Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2024, 12:51   #3041
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Sì, ma quelle son cose che faranno i modders post CK, mica il Todd
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 12:56   #3042
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15142
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, ma quelle son cose che faranno i modders post CK, mica il Todd
Todd no, ma un cristo che sta tra Spencer e l'ultimo tester Bethesda, potrebbe... i mod io li escludo, mai messo roba che aggiungesse contenuti, ma solo modifiche al gameplay perché quello ha senso, i contenuti sarebbe come leggere un libro di un autore e poi però in mezzo piazzarci capitoli di altri autori sconosciuti, a caso.

E' Bethesda che deve rendere appetibile l'esplorazione planetaria, non i modder... i mod son giochini, che metti perché magari la cosa è divertente lì per lì, ma o sono modifiche strutturali che difettano nel gioco originale per qualsiasi motivo oppure non renderanno mai un gioco migliore.

Oblivion e Skyrim restano Oblivion e Skyrim con qualsiasi mod, cioè uno resta uno splendido rpg fantasy con tantissime quest divertenti, l'altro un action-adventure banale e insipido, con o senza mod...
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 14:02   #3043
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
i mod son giochini, che metti perché magari la cosa è divertente lì per lì, ma o sono modifiche strutturali che difettano nel gioco originale per qualsiasi motivo oppure non renderanno mai un gioco migliore.
Però ci sono casi clamorosi come Enderal Forgotten Stories, che ti consiglio, dove utilizzando la base del gioco si è creato un prodotto nuovo da zero, per certi versi migliore dell'originale.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 14:06   #3044
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15142
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Però ci sono casi clamorosi come Enderal Forgotten Stories, che ti consiglio, dove utilizzando la base del gioco si è creato un prodotto nuovo da zero, per certi versi migliore dell'originale.
Non è un mod però, è una Total conversion

Per dire counter strike è una Total conversion di HL1 e team fortress mi pare di quake o giù di lì, sono praticamente giochi a parte... Non mod...
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 14:21   #3045
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15362
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non è un mod però, è una Total conversion

Per dire counter strike è una Total conversion di HL1 e team fortress mi pare di quake o giù di lì, sono praticamente giochi a parte... Non mod...
Occhio però che le total conversion sono mod
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 14:25   #3046
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15142
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Occhio però che le total conversion sono mod


Son giochi a parte, con loro gameplay, loro storia, spesso asset diversi, che si appoggiano sul gioco stesso (engine) per girare...

Le mod son modifiche al gioco, questa non è una modifica la gioco, è un gioco a parte che invece che usare Unreal Engine usa Skyrim.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 18:05   #3047
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Occhio però che le total conversion sono mod
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi


Son giochi a parte, con loro gameplay, loro storia, spesso asset diversi, che si appoggiano sul gioco stesso (engine) per girare...

Le mod son modifiche al gioco, questa non è una modifica la gioco, è un gioco a parte che invece che usare Unreal Engine usa Skyrim.
Le total conversion sono total conversion

Del gioco originale condividono solo i codici
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 20:42   #3048
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15142
Appunto, usano il gioco originale come engine, eventualmente riciclando asset, per fare qualcosa che non c'entra nulla col gioco originale
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 11:59   #3049
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Non so nulla di programmazione, quindi è sicuramente come dici, però giocando per esempio ad Enderal è evidente in ogni suo aspetto che si tratta di Skyrim rivisitato. E' la prova che con talento e creatività si può fare tutto, Enderal per me è un piccolo gioiello. Con Starfield se qualcuno ci si mettesse sono sicuro che si potrebbero fare grandi cose...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 23:33   #3050
trippuma
Senior Member
 
L'Avatar di trippuma
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1702
ciao ragazzi, non so se c'è un thread tecnico... no l'ho trovato, provo a chiedere qui. Il gioco è praticamente ingiocabile ultimamente, ci ho giocato appena uscito ed ho fatto tutte le missioni secondarie, poi mi sono annoiato e l'ho messo da parte. Adesso mi è ripreso voglia, l'ho aggiornato con tutte le patch che nel frattempo sono uscite, ho iniziato la quest, ma crasha in continuazione. Lo faceva anche prima ogni tanto che mi tornava al desktop, ma molto raramente, adesso è un continuo, dopo due minuti di gioco mi torna al desk... esiste una soluzione?
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2024, 10:27   #3051
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Comunque le varie opzioni sulla difficoltà che hanno introdotto sono davvero ottime e permettono finalmente di impostare un'esperienza più realistica e immersiva. Si possono aumentare sia i danni inflitti che quelli ricevuti, ora si può rendere necessario bere e mangiare il che può rendere utile la spropositata mole di cibo e bevande che hanno creato, i danni ambientali adesso posso creare fastidi notevoli e si può decidere in che modo guarire da malus, infezioni e malattie. Purtroppo non hanno introdotto un'altra opzione che per me era fondamentale, ovvero limitare le munizioni che si possono trovare in giro e il numero di armi che si possono tenere.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 07:01   #3052
Dracula1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da trippuma Guarda i messaggi
ciao ragazzi, non so se c'è un thread tecnico... no l'ho trovato, provo a chiedere qui. Il gioco è praticamente ingiocabile ultimamente, ci ho giocato appena uscito ed ho fatto tutte le missioni secondarie, poi mi sono annoiato e l'ho messo da parte. Adesso mi è ripreso voglia, l'ho aggiornato con tutte le patch che nel frattempo sono uscite, ho iniziato la quest, ma crasha in continuazione. Lo faceva anche prima ogni tanto che mi tornava al desktop, ma molto raramente, adesso è un continuo, dopo due minuti di gioco mi torna al desk... esiste una soluzione?
Potrebbe essereL dlss implementato (SE USI UNA rtx) che non è stato fatto benissimo.
Io con una 4090 se usavo dlss ogni tanto crashava mentre con fsr3 tutto liscio
Dracula1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 20:04   #3053
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fossi in voi signori farei i salti di gioia, perchè già il fatto che Bethesda curi così un suo prodotto post-lancio è più raro del trovare vita su Plutone
Ovvio, ora hanno sopra Microsoft che brandisce una frusta che finisce con un dildo a punte rotanti

In un paio di patch hanno apportato più correzioni che in tutti i loro giochi usciti dal 2000 in poi

Il numero di interventi è in concorrenza diretta con quelli di CDP su CP2077 il che è tutto dire
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:39   #3054
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15142
Microsoft ha chiusto Arkane Austin e Tango Gameworks, oltre a quelli mobile. In pratica a Bethesda restano ID e Todd Howard, il resto si spera non facciano ca..re come Redfall (lo supporteremo finché non sarà buono -> chiuso lo studio che ci lavorava, mai più patch) l'Indiana Jones di MachineGames e qualsiasi cosa stia lavorando Harvey Smith nel'arkane rimasta, altrimenti chiuderanno anche loro e addio Dishonored, Prey e Wolfenstein... tutta ottima roba pre-Microsoft.

Poi la gente si lamenta di EA

Vediamo per quanto supporteranno Starfield...
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:42   #3055
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15362
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
lo supporteremo finché non sarà buono -> chiuso lo studio che ci lavorava, mai più patch
Pessimi davvero. E nemmeno gli unici. Aveum con l'ultima patch è giocabile solo in inglese e nessuno finora ha fixato
Garantire il supporto è diventata un'opzione insomma. Potrebbero farlo pagare extra.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 18:35   #3056
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Comunque le varie opzioni sulla difficoltà che hanno introdotto sono davvero ottime e permettono finalmente di impostare un'esperienza più realistica e immersiva. Si possono aumentare sia i danni inflitti che quelli ricevuti, ora si può rendere necessario bere e mangiare il che può rendere utile la spropositata mole di cibo e bevande che hanno creato, i danni ambientali adesso posso creare fastidi notevoli e si può decidere in che modo guarire da malus, infezioni e malattie. Purtroppo non hanno introdotto un'altra opzione che per me era fondamentale, ovvero limitare le munizioni che si possono trovare in giro e il numero di armi che si possono tenere.
bene, quindi è uscito dall'early ac-cess
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 20:17   #3057
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14802
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Pessimi davvero. E nemmeno gli unici. Aveum con l'ultima patch è giocabile solo in inglese e nessuno finora ha fixato
Garantire il supporto è diventata un'opzione insomma. Potrebbero farlo pagare extra.
Su Reddit sono l'unico che l'ha scritto e fortunatamente su Answers HQ ci sono diverse persone che l'hanno detto. Passato più di un mese, nessun fix per una cosa che dovrebbe essere una bischerata da risolvere, pensare che il gioco mi stava pure piacendo e ora non ho modo di tornare alla patch precedente.

Hanno rotto una cosa grave e sono scomparsi nel nulla, favoloso.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 09:39   #3058
trippuma
Senior Member
 
L'Avatar di trippuma
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da trippuma Guarda i messaggi
ciao ragazzi, non so se c'è un thread tecnico... no l'ho trovato, provo a chiedere qui. Il gioco è praticamente ingiocabile ultimamente, ci ho giocato appena uscito ed ho fatto tutte le missioni secondarie, poi mi sono annoiato e l'ho messo da parte. Adesso mi è ripreso voglia, l'ho aggiornato con tutte le patch che nel frattempo sono uscite, ho iniziato la quest, ma crasha in continuazione. Lo faceva anche prima ogni tanto che mi tornava al desktop, ma molto raramente, adesso è un continuo, dopo due minuti di gioco mi torna al desk... esiste una soluzione?
Provato a passare da 16 a 32 gb... lo fa lostesso ma più raramente...
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 08:23   #3059
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Comunque dopo tutti questi aggiornamenti io ho ancora la quest della Constant buggata in due parti.

- la nave è ancora in orbita su Paradiso e non è mai partita (che io sappia dovrebbe farlo)

- la quest di Abe non parte (bug noto e appunto mai risolto)

Strano perchè tutte le altre sono state aggiustate.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 09:00   #3060
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Sì, la Constant conclusa la sua missione poi parte e te la trovi in giro random in vari sistemi... ma dopo alcune iterazioni si bugga, l'indicatore si resetta e si posiziona sopra Paradiso (ma non è così che dovrebbe proseguire, esempio, non è che loro decidono di tornare lì per capirsi). Ma anche le radiant che dovrebbe generare la nave (tipo consegnare le lettere ai parenti) non funzionano e sono buggate. E ricapita pure se fai avvii una nuova partita tipo in NG+ o normale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v