Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2006, 19:17   #2881
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87
senti pò, dato che scoatti tanto sta fastweb..
mi dici se ti fa registrare ad un provider SIP tipo Voipstunt?

grazie
chiedilo a google o fw direttamente
Old 04-12-2006, 10:49   #2882
tharnak
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
Perdonatemi l'OT. (anche se non tanto)

Volevo sapere se gli utenti Fastweb a 2MB possono usare altri programmi p2p senza problemi, oltre Adunanza. O se si corre di avere irrimediabilmente l'IP basso con Emule e via dicendo.

Ultima modifica di tharnak : 04-12-2006 alle 11:03.
tharnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 17:22   #2883
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da tharnak
Perdonatemi l'OT. (anche se non tanto)

Volevo sapere se gli utenti Fastweb a 2MB possono usare altri programmi p2p senza problemi, oltre Adunanza. O se si corre di avere irrimediabilmente l'IP basso con Emule e via dicendo.
si ha sia il pregio di adunanza sia il difetto dell'ip privato come con fw ull
Old 04-12-2006, 17:44   #2884
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
io ancora aspetto ke si faccia vivo il tecnico telecoz per sistemare il doppino...sicuramente ha provato a chiamare er l'appuntamento quando nn potevo rispondere e nn s'e' fatto piu sentire.....e nonostante un sollecito da parte di fastweb a telecoz...ancora niente
Old 05-12-2006, 12:38   #2885
tharnak
Member

Quote:
Originariamente inviato da attackment
si ha sia il pregio di adunanza sia il difetto dell'ip privato come con fw ull
Perdonami, ma in realtà non conosco bene come funzioni questo difetto.
Mi confermi che con Fastweb non c'è modo di avere ID Alto su Emule, per esempio?

Grazie, comunque, non è una cosa che mi spaventa, mi accontento del pregio di Adunanza.
Old 05-12-2006, 13:23   #2886
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Mi confermi che con Fastweb non c'è modo di avere ID Alto su Emule, per esempio?

Grazie, comunque, non è una cosa che mi spaventa, mi accontento del pregio di Adunanza.
Che difetto è?
Io ho fastweb e non ho mai trovato questo difetto, scarico con adunanza.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 13:34   #2887
tharnak
Member

Forse non ci siamo capiti. Adunanza non ha alcun difetto, se non il fatto di non avere tutte le fonti che ci sono su Emule normale.
Se io volessi un file raro che su Adunanza non c'è, come potrei fare?
Installerei Emule normale. Ma in questo caso, avrei sempre ID Basso senza possibilità di portarlo alto?
Old 05-12-2006, 14:07   #2888
Furietta
Senior Member

L'Avatar di Furietta

Iscritto dal: Aug 2006
si
Old 05-12-2006, 15:17   #2889
Shako
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Quote:
Forse non ci siamo capiti. Adunanza non ha alcun difetto, se non il fatto di non avere tutte le fonti che ci sono su Emule normale.
Installerei Emule normale. Ma in questo caso, avrei sempre ID Basso senza possibilità di portarlo alto?
devi mettere una mod col Nat trasversal in modo da poterti agganciare ai server e kad anche con id basso una di queste e' la Neomule io la uso spesso quando non trovo fonti su adunanza e va molto bene, unico neo devi fare la fila
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 15:21   #2890
tharnak
Member

Quote:
Originariamente inviato da Shako
devi mettere una mod col Nat trasversal in modo da poterti agganciare ai server e kad anche con id basso una di queste e' la Neomule io la uso spesso quando non trovo fonti su adunanza e va molto bene, unico neo devi fare la fila
Grazie mille, mi hai tolto il dubbio.
Beh, verso il 20 farò il contratto, non vedo l'ora!!!!
Old 05-12-2006, 15:40   #2891
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
ciao ragazzi,
a me hanno attivato la linea venerdì 24, fino a sabato 2 è andato tutto a meraviglia poi sabato 2 e domenica 3 la linea non ha funzionato dalle 11 del mattino alle 11 di sera e la notte andava di nuovo a meraviglia, Allora ho chiamato il supporto e ieri, lunedì, mi hanno mandato un tecnico che ha fatto dei test e ha visto che la connessione perdeva vistosamente pacchetti, era impossibile navigare anche ad un solo kb! allora il tecnico ha chiamato fastweb che gli ha detto di cambiare il modem (pur sapendo sia io che lui che il modem non era la causa) fatto sta che non l'ha cambiato perchè oltrettutto la fastweb non da i modem a queste ditte in subappalto per lee questioni tecniche e ieri sera se n'è andato con un nulla di fatto.
Oggi pomeriggio ero già pronto a richiamare fastweb incazzato ma funziona di nuovo tutto alla perfezione....
Insomma io non ci capisco più niente che può essere? Premetto che non è causato dall'intenso traffico, prima cosa che ho pensato perchè ieri era inutilizzabile anche la notte e cmq lo scorso week-end era andato a meraviglia...
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:18   #2892
cri84
Member

Iscritto dal: Nov 2006
mmm bhè non hai il mio problema....xrò 6 sulla buona strada..
cri84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:55   #2893
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cri84
mmm bhè non hai il mio problema....xrò 6 sulla buona strada..
va bè, sono comunque soddisfattissimo della linea
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:00   #2894
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da andrecaby
ciao ragazzi,
a me hanno attivato la linea venerdì 24, fino a sabato 2 è andato tutto a meraviglia poi sabato 2 e domenica 3 la linea non ha funzionato dalle 11 del mattino alle 11 di sera e la notte andava di nuovo a meraviglia, Allora ho chiamato il supporto e ieri, lunedì, mi hanno mandato un tecnico che ha fatto dei test e ha visto che la connessione perdeva vistosamente pacchetti, era impossibile navigare anche ad un solo kb! allora il tecnico ha chiamato fastweb che gli ha detto di cambiare il modem (pur sapendo sia io che lui che il modem non era la causa) fatto sta che non l'ha cambiato perchè oltrettutto la fastweb non da i modem a queste ditte in subappalto per lee questioni tecniche e ieri sera se n'è andato con un nulla di fatto.
Oggi pomeriggio ero già pronto a richiamare fastweb incazzato ma funziona di nuovo tutto alla perfezione....
Insomma io non ci capisco più niente che può essere? Premetto che non è causato dall'intenso traffico, prima cosa che ho pensato perchè ieri era inutilizzabile anche la notte e cmq lo scorso week-end era andato a meraviglia...

Sul fatto del modem ti hanno detto una cazzata...i tecnici ce l'hanno a me l'han cambiato 3volte e tutte e tre le volte l'han portato i tecnici...detto questo...come hai detto tu non centra un cazzo il modem ma la linea (centrale)...io stesso i 1i 3giorni sn andato a tuono...poi il nulla x 1mese (nessuna connessione di giorno e la sera andava cosi e cosi)...ora da + di una settimana è tutto ok e sto recuperando il tempo perso scaricando come un ...quindi stai tranquillo che se nn ti va è un problema di centrale...

PS= Aaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo FW ora sto aspettando la FULLLLLLLLLLLL sbrigateeeeee!!!!!!!!
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:24   #2895
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickclara
sto recuperando il tempo perso scaricando come un
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:57   #2896
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:

no non puoi avere id alto, cmq con adunanza non te ne po interessare di meno
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami
Che difetto è?
Io ho fastweb e non ho mai trovato questo difetto, scarico con adunanza.
chiedo scusa mi sono spiegato male, ovvero ha il pregio di adunanza e il difetto dell'ip privato, sorry

Quote:
puoi cercarlo anche con adunanza ma magari non viaggi come con i file comuni

Quote:
Originariamente inviato da andrecaby
ciao ragazzi,
la butto come ipotesi, qualche manutenzione in corso o guasto magari

Quote:
Originariamente inviato da nickclara
Sul fatto del modem ti hanno detto una cazzata...i tecnici ce l'hanno a me l'han cambiato 3volte e tutte e tre le volte l'han portato i tecnici...detto questo...come hai detto tu non centra un cazzo il modem ma la linea (centrale)...io stesso i 1i 3giorni sn andato a tuono...poi il nulla x 1mese (nessuna connessione di giorno e la sera andava cosi e cosi)...ora da + di una settimana è tutto ok e sto recuperando il tempo perso scaricando come un ...quindi stai tranquillo che se nn ti va è un problema di centrale...

PS= Aaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo FW ora sto aspettando la FULLLLLLLLLLLL sbrigateeeeee!!!!!!!!
sono contento di vederti cosi felice nick dopo le tue numerose disavventure
Old 05-12-2006, 18:05   #2897
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Felicissssssimo!!!!!!...kmq sono io che devo ringraziarti ATTACK x le preziose info che mi hanno tirato su di morale...
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 22:25   #2898
cri84
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ma xkè a me quelli del call center non hanno mai parlato di interventi di tecnici telecom?
cioè l'unico tecnico fastweb ke era venuto a kasa mia...manko sapeva ke modem avevo e non l'ha kambiato anke xkè aveva un modello diverso.
Cioè le ipotesi sono 2:
o certe persone del call center non sanno una sega,o sta storia dell'intervento telecom assieme a quelli d fastweb non è vera..

cioè anke se ho disdetto vorrei kapire plz..
cri84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 22:40   #2899
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da cri84
ma xkè a me quelli del call center non hanno mai parlato di interventi di tecnici telecom?
cioè l'unico tecnico fastweb ke era venuto a kasa mia...manko sapeva ke modem avevo e non l'ha kambiato anke xkè aveva un modello diverso.
Cioè le ipotesi sono 2:
o certe persone del call center non sanno una sega,o sta storia dell'intervento telecom assieme a quelli d fastweb non è vera..

cioè anke se ho disdetto vorrei kapire plz..
fosse falso nick avrebbe risolto ?
Old 06-12-2006, 12:05   #2900
fraxer
Member

L'Avatar di fraxer

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mantova
ciao raga...forse la domanda è gia stata posta...ma con la fastweb always on per aziende si possono usare tutti i telefoni normali? e i ruoter normali? ciao e grazie
fraxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian