the TAB 2.2, Toonz Animation Board

the TAB 2.2, Toonz Animation Board

Digital Video annuncia il lancio di the TAB 2.2, una nuova versione del software per l’animazione web e broadcast.

di pubblicata il , alle 09:03 nel canale Programmi
 

Digital Video ha creato the TAB 2.2, software orientato più all’ animazione che alla grafica. "Unendo l’ esperienza dell’ azienda e le capacità maturate all’ interno dell’ azienda stessa con gli interessi e le necessità degli animatori, è nato un prodotto per la realizzazione di cartoni animati totalmente computer-based, in grado quindi di snellire radicalmente tale processo produttivo."


The TAB 2.2 è stato creato per soddisfare i bisogni di coloro che realizzano cartoni animati, che progettano animazione e delle compagnie che si occupano di animazione per il web che richiedono uno strumento immediato e potente per le loro creazioni, eliminando la naturale...ma affascinante... lentezza del disegno fatto a mano.

Basato su una nuova tecnologia che include una tecnica di manipolazione dei vettori, che utilizza punti di controllo dinamici, ed un sistema di “fill adattivo”, the TAB 2.2 permette agli animatori di disegnare in maniera naturale ed intuitiva; ha inoltre alcune caratteristiche che sfruttano le potenzialità dei vettori senza le restrizioni tipiche degli stessi quali la linea a spessore costante, i colori piatti e la complessa gestione dei punti di controllo.

The TAB mette a disposizione nuovi strumenti che consentono di animare in maniera intuitiva, di gestire scene-planning avanzato, supporta movimenti di camera completi e supporta tutti i più diffusi formati sia per l’ import che per l’ export.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
evil_getta26 Giugno 2004, 12:16 #1
Si ma quanto costerà? E soprattutto bisogna vedere se la compatibilità con i più diffusi formati sia per l’ import che per l’ export sarà vera o fittizia.
Rimane una bella idea però.
alanmotta26 Giugno 2004, 21:21 #2
Beh non mi sembra poi questa grande novità come software. In ogni caso il grande problema di questi software sono gli utenti. E' difficile mettere un vignettista a disegnare sul computer ndipendentemente dalle funzioni di un programma.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^