|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-8...one_38545.html
Un terzo delle installazioni di Windows 8 Developer Preview è realizzato su virtual machine. Microsoft fornisce alcuni dettagli sui software più adatti per realizzare il proprio ambiente di test Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ma quei software sono quelli consigliati per provare windows 8? Perché allora uno di questi è Hyper-V in Windows 8 Developer Preview?
![]() Se posso accedere a questo non penso mi serva virtualizzare nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io sia con Workstation 8 sia con VirtualBox non riesco ad avere una grafica decente.
Con workstation 8 installo i tools VMware ma non si abilita Metro. Con VirtualBox i tool non sono compatibili con Windows 8 e se li installo in compatibilità non funzionano... ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
IO l'ho installato con Wmware 8 e l'interfaccia metro funziona bene (senza Tools)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho provato ieri a installarlo su VirtualBox ma non riuscivo ad andare avanti nell'installazione perchè mi diceva che gli mancavano i driver del CD/DVD e non poteva continuare..
non ho approfondito molto ma mi sembra strano visto che è tutto virtualizzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Come già detto in altro post, devo ringraziare Virtualbox per avermi permesso di utilizzare W8 preview velocemente senza troppi sbattimenti.
IMHO W8 è un emerita schifezza nata solo per promuovere il fallimentare WP per smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
già cominciamo con le trollate? dai su...rimaniamo in tema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
appunto!!!! rimaniamo in tema. puoi forse negare che le 2 interfacce non siano uguali??? e guarda caso e' nato prima wp7 e non ha avuto successo perche l'interfaccia della ui non piace, ma se arriva su desktop la maggior parte degli utonti se la fara' piacere ad ogni costo e siccome una cosa tira l'altra e' molto probabile che anche wp7 cominciera' a "funzionare".
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Credo di essere l'unica persona che adopera Windows 7 con il tema Windows classico? L'ho sempre usato anche con XP e quando ho preso Seven, dopo 10 secondi l'ho rimesso. Farò la stessa cosa con Windows 8 e il problema è risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io non riesco ad installarlo in virtuale quando faccio partire la macchina dopo la scritta windows preview esce your computer needs to restart e la macchina si blocca...
Cpu: i5 2500k-Dissi: termalright archon-Mobo: p8p67 pro-Ram: G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz-Gpu: Sapphire HD6950 2GB-PSU:Thermaltake PSU Toughpower XT 775W/Bronze-Case: CM 690II Advanced |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
non vi piace? non la usate...non piace wp7 per l'interfaccia compratevi il clone di ios che è android e fine. e cmq è da anni che si usa quell'interfaccia su 360 quindi non è per spingere wp7 ma per fare un unico prodotto come fanno anche altri. a me sentire dire per la milionesima volta che metro è una schifezza (senza averlo usato completo9 e che wp7 è fallimentare perchè non vende come ios o come il suo clone android (che ricordiamo stravende da 1 anno...ma appena uscito con la somma di tutti i terminali al massimo vendeva quanto ios) mi pare la solita trollata gratuita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Trovo quantomai curioso che windows 8 non funzioni proprio sulle piattaforme di virtualizzazione consumer della Microsoft.
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
@Nethuns
ma perchè ci sono persone che esprimono opinioni senza conoscere niente dell'argomento? da quando android è la copia di ios? sono due cose totalmente diverse, il principio che ci sta alla base è differente se 9 utenti su 10 dicono che metro fa schifo FORSE fa davvero schifo non ho capito bene la storia su android che vende più/meno di ios... la qualità non si basa sulle vendite, altrimenti cod sarebbe il migliore gioco mai esistito @Lombo91 diciamo che la gente sarà COSTRETTA a capire le potenzialità di metro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
quando è prevista l'uscita della versione definitiva di w8??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Io ho installato W8 su VirtualBox e non ho avuto problemi. Nelle impostazioni ho abilitato il supporto 2D e 3D, e visualizzo l'interfaccia Metro correttamente.
Io l'interfaccia di XP la usavo con XP, sono passato a Seven e sono felice della nuova interfaccia. Ho provato W8 e ho apprezzato gli aspetti positivi di Metro e quelle che possono essere le sue potenzialità. E poi ricordiamo che non è ancora neanche una beta.... Basta 'fa schifo' ecc, voi siete più bravi nel creare un tipo di interfaccia nuovo, moderno, e pratico? Fatela! E dopo giudicheremo il vostro lavoro.. un conto è dire 'a me non piace', giudizio personale, un'altra cosa è dire 'fa schifo, fa vomitare' giudizio non universalmente valido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bisogna vedere anche altre caratteristiche, mica solo se è bella o meno l'interfaccia. Che poi trall'altro non è male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Esprimere le proprie opinioni si, ma sempre rispettando quello che può essere il punto di vista di altri. Tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.