View Full Version : [Motogp] World Championship 2007
...embé se non hai i quadrilateri hai già perso in partenza, come minimo :sofico: forse solo col tdcisensescion si ha qualche possibilità :read:
...figata sto thread però :asd: ormai è diventato il bar di sport&motori :asd:
...embé se non hai i quadrilateri hai già perso in partenza, come minimo :sofico: forse solo col tdcisensescion si ha qualche possibilità :read:
ma nn saprei i quadrilateri vs sensescion è dura la sifda:mbe: , però secondo me il sensescion gli da paga ai quadrilateri :O
poi c'è anche un pò dei sani cv di detroit nel sensescion altro che i cv zoppi nostrani, quelli di detroit sono purosangue!:read:
...il tdci sensescion non teme confronti :O
mi immagino la scena:ciapet:
ma poi nn fa prima ad prire il pilota sai quando lo ripigliano poi :asd:
mmmm...
dall'altra parte della strada dove i colleghi nel frattempo preparano un posto di blocco?
oppure direttamente a casa dopo aver preso nota della targa?
Veroo!!! Me lo ricordo! Forse ho anche visto il tuo amico??
Tra l' altro sono di Selargius e abito a poco meno di un km dalle Vele!!:D
Se hai visto un vichingo alto 185 per 120kg capelli rossicci era lui:D
Comunque prima di fargli provare la f1 gli hanno fatto provare altre tre macchine, non ricordo cosa fossero, ricordo che la prima era una smart, penso per valutare il manico e dargli qualche dritta al momento di prendere la f1, peccato per lui quel momento non è mai arrivato:doh:
...il tdci sensescion non teme confronti :O
:O
Io ho proprio il modello powa, quindi so bene che bestia sia... certe volte quando apro bruscamente mi spavento:eek:
Dovrebbero vietarne l'utilizzo su strade pubbliche...
Se hai visto un vichingo alto 185 per 120kg capelli rossicci era lui:D
Comunque prima di fargli provare la f1 gli hanno fatto provare altre tre macchine, non ricordo cosa fossero, ricordo che la prima era una smart, penso per valutare il manico e dargli qualche dritta al momento di prendere la f1, peccato per lui quel momento non è mai arrivato:doh:
Io ho proprio il modello powa, quindi so bene che bestia sia... certe volte quando apro bruscamente mi spavento:eek:
Dovrebbero vietarne l'utilizzo su strade pubbliche...
E per fortuna che in F1 non rispetta il regolamento, altrimenti alla McLaren ruberebbero i progetti alla Ford ed alla Peugeot :eek:
...da fonti quasi certe erano riusciti a mettere il motore della tdcisensescion sulla mclaren, solo che sarebbe andata troppo forte e quindi sarebbero stati beccati subito :read:
...da fonti quasi certe erano riusciti a mettere il motore della tdcisensescion sulla mclaren, solo che sarebbe andata troppo forte e quindi sarebbero stati beccati subito :read:
Che io sappia è quella la causa dell'eccessiva usura delle ruote posteriori:O
Che io sappia è quella la causa dell'eccessiva usura delle ruote posteriori:O
...che stupido...è vero! :doh: ecco perche ron dennis non voleva la riga bianca...per non far sapere agli altri che avevano il motore tdci sensescion :O
...che stupido...è vero! :doh: ecco perche ron dennis non voleva la riga bianca...per non far sapere agli altri che avevano il motore tdci sensescion :O
Valà che il tdci sensescion polverizza le ruote in partenza, resto della gara si fà sui cerchi :O
Harvester
30-07-2007, 09:14
P.S. Beccatevi Harv che da Anti-Ducatista sfegatato fa di tutto per dare contro e i suoi commenti vengono sovrastati da - :rolleyes: :sofico: :ciapet: :stordita: :read: :Prrr:
quando si parla male di qualcuno......avere almeno la decenza di dirglielo in faccia. ma questo è proprio da te....quindi non ti smentisci ;)
ah, vedo che anche tu leggi leccaculoducatiblog ;)
ma è veramente lui?
io già l'avevo letto qualche news prima, se veramente è lui mi è scaduto in maniera spaventosa poi viene a fare le prediche qui (tra l'altro nel thread del napoli il tifoso lo faceva prima lui da quel che vidi):doh:
poco mi interessa......no ti ho mai considerato ;)
il "tifoso" nel thread del napoli....dove? quali post? me li elenchi? così vediamo quanto "da tifoso" fossero? avrò si e non scritto 2 post sulla scarsa campagna acquisti.
patetico:rolleyes:
ah, e rispondete in pvt......se proprio è necessario
il "tifoso" nel thread del napoli....dove? quali post? me li elenchi? così vediamo quanto "da tifoso" fossero? avrò si e non scritto 2 post sulla scarsa campagna acquisti.
io nn rispondo in pvt se tu accusi in pubblico, abbi coerenza almeno;) , io del calcio me ne frego non mi piace ma lessi un commento tuo nel thread ed era tutto tranne che superpartes da ultras proprio, di trovarlo mi scoccio nn devo dimostrare niente a nessuno;)
anche io ti ho mai considerato chissà che (tranne che sparare a 0 su ducati e compagnia, e ancora nn ho mai letto motivazioni valide su ciò ma vabbeh), ma se mi parli di sportività e poi scrivi certe cose in altri posti, per quanto mi riguarda dall'indifferenza per me vai ben oltre a buon intenditor poche parole.;)
Ciao!
P.s il modo cn cui scrivi su motoblog, e l'avatar del bimbo che piscia su ducati (che potrebbe anche essere interpretato in maniera ironica ma da cm scrivi evidentemente no) dicono già tutto, nn c'è biosgno di aggiugnere altro, ma tanto tu sei superpartes che ti frega? :)
Harvester
30-07-2007, 10:59
io nn rispondo in pvt se tu accusi in pubblico, abbi coerenza almeno;) , io del calcio me ne frego non mi piace ma lessi un commento tuo nel thread ed era tutto tranne che superpartes da ultras proprio, di trovarlo mi scoccio nn devo dimostrare niente a nessuno;)
anche io ti ho mai considerato chissà che (tranne che sparare a 0 su ducati e compagnia, e ancora nn ho mai letto motivazioni valide su ciò ma vabbeh), ma se mi parli di sportività e poi scrivi certe cose in altri posti, per quanto mi riguarda dall'indifferenza per vai ben oltre a buon intenditor poche parole.;)
Ciao!
bla, bla, bla.
non hai elencato i famosi post da "tifoso"....ti scoccia....non devi dimostrare niente a nessuno.....tutte balle. non ci sono e lo sai benissimo.....non avevi modo per attaccarmi e ora ti attacchi a scuse ridicole.
le motivazioni le avrò scritte ottomiliardidivolte......ma basta non voler leggere per non vederle.
di quello che pensi tu di me......me ne importa talmente tanto, che ora vado a piangere in un angolino :asd:
Da troppo tempo questo thread è un continuo luogo di liti tra utenti.
Avevo dato avvisi su avvisi e sono stati ignorati.
Sono stato assente una settimana e al ritorno trovo segnalazioni a raffica e scontri aperti.
Il thread chiude e CON MOLTA CALMA (sono appena rientrato e, nel caso non vi fosse chiaro, NON MI CI PAGO IL PANE CON LA MODERAZIONE) assegnerò sanzioni.
Che saranno lunghe, pesanti e NON CONTESTABILI.
Eravate stati avvisati.
http://www.motoblog.it/post/9070/lorenzo-come-stoner
Editoriale al vetriolo, a cura di uno dei bloggisti più attivi di motoblog, si affronta il tema chiave trattato in questi gg in questa sezione.
P.S. Beccatevi Harv che da Anti-Ducatista sfegatato fa di tutto per dare contro e i suoi commenti vengono sovrastati da - :rolleyes: :sofico: :ciapet: :stordita: :read: :Prrr:
Dunque. Le polemiche, le provocazioni, le accuse agli altri utenti sono VIETATE dal regolamento. Figuriamoci poi se sono polemiche che si appoggiano sulla base di questioni EXTRAFORUM.
Qui non è neanche una questione di regolamento... E' SEMPLICE BUON SENSO.
Sono 3 giorni di sospensione.
ma è veramente lui?
io già l'avevo letto qualche news prima, se veramente è lui mi è scaduto in maniera spaventosa poi viene a fare le prediche qui (tra l'altro nel thread del napoli il tifoso lo faceva prima lui da quel che vidi):doh:
quando si parla male di qualcuno......avere almeno la decenza di dirglielo in faccia. ma questo è proprio da te....quindi non ti smentisci ;)
ah, vedo che anche tu leggi leccaculoducatiblog ;)
anche io ti ho mai considerato chissà che (tranne che sparare a 0 su ducati e compagnia, e ancora nn ho mai letto motivazioni valide su ciò ma vabbeh), ma se mi parli di sportività e poi scrivi certe cose in altri posti, per quanto mi riguarda dall'indifferenza per me vai ben oltre a buon intenditor poche parole.;)
Ciao!
P.s il modo cn cui scrivi su motoblog, e l'avatar del bimbo che piscia su ducati (che potrebbe anche essere interpretato in maniera ironica ma da cm scrivi evidentemente no) dicono già tutto, nn c'è biosgno di aggiugnere altro, ma tanto tu sei superpartes che ti frega? :)
bla, bla, bla.
non hai elencato i famosi post da "tifoso"....ti scoccia....non devi dimostrare niente a nessuno.....tutte balle. non ci sono e lo sai benissimo.....non avevi modo per attaccarmi e ora ti attacchi a scuse ridicole.
le motivazioni le avrò scritte ottomiliardidivolte......ma basta non voler leggere per non vederle.
di quello che pensi tu di me......me ne importa talmente tanto, che ora vado a piangere in un angolino :asd:
E qui la polemica personale prosegue. Entrambi siete stati da me e da altri moderatori PIU' VOLTE RIPRESI per la vostra attitudine a trasformare i thread in scambi di accuse PERSONALI, confondendo un FORUM con una CHAT (questo posto che le chat si usino per litigare, cosa di cui dubito).
Che su questo forum si discuta degli argomenti e non delle SUPPOSTE attitudini altrui penso di averlo chiarito a parole e con le buone.
Ora lo ribadisco con 5 giorni di sospensione a testa.
Ecco, qualcuno se ne è reso conto... meglio tardi che mai.
D'ora in poi in questo thread si parla di MOTOGP, per cui:
- polemiche personali (*)
- prolungati fuori tema
- atteggiamenti da tifosi SENZA TESTA
- chat
potranno essere perseguiti con SOSPENSIONE DIRETTA.
Lascio questo thread chiuso ancora per un po' di giorni, così sono sicuro che LEGGERETE questo avviso.
Ah... chi aprisse altri thread di motoGP prima della riapertura di questo, verrà sospeso 5 giorni.
-----------------------------
NOTA A MARGINE DI SICURO INTERESSE: mi ero posto come obiettivo il riesame dell'intera mia settimana di assenza, ma devo dire che, dopo 30 pagine di thread ho dovuto gettare la spugna. Non c'è praticamente pagina in cui non ci siano polemiche personali.
Si conferma così la mia decisione di porre l'ammonizione generale in quanto farei prima ad elencare gli utenti NON AMMONITI che non il contrario.
Siatene avvisi.
Riapro il thread.
Cerchiamo di trattarlo come merita.
giannola
01-08-2007, 09:25
Riapro il thread.
Cerchiamo di trattarlo come merita.
:ncomment: :D
ma speriamo davvero.;)
tornando in tema il prossimo gp è a brno ed è uno dei preferiti di vale (ha vinto 3 volte), sicuramente è la sua ultima spiaggia per ricominciare la scalata al titolo. ;)
tornando in tema il prossimo gp è a brno ed è uno dei preferiti di vale (ha vinto 3 volte), sicuramente è la sua ultima spiaggia per ricominciare la scalata al titolo. ;)
Io credo che la spiaggia sia già finita, 44 punti in 7 gare sono tanti e Stoner non è Hayden .
giannola
01-08-2007, 10:37
Io credo che la spiaggia sia già finita, 44 punti in 7 gare sono tanti e Stoner non è Hayden .
solitamente le pause estive tornano utili alle case motociclistiche per migliorare le moto.
Ovviamente se una moto va già bene, il rischio è invece di peggiorarla, in questo la chiave è proprio Stoner, bravo, ma la domanda è alla sua giovane età (quindi minore esperienza) saprà fornire le giuste indicazioni per fare salire di più le potenzialità della sua ducati ?
Quello su cui può sperare Rossi è che la sua yamaha finalmente ritrovi la competitività e che la ducati nel tentativo di migliorare commetta qualche errore e dia una moto meno guidabile a Stoner.
Inoltre (naturalmente non me lo auguro anzi spero che lui vinca la motogp diventando l'antagonista di vale l'anno prossimo) può sempre succedere un incidente al pilota avversario.
Piu o meno quello che successe a Doohan nell'anno, mi pare, in cui si apprestava a vincere il suo primo mondiale.
Per questo un pilota ci deve sempre credere, ricordate come Schwantz ha vinto il mondiale ?
;)
Naturalmente lo ripeto perchè spero di non venir frainteso, non auguro a nessuno di cadere, però questo è il motociclismo: imprevedibile e nessuno fino all'assegnazione matematica del titolo può dire come va a finire.
Anche a me non piacerebbe che il mondiale si chiudesse subito. Che vinca uno qualunque dei due, ma mi piacerebbe vederli lottare fino all'ultima curva.
trapanator
01-08-2007, 10:54
ieri ho letto su un giornale locale un'intervista a Stoner:
"ad inizio stagione a tutti andava bene il nuovo regolamento delle gomme, mentre adesso non va più bene"
come non dargli ragione.
"ad inizio stagione a tutti andava bene il nuovo regolamento delle gomme, mentre adesso non va più bene"
Credo che ad inizio stagione nessuno si sarebbe aspettato questa alternanza di performance delle gomme...
giannola
01-08-2007, 13:48
Anche a me non piacerebbe che il mondiale si chiudesse subito. Che vinca uno qualunque dei due, ma mi piacerebbe vederli lottare fino all'ultima curva.
Ecco io mi auguro che magari quest'anno vinca stoner in modo ad acquisire più esperienza e fiducia in sè (che io vedo più come un doohan in erba) e che l'anno prossimo valentino abbia una moto competitiva e ovviamente stoner mantenga competitiva la sua.
Se sarà così vedremo uno dei più bei motomondiali degli ultimi 20 anni.
Sinceramente rimpiango l'epoca d'oro della scuola americana quando 4 piloti erano tutti in gioco e chiunque poteva vincere.;)
Ecco io mi auguro che magari quest'anno vinca stoner in modo ad acquisire più esperienza e fiducia in sè (che io vedo più come un doohan in erba) e che l'anno prossimo valentino abbia una moto competitiva e ovviamente stoner mantenga competitiva la sua.
Se sarà così vedremo uno dei più bei motomondiali degli ultimi 20 anni.
Sinceramente rimpiango l'epoca d'oro della scuola americana quando 4 piloti erano tutti in gioco e chiunque poteva vincere.;)
Quoto;)
DartBizu
01-08-2007, 16:34
Il prossimo anno arrivano le bestie della 250 quindi potrebbe benissimo ritornare un'epoca d'oro :D :D :D
Schummacherr
01-08-2007, 16:36
Mah
Superbike: Toseland il prossimo anno in MotoGp
LONDRA - James Toseland correra' la prossima stagione in MotoGp. Il pilota britannico, attuale leader del Mondiale di Superbike con la Honda, sara' in sella a una Yamaha Tech 3. (Agr)
...tech3 passeranno a michelin?
...tech3 passeranno a michelin?
Sicuramente non saranno con Dunlop ;)
DartBizu
01-08-2007, 16:43
Per me una scelta incomprensibile :eek: allora sulla Honda del team Gresini ci finirà Dovizioso o DeAngelis!?!?
Il prossimo anno arrivano le bestie della 250 quindi potrebbe benissimo ritornare un'epoca d'oro :D :D :D
Vedremo , Pedrosa ha già avuto la sua "cura" ridimensionante :Perfido:
Ma anche Melandri finora non è riuscito a farsi largo , la classe regina è difficile , molto difficile , non tutti quelli che dominano in 250 poi riescono a fare grossi risultati anche nella classe superiore , bisogna sudare e scontrarsi con vecchi lupi di mare , molto affamati oltretutto :D
In ogni caso la stagione in corso è sicuramente divertente , abbiamo visto una certa alternanza in testa di piloti e marche e diverse belle gare con lotte serrate , insomma il "grande spettacolo della F1" in confronto sembra una processione funebre :Prrr:
Sicuramente non saranno con Dunlop ;)
...ma sai che storia se l'anno prossimo le dunlop facessero un exploit e diventassero le gomme migliori? :asd:
DartBizu
01-08-2007, 17:02
Ma anche Melandri finora non è riuscito a farsi largo , la classe regina è difficile , molto difficile , non tutti quelli che dominano in 250 poi riescono a fare grossi risultati anche nella classe superiore , bisogna sudare e scontrarsi con vecchi lupi di mare , molto affamati oltretutto :D
In ogni caso la stagione in corso è sicuramente divertente , abbiamo visto una certa alternanza in testa di piloti e marche e diverse belle gare con lotte serrate , insomma il "grande spettacolo della F1" in confronto sembra una processione funebre :Prrr:
Pedrosa è una grossa delusione.....
Melandri è mai stato campione del mondo???
Stoner stesso non ha mai vinto tanto nelle classi inferiori però bisogna dire che non è mai stato ufficiale quindi forse dipendeva anche da questo. è sempre stato un gran manico comunque :D
Lorenzo secondo me ne farà di cotte e di crude.... prevedo già scintille con il resto del gruppo :asd:
DeAngelis potrebbe essere un nuovo Heyden..... molto regolarista ma forse poco vincente.
Dovizioso per me è il migliore di questa "sfornata" :D se il prossimo anno dovesse avere una buona moto per le mani potrebbe sorprendere tutti..... infatti speravo lo prendesse la Ducati :( una coppia Stoner-Dovizioso era super secondo me.
Una sola gara con lotte serrate ;)
...melandri non ha vinto il mondiale 250 nel 2002? :stordita:
...dopo anni e anni e anni tra l'altro :asd: ha dovuto aspettare che se ne andasse il Campione per vincere...
Melandri è mai stato campione del mondo???
Sì...in 250 nel 2002 ;)
Aviatore_Gilles
01-08-2007, 17:12
Ho sentito anche che Schwantz sta spingendo la Suzuki per far debuttare in moto GP Ben Spies, giovine galoppante che corre con la suzuki nel campionato AMA...Non è neanche male, ho visto le gare su Eurosport, è un pilota che vince sempre per distacco :D L'anno scorso ha vinto il campionato e quest'anno sta dominando alla grande. :D
nyquist82
01-08-2007, 17:19
...melandri non ha vinto il mondiale 250 nel 2002? :stordita:
...dopo anni e anni e anni tra l'altro :asd: ha dovuto aspettare che se ne andasse il Campione per vincere...
Mi pare fosse anche il più giovane campione del mondo 250 di sempre, battendo il record di Vale di qualche mese.
nyquist82
01-08-2007, 17:21
Io penso che una stagione in cui ci sono stati solo 4 vincitori diversi nei vari gran premi non sia una stagione divertente, anzi. Tolte le vittorie di Pedrosa e Vermullen rimangono le 6 vittorie di Stoner e le 3 ( mi pare ) di Vale. Lotta se ne è vista molto poca....:(
Io penso che una stagione in cui ci sono stati solo 4 vincitori diversi nei vari gran premi non sia una stagione divertente, anzi. Tolte le vittorie di Pedrosa e Vermullen rimangono le 6 vittorie di Stoner e le 3 ( mi pare ) di Vale. Lotta se ne è vista molto poca....:(
Vittorie di Vemeulen sull'acqua tra l'altro e quella di Pedrosa con una mostruosa supremazia di gomme...
nyquist82
01-08-2007, 17:36
Vittorie di Vemeulen sull'acqua tra l'altro e quella di Pedrosa con una mostruosa supremazia di gomme...
Certo. La cosa che manca davvero a questo mondiale è la lotta; non importa se a stravincere è Rossi ( come negli anni scorsi) o Stoner quest' anno. E alla fine non importano più nemmeno i motivi..quel che è certo è che tutti vogliano vedere un mondiale più movimentato.:)
Mi pare fosse anche il più giovane campione del mondo 250 di sempre, battendo il record di Vale di qualche mese.
...mi sembra di si....ma il vero record delle 250 era stato stabilito l'anno prima ;)
Doctor_46
02-08-2007, 09:58
al diavolo stoner e rossi ...
vediamo chi sgobba per far vincere questi 2
http://www.xerox.com/go/xrx/portal/STServlet?projectID=ST_Sponsorship_EUR&pageID=Ducati_Xerox_Heroes&metrics=Ducati_Xerox_Heroes07&Xcntry=GBR&Xlang=en_GB
...però, pensa che figata di lavoro! :D
trapanator
06-08-2007, 13:27
http://feeds.blogo.it/~r/motoblog/it/~3/141119378/la-verita-su-valentino-rossi
INTERESSANTISSIMO VIDEO.
Pucceddu
06-08-2007, 13:31
INTERESSANTISSIMO VIDEO.
Ma i mod non possono bannare per stronzate moleste? :rolleyes:
trapanator
06-08-2007, 13:34
perché, le tue cosa sono?
...con tutto il rispetto....che cogli@ni...!
djgusmy85
06-08-2007, 13:44
Con tutto il rispetto, ma tu dai ancora peso ai reply con accanto il suo nickname? Ormai si è capito il genere, biaggista che odia Rossi poichè ha battuto il suo idolo con costanza per anni e anni con ogni tipo di moto. Adesso si consola un po' vedendo Rossi secondo in classifica, senza contare che se Biaggi avesse continuato con mamma Honda in MotoGP ora sarebbe in classifica a lottarsela con Hopkins ed Edwards.
Ma quel video mi ha fatto notare che non ricordo una cosa. Biaggi che moto aveva nel 2003/2004/2005? La Proton vero? O era una Sabre?
video assolutamente inutile prodotto da persone che non sanno cosa sia la sportività...e parlo da tifoso ducati eh...se valentino è andato su moto che l'anno precedente il suo arrivo hanno vinto,non vedo dove stia il problema,chi non lo farebbe?:stordita:
Mirax: la tua firma è un tantino enorme, l'immagine può essere al max 100x50 pixel.
giannola
06-08-2007, 14:35
Con tutto il rispetto, ma tu dai ancora peso ai reply con accanto il suo nickname? Ormai si è capito il genere, biaggista che odia Rossi poichè ha battuto il suo idolo con costanza per anni e anni con ogni tipo di moto. Adesso si consola un po' vedendo Rossi secondo in classifica, senza contare che se Biaggi avesse continuato con mamma Honda in MotoGP ora sarebbe in classifica a lottarsela con Hopkins ed Edwards.
Ma quel video mi ha fatto notare che non ricordo una cosa. Biaggi che moto aveva nel 2003/2004/2005? La Proton vero? O era una Sabre?
Guardato il video: un stronzata colossale.
Chiunque l'ha realizzato non può definirsi un amante del motociclismo.
Una tesi del genere non ha alcun senso perchè altrimenti rischia di rendere "fortunati" quasi tutti i grandi piloti, a cominciare da Biaggi (che però con la honda in 500 non ha vinto), a Doohan, ecc.
Anzi alla fine sarebbe pure una contraddizione perchè valentino è passato in yamaha, dove ha vinto per 2 anni consecutivi, pur non essendo la moto la migliore del campionato e quindi si dimostrerebbe che valentino è bravo (se mai ci fosse la necessità di dirlo).
In ogni caso ho tifato biaggi come valentino o come capirossi, il motociclismo è bello anche per questo e trovo ridicolo mettersi ancora in ridicole dispute, per cui chiedo, visto che non ci sono al momento motivazioni per segnalare, al primo mod che si trovi a leggere se per cortesia può parlare con l'utente trapanator e dirgli di evitare di iniziare altre polemiche del genere, perchè alcuni di noi vorrebbero evitare che il 3d venisse chiuso di nuovo.
Grazie per la cortesia.;)
Appena torno a casa, valuto il video, e se il post è un tentativo di flame sarà sospensione! :O
ps: mirax... la signature...
INTERESSANTISSIMO VIDEO.
video stronzata colossale:nono:
Doctor_46
06-08-2007, 15:15
INTERESSANTISSIMO VIDEO.
le verità ... aspetta che vado al cesso perchè mi hai fatto cagare !!! :D
Per favore basta risposte a quel post.
Si corre questa domenica?come is preparano i team in attesa del nuovo gp?
Si corre questa domenica?
No...
come is preparano i team in attesa del nuovo gp?
Così! :O
http://www.cattolicaturismo.com/rex/Immagini/spiaggia.jpg
:sofico:
Doctor_46
06-08-2007, 15:58
ecco le verità su rossi :D :D :D
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2007/08_Agosto/06/rossicanalis_0608.shtml
:oink: :D :oink: :D
...la odio perchè è stupida all'inverosimile, però una bottarella...... :oink:
:cry: beato lui :cry:
...comunque la tipa di hopkins rimane la più gnocca :read: :O :sofico: :oink:
INTERESSANTISSIMO VIDEO.
Visto il video: utilità del tuo post?!... contributi alla discussione?!... io vedo solo un bel flame... per stavolta ti ammonisco. Al prossimo intervento simile scatta una sospensione...
anonimizzato
06-08-2007, 17:41
Che schifo di video!
Chissà perchè le squadre più forti erano proprio interessate a Rossi come pilota eh?!
Questo non dovrebbe fare pensare?
Ma si dai ha vinto 7 MONDIALI e DECINE e DECINE di gare solo perchè aveva la moto migliore mi pare ovvio.
Patetico. :rolleyes:
BananaFlanders
06-08-2007, 18:10
ecco le verità su rossi :D :D :D
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2007/08_Agosto/06/rossicanalis_0608.shtml
:oink: :D :oink: :D
A pensare alla "faiga" Rossi non vincerà più!!!:fagiano:
Stoner invece per non avere più pensieri si è sposato a 21 anni; è stato previdente. :cool:
giannola
06-08-2007, 18:25
dai ragazzi basta, si era capito che l'intervento di trapanator era polemico: ora non facciamo il suo gioco, evitiamo di far chiudere di nuovo il 3d, abbiamo il resto del motogp da discutere.
pls ;)
trapanator
06-08-2007, 19:19
Visto il video: utilità del tuo post?!... contributi alla discussione?!... io vedo solo un bel flame... per stavolta ti ammonisco. Al prossimo intervento simile scatta una sospensione...
e perché? spiega che Rossi ha sempre avuto le migliori moto, a parte la yamaha.
DartBizu
06-08-2007, 19:22
Mica vero :D in questa stagione la supermegamotoimbattibile è la Ducati di Stoner :read:
Pucceddu
06-08-2007, 19:25
Indubbiamente, ma non era certo il solo ad averle.
Mica solo lui aveva le aprilia.Mica solo lui aveva le honda, e il tuo intervento, al solito, non c'entra una mazza col thread, e la cosa che mi fa rabbia, non è tanto il denigrare Rossi, cosa che lascia il tempo che trova, quanto la cocciutagine e la cecità nel non ammettere che il ragazzo in questione abbia stoffa da vendere, e ostinarsi ad osannare un eterno secondo (come dimostrano gli anni in moto finora, buon per lui se ritorna in auge in qualche modo, pensa che si vocifera di un ritorno in ducati...)quale max biaggi.
Ma qual'è il problema?Rossi ha avuto il culo di avere solo le migliori moto?Nella vita conta la fortuna, mettiti il cuore in pace, i fatti sono che ha 7 trofei sul groppone.
Cià.
ninja750
06-08-2007, 19:26
pensa che biaggi non ha manco vinto con le moto migliori :rotfl:
pensa che biaggi non ha manco vinto con le moto migliori :rotfl:
pesante questa :eek:
P.s cmq vi ho segnalati tutti, per par condicio:O :cool:
No... non spiega NIENTE... fa solo facile dietrologia... :rolleyes:
Ti invito quindi a PIANTARLA qua con sti post inutili e flammosi... (il thread non è "Diamo tutti addosso al Rossi!")
("a parte la yamaha"... e hai detto niente!!!)
djgusmy85
06-08-2007, 19:54
Indubbiamente, ma non era certo il solo ad averle.
Mica solo lui aveva le aprilia.Mica solo lui aveva le honda, e il tuo intervento, al solito, non c'entra una mazza col thread, e la cosa che mi fa rabbia, non è tanto il denigrare Rossi, cosa che lascia il tempo che trova, quanto la cocciutagine e la cecità nel non ammettere che il ragazzo in questione abbia stoffa da vendere, e ostinarsi ad osannare un eterno secondo (come dimostrano gli anni in moto finora, buon per lui se ritorna in auge in qualche modo, pensa che si vocifera di un ritorno in ducati...)quale max biaggi.
Maddeche. Nel 2001 e nel 2002 forse. Nel 2003/2004/2005 non direi proprio :asd:
(ah già, quasi dimenticavo che era stato boicottato :rotfl: )
No...
Così! :O
http://www.cattolicaturismo.com/rex/Immagini/spiaggia.jpg
Uff comincio ad essere in astinenza:(
povero rossi... va con la canalis che è piena di cellulite :D
(il thread non è "Diamo tutti addosso al Rossi!")
ma non deve neanche essere diamo tutti addosso agli alti.
addirittura si ammonisce per aver postato un video che si può condividere o no (per inciso, per me è una buffonata fatta frettolosamente, ci sarebbero molti altri parametri da valutare) e si lasciano correre post con battute che fanno ridere solo i fans di meda e che possono creare flames nel momento in cui qualcuno va a rispondere.
fammi capire, se si trattava di un video su biaggi o gibernau ci ridevi sopra come fanno in molti qua dentro?
trapanator
06-08-2007, 20:57
ma non deve neanche essere diamo tutti addosso agli alti.
addirittura si ammonisce per aver postato un video che si può condividere o no (per inciso, per me è una buffonata fatta frettolosamente, ci sarebbero molti altri parametri da valutare) e si lasciano correre post con battute che fanno ridere solo i fans di meda e che possono creare flames nel momento in cui qualcuno va a rispondere.
fammi capire, se si trattava di un video su biaggi o gibernau ci ridevi sopra come fanno in molti qua dentro?
quoto.
murillo, si cerca di mantenere l'ambiente vivibile, e di evitare flame inutili. Ora è capitato su questo pilota, ieri capitò su altri, posso assicurare che non abbiamo proprio la voglia di metterci a parteggiare per qualcuno anche in queste beghe da agosto noioso...
Cercate di evitare flame, provocazioni, e divagazioni varie se poi non siete in grado di prenderle nel verso giusto e vi fiondate sul tasto segnala o peggio a rispondere per le rime.
Godetevi questo spazio di comunicazione, col relax che dovrebbe caratterizzare il mese di agosto, siamo rimasti in pochi qui, dobbiamo metetrci a litigare, quei pochi che siamo?
- CRL -
povero rossi... va con la canalis che è piena di cellulite :D
Già poverino, che pena mi fa:(
Già poverino, che pena mi fa:(
dovrebbe imparare da biaggi che va con le vere fighe :D
No, uguale... ;)
Sempre ridicoli i tifosi anti Rossi come trapa :asd:
Va a finì che non gioiscono neanche in superbike :asd:
BAAAAASTAAAAAAAAAA!!!! :O
ma io nn capisco perchè in un campionato dove nn c'è un pilota biosgna nominarlo ogni 3 e 4, non c'è, fatevene una ragione, se mai tornerà e dimostrerà qualcosa nella max classe riparlatene nel futuro thread della gp.
giannola
07-08-2007, 06:30
mi associo senza condizioni, non se ne può più, è da un pezzo che chiedo che si torni a parlare di motogp :muro:
trapanator
07-08-2007, 07:29
scusa, che c'entra il tuo "post" con questo thread? almeno io ero in IT
trapanator
07-08-2007, 07:29
e un'ammonizione a quel tizio neanche, giusto?
e un'ammonizione a quel tizio neanche, giusto?
Sei stato tu il provocatore e la causa dei reply!... comunque sì, hai ragione... la reazione di natural è da ammonizione...
e vista la motivazione di cui sopra... sei sospeso 3gg...
Ammonito! :O
Ricordo che basta inviare una segnalazione e non una per ogni post :O
djgusmy85
07-08-2007, 08:30
Oh, finalmente. Grazie mille Raven.
Visto che l'anno prossimo la MotoGP si prospetta decisamente interessante con Toseland in Yamaha Tech 3 Michelin, Lorenzo in Yamaha Factory Team, Dovizioso e De Angelis, qualcuno sa qualcosa riguardo a che moto guideranno gli ultimi due? E secondo voi come se la caveranno?
Secondo il mio parere...
Sulla carta il più forte dei 4 dovrebbe essere Lorenzo, e credo che Yamaha permettendo manterrà le aspettative.
Dovizioso quest'anno ha una moto visibilmente inferiore, se l'anno prossimo manterrà una mamma Honda potrà fare molto bene. Spero rifiuti le offerte della Kawa, moto con la quale dubito otterrà risultati degni di nota (se non in termini monetari :D )
De Angelis, giudicandolo dai risultati, è il peggiore dei 4, ma c'è da dire che ha l'adesivo "sfiga" cucito sulla tuta (non ai livelli di Pasini cmq :D ), per il resto è un pilota molto veloce e se riesce a perdere quel pizzico di sfiga ...
Toseland onestamente non me lo aspetto molto competitivo, storicamente i piloti (anche se campioni) della SBK passati alla MotoGP non hanno mai brillato troppo (vedi Edwards, Bayliss nei 3 anni in cui c'è stato ecc), il livello dei piloti della SBK è oggettivamente inferiore a quello della MotoGP.
Voi come ve li aspettate?
Per Toseland è la prova del nove...il problema è che probabilmente non sarà su una moto competitiva ai massimi livelli.
Per Toseland è la prova del nove...il problema è che probabilmente non sarà su una moto competitiva ai massimi livelli.
Ritorno a postare dopo mesi nel thread della motogp perchè forse grazie a dio (più a raven forse :D ) almeno per 3 giorni si potrà parlare di Motociclismo,sperando che si possa continuare anche in futuro ;)
Fine ot
Detto questo,Toseland è un buon pilota imho,saprà dare del suo anche se la moto non sarà competitiva ai massimi livelli....
Infatti, non credo che le differenze fra le grandi case il prossimo anno saranno così marcate come quest'anno, sicuramente ci sarà un livellamento nelle prestazioni, oggettivamente DUCATI ha spiazzato tutti positivamente quanto HONDA ha spiazzato tutti negativamente, da YAMAHA ci si aspettava una moto al livello che è come negli anni passati, le vere novità sono quelle che ho citato, l'avanzata di DUCATI e la debacle di HONDA che comunque stà correndo ai ripari come YAMAHA e tutti gli altri.....
Il fatto che Toseland però vada in un team satellite non è certo un vantaggio per lui, visto che in questi anni il Tech3 non è mai stato molto competitivo ed in effetti a parte quella di Rossi, le altre Yamaha non hanno mai brillato......
Non ritengo nemmeno che Toseland in quanto pilota di SBK sia inferiore a molti piloti di MotoGP, perchè le moto di oggi con l'elettronica che montano sono diventate meno critiche da guidare rispetto a quanto lo fossero qualche anno fa, restano le maggiori difficoltà di regolazione e messa a punto del mezzo visto che hanno millemila regolazioni in più rispetto alle derivate dalla serie e molti si possono perdere in questi meandri.
Boh, un po' di novità non fanno male nel panorama delle MotoGp, quale apporto verrà da questi nuovi piloti, lo vedremo il prossimo anno, adesso attendiamo la prossima gara per vedere se i giappo hanno recuperato un po' del gap che li divideva dalla Rossa Italiana......
giannola
07-08-2007, 09:33
Infatti, non credo che le differenze fra le grandi case il prossimo anno saranno così marcate come quest'anno, sicuramente ci sarà un livellamento nelle prestazioni, oggettivamente DUCATI ha spiazzato tutti positivamente quanto HONDA ha spiazzato tutti negativamente, da YAMAHA ci si aspettava una moto al livello che è come negli anni passati, le vere novità sono quelle che ho citato, l'avanzata di DUCATI e la debacle di HONDA che comunque stà correndo ai ripari come YAMAHA e tutti gli altri.....
Potrebbe essere anche se qualcuno, come il sottoscritto, paventa il rischio che nei prossimi anni ci possa essere uno strapotere ducati proprio come nella storia della sbk.
Naturalmente per il bene della motogp spererei di no.
;)
Parliamoci chiaramente....chi segue il motociclismo si aspettava che prima o poi la Ducati si prendesse lo spazio che si merita anche in motogp...era solo questione di tempo.
Bhe un pò questo è vero...anche se vedendo i primi anni in motogp qualche dubbio mi era venuto....
Cacinidilucca
07-08-2007, 09:50
Mi inserisco nella discussione per dire la mia:
Non credo che la Ducati possa (purtroppo) avere lanche il prox anno il vantaggio imbarazzante di questo inizio campionato. Il prossimo campionato di motogp sara un pò come i vecchi campionati di 250 una rissa (almeno lo spero) con vittorie sul filo di lana.
I piloti da tenere sott'occhio saranno oltre al solito Rossi (sempre che gli passi la piangite) Pedrosa, Lorenzo, forse Stoner di nuovo Veermulen e Hopkins
IMHO chiaramente
speriamo melandri non se la faccia sotto l'anno prox con il desmomotore che è troppo motore e il telaio che è strano telaio :sofico: :O :muro:
cmq qua tutti sottovalutate honda, non vi rednete conto chi state sottovalutando, tanto al max se nn vince si cambia regolamento (vedi 250 :asd: ) :asd:
djgusmy85
07-08-2007, 10:05
Non ritengo nemmeno che Toseland in quanto pilota di SBK sia inferiore a molti piloti di MotoGP
Non intendevo dire che Toseland è un cattivo pilota "in quanto pilota di SBK", ci mancherebbe. Intendevo dire che è capitato più di una volta che un pilota (magari campione del mondo) SBK passasse alla MotoGP con aspettative "questo arriva in MotoGP e ne fa vedere delle belle a tutti quanti", salvo poi deludere e dimostrarsi un buon pilota e nulla più. Quello che mi aspetto da Toseland è questo insomma, e di certo una Tech 3 sotto il sedere non gli sarà troppo d'aiuto.
Lieto di essere smentito l'anno prossimo cmq :)
Potrebbe essere anche se qualcuno, come il sottoscritto, paventa il rischio che nei prossimi anni ci possa essere uno strapotere ducati proprio come nella storia della sbk.
Naturalmente per il bene della motogp spererei di no.
;)
Parliamoci chiaramente....chi segue il motociclismo si aspettava che prima o poi la Ducati si prendesse lo spazio che si merita anche in motogp...era solo questione di tempo.
La vera incognita restano sempre le gomme anche per l' anno prossimo.
Anche qui stesso discorso....quando la Bridgestone si mette diventa imprendibile per Michelin. (Questo è quello che è successo in f1...spero non sia lo stesso in motogp)
NON paragonate la DUCATI di SBK con la MotoGp, qua il regolamento è UGUALE per tutti, non ci sono vantaggi o svantaggi per nessuno, non voglio togliere onore alla DUCATI in SBK, ma........
speriamo melandri non se la faccia sotto l'anno prox con il desmomotore che è troppo motore e il telaio che è strano telaio :sofico: :O :muro:
Beh, Melandri è saltato da moto in moto e da gomma in gomma, senza mai approdare ad una soluzione definitiva, non credo che nemmeno il prossimo anno sarà diverso, comunque spero di essere smentito dai fatti.
cmq qua tutti sottovalutate honda, non vi rednete conto chi state sottovalutando, tanto al max se nn vince si cambia regolamento (vedi 250 :asd: ) :asd:
Ma che, sottovalutare Honda sarebbe come entrare in acqua con uno squalo bianco e sperare che non abbia fame, minimo hanno 2/3 progetti in fase avanzata di sviluppo da proporre per il prossimo anno.........vedremo
Tieni sempre presente che la Ducati, a parità di regolamento, dispone di alcune componenti che fanno la differenza.
Per primo il motore. Per quanto Honda e compagnia si sforzino quello che conterà dopo anni di sviluppo sulla 800 sarà solo la "costruzione" del motore
Gli altri sviluppano un motore "tradizionale" e che, come tale, è soggetto ad un limite facilmente raggiungibile. La Ducati ha una tipologia di motore assai più spinto ed esasperato. Questo non toglie che il gap si possa colmare nel tempo ma non completamente..
Il vantaggio della distribuzione desmodromica è ampiamente compensabile con le valvole pneumatiche, altrimenti in F1 avrebbero tutti il desmo, mica sono scemi, solo che quest'anno essendo il primo delle 800, i giapponesi come Honda e Yamaha avevano puntato più sulla maneggevolezza che sulla potenza pura, pare che già al prossimo GP si vedranno motori con le valvole a richiamo pneumatico.......
Secondo...le gomme. Anni di sviluppo portano a risultati buoni e il vantaggio delle Bridgestone potrebbe aumentare (speriamo di no) perchè a far pressione sulla casa jap ci sono altre case produttrici jap. Penso infatti che sia la Kawa che la Suzuki vogliano giocarsi un mondiale alla pari;)
E Michelin è l'ultimo dei pirla che stà lì a farsi bastonare dopo che per anni è stato il riferimento.....
Terzo...un ottimo pilota come Stoner che, oltre ad essere molto giovane, ha del talento.
Non sappiamo quanto tempo Valentino resterà nelle gare, forse 2 o 3 anni ancora, ma è certo che l' unico più forte di Stoner è lui. Se va via bisognerebbe rimpiazzarlo con qualcuno alla sua altezza altrimenti sai che pacchia in Ducati.
Che Stoner sia un ottimo pilota lo stà dimostrando quest'anno, ma resta da vederlo alla prova con le prime difficoltà, ora stà vivendo un momento d'oro dove tutto gira a suo favore, dalla moto alle gomme al suo stato di forma, aspetterei il prossimo anno per vederne il valore reale, anche altri piloti hanno vissuto una stagione da leoni.
Vedremo Lorenzo e Dovizioso cosa sapranno fare...per ora godiamoci questo finale di mondiale non ancora scontato.
Certo :D
Anche se è già ben tracciato :O
...io spero veramente in dovizioso, mi piange il cuore vederlo correre con quella moto da supermercato....spero che honda ripaghi (finalmente) la fiducia mostrata in questi anni e gli dia una buona moto con la quale poter finalmente mostrare ciò che vale...
...io spero veramente in dovizioso, mi piange il cuore vederlo correre con quella moto da supermercato....spero che honda ripaghi (finalmente) la fiducia mostrata in questi anni e gli dia una buona moto con la quale poter finalmente mostrare ciò che vale...
QUOTONE DOPPIO CARPIATO
La michelin se fatta bastonare ovunque negli ultimi anni...si è ritirata dalla f1 dopo anni di sconfitte e brutte figure.
...a dire il vero nei rally negli ultimi anni ha dominato (salvo perdere l'esclusiva per il monogomma l'anno prossimo :asd: )
La michelin se fatta bastonare ovunque negli ultimi anni...si è ritirata dalla f1 dopo anni di sconfitte e brutte figure. Non vedo perchè questo non possa ripetersi nelle moto. (ovviamente non lo spero minimamente...ma se dovesse succedere via di monogomma e non se ne parla più)
Vero e concordo.
Per quanto riguarda il motore potremmo stare qui a parlare per anni ma senza dati ufficiali non si va lontano nel discorso.
Personalmente penso che sia impossibile che la Honda o la Yamaha rinuncino alla potenza pura. Semplicemente non sono a livello Ducati come motoristica. Ma non solo quest'anno.....c'è da dire a loro favore che hanno dei motori molto più dolci nell' erogazione che aiutano non poco i piloti. Ma calando la cilindrata questo da meno vantaggio rispetto agli anni passati.
E' stata una ammissione fatta dalla stessa Honda, e se guardi i dati delle vel. ultimamente non è che la Honda di Pedrosa sia lontanissima dalla Ducati di Stoner come velocità massime e considerando che Ducati ha anche una aerodinamica studiata per andare veloce, mentre Honda la ha più aperta per favorire la maneggevolezza, il divario non è certo strabiliante come lo era ad inizio campionato, poi che col desmodromico oltre a poter girare più in alto, si possano azzardare anche incroci più estermi è un altro valore da mettere in campo, così come la stretta collaborazione fra Ducati e Magneti Marelli e quella con la Shell.......non c'è che dire, a Borgo Panigale hanno fatto le cose per bene davvero e ne sono ben felice.
P.S. ultimamente mi sono rivisto alcuni gp dell' anno scorso e devo dire che Stoner andava davvero forte. Senza calcolare le numerose cadute che capitano a tutti i piloti, in gara era sempre tra i primi con una moto non proprio esaltante. Mi chiedo quanto fosse colpa della moto e quanto del pilota.......
Lo stesso Doohan disse che non appena Stoner avesse smesso di stendersi sarebbe diventato un ottimo pilota ;) e nessuno lo nega, resta da vedere messo alla riprova.
Laguna Seca l' anno scorso sarebbe stata un monologo Vemuller se non fosse per le gomme fuffa che montava. Quest'anno a parità di gomme Vermuller le ha prese di brutto.....nonostante abbia dato na pista a tutti.
Beh, la moto di Vermulen non è mica la Ducati di Stoner ;)
djgusmy85
07-08-2007, 11:16
La michelin se fatta bastonare ovunque negli ultimi anni...si è ritirata dalla f1 dopo anni di sconfitte e brutte figure.
Non sono d'accordo. Quando si è ritirata (fine 2006) aveva appena vinto due mondiali. Il primo dei due dominando letteralmente (ok, anche la Ferrari ci ha messo del suo, ma la superiorità Michelin era imbarazzante), nel secondo ha dominato la prima metà del campionato, poi nella seconda metà la Bridgestone è risalita, ma alla fine il mondiale se l'è portato a casa cmq. Questo per dire che non era esattamente un periodo di "anni di sconfitte e brutte figure" ;)
ninja750
08-08-2007, 13:59
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/valentino-evasione/valentino-evasione/valentino-evasione.html
bene!
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/valentino-evasione/valentino-evasione/valentino-evasione.html
bene!
Carne sanguinolenta per gli squali
bene!
sticazzi 60mln di €:fagiano:
cmq anche a capirossi gli fecero sta cosa, lui è residente a montecarlo
...se ne avessi la possibilità lo farei pure io, mi darebbe fastidio dare tot mln di euro che servirebbero solo per i festini dei politici :rolleyes:
Prima che saltino fuori i buonisti...
Marco Melandri --- United Kingdom
Loris Capirossi ---- Montecarlo
Max Biaggi ------- Montecarlo
Tutti Italiani all'anagrafe civile, ma non a quella tributaria chissà perchè :O
anonimizzato
08-08-2007, 14:53
Perfavore ditemi che non è vero! :cry:
Nerocielo
08-08-2007, 14:55
bene!
vero e :old:
:D
Tutti Italiani all'anagrafe civile, ma non a quella tributaria chissà perchè :O
Perchè gli tira il culo pagare le tasse?:O :asd:
Doctor_46
08-08-2007, 15:27
60 milioni ...
:eek: :eek: :eek:
Gianni1482
08-08-2007, 15:31
infatti :rolleyes: :muro: :muro:
giannola
08-08-2007, 15:31
è una fesseria e come sempre i giornali scrivono ad cavulum.
Si tratta di evasione presunta.
Se valentino ha la residenza a Londra è chiaro che deve pagare le tasse in Inghilterra come appunto ha fatto, ma avendole pagate lì non è tenuto a farlo in italia ad eccezione delle imposte sui fabbricati, è l'ennesimo espediente per prendere soldi da parte dello stato.
Come dire che avendo parenti italiani in america questi devono pagare le tasse all'america e all'italia oppure se io ho un contratto con la gazprom devo pagare le tasse in italia e in russia.:D
Gianni1482
08-08-2007, 15:32
chiamiamo guido reds e facciamo squalificare Valentino rossi assegnando il mondiale a tavolino al secondo....
Ops già è lui il secondo :Prrr: :Prrr: :Prrr:
giannola
08-08-2007, 15:35
1. E' residente in inghilterra.
2. Le tasse le ha pagate agli inglesi.
Praticamente stai dicendo che tutti gli italiani residenti in inghilterra devono pagare le tasse in inghilterra e poi pagare le tasse all' italiane fino al raggiungimento dell' aliquota fiscale in italia ? :sofico:
Gianni1482
08-08-2007, 15:37
Praticamente stai dicendo che tutti gli italiani residenti in inghilterra devono pagare le tasse in inghilterra e poi pagare le tasse all' italiane fino al raggiungimento dell' aliquota fiscale in italia ? :sofico:
No sta solo dicendo che si ricordano di essere italiani solo quando non si parla di tasse..... Per le tasse meglio andare all'estero per pagare di meno anche se si è milionari :D :Prrr::rolleyes: e poi noi pezzenti disgraziati a pagare tasse a go-go :stordita:
Se valentino ha la residenza a Londra è chiaro che deve pagare le tasse in Inghilterra come appunto ha fatto, ma avendole pagate lì non è tenuto a farlo in italia ad eccezione delle imposte sui fabbricati, è l'ennesimo espediente per prendere soldi da parte dello stato.
Come dire che avendo parenti italiani in america questi devono pagare le tasse all'america e all'italia oppure se io ho un contratto con la gazprom devo pagare le tasse in italia e in russia.:D
la questione è un pò diversa, nel caso di capirossi mi sembra venen accertato che lui passava la maggior parte del suo tempo in italia, insomma nn è cosi banale la questione certo lo stato gli vuole tirar soldi molti soldi, da un certo punto di vista tutti sappiamo che lui in realtà lui nn è che in italia ci verrà una volta l'anno...
cmq di nuovo OT:sofico:
no cm ho detto sopra se viene accerta che hai residenza dove vuoi, ma i tuoi interessi sono in un altro paese la questione è diversa da cm la poni tu:stordita:
formalmente l'accusa si basa su questa constatazione:
Ma per l’Agenzia delle Entrate ha ancora in Italia la sede principale di affari e interessi.
e praticamente:
Dalla ricostruzione dell’Agenzia delle entrate sarebbe emerso che, oltre ad avere in Italia la sede principale degli affari e interessi economici, Rossi ha mantenuto un solido legame “di natura sociale e familiare” con il suo Paese, e quindi deve pagare le tasse. La mattina dello scorso 3 agosto i funzionari dell’Agenzia delle entrate hanno notificato a Rossi, nei pressi della sua abitazione di Tavullia (Pesaro Urbino) l’accertamento per il quinquennio, suddiviso per anno d’imposta.
lo stessa cosa che capitò a capirossi, per vedere cm va a finire credo basta vedere cm andò a finire cn lui cosa che nn ricordo a dire il vero:stordita:
http://www.motoblog.it/post/9234/rossi-accusato-di-evasione-fiscale
Gianni1482
08-08-2007, 15:40
no cm ho detto sopra se viene accerta che hai residenza dove vuoi, ma i tuoi interessi sono in un altro paese la questione è diversa da cm la poni tu:stordita:
la Canalis? :oink: :Prrr: :Prrr:
giannola
08-08-2007, 15:45
formalmente l'accusa si basa su questa constatazione:
Ma per l’Agenzia delle Entrate ha ancora in Italia la sede principale di affari e interessi.
Dunque se io ho lavoro per mcdonalds, compro amd, ho contratti con MS, investo in dollari e sui mercati americani, eccetera, allora la mia sede di interessi e affari è negli stati uniti ?:sofico:
La verità, come per capirossi, è che lo stato italiano per pretendere quei soldi deve dimostrare che valentino abbia di fatto risieduto in italia per almeno la meta+1 un giorno di ogni anno in oggetto di controversia.
;)
Doctor_46
08-08-2007, 15:48
No sta solo dicendo che si ricordano di essere italiani solo quando non si parla di tasse..... Per le tasse meglio andare all'estero per pagare di meno anche se si è milionari :D :Prrr::rolleyes: e poi noi pezzenti disgraziati a pagare tasse a go-go :stordita:
tutto ciò mi invoglia a far saltare il aria (con l'esplosivo s'intende) il governo: destra e sinistra insieme :mad:
Dunque se io ho lavoro per mcdonalds, compro amd, ho contratti con MS, investo in dollari e sui mercati americani, eccetera, allora la mia sede di interessi e affari è negli stati uniti ?:sofico:
La verità, come per capirossi, è che lo stato italiano per pretendere quei soldi deve dimostrare che valentino abbia di fatto risieduto in italia per almeno la meta+1 un giorno di ogni anno in oggetto di controversia.
;)
embe che ho scritto io?
per spararla cosi grossa le prove ce le avranno, cmq cm ramificazioni di società mi ricorda quasi il film gli intoccabili con Al Capone (mio compaesano tra l'altro :asd: ) :asd:
ma poi 60mln di € sarebbe ciò che possiede?
non le tasse da pagare? perchè se sn le tasse vuol dire che cm patrimonio personale :eek:
Per le tasse meglio andare all'estero per pagare di meno anche se si è milionari :D :Prrr::rolleyes: e poi noi pezzenti disgraziati a pagare tasse a go-go :stordita:
...infatti, se mi capiterà l'occasione non ci metterò molto ad andarmene da sto paese di strozzini tira-bamba :rolleyes:
Ammonito! :O
ok, era meritata :D
per quanto riguarda Rossi e il fisco per quanto ho capito il problema non sono le tasse sugli immobili in ita e eng ma quelle dei contratti di lavoro se non spettano all'italia spettano all inghilterra...allora come mai il fisco inglese non si è ancora lamentato?
Cmq mi fanno schifo questi ricchi che non pagano le tasse su tutti MILIONI che guadagnano e possono fare come gli pare mentre noi poveracci dobbiamo pagare il 100% delle imposte su quei 4 soldi guadagnamo... in galera!
archibald tuttle
08-08-2007, 16:33
mettersi a parlare di stato ladro e cose così di fronte a uno che pur di non intestarsi i contratti fonda società di comodo in giro per il mondo, francamente mi sembra un po' ridicolo.
da quello che leggo inoltre rossi non paga quelle tasse in inghilterra perché dichiara di non essere domiciliato lì. quindi, se non è domiciliato in inghilterra dica lui dove. altrimenti dichiari di essere domiciliato in inghilterra e vedrete poi se quelle tasse interesseranno o meno al caro regno britannico...
Cmq mi fanno schifo questi ricchi che non pagano le tasse su tutti MILIONI che guadagnano e possono fare come gli pare mentre noi poveracci dobbiamo pagare il 100% delle imposte su quei 4 soldi guadagnamo... in galera!
se sei ricco ne vuoi avere sempre di più poche palle è inutile buttarla sul moralismo, se vinci l'enalotto di per certo nn ti metti da un'aereo e buttare soldi giù, d'altronde bill gates ha ragione non è diventato ricco staccando assegni:read:
Ho sentito ora alla radio che rischia una multa da 240 milioni O___________O :D
se sei ricco ne vuoi avere sempre di più poche palle è inutile buttarla sul moralismo, se vinci l'enalotto di per certo nn ti metti da un'aereo e buttare soldi giù, d'altronde bill gates ha ragione non è diventato ricco staccando assegni:read:
Sarà perch sono di estrazione "normale" ma guadagnassi 10 milioni all'anno me ne fregherebbe una siga darne 4 o 5 allo stato...
Sarà perch sono di estrazione "normale" ma guadagnassi 10 milioni all'anno me ne fregherebbe una siga darne 4 o 5 allo stato...
si dice sempre cosi......;)
anonimizzato
08-08-2007, 18:17
Attenzione però, a me risulta, da quello che ho letto, che in Inghilterra pagasse solo per i redditi prodotti la secondo la legge: "residente ma non domiciliato" (poca roba).
In pratica non è che Rossi pagasse le tasse in Inghilterra invece che in Italia, ma che proprio NON le pagasse da nessuna parte.
In pratica non è che Rossi pagasse le tasse in Inghilterra invece che in Italia, ma che proprio NON le pagasse da nessuna parte.
Anche io ho capito cosi, certo vorrei capire però, hai la residenza a londra e nn paghi li, hai case qui e nn paghi qui, a chi cazzo le pagava le tasse rossi alla bahamas? :asd:
anonimizzato
08-08-2007, 19:23
Bah ormai sono tutti dei "furbacchioni" (quelli che se lo possono permettere).
Poco tempo fa una nostra cliente ha bellamente dichiarato che lei ha la casa a Montercarlo ma anche se non ci vive tiene accese le luci per palesare i consumi e quindi la FINTA residenza.
:rolleyes:
djgusmy85
09-08-2007, 10:59
Qualcuno ha deciso di andare a Misano? La mia idea iniziale era di andare sia a Misano per la MotoGP che a Monza per la F1, ma visto i prezzi la cosa è assolutamente fuori discussione. Quindi ora devo eliminarne (almeno :stordita: ) uno. Tra di voi chi va?
E' un bello spettacolo, ma che prezzi ragazzi :cry:
Poco tempo fa una nostra cliente ha bellamente dichiarato che lei ha la casa a Montercarlo ma anche se non ci vive tiene accese le luci per palesare i consumi e quindi la FINTA residenza.
Addirittura Pavarotti & Co. hanno dei sistemi automatici che controllano le luci, in modo da accenderle come se passassero da una stanza all'altra.
tecnologico
09-08-2007, 12:39
il fatto è anche che il vale in inghilterra di tasse ha dato 500 euro..in pratica non paga ne di qua ne di la
DartBizu
09-08-2007, 12:56
Ma sarà mica la Canalis che porta sfiga :stordita:
Pucceddu
09-08-2007, 13:04
Se cerchi mille pagine indietro, mi sono posto lo stesso dubbio...
Vieri...Rossi...
:mbe:
...ah, ste zoccole :O
...un po' di sfiga l'accetterei volentieri, però :stordita:
giannola
09-08-2007, 14:15
Se cerchi mille pagine indietro, mi sono posto lo stesso dubbio...
Vieri...Rossi...
:mbe:
vuoi vedere che la elisabetta l'è na finanziera ?:D
Pucceddu
09-08-2007, 14:23
vuoi vedere che la elisabetta l'è na finanziera ?:D
sicuro e' na' zoccola :asd:
Un po' come la giulietta :asd:
ninja750
09-08-2007, 14:26
io mi offro a lei per un anno, vediamo se scopre qualcosa :O
e vediamo se scopro qualcosa io :oink:
...come la stella, tra l'altro (che poi è stata con lapo....brrrrrr :ops: )...se le trova tutte lui le zoccole :stordita:
In realtà sono loro, veline ed attricette in cerca di fama, soldi e successo (ma chiamiamole col loro vero nome: prostitute d'alto bordo) a cercarli... ;)
DartBizu
09-08-2007, 15:35
In realtà sono loro, veline ed attricette in cerca di fama, soldi e successo (ma chiamiamole col loro none: prostitute d'alto bordo) a cercarli... ;)
Ma tu che sei un VIPS non viene nessuna a cercarti ??? :O
:asd: :asd: :asd:
:eek: speriamo bene :D
In realtà sono loro, veline ed attricette in cerca di fama, soldi e successo (ma chiamiamole col loro none: prostitute d'alto bordo) a cercarli... ;)
...si, intendevo quello :asd:
Ma tu che sei un VIPS non viene nessuna a cercarti ??? :O
Sì... ma quando poi mi vedono dal vivo, il razionale senso dell'orrido prevale in loro su tutto il resto e scappano... :O
Anche io credo sia così, e lo fanno per qualche copertina di giornale:rolleyes:
Anche io credo sia così, e lo fanno per qualche copertina di giornale:rolleyes:
In questo Paese, devi fare la grana prima. E quando hai fatto la grana, c'hai il potere. E quando hai il potere, c'hai pure le donne. È per questo che bisogna muoversi. (Tony Montana)
... lui sì che la sapeva lunga!
Doctor_46
09-08-2007, 18:37
come la moric con corona ...
appena c'è stato il carcere è scappata ma poi il fabrizio ha fatto la grana TANTA!!!!! e lei è tornata X AMORE :D :D :D :D ZOCCOLE !!!
come la moric con corona ...
appena c'è stato il carcere è scappata ma poi il fabrizio ha fatto la grana TANTA!!!!! e lei è tornata X AMORE :D :D :D :D ZOCCOLE !!!
E anna Falchi?:stordita:
Doctor_46
09-08-2007, 19:51
E anna Falchi?:stordita:
:oink: :doh:
DartBizu
09-08-2007, 19:54
:oink: :doh:
Tu cosa ci fai qui :O dovresti scappare che la finanza ti cerca :O
Doctor_46
10-08-2007, 08:01
Tu cosa ci fai qui :O dovresti scappare che la finanza ti cerca :O
sono un cyber-pilota now :D
fonte la gazzetta:
PESARO, 10 agosto 2007 - Il fisco ha scoperto il "tesoro" di Valentino Rossi. Gli ingaggi, gli sponsor, i soldi dichiarati in Gran Bretagna, le auto, lo yacht. Tutta la ricchezza accumulata dal campione di Tavullia: 58.950.311 euro guadagnati dal 2000 al 2004, reddito su cui l’Agenzia delle Entrate ha calcolato le tasse evase. Soldi che fanno parte del patrimonio complessivo del "Dottore", che si aggira sui 130 milioni di euro.
PAPERONE - Partiamo dal denaro. Nei 5 anni presi in esame, gli 007 del fisco hanno vivisezionato i redditi di Rossi. Non tutti per la verità visto che non sono riusciti ad accertare gli ingaggi presi dalla Honda nel 2000 e 2001. Ma una cifra comunque impressionante. Nel 2000 solo dagli sponsor risultano ricavi per 6.044.139 euro (tra cui spiccano 1.587.434 euro dalla Birra Peroni); nel 2001 salgono a 7.262.966 euro (tra cui 2 milioni dalla Birra Peroni); nel 2002 a 12.662.491 euro con i 6 milioni del contratto con la Honda; nel 2003 sono 12.161.316 euro (6 milioni sempre dalla Honda); nel 2004, con il passaggio alla Yamaha, si impennano a 20.819.399 euro con il ricco ingaggio di 10,5 milioni ottenuto dalla nuova squadra.
IL PARCO AUTO - Fin qui il denaro sonante. Poi ci sono le auto, ben 8: due Porsche, una Bmw M5, una Bmw M3, una Mini Cooper, una Mitsubishi, un Mercedes Sprinter e una Fiat. A Valentino sarebbe inoltre riconducibile lo yacht "Titilla", un Pershing 50 ribattezzato "46+4" in onore del numero di gara del "Dottore".
BANDA LARGA - Vengono alla luce anche le prime curiosità. I funzionari del fisco hanno scoperto che Valentino Rossi, quando aveva la Telecom tra i suoi sponsor, avrebbe preteso che il comune di Tavullia, suo paese natale, fosse coperto dalla banda larga. "Io non ne sono a conoscenza... Comunque Tavullia la sua banda larga c’è l’ha", ha replicato l’assessore comunale ai servizi sociali Alfio Carpignoli.
DENUNCIATO - Intanto Valentino Rossi è stato denunciato dall’Agenzia delle entrate per omessa dichiarazione dei redditi e dichiarazione infedele. Il fascicolo d’indagine è stato affidato Valeria Cigliola, sostituto procuratore della Procura di Pesaro. "Sì — conferma il pm Silvia Cecchi — abbiamo ricevuto la relazione". "E’ un atto dovuto", dicono all’Agenzia delle Entrate della città marchigiana. "Presto spiegheremo i contorni di questa vicenda", precisa la dottoressa Montuori, responsabile delle relazioni esterne dell’Agenzia di Ancona. Per ora si è saputo che, per i quasi 59 milioni di euro di imponibile non dichiarati da Rossi fra il 2000 e il 2004, il fisco vuole 43,7 milioni di euro (tra Irpef, Irap e Iva), cifra che salirebbe a 112 milioni applicando le multe e gli interessi. L’Agenzia delle Entrate, in particolare, ha scoperto che Rossi avrebbe presentato nel 2000 una dichiarazione infedele relativa a tutte le tasse; nel 2001, 2002, 2003 e 2004 avrebbe invece presentato una dichiarazione infedele per l’Irpef, mentre l’avrebbe del tutto omessa per Iva e Irap. Inoltre, fino al 2002, avrebbe presentato condono fiscale su alcuni fabbricati, pagando solo 100 euro di sanzioni. Diversa la situazione in Gran Bretagna, dove Rossi risiede e denuncia solo i redditi prodotti in quel Paese: 1.220.000 euro per il 2001, 1.511.000 euro per il 2002, 961.000 euro per il 2003. Cifre notevoli ma comunque modeste rispetto ai guadagni complessivi accertati dal fisco.
CARRIERA - Il "tesoro" non riguarda tutta la carriera di Rossi. Rimangono scoperti i periodi dal 1996 al 1999 (due stagioni in 125, due in 250) e dal 2005 al 2007. E se agli inizi Rossi guadagnava ancora cifre "contenute" (la dichiarazione dei redditi nel ’99 parla di 1,4 miliardi di lire), più pesanti sono i proventi del 2005, 2006 e 2007 (almeno 20 milioni di euro all’anno, di cui circa la metà dalla Yamaha). Così, a conti fatti, emerge che in 11 anni Rossi avrebbe guadagnato qualcosa come 130 milioni di euro. Ai soldi bisogna sommare le 4 case di proprietà (una a Tavullia, una a Londra, una a Ibizia, una a Milano) e il marchio Imatra (moda).
CANELA - Intanto si è saputo che dal 30 maggio scorso il manager di Rossi, Gibo Badioli, non è più l’amministratore della Great White London Limited, la società londinese che gestisce il patrimonio del campione. Il nuovo amministratore sarebbe lo spagnolo Marc Canela. E qui c’è una stranezza. Canela, 35 anni, non è un guru della finanza o un manager ma il coordinatore del team Yamaha in MotoGP. In pratica si occupa del settore logistico: le trasferte del team, la sistemazione nel paddock. E forse qui è nato il rapporto di fiducia con Rossi.
AEREO PRIVATO - La presenza sempre più assidua di Valentino a Tavullia, che avrebbe fatto insospettire i funzionari del fisco, è confermata da un amico. Uno di quelli che faceva parte del giro del Dottore, ma che poi è stato escluso: "Da un po' di tempo Valentino era meno prudente. Si faceva vedere sempre più frequentemente a Tavullia. Tant’è che per sfruttare tutto il tempo possibile a casa, quando doveva affrontare trasferte europee prendeva in affitto un aereo e partiva con il suo staff dal vicino aeroporto di Rimini".
azz certo è che se gli chiederanno 120 milioni di euro lo spennano :eek:
trapanator
10-08-2007, 11:36
poco male, con quello che guadagnerà.
azz certo è che se gli chiederanno 120 milioni di euro lo spennano :eek:
se gliene tolgono 120mln con già applicate le varie sanzioni punitive, vedi quanti ne ha :fagiano:
anche perchè suppongo è un'evasione relativa solo agli interesse italiani:rolleyes:
certo pure lui nel 2000 ho letto ha dichiarato tipo 100€:rolleyes: :muro: :mc:
trapanator
10-08-2007, 12:18
certo pure lui nel 2000 ho letto ha dichiarato tipo 100€:rolleyes: :muro: :mc:
sarei curioso di vedere la dichiarazione di Biaggi e Capirossi... :asd:
beh ma nell'articolo dice che il suo patrimonio vale circa 130 milioni quindi gli tolgono quasi tutto
...ma capirossi alla fine...gli avevano fatto storie qualche anno fa....gli han fatto pagare? :stordita:
beh ma nell'articolo dice che il suo patrimonio vale circa 130 milioni quindi gli tolgono quasi tutto
si ma degli interessi italiani credo, e poi devi smepre vedere quanti immobili avrà fatto ocmprare ai genitori e parenti stretti amici ect da copertura...
ninja750
10-08-2007, 12:36
IL PARCO AUTO - Fin qui il denaro sonante. Poi ci sono le auto, ben 8: due Porsche, una Bmw M5, una Bmw M3, una Mini Cooper, una Mitsubishi, un Mercedes Sprinter e una Fiat.
che cattivo gusto con tutti i soldi che ha :rolleyes:
...ma capirossi alla fine...gli avevano fatto storie qualche anno fa....gli han fatto pagare? :stordita:
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/sport/loriscapi/loriscapi/loriscapi.html
IL PARCO AUTO - Fin qui il denaro sonante. Poi ci sono le auto, ben 8: due Porsche, una Bmw M5, una Bmw M3, una Mini Cooper, una Mitsubishi, un Mercedes Sprinter e una Fiat.
...bon, mi sta sul cazzo :rolleyes:
DartBizu
10-08-2007, 13:38
Si beh adesso più o meno sapevano tutti che prendeva una montagnia di soldi.... non vedo da dove arrivi tutto questo stupore :D
questo?
http://sofia2006.motorshow.bg/premieres/Mercedes-Sprinter_b.jpg
estiqaatsi! :asd:
che cattivo gusto con tutti i soldi che ha :rolleyes:
Una delle due porsche è la carrera gt:D
Comunque è vero, almeno una ferrari poteva prendersela:rolleyes:
Una una ferrari poteva prendersela:rolleyes:
Gli han fatto pure provare l'f1, che pezzente:rolleyes:
Schummacherr
10-08-2007, 18:13
Motomondiale: anche Capirossi nei guai con il fisco
MILANO - Loris Capirossi sarebbe di nuovo nel mirino del fisco italiano per non aver dichiarato 1,3 milioni di euro di compensi percepiti, relativi al solo 2002. Lo si apprende da prime indiscrezioni. Il campione di motociclismo non e' nuovo ai contenziosi con l'Agenzia delle Entrate: dal '95 ad oggi gli sono gia' stati infatti contestati complessivamente 12 milioni - compresi gli 1,3 milioni oggetto dell'ultimo accertamento relativo al 2002 inviato nelle scorse settimane - di compensi non dichiarati. Il campione ha gia' in corso una lite fiscale che finora nelle commissioni tributarie ha visto prevalere il fisco. Si tratta di circa 9 milioni di compensi non dichiarati, relativi al 1995-2000: su queste cifre si attende ancora l'ultimo grado di giudizio del contenzioso. (Agr)
Doctor_46
10-08-2007, 18:44
spuntano tutti adesso :D
dai che saniamo il buco dell'Italia
...tze al massimo si sana il buco di qualche zoccola :asd:
trapanator
10-08-2007, 18:53
e Biaggi? :O
Pucceddu
10-08-2007, 19:06
Biaggi gia' l'ha pjato troppo indoculo, il fisco non vuole infierire :asd:
djgusmy85
10-08-2007, 19:23
Che c'entra con "[Motogp] World Championship 2007"? :O
io cmq fossi stato in orssi mi sarei dichiarato nullatenente, è troppo pezzente dichiarare 100€:O
MILANO, 10 agosto 2007 - Una selva di numeri, leggi e normative fiscali che cambiano da Paese a Paese. Ecco dieci domande e dieci risposte per capire il caso Valentino Rossi.
1. A quanto ammonta il reddito che Valentino Rossi non avrebbe dichiarato?
L’Ufficio di Pesaro dell’Agenzia delle Entrate ha contestato a Rossi compensi non dichiarati per 58 milioni 950.311 euro, relativi al periodo 2000-2004.
2. Quale è l’importo non versato al fisco?
Considerando Irpef, Irap e Iva, l’evasione fiscale è pari a 43,7 milioni di euro.
3. E’ la somma che l’Agenzia delle Entrate ha chiesto a Rossi?
No, perché il fisco chiede anche il pagamento delle sanzioni e degli interessi. Il totale dovuto ammonta quindi a 112 milioni di euro.
4. Come è stato possibile passare da "soli" 43,7 a "ben" 112 milioni?
Per tutti e 5 gli anni in questione Rossi ha presentato una dichiarazione Irpef infedele, cioè per un reddito inferiore a quello reale. Lo stesso ha fatto per l’Irap e l’Iva del 2000: per queste violazioni, la sanzione va dal 100 al 200 per cento dell’imposta in più dovuta. Per il quadriennio 2001-2004 non è invece stata presentata alcuna dichiarazione Irap e Iva: in questo caso la sanzione va dal 120 al 240 per cento dell’imposta dovuta.
5. Quali alternative ha ora Rossi?
Esclusa l’ipotesi che Rossi non faccia nulla, gli restano 3 possibilità: pagare quanto richiesto, impugnare la contestazione davanti alla Commissione tributaria provinciale, cercare un accordo con l’Agenzia delle Entrate, tramite una istanza di accertamento con adesione.
6. Quanto tempo ha Rossi per decidere cosa fare?
Rossi ha 60 giorni che solitamente decorrono da quando viene notificato l’avviso di accertamento. Nel caso in questione, però, la notifica è avvenuta il 3 agosto e questo gli garantisce ulteriori 45 giorni grazie alla "sospensione dei termini processuali nel periodo feriale". La legge 7 ottobre 1969 n. 742 prevede la sospensione del decorso dei termini processuali dal 1° agosto al 15 settembre. Pertanto i 60 giorni partono dal 16 settembre.
7. Quali criteri ha usato il fisco per dimostrare che Rossi è residente in Italia e non in Gran Bretagna?
Per contrastare le fittizie residenze anagrafiche all’estero vengono considerati i giorni trascorsi in Italia (almeno 183 all’anno, cioè la metà più uno di 365) ma anche i legami familiari e affettivi. Per essere considerati residenti in Italia è sufficiente quindi aver mantenuto nel nostro Paese il "centro" dei propri legami familiari. Ed è proprio quello che hanno appurato i ripetuti appostamenti.
8. Cosa rischia Rossi?
Dal semplice pignoramento dei beni fino al carcere da uno a 3 anni.
9. Quanto tempo ci vorrà prima di avere la sentenza definitiva?
Negli ultimi anni le cause fiscali si sono velocizzate ma in media per arrivare a una conclusione servono ancora dai 3 ai 4 anni.
10. E per gli anni 2005 e 2006?
Rossi rischia di pagare una multa salata anche per le ultime stagioni. Per evitarla può ricorrere al ravvedimento operoso, pagando il dovuto più una sanzione del 30 per cento.
quello che mi chiedo io è come mai gente famosa (non solo rossi) evada le tasse... cioè sei sotto gli occhi di tutti e se dichiari una miseria mi sembra ovvio che ti sgamano al 100%
trapanator
11-08-2007, 06:37
quello che mi chiedo io è come mai gente famosa (non solo rossi) evada le tasse... cioè sei sotto gli occhi di tutti e se dichiari una miseria mi sembra ovvio che ti sgamano al 100%
beh, se ci sono altri che "rubano" (non voglio nomminare l' illustre che ha pagato 1800€ anziché 5 milioni di € in tasse :sofico: ), lui avrà pensato: "e perché non lo posso fare anche io?"
trapanator
11-08-2007, 06:48
leggo da repubblica.it:
Una curiosità: Capirossi è nullatenente. Quando in passato gli agenti della riscossione hanno tentato di notificargli un atto di pignoramento, hanno trovato solo un paio di biciclette. Un po' poco per uno dei protagonisti del motomondiale.
azz! Povero in canna! :eek: :asd:
Doctor_46
11-08-2007, 09:32
leggo da repubblica.it:
Una curiosità: Capirossi è nullatenente. Quando in passato gli agenti della riscossione hanno tentato di notificargli un atto di pignoramento, hanno trovato solo un paio di biciclette. Un po' poco per uno dei protagonisti del motomondiale.
anche cipollini ... neppure le biciclette erano sue (per uno che ci ha campato pedalando) :D
leggo da repubblica.it:
avrà fatto intestare tutto alla moglie..
Moronveller
11-08-2007, 14:06
Mi sembra troppo rischioso per lui.. metti che si separano :ciapet:
Di cui abbiamo una diapositiva:
http://bikesports.files.wordpress.com/2007/04/capirossi-u-ingrid.jpg
Certo che quando conduceva la sua rubrichetta sembrava molto meglio...
DartBizu
11-08-2007, 14:17
Forse perchè le truccano fuori di misura :D :D :D
Doctor_46
13-08-2007, 18:22
intanto De Angelis firma con Gresini per il 2008 ... :)
...bah la moglie di capirossi non mi è mai piaciuta....poi se li vedi vicini e ti rendi conto che lei è 10 cm più di lui.... :asd:
...bah la moglie di capirossi non mi è mai piaciuta....poi se li vedi vicini e ti rendi conto che lei è 10 cm più di lui.... :asd:
Per un pilota di motogop (ma anche di f1) essere piccoletti è un gran bel vantaggio... ;)
...si ma...1 e 65 :asd: mi vien da ridere...e pensare che pedrosa è ancora più nano :asd:
djgusmy85
13-08-2007, 18:41
...si ma...1 e 65 :asd: mi vien da ridere...e pensare che pedrosa è ancora più nano :asd:
Sì, si parla di < 160 :Prrr:
...era mica 1 e 55 o qualcosa del genere? :asd:
djgusmy85
13-08-2007, 18:58
...era mica 1 e 55 o qualcosa del genere? :asd:
Wikipedia rulez narra 158. Ma si sa che sull'altezza si bara :asd:
Ma si sa che sull'altezza si bara :asd:
ah... non era sulla lunghezza?! :stordita:
djgusmy85
13-08-2007, 19:02
ah... non era sulla lunghezza?! :stordita:
Errata corrige: "Ma si sa che sulle misure inferiori alla media si bara :asd: "
fabius00
13-08-2007, 19:25
prima che nn possa scrivere più...
se rossi perde sto mondiale è colpa delle gomme...
Se eviterai di fare post come questi o comunque sarcastici, vedrai che potrai continuare a scrivere... ;)
trapanator
13-08-2007, 21:20
al TG1 Rossi ha detto: "Mi concentrerò sulla gara" :sofico:
Doctor_46
14-08-2007, 09:00
intanto De Angelis firma con Gresini per il 2008 ... :)
nessuno commenta? :)
se rossi perde sto mondiale è colpa delle gomme...
Rossi ne ha già vinti abbastanza è giusto che la Ducati si prenda questo.
Rossi ne ha già vinti abbastanza è giusto che la Ducati si prenda questo.
:stordita:
djgusmy85
14-08-2007, 09:27
guardacaso ci sono 2 Michelin e 1 Bridgestone in testa.
Sì, ma i "2 Michelin" sono lì perchè si tratta di due piloti tra i più forti al mondo :)
....mi piace DeAngelis....ma vorrei, cortesemente, qualche notizia su Dovizioso. Ci sarà in motogp l' anno prossimo?
Per esserci ci sarà, bisogna vedere per la moto. Si parla di Honda LCR o Kawa.
djgusmy85
14-08-2007, 09:38
Riassumiamo: piloti 2008.
Honda HRC:
Dani Pedrosa
Nicky Hayden
Honda Gresini:
Alex De Angelis
Toni Elias (?)
Honda Cecchinello:
Andrea Dovizioso (?)
Honda Montiron:
Shinya Nakano (?)
Ducati:
Casey Stoner
Marco Melandri
Ducati D'Antin:
Alex Barros (?)
Alex Hofmann (?)
Yamaha:
Valentino Rossi
Jorge Lorenzo
Yamaha Poncharal:
James Toseland
Colin Edwards
Suzuki:
Chris Vermeulen
Loris Capirossi
Kawasaki:
John Hopkins
Randy De Puniet (?)
KR:
Kurtis Roberts :asd:
Doctor_46
14-08-2007, 09:55
Riassumiamo: piloti 2008.
Honda HRC:
Dani Pedrosa
Nicky Hayden
Honda Gresini:
Alex De Angelis
Toni Elias (?)
Honda Cecchinello:
Andrea Dovizioso (?)
Honda Montiron:
Shinya Nakano (?)
Ducati:
Casey Stoner
Marco Melandri
Ducati D'Antin:
Alex Barros (?)
Alex Hofmann (?)
Yamaha:
Valentino Rossi
Jorge Lorenzo
Yamaha Poncharal:
Colin Edwards
Makoto Tamada (?)
Suzuki:
Chris Vermeulen
Loris Capirossi
Kawasaki:
John Hopkins
Randy De Puniet (?)
KR:
ti correggo
Yamaha Poncharal:
Colin Edwards
James Toseland :)
Doctor_46
14-08-2007, 10:06
Allora bisogna decidersi se conta il pilota o la gomma. Se Valentino e Pedrosa sono li è per merito loro, Stoner per merito delle gomme. Mi piace questo discorso......:O
P.S. Consiglio agli appassionati di moto di rivedersi un pò di gare dell' anno scorso. La bridgestone non ha fatto nulla di speciale quest'anno....hanno solo allungato la vita delle loro gomme in gara.
P.P.S. Chissà perchè se è merito delle gomme c'è sempre solo Stoner a giocarsi la vittoria contro i Michelin a fine gara.....mistero....io chiederei a Meda e Reggiani, i maggiori esperti. :asd: :asd: :asd:
io non capisco questi continui discorsi mordi-e-fuggi inutili ...
Valentino ha dimostrato di essere il migliore da 4/5 anni a questa parte e su questo non ci piove.
quest'anno le regole sono cambiate (cilindrate e gomme) e ducati ha dimostrato di essere in palla.
Ricordo i duelli Rossi-Gibernau e Rossi-Biaggi altro che Stoner ...
DartBizu
14-08-2007, 10:08
io non capisco questi continui discorsi mordi-e-fuggi inutili ...
Valentino ha dimostrato di essere il migliore da 4/5 anni a questa parte e su questo non ci piove.
quest'anno le regole sono cambiate (cilindrate e gomme) e ducati ha dimostrato di essere in palla.
Ricordo i duelli Rossi-Gibernau e Rossi-Biaggi altro che Stoner ...
Bhe grazzie :D :D :D Stoner corre dalla scorsa stagione.... non cè lo vedevo a correre contro questi con la 125 o il 250 :asd: :asd: :asd:
Doctor_46
14-08-2007, 10:11
Bhe grazzie :D :D :D Stoner corre dalla scorsa stagione.... non cè lo vedevo a correre contro questi con la 125 o il 250 :asd: :asd: :asd:
non ha capito 'na mazza ...
Stoner di qua e di là ... 2 cose:
1) gente che diceva "ah la F1 è noiosa ..."
2) e poi Gibernau (michelin), Biaggi (michelin), Hayden (michelin), Pedrosa (michelin) e lo stesso Melandri l'anno scorso (michelin) che qualche gara l'ha pure vinta ...
DartBizu
14-08-2007, 10:16
non ha capito 'na mazza ...
Stoner di qua e di là ... 2 cose:
1) gente che diceva "ah la F1 è noiosa ..."
2) e poi Gibernau (michelin), Biaggi (michelin), Hayden (michelin), Pedrosa (michelin) e lo stesso Melandri l'anno scorso (michelin) che qualche gara l'ha pure vinta ...
Mi stà dando del LEI ?!?! Guardi che mi offendo e chiamo la guardia di finanza :D :ciapet: :D :ciapet:
nessuno commenta? :)
...de angelis è bravino, ma credo che dovizioso sia molto più forte. Lo voglio ufficiale hrc al posto di pedrosa :O
...ah comunque, l'anno prossimo meglio cambiare il titolo :asd:
[Tyre War] World Championship 2008 :asd:
djgusmy85
14-08-2007, 10:27
ti correggo
Yamaha Poncharal:
Colin Edwards
James Toseland :)
Hai perfettamente ragione, correggo subito :)
Allora bisogna decidersi se conta il pilota o la gomma. Se Valentino e Pedrosa sono li è per merito loro, Stoner per merito delle gomme. Mi piace questo discorso......:O
Non ho scritto che Stoner è lì per merito delle gomme! Ho scritto che Rossi e Pedrosa sono lì perchè sono due tra i più forti al mondo (nel senso che nessun altro pilota, Melandri, Capirossi, Hayden o chi altro al loro posto sarebbe così in alto in classifica), ciò non significa assolutamente che tra i più forti al mondo non ci sia anche Stoner.
Riguardo al "bisogna decidersi se conta il pilota o la gomma", chiaramente contano entrambi, non è mai stato messo in discussione :)
Hyperion
14-08-2007, 10:40
Alle volte a leggere certi interventi sembra che si sia dimenticato che questo è uno sport motoristico: doohan, schwantz, agostini, rossi, ecc ecc, non potrebbeero fare una mazza con questo
http://www.bullnet.co.uk/shops/test/images/solex.jpg
:)
Ciao!!
Direi che le lacune in yamaha non sono solo colpa delle gomme. Minor potenza massima, errori del pilota......non si vince con le sole gomme altrimenti sarebbero 10 piloti Bridgestone a giocarsi il mondiale. Invece guardacaso ci sono 2 Michelin e 1 Bridgestone in testa.
Mmmm
E' un ragionamento che ha un problema di fondo , Stoner e la Ducati hanno dimostrato di essere in palla , Capirossi ha avuto i suoi problemini , dietro i due Michelin ci sono Hopkins , Melandri e Vermeulen , non è che la Honda clienti e la Suzuki siano il top che c' è in pista , ma con le "Pontepietra" si messi dietro Hayden ed Edwards .
Per capacità di guida ci sono solo 3 piloti che hanno dimostrato di poter vincere il mondiale , anzi due soltanto perchè Pedrosa non mi ha convinto al 100% .
Comunque il presunto vantaggio di gomme è molto relativo , anche le Bridgestone hanno avuto le loro giornatacce di sofferenza , forse meno delle francesi , ma non è che hanno dominato sempre e comunque , certo è che quando ci sono due supercampioni con due moto veloci uguali anche piccole differenze possono essere decisive , se invece di Stoner ci fosse stato un GibernOut o un Barros qualunque ... Rossi l' avrebbe già asfaltato , gomme o non gomme .
fabius00
14-08-2007, 12:36
è colpa delle gomme sicuramente :asd:
Doctor_46
14-08-2007, 18:33
Mi stà dando del LEI ?!?! Guardi che mi offendo e chiamo la guardia di finanza :D :ciapet: :D :ciapet:
tanto abito a Londra :D :D :D :D
Doctor_46
14-08-2007, 18:33
Bei duelli......adesso ci sono avversari diversi. Il tempo passa, ci sono evoluzioni, i nuovi talenti crescono e arriva sempre qualcuno più forte del talento precedente. E' la storia delle corse.
Se la Ducati avesse avuto gomme competitive gli anni passati eravamo qui a raccontare delle belle battaglie con Capirossi.
magari fosse stato cosi ...
povero loris: 2 calci in culo e via :cry:
quando guidava quella bestia da 1000cc desmo: che ricordi
trapanator
14-08-2007, 20:51
...c'era Rossi che aveva mandato una video-intervista al telegiornale.
Diceva:
- la storia con la Canalis è tutta inventata (la conosce appena)
- non è andato al mare con lei nudo
- gli dano fastidio tutti quei numeri e numerini
- lui vive a Londra dal 2000
- a quelli che facevano la sua dichiarazione dei redditti ha sempre chiesto di restare nelle regole
- si è trasferito a Londra e non in un paradiso fiscale o alle Bahamas
Doctor_46
15-08-2007, 10:24
...c'era Rossi che aveva mandato una video-intervista al telegiornale.
Diceva:
- la storia con la Canalis è tutta inventata (la conosce appena)
- non è andato al mare con lei nudo
- gli dano fastidio tutti quei numeri e numerini
- lui vive a Londra dal 2000
- a quelli che facevano la sua dichiarazione dei redditti ha sempre chiesto di restare nelle regole
- si è trasferito a Londra e non in un paradiso fiscale o alle Bahamas
per chi se lo fosse perso, basta andare sul sito della Gazzetta nel MediaCenter :)
djgusmy85
15-08-2007, 11:24
per chi se lo fosse perso, basta andare sul sito della Gazzetta nel MediaCenter :)
'mmazza che capelli che ha in quel filmato :p
Fai lo splendido e non ci fornisci nemmeno un link:rolleyes:
...Ovviamente scherzo:ciapet:
trapanator
16-08-2007, 13:39
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/valentino-evasione/commento-visco/commento-visco.html
"L'aspetto criticabile nella condotta dei telegiornali, a suo parere, è che non si può concedere a qualcuno un palcoscenico così importante e senza un contraddittorio solamente per la sua notorietà."
Come non dargli torto.
p.s. se vi ricordate, alla prima vittoria di Rossi in 500 fece il giro d'onore con una bambola di plastica bionda. Il sottotitolo "nascosto" era questo: contro il divismo del Romano.
Ora chiedo a Stoner di fare altrettanto, con una bambola dai capelli marroni :sofico:
in F1 come motoGP le preove libere non fanno assolutamente testo.
fabius00
17-08-2007, 12:29
Dopo la pausa estiva riparte il motomondiale. Domenica 19 agosto le gare verranno trasmesse in diretta su Italia 1, Eurosport e sui videofonini 3
Venerdì 17 agosto
09:00 - 09:45 125cc Prove libere1
10:00 - 11:00 MotoGP Prove libere1
11:15 - 12:15 250cc Prove libere1
13:05 - 13:35 125cc Qualifiche1
13:50 - 14:50 MotoGP Prove libere2
15:05 - 15:50 250cc Qualifiche1
Sabato 18 agosto
09:00 – 09:45 125cc Prove libere2
10:00 – 11:00 MotoGP Prove libere3
11:15 – 12:15 250cc Prove libere2
13:05 – 13:35 125cc Qualifiche2
13:50 – 14:50 MotoGP Qualifiche
15:05 – 15:50 250cc Qualifiche2
Domenica 19 agosto
08:45 - 09:05 125cc Warm Up
09:15 - 09:35 250cc Warm Up
09:45 - 10:05 MotoGP Warm Up
11.00 125cc Gara (19 giri)
12.15 250cc Gara (20 giri)
14.00 MotoGP Gara (22 giri)
La programmazione in TV
Venerdì 17 agosto
Italia 1
00.55 prove sintesi
Sabato 18 agosto
Italia 1
13.50 prove MotoGp
15.00 prove 125 (sintesi)
15.15 prove 250
Eurosport
13.00 prove 125 e MotoGp
14.00 prove 250
Domenica 19 agosto
Italia 1
11.00 gara 125 cc
12.15 gara 250 cc
14.00 gara MotoGP
15.00 Fuorigiri Rubrica sportiva
Eurosport
09.45 warm up
10.45 gara 125
12.15 gara 250
14.00 gara MotoGp
La programmazione sui videofonini La3 Sport
Venerdì 17 agosto
13.05- 13.35 qualifiche 125 cc
13.50-14.50 qualifiche MotoGP
15.05-15.50 qualifiche 250 cc
Sabato 18 agosto
13.05- 13.35 qualifiche 125 cc
13.50-14.50 qualifiche MotoGP
15.05-15.50 qualifiche 250 cc
Domenica 19 agosto
11.00 gara 125 cc
12.15 gara 250 cc
14 .00 gara MotoGP
---------------------------------------------------
Capi alla suzuki
Il pilota Ducati ha annunciato ufficialmente il passaggio al marchio giapponese: potrebbe iniziare a provare la nuova moto a Valencia, subito dopo la fine del Campionato
Brno (Rep. Ceca) – Rossi a parte, le cose vanno avanti e venerdì si inizia a provare con un'altra situazione bizzarra: Capirossi che nell'hospitality Marlboro si presenta ad una conferenza stampa per annunciare il suo passaggio alla Suzuki nella prossima stagione. I toni sono distesi, si parla come tra coniugi dopo un divorzio in amicizia, situazione strana ma il pilota ha fatto vedere una faccia talmente felice che fa ben sperare per il futuro.
Ecco il Capi-pensiero: "Ho un nuovo giocattolo tra le mie mani, una moto ufficiale con la possibilità di operare lo sviluppo. Lascio una grande squadra e una famiglia e ne trovo un'altra, giapponese, ma sempre una famiglia".
Come e quando è finito l'amore con la Ducati?
"Più che di motivazioni perdute, posso dire di feeling non trovato ad inizio stagione, ma ora posso dire di averlo ripreso e credo che da qui alla fine farò grandi cose. Comunque dopo due gare ho iniziato a guardarmi attorno".
Cosa pensi di trovare sulla Suzuki, magari di simile alla Ducati?
"Non lo so, ma ogni moto ha la sua storia".
Perché non con la Ducati anche in un'altra squadra o come uomo immagine?
"Non mi piaceva andare in una struttura satellite e mentre l'idea di fare l'uomo immagine è bella, ma solo a parole, io voglio correre e credo di avere ancora parecchio da dare".
Con la Suzuki che contratto hai? "Un anno più l'opzione per il 2009, dipende dai risultati".
Quando salirai per la prima volta sulla Suzuki?
"Credo a Valencia dopo l'ultima gara, non credo che la Ducati faccia problemi".
Lasci una squadra ma anche un rivale scomodo come Stoner?
"Io ho passato cinque anni alla Ducati, mai nessuno c'è stato tanto tempo, mentre Casey è un bravo pilota con il quale si lavora bene. E' cresciuto molto, ma con lui non ci sono problemi".
In gara o in prova hai spesso girato con le Suzuki, come ti sono sembrate?
"Molto simili, a parte il marchio e il colore".
Come a dire che vanno molto forte.
Intanto nel team Gresini (sempre indeciso tra De Angelis e Dovizioso per la seconda moto del 2008 a fianco di Elias) arriva una buona notizia. Toni Elias ha passato la visita di controllo e, protetto da uno speciale tutore in carbonio, tenterà di provare. Nel caso non ce la facesse, è stato allertato Michel Fabrizio, in vacanza in Sardegna, ma pilota di riserva del team.
Melandri sta bene, insomma… "Beh, riesco a cambiare marcia senza problema. La frattura dell'astragalo è andata a posto, ma non riesco a fare i movimenti laterali. Sarà durissima in gara".
In bocca al lupo, ragazzi, a domani.
djgusmy85
17-08-2007, 12:56
Questo è uno di quei luoghi comuni ormai superati.....chi lotta per un mondiale va forte in pista dal primo all' ultimo secondo. Di certo non pascola durante le prove libere....anzi!
Dipende da che tipo di test stanno effettuando. C'è chi prova gli assetti per i long run, chi prova per il giro secco, ecc ecc ecc.
Questo è uno di quei luoghi comuni ormai superati.....chi lotta per un mondiale va forte in pista dal primo all' ultimo secondo. Di certo non pascola durante le prove libere....anzi!
Poi se guardi la classifica puntualmente trovi sempre gli stessi piloti veloci sia in qualifica che in gara.
http://f1.gpupdate.net/it/raceresults.php?racepartID=1219
http://f1.gpupdate.net/it/raceresults.php?racepartID=1220
http://f1.gpupdate.net/it/raceresults.php?racepartID=1221
http://f1.gpupdate.net/it/raceresults.php?racepartID=1222
Perchè parli di f1?:confused:
perchè io ho detto F1 e motoGP e visto che mi trovavo sul sito di F1 ho postato quelli.Magari più tardi faccio un salto sul sito di motoGP e penso che la situazione sarebbe uguale;mi ricordo che uno o 2 GP fa vale nella libere era indietrissimi,quando si è fatto quella ufficiale è andato in pole.
fabius00
17-08-2007, 13:32
nelle prove libere si prova l'assetto per la gara e la gomma che potrebbefare tutta la corsa... poi ogni tanto si prova una gomma un po più tenera per vedere il tempo ;)
fabius00
17-08-2007, 13:43
Si infatti.....Capirossi si sta beccando 1 sec da Stoner sui loro giri migliori. Se pensate che ha vinto qui l' anno scorso...:D
veramente stoner è tutto l'anno che da 1"-1.5" a capirex ;)
fabius00
17-08-2007, 14:12
da qui si evince che il passo di stoner è di 1.58.8 (gli altri tutti sopra l'1.59)
fabius00
17-08-2007, 14:15
http://img249.imageshack.us/img249/2887/tempi2mo6.jpg
Stoner e Hopkins hanno martellato 5-6 giri sul 58,5-58,8 Valentino sul 59,1-59,5
Direi che in linea di massima siamo sui livelli soliti di quest'anno. Tutto dipenderà dalla continuità delle prestazioni in gara. Guintolì ha sparato 2 giri da qualifica per fare il figo....:D :D :D
guintoli (e il suo team) l'ha fatto per la pubblicità ;)
edit
hopkins ha fatto solo deu giri sotto il 1.59 ;) stoner molti di più ;)
trapanator
18-08-2007, 11:28
avete visto il FP3 di stamane?
1. Stoner
2. Hopkins
3. De Puniet
tutti e 3 sotto 1' 58"...
e rossi 12esimo
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
FORZA STONER!!!
ninja750
18-08-2007, 11:35
vai pugnetta !!
arrivo tardi :fagiano:
capi in suzuki nel 2008 quindi?
tanto di cappello a Stoner.
ha le stimmate del fenomeno, gli servono solo i mondiali.
il povero guido meda è costretto a commentare "un gesto di simpatica stizza" da parte del suo idolo lamentino :sofico:
1.57.066 .... devastante :eek: :eek: ...... Stoner c'è ....
1.56.884 ...... Stoner .... :eek: :eek:
trapanator
18-08-2007, 13:53
il povero guido meda è costretto a commentare "un gesto di simpatica stizza" da parte del suo idolo lamentino :sofico:
STRAGODO.
trapanator
18-08-2007, 13:53
s e m p l i c e n t e m e n t e .... IMMENSO.
A questo punto se domani sarà la stessa musica, per Rossi è mondiale finito.
Hyperion
18-08-2007, 13:54
Ma i commentatori non dovevano essere dei promoter di rossi?
E le parole di reggiani tipo: "stoner sta facendo uno sport a parte" o "tra i piloti bridgestone stoner ha più grip di tutti in curva" allora cosa sono, atti di ribellione?
Ciao!!
Ma i commentatori non dovevano essere dei promoter di rossi?
E le parole di reggiani tipo: "stoner sta facendo uno sport a parte" o "tra i piloti bridgestone stoner ha più grip di tutti in curva" allora cosa sono, atti di ribellione?
Ciao!!
ma se l'hanno menata due ore sulle gomme... e ora hayden e pedrosa sono li vicini a stoner.. come mai? con delle gomme cosi scarse :rolleyes:
trapanator
18-08-2007, 13:57
ma se l'hanno menata due ore sulle gomme... e ora hayden e pedrosa sono li vicini a stoner.. come mai? con delle gomme cosi scarse :rolleyes:
sai, devono giustificare quell'altro...
Hyperion
18-08-2007, 13:59
Forse perchè i problemi di rossi non sono soltanto le gomme.
E forse perchè i risultati di stoner non sono soltanto per le gomme. O per il motore.
Ciao!!
ninja750
18-08-2007, 14:01
speriamo sia vero che nakano torni in kawa
stoner-ducati sempre formidabili
Hyperion
18-08-2007, 14:02
speriamo sia vero che nakano torni in kawa
stoner-ducati sempre formidabili
Se non ho sentito male, hopkins va alla kawa per liberare il posto per capirossi: confermate?
Ciao!!
appunto..
verso metà delle qualifiche quando son apparsi i risultati han cominciato già a sottolineare che quelli davanti erano SOLO bridgestone.. e sono infatti stati smentiti a fine qualifiche..
oppure la menavano che quest'anno honda e yamaha vanno male e che ovviamente era colpa delle gomme :sofico:
Gianni1482
18-08-2007, 14:06
:ave: :ave: mammamiaaaaaaaaaa :sborone:
Gianni1482
18-08-2007, 14:07
Se non ho sentito male, hopkins va alla kawa per liberare il posto per capirossi: confermate?
Ciao!!
Yes ho sentito così pure io...
Pedrosa a Laguna Seca partì secondo, Hayden quarto.
djgusmy85
18-08-2007, 14:15
Sì, ma si sapeva già da tempo cmq.
Riprendendo un mio post:
Honda HRC:
Dani Pedrosa
Nicky Hayden
Honda Gresini:
Alex De Angelis
Toni Elias (?)
Honda Cecchinello:
Andrea Dovizioso (?)
Honda Montiron:
Shinya Nakano (?)
Ducati:
Casey Stoner
Marco Melandri
Ducati D'Antin:
Alex Barros (?)
Alex Hofmann (?)
Yamaha:
Valentino Rossi
Jorge Lorenzo
Yamaha Poncharal:
James Toseland
Colin Edwards
Suzuki:
Chris Vermeulen
Loris Capirossi
Kawasaki:
John Hopkins
Randy De Puniet (?)
KR:
Forse perchè i problemi di rossi non sono soltanto le gomme.
E forse perchè i risultati di stoner non sono soltanto per le gomme. O per il motore.
Non mi pare che il tempo di Stoner sia così spaventoso , gli altri mica sono a due secondi ma a due decimi ;)
Ho avuto la sensazione che Rossi oggi avesse più di un problema , le gomme andavano , ma non so se la moto e/o il pilota fosse a posto , Valentino non ha girato bene , o aveva la moto non a posto oppure la sua testa non era concentrata al 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.