Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Il FiiO X3 III è un lettore musicale portatile che richiama un po' i vecchi iPod per forma e aspetto, ma che va ben oltre le possibilità di tali dispositivi mettendo a disposizione di appassionati e neofiti una qualità audio elevata, un'uscita bilanciata e una quantità notevole di impostazioni per personalizzare la propria esperienza d'uso. Non mancano, però, i difetti
iPhone X, un passo audace verso il domani
iPhone X, un passo audace verso il domani
Il nuovo smartphone della Mela prova a sparigliare le carte nel mercato smartphone con l'introduzione di un modo nuovo di interazione e autenticazione. Non è perfetto, ma la strada per il futuro sembra tracciata
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
A confronto 5 schede madri per processori Intel Core della famiglia Coffee Lake, basate su chipset Intel Z370: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7, MSI Z370 Godlike Gaming, MSI Z370 Gaming M5, ASRock Z370 Extreme 4 e ASUS ROG Strix Z370-F Gaming. Tutte schede complete, ma molto differenti per dotazione, accessori e prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2013, 12:17   #1
Rev_X
Senior Member
 
L'Avatar di Rev_X
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 306
[Thread Ufficiale] Assetto Corsa







GRUPPO STEAM UFFICIALE: LINK


REQUISITI DI SISTEMA

Minimum Requirements

OS: Windows Vista SP2 32-bit (with KB971512 platform update)
Processor: AMD Athlon X2 2.8 GHZ, Intel Core 2 Duo 2.4 GHZ
Memory: 4GB
Graphics Card: DirectX 10.1 (AMD Radeon HD 3870, Nvidia GeForce GT 220)
Graphics Memory: 512 MB
Hard Drive: 15 GB

Recommended Requirements

OS: Windows 8 64-bit
Processor: AMD Six-Core CPU, Intel Quad-Core CPU
Memory: 6 GB
Graphics Card: AMD Radeon HD 7870, Nvidia GeForce GTX 660
Graphics Memory: 3 GB
Hard Drive: 20 GB

RELEASE DATE E CONTENUTI

Cos’é Assetto Corsa?

E’ un simulatore di guida di nuova generazione per PC Windows che riproduce veri circuiti e automobili stradali e da corsa. Il gioco permette di intraprendere una carriera virtuale, di creare e personalizzare le proprie gare ed eventi di sfidare online altri giocatori. Assetto Corsa è disponibile adesso in versione scaricabile esclusivamente tramite STEAM.

Quando sarà disponibile Assetto Corsa?

Assetto Corsa è scaricabile adesso da STEAM!

Che genere di contenuti avrà Assetto Corsa?

La versione completa di Assetto Corsa include 35 auto, 11 circuiti e 3 scenari. Altri contenuti aggiuntivi saranno realizzati e pubblicati 2014. Per scoprire tutte le auto del gioco visita questa pagina: per conoscere tutti gli scenari e i circuiti di Assetto Corsa visita questa pagina.

Che caratteristiche avrà ASSETTO CORSA?

L’elenco delle caratteristiche di gioco incluse al lancio è disponibile in questa pagina

Sono previsti contenuti aggiuntivi dopo il lancio?

Sì: sono previsti pacchetti di espansione che aggiungeranno nuove auto, circuiti e discipline, nel 2014. Al momento opportuno, questi contenuti saranno annunciati.

GENERALE

Quali modalità di gioco includerà Assetto Corsa?
Carriera, modalità pratica, eventi speciali, gara singola, race weekend, multiplayer.

Quali caratteristiche aggiuntive includerà Assetto Corsa?
Selezione dell’ora di gara, telemetria, personalizzazione della vettura e dell’assetto, replay, photomode e un sistema di “app” (sovrimpressioni in-game) totalmente personalizzabile.

Quali visuali di gioco sono disponibili?

Abitacolo, esterna, cofano, soggettiva, più diverse visuali in modalità replay.

Quanti livelli di difficoltà offre Assetto Corsa?

Sono inclusi tre profili di difficoltà (gamer, racer, pro) più un quarto totalmente personalizzabile. Un avanzato sistema di assistenza alla guida consente di pilotare le auto anche con la tastiera e il joypad. Disattivando tutti gli aiuti di guida Assetto Corsa offre una delle più realistiche simulazioni di guida su PC.

Ci saranno i danni in Assetto Corsa?
Assetto Corsa includerà un sistema di danni visivi e meccanici, disattivabile e regolabile.

E’ indispensabile un volante per utilizzare Assetto Corsa?
No: puoi giocare anche utilizzando la tastiera, il gamepad o un joystick: Assetto Corsa è compatibile con la maggiorparte delle periferiche standard, professionali e custom riconosciute da DirectInput.

Qual’è il numero massimo di client multiplayer consentito in Assetto Corsa?
Non esiste un numero prestabilito: il numero di client è determinato dall’ampiezza di banda del server e dal numero di posizioni e box disponibili sul circuito di gara.

E’ disponibile una demo?
Una demo di Assetto Corsa potrà essere disponibile in futuro, dopo il rilascio del gioco.

Cos’è il modding, e quali funzionalità saranno presenti in Assetto Corsa?

L’espressione modding si riferisce alla pratica di modificare i contenuti del gioco (particolarmente in relazione ad auto e circuiti, ad esempio creando nuove livree per le auto) e di aggiungerne di nuovi, con la possibilità che questi interagiscano con la struttura di gioco e i contenuti originali. Assetto Corsa includerà un tool di editing, lo stesso utilizzato dal team di sviluppo, che consentirà di finalizzare e integrare nel gioco contenuti aggiuntivi realizzati dagli appassionati tramite i più diffusi programmi di modellazione 3D.

E’ possibile recuperare dati di telemetria in tempo reale da Assetto Corsa?
Si, via UDP, shared memory, Python o plug-in C++.
HARDWARE

Quali controller di gioco supporta Assetto Corsa?

Tastiere, mouse, joypad, joystick, volante/pedaliera e tutte le più comuni periferiche di controllo riconosciute da Windows.

Assetto Corsa supporta dispositivi di controllo multipli contemporaneamente?
Sì, senza alcun limite particolare.

Quali dispositivi di visualizzazione supporta Assetto Corsa?

Assetto Corsa supporta singolo e triplo schermo e supporta in modalità nativa nVIDIA 3D vision, Track IR e Oculus Rift.

Assetto Corsa sarà compatibile con display SLI-PRO, con D-BOX e altri dispositivi di visualizzazione e/o movimento?
Assetto Corsa sarà compatibile con tutte le periferiche hardware per le quali i rispettivi produttori svilupperanno e renderanno disponibili i plug-in.

ACQUISTO E DOWNLOAD

Voglio la risposta breve: dove posso acquistare e scaricare Assetto Corsa?
Puoi acquistarlo a questo link [link]. Riceverai una email di conferma dell’avvenuto acquisto. Accedi a Steam (www.steampowered.com) (o registrati, se non l’hai ancora fatto) e cerca Assetto Corsa nell’elenco dei tuoi giochi.

Quanto costa ASSETTO CORSA?

Il prezzo di ASSETTO CORSA in Accesso anticipato è di 34,99 Euro (risparmi il 22%) e include la versione “accesso anticipato”, tutti i relativi aggiornamenti, più la versione completa del gioco e alcuni contenuti bonus. Il prezzo di ASSETTO CORSA al lancio sarà di 44,99 Euro.

Cosa è “l’Accesso Anticipato” di ASSETTO CORSA?

Con l’accesso anticipato puoi accedere al gioco prima che sia disponibile in versione completa, risparmiando il 22% rispetto al prezzo di copertina e garantendoti sia l’utilizzo immediato della beta che la versione completa del gioco, appena sarà disponibile. Per maggiori informazioni, visita questa pagina:

http://store.steampowered.com/earlyaccessfaq/?l=italian

Assetto Corsa richiede un canone di abbonamento?
No: una volta acquistato il gioco, puoi utilizzarlo senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Cosa è STEAM?

Steam è una piattaforma dedita alla distribuzione digitale, al gioco multiplayer e alla comunicazione. Essa viene usata per la gestione e la distribuzione di una vasta gamma di giochi, tra i quali Assetto Corsa, e il loro relativo supporto: il tutto interamente e comodamente tramite internet.

E’ necessario possedere un account STEAM per giocare con ASSETTO CORSA?

Sì. La registrazione è gratuita e consente di scaricare automaticamente e rapidamente il gioco, gli aggiornamenti e i contenuti aggiuntivi del gioco.
Se formatto l’hard disk o cambio PC, devo acquistare nuovamente Assetto Corsa?
No: è sufficiente re-installare Steam e una volta effettuato il login, sarà possibile scaricare nuovamente, aggiornare e utilizzare Assetto Corsa senza alcun costo aggiuntivo.

Non desidero registrarmi a Steam: sono disponibili altre soluzioni per utilizzare ASSETTO CORSA?

No. Per il momento ASSETTO CORSA sarà disponibile esclusivamente su STEAM.

Non dispongo di una connessione Internet flat: è necessario essere connessi a internet per utilizzare ASSETTO CORSA?

No: Steam dispone di una modalità “OFFLINE” che consente di accedere ai giochi senza essere connessi a Internet. Dovrai rimanere connesso a Internet per il tempo necessario a scaricare il gioco.

Se acquisto Assetto Corsa in accesso anticipato, riceverò una comunicazione quando la versione completa sarà disponibile?


Non è necessario: quando la versione completa sarà disponibile, il gioco si aggiornerà automaticamente alla versione 1.0 quando effettuerai il login su Steam.

In passato ho ricevuto un coupon che offre uno sconto del 20% sul prezzo del gioco: è ancora valido, e posso utilizzarlo anche per il pre-ordine?

Il coupon è ancora valido, ma non può essere utilizzato per ottenere uno sconto aggiuntivo sul programma accesso anticipato. Come specificato nel coupon, l’offerta non è cumulabile con altre. In ogni caso, acquistando Assetto Corsa in accesso anticipato, ottieni uno sconto superiore e puoi accedere immediatamente ai contenuti disponibili.

La versione standard di Assetto Corsa include la possibilità di utilizzare il gioco in fiere o eventi, nei racing centre o nelle sale giochi o per applicazioni professionali?

No. Per questo genere di utilizzi e per qualsiasi altro di carattere promozionale, commerciale o professionale, contattare Kunos Simulazioni tramite il sito ufficiale.

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H

Ultima modifica di Rev_X : 06-10-2015 alle 22:32.
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:30   #2
Rev_X
Senior Member
 
L'Avatar di Rev_X
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 306
ASSETTO CORSA CONTEST UFFICIALE HWU 4a EDIZIONE

Terminato

Apriamo il 2014 con una nuova edizione del contest.
Per questa occasione la vettura ed il tracciato che hanno ricevuto un numero maggiore di preferenze sono rispettivamente la BMW Z4 GT3 ed il circuito di Imola.
Come già accennato in questa occasione si utlizzerà un sistema alternativo per il rilevamento dei tempi, dettagli e link in basso.


ATTENZIONE: Dato il numero crescente di utenti non è consentito postare screenshot contenenti tempi o info sul thread.


LINK APPLICAZIONE TEMPI
Da qui potrete raggiungere l'indirizzo per scaricare l'APP: LINK
Mentre su questa pagina trovere guide e istruzioni per un corretto funzionamento: LINK



NOTA:
Al fine di avere una lettura più semplice dei nostri responsi cronometrici consiglio a tutti d'impostare il proprio NICKNAME come NOME, ed aggiungere il suffisso "HWU" nella casella del COGNOME.



Non mi resta altro che augurarvi buona fortuna! E che vinca il migliore!





BMW Z4 GT3---Imola---TERMINATO

Qui verranno elencati i nostri responsi cronometrici alla chisura del contest






FERRARI 599XX---Monza---TERMINATO

1.PRINCEBLACK --- 1.40.472 --- VIDEO
2.CONSAPEVOLEZZA --- 1.40.716
3.JUMPBOY8 --- 1.40.804
4.SKYSCR3AM --- 1.40.852
5.ZEROKILLED --- 1.41.036
6.REV_X --- 1.41.232
7.SPARTANO93 --- 1.41.252
8.FILOTTO73 --- 1.41.308
9.SLIDE1965 --- 1.41.812
10.EMANUELE --- 1.42.240
11.THUNDERTRUNKS --- 1.42.472
12.VELOCIRATTO --- 1.42.528
13.CHOYAYA --- 1.43.220
14.REALALBERTO --- 1.43.364
15.KAYREZ --- 1.43.696
16.D3VIL --- 1.43.924
17.BLACKTIGER90 --- 1.45.084
18.PAPO --- 1.45.224
19.GVN82 --- 1.45.652
20.THEGAMBA --- 1.45.892
21.CALATIVIJEANS --- 1.46.072
22.ITACHI23 --- 1.46.188
23.MCTURBOLINE --- 1.47.816







BMW M3 GT2 --- Mugello --- TERMINATO

ANGI92: 1.47.680 --- Gamepad/ABS/Traiettoria/Assetto custom/5l carburante
ZEROKILLED: 1.43.744 --- Volante/No Aiuti/Custom setup
CAPOZZ: 1.44.364 --- Volante/ABS
CONSAPEVOLEZZA: 1.43.268 --- Volante/No Aiuti/Custom Setup
REV_X: 1.43.604 --- Volante/ABS/Setup Custom
HAVEL: 1.47.720 --- Volante/Aiuti "Esperto"
ITACHI23: 1.48.244 --- Volante/No Aiuti/Custom Setup/15l Carburante
GIG80: 1.44.592 --- Volante/No Aiuti/Setup modificato/Gomme slick medie
MC®.TURBO-LINE: 1.49.612 --- Volante/Traiettoria/6lt Carburante/setup modificato
SLIDE1965: 1.43.684 --- Volante/ABS/10lt Carburante
ALE10: 1.49.804 --- Gamepad/No Aiuti/20lt Carburante
PACHANGA: 1.44.956 --- Volante/No Aiuti
VELOCIRATTO: 1.46.416 --- Volante/Aiuti "Esperto"/Custom Setup
MARCOGENOVA: 1.42.820 --- Gamepad/ABS/Custom steup
GPL7769: 1.46.940 --- Volante/Custom setup
GVN82^^: 1.47.984 --- Gamepad/ABS
SUPERMIGHTYZ: 1.49.200 --- Gamepad
PASSATORE: 1.48.136 --- Volante/No Aiuti
THUNDERTRUNKS: 1.43.348 --- ABS/Custom Setup
GLASS141: 1.44.140 --- Volante/No Aiuti/Custom Setup/10lt Carburante
FILOTTO73: 1.42.352 --- Volante/ABS/Custom Setup
SKYSCR3AM: 1.43.164 --- Volante/No Aiuti/Custom Setup
HERMANSS: 1.46.748 --- Volante/ABS/Custom Setup
_FENICE_: 1.43.920 --- Gamepad/ABS/10lt Carburante
REALALBERTO: 1.45.804 --- Volante/No Aiuti/Custom Setup
SUBMARINE06: 1.43.760 --- Gamepad/Frizione Automatica/Traiettoria/Custom Setup/5lt Carburante
MEADFRODO75:1.47.364 --- Volante/ABS/Pressione Gomme
KRUSTY93: 1.45.712 --- Volante/No Aiuti/Custom Setup





BMW M3 e92 --- Vallelunga --- TERMINATO

KRUSTY93: 1.52.816 --- Volante/Semi-slick/Custom Setting/Solo ABS
HERMANSS: 1.55.060 --- Volante/Semi-slick/ABS/Frizione automatica
GOKU7283: 1.54.384 --- Volante/Solo ABS
PACHANGA: 1.52.724 --- Volante/Semi-slick/Custom Setting/Solo ABS
REV_X: 1.51.732 --- Volante/Semi-slick/Custom Setting/Solo ABS
JUMPBOY8: 1.50.456 --- Volante/Semi-slick/Assetto personalizzato
LEANDER79: 1.56.396 --- Joypad/Semi-slick/Aiuti "Avanzato"/Pressioni custom
HAVEL: 1.53.368 --- Volante/No aiuti
VELOCIRATTO: 1.51.768 --- Volante/Semi-slick/Custom Setting/Solo ABS
CAPOZZ: 1.53.168 --- Joypad/Semi-slick/ABS/Aiuto scalata
DOBION: 1.51.728 --- Volante/Aiuti "Esperto"/Custom Setting
SKYSCR3AM: 1.53.556 --- Volante/Semi-slick/ABS
MARCOGENOVA: 1.50.568 --- Joypad/Semi-slick/ABS/Benzina 10 litri
GVN82^^: 1.56.808 --- Joypad/ABS/Frizione Automatica
FILOTTO73: 1.51.516 --- Volante/Semi-slick/ABS/Setup modificato
ZEROKILLED: 1.52.920 --- Volante/Semi-slick/No Aiuti/Assetto custom
THUNDERTRUNKS: 1.52.500 --- Volante/Semi-slick/ABS/Setup modificato
CORBULO: 1.52.960 --- Volante/Semi-slick/ABS/Setup modificato
THEGAMBA: 1.54.284 --- No info
BAROSKY: 1.54.952 --- Volante/Semi-slick/ABS



ABARTH 500 EsseEsse --- Silvestone International

SONMIANANXA: 1.25.308 --- Gamepad/semi-slick/Aiuti "avanzato"
PACHANGA: 1.23.240 --- Volante/semi-slick/ABS/Pressione gomme personalizzata
HAVEL: 1.23.512 --- Volante/semi-slick/ABS
ANDREADESMO16ITA: 1.24.900 --- Gamepad/semi-slick/ABS, frizione automatica
CORBULO: 1.23.784 --- Volante/semi-slick/frizione automatica
REV_X: 1.22.880 --- Volante/semi-slick/ABS
JUMPBOY8: 1.22.640 --- Volante/semi-slick/ABS
CITY HUNTER '91: 1.25.168 --- Gamepad/semi-slick/Esperto NO ABS
GOKU7283: 1.23.508 --- Volante/semi-slick/No aiuti
FAFATHEBEST: 1.23.200 --- Volante/semi-slick/ABS
PRINCEBLACK: 1.22.364 --- Volante/semi-slick/ABS
CICO THE SSJ: 1.24.752 --- No Info
GIG80: 1.23.600 --- No Info
THUNDERTRUNKS: 1.22.732 --- Volante/semi-slick/ABS/Modifica convergenza
DOBION: 1.22.692 --- Volante/semi-slick/Cambio H/Esperto/ABS/5 litri carburante
BAROSKY: 1.24.644 --- Volante/semi-slick/ABS
HERMANSS: 1.24.672 --- Volante/semi-slick/ABS/Frizione automatica


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H

Ultima modifica di Rev_X : 06-10-2015 alle 22:22.
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:42   #3
Rev_X
Senior Member
 
L'Avatar di Rev_X
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 306
Edit 2

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H

Ultima modifica di Rev_X : 12-11-2013 alle 14:19.
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:42   #4
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 3589
iscritto
__________________
CPU: 2600K (4,4 GHZ) RAM: 16 GIGA CORSAIR VGA: GTX1070 EVGA FTW HARD DISK: SAMSUNG 850PRO + WD CAVIAR BLACK MOUSE: KONE XTD PSU: CORSAIR 750W CASE: CORSAIR GRAPHITE 600T
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:50   #5
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 920
Iscritto mitico!

Se riesci a mettere i tempi che abbiamo postato e a tenerlo pure aggiornato, sei un grande


E se facciamo un gruppo Steam? In attesa del multiii?
__________________
COBAS_
http://www.cobasclan.com
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:59   #6
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Gruppo Steam creato, cercate:

[HWU] Assetto Corsa

Adesso mano a mano aggiorno profilo ed immagini del gruppo
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:01   #7
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 5474
iscritto, complimenti per il thread
__________________
Mobo: Asus rog strix z270e Cpu: Intel i7 7700k @ 5GHz liquid cooled Ram: 4x4 Gb DDR4 Corsair Dominator Platinum 3200 MHz Vga: GeForce gtx1080Ti FE liquid cooled Ssd: 4x Samsung 840 Pro 512 Gb Psu: Corsair AX1200i Audio: Asus Xonar Essence STX II 7.1 Case: Corsair Obsidian 800D
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:05   #8
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Gruppo Steam creato, cercate:

[HWU] Assetto Corsa

Adesso mano a mano aggiorno profilo ed immagini del gruppo
Perfetto

Invitami su steam: =AB=Corbulo
__________________
COBAS_
http://www.cobasclan.com
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:05   #9
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10431
Iscritti

Davvero un bel lavoro. Complimenti

By GT N7100
__________________
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:14   #10
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Primo Logo (al volo) del Gruppo Steam:




Vedrò di rifinirlo poi
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:58   #11
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1373
GG


dovreste fare una guida poi sui setup e il metodo di guida in genere : )



PS: il gruppo steam dice solo su invio , non posso joinare
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 12-11-2013 alle 14:04.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:07   #12
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 6964
invitatemi sul gruppo ..nome steam gomitodeltennista..
stasera provo la 500 e mi aggiungo..metti nei post anke lo spazio x i setup vetture e volanti
inlotre ricorda i tasti x togliere l'abs e la trazione
__________________
case CM Storm Sniper alimentatore Xilence 1000w cpu Core i7 4790 ram 2x4 GB vegeance blue lps.video asus 970 strix scheda madre gigabyte h97 hd3masterizzatore dvr-216 d della pioneer ssd sandisk ultra 2 250gb
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:23   #13
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 25671
Ragazzi sapete dirmi se alla difficolta' minore è giocabile anche per chi non è malato di simulazioni?
__________________

XBOX ONE
PS4 PRO


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:31   #14
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3011
Mesi e mesi ad aspettare questo gioco...e mi sono fatto cogliere impreparato con la paypal vuota presto dei vostri
Complimenti per il thread intanto
__________________
CPU: i7 2600k RAM: G-Skill 1866 MOBO: Asrock p67 Professional GPU: GTX 770 DISSIPATORE: Corsair H70 VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:35   #15
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
PS: il gruppo steam dice solo su invio , non posso joinare
Gruppo pubblico, mancava la spunta sulla caratteristica

Grazie della segnalazione


Potete unirvi senza invito, il gruppo è aperto a tutti

Ultima modifica di sonmiananxa : 12-11-2013 alle 14:41.
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:40   #16
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi sapete dirmi se alla difficolta' minore è giocabile anche per chi non è malato di simulazioni?
Per quello che ho visto sin d'ora, direi che il gioco è fruibile anche senza essere malati di simulazioni, a patto di avere ben chiaro che anche se il gioco con i vari aiuti alla guida permette qualche errore in più rimane fissa la necessità di:

- padroneggiare il circuito nelle traiettorie base
- padroneggiare la fisica della vettura

In futuro, sarà da verificare quanto influiranno gli aspetti:

- danni
- degrado gomme
- carburante

in funzione delle opzioni di personalizzazione che i Kunos inseriranno nella creazione di eventi/campionati.

In linea di massima, comunque, credo che Assetto Corsa si rivolga "in larga parte" ad un pubblico di piloti virtuali con attese prettamente simulative. Ed in tal senso, non so quanto spazio ci sarà per creare campionati/eventi dove gli aiuti sono tutti ON, danni OFF, degrado gomme OFF e via dicendo.
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:52   #17
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 2529
Iscritto!!!
Acquisto a breve...
__________________
CPU:INTEL I5 4690K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G3~GPU:ASUS GTX770 DC2OC~RAM:CORSAIR VENGEANCE PRO 2400MHZ 8GB~ALI:CORSAIR VX550W~AUDIO:CREATIVE X-FI XTREMEGAMER FATAL1TY PRO~HD:SAMSUNG 850 EVO 250GB, CRUCIAL BX200 240GB, 2xSAMSUNG HD502HJ 500GB,MAXTOR 250GB,2xWD CG 2TB~LCD:ASUS PB298Q~SO:WIN10,UBUNTU14.04~RW:LOGITECH G25 七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:59   #18
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 4710
Iscritto anche io, giocone
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:02   #19
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 25671
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Per quello che ho visto sin d'ora, direi che il gioco è fruibile anche senza essere malati di simulazioni, a patto di avere ben chiaro che anche se il gioco con i vari aiuti alla guida permette qualche errore in più rimane fissa la necessità di:

- padroneggiare il circuito nelle traiettorie base
- padroneggiare la fisica della vettura

In futuro, sarà da verificare quanto influiranno gli aspetti:

- danni
- degrado gomme
- carburante

in funzione delle opzioni di personalizzazione che i Kunos inseriranno nella creazione di eventi/campionati.

In linea di massima, comunque, credo che Assetto Corsa si rivolga "in larga parte" ad un pubblico di piloti virtuali con attese prettamente simulative. Ed in tal senso, non so quanto spazio ci sarà per creare campionati/eventi dove gli aiuti sono tutti ON, danni OFF, degrado gomme OFF e via dicendo.
Grazie
A me interesserebbe esclusivamente la parte single player, non mi ci metto nemmeno online con i mostri che ci gireranno
__________________

XBOX ONE
PS4 PRO


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:15   #20
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie
A me interesserebbe esclusivamente la parte single player, non mi ci metto nemmeno online con i mostri che ci gireranno



potremo organizzarci le nostre gare tra non mostri (n00bs )


A me assetto e i sim di guida piacciono pero non sono il mio genere principale , son piu per i mil sim
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake Comparativa schede madri Z370 per processori Int...
Total War Warhammer II, ora il più completo degli RTS Total War Warhammer II, ora il più comple...
Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C con prestazioni insospettabili Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C c...
Polaroid e Fujifilm: è battaglia ...
Fastweb annuncia le offerte Mobile per i...
HTC annuncia le offerte del Black Friday...
iOS è ancora il sistema operativo...
TomTop propone coupon, giochi a premi e ...
I requisiti di sistema per la versione P...
Nintendo Switch ancora meglio di PS4 e X...
OnePlus 5 riceverà la Open Beta d...
Le 16 offerte GearBest da non perdere og...
Prossimi iPhone con modem 5G: Apple e In...
Star Wars Battlefront II: stop alle tran...
Android Auto è ora disponibile an...
Club 3D presenta tre nuovi adattatori/hu...
Nubia Z17S, border-less top di gamma da ...
Tesla Semi: svelato ufficialmente il cam...
Intel Solid State Drive (SSD) Toolbox
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Opera 49
Opera Portable
Dropbox
Chromium
Radeon Software Crimson ReLive Edition
HWiNFO64
HWiNFO32
Media Player Classic Black Edition
CCleaner Portable
CCleaner Standard
The Bat! Home Edition
Trillian
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v