Sincronizzare più Google Calendar su Windows Phone

Da poche ore Google Sync permette ai possessori di terminali Windows Phone al sincronizzazione di più Calendar
di Fabio Boneschi pubblicata il 27 Gennaio 2012, alle 16:03 nel canale WebGoogleWindowsWindows PhoneMicrosoft
Per gli utenti di Windows Phone c'è un'importante novità introdotta in Google Sync: gli sviluppatori hanno da poco reso possibile la sincronizzazione di più Calendar sul medesimo dispositivo. La novità riguarda da vicino tutti coloro che utilizzao Google Calendar e che per propria comodità preferiscono dividere ambiti e impegni su più calendari. Fino a ora era consentita la sincronizzazione di un solo Calendar.
La novità è stata annunciata dagli stessi sviluppatori di Google Sync in questa pagina. Le modalità di configurazione per questa utile opzione sono molto semplici, infatti è sufficiente accedere dal dispositivo mobile a m.google.com/sync e selezionare quale calendario si desidera visualizzare.
Questa novità viene accompagnata da altre migliorie sempre dedicate da Google ai possessori di Windows Phone 7.5: attraverso Google Sync è possibile impostare il parametro send mail as per Gmail e ora il search tra i messaggi funziona anche sui contenuti salvati localmente sul terminale, quindi risulta più veloce. Google ha preparato anche una pagina di supporto dedicata a questa funzione raggiungibile qui.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCosa e' cambiato?
Cosa e' cambiato?
Prima se in un account Google Calendar avevi due o più calendari (Personale, Lavoro, Compleanni, Altri eventi ecc) ti sincronizzava solo il principale. Ora dovrebbe sincronizzarteli tutti, come succede da sempre su live.
Capito, grazie!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".