|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] [X360/PS3] Grand Theft Auto V
![]() Sviluppo * Rockstar North Pubblicazione * Rockstar Games Ideazione * Sam & Dan Houser Motore grafico * Rage Motore fisico * Euphoria Uscita prevista * 17/09/2013 Genere * Avventura dinamica, Free roaming Modalità di gioco * Giocatore singolo & Multiplayer Piattaforma * Playstation 3 e Microsoft XBOX 360 ![]() http://www.rockstargames.com/V/ ![]() Trailer Ufficiale # 1 Trailer Ufficiale # 2 Trailer Ufficiale # 3 Trailer Ufficiale # 4 Trailer del Gameplay Trailer del Gameplay Online ![]() http://www.youtube.com/watch?v=P0dcmiz2o9I ![]() http://www.gta-expert.it/GTA_V/Soundtrack ![]() Sono più di 15 anni che uccidiamo, sotto commissione o liberamente, magari perché ci hanno semplicemente tamponato. Ci appropriamo indebitamente di qualsiasi tipo di veicolo per poi distruggerlo, scappando dalla polizia o dai nostri nemici. O più semplicemente scorrazziamo per tutta la città esplorandone ogni angolo, ascoltando la nostra stazione radio preferita. Si è passato da Grand Theft Auto I , Grand Theft Auto London e Grand Theft Auto II con visuale bidimensionale dall’alto a Grand Theft Auto III , il primo della serie a sfruttare un motore grafico 3D, mostrando così la libertà tendente alla dipendenza del gameplay open-world. Con l’aumentare del numero di episodi realizzati, la serie è andata incontro a un continuo e costante ampliamento. Quantità di veicoli disponibili tra: auto, moto, elicotteri, aerei, biciclette (GTA San Andreas) e moto d’acqua come in GTA Vice City Stories. Tipi diversi di armi e mappe più vaste. In Grand Theft Auto San Andreas si hanno a disposizione ben tre città principali. Variano e cambiano anche i mini giochi / attività. Solo per citarne alcuni : corse clandestine, gioco del bowling, gioco del biliardo, spettacoli umoristici In Grand Theft Auto IV sono stati aggiunti nuovi strumenti utili quali:
Cosa c’è di diverso in Grand Theft Auto V? Negli episodi di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony, i protagonisti Johnny Klebitz, Luis Fernando Lopez e naturalmente Niko Bellic, si incrociavano in un determinato punto d’incontro della storia, mostrando così circostanze narrative differenti. Attraverso vite, personalità e problemi dissimili si apprezzavano le diverse sfumatore su determinate situazioni comuni della trama di gioco. Portando così emozioni e vicende di gioco disparate. In Grand Theft Auto V si è rivoluzionata la narrazione della storia strutturando così diversi aspetti ed esperienze di gioco in base ai protagonisti La narrativa del gioco è stata nettamente strutturata per coinvolgere il giocatore, evitando quei punti discordanti con il personaggio eticamente buono risucchiato dagli eventi. Come ad esempio Niko Bellic in GTA IV. Evitando di creare così quella dissonanza narrativa quando il giocatore, prendendo il comando di Niko, spara un razzo agli sconosciuti nel mezzo di una strada. Grand Theft Auto V ci permette di cambiare personaggio tra Michael, Franklin e Trevor. Il passaggio da un giocatore all’altro è possibile in qualsiasi momento. Quando scorrazziamo per la città e quando siamo in missione. Durante il free roaming quando non si è in missione, si vedrà il passaggio attraverso la telecamera che allontanandosi, zooma su nel cielo e poi di nuovo verso il basso per il personaggio che si è scelto, qualche secondo di attesa e siamo nei panni del protagonista. Tutto questo grazie ad un tasto che visualizzerà a video un menù radiale con il personaggio appunto da scegliere. I tre personaggi hanno una propria vita piena di routine diverse, non permettendoci così di sapere cosa stanno facendo fin quando non ne prenderemo i comandi. Il discorso è diverso invece quando si è in missione. Il passaggio da un protagonista all’altro è immediato. Alcune missioni avranno un solo personaggio principale giocabile. Altre due, ed altre ancora tutti e tre insieme, ognuno con le proprie personalità, motivazioni, e skillset. Un esempio dove c’è la possibilità di prendere i comandi di tutti e tre sono le rapine in banca "Three stile Leaf Clover" di GTA IV. ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Polygon - 9.5/10 Eurogamer - 9/10 CVG - 10/10 IGN - 10/10 Joystiq - 4.5/5 OXM - 10/10 OPM -10/10 Edge - 10/10 Eurogamer.de - 10/10 GameInformer - 9.75/10 GamesVillage.it - 9.8/10 Destructoid - 9/10 GiantBomb - 5/5 Gamereactor - 10/10 Gamespot - 9/10 GodisaGeek - 10/10 ![]() ![]() La Special Edition di Grand Theft Auto V include:
![]() La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V, oltre ai contenuti della Special Edition, ( ad eccezione della slip cover ) include:
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Susanoo78 : 19-09-2013 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
[Multi] [Apettando] Grand Theft Auto V
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Susanoo78 : 17-09-2013 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
[Multi] [Apettando] Grand Theft Auto V
Ultima modifica di Susanoo78 : 17-12-2013 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
chiaramente mio al day one
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Susanoo78 non e che e fantascienza?
![]() posta il link che conferma l'uscita di gta5, e se ci sono immagini e video e anche meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Trailer il 2 novembre
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.rockstargames.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
GTA IV ai tempi mi fece comprare la xbox. Il mio vecchio nick era Niko Bellic
![]() Mio al D1 ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tolti i primi 2 i gta mi hanno sempre fatto cacare
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7 | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho letto che potrebbe essere ambientato ancora a Los Angeles. E ammetto che mi ha un po' stufato questa mania di rimettere sempre le stesse città, per quanto belle. Vorrei qualcosa di nuovo.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 26-10-2011 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dai è una cagata per binbiminkia e casualoni...4 minigame, 34 misioni identiche..gira e fai il fancazzista ammazzando di qua e di la.. spessore zero, trama sottozero, gameplay 3... piace solo perchè puoi cazzeggiare...graficamente sempre sottozero, animazioni inesistenti, trama manco a parlarne.
"ooooooo figo, se mangio 50 panini il personaggino ingrassa!!" è l' equivalente action di gt. è il giochino che esci quando ti viene lo zio di 59 anni che ti ripete a raffica "pazzesco, puoi fare quello che vuoi!" manco fosse il tagliaerbe tutti così: http://www.youtube.com/watch?v=JfBbu...eature=related
![]() Ultima modifica di tecnologico : 26-10-2011 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Io ti posso assicurare che già GTA IV è comletamente l'opposto di quello da te descritto e in ogni caso bisogna sempre valutare il modo in cui lo si gioca, perchè il cazzeggio è un possibilità che viene data al giocatore, non un imposizione.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
guardate il mio profilo xbl e vedete se il 4 non l' ho fatto...
![]() certo il 4 è un pelo più maturo di 3, vc, e sa..ma siamo sempre la...è una mano di vernice bianca su un muro scrostato...
![]() Ultima modifica di tecnologico : 26-10-2011 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
aggiungi anche i primi due già che ci sei
![]() Ultima modifica di lordkain84 : 26-10-2011 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
San Andreas non è piaciuto per niente neanche a me. Vice city non mi ha colpito più di tanto,quelli che mi sono veramente piaciuti sono il 3,il 4 e le espansioni lost & gay tony. comunque è una saga GTA perciò.......... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.