|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO + SPED] HTC HD2- NO BRAND - Ita in garanzia - 340€
Come da titolo VENDO:
Prezzo: 340€ + ss Coda: REGOLE DI VENDITA
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 31-08-2010 alle 13:58. Motivo: Titolo errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppetto
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Interessato... Hai pm
Grazie Bye Miki
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiorno la situazione:
c'è un utente interessato con consegna a mano per oggi per 320€ al quale darò una risposta in 20 minuti viene poi l'utente CharliEK di androidiani che mi ha proposto 300€ + spedizione segue poi Miki che, eventualmente, rivedrà la sua proposta (300€ spedizione inclusa) Detto questo, visto che non amo le vendite lunghe, il primo che si avvicina maggiormente alla mia richiesta porta il telefono a casa. Ricordo che spedendo oggi entro le 13, il pacco arriverà domani mattina (spedizione in postacelere1 assicurata)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda 320 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a mano o dovrei spedire?
![]() [EDIT] ho appena visto che sei di Gorizia. Attendo il pagamento da parte di Miki, se salta, ti avviso questa sera in modo tale che possa proseguire la trattativa con te
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 01-09-2010 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
spedire.....scusa non ho specificato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Don't worry, ho dato un'occhiata ai tuoi messaggi nel mercatino per capire di dove fossi
![]() Comunque chi si avvicina maggiormente al mio prezzo porta a casa il cell. Miki ha offerto 330€ spese di spedizione incluse (in postacelere1 assicurata). Se ci sono news/controproposte, entro il prezzo da me richiesto, resto in attesa. Un abbraccio e buona giornata Alberto
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, l'utente che ti precedeva in coda ha lasciato perchè impossibilitato ad effettuare il pagamento a causa del lavoro.
Qualora tu sia interessato realmente a concludere, inviami in pvt i dati per la spedizione ed io provvederò a fornirti i miei dati personali, accompagnati da quelli per il pagamento. La spedizione, eventualmente, potrebbe avvenire domattina entro le 13 in modo tale che il cell possa esserti recapitato venerdì. Un abbraccio e buona giornata Alberto
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Accordato con cosworth6k per ricevere il pagamento e spedire domattina in postacelere1 assicurata.
Domani provvederò ad inviare via mail, all'indirizzo fornitomi, sia la scansione della ricevuta d'acquisto, sia quella della bolla di spedizione. Ringrazio quanti hanno partecipato, oltre che lo staff
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo l'avvenuto pagamento da parte di cosworth6k che è stato rapidissimo.
Questa mattina spedisco ed invio per mail una scansione della ricevuta d'acquisto e quella della bolla di spedizione.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mail inviata con le seguenti scansioni:
- ricevuta d'acquisto del cell - codice a barre e serial number del prodotto - bolla di spedizione in postacelere1 assicurata (pacco spedito alle 12.38 presso un ufficio postale di Milano) Resto in attesa della conferma di ricezione del pacco. Buona giornata Alberto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.