Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle console
Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle console
Con ROG GR8 II Asus propone un sistema mini-PC dalle dimensioni molto contenute, ma che offre potenza di elaborazione elevata anche con i giochi 3D grazie ad una dotazione completa. Adatto al videogiocatore che cerca un sistema configurato e bilanciato, trova spazio di utilizzo anche all'interno del salotto domestico affiancato ad un televisore con risoluzione Full HD
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
Si esprime Agcom sulla fastidiosa questione delle bollette ogni 28 giorni e non più su base mensile: stop entro 90 giorni per i contratti di rete fissa, mentre viene congelata quella dei 28 giorni per il settore mobile al fine di evitare ulteriori adeguamenti futuri. Ecco qualche dettaglio
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Il secondo gruppo di documenti che vanno sotto il nome di Valut 7 sono stati rilasciati ieri da WikiLeaks. Si parla di strumenti per spiare specifici target che utilizzano, ma meglio dire utilizzavano, diverse versioni di Apple MacBook e anche iPhone. Ecco come
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2013, 01:42   #1
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12126
[Thread Ufficiale] Battlefield 4



Thread Ufficiale Battlefield 4


Sviluppo: Digital Illusions Creative Entertainment (DICE)
Pubblicazione: Electronic Arts, SEGA
Serie: Battlefield
Data di pubblicazione:
US: 29 ottobre 2013
EU: 31° ottobre 2013
AUS: 31 ottobre 2013
Genere: Sparatutto in prima persona
Tema: Guerra moderna, Terza guerra mondiale
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360
Distribuzione digitale: Origin
Motore grafico: Frostbite Engine 3
Supporto: DVD-ROM, Blu-ray Disc; Digital Download
Fascia di età: PEGI: 18
Preceduto da: Battlefield 3



CHE COS'È BATTLEFIELD 4?

La rivoluzionaria serie d'azione è pronta a tornare in battaglia per realizzare nuovi sogni di gloria. Solo in Battlefield™ 4 puoi entrare nella leggenda.
Visita il campo di addestramento per scoprire le basi dell'avvincente modalità a giocatore singolo di Battlefield 4 e dell'intensa modalità multigiocatore. Qui troverai anche informazioni su Levolution, sulla modalità Comandante, sulla guerra navale e su molte altre straordinarie funzioni di gioco.

QUALI SONO LE DIVERSE EDIZIONI DI BF4?

Battlefield 4 sarà disponibile nelle edizioni standard e Digital Deluxe. Quest'ultima comprende 3 pacchetti battaglia oro ed elementi di gioco esclusivi. Prenotando una versione qualsiasi otterrai il pacchetto di espansione China Rising senza costi aggiuntivi.

QUALI SONO I REQUISITI DI SISTEMA PC?

Requisiti minimi:
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS VISTA SP2 32-BIT (CON AGGIORNAMENTO KB971512)
PROCESSORE: AMD ATHLON X2 2,8 GHZ / INTEL CORE 2 DUO 2,4 GHZ
MEMORIA: 4 GB
SCHEDA GRAFICA: AMD RADEON HD 3870 / NVIDIA GEFORCE 8800 GT
MEMORIA GRAFICA: 512 MB
SPAZIO SU DISCO: 30 GB

Requisiti consigliati:
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 8 64-BIT
PROCESSORE: AMD SIX-CORE CPU / INTEL QUAD-CORE CPU
MEMORIA: 8 GB
SCHEDA GRAFICA: AMD RADEON HD 7870 / NVIDIA GEFORCE GTX 660
MEMORIA GRAFICA: 3 GB
SPAZIO SU DISCO: 30 GB

CHE COS'È BATTLEFIELD 4 PREMIUM?

Abbonandoti a Battlefield 4 Premium ottieni vantaggi quali l'accesso anticipato a tutti i pacchetti di espansione di Battlefield 4, opzioni di personalizzazione esclusive, 12 pacchetti battaglia e altro ancora.
Tutti i dettagli su Battlefield 4 Premium.
LINK

QUALE SARÀ IL SUPPORTO DI BATTLEFIELD 4 DOPO IL LANCIO?

Per Battlefield 4 sono pianificati cinque pacchetti di espansione: China Rising, Second Assault, Naval Strike, Dragon's Teeth e Final Stand. Anche Battlefield 4 e Battlelog saranno soggetti a degli aggiornamenti.

CHE COS'È BATTLELOG?

Battlelog è la piattaforma social che ti permette di tenere sotto controllo il tuo soldato, gli obiettivi, le statistiche e i tuoi amici. Su Battlelog puoi disegnare i tuoi emblemi, creare missioni e, se giochi su PC, trovare server di Battlefield 4.

CHE COS'È FROSTBITE 3?

Frostbite 3 è l'ultima versione del motore di gioco proprietario di DICE, che sta alla base di Battlefield 4 ed è utilizzato anche da altri team e studi EA.

QUAL È LA CLASSIFICAZIONE ETÀ DI BATTLEFIELD 4?

Classificazione PEGI: 18
Classificazione ESRB: 17+

COSA SONO I PACCHETTI BATTAGLIA?

I pacchetti battaglia sono delle nuove offerte di contenuti, che possono essere sbloccati e utilizzati all'interno di Battlefield 4.
Ulteriori informazioni sui pacchetti battaglia.



Principali novità nel quarto capitolo della serie BF:
-Introduce Frostbite Engine 3
-Levolution garantisce scenari dinamici in cui ogni partita è sempre diversa dalla precedente. Le tue azioni plasmano il campo di battaglia in tempo reale
-Possibilità di dare ordini agli altri militari nella campagna single player
-Enormi spazi aperti e illuminazione ancora più realistica e precisa rispetto a quella del terzo capitolo
-È il giocatore a stabilire cosa sta accadendo nella nuova campagna single player, collaborando con gli altri soldati guidati dall'intelligenza artificiale
-Profondità e struttura aperta della modalità online di Battlefield 3 esperibili anche in single player
-Torna il comandante nel multiplayer
-Il profilo utente può essere condiviso su altri dispositivi come i tablet
-Tre fazioni: Russia, Stati Uniti e Cina; e possibilità di combattere con le sembianze femminili



Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CPU: i7 6700K - MB: MAXIMUS VIII HERO SSD: Samsung 850EVO 500GB - RAM: GSkill Ripjaws4 32GB - VGA: Asus gtx680 TOP - PSU: ThermaltakeToughpower1.2KW
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)

Ultima modifica di paolo.guidx : 08-11-2013 alle 16:39.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 01:43   #2
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12126
SINGLE PLAYER

Trama:
Spoiler:
A differenza della campagna di Battlefield 3, la storia si svolte in ordine cronologico ed inizia con il soldato Recker, un marine statunitense.
Nel prologo, ambientato in Baku, Azerbaijan, l'unità Tombstone, composta dai Marines Recker, Dunn, Irish e Pac, sfugge dalla città inseguita da forze speciali russe. Durante l'inseguimento i soldati rimangono bloccati all'interno della macchina di un civile caduta in mare. Dunn, intrappolato tra i sedili e gravemente ferito, dà a Recker la pistola e gli ordina di sparare fuori il parabrezza. A malincuore Recker spara dalla finestra, e Dunn affoga riuscendo a salvare i suoi compagni. Mentre nuotano in superficie, Recker ascolta il loro comandante, il capitano Garrison, il quale riferisce che l'ammiraglio Chang sta progettando un colpo di stato militare e che, se fosse riuscito, avrebbe ottenuto il supporto dei Russi.
L'unità Tombstone torna alla USS Valchiria, un vettore anfibio in cui Garrison li informa dell'assassinio del candidato alla presidenza cinese, Jin Jié, e di come Chang sia riuscito a convincere i Cinesi che fossero stati gli Americani. Garrison manda così Tombstone, comandata da Recker, in una missione segreta a Shanghai per salvare tre vip: Kovic, un agente infiltrato, Hannah e suo marito. Questi tre riusciranno a raggiungere la Valchiria con un elicottero, mentre i Marines, rimasti bloccati inizialmente da fuoco nemico, riescono a raggiungerla con un'imbarcazione civile e, grazie ad Irish, verranno portati sulla nave e salvati anche dei civili rifugiati cinesi.
A bordo della Valchiria l'obiettivo era quello di raggiungere la Titan, una portaerei capace di inglobare meglio tutto l'equipaggio. Essa, però, viene trovata completamente danneggiata dai miliziani di Chang. Garrison, così, ordina a Tombstone, comandata da Kovic, di perlustrare la nave; i marines recuperano un hard disk con i dati che precedono l'attacco missilistico cinese e riescono a far fiuri gli ultimi miiziani rimasti. Quando la Titan affonda Tombstone deve abbandonare la nave e tornare alla Valchiria con una barca. Arrivati alla nave la trovano sotto assedio dei cinesi ed inizia la sparatoria che causerà la morte di Kovic, mettendo Recker di nuovo al comando dell'unità. Vengono messi in salvo Hannah, che, a dispiacere di Irish entrerà nell'unità, e suo marito.
Inizia così la missione volta ad indebolire una base aerea militare cinese a Shangai verso cui Tombstone, approdata nella spiaggia ed aiutata dai carri armati americani, si fa avanti verso la base aerea cinese. Mentre l'unità attraversa un ponte verso il campo di aviazione con una fortissima tempesta, Recker viene intrappolato da un'auto volata a causa dei forti venti e l'aiuto dei suoi compagni per liberarlo è inutile. Una grande nave da carico, però, si schianta contro il ponte, gettando Tombstone nel mare sottostante. Fortunatamente, sopravvivono e si dirigono verso il campo di volo attraverso una fogna. Durante l'evacuazione della zona l'unità dei marines viene attaccata da fuoco amico, causando la morte di Pac e la perdita dei sensi di Recker e Irish. Hannah tradisce la squadra e, accompagnata da soldati cinesi, cattura gli ultimi due superstiti di Tombstone. Recker e Irish vengono interrogati in una prigione dai cinesi circa la loro missione a Shanghai e poi vengono chiusi in un carcere.
Recker viene svegliato da "Dima", un prigioniero russo che soffre di avvelenamento da radiazioni. Essi, che si aiutano a vicenda, riescono ad evadere e liberare tutti gli altri prigionieri insieme ad Irish. Vengono, alla fine, fermati ad un assalto dell'esercito cinese. Recker e Irish, così, li tengono occupati mentre Dima cerca di aprire i cancelli della prigione. Una volta aperti i cancelli i tre escono, ma vengono fermati da tre uomini armati che li tengono in ostaggio; insieme a quei cinesi vi era anche Hannah, che però li uccide liberando i suoi ex compagni ed iniziando a spiegare che le era stato affidato il compito di proteggere Jin Jie. A questo punto il gruppo cerca di aprirsi la strada attraverso i monti Kunlun con un funivia che andava giù per la montagna; questa, però, viene abbattuta da un elicottero nemico e Dima viene ucciso, da uomo libero.
Tombstone si ritrova così a piedi cercando di sopravvivere tra le montagne al freddo. Trovano una jeep e auto in Tashgar, sotto assedio da entrambe le forze cinesi e russi. Alla fine incontrano il maggiore Greenland, che comanda il resto delle forze di terra statunitensi in Tashgar, che afferma che i missili terra-aria russi stanno complicando l'operazione. Tombstone demolisce così la **** per inondare la zona, distruggendo le forze russo-cinesi per tornare alla Valchiria. Essi completano con successo il loro compito e vengono inviati al Canale di Suez.



Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CPU: i7 6700K - MB: MAXIMUS VIII HERO SSD: Samsung 850EVO 500GB - RAM: GSkill Ripjaws4 32GB - VGA: Asus gtx680 TOP - PSU: ThermaltakeToughpower1.2KW
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)

Ultima modifica di paolo.guidx : 08-11-2013 alle 12:17.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 01:44   #3
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12126
MULTIPLAYER

RITROVO ONLINE UTENTI HWUpgrade - LINK


QUESTO È IL MULTIGIOCATORE DI BATTLEFIELD 4
Immergiti nella frenesia di una guerra totale, in una serie di azioni mozzafiato ed estemporanee, rese possibili grazie alla potenza del motore Frostbite 3. Disponibile su Xbox 360, sistema PlayStation®3, PC e console di nuova generazione.

GUERRA TOTALE
Affronta la guerra totale del multigiocatore di Battlefield 4. Battlefield 4 offre un'esperienza bellica assolutamente impareggiabile, con supporto fino a 64 giocatori e 7 modalità di gioco disponibili in 10 mappe enormi. Ulteriori informazioni.
LINK

LEVOLUTION
I momenti Levolution di Battlefield 4 cambiano il corso della battaglia, che si tratti di un palazzo che crolla, di una **** che cede o di un incrociatore che si incaglia sulla costa. Adattati alle nuove condizioni per continuare a combattere.
LINK

ASSALTO ANFIBIO
Le nuove funzioni di guerra navale ti permettono di metterti al timone dei compatti PWC e dei possenti motoscafi d'attacco per dominare i mari e le coste, mentre tempeste e grosse onde ti mettono a dura prova. Ulteriori informazioni.
LINK

MODALITÀ COMANDANTE
La modalità Comandante ti offre una visuale dall'alto del campo di battaglia, permettendoti di aiutare il tuo squadrone con decisioni strategiche. Il comandante può trasmettere informazioni segrete, gestire l'attività di supporto e schierare potenti risorse di guerra.
LINK


MODALITA' DI GIOCO ONLINE:

Conquest
Tipo di combattimento: La modalità definitiva di Battlefield - Guerra totale tra veicoli e truppe di fanteria, via terra, aria e acqua
Commander mode: Facoltativo

Domination
Tipo di combattimento: Variante veloce di Conquest, basata sulla fanteria
Commander mode: No

Obliteration
Tipo di combattimento: corsa su veicoli o a piedi per piazzare esplosivi
Commander mode: Facoltativo

Defuse
Tipo di combattimento: Scontri competitivi a corto raggio, non è previsto respawn, quindi una volta morti si può solo sperare in compagno per essere rianimati
Commander mode: No

Team Deathmatch
Tipo di combattimento: Modalità classica da sparatutto
Commander mode: No

Rush
Tipo di combattimento: Combattere dietro le linee nemiche facendo saltare le stazioni M-COM
Commander mode: Facoltativo

Squad Deathmatch
Tipo di combattimento: Quattro squadre di scontrano sul campo con supporto limitato di veicoli in una corsa alla cima della leaderboard
Commander mode: Facoltativo


ESPANSIONI / DLC

China Rising (Dicembre 2013)
Mappe ambientate nel territorio cinese.
Second Assault (Coming soon)
Mappe provenienti dal capitolo precedente, Battlefield 3, implementando Levolution.
Naval Strike (Primavera 2014)
Mappe incentrate principalmente sui combattimenti navali.
Dragon's Teeth (Estate 2014)
Mappe incentrate principalmente sui combattimenti ravvicinati.
Final Stand (Estate 2014)
Mappe incentrate in un futuro prossimo.


MODALITA COMANDANTE / COMMANDER MODE (Thanks to dany-dm / street)


Il Commander impartisce ordini al caposquadra, ad esempio con un click sulla bandiera può dirgli di attaccare quel luogo. In questo caso il caposquadra deve accettare o rifiutare l'ordine utilizzando il menù dei comandi. Se si conferma un ordine, entrambi prendono 25 punti.
Quando il Commander ordina di attaccare un luogo, nella mappa compare una linea che unisce il caposquadra all'obiettivo. Questa linea è tratteggiata nel caso il caposquadra non abbia ancora accettato l'ordine, oppure continua nel caso il caposquadra abbia accettato o abbia dato un ordine diretto.



Nella schermata di sinistra in alto, si può vedere lo stato delle opzioni disponibili per il Commander. Come si può facilmente intuire, alcune bandiere sono più importanti di altre perché se conquistate, consentono opzioni come il lancio dei missili Cruise e altro ancora.

Nella schermata di sinistra al centro c'è una barra che mostra le opzioni standard: "Promuovi squadra" - "Lancio rifornimenti" - "Rinforza squadra" - "Lancio veicolo"
Più abilità ha il Commander, più la barra salirà.

Nella schermata di sinistra in basso c'è la telecamera che può mostrare: la visuale del caposquadra; telecamere di servizio sulle bandiere; telecamera degli UAV; telecamera del missile/cannoniera/rifornimento.

Nella schermata di destra c'è lo stato e la composizione (geniere, medico ecc. ) delle varie squadre. Possiamo cliccare qui per cambiare da una squadra all'altra, oppure possiamo direttamente cliccare sul caposquadra sulla mappa.

Se stiamo comandando una squadra, ricordatevi che avete a disposizione anche il VOIP! Loro sentono e possono parlare con voi e viceversa. Utile per avvisarli di una bandiera libera o dell'arrivo di nemici (o per scatenare la vostra ira contro la squadra di bimbiminchia che non vi ascolta ).

Passiamo alla descrizione dei comandi, quando cliccate su un punto nella mappa, potete fare: 1."comandare l'evacuazione di una area" - 2."Lancio EMP" - 3."Scansione UAV" - 4."ordinare l'attacco difesa di un punto" - 5."promuovere la squadra" - 6. "Lanciare rifornimenti" - 7. "Rinforzare la squadra" - 8."lanciare mezzo di trasporto" - 9."Scansione Fanteria" - 10."Scansione veicoli" - 11a."Schieramento Cannoniera" o 11b."Lancio missile Cruise" - 12. "Designa VIP"

1. comandare l'evacuazione di una area: Segnala a tutto il team vicino, la forte presenza di nemici in una area di 20 metri circa. Molto utile come contromisura al missile Cruise.

2. Lancio EMP: Assieme al punto 3. è una funzione indispensabile per il comandante. Lancia un drone in volo che oscura la zona al Commander avversario e nasconde (nella minimappa) il tuo squadrone. L'effetto dura 20 secondi e richiede altri 15 secondi per ricaricarsi. Prendi punti per ogni uccisione del tuo squadrone su questa area. Il semplice passaggio del missile Cruise su quest'area ne provoca l'esplosione in aria senza provocar danni.

3. Scansione UAV: Assieme al punto 2. è una funzione indispensabile per il comandante. Lancia in volo un drone che evidenzia tutti i nemici in quella area" L'effetto dura 10 secondi ed ha un tempo di ricarica di 1-2 secondi. E' l'occhio del Commander... Indispensabile. Prendi punti per ogni uccisione del tuo squadrone su questa area.

4. ordinare l'attacco difesa di un punto: Comando indispensabile, ordina l'attacco/difesa di un obiettivo o di una zona nella mappa. Ribadisco l'importanza della accettazione del comando da parte dei caposquadra.

5. promuovere la squadra: Aumenta di livello i potenziamenti sul campo della squadra in questione.

6. Lanciare rifornimenti: Lancia una cassa di munizioni, è molto resistente ai colpi nemici e quindi può fornire una piccola copertura, fornisce munizioni di ogni genere e funge anche da medikit. I giocatori che si ricaricano qui, danno punti al Commander.

7. Rinforzare la squadra: Offre uno schieramento molto rapido per quella squadra, utile nel caso una squadra sia sotto pesante fuoco nemico. altro?

8. lanciare mezzo di trasporto: lancia una moto d'acqua o un quad. Utile se vuoi mandare una squadra su una bandiera lontana.

9. Scansione Fanteria: Una specie di radar, compare una riga verticale che si muove lenta da sinistra verso destra, quando la linea passa sopra la fanteria nemica, te lo mostra 2 secondi similmente all'UAV.

10. Scansione veicoli: Una specie di radar, compare una riga orizzontale che si muove lenta dal basso verso l'alto, quando la linea passa sopra un veicolo nemico, lo mostra 2 secondi similmente all'UAV.

11a. Schieramento Cannoniera: Schiera la cannoniera sul campo da battaglia, sopra ci possono salire fino a 3 player. Ogni uccisione fatta dalla cannoniera viene conteggiata anche al Commander. A seconda della mappa, può essere presente la cannoniera oppure il missile Cruise oppure anche niente

11b. Lancio missile Cruise: Lancia un potente missile che uccide tutto e tutti (ovviamente avversari) nel raggio di una decina di metri( ?), se si colpisce il tetto di un palazzo non troppo alto anche i nemici al piano terra vengono uccisi. Ci impiega una 20 di secondi ad arrivare. Utile per neutralizzare veicoli fermi in un punto, uccidere camper in generale, uccidere chi vuole piazzare la bomba in un obiettivo, liberare un obiettivo dai nemici. Se il missile attraversa una zona coperta da ECM avversario, esplode in aria senza fare danno. A seconda della mappa, può essere presente la cannoniera oppure il missile Cruise oppure anche niente.

12. Designa VIP: Se un nemico ha una serie di uccisioni superiore a 6 (mi pare) può essere designato come VIP, rimarrà visibile nella mappa e faciliterà la localizzazione agli altri in gioco. Chi uccide il VIP avrà più punti, d'altro canto anche il VIP avrà più punti se sopravvive.

Facilmente intuibile, la rotellina del mouse fa lo zoom sulla mappa e, nell'ultimo livello di ingrandimento, si ha la visione dal satellite: utile per essere più precisi, per seguire un veicolo nemico anche quando va fuori dal raggio dell'UAV o per vedere se i nostri alleati sono sul tetto o a terra (risulta inutile un rifornimento di munizioni sul tetto se gli altri sono al pian terreno!)

Il Caposquadra può accettare un ordine o può anche richiedere rifornimenti, una scansione UAV, gli ordini, ecc....ecc.....
Se un caposquadra richiede un ordine, nelle coordinate (e contestualmente anche nella lista squadre) lampeggia il simbolo di cosa ha chiesto. Cliccate su di lui e inviategli quanto richiesto.
La squadra (tramite il caposquadra) che vi disapprova, verrà evidenziata in rosso.

Qualche info e consiglio utile:

- Bisogna essere almeno di livello 10 per poter fare il Commander
- Il Commander non può cambiare fazione, se entra ed è russo, esce dal server che è ancora russo. Anche durante il cambio mappa, lui rimane sempre russo mentre i giocatori normali si scambiano fazione.
- Dare le dimissioni su un server pieno, equivale ad uscire completamente dal server.
- In particolar modo il Commander è efficace e decisivo se le squadre cooperano e ci sono pochi "lupi solitari"

FAQ:
D: Su quali tablet posso giocare come Commander?
R: Per iOS, Commander funziona su iPad 2 e superiori, anche su iPad Mini, su tablet con iOS 6.1 e superiori. Per Android, questi sono i requisiti minimi:
Schermo da 7” e superiori
1ghz dual core
1024mb ram
1024x600 risoluzion e
Android 4.0.3 o superiori
Accesso al "Google Play store"

D: Funzionerà su mac?
R: La Commander app è attualmente fatta solo per iOS e Android tablet

D: Dove posso trovare la Commander App?
R: iOS: https://itunes.apple.com/app/id736832929?ls=1&mt=8 [itunes.apple.com]
Android: a breve in questo mese

D: Gioco Battlefield 4 su Xbox 360 o Playstation 3. Posso giocare da Commander sui tablet?
R: Assolutamente! La Commander app funziona con qualsiasi piattaforma compatibile con Battlefield 4.

D: Come seleziono uno specifico server per entrare?
R: Puoi selezionare un server specifico attraverso la App Battlelog. Semplicemente vai su Multigiocatore, seleziona un server, ed entra usando il tasto “Comandante”. Si lancerà automaticamente la applicazione Commander ed entrerà nel server.

D: Come uso il VOIP per parlare con i membri della mia squadra?
R: Seleziona la squadra con cui vuoi parlare e tieni premuto il tasto VOIP in basso a destra per parlare alla squadra. Si raccomanda l'uso di cuffie per la migliore qualità VOIP. VOIP è attualmente supportato su PC e Playstation 4, Il supporto alla Xbox One verrà aggiunto presto con un update.

D: Come giocatore PC, posso vedere la chat della fazione?
R: Si! Potrai vedere tutte le chat, Chat della fazione e la chat della squadra selezionata.

D: La app funziona su rete 3G e WiFi?
R: Si.

D: Posso giocare come Commander sul mio tablet mentre gioco come soldato su console/PC?
R: No. Vogliamo che i giocatori siano totalmente immersi quando giocano, Sarai capace di entrare solo sul sistema scelto.

D: Ho BF4 su due o più sistemi, come scelgo su quale connettermi con il mio tablet?
R: Quando fai il primo login, ti verrà chiesto di scegliere un profilo soldato attivo. Dopodiché, potrai facilmente passare da uno all'altro dal menù settings.

La faq è consultabile anche QUI.


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CPU: i7 6700K - MB: MAXIMUS VIII HERO SSD: Samsung 850EVO 500GB - RAM: GSkill Ripjaws4 32GB - VGA: Asus gtx680 TOP - PSU: ThermaltakeToughpower1.2KW
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)

Ultima modifica di paolo.guidx : 18-11-2013 alle 14:34.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 01:45   #4
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12126
RECENSIONI

IGN - 8.5/10

Machinima - 9.5/10

Gamesradar - 4.5/10

Gamemag - 4/5

Multiplayer.it - 8.7/10


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CPU: i7 6700K - MB: MAXIMUS VIII HERO SSD: Samsung 850EVO 500GB - RAM: GSkill Ripjaws4 32GB - VGA: Asus gtx680 TOP - PSU: ThermaltakeToughpower1.2KW
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)

Ultima modifica di paolo.guidx : 08-11-2013 alle 18:25.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 01:46   #5
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12126
SCREENSHOT

MAPPE






Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CPU: i7 6700K - MB: MAXIMUS VIII HERO SSD: Samsung 850EVO 500GB - RAM: GSkill Ripjaws4 32GB - VGA: Asus gtx680 TOP - PSU: ThermaltakeToughpower1.2KW
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)

Ultima modifica di paolo.guidx : 08-11-2013 alle 13:10.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 01:46   #6
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12126
AGGIORNAMENTI:

PROBLEMI DURANTE IL DOWNLOAD DEGLI AGGIORNAMENTI: (thanks to ChioSa)
per chi avesse problemi ad effettuare il download si faccia un piacere e metta origin in debug mode, questa la procedura:

uscire da origin

creare sul desktop un file di testo con il seguente contenuto:

Codice:
[connection]
EnvironmentName=production

[Feature]
CdnOverride=akamai
rinominare il file e chiamarlo EACore.ini

avviare origin

Per ritornare alla modalità normale del client dovrete cancellare il file EACore.ini presente nella cartella di installazione di origin

n.b. prima di cancellare il file uscite da origin


Quote:
The upcoming PC game update will launch December 3, to coincide with the launch of the expansion pack Battlefield 4 China Rising for Premium members on all platforms.

The game update will start to roll out at 1AM PST/10AM UTC Dec 3, followed by the actual China Rising content around 2AM PST/11AM UTC. You can expect some downtime around these times as servers are being prepared to support this new content.

The change list for this PC game update is the same as previously announced (see below.)

As ususal, we will continue to iterate on stability and tweak the game based on your feedback. Stay tuned.

Dec 3 PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
- Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience
Quote:
UPDATE #9:
PC Game Update Goes Live Nov 14
We are happy to report that the PC Battlefield 4 game update will go live tomorrow, November 14. The main focus of this update is threefold:

1) Reduce the number of crashes
We believe this update will solve a large portion of the most commonly occuring game crashes, and the improvement in overall stability should make a big difference for many players.

2) Eliminate a network sync bug
If you’ve been experiencing situations in multiplayer where it appears that you are taking damage from enemies through walls, you might have been the victim of a network sync bug. In this game update, we have identified and eliminated one such bug that caused this type of gameplay experience. We are continuing to work on more multiplayer optimizations concerning network performance.

3) Improve Network Smoothing
We have made some improvements to the ”Network Smoothing” functionality that you can find in the OPTIONS>GAMEPLAY menu. The Network Smoothing slider governs a group of settings that aim to produce a tighter multiplayer experience based on your specific packet loss situation.

If you’ve been experimenting with the Network Smoothing slider earlier, it might now yield better results. If you haven’t tried it before, please explore this setting and set it to the lowest value you can without experiencing graphical glitches in the game. By setting it lower, you can get a tighter multiplayer experience, depending on your specific network situation.

More details upcoming
Besides the above mentioned focus areas, this PC game update contains a number of other fixes and tweaks that we will detail once it’s live.

This game update for PC goes live around 10AM UTC/2AM PST November 14. Your Origin Client should acknowledge and automatically download this update for you, as usual. Otherwise, you can right click your game in the client and select ”Check for Update”. There will be a Battlelog maintenance downtime for about an hour as this update goes live. During this time multiplayer on PC will be unavailable.

We will release full patch notes for this game update later, but the three items mentioned above are by far the most important changes in this update. We understand that stability has been rocky for some players, and hope that this update will make the game run smoother and more stable for you. Let us know in the comments below.
Quote:
UPDATE #8 (Nov 12):
Client patch (PC)
The PC client patch for Battlefield 4 will go live in the near future and fixes a number of different issues you have helped us to identify, including a number of the most common crashes and freezes. We will get back to you with a full fix list and a specific date for this update soon.

Maintenance downtime (All platforms)
Nov 13, we have a planned maintenance starting at 9AM UTC/1AM PST. The maintenance will last for 2-3 hours and multiplayer for Battlefield 4 will be unavailable on all platforms in increments during this window. This maintenance is done in preparation for the upcoming client patches.

Console Server Update (PS3/X360)
During the Nov 13 maintenance window mentioned above, we will roll out the latest server update for X360 and PS3. This server update will include the following fixes:
• Temporarily disabled the ”Indirect Fire” and ”Perimeter Defense” Field Upgrades on PS3 as they caused the game to crash when spawning. This is a temporary workaround while we work to solve the issue altogether.
• Fixed a number of dog tags that were showing up as blank in-game.
• Lowered the damage caused by Mobile AA Active Radar missiles to aircraft. The previous damage was incorrectly set too high.
• Improved server crash reporting and performance tracking on all platforms. This should further help us identify and fix server crashes going forward.

Upcoming console client patches (PS3/X360)
We are testing and finalizing upcoming client patches for PS3 and X360. We will be able to give you an ETA on these at a later date. You can always find the latest info in this thread.

Upcoming Live Scoreboard (PC)
We will introduce Live Scoreboards in the PC server browser on Battlelog in the upcoming days. It will let you see the current status in the ongoing round on a server before you join, such as the number of remaining targets in a round of Obliteration. We will be able to give you specific date on this feature soon.
Quote:
UPDATE #7 (Nov 12):
Server Update R8 rolling out on PC
We recently deployed the R8 Server Update on PC. It should be propagating throughout servers in the upcoming hours. You can find the change notes below.

R8 Update Notes:
*Fixed a number of dog tags that were showing up as blank in-game.
*Lowered the damage caused by Mobile AA Active Radar missiles to aircraft. The previous damage was incorrectly set too high.
*Improved server crash reporting and performance tracking on all platforms. This should further help us identify and fix server crashes going forward.

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CPU: i7 6700K - MB: MAXIMUS VIII HERO SSD: Samsung 850EVO 500GB - RAM: GSkill Ripjaws4 32GB - VGA: Asus gtx680 TOP - PSU: ThermaltakeToughpower1.2KW
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)

Ultima modifica di paolo.guidx : 02-12-2013 alle 13:45.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 01:47   #7
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12126
SWEETFX - GUIDA ALL'USO: (thanks to dateme_un_nick)

Prima di tutto scaricare questo rar http://dropcanvas.com/c1s3c
Scompattarlo nella cartella di BF4 ( C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4)



il file SweetFX_settings.txt.orig viene creato dal configurator una volta che si modifica l'originale .

Scaricare SweetFX Configurator v1.3.3 da qui http://sweetfx.thelazy.net/?p=91
una volta fatto lanciarlo cliccare su add new game... selezionare l'eseguibile a 64 bit ... vi ritroverete una schermata simile


Attenzione prima di lanciare il gioco disabilitare tutti i tools di monitoraggio ( radeonpro fraps rivatuner MSI af etc...)

Screen:

http://i40.tinypic.com/169q6n4.jpg
http://i40.tinypic.com/3590bw5.jpg

Su questo sito potete visionare ed eventualmente scaricare i setting già impostati http://sfx.thelazy.net/games/game/280/


SWEETFX - GUIDA ALL'USO: (thanks to slide1965)

Sweetfx for bf4 (funziona solo su win 7 e win 8 sia a 64 che a 32 bit, NON FUNZIONA SU WIN 8.1)

1) scaricare questi https://mega.co.nz/#F!5BUCDaRS!cBv-Kzq1mH1Yx5Ksa1CzKQ

2)copiare tutto il contenuto dentro alla root dell'eseguibile di bf4

Per eseguibili a 64bit:
3)aprire la cartella X64_dll's e copiare i 2 file all'interno della root dell'eseguibile al posto dei 2 presenti (nella root dell'eseguibile)

4)scaricare questo https://mega.co.nz/#!URdFhA5Z!F8CSj0...ZB0q_5zKi2noVc

5) sostituire il file con i miei setting al posto di quello originale(ovviamente se non vi piacciono potete sempre modificarli)
FINITO

In game:
-tasto bloc scorr per on/off sweetfx
-tasto stamp per screenshots


SET USER.CFG:
-fatemi avere in PVT i vostri settaggi-

Reddit.com BF4
Codice:
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PerfOverlay.DrawFps 1
trnk28
Codice:
PerfOverlay.DrawFps 1
GameTime.MaxVariableFps 120
Render.DrawScreenInfo 0
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 1
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 1
WorldRender.LightTileCsPathEnable 1
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
RenderDevice.VSyncEnable 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
Vinnie
Codice:
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
dateme_un_nick
Codice:
GameTime.MaxVariableFps 120.000000
GstAudio.AudioQuality 1
PerfOverlay.DrawFps 1
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
PostProcess.DynamicAOEnable 0
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
Screenshot.Format png
UI.DrawEnable 1
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 1
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
gd350turbo
Codice:
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
perfoverlay.drawfps 1
worldrender.motionblurenable 0
renderdevice.forcerenderaheadlimit 1
gametime.maxvariablefps 75
renderdevice.triplebufferingenable 0
renderDevice.vsyncenable 0
COMANDI CONSOLE: (per aprire la console --> tasto \ )
FPS a video:
perfoverlay.drawfps 1


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CPU: i7 6700K - MB: MAXIMUS VIII HERO SSD: Samsung 850EVO 500GB - RAM: GSkill Ripjaws4 32GB - VGA: Asus gtx680 TOP - PSU: ThermaltakeToughpower1.2KW
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)

Ultima modifica di paolo.guidx : 06-12-2013 alle 22:03.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 06:26   #8
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2865
grazie per esserti impegnato a creare il topic ufficiale di bf4
Metti in prima pagina il collegamento al ritrovo ufficiale di hwu? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2607149
__________________
MoBo AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 840 EVO 250GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor Samsung P2450H 24"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 07:11   #9
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3735
Thx Paolo
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 07:47   #10
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3479
Mi iscrivo
__________________
Case Midi Cooler Master CM 690 II LITE * Ali PC Corsair Builder Series CX600 * Asrock Z68 Pro3 * CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz * 8 GB RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile * MSI GTX 970 Gaming 4G * SSD 128GB * Win10 64bit
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 07:53   #11
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 14351
Grazie, chissà che esca qualcosa di costruttivo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
Intel® Core™ i7-2600K@4400Mhz /Cooler Master HAF X/ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 /Corsair AX 850Watt Modular 80 PLUS Gold/G.Skill TridentX DDR3-2400 PC3 19200 16GB/Nvidia GTX 780 Ti/Samsung 840PRO 256 GB/Vertex 3 120 GB/WD Black 2TB WD2002FAEX/Sb X-Fi Fatality/Monitor Samsung S27A950D/Alice 7MB Fast->ASUS RT-N66U with Tomato Firmware /Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 07:57   #12
finalsqualo
Member
 
L'Avatar di finalsqualo
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
Messaggi: 214
iscritto
__________________
MoBo: AsRock Z77 Extreme3 CPU: Intel Core I5 3570k @3.4GHz Dissipatore: Arctic freezer I30 RAM: Corsair Vengeance 2x4GB DDR3-1600 CL8 GPU: Nvidia GeForce GTX 770 | HDD: WD Caviar Green 1TB | Ssd Crucial M4 128Gb Case: AeroCool Predator X1
finalsqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 07:59   #13
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1938
Iscritto.
__________________
Cosa saresti disposto a fare pur di non fare nulla?
Concluso con:... --- My rig --- MAL
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:00   #14
kirk0101
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 657
buongiorno, iscritto
__________________
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 c0@3.8Ghz@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/2 x WD black 500GB RAID0/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/7 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:02   #15
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 22240
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
P.R.
Penso che uno di questi potresti utilizzarlo per inserire degli user.cfg degli utenti...
__________________
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN 7) + SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:08   #16
amnesia11
Senior Member
 
L'Avatar di amnesia11
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 535
Really good....thanks
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:14   #17
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosengeles
Messaggi: 5549
Grazie Paolo per aver creato la discussione....

inizio subito a flammare

possibile che mi vada meglio con emule aperto????
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:14   #18
Aniron
Senior Member
 
L'Avatar di Aniron
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Messaggi: 1466
Iscritto.
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:15   #19
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12126
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Penso che uno di questi potresti utilizzarlo per inserire degli user.cfg degli utenti...
Come no, volentieri, se mi segnalate in PVT le vostre impostazioni le inserisco subito.
__________________
CPU: i7 6700K - MB: MAXIMUS VIII HERO SSD: Samsung 850EVO 500GB - RAM: GSkill Ripjaws4 32GB - VGA: Asus gtx680 TOP - PSU: ThermaltakeToughpower1.2KW
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:18   #20
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 2462
iscritto.
ieri sera l'ho provato la prima volta. direttamente in multi, prime bestemmie perchè ho dovuto installare chrome perchè non mi installava il plugin su IE (l'avrei installato lo stesso chrome ma per la serie chi ben comincia). sistema nuovo con win 8.1 appena installato.

PS: arrivavo direttamente da battlefield 2.... che trauma
__________________
Profilo Steam - Corsair Carbide Air 540 | Asus H87-plus | I5 4670 | CM Hyper 412S | 2*4GB G.Skill ARES 1600 cl8 | Sapphire RX 480 8GB Nitro+ OC | Seasonic G-550 | Samsung 840pro 128GB | Samsung 850evo 250GB | Seagate ST1000DM003 1TB | SoundBlaster Z | Logitech G105 | CM Storm Recon + CM Storm speed | Dell U2414H - Le mie trattative
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle console Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle con...
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la r...
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti d...
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto 10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per...
D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a buon mercato D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a b...
Faith: quattro nuovi smartphone sotto i ...
Enhanced Edition anche per Planescape To...
iOS 10.3 libera diversi GB di spazio sui...
USA, è confermato: gli ISP potran...
Allarme Wi-Fi per la casa semplicissimo ...
Prey: nuovo video è guida ad armi e pote...
Smartwatch a soli 14,69 Euro su Amazon: ...
Valkyria Revolution arriverà in E...
HTC sarà partner VR per il nuovo film di...
Intel annuncia le CPU Xeon E3-1200 v6, b...
Honor Note 9: eccolo in una prima immagi...
Il creatore di Android mostra il suo seg...
Elon Musk fonda Neuralink con l'obiettiv...
Apple rilascia macOS 10.12.4, watchOS 3....
Windows 10 Creators Update già di...
Zoom Player Free
Chromium
Internet Download Manager
Avast! Free Antivirus
Prime95
SiSoftware Sandra Lite 2017
AIDA64 Extreme Edition
Uranium Backup
GPU Caps Viewer
PeaZip
Firefox 53
HWMonitor
HyperSnap
3DMark
Sandboxie
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v