest'anno non sta riuscendo a guidare sopra i problemi come ci aveva abituati. In fondo è un essere umano pure lui credo che qualche gara no gliela si debba pure concedere senza urlare al tramonto di rossi o al mondiale finito. Col manico che ha sto ragazzo, se riuscisse come schumacher a mantenere intatte le motivazioni fino a 35 anni potrebbe vincere più mondiali di quanti telegatti abbia vinto mike bongiorno
Simonex84
29-06-2007, 19:31
forse il pesarese inizia a non avere quella spensieratezza che lo ha caratterizzato fin ora, quella tranquillità di tentirsi il più forte e inizia a pagare il fattore psicologico. non lo do comunque fuori dai giochi, stoner ha vinto tanto ma 26 punti sono nulla, certo che se domani l'australiano continua a guidare come sta facendo allora il recupero diventa più difficile.
Purtroppo concordo con te, questo rossi non è + il rossi di un paio di anni fa, secondo me il titolo perso l'anno scorso ha pesato molto, e quest'anno pensava di rifarsi senza troppi problemi invece tra gomme motore e stoner che va davvero forte si è ritrovato in una situazione che non gli è assolutamente familiare, nelle retrovie a lottare per i gradini bassi del podio.
Comunque spero che si riprenda alla grande il più presto possibile magari già con una rimonta da paura domani.
Ecco le previsioni x domani
http://www.meteogiornale.it/forecast/town.php?code=NLAS
http://meteo.corriere.it/europa/olanda/previsioni_2/assen.shtml
Hyperion
29-06-2007, 19:33
concedetemi un paio di considerazioni
1° capirossi sempre più deludente, probabile visti i risultati di quest'anno che a fine stagione mediti il ritiro. Peccato perchè è stato il primo a credere nel progetto ducati e in tutti questi anni alla rossa ha seminato tantissimo ed ora a raccogliere i frutti è arrivato stoner. Si vede anche la riconoscenza che ducati ha per quest'uomo dato che lo lasciano in sella senza fargli pressioni dato che comunque con un missile del genere sotto il culo e visti i risultati di stoner ci si aspetterebbe tutt'altro tipo di piazzamenti. Probabilmente in questo momento sulla seconda ducati andrebbe più forte guareschi.
2° permettetemi di esprimere la mia gioia, dopo tanti anni di dominio Yamaha-Honda vedere nelle prime tre posizioni una ducati, una kawasaki e una Suzuki non può che farmi piacere.
1* mi sembra ingiusto nei confronti di stoner: probabilmente è lui che sta facendo la differenza, e se non ci fosse lui magari la ducati starebbe nel gruppo insieme a tutti gli altri.
Rendiamo onore e merito a questo ragazzino che dal niente -alzi una mano chi credeva in lui all'inizio di questa stagione: io lo ammetto candidamente, no- sta facendo miracoli sul pompone.
2* E' indubbio che il livello di competitività si sia schiacciato verso l'alto, ma è anche indubbio che tutte codeste 3 marche utilizzano le bridgestone, in un'anno in cui la honda è per sua ammissione nata male, rispetto ai suoi standard.
Ciao!!
momo-racing
29-06-2007, 19:37
1* mi sembra ingiusto nei confronti di stoner: probabilmente è lui che sta facendo la differenza, e se non ci fosse lui magari la ducati starebbe nel gruppo insieme a tutti gli altri.
Rendiamo onore e merito a questo ragazzino che dal niente -alzi una mano chi credeva in lui all'inizio di questa stagione: io lo ammetto candidamente, no- sta facendo miracoli sul pompone.
che stoner sia forte non lo discuto ma quando è arrivato in ducati la 800 probabilmente era già in pista a fare test e il progetto è nato sui dati raccolti da capirossi in sti quattro anni. Da quanto si dice è uno che hai box sa come lavorare e lo fa bene, ma è anche vero che il suo contributo nel riuscitissimo progetto della 800 è probabilmente molto piccolo sebbene comunque gli si debba dare il merito di essere comunque capace di guidare la squadra nello sviluppo della moto dato che da marzo ad oggi la moto non ha certo perso competitività.
ora io capirossi lo vedo abbastanza bollito ( stoner non mi sembra mai impiccato quando guida, il che significa che la moto ha ancora potenziale che anche capirossi potrebbe sfruttare ) e solo per questo mi piacerebbe vedere al posto di capirex un pilota all'altezza, proprio per riuscire a capire dove finisce la ducati e dove incomincia stoner.
2* E' indubbio che il livello di competitività si sia schiacciato verso l'alto, ma è anche indubbio che tutte codeste 3 marche utilizzano le bridgestone, in un'anno in cui la honda è per sua ammissione nata male, rispetto ai suoi standard.
la tua osservazione è corretta ma è anche vero che non è colpa di suzuki e kawasaki se la honda ha sbagliato la moto e se la yamaha non ha scelto di correre con le bridgestone, pertanto non mi sembra corretto liquidare così i loro buoni risultati. Per contro infatti kawasaki e suzuki non hanno gli stessi capitali da investire di honda e yamaha, così come non hanno piloti del calibro di Rossi o Pedrosa, pertanto mi sembra corretto fare un plauso ai risultati che stanno ottenendo con mezzi decisamente più umani rispetto ai rivali.
CosasNostras
29-06-2007, 19:54
ma Gibernau che fine ha fatto scusate?è deceduto per caso???:)
Pεrveяsivo
29-06-2007, 20:09
Rendiamo onore e merito a questo ragazzino che dal niente -alzi una mano chi credeva in lui all'inizio di questa stagione: io lo ammetto candidamente, no- sta facendo miracoli sul pompone.....
Io? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16295708&postcount=66
e da tifoso di Rossi e molto prima di tutti i tifosi dell'autraliano spuntati fuori in seguito. Credo solo Castexx avesse un'opinione come la mia...
Pεrveяsivo
29-06-2007, 20:11
Si è preso un'anno di riflessione dopo la caduta dell'anno scorso...l'hanno anche intervistato un paio di gran premi fa....
Anche io comincio a pensare che abbia qualcosa di psicologico, mi ricordo un Rossi che quando cadeva (quelle rare volte) o si faceva fregare scrollava le spalle e guardava avanti, ora invece sembra nervoso, mi sa che perdere il mondiale l'anno scorso gli ha fatto male, perche' la Yamaha non e' ottima, ma il rapporto con le avversarie non e' granche' cambiato, neanche la moto degli anni scorsi era perfetta.
Ritirato..... ;)
Dopo l'incidente nn se l'è + sentita e la ducati l'ha "liberato".....
X il resto, ragazzi, sicuramente Rossi è demotivato, su questo nn ci piove ma quando vedi che ci son troppe cose che nn girano è difficile guidare sopra i problemi.....
Pensavamo che la Yamaha dell'anno scorso fosse la peggiore mai vista e invece quella di quest'anno è ben peggio, le gomem non aiutano di certo xchè è palese che le Michelin abbiano accusato il colpo.....
Tutti questi fattori oltre a creare danno non aiutano di certo a mantenere alto il morale....
Rossi x quanto alieno è pur sempre 1 uomo, può capitare a tutti di avere alti e vassi e dopo gli ultimi 5 anni al top, in 1 stagione particolarmente difficile ci sta che ne risenta....
Alla fine parliamo sempre di 1 ragazzo che quando va male fa 4°, il che nn mi sembra certo poco, oltretutto 1 paio di risultati se li è mangiati x via delle gomme finite, già se a parità di gomme non fossero finite quelle 2 gare oggi assisteremmo ad 1 classifica + corta e questa non è colpa sua.......
X chi parla di gomme, è vero che chia ha avuto Bridgestone ad oggi era sfavorita com'è stato nel periodo d'entrata delle Michelin in F1, poi xò c'è anche stato il capovolgimento della situazione.....
Finchè è 1 scelta isolata è 1 rischio e parziallmente 1 cazzata xchè cmq si perdono anni in sviluppo nella speranza di ottenere risultati, poi 1 giorno arrivano e tutti cambiano, a quel punto nn è questione di meriti demeriti di chi le mette ma semplicemnte 1 differenza reale.
Io ad es. ho sempre criticato la scelta di Ducati di stare con Bridgestone xchè è stato x loro 1 grande limite in questi anni, oggi si rifanno ok ma hanno perso molto prima......
Se vogliamo fare i discorsi giusti allora che dovremmo dire della Tech 3 con le Dunlop?
Non è questione di scuse, è questione di amemttere che alcune gomme in alcuni GP fanno la differenza xchè è così, in F1 si notava parecchio ma in moto si nota ancora di +!
Purtroppo è tutta 1 summa di cose, anche l'ultima gara non fosse piovuto avremmo assistito ad 1 gara diversa, questa idem se pioverà quindi nn è sempre e solo basso morale di rossi, imho!
Speriamo di vedere 1 bella battaglia ad armi pari domani, almeno....
ciao
PS Tutto questo ovviamente senza sminuire il gran lavoro di Stoner sia chiaro.....
Hyperion
29-06-2007, 20:25
3° Rossi. la Michelin è in crisi e su questo non ci piove ma sono convinto che anche Rossi stia attraversando uno dei peggiori periodi della sua carriera ( laddove il peggior Rossi sarà sempre e di gran lunga superiore al miglior Hayden, giusto per capirci ). A Donnington ha fatto una gara pessima, è caduto due volte durante le libere, ed in gara è rimasto a guardare Edwards che prendeva il largo. Ad assen si è piazzato undicesimo, ancora una volta dietro al suo compagno di squadra che fino all'anno scorso si beccava come minimo mezzo secondo su qualsiasi pista.
Rossi è forte e non si discute, ma quest'anno non sta riuscendo a guidare sopra i problemi come ci aveva abituati. In fondo è un essere umano pure lui credo che qualche gara no gliela si debba pure concedere senza urlare al tramonto di rossi o al mondiale finito. Col manico che ha sto ragazzo, se riuscisse come schumacher a mantenere intatte le motivazioni fino a 35 anni potrebbe vincere più mondiali di quanti telegatti abbia vinto mike bongiorno
Credo anche io sia così, dove il discorso "crisi" sia da tarare sulla parola "rossi", e quindi un rossi in crisi sia alla fin fine un pilota più che ottimo.
Ed oltretutto, fino al mugello direi che questi discorsi non si potevano nemmeno ipotizzare: sono state le ultime 2 uscite (non si sa cosa combinerà domani, ma i presupposti sono deludenti) a farci cambiare idea, e probabilmente è un po' prematuro parlare di "crisi".
Però che il periodo non sia dei migliori è un dato di fatto.
Probabilmente il rossi sulla yamaha ci aveva abituato male.
Ciao!!
era il vostro slogan un paio d'anni fa :rolleyes:
2) scusa = spiegazione del perchè
si vede che ne capisci davvero tanto di moto (basta vedere quante ducati sul podio sulle piste con i rettilinei di km), però te la passo visto il nick un nome un programma:stordita:
poi parli di regolamento che favorische le bridgestone ma questa l'hai presa da topolino?
finalmente si vedono i reali valori in campo, le gomme sono X e le devi avere da quando metti piedi in pista, niente più gomme jolly (senza togliere nulla a rossi, che anzi sapeva sfruttare benissimo tale opportunità d'altronde nessuno mette in dubbio sia un campione, ma cn il nuovo regolamento c'è maggiore sportività poche palle:read: )
quoto da quando c'è stato il binomio michelin-bridgestone era dato per scontato che michelin fossero sempre avanti, mai una polemica mai niente (ciò che era dato per scontato era quella sporadica vittoria su piste più favorevoli alla bridgestone, ma erano una % da nn preoccupare nessuno), nonostante capirex l'anno scorso forse l'ha subito più di tutti a causa delle gomme (tralasciando l'incidente)...
brutta questa :asd: :p
prima hayden che ha culo
ora le gomme
non è che il 46 è uno normale spacciato per fenomeno?
momo-racing
29-06-2007, 22:04
prima hayden che ha culo
ora le gomme
non ci spreco neanche la fatica a rispondere a sta sparata.
Snickers
29-06-2007, 23:25
Piccola correzione, il D16 in quanto V4 non lo si può definire "pompone" :read:
Altra cosuccia, che avevo detto migliaia e migliaia di post fa sempre su sto thread (mi pare), ma a nessuno è balenata l'idea che forse (e dico forse), con la punzonatura delle gomme si siano visti i veri valori in campo? Insomma, l'anno scorso per la prima parte della stagione, la Michelin ha spinto moltissimo su Hayden e s'è visto com'è finita (a forza di gommine fresche fresche la domenica mattina) e come sta andando sto anno, gli altri anni (2006 escluso) Rossi pareva un marziano, e adesso cmq si vede una figura di pilota molto ridimensionata, non c'è ancora nessuno (come me o come altri al di fuori di sto forum che non tifano solo biaggi) che si stia convincendo che la Michelin abbia puntato davvero su Rossi (prima stagione in 500 esclusa fino al 2005 compreso, 2006 esclusa la prima metà e dal 2007 effettivamente impossibilitata) in questi anni per espandere il bacino di utenza MotoGp con il fenomeno "Rossi" (delle quali fanno parte ad esempio i suoi teatrini vari, le sue sparate, il merchandising)?
EDIT: Ah, faccio notare che ad Edwards sia arrivata la forca speciale uguale a quella di Rossi da Donnington, quindi se prima c'erano differenze tecniche ora non ce ne stanno più.
prima hayden che ha culo
ora le gomme
prima del mondiale di Hayden c'era giusto qualche altra cosuccia insignificante.
molto, molto facile parlare ora. dovessimo giudicare i campioni dalle sconfitte, nemmeno Schumacher e Shevchenko sarebbero fenomeni :rolleyes:
siamo realisti basta che stoner cade e se ne va tutto il vantaggio (rimane 1 misero punto),
e se vogliamo esser ancor più realisti se si frattura qualcosa oltre a perdere 1 gara ne può perdere altre
P.s hayden imho quando ci sn veri piloti cn le OO senza acciacchi o problemi, la costanza la vede dal binocolo IMHO
spera che rossi non continui a perdere se no dovrete appellarvi al piccione che disturba rossi durante il gran premi e lo fa andare male :rolleyes:
peccato che ora è rossi che piange (e prima sfotteva di brutto) e non sa piu che scusa inventare.. prima c'era il motore, poi le gomme e poi? cosa inventerà?
Mah a leggere certi commenti sembra che quest'anno non ci sia stato quello che in realtà c'è stato: un cambio radicale delle regole.Cambio cilindrata, cambio elettronica, cambio gomme. I paragoni con gli anni scorsi sono improponibili semplicemente yamaha e honda quest'anno hanno montagne di problemi (disastro honda anche peggio di yamaha). Poco c'entra se una volta Edwards monta una sospensione anteriore dell'anno scorso e arriva una volta davanti al compagno di squadra quando una gara prima era perso nelle ultime posizioni e di solito naviga nelle retrovie. Come ho già detto Ducati (ma anche suzuki ma ve lo ricordate quanto tempo è passato da quando la prendevano a calci parcheggiata a bordo pista?) ha saputo tirare fuori una moto migliore dal cilindro a posto sempre prova ne sia che Stoner andava subito forte anche qui con pista asciutta si è messo a piovere? Pazienza, cambia un cazzo, va subito forte lo stesso. Ora anche ammettendo che Stoner sia particolarmente in palla a mettere a posto la moto vi vogliono giri e tempo a meno che il pacchetto non sia già più che buono e santa telemetria non ci metta la mano.
Hyperion
30-06-2007, 00:29
Piccola correzione, il D16 in quanto V4 non lo si può definire "pompone" :read:
Altra cosuccia, che avevo detto migliaia e migliaia di post fa sempre su sto thread (mi pare), ma a nessuno è balenata l'idea che forse (e dico forse), con la punzonatura delle gomme si siano visti i veri valori in campo? Insomma, l'anno scorso per la prima parte della stagione, la Michelin ha spinto moltissimo su Hayden e s'è visto com'è finita (a forza di gommine fresche fresche la domenica mattina) e come sta andando sto anno, gli altri anni (2006 escluso) Rossi pareva un marziano, e adesso cmq si vede una figura di pilota molto ridimensionata, non c'è ancora nessuno (come me o come altri al di fuori di sto forum che non tifano solo biaggi) che si stia convincendo che la Michelin abbia puntato davvero su Rossi (prima stagione in 500 esclusa fino al 2005 compreso, 2006 esclusa la prima metà e dal 2007 effettivamente impossibilitata) in questi anni per espandere il bacino di utenza MotoGp con il fenomeno "Rossi" (delle quali fanno parte ad esempio i suoi teatrini vari, le sue sparate, il merchandising)?
EDIT: Ah, faccio notare che ad Edwards sia arrivata la forca speciale uguale a quella di Rossi da Donnington, quindi se prima c'erano differenze tecniche ora non ce ne stanno più.
Per me, un gommista che privilegia uno ed un solo pilota è un pensiero storto che non ha senso di essere; mi sembra un modo di pensare tipico di chi non ammette le sconfitte, che vuole attribuire ad altri, a giochi di potere, alla politica dei raccomandati, ecc.
La bridgestone è palesemente la gomma migliore in tutte le condizioni di gara (con predilezione per asfalto bagnato), e tra tutti i gommati bridgestone vince chi ha la migliore accoppiata moto/pilota, ovvero stoner, con particolare riferimento al pilota.
Non so se stoner sarebbe in classifica dove è se avesse corso con le michelin, di sicuro non avrebbe fatto quel che ha fatto se avesse corso con la kawasaki.
D'altra parte capirossi con gli stessi mezzi è costantemente esimo.
Diamo a cesare quel che è di cesare.
Ciao!!
peccato che ora è rossi che piange (e prima sfotteva di brutto) e non sa piu che scusa inventare.. prima c'era il motore, poi le gomme e poi? cosa inventerà?
...io mi chiedo....
...rosica più un tifoso di rossi oggi, con un paio di anni storti ma 5 titoli mondiali in tasca, oppure un biaggista che si è ridotto a tifare (tristemente) il pilota che va più forte quest'anno per sfogare tutte le sconfitte del proprio pilota (e ZERO titoli) degli anni scorsi? :read:
...comunque, evviva la serietà....prima c'era il motore...eh già, la yamaha va come la ducati :asd: e per quanto riguarda le gomme, bridgestone è avanti...poi ovvio, vedendo tutto con risentimento verso quel pilota che ha fatto ingoiare tanti bocconi amari al proprio idolo allora tutto diventa chiaro :read:
Rossi è forte e non si discute, ma quest'anno non sta riuscendo a guidare sopra i problemi come ci aveva abituati.
Fino ad un certo punto è valido questo discorso con un mezzo di poco inferiore può riuscire a compensare e a metterci del suo per stare davanti. Con i problemi veri sta dietro come tutti gli altri.
Hyperion
30-06-2007, 00:37
Per la cronaca, io, da tifoso di rossi, non rosico una ceppa.
Se vince sono contento, se perde da uno come stoner che sta facendo il fenomeno, peccato, ma cmq vince uno che se lo sta meritando totalmente, e quindi accetto la sconfitta, serenamente.
Senza contare che questi mi offrono uno spettacolo come pochi.
E lo spettacolo vince sempre.
Ciao!!
Hyperion
30-06-2007, 00:41
Fino ad un certo punto è valido questo discorso con un mezzo di poco inferiore può riuscire a compensare e a metterci del suo per stare davanti. Con i problemi veri sta dietro come tutti gli altri.
Il problema è che di problemi veri, enormi ed insormontabili, non se ne vedono.
Ok la moto va parecchio meno di velocità di punta, ma se guida come sa guidare vince ugualmente, come al mugello.
Ok le gomme non vanno come le bridgestone, soprattutto sull'acqua, eppure edwards a donington ha fatto 2°.
Io non mi dimentico di welkom, e della dimostrazione palese e lampante di quanto possa essere forte, e vincere su una moto che l'anno prima faceva il 6-7° posto.
Ma non posso nemmeno non vedere quanto sopra.
Ciao!!
...io mi chiedo....
...rosica più un tifoso di rossi oggi, con un paio di anni storti ma 5 titoli mondiali in tasca, oppure un biaggista che si è ridotto a tifare (tristemente) il pilota che va più forte quest'anno per sfogare tutte le sconfitte del proprio pilota (e ZERO titoli) degli anni scorsi? :read:
...comunque, evviva la serietà....prima c'era il motore...eh già, la yamaha va come la ducati :asd: e per quanto riguarda le gomme, bridgestone è avanti...poi ovvio, vedendo tutto con risentimento verso quel pilota che ha fatto ingoiare tanti bocconi amari al proprio idolo allora tutto diventa chiaro :read:Io mi limito a notare che nel bene e nel male sempre di Rossi si parla è lui l'uomo da battere malgrado non sia neanche il campione in carica... Altri invece sono meteore..
Il problema è che di problemi veri, enormi ed insormontabili, non se ne vedono.
Ok la moto va parecchio meno di velocità di punta, ma se guida come sa guidare vince ugualmente, come al mugello.
Ok le gomme non vanno come le bridgestone, soprattutto sull'acqua, eppure edwards a donington ha fatto 2°.
Io non mi dimentico di welkom, e della dimostrazione palese e lampante di quanto possa essere forte, e vincere su una moto che l'anno prima faceva il 6-7° posto.
Ma non posso nemmeno non vedere quanto sopra.
Ciao!! ha fatto secondo a 11". La gara prima dove era?
Se hai una moto che va di meno e ci si mette pure la gomma hai IL problema. Secondo me yamaha e honda hanno più problemi degli altri quest'anno e Rosssi ci può fino ad un certo punto.
Pucceddu
30-06-2007, 06:05
a che ora la gara oggi?
trapanator
30-06-2007, 07:10
che è colpa della Canalis :asd:
trapanator
30-06-2007, 07:11
a che ora la gara oggi?
ITALIA 1
14.00 Grand Prix-GP Olanda:Moto GP
il che cosa c'entra?
a maggior ragione a poter parlare meno è chi tempo fa faceva di queste affermazioni il proprio spot pubblicitario.
poi ti ricordo che Rossi, a differenza di qualcun altro, ha pensato bene di vincersi sette mondiali prima di diventare scontroso.
trapanator
30-06-2007, 07:52
poi ti ricordo che Rossi, a differenza di qualcun altro, ha pensato bene di vincersi sette mondiali prima di diventare scontroso.
e con ciò?
Pεrveяsivo
30-06-2007, 08:24
e con ciò?
Forse ne ha motivo...
Simonex84
30-06-2007, 08:48
Ma oggi la gara è senza commento per lo sciopero??
Avete mai notato che si può entrare nel live de sito moto gp senza pagare? :D
Simonex84
30-06-2007, 08:55
Nel WU che stanno facendo ora tra Rossi e Stoner c'è circa mezzo secondo a vantaggio del dottore, e vedendo i tempi decisamente non piove girano sul 1.38 - 1.39
OT, il live timing del sito motogp.com è una figata!!!
Nel WU che stanno facendo ora tra Rossi e Stoner c'è circa mezzo secondo a vantaggio del dottore, e vedendo i tempi decisamente non piove girano sul 1.38 - 1.39
OT, il live timing del sito motogp.com è una figata!!!
considerando che hayden è primo ho detto tutto :D ...veramente strepitoso vedere tutti i tempi che si aggiornano in tempo reale :)
Simonex84
30-06-2007, 08:58
considerando che hayden è primo ho detto tutto :D
Però è tutto il week-end che sull'asciutto non è per niente male.
Pεrveяsivo
30-06-2007, 08:59
Avete mai notato che si può entrare nel live de sito moto gp senza pagare? :D
Veramente è sempre così....:D
Pεrveяsivo
30-06-2007, 09:00
Hayden è già un paio di gran premi che nelle prove si stà facendo vedere...
eh si appena pedrosa ha provato a lamentarsi...:D
Veramente è sempre così....:D
Mi aveva frenato sempre il fatto della psw...no nn è possibile che sia questa... sarebbero troppo... e invece :D
Simonex84
30-06-2007, 09:07
WU finito
http://img524.imageshack.us/img524/6346/immagineqp9.jpg
Pεrveяsivo
30-06-2007, 09:09
Stoner ha girato poco rispetto gli altri. O è talmente tranquillo da non aver bisogno di una grande messa a punto o c'è qualche problemino sull'asciutto (fermo restando che le differenze nn sono abissali: 12 piloti in un secondo). Sempre più contento per Hopkins che si dimostra sempre più gran pilota...Sempre più sorpreso da Hayden che stà tornando ad alzare la cresta...
Pεrveяsivo
30-06-2007, 09:12
Mi aveva frenato sempre il fatto della psw...no nn è possibile che sia questa... sarebbero troppo... e invece :D
Infatti, basta cliccare su enter e voilà...Naturalmente non ti offrono la possibilità di vedere i parziali ecc. ma basta già l'aggiornamento reale del tempo sul giro.....
Stoner ha girato poco rispetto gli altri. O è talmente tranquillo da non aver bisogno di una grande messa a punto o c'è qualche problemino sull'asciutto (fermo restando che le differenze nn sono abissali: 12 piloti in un secondo). Sempre più contento per Hopkins che si dimostra sempre più gran pilota...Sempre più sorpreso da Hayden che stà tornando ad alzare la cresta...
Boh penso che abbia girato giusto per vedere che andasse tutto bene, ieri infatti aveva detto che era felice perchè aveva un ottimo assetto sia sull'asciutto che sul bagnato...
Hayden è una sorpresa ma neanche tanto, che non sia un fenomeno ok però quest'anno è stato troppo frenato dalla moto, e visto che la honda ha ammesso che la loro moto abbia avuto dei problemi e che li abbiano risolti (almeno sulle ufficiali immagino)io penso che il primo ad averne beneficiato (provando i nuovi pezzi)sia lui e pedrosa, e dai prossimi gp anche i clienti immagino :)
e con ciò?
chi rosica senza vincere un cazzo fa la figura dell'incapace. chi rosica dopo aver vinto ciò che Rossi ha vinto in classe regina, la fa di meno. punto.
fra l'altro Rossi si lamentava pure dopo le prime tre gare 2004 per i problemi Yamaha, salvo risolverli o guidarci sopra portandosi a casa il titolo. a differenza di altri.
Schummacherr
30-06-2007, 09:19
Stoner nel WU è caduto cmq ;)
ciauz
Stoner nel WU è caduto cmq ;)
ciauz
infatti ha fatto una sequenza di giri che non avevo capito.
Pεrveяsivo
30-06-2007, 09:24
infatti ha fatto una sequenza di giri che non avevo capito.
Ah, ecco...sembrava strano anche a me.....
Ma oggi la gara è senza commento per lo sciopero??
Perchè meda è un giornalista ? :D
Schummacherr
30-06-2007, 09:31
Così dicono :asd:
Pεrveяsivo
30-06-2007, 09:32
:D ...qualcuno parlava di una telecronaca affidata al solo Reggiani, però mi sembra difficile....
...spero che hayden possa fare una bella gara, non sarà un fenomeno però viene criticato troppo...
:D ...qualcuno parlava di una telecronaca affidata al solo Reggiani, però mi sembra difficile....
Allora spero che ci sia qualcuno che traduca in italiano...di solito ci pensa meda :D
Pεrveяsivo
30-06-2007, 09:45
...spero che hayden possa fare una bella gara, non sarà un fenomeno però viene criticato troppo...
Dai, nn è vero...siamo in molti ad apprezzarlo...
Pεrveяsivo
30-06-2007, 09:47
Senza commento....:O
...si come no :asd: sul serio però, mi dispiace vederlo così, negli anni scorsi, con la moto a posto, non era male....adesso è facile sparare su di lui, è il campione del mondo (vabbé per culo :stordita: ), ha una moto che sembra fatta per tutti tranne che per lui....ci credo se è demoralizzato e non riesce a fare niente quest'anno....spero in una ripresa di nicky, che come stile di guida mi piace non poco tra l'altro :)
Simonex84
30-06-2007, 09:57
Senza commento è una palla, guarderò la gara su Eurosport.
Dumah Brazorf
30-06-2007, 09:58
Non capisco perchè per la motogp non si fa un thread per ogni gara come per tutti gli altri campionati.
A che ora sono le gare?
che palle sto scipero dei giornalisti...
Pεrveяsivo
30-06-2007, 10:10
Non capisco perchè per la motogp non si fa un thread per ogni gara come per tutti gli altri campionati.
A che ora sono le gare?
Fino all'anno scorso era così, in questo si è deciso di farne uno unico...Gli orari sono i classici: 11, 12, 14.....
Pεrveяsivo
30-06-2007, 10:11
Senza commento è una palla, guarderò la gara su Eurosport.
Beato te...da quando è entrata nel pacchetto sport io non posso più....
Fino all'anno scorso era così, in questo si è deciso di farne uno unico...Gli orari sono i classici: 11, 12, 14.....
L'anno fatto per far risparmiare tempo sul flame, che in un thread unico e' permanente, un bel risparmio di tempo ;)
Simonex84
30-06-2007, 10:16
Beato te...da quando è entrata nel pacchetto sport io non posso più....
Peccato che è in inglese e devo stare molto attento per capire cosa dicono :D :D
Pεrveяsivo
30-06-2007, 10:18
Comunque noto che su questo circuito è davvero difficile superare, già in 125 (di solito la più combattuta) se ne vedono davvero pochi. La vedo dura per Rossi oggi a meno che non faccia una super partenza....
Doctor_46
30-06-2007, 10:18
altro che michelin e motore ... qua è la canalis che lo sfinisce nel motorhome :D
Pεrveяsivo
30-06-2007, 10:19
Peccato che è in inglese e devo stare molto attento per capire cosa dicono :D :D
A si? Ma io ricordo commentatori italiani un tempo....non ci sono più?
Schummacherr
30-06-2007, 10:21
La vedo dura per Rossi oggi a meno che non faccia una super partenza....
Di super partenze di Rossi ne avrò contate due tre negli ultimi 5 anni :asd: :mc: :stordita: :muro:
Pεrveяsivo
30-06-2007, 10:21
altro che michelin e motore ... qua è la canalis che lo sfinisce nel motorhome :D
Ti dirò...se è così fa proprio bene, tanto i dindini li ha già fatti e i suoi record rimarranno negli annali a lungo....:D
Simonex84
30-06-2007, 10:22
A si? Ma io ricordo commentatori italiani un tempo....non ci sono più?
Da quest'anno è solo in inglese.
Comunque noto che su questo circuito è davvero difficile superare, già in 125 (di solito la più combattuta) se ne vedono davvero pochi. La vedo dura per Rossi oggi a meno che non faccia una super partenza....
...si bé assen è diventata un'aborto....sembra quasi che lo facciano apposta a togliere le parti dove soprassare :muro:
Schummacherr
30-06-2007, 10:23
Che dit ePasini riesce a fare il bis o gli si rompe un cerchio a un giro dalla fine :asd: ?
Pεrveяsivo
30-06-2007, 10:26
Che dit ePasini riesce a fare il bis o gli si rompe un cerchio a un giro dalla fine :asd: ?
Visti i precedenti ci sarà da temere fino alla fine...:D
:nonsifa: gli si infilerà una mosca nello sfiato della benzina :asd:
Schummacherr
30-06-2007, 10:30
:nonsifa: gli si infilerà una mosca nello sfiato della benzina :asd:
cmq è fortino il ragazzo..anche se la sua moto sembra un missile.. :stordita:
...é forte si, però è troppo sfigato :asd: ormai è da buttarla sul ridere, dopo tutte le assurdità che gli sono capitate :asd:
Schummacherr
30-06-2007, 10:37
Mamma che casino in 125 per il podio..sono in 6 per la seconda e terza posizione.. :D
(sempre che Pasini arrivi alla fine :asd: )
Edit: e Pasini ce la fa vince con 6 secondi su Faubel..bella prova di forza :O
ma che cavolo han fatot i due piloti a destra all'arrivo si scazzottavano? O_o
Simonex84
30-06-2007, 10:41
Azz dal secondo al settimo in 5 decimi
http://img443.imageshack.us/img443/6641/immaginesz7.jpg
ma che cavolo han fatot i due piloti a destra all'arrivo si scazzottavano? O_o
vero, vero. volevano risolverla alla vecchia maniera :asd:
Cioè allora è tutto senza commento??Ma che palle!! :mad:
ninja750
30-06-2007, 11:03
meglio meda non lo sopporto
via di eurosport :D
Hyperion
30-06-2007, 11:13
...si bé assen è diventata un'aborto....sembra quasi che lo facciano apposta a togliere le parti dove soprassare :muro:
Non è che prima di spazi per sorpassare ce ne fossero tanti, eh...
Era il tempo della velocità, ma era più bello guidarci che non vedere correre.
Ecco perchè io preferisco le piste come il mugello o philip island, belle, tecniche, ma anche con tanti punti per sorpassare.
Ciao!!
che spettacolo vedere la gara con il live si motogp.com accanto :eek:
Hyperion
30-06-2007, 11:21
Avessi pc e tv accanto...
:stordita:
Ciao!!
secondo me vince de angelis, stà venendo su di brutto
Doctor_46
30-06-2007, 11:27
bene !!! il commento migliore di Meda è quando c'è lo sciopero dei giornalisti :D
almeno nn sento francobollato e stronzettate varie :D
cmq nn piove ... uscirà una bella gara :)
cazz che infilzata deangelis :eek:
Simonex84
30-06-2007, 11:34
Confermo è una figata:D :D
Non è che prima di spazi per sorpassare ce ne fossero tanti, eh...
Era il tempo della velocità, ma era più bello guidarci che non vedere correre.
Ecco perchè io preferisco le piste come il mugello o philip island, belle, tecniche, ma anche con tanti punti per sorpassare.
Ciao!!
...si hai ragione, però nella prima parte il manico si faceva sentire molto, e qualche bel sorpasso ogni tanto si vedeva....e poi era una parte da brivido, una piega dietro l'altra, la moto quasi mai dritta....libidine pura.......ora invece....bah non mi espirmo :muro:
reptile9985
30-06-2007, 11:39
essì il live timing di motogp.com è oro!! però devo prendere il portatile... :p
Simonex84
30-06-2007, 11:41
essì il live timing di motogp.com è oro!! però devo prendere il portatile... :p
Io sono in sala svaccato sul divano col portatile di fronte su una sedia
reptile9985
30-06-2007, 12:08
Io sono in sala svaccato sul divano col portatile di fronte su una sedia
idem appena sistemato... :D
buona motogp a tutti e speriamo che il tempo regga
qualcuno sa dove finiranno De Angelis e Dovizioso nell'eventualità (piuttosto probabile) che passino in motogp?
l'italiano secondo me non si lamenta più di tanto per tenersi stretta la Honda (e fa bene :D). se l'anno prossimo dovesse finire tipo nel team di Cecchinello, chissà che non nasca un nuovo Stoner.
qualcuno sa dove finiranno De Angelis e Dovizioso nell'eventualità (piuttosto probabile) che passino in motogp?
l'italiano secondo me non si lamenta più di tanto per tenersi stretta la Honda (e fa bene :D). se l'anno prossimo dovesse finire tipo nel team di Cecchinello, chissà che non nasca un nuovo Stoner.
Ieri dicevano che il team di dovizioso il prossimo anno dovrebbe passare alla motogp perchè la honda non parteciperà più ufficialmente alla 250 e hanno fatto capire che Dovizioso li seguirà...vedremo
...cavolo De Angelis sembrava potersela giocare con Lorenzo invece poi si è persoquando ce lo aveva a 8 decimi... mah....
reptile9985
30-06-2007, 12:15
mai sentita prima d'ora una conferenza stampa delle moto :D
Snickers
30-06-2007, 12:16
Mah a leggere certi commenti sembra che quest'anno non ci sia stato quello che in realtà c'è stato: un cambio radicale delle regole.Cambio cilindrata, cambio elettronica, cambio gomme.Poco c'entra se una volta Edwards monta una sospensione anteriore dell'anno scorso e arriva una volta davanti al compagno di squadra quando una gara prima era perso nelle ultime posizioni e di solito naviga nelle retrovie
Il mio intervento sulla forcella di edwards era per far notare che non è che Edwards sia arrivato avanti a Donnington con una forca dell'64 ma con la stessa moto di rossi, cioé, il mezzo era lo stesso non era inferiore.
Per me, un gommista che privilegia uno ed un solo pilota è un pensiero storto che non ha senso di essere
Allora, lo ripeto in maniera più chiara la michelin faceva le gomme per tutti con praticamente lo stesso impegno, poi fra il sabato sera e la domenica mattina c'era il cocco che era Rossi (il 95% delle volte) e un altro pilota (scelto così a muzzo), non è che c'era qualcuno abbandonato, c'era qualcuno che era coccolato invece.
Sì, ma che l'anno ancora prima a dispetto del missile RC211V ha vinto il mondiale costruttori ed è arrivata 2^ nel mondiale piloti, insomma, tieni presente della gente che c'era su fra il periodo di Biaggi e quello di Rossi.
Hyperion
30-06-2007, 12:22
Allora, lo ripeto in maniera più chiara la michelin faceva le gomme per tutti con praticamente lo stesso impegno, poi fra il sabato sera e la domenica mattina c'era il cocco che era Rossi (il 95% delle volte) e un altro pilota (scelto così a muzzo), non è che c'era qualcuno abbandonato, c'era qualcuno che era coccolato invece.
Sì, ma che l'anno ancora prima a dispetto del missile RC211V ha vinto il mondiale costruttori ed è arrivata 2^ nel mondiale piloti, insomma, tieni presente della gente che c'era su fra il periodo di Biaggi e quello di Rossi.
Ovviamente c'erano piloti raccomandati :asd: che ricevevano aggiornamenti e gomme che da soli valevano 5 decimi sul giro...
Cocco di mamma... :asd:
Ma daiiiii ma daaaaaaiiiiiiii
:doh:
Ciao!!
...già, te lo sai benissimo che erano in 2 ad avere la gomma jolly e non in 3....continuo a dire....non ha senso fare supposizioni del genere a meno che di non avere fonti certe. che la gomma jolly non venisse data a tutti è ovvio. Da qua a dire con esattezza chi/come/quando la riceveva, io non parlerei, a meno di non avere fonti certe.
...yamaha ha vinto il costruttori nel 2002? :mbe:
Ovviamente c'erano piloti raccomandati :asd: che ricevevano aggiornamenti e gomme che da soli valevano 5 decimi sul giro...
Cocco di mamma... :asd:
Ma daiiiii ma daaaaaaiiiiiiii
:doh:
Ciao!!
...hai dimenticato di dire che qualcuno veniva boicottato ogni gara e se non ha vinto 6 mondiali nella gp è stato solo a causa di questo, più le gomme jolly e aggiornamenti che a lui non venivano mai dati :asd:
allora hai capito.
infatti da quando il regolamento è cambiato sono cambiate anche le prestazioni di rossi, ma è sicuramente un caso
...hai dimenticato di dire che qualcuno veniva boicottato ogni gara e se non ha vinto 6 mondiali nella gp è stato solo a causa di questo, più le gomme jolly e aggiornamenti che a lui non venivano mai dati :asd:
che nel 98 qualcuno sia stato boicottato è un dato di fatto
e invece c'è qlcun altro che ora si lamenta anche del piccione che gli caga in testa e gli oscura la visiera :rolleyes:
Beelzebub
30-06-2007, 12:42
Che spettacolo senza il commento! :eek:
Ma come mai? :confused:
Hyperion
30-06-2007, 12:43
e invece c'è qlcun altro che ora si lamenta anche del piccione che gli caga in testa e gli oscura la visiera :rolleyes:
Sarà colpa di del piero.
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.