|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Perdita dati e possibilità di recupero
salve, ho un grosso problema e spero che qualcuno di voi voglia e possa aiutarmi.
stupidamente e sbadatamente durante l'installazione di winxp ho eliminato la partizione del mio secondo hd contenente dati per me indispensabili ![]() ![]() se possibile vorrei tentare di recuperarli, sapreste dirmi come fare? ho letto questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 e vorrei sapere quale programma utilizzare. preciso che dopo il fattaccio non ho ancora "messo mano" all'hd ![]()
SENTO PUZZA DI BRUCIATO Ultima modifica di pasqualaccio : 28-08-2007 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prima di tutto spiegati bene, che certe situazioni si risolvono con uno schiocco di dita o si possono fare danni irreversibili in qualche secondo
![]() E' un secondo HD indipendente dal primo? Non ci hai fatto nulla sopra, tipo scriverci reinstallare o cose simili? Se le due condizioni sono verificate prova con testdisk e probabilmente riesci a ripristinare la partizione come era prima del guaio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
HD1: sistema operativo HD2: dati praticamente ho accidentalmente eliminato la partizione dell'HD2 che ora non viene più rilevato in risorse del computer. non ci ho fatto nulla sopra ![]() grazie provo con testdisk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.