|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Altro dramma della strada, sempre a Verona :(
http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews
Roma, 14:00 CARABINIERE TRAVOLTO E UCCISO A POSTO BLOCCO A VERONA Stava controllando documenti ad un automobilista quando e' sfrecciato un fuoristrada che lo ha preso in pieno facengli fare un volo di circa 25 metri. Cosi' e' morto l'appuntato dei carabinieri di Villafanca (Verona) Ciro De Vita, 48 anni. Il fatto e' avvenuto la notte scorsa alle 3,40 circa sulla statale che collega Verona a Lucagno di Sona. Ad investirlo e' stato Alessandro Malerba, 24 anni di Verona. Il sospetto e' che il giovane stesse guidando in stato di ebrezza. De Vita e' stato investito mentre stava controllando i documenti al conducente di una Bmw, rimasto anche lui leggermente ferito. L'appuntato era sposato e aveva due figli di 11 e 17 anni. Il 'pirata' della strada si e' fermato 30 metri dopo l'impatto ed e' stato identificato dal vice brigadiere Luca Bonora che con il collega stava effettuando un posto di blocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho appena uppato il 3d sei due romeni della settimana scorsa, per evidenziare la disparità delle reazioni.
vorrei continuare lì, a meno che chi modera non decida che si tratta di argomenti diversi (il che già avrebbe un certo significato)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
... E intanto sono stati ralasciati i due operai rumeni risultati positivi al test alcolico che due giorni fa, a Verona, viaggiando in auto contromano, hanno causato la morte di due giovani fidanzati in moto ...
Peccato che Dare Davil sia solo un fumetto ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
se non erro il tizio aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore alla norma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Per quel che riguarda il guidare nel nostro traffico... beh, io ho dei parenti ad Arezzo e quando vengono a Roma si muovono con i mezzi pubblici o fanno guidare me, sentendosi assolutamente impreparati a guidare nel traffico di Roma.
Il problema è che tanti, anche fra gli stessi romani, non si rendono conto dei pericoli che causano o di quelli che affrontano incoscientemente. E credimi, io che nel traffico di Roma lavoro, sono il primo a meravigliarmi che non mieta ogni giorno una decina di vittime...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
Quote:
La località è Lugagnano di Sona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
è ignoranza, pura ignoranza, ciò che fa comportare certa gente in modo così spudoratemente pericoloso...
di qualunque nazionalista essi siano. ![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Io proprio non riesco a capire come si possa avere una testa di c.azzo simile. Quando so che devo guidare non tocco un bicchiere per rispetto mio e degli altri, e sarei grato se il mio prossimo facesse altrettanto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.