Ixonos mostra il primo vero multi-window per Android, in stile Windows desktop

Ixonox ha mostrato un primo concept funzionante della propria interfaccia grafica su Android in cui è possibile interagire con più applicazioni contemporaneamente
di Nino Grasso pubblicata il 25 Settembre 2013, alle 16:01 nel canale TabletAndroidWindowsMicrosoft
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI display touchscreen suoi notebook sembrano sbagliati, sui dispositivi tablet+tastiera sono giusti.
Tornando In Topic:
Bella!
Sinceramente lo trovo un po' anacronistico come post, considerando che Microsoft aveva iniziato nel 2002 con i tablet sui quali girava Windows XP, certo era stata l'unica causa del fallimento, ma una delle maggiori critiche era rivolta proprio all'interfaccia non adatta a quei sistemi...
Beh è un anno e mezzo/due anni che è possibile affiancare più app ed usarle contemporaneamente su tablet grazie ad altri sistemi, addirittura lo fanno anche in automatico: http://youtu.be/VQb5caeSo00?t=3m39s
Pure avere un alt+tab veramente funzionante sui tablet con la tastiera fisica non sarebbe male.
Anche perché avere due finestre aperte in contemporanea sembra divertente, ma poi all'atto pratico è scomodo pure sui fissi con lo schermo da 27", figuriamoci sui tablet.
Avere finestre in contemporanea è il bello si u n so desktop, soprattutto su un 27"
Devo dire che W8 con classic star menù e la scelta delle app ehm programmi predefiniti giusti è praticamente come 7. Modern UI non la vedo più nemmeno al riavvio del sistema.
Questa interfaccia cosa ha di meglio delle altre già viste?
Comunque la visualizzazione in finestra non è comoda solamente per affiancare, la comodità sta nel poter parzialmente sovrapporre, il che spesso è più che sufficiente per quel che si deve fare.
Pure avere un alt+tab veramente funzionante sui tablet con la tastiera fisica non sarebbe male.
Anche perché avere due finestre aperte in contemporanea sembra divertente, ma poi all'atto pratico è scomodo pure sui fissi con lo schermo da 27", figuriamoci sui tablet.
Praticamente ciò che è possibile fare con Windows 8 per il quale l'implementazione in versione touch di ALT+TAB consiste in uno swipe da sinistra verso destra
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Quindi se avessero inserito una opzione per fare il caffe', il tuo sarcasmo sarebbe arrivato a "hanno implementato una funzione che saeco, kimbo e illy hanno da decenni"???
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".