|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2882 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Perdonatemi l'OT. (anche se non tanto)
Volevo sapere se gli utenti Fastweb a 2MB possono usare altri programmi p2p senza problemi, oltre Adunanza. O se si corre di avere irrimediabilmente l'IP basso con Emule e via dicendo.
Toshiba Satellite A100-926 Ultima modifica di tharnak : 04-12-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2884 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
io ancora aspetto ke si faccia vivo il tecnico telecoz per sistemare il doppino...sicuramente ha provato a chiamare er l'appuntamento quando nn potevo rispondere e nn s'e' fatto piu sentire.....e nonostante un sollecito da parte di fastweb a telecoz...ancora niente
![]() |
#2885 | |
Member
|
Quote:
Mi confermi che con Fastweb non c'è modo di avere ID Alto su Emule, per esempio? Grazie, comunque, non è una cosa che mi spaventa, mi accontento del pregio di Adunanza. ![]()
![]() |
![]() |
#2886 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Io ho fastweb e non ho mai trovato questo difetto, scarico con adunanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 |
Member
|
Forse non ci siamo capiti. Adunanza non ha alcun difetto, se non il fatto di non avere tutte le fonti che ci sono su Emule normale.
Se io volessi un file raro che su Adunanza non c'è, come potrei fare? Installerei Emule normale. Ma in questo caso, avrei sempre ID Basso senza possibilità di portarlo alto?
![]() |
#2888 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si
![]() |
#2889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Member
|
Quote:
![]() Beh, verso il 20 farò il contratto, non vedo l'ora!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ciao ragazzi,
a me hanno attivato la linea venerdì 24, fino a sabato 2 è andato tutto a meraviglia poi sabato 2 e domenica 3 la linea non ha funzionato dalle 11 del mattino alle 11 di sera e la notte andava di nuovo a meraviglia, Allora ho chiamato il supporto e ieri, lunedì, mi hanno mandato un tecnico che ha fatto dei test e ha visto che la connessione perdeva vistosamente pacchetti, era impossibile navigare anche ad un solo kb! allora il tecnico ha chiamato fastweb che gli ha detto di cambiare il modem (pur sapendo sia io che lui che il modem non era la causa) fatto sta che non l'ha cambiato perchè oltrettutto la fastweb non da i modem a queste ditte in subappalto per lee questioni tecniche e ieri sera se n'è andato con un nulla di fatto. Oggi pomeriggio ero già pronto a richiamare fastweb incazzato ma funziona di nuovo tutto alla perfezione.... Insomma io non ci capisco più niente che può essere? Premetto che non è causato dall'intenso traffico, prima cosa che ho pensato perchè ieri era inutilizzabile anche la notte e cmq lo scorso week-end era andato a meraviglia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mmm bhè non hai il mio problema....xrò 6 sulla buona strada..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Sul fatto del modem ti hanno detto una cazzata...i tecnici ce l'hanno a me l'han cambiato 3volte e tutte e tre le volte l'han portato i tecnici...detto questo...come hai detto tu non centra un cazzo il modem ma la linea (centrale)...io stesso i 1i 3giorni sn andato a tuono...poi il nulla x 1mese (nessuna connessione di giorno e la sera andava cosi e cosi)...ora da + di una settimana è tutto ok e sto recuperando il tempo perso scaricando come un ![]() ![]() PS= Aaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo FW ora sto aspettando la FULLLLLLLLLLLL sbrigateeeeee!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2897 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Felicissssssimo!!!!!!...kmq sono io che devo ringraziarti ATTACK x le preziose info che mi hanno tirato su di morale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma xkè a me quelli del call center non hanno mai parlato di interventi di tecnici telecom?
cioè l'unico tecnico fastweb ke era venuto a kasa mia...manko sapeva ke modem avevo e non l'ha kambiato anke xkè aveva un modello diverso. Cioè le ipotesi sono 2: o certe persone del call center non sanno una sega,o sta storia dell'intervento telecom assieme a quelli d fastweb non è vera.. cioè anke se ho disdetto vorrei kapire plz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2900 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mantova
|
ciao raga...forse la domanda è gia stata posta...ma con la fastweb always on per aziende si possono usare tutti i telefoni normali? e i ruoter normali? ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.