|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non è triste?
è da un pò di tempo che non ho + un gruppo fisso,e giro con diversa gente,capita anche di girare tutte le sere con persone diverse;
Ora io vivendo sta situazione vedo che alle persone piace parlare male degli altri,vi spiego: Quando sn cn certi "amici" li sento parlare male di altri,e sta cosa succede viceversa con tutte le persone che frequento. Io ODIO sentir parlare male della gente,e me ne sto zitto,xò alle persone piace e spesso basato la conversazione su ste cose. Mi hanno detto che sono belle conversazioni,cioè "il parlare male" della gente è divertente. A voi succede sta cosa?vi piace sputtanare? Altra cosa:io lavoro in un posto un pò cisti (nascosto),ed una mattina ho visto il padre di un mio amico,slinguazzare con una donna,penso sia l amante; ![]() Io starò zitto,ma secondo voi cosa è meglio? (mi sembrava una famiglia perfetta 3 figli e cazzi vari ed invece). Grazie della vostra succosa attenzione fashion pluri assidua vvb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sei proprio sicuro che non sia la moglie?
Cmq sia... chiudi la bocca e vai dritto per la tua strada. Perchè sputtanare tutto?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al massimo lo ricatti e te la fai prestare... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Dai una lettera chiusa ad un notaio dicendo di aprirla e consegnarla a chi di dovere solo se verrai a mancare prematuramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Cosa è sto departed? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
![]() ma hikary84 mi sorprendi sempre ![]() come mai non ti colleghi più a msn? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Farsi i fatti propri è la miglior cosa,credimi,sputtanare qualcuno nn è un'azione da persone intelligenti
![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Il fatto è che io la vedevo una famiglia perfetta,fanno tutto insieme,ed invece è crollato un mito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Quoto ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fatti regalare un bel giumbotto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.