|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Thread Ufficiale] Aplus El Diablo
E lui che detiene il record di mesterfan all'interno
![]() Aplus el diablo e un BIGTOWER di fascia alta e il suo prezzo si aggira dai 130€ ai 140€. Beh che dire un case fantastico in tutti i sensi OTTIMA areazione con le sue ventole da 330mm e 250mm ![]() Eccovi alcune foto: Incominciamo dalla scatola ![]() Visioni frontali ![]() ![]() Visione laterale ![]() E infine visione posteriore ![]() Impressioni a primo impatto molto buone case solido e molto spazioso ![]() Dotazione del case: Viti per la scheda madre ![]() 9 supporti per a scheda madre Sdoppiatore Y molex 4 pin Supporti per i vari drive, hd, masterizzatori ecc. ecc. 2 fascettine per bloccaggio dei fili ![]() Prolunga dei cavi audio hd e normale. 2 adattatori per le ventole da 330 e 250 Uscite supplementari del case: 1 Firewar 2 Usb 2.0 1 Microfono 1 Audio Slot disponibili: 5 x 5.25" Esterni 1 x 3.5" Esterno 6 x 3.5" Interni Pregi: Spazio Solidità Ventilazione Predisposizione per impianto a liquido Piedi girevoli Pulsanti di spegnimento delle ventole da 330 e 250 e rotelline per la regolazione ![]() Difetti: Filtri anti polvere mancanti La ventola da 330 e da 300 e quella da 250 e da 200 ![]() Difetti riscontrati nel mio case ![]() Un rivetto messo male in un supporto aggiuntivo presente nel case ![]() Pulsante di spegnimento della ventola da 330 che difettoso appena lo sfioro mi da falso contatto e di conseguenza si spegne la ventola senza aver cliccato il pulsante ![]() La ventola da 250 se tenuta al minimo appena acceso il case rimane bloccata per la poca potenza di rotazione,quindi per farla partire devo aumentare la velocità dalla sua rotellina ![]() Voto: Un bel 9 se non fosse stato per i piccoli difetti riscontrati,per me si sarebbe meritato un bel 10 A voi le domande e le perplessità ![]() Sito Aplus: http://www.aplus-case.de/
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di JüN1oR : 01-06-2008 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi piace come case, in foto non mi è mai sembrato un granchè, ma lo ho visto dal vivo una volta e mi è sembrato aggressivo ed imponente.
Forse la cosa che meno apprezzo di questo case è lo sportello che copre i drive ottici, che a mio parere è un po' troppo "plasticoso", e che io avrei realizzato in metallo. Per il resto la ventilazione sembra abbondante (anche se avrei messo più ventole in estrazione) e le due ventole così grosse non dovrebbero essere rumorose (tra l'altro hai detto che si possono rallentare...). Secondo me è un case che vale tutto quello che costa. Mancano i filtri per le ventole, ma a mio parere sarebbero stati molto difficili da realizzare, soprattutto quello della ventola grossa, che avrebbe rischiato di venir risucchiato dalla fan stessa ![]() Ci vorrebbe qualche foto della tua integrazione dell'hardware nel case ![]() P.S. Si scrive Thread Ufficiale
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 10-03-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non e plastica lo sportello porta hd e di alluminio ![]() Si esatto si possono rallentare e addirittura spegnere ![]() ![]() per il resto e molto aggressivo e imponente ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al più presto posterò immagini del mio case!secondo me e un ottimo avversario dell' enermax uber chakra
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ah, ottimo! Io non la avevo toccata, era ad una fiera d'informatica e quindi non l'ho osservato molto attentamente, e la mia attenzione era puntata al ventolone anteriore
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ero confuso con il box degli hd. ![]() tra l'altro nello sportello, il logo aplus è illuminato con dei led blu. ![]() e se non ci avete fatto caso; anche le pareti laterali del case sono illuminate con delle stringhe led in basso destra. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Posto le mie attuali temperature con il nuovo case che nel complesso sembrano non essere variate moltissimo!
sono migliorato di 2 gradi sul sistema e 2 gradi sul chipset per il resto rimane tutto invariato. Prima avevo un midi tower con 6 ventole tutte al minimo tranne 1, adesso invece ne o 2 sempre al minimo ma che valgono per le 6 di prima ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
O appena installato la mia nuova 8800gt nel case e ci sta divinamente
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiunto sito aplus alla pagina principale!
Aplus el diablo non esiste ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nessuno e interessato a sapere qualcosa su questo stupendo case? Nessuno hai dei dubbi?
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
è veramente bello... però io ho una repulsione per i case con lo sportello davanti
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bah a me sembra carina l idea dello sportello per nescondere le ottiche ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
l ho ordinato ieri insieme al tagan piperock da 700w e la fan della cooler master da 120 al suo interno monterò la magnifica asus maximus extreme poi monterò un raffreddamento a liquido ma devo ancora decidere quale sicuramente gli farò la paratia laterale in plexi uv blu nn vedo l ora che arrivi.ordinato da drako spero che martedì arrivi.appena lo visto me ne sono innamorato bellissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
come mai cosa gli è sucesso che lo devi mandare a riparare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la prima quando accendo il case le ventole non partono da sole se regolate al minimo dalle rotelline quindi devo aumentarele per poi rimetterle al minimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.