Windows 8 Developer Preview e software per la virtualizzazione

Un terzo delle installazioni di Windows 8 Developer Preview è realizzato su virtual machine. Microsoft fornisce alcuni dettagli sui software più adatti per realizzare il proprio ambiente di test
di Fabio Boneschi pubblicata il 19 Settembre 2011, alle 11:00 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMicrosoft Virtual PC (all versions)
Microsoft Virtual Server (all versions)
Windows 7 XP Mode
VMWare Workstation 7.x or older
non vi piace? non la usate...non piace wp7 per l'interfaccia compratevi il clone di ios che è android e fine.
e cmq è da anni che si usa quell'interfaccia su 360 quindi non è per spingere wp7 ma per fare un unico prodotto come fanno anche altri.
a me sentire dire per la milionesima volta che metro è una schifezza (senza averlo usato completo9 e che wp7 è fallimentare perchè non vende come ios o come il suo clone android (che ricordiamo stravende da 1 anno...ma appena uscito con la somma di tutti i terminali al massimo vendeva quanto ios) mi pare la solita trollata gratuita.
l'ho detto su altri forum e lo dico anche qui, facciamo un sondaggio e vediamo a quanta gente piace l'interfaccia di wp7, scommettiamo che almeno 7 su 10 esprimono parere negativo??? quando sara il giorno di w8 la maggior parte degli utenti chiedera' come avere l'interfaccia classica. su wp7 potevano farla in tanti modi e hanno scelto quella piu brutta, molto meglio ios e android e gia che ci siamo anche symbian. gia la vedo w8 sul mio monitor con le mattonelle in bella vista, praticamente tra il mio bagno e il mio pc ci sara' poca la differenza. quello che voi fan di wp7 non volete capire e': qui nessuno mette in dubbio le qualita' e l'usabilita' del prodotto, ma esteticamente fa proprio vomitare e la gente acquista cio che gli piace. per me sara' un epic fail al 90%.
Solo perché la gente è chiusa verso le novità. Perché l'interfaccia Metro è semplicemente geniale e rivoluzionaria. E con W8 la gente vedendola tutti i giorni inizierà a capirne le potenzialità. Quindi brava Microsoft
ma perchè ci sono persone che esprimono opinioni senza conoscere niente dell'argomento?
da quando android è la copia di ios? sono due cose totalmente diverse, il principio che ci sta alla base è differente
se 9 utenti su 10 dicono che metro fa schifo FORSE fa davvero schifo
non ho capito bene la storia su android che vende più/meno di ios... la qualità non si basa sulle vendite, altrimenti cod sarebbe il migliore gioco mai esistito
@Lombo91
diciamo che la gente sarà COSTRETTA a capire le potenzialità di metro
Io l'interfaccia di XP la usavo con XP, sono passato a Seven e sono felice della nuova interfaccia.
Ho provato W8 e ho apprezzato gli aspetti positivi di Metro e quelle che possono essere le sue potenzialità. E poi ricordiamo che non è ancora neanche una beta....
Basta 'fa schifo' ecc, voi siete più bravi nel creare un tipo di interfaccia nuovo, moderno, e pratico? Fatela! E dopo giudicheremo il vostro lavoro.. un conto è dire 'a me non piace', giudizio personale, un'altra cosa è dire 'fa schifo, fa vomitare' giudizio non universalmente valido!
Io l'interfaccia di XP la usavo con XP, sono passato a Seven e sono felice della nuova interfaccia.
Ho provato W8 e ho apprezzato gli aspetti positivi di Metro e quelle che possono essere le sue potenzialità. E poi ricordiamo che non è ancora neanche una beta....
Basta 'fa schifo' ecc, voi siete più bravi nel creare un tipo di interfaccia nuovo, moderno, e pratico? Fatela! E dopo giudicheremo il vostro lavoro.. un conto è dire 'a me non piace', giudizio personale, un'altra cosa è dire 'fa schifo, fa vomitare' giudizio non universalmente valido!
Guarda che anche dire 'fa schifo, fa vomitare' e' un giudizio personale, solo di grado peggiore. Perche' non accettate che a molte persone metro non piacca affatto?
Beh, come non quotare? La gente basta che ha un iPad o un iPhone tra le mani è contenta, perchè è... "fashion"!
Bisogna vedere anche altre caratteristiche, mica solo se è bella o meno l'interfaccia. Che poi trall'altro non è male.
Ognuno ha i suoi gusti, certo. Ma disprezzare in questo modo il lavoro altrui non è bello nè costruttivo.
Esprimere le proprie opinioni si, ma sempre rispettando quello che può essere il punto di vista di altri.
Tutto qui.
La versione di W8 che è stata rilasciata è appunto una versione per SVILUPPATORI. Dato che per sviluppare applicativi DESKTOP per windows 8 NON ci saranno differenze perchè di base sarà come windows 7 allora questa versione è dedicata allo sviluppo di applicativi METRO che sono dedicati all'utilizzo di windows 8 maggiormente su TABLET. Il fatto di avere tra le applicazioni il "DESKTOP" è e sarà una prerogativa di windows 8 dedicata ai TABLET. IMHO.
La versione di Windows 8 dedicata all'uso desktop avrà tra gli "applicativi" la possibilità di passare allo stile metro (se avete un netbook touchscreen potrebbe essere una buona funzionalità
L'interfaccia METRO piaccia o no è comunque qualcosa di innovativo e assolutamente ORIGINALE. Finalmente non possiamo dire che Microsoft abbia copiato. Se non vi piace comprerete android o ios ... Estiquazzi il grande capo pensa che siete liberi di farlo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".