Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2020, 14:07   #12861
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Diciamo che così, è un percorso, lungo il quale si fanno molte scelte, più o meno importanti e che hanno esiti più o meno rilevanti sul finale e sui personaggi.

Sono molte le scelte che portano i vari filmati conclusivi (quelli disegnati per intenderci), mentre quelli che portano al finale che vedi e giochi (per inteso l'epilogo) sono in realtà abbastanza ristrette.

Nello specifico ci sono 3 macro epiloghi diversi (in ciò che possiamo fare e vedere effettivamente, non si limitano solo a cambiare i dialoghi, per intenderci) e per ottenerli in pratica basterebbe (non leggere se non lo vuoi sapere)...
Spoiler:
concentrarsi sulle risposte che diamo a Ciri, in momenti specifici della parte finale dell'avventura.

Sebbene mi piaccia anche il finale che hai ottenuto tu, personalmente trovo più sulle mie corde un altro che è quello che si ottiene facendo grosso modo quello che hai fatto, ma (non leggere se non lo vuoi sapere)...
Spoiler:
lasciandole incontrare Emhyr.

Credo che chiuda meglio il cerchio.

Comunque avrai ancora sorprese ad attenderti con le due espansioni
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 17:39   #12862
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Bene bene, non vedo l'ora di ricominciare a esplorare il mondo temeriano con Heart of stone!

Ah, avevo installato la meravigliosa HD Reworked Project 11.0, adesso vedo che è uscita la 12.0 che è la versione finale e penso quindi valga la pena di installare quest'ultima...
La procedura migliore è togliere la vecchia versione (cancellando manualmente i 3 files che la componevano) e installare poi la nuova? (il singolo file da 9 giga o i 4 files che Halk Hogan ha messo a disposizione per chi preferisce scaricare files piccoli, adesso vedo cosa scaricare)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 18:03   #12863
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bene bene, non vedo l'ora di ricominciare a esplorare il mondo temeriano con Heart of stone!

Ah, avevo installato la meravigliosa HD Reworked Project 11.0, adesso vedo che è uscita la 12.0 che è la versione finale e penso quindi valga la pena di installare quest'ultima...
La procedura migliore è togliere la vecchia versione (cancellando manualmente i 3 files che la componevano) e installare poi la nuova? (il singolo file da 9 giga o i 4 files che Halk Hogan ha messo a disposizione per chi preferisce scaricare files piccoli, adesso vedo cosa scaricare)
Ti rimando alla mia esperienza di qualche mese fa:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=12505

anche se vedo che tu stesso avevi risposto sotto
La versione che ho disinstallato io era vecchia di un paio di anni, magari ora c'è una procedura diversa.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 18:30   #12864
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Sì, infatti ricordavo di aver letto e scritto qualcosa in merito, ma non esattamente cosa, e andandolo a ricercare sul sito del modder non ho trovato nulla...
Sto invecchiando.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 11:51   #12865
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
ragazzi un aiuto:

1) un buon mod per migliorare le texture delle rocce nelle skellige e non solo.

2) noto che specie a novigrad, le ombre ed altri elementi delle strutture appaiono avvicinandosi e cambiano/spariscono anche allontanandosi di poco, ovviamente ho il gioco tutto a settaggi massimi, c'è un modo per sistemare questa cosa? aumentare il lod?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 12:00   #12866
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Per le ombre prova a vedere se migliora con i tweaks che avevo messo nel post in firma (in fondo).

Per le texture il solito HD Reworked Project > https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1021
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 14:08   #12867
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per le ombre prova a vedere se migliora con i tweaks che avevo messo nel post in firma (in fondo).

Per le texture il solito HD Reworked Project > https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1021
grazie caro

un paio di domande:

1) siccome ho una partita avviata da 200 ore
eventualmente questo mod potrebbe corrompere i save o creare problemi mettendolo o togliendolo poi e volendo continuare a giocare?

2) è possibile installarlo con un mod manager o simili senza doverlo fare manualmente? non vorrei fare casini
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 14:21   #12868
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Ai tempi l'installazione l'avevo fatta a mano, al momento non ho TW3 installato e, certo, col tempo il mod è diventato sempre più grosso e articolato, ma non credo siano state aggiunte delle particolarità nella sua installazione. Però, sui mods manager non saprei dirti, in quanto in generale tendo a non usarli (preferisco sempre far tutto a mano), dovresti provare a girare il quesito nel thread tecnico, credo sia il mod più usato su TW3 quindi ti risponderanno rapidamente.

Sulla questione dei salvataggi, HD Project non fa particolari interventi tali per cui si vada a rischiare i saves, è più un discorso che riguarda mods che aggiungono/alterano scripts, gameplay, oggetti, quest e materiali. In quei casi c'è appunto il rischio che metti/togli ti rimanga del "garbage" nel save e questo poi può portare a risultati imprevisti (da bugs strani, a problemi di innesco delle quest, fino alla corruzione stessa del save perché inizia a "ingrassare").
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 14:37   #12869
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ai tempi l'installazione l'avevo fatta a mano, al momento non ho TW3 installato e, certo, col tempo il mod è diventato sempre più grosso e articolato, ma non credo siano state aggiunte delle particolarità nella sua installazione. Però, sui mods manager non saprei dirti, in quanto in generale tendo a non usarli (preferisco sempre far tutto a mano), dovresti provare a girare il quesito nel thread tecnico, credo sia il mod più usato su TW3 quindi ti risponderanno rapidamente.

Sulla questione dei salvataggi, HD Project non fa particolari interventi tali per cui si vada a rischiare i saves, è più un discorso che riguarda mods che aggiungono/alterano scripts, gameplay, oggetti, quest e materiali. In quei casi c'è appunto il rischio che metti/togli ti rimanga del "garbage" nel save e questo poi può portare a risultati imprevisti (da bugs strani, a problemi di innesco delle quest, fino alla corruzione stessa del save perché inizia a "ingrassare").

ah giusto allora posto nel thread tecnico
grazie


comunque che gioco meraglioso che è tw3, sono a 200ore e forse m idecido a partire per l'isole delle nebbie, forse

e che poi mi piace anche fare tantissimi screen ed ansel è una droga.



p.s.
non ho toccato il gwent (sono a livello 27) ha senso per te recuperarlo da bianco frutteto in pratica una volta finito la main prima di iniziare le due exp?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 14:50   #12870
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Il gwent è associato ad una serie di sfide che se man mano vinci ti danno notorietà e quindi l'accesso ad un'ulteriore quest a Novigrad (torneo + indagine). Però, non tutte queste sfide rimangono lì ad aspettarti, alcune risulteranno fattibili solo se fatte prima di certi eventi della main o durante la main. Ma in generale dovrebbe risultare fattibile anche dopo.

Quello che però non si riuscirà a fare a fine gioco, se non abbiamo mai toccato il gwent prima, è tutta la raccolta di tutte le carte (per il relativo achievements) è fattibile solo durante la main, in quanto alcune delle carte degli eroi sono in mano a degli NPC particolari (nostri amici o meno) che da vari punti in poi non incontreremo più, quindi non potremo più recuperare in seguito a fine gioco.

In sostanza, il gwent è una cosa che in TW3 va coltivata, quando vedi un NPC che ha la possibilità di giocare con te a gwent, coglila al volo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 15:05   #12871
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il gwent è associato ad una serie di sfide che se man mano vinci ti danno notorietà e quindi l'accesso ad un'ulteriore quest a Novigrad (torneo + indagine). Però, non tutte queste sfide rimangono lì ad aspettarti, alcune risulteranno fattibili solo se fatte prima di certi eventi della main o durante la main. Ma in generale dovrebbe risultare fattibile anche dopo.

Quello che però non si riuscirà a fare a fine gioco, se non abbiamo mai toccato il gwent prima, è tutta la raccolta di tutte le carte (per il relativo achievements) è fattibile solo durante la main, in quanto alcune delle carte degli eroi sono in mano a degli NPC particolari (nostri amici o meno) che da vari punti in poi non incontreremo più, quindi non potremo più recuperare in seguito a fine gioco.

In sostanza, il gwent è una cosa che in TW3 va coltivata, quando vedi un NPC che ha la possibilità di giocare con te a gwent, coglila al volo

e lo recuperassi prima di finire la main?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 15:37   #12872
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Sì, volendo...
Spoiler:
a Novigrad dovresti comunque già trovare l'annuncio in bacheca, poi ti rechi al Passiflora (la taverna con le donzelle di lusso nei quartieri alti) e lì il tizio ti dovrebbe dire che per partecipare devi saper giocare a gwent. A quel punto ti fai un po' delle sfide gwent in giro, chiedi in giro nelle varie taverne dove trovar giocatori della zona, chiedilo anche ai tuoi amici che sono ancora con te (a seconda del punto in cui sei con la main) e con gli altri personaggi che trovi in giro, tipo alcuni NPC delle quest. Dopo un tot potrai partecipare.

Per le avere tutte le carte, molte generiche le devi comprare (i tavernieri le anno), alcune le trovi durante delle quest (una di Zoltan era associata a delle carte), poi c'è anche un libro che puoi comprare da un mercante nella piazza accanto al Passiflora (dove c'è il pozzo). Ti indicherà quelle che ti mancano, in modo da orientarti verso personaggi che ti servono. Ma se non ricordo male, alcune carte si potevano prendere solo in momenti specifici. Esempio, prima di lasciare il castello di Vizima, dopo aver incontrato Emyr la prima volta, c'è un giocatore nel cortile, se non ci giochi in quell'occasione, mi sembra che non potrai farlo in seguito. Stesso discorso per le carte che hanno nostri amici, non tutti ci seguiranno a fine avventura, se loro se ne vanno, addio alle cartine che avevano con loro.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 16:23   #12873
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
una domanda sul gameplay e la spec, io ho scelto prevalentemente spade e qualcosa dei segni, tralasciando quasi completamente alchimia, ho preso qualche talento tipo soleeluna, ma mi sono concentrato sulle spade, adesso mi chiedevo ha senso una build che vuole contemporaneamente il massimo sia da attacchi potenti e veloci o conviene scegliere solo uno di quest? ed abbinarci anche un set ad hoc tipo solo armatura media o solo pesante?

ad esempio io ho preso lacerazione ma è "difficile" da usare perchè richiede tempo e nel frattempo non riesco a far star fermo un nemico non avendo maxato axii o yrden, che mi consigliate?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 06:45   #12874
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Rubo dal forum CDP:



__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 15:28   #12875
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4334
Non sono mai riuscito a proseguire TW2, che ho sempre mollato poco dopo la fuga per i pessimi controlli, e per questo ho sempre aspettato per TW3 in modo seguire tutta la storia.

Alla fine ho però ceduto e dopo quasi 180 ore (secondo Steam) sono arrivato alla fine della campagna principale di TW3 facendo praticamente tutte le quest. Spettacolare! Non avevo dubbi che fosse un gran gioco ma si è addirittura rivelato meglio di quanto mi aspettassi

Peccato solo per una quest segnata come fallita (quella di Mannaia) perché pensavo di poterla fare successivamente e non avevo un salvataggio comodo per recuperarla. Anche perché ho fatto da solo quello che avrei potuto fare con la sua gang

Ora fortunatamente tocca ai DLC, altrimenti già mi mancava
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 15:39   #12876
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Non sono mai riuscito a proseguire TW2, che ho sempre mollato poco dopo la fuga per i pessimi controlli, e per questo ho sempre aspettato per TW3 in modo seguire tutta la storia.

Alla fine ho però ceduto e dopo quasi 180 ore (secondo Steam) sono arrivato alla fine della campagna principale di TW3 facendo praticamente tutte le quest. Spettacolare! Non avevo dubbi che fosse un gran gioco ma si è addirittura rivelato meglio di quanto mi aspettassi

Peccato solo per una quest segnata come fallita (quella di Mannaia) perché pensavo di poterla fare successivamente e non avevo un salvataggio comodo per recuperarla. Anche perché ho fatto da solo quello che avrei potuto fare con la sua gang

Ora fortunatamente tocca ai DLC, altrimenti già mi mancava

L'ho finito anche io proprio oggi!
Lascia un senso di vuoto, però ho ancora un po' di secondarie da portare avanti.

E a breve vorrei giocare anche a TW2
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 26-03-2021 alle 16:33.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 17:57   #12877
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
E' un gioco incredibile, e io proprio ieri ho cominciato l'ultimo DLC, Blood And Wine, dopo aver finito a novembre la campagna principale e a dicembre il primo DLC Heart of stone.
Tutte e due esperienze sontuose, migliori del previsto nonostante le attese alte.
E vi dico che l'inizio di B&W riuscirà ancora a stupirvi... Con TW3 siamo proprio su livelli mai raggiunti prima da un gioco pc, e a dirla tutta neppure dopo.

Grafica incredibile, atmosfera, personaggi con carisma, mondo medieval-fantasy azzeccatissimo...
Mamma mia che spettacolo.
Per fortuna che B&W è in pratica TW3.5, lunghissimo e pieno di cose interessanti.
325 ore passate in queste lande e chissà quante ancora mi attendono, per fortuna.
Solo un The Witcher 4 potrà forse superare sto capolavoro.
Come si è visto, Cyberpunk non solo non ce l'ha fatta ma non ci è neppure andato vicino, e RDR2 è senza dubbio eccezionale ma non ha tutti questi fan e questo speciale fascino che a distanza di anni è immutato.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 19:18   #12878
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Io aspetto la patch rtx per rigiocarlo, anzi aspetto piu' questa patch che quella di cyberpunk...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 07:35   #12879
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Non ho letto le 645 pagine precedenti, per cui provo a fare una domanda che probabilmente è già stata posta: nel mio finale
Spoiler:

Ciri è sopravvissuta ed è diventata una pseudo witcher
Radovid è morto e la guerra è finita
Geralt resta con Triss


Ma Triss non la si incontra più da nessuna parte? Credevo di trovarla a Kaer Morhen, ma è deserto. C'era stata tutta una sequenza di dialoghi al faro di Novigrad con i progetti per il futuro e quant'altro, ma poi le lei sparisce che senso ha?

Altra cosa: iniziando una partita con il New Game Plus si possono cambiare tutte le scelte fatte in precedenza, compresa la romance e il finale della trama principale? Praticamente è come ricominciare il gioco da zero?
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 08:06   #12880
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Questo perché in realtà il save che ottieni dopo la fine...
Spoiler:
non è del tutto successivo agli eventi conclusivi (i filmati riassuntivi post epilogo), per alcune cose sì, per molte altre no.

Tuttavia per la tua romance...
Spoiler:
la incontri di nuovo alla conclusione dell'espansione Blood and Wine. E in caso non ci fosse stata romance, si incontrerebbero altri personaggi.

Per la NG+ sì, viene mantenuto livello, punti e gran parte del tuo equipaggiamento (eccetto alcune cose, tipo gli oggetti missione), ma per il resto lo ricominci da zero.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v