|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[PV+ sped] tablet pc fujitsu lifebook T4310
Causa passaggio a macbook vendo questo stupendo gioiellino che mi ha accompagnato per ben 2 anni.
Fujitsu lifebook T4310 tablet pc con le seguenti caratteristiche: CPU: Intel core duo t6600 2,20 ghz RAM: 4 gb ddr3 1033 mhz VGA: Intel 4 series express chipset O.S.: windows 7 premium sp1 64 bit originale porte: 1 microfono,1 uscita audio, 1 uscita vga, 1 hdmi, 3 usb 2.0, 1 ethernet,1 slot express card, 1 slot sd mmc WIFI: a/b/g/n con doppia antenna HDD: corsair force 3 sata 3 da 60 gb SCHERMO: touchscreen multitouch convertibile da 13 pollici con doppio digitizer wacom con multitouch a 2 tocchi nativo su windows 7 e supporto fino a 10 tocchi con driver aggiornati. webcam integrata nello schermo e funzionalità tablet con lettore fingerprint integrato. BATTERIA: primaria a 6 celle da 63 wh (nuova sostituita a gennaio 2012) con possibilità di ospitare una seconda batteria nello slot del lettore cd. CD/DVD: lettore masterizzatore cd/dvd dual layer superdrive estraibile con possibilità di inserire una seconda batteria nello slot o un secondo HDD AUTONOMIA: 5 ore in utilizzzo normale con la batteria primaria; 12 ore con la batteria secondaria inserita al posto del lettore dvd. BLUETOOTH: 3.0 toshiba nello schermo è anche integrata un antenna gsm/3g dual band e all'interno del pc vi è uno slot mini pci libero per ospitare un modulo 3g. possibilità di agganciare un eventuale docking station nello slot sottostante (non fornita) un tablet pc a tutti gli effetti perfetto per prendere appunti con one note in tutta semplicità con una buona autonomia, veloce e potente in un formato piccolo piccolo. insomma ideale per chi cerca mobilità e necessità di prendere appunti e organizzare documenti rapidamente. purtroppo ha un difetto. nel punto di maggiore torsione quando si gira lo schermo; quest'ultimo si è scollato e sono rimaste due righe fisse (una rossa e una azzurra) che spariscono premendo sullo schermo. questo è già stato sostituito una volta in garanzia per causa di questo difetto che si è puntualmente ripresentato dopo 6 mesi. se qualcuno è esperto di schermi e sa come reincollarlo (non dovrebbe essere difficile) avrà di nuovo uno schermo perfetto. tutto il resto del pc è perfettamente funzionante; l'ssd garantisce una gran velocità nell'utilizzo di windows 7 e un boot time di soli 18 secondi. IL PACCHETTO CONTIENE: il portatile, una sacca fujitsu per portarselo in giro, l'alimentatore caricabatterie e i due dvd di ripristino + le puntine di ricambio per la penna. vendo a 550 euro trattabili + sped a causa di questo difetto allo schermo. accetto volentieri scambio a mano se avete dubbi o domande non esitate a chiedere un paio di foto ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up se abbassassi il prezzo a qualcuno interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up scendo a 470
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up a 430
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono interessato al tablet, ma non riesco a trovare notizie sui driver per abilitare il multitouch a 10 dita, sei sicuro che sia possibile? hai qualche link a proposito?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
credo che l'ultimo driver disponibile sul sito wacom lo integri già.
quello che so di certo è che il digitizer wacom integrato supporta fino a 10 tocchi simultanei. installando il touchpack di microsoft finora ho testato fino a 6 tocchi simultanei. questo l'anno scorso. se sei interessato è ancora disponibile a 430 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per ora lascio la coda, grazie
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up a 420 euroooo spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up a 350 ultima offerta. qualcuno si faccia avantiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up daiii è un tablet pc. un portatile potente con touchscreen da 13 pollici, windows 7 e funzionalità tablet.
possibile che non interessa a nessuno? ok che il mercato è pieno di tablet ma questo è professionale e vorrei venderlo prima di partire il 30. a che prezzo devo scendere per riuscire a venderlo? qualcuno si faccia avanti e mi dica la sua opinione almeno posso capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uuuppp e riuup e riuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nessuno si fa avanti?
per una riga sullo schermo è strano... parte l'asta. http://www.ebay.it/itm/150897556485?...#ht_746wt_1413 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
interessato all'ultimo prezzo d'asta (200e, oggetto num 150899475461).
Potresti farmi un filmatino di pochi secondi nel quale mostri che le linee scompaiono? Invialo a robertotorrisi79&libero.it (sostituisci & con @) grazie.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ho inviato il video per e-mail. l'audio frizza perche ho il microfono dell'iphone rotto.
fammi sapere se ti è arrivato e se acquisti così ti lascio il mio numero e ci mettiamo d'accordo... ritiri a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
lascio per il motivo scritto in mail. Mi hai mandato un pvt ma ho la casella piena. Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduto.
chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.