|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Perché nn mettere una asrock h77 pro4/mvp? Tanto overclock nn ne farai ed hai cmq una scheda completa e risparmi circa 20 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Bene grazie!
Come monitor, ci sono alternative migliori allo stesso prezzo/alternative uguali ma a prezzo minore? Anche come design...quello che ho messo nella config. l'ho preso a caso, è un qualsiasi monitor Full HD per me... Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Ottima la configurazione suggerita da Gilgamesh88, la quoto in pieno. Metterei solo l'i5-3470 che ora costa di meno ma che è di poco più performante. Ultima modifica di Kommodore64 : 03-03-2013 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Grazie ancora a tutti, leggendo meglio in giro ho visto che per montare il SSD in un case ci vuole un adattatore, lo prendo o è un discorso che non mi riguarda non sono esperto, ripeto
![]() Fra una settimana circa dovrò ordinare il pc e ho cambiato il dissipatore con l'Arctic Cooling Freezer i30. Avete idee e suggerimenti per il monitor? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Come monitor ti consiglio questi cosi in ordine:
LG IPS235P Iiyama XB2374HDS Dell U2312HM Iiyama X2377HDS Asus ML239H se poi vuoi il TOP prendi questo Eizo FS2333, anche se costa più degli altri. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Scusate il disturbo ma oggi è arrivato il pc e ho montato tutto ma qualcosa non va.
Quando lo accendo non avviene il boot: tutte le ventole iniziano a girare, dissipatore ecc. e il lettore dvd funziona ma non si sente nessun suono. Mi era già capitato con il primo pc che ho montato ma poi era bastato collegare un cavo dell'alimentatore ad un'entrata a 4 pin della scheda madre, piccolissima, con scritto "8 PIN - 12V power connector" o qualcosa del genere. Il problema era identico e una volta collegato il cavetto il boot avvenne con successo. Non trovo l'equivalente sulla Z77 Pro4! Cosa dovrei fare? Grazie! In più avevo solo 2 cavetti sata (inclusi) e non posso collegare l'SSD. Devo prenderne un altro o funziona diversamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Bello vedere una configurazione portata a termine!
Mi spiace di essere sparito, ma vedo che sei stato consigliato bene. Pagina 13 del manuale che trovi nella scatola, o in alternativa qui. C'è un'immagine della mobo, il 3 l'hai attaccato? Ti serve chiaramente un altro cavo per attaccare l'ssd! Facci sapere se risolvi!Che bella creatura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Non ho collegato l'altoparlantino alla mobo e quindi non sento i beep; Il primo monitor che ho provato, con l'entrata vga blu direttamente attaccata alla mobo, non rilevava il pc. Il problema era il cavetto ( ![]() Il secondo monitor con cui l'ho provato aveva la lucina accesa ma non essendo mio pensavo che il monitor fosse acceso...invece era in standby. Quindi funziona tutto, grazie di tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.