Seagate, microdrive con tecnologia Cybercapture

Seagate abbraccia la tecnologia Sony Cybercapture per il propri dischi di piccole dimensioni
di Alessandro Bordin pubblicata il 30 Novembre 2005, alle 09:37 nel canale StorageSonySeagate
Seagate intende adottare sui propri microdrive da 1 pollice la tecnologia Sony Cybercapture, al fine di ottimizzare e velocizzare il processo di lettura e scrittura, soprattutto per soddisfare le esigenze del mondo della fotografia digitale e della cattura video.

Per riassumere in poche parole un discorso molto complesso e sul quale stiamo attendendo approfondimenti da Sony, la tecnologia Cybercapture permette di utilizzare il disco nel modo standard e AV mode.
Se la modalità standard non aggiunge nulla a quanto già visto finora, la modalità AV Mode permette di velocizzare il processo di lettura e scrittura in quanto abilita il disco stesso alle funzioni di File allocation Manager, senza cioè dipendere da hardware esterno e sistemi operativi.
Seagate conta così di avvantaggiarsi sui concorrenti offrendo una soluzione più performante, con un occhio di riguardo agli utenti di macchine fotografiche digitali reflex, ma non solo.
Fonte: EETimes
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovabbè, se costa meno e performa di più, ben venga
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".